PDA

View Full Version : Poblema Epson

melissa
26-04-2004, 11:01
Ho una Epson stylus photo 790, oggi stavo stampando dei fogli, al 5/5 ha attirato dentro più fogli, e subito di seguito tutta la risma.. :rolleyes:
Così ho lavorato, svitanto le viti di dietro e allentando un pochino quello della barra metallica che c'è subito davanti, aprendo il coperchietto (quella dove scorre il carrellino dei colori per capirsi) e ho sfilato tutti i fogli.

Poi ricollegata la stampante e riaccesa, ho cercato di finire di stampare l'ultimo foglio.

Ed ecco il problema.. si muove come se stampasse, ma il foglio resta bianco.. non stampa.
Ma non è che fiù.. lo sputa subito fuori, nono, stampa ma non lascia segno sul foglio.
E siccome la cartuccia è pressochè nuova.. non può essere quello.
E nemmeno gli ugelli, perchè finchè non ha fatto quel macello coi fogli, andava benone..

Ma adesso? Che faccio? :mc:

vi prego aiutatemi.. in questo momento proprio non posso portarla ad aggiustare, ma mi serve :nono:

melissa
27-04-2004, 21:45
ho provato a riavviare e riprovare.. niente..... che faccio? La butto :muro:
tra l'altro nemmeno potrei..... mi serve e non vorrei farmi piumare dall'assistenza :rolleyes:
ma non posso fare proprio nulla?? :rolleyes:

Karu
28-04-2004, 14:41
Originariamente inviato da melissa
ho provato a riavviare e riprovare.. niente..... che faccio? La butto :muro:
tra l'altro nemmeno potrei..... mi serve e non vorrei farmi piumare dall'assistenza :rolleyes:
ma non posso fare proprio nulla?? :rolleyes:

Di solito quando inizia a fare così.... mi dispiace ma non conviene ripararla. :rolleyes: :(
Di sicuro c'è qualcosa che non va nella stampante. Al limite prova a "far finta " di sostiutire le cartucce e vedere se si riprende. Altrimenti.... pensa di prenderne una nuova. Adesso le trovi anche che costano poco.

Se stampi foto ti consiglio la R200. ;)

Ciao!