PDA

View Full Version : Lo sapevate che.... ???

Athlon64-FX53
25-04-2004, 23:52
... nelle autostrade vige l'obbligo di tenersi sulla corsia più a destra nel caso in cui si proceda senza dover effettuare sorpassi pena l'ammenda pecuniaria e la decurtazione di pts. 4 ???!!!

Ve lo ricordo perchè ieri sera mi trovavo sulla A4 e avrei ucciso quasi tutti quelli che circolavano!

3 corsie di cui 2 vuote... ma la cosa assurda è che l'unica occupata era la centrale !!!

Ma che hanno nella zucca i patentati?

Poi ci si lamenta delle stragi !

Se la gente tiene il cervello nel cruscotto ci credo che poi succede quel che succede :rolleyes:

Alien
25-04-2004, 23:55
Almeno avevi la terza libera per sorpassare
A me capita quotidianamente di percorrere l'autostrada e trovo la 2a e 3a corsia occupate e, molto spesso, da veicoli che procedono appaiati alla medesima velocità, mentre la 1a è completamente sgombra! :muro: :muro:

Drengot
25-04-2004, 23:55
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
... nelle autostrade vige l'obbligo di tenersi sulla corsia più a destra nel caso in cui si proceda senza dover effettuare sorpassi pena l'ammenda pecuniaria e la decurtazione di pts. 4 ???!!!

Ve lo ricordo perchè ieri sera mi trovavo sulla A4 e avrei ucciso quasi tutti quelli che circolavano!

3 corsie di cui 2 vuote... ma la cosa assurda è che l'unica occupata era la centrale !!!

Ma che hanno nella zucca i patentati?

Poi ci si lamenta delle stragi !

Se la gente tiene il cervello nel cruscotto ci credo che poi succede quel che succede :rolleyes:

Sì in autostrada se ne fanno tante....io personalmente odio quelli che ...mentre stai superando ......sopraggiungono e ti si attaccano al sedere.....del tipo a due metri di distanza......sai quante volte avrei desiderato inchidare di colpo.....:mad:

Athlon64-FX53
25-04-2004, 23:59
Originariamente inviato da Alien
Almeno avevi la terza libera per sorpassare
A me capita quotidianamente di percorrere l'autostrada e trovo la 2a e 3a corsia occupate e, molto spesso, da veicoli che procedono appaiati alla medesima velocità, mentre la 1a è completamente sgombra! :muro: :muro:

Avevo la terza corsia, ma spesso capita che sopraggiunga un auto che procede ad un passo più sostenuto del tuo...

... in quei casi l'auto che procede al centro rappresenta un ostacolo e può risultare pericolosa.

Scusa, ma che autostrade frequenti? Sei in inghilterra per caso? :sofico:

Athlon64-FX53
26-04-2004, 00:00
Originariamente inviato da Drengot
Sì in autostrada se ne fanno tante....io personalmente odio quelli che ...mentre stai superando ......sopraggiungono e ti si attaccano al sedere.....del tipo a due metri di distanza......sai quante volte avrei desiderato inchidare di colpo.....:mad:

Beh onestamente odio ancor di più quelli che ti sfanalano a 200m di distanza...

...incarcererei anche quelli!

Alien
26-04-2004, 00:04
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Scusa, ma che autostrade frequenti? Sei in inghilterra per caso? :sofico:
E se ti dicessi che capita lo stesso anche con 4 dico 4 corsie?
1a sgombra (tanto che volendo si potrebbe ... ehm... sfrecciarci con la moto a 180 :angel: ) le altre 3 intasate da veicoli che viaggiano dai 90 ai 140 km/h...

Athlon64-FX53
26-04-2004, 00:13
Originariamente inviato da Alien
E se ti dicessi che capita lo stesso anche con 4 dico 4 corsie?
1a sgombra (tanto che volendo si potrebbe ... ehm... sfrecciarci con la moto a 180 :angel: ) le altre 3 intasate da veicoli che viaggiano dai 90 ai 140 km/h...

Povera italia... a che servono le 4 corsie allora? Io veramente non capisco...

... anche se in autostrada spingo sull'acceleratore cmq sto sempre sulla destra, poi è chiaro che così facendo devo mettere la freccia più volte e spostarmi x poi rientrare, ma agevolo anche gli altri in questo modo.

lucio68
26-04-2004, 00:16
Ma se poi stai sull acorsia a destra e trovi un camion e non riesci a spostarti per sorpassare, ti tocca andare a 100 :O
A me sembra che l'autostrada sia vista sempre di più come luogo dove mostrare i muscoli: tante volte mi è capitato di sentire frasi tipo "22 minuti casello-casello", come se arrivare in 25 minuti fosse un'onta da lavare col sangue (degli altri automobilisti). :boh:

ciborg128
26-04-2004, 00:27
ma cazzo, pensavo che con la patente a punti fosse finita sta cazzata della corsia a destra non occupata....

sapete cosa ha fatto una volta mio padre?
si è rotto il ..... di vedere le due corsie occupate con persone che vanno a 90-100 e li ha sorpassati tutti sulla destra.
secondo me ha fatto benissimo. :mad:

85kimeruccio
26-04-2004, 00:45
hihihhi bello! un po pericoloso' xo'!

muso
26-04-2004, 00:49
Originariamente inviato da ciborg128
ma cazzo, pensavo che con la patente a punti fosse finita sta cazzata della corsia a destra non occupata....

sapete cosa ha fatto una volta mio padre?
si è rotto il ..... di vedere le due corsie occupate con persone che vanno a 90-100 e li ha sorpassati tutti sulla destra.
secondo me ha fatto benissimo. :mad:

Eh si.
Certo!

:muro: