View Full Version : [SR + sped] coppia HDD Hitachi 7k250 250 GB SATA 8 MB NUOVI
Vendo con consegna a mano a Siracusa o spedizione con s.s. aggiuntive da accordare, una coppia di hard disk Hitachi serie 7k250 con capienza di 250 Gbyte cadauno, Serial Ata, 8 Mb cache e 7200 Rpm.
- il modello esatto è HDS722525VLSA80
- sono hard disk nuovi, non formattati e solo testati con le utility Hitachi
- sono garantiti fino a marzo 2007
- per le caratteristiche tecniche consiglio questo link -
http://www.hitachigst.com/hdd/support/d7k250/d7k250.htm
Il prezzo è di 190 euro cadauno non trattabili, precedenza consegna a mano se al prezzo specificato. In vendita su altri siti
Valuto scambio con coppia di hard disk sata 160 GB ciascuno di marca Hitachi o Western Digital
Aggiornamento: è rimasto disponibile solo 1 disco.
non è che ti ritrovi dei pata?
mi ricorda molto un annuncio su e#ay a cui avevo fatto un'offerta....
Raffaele
26-04-2004, 19:26
niente p-ata?
per Iolao : no al momento ho solo questi...
per zakkos : si credo siano i miei, sono stati messi in vendita anche li, ma la trattativa non si è conclusa. Come ho già scritto i dischi sono in vendita anche in altri siti, ovviamente nel momento in cui dovessi venderli, comunicherò subito la non disponibilità :O
eoropall
26-04-2004, 21:40
Coda..
Forse un amico è interessato ad uno...
Gli mando il link alla discussione..
bye.. :)
SHIVA>>LuR<<
27-04-2004, 19:40
mi metto in coda con consegna a mano ed eventuale scambio...ci penso un pochetto
ciao
SHIVA>>LuR<<
30-04-2004, 07:37
lascio
anche se mi spiace:(
eoropall tu hai qualche novita?
Forza ragazzi, nessuno ha bisogno di un signor disco? Risparmiate 50 euro a disco rispetto al prezzo più basso trovato in rete! :)
sotospeak
30-04-2004, 13:04
veramente il risparmio è al massimo di circa 20 euro, a meno che tu non calcoli i prezzi iva compresa.
Originariamente inviato da sotospeak
veramente il risparmio è al massimo di circa 20 euro, a meno che tu non calcoli i prezzi iva compresa.
:confused: 240,91 è il prezzo più basso che ho trovato in rete (bre***oint) togliendo il 20% di iva il prezzo da regolamento sarebbe 192,76. Quindi dire che si risparmiano 50 euro mi sembra corretto. Poi se tu hai la possibilità di acquistare con partita iva...è un altro discorso ;)
eoropall
30-04-2004, 13:56
Originariamente inviato da risil
eoropall tu hai qualche novita?
Forza ragazzi, nessuno ha bisogno di un signor disco? Risparmiate 50 euro a disco rispetto al prezzo più basso trovato in rete! :)
Ho appena letto il tuo pvt (sono tornato da un viaggio) :)
l'amico che ti dicevo ha optato per un seagate barracuda sata da 80 gb... E' un peccato comunque: sono davvero degli ottimi hd, imho i migliori sata attualmente in commercio per rapporto prezzo / capacità / prestazioni. Se non li avessi appena comprati da essedi, 2 hitachi sata, stessa serie ma da 160 GB (ancora incartati e in attesa di essere montati in raid 0 su una P4C800-E), te li avrei presi entrambi.. Nuovi e ivati mi sarebbero costati quasi il doppio dei 160 (pagati 130 € l'uno); Vabbeh, pazienza :)
UP per te ;)
sotospeak
30-04-2004, 18:28
240,91 è il prezzo più basso che ho trovato in rete (bre***oint) togliendo il 20% di iva il prezzo da regolamento sarebbe 192,76. Quindi dire che si risparmiano 50 euro mi sembra corretto. Poi se tu hai la possibilità di acquistare con partita iva...è un altro discorso
mi sa che qui chi ha comprato iva esclusa e vuole rivendere iva compresa è un altro, ad ogni modo chiudo qui.
mitsuhashi1
30-04-2004, 18:34
Originariamente inviato da risil
:confused: 240,91 è il prezzo più basso che ho trovato in rete (bre***oint) togliendo il 20% di iva il prezzo da regolamento sarebbe 192,76. Quindi dire che si risparmiano 50 euro mi sembra corretto. Poi se tu hai la possibilità di acquistare con partita iva...è un altro discorso ;)
A me ne servirebbe uno solo pago 170€ che ne dici?
So che puo' essere poco per il tipo di HD, ma è solo un'offerta.
:D :oink:
eoropall
30-04-2004, 18:49
mi sa che qui chi ha comprato iva esclusa e vuole rivendere iva compr00esa è un altro, ad ogni modo chiudo qui.
Scusa dove li trovi quegli hard disk: Hitachi sata da 250 GB a 210 € ivati (190+20) ? :eek:
Se è vero sarei curioso di saperlo..
eoropall
30-04-2004, 18:54
Originariamente inviato da mitsuhashi1
A me ne servirebbe uno solo pago XXX che ne dici?
E perchè non entrambi scusa.. :rolleyes:
Cavolo, quattro di questi fanno un Terabyte :sofico:
bye..
mitsuhashi1
30-04-2004, 18:58
Originariamente inviato da eoropall
E perchè non entrambi scusa.. :rolleyes:
Cavolo, quattro di questi fanno un Terabyte :sofico:
bye..
guarda che io avevo sbaglaito a digitare poi ho corretto. Non si puo sbaglaire un numero che subito tutti pronti state
:D
eoropall
30-04-2004, 19:18
Fatto ;)
Comunque se posso fare una battuta il tuo tastierino numerico ha qualche strano problema :D :D
ciauz..
mitsuhashi1
30-04-2004, 19:30
è vero infatti mi sono accorto solo dopo guardando gli aggionamenti del TH che avevo scritto delle ca**ate.
ciao
:muro: :muro: :muro:
mi sa che qui chi ha comprato iva esclusa e vuole rivendere iva compresa è un altro, ad ogni modo chiudo qui.
Non riesco a capire l'utilità dei tuoi commenti...:rolleyes: Voglio dire, ragionando su quello che hai scritto, io avrei comprato i dischi non pagando l'iva (quindi spendo 192 circa a disco) e li rivendo qui sul forum a 190 euro....e si, davvero un ottimo guadagno :p
Ragazzi per favore postate solo se veramente interessati...o se notate scorrettezze nel TH
x eoropall: sarà per un'altra volta ;) Ah fammi sapere come andranno in raid quelle due bestioline :)
x mitsuhashi1: vorrei venderli al mio prezzo, cmq per ora sei l'unico in coda. Ciao
mitsuhashi1
01-05-2004, 03:20
fammi sapere sono in trattativa per un 160
mitsuhashi1
03-05-2004, 20:29
Lascio visto che il venditore non si fa più sentire
Scusa se non mi sono fatto sentire. Un disco è stato venduto, ne rimane 1 solo ma il prezzo resta di 190 euro. Ciao :)
mitsuhashi1
04-05-2004, 11:44
No problem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.