View Full Version : [MESSINA + Sped] Far Cry Italiano
Vendo Far Cry in italiano. Completo di scatola originale, manuale e DVD (!!! :p !!!) Nuovo! Installato, provato, venduto....
Prezzo: 30€ + s.s.
Vendo per immediato realizzo.
Varie ed affini:
- Non tratto con chi ho avuto problemi! (gilthas)
- Precedenza a consegna a mano
- Spedizione in prioritaria oppure raccomandata a carico dell'acquirente. (siamo intorno ai 5 €)
- Precedenza a chi non tratta sul prezzo!
- NON TRATTO SUL PREZZO!
- Non chiedetemi copie o il seriale in pvt, non ve li do!:p Il seriale è SOLO di chi compra il gioco!!!
- Pagamento anticipo sul mio c/c oppure in contrassegno, ma naturalmente le s.s. lievitano di un paio di €.
Scusa, ma che intendi con "non chiedetemi seriale che non ve lo do"?
Uno se lo compra originale è proprio per il seriale in modo tale da poterlo giocare online...
Scusami! Sono stato poco chiaro!!!! ;)
Il seriale lo do SOLAMENTE a chi si compra il DVD. Non do il seriale a nessuno, tranne che all'acquirente.
Il seriale c'è, mai usato perchè non gioco on line... poi con un 56k...
Il seriale c'è ed è presente immacolato, lo do solo a chi si compra il gioco, non a chi me lo chiede in pvt...
Stesso vale per le copie, non ne faccio! Oltre perchè non ho un masterizzatore dvd...
Tempo fa ho venduto UT2003 e ho ricevuto qualche richiesta in altri forum del solo seriale e la mia risposta è stata un NO secco. Il seriale è dell'acquirente.
Il seriale c'è e lo do solo a chi compra il dvd! ;)
scambi con qualke altro gioco? :)
Originariamente inviato da royal
scambi con qualke altro gioco? :)
No, non posso, devo comprare un TS9...
ORIGINALI128BIT
26-04-2004, 13:26
Originariamente inviato da Darkman
Scusami! Sono stato poco chiaro!!!! ;)
Il seriale lo do SOLAMENTE a chi si compra il DVD. Non do il seriale a nessuno, tranne che all'acquirente.
Il seriale c'è, mai usato perchè non gioco on line... poi con un 56k...
Il seriale c'è ed è presente immacolato, lo do solo a chi si compra il gioco, non a chi me lo chiede in pvt...
Stesso vale per le copie, non ne faccio! Oltre perchè non ho un masterizzatore dvd...
Tempo fa ho venduto UT2003 e ho ricevuto qualche richiesta in altri forum del solo seriale e la mia risposta è stata un NO secco. Il seriale è dell'acquirente.
Il seriale c'è e lo do solo a chi compra il dvd! ;)
Dillo a me.. ho comprato 3 giochi che erano SOLTANTO per giocare online non avevano il signleplayer e non ho potuto giocarci ne' scaricare aggiornamenti con il software apposito perche' appunto avevano dato il seriale in giro.... ;( dovrebbero essere tutti come te su questa cosa ;(
Comunque bando alle ciance...
Mi metto in coda ma prima vorrei sapere delle informazioni
Volevo sapere se il tuo far cry e' completamente in italiano e quindi la versione ita con manuale e custodia italiani.
EDIT: niente a 30 non mi conviene ho visto che costa 39 su play.com sigillato .. ;( se poi magari scendi di prezzo rivengo tanto ho il thread con la notifica via email ;)
Guarda, la versione italiana l'ho pagata 52€ e meno di una settimana di vita! Italiano nel manuale, nella custodia, nel parlato, nei menù eccc...
Play.com non te lo da in italiano!
Il prezzo non scende, evitate di chiederlo anche o di fare paragoni con altre versioni DIVERSE dalla mia.
Grazie.
porK! lho comprato da play pochi giorni fà :muro: se ti ricapita mandami un pvt... Ciao Dark...
ORIGINALI128BIT
26-04-2004, 15:04
Guarda, la versione italiana l'ho pagata 52€ e meno di una settimana di vita! Italiano nel manuale, nella custodia, nel parlato, nei menù eccc...
