PDA

View Full Version : Flippaut Festival 12/13 giuno Bologna [KoRn/Muse/Him/SoulFly]

Revolution.Man
26-04-2004, 12:41
Chi va a qs festival che si terrà all'arena Parco Nord di Bologna a Giugno?

Io vado il 1o giorno. Data in cui si esibiranno i KoRn, HIM, Soulfly e altra gente.
Il giorno dopo ci sono i Muse, 3 allegri raga morti e ankora 1 pò di materiale..
Inutile dire che io vado a vedere solo i KORN.... io x paura i biglietti ce li ho gia in mano.
qualche amante di qs genere di musica?

Revolution.Man
27-04-2004, 07:11
nessuno? nn ci credo!!!!!!

Scoperchiatore
27-04-2004, 07:50
Originariamente inviato da Revolution.Man
Chi va a qs festival che si terrà all'arena Parco Nord di Bologna a Giugno?

Io vado il 1o giorno. Data in cui si esibiranno i KoRn, HIM, Soulfly e altra gente.
Il giorno dopo ci sono i Muse, 3 allegri raga morti e ankora 1 pò di materiale..
Inutile dire che io vado a vedere solo i KORN.... io x paura i biglietti ce li ho gia in mano.
qualche amante di qs genere di musica?

Quanto costa? Non sarebbe malaccio, ma non ci spenderei tanto per Korn+ Soulfly (ogni volta che pronuncio questo nome ricordo PANTERA :eek: :muro: :muro: )

Per i Muse verrei volentieri, ma se ci sono "solo" loro, non mi conviene...

Cmq, nel suo genere bel concerto ;)

Revolution.Man
27-04-2004, 07:56
io vado 1 giorno e ho pagato 40 euro + prevendita.. mentre 2 gg sono 80 euro + prevendita...

io adoro i Korn.. soulfly purtoppo li ho sempre sentiti nominare ma non li conosco molto bene...

muse non mi piacc...... all'inizio avevo sentito che il 2o gg c'erano i Deftones e li ci avrei fatto1 pensiero ad andare tutti i 2 giorni....

Revolution.Man
13-06-2004, 14:24
Ragazzi riuppo questo thread...
Dopo esserci andati..
una sola parola per i Korn : F A N T A S T I C I !!!!
per il rescto, i SoulFly molto potenti, Ill NIno pure...
Gli him per me sono stati una grossa delusione...
C'era qualcuno di voi?