Play.com non te lo da in italiano!
Il prezzo non scende, evitate di chiederlo anche o di fare paragoni con altre versioni DIVERSE dalla mia.
Grazie.
Apparte che costa 49 nuovo italiano...e poi il mio amico che la preso su play.com ce l'ha in italiano cambia soltanto la custodia dietro,comuque il mio era un consiglio perche' mi interessava se poi riesci a venderlo a quel prezzo buona vendita ^_^
Originariamente inviato da Maxmel
porK! lho comprato da play pochi giorni fà :muro: se ti ricapita mandami un pvt... Ciao Dark...
Ciao bello! Ancora inkazzato per natura??
Quanto tempo è che non ti becco in giro?
Peccato che l'hai già comprato...
Cmq per la cronaca, non so che versione abbia play.com ma io l'ho preso 52€, importa poco se in giro si trova anche a 49. Sempre soldi risparmiati sono...
Quanto lo vende play? 39? Io lo vendo a 30 ed è SICURO la versione NON sottitolata ma direttamente in italiano, manuale, scatola e menù compresi.
Originariamente inviato da ORIGINALI128BIT
Apparte che costa 49 nuovo italiano...e poi il mio amico che la preso su play.com ce l'ha in italiano cambia soltanto la custodia dietro,comuque il mio era un consiglio perche' mi interessava se poi riesci a venderlo a quel prezzo buona vendita ^_^
Allora, non è la prima volta che posti nei miei topic di vendita per poi non comprare nulla. Ogni volta la stessa storia, prezzaccio, troppo caro, no qui costa meno...
E basta! Non ti interessa? Non lo compri e non dai fastidio agli altri!
Cavolo, ora lo tolgo e non lo vendo più! :mad:
Il mercatino di HwUp è diventato insostenibile! Vendi un oggetto e trenta persone NON interessate che vengono a dirti che in Cina costa meno, che l'hai visto in un mercatino in Burundi con il 10% di sconto... poi fanno i pezzenti per 2 € sulla spedizione oppure vengono con pretese assurde con la storia che io lo spedisco per primo, se gli piace mi mandano i soldi!
GENTE! GUARDATE LA MIA DATA DI ISCRIZIONE! :mad:
Andate a contattare tutti quelli che hanno avuto la merce ancora prima che i soldi fossero accreditati sul mio conto!
Poi alla fine se ne vanno e rovivano la vendita!
Basta!
Nei negozi quanto costa? 49? Io lo vendo a 30! 19€ risparmiate! Il gioco ha meno di una settimana di vita, l'ho comprato giorno 22 è in italiano versione ITALIANA.
Poco importa se su Play.com costa 39! Se avete la carta di credito prendetelo li, vi pagate le spese di spedizione e non date fastidio agli altri!
Cmq il gioco è disponibile da adesso anche su altri forum, spero non ci siano altri scocciatori!
Ciao bello! Ancora inkazzato per natura??
Quanto tempo è che non ti becco in giro?
Peccato che l'hai già comprato...
Cmq per la cronaca, non so che versione abbia play.com ma io l'ho preso 52€, importa poco se in giro si trova anche a 49. Sempre soldi risparmiati sono...
Quanto lo vende play? 39? Io lo vendo a 30 ed è SICURO la versione NON sottitolata ma direttamente in italiano, manuale, scatola e menù compresi.
play vende la versione inglese quindi non paragonabile con la tua ;) (per regolamento) a 39 euri io lo dicevo perchè purtroppo l'ho ordinato il 20 che non era neanche disponibile e mi è stato spedito il 22 ormai non posso più annullare l'ordine altrimenti te lo prendevo io sicuro: la versione italiana non l'ho vista il giro a meno di 52 euri.
30 è un ottimo prezzo il 40% in meno esattamente...;) (infatti mi sto mangiando i coglionX :muro: )...
Per il resto... Sempre incazzato!;) :D
Originariamente inviato da Maxmel
30 è un ottimo prezzo il 40% in meno esattamente...;) (infatti mi sto mangiando i coglionX :muro: )...
Non farlo, possono sempre servire!:p
Per il resto... Sempre incazzato!;) :D
E su questo ci avrei scommesso.... :p
Cmq FarCry disponibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.