PDA

View Full Version : Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?

gik25
25-04-2004, 23:49
Spesso purtroppo apro dei 3d per sfogarmi. Qualcuno capisce il senso delle mie parole e altri invece capiscono fischi per fiasco. Io dico rispetto, leggi severe, regime di governo duro e qualcuno capisce Nazismo, Monarchia, Tirannia, ecc....

Ora questo non è un problema. La gente può fraintendere, è lecito. E tra il pensare che io sia il nipote di Hitler o uno che si è rotto i coglioni per l'ennesima schifosa notizia di cronaca è più logico pensare la prima delle due.... Ovvio no?

Ma perchè provocare?

A una frase tipo: "sei logorroico, ritardato, ecc. Però ogni tanto sei simpatico" La risposta naturale sarebbe: "e tu sei un simpatico s****o"

Ma il regolamento VIETA una tale risposta. DEL RESTO MI PARE CHE VIETI ANCHE DI PROVOCARE GLI ALTRI UTENTI EPPURE TUTTI LO FANNO.

E NONOSTANTE SEGNALI LA COSA i mod non si degnano nemmeno di rispondere....

Almeno una risposta sarebbe gradita

perty
25-04-2004, 23:53
Se è per questo ci sono tante persone che riescono a rovinare un thread "serio" con un paio di battute..... a volte, lo ammetto, divertentissime e azzeccate, ma che danno il via all'annullamento della discussione in se! :(

toshiman
26-04-2004, 00:12
il fatto è che nell'astratto del web pensiamo di essere tutti coetani, seppur con idee differenti.
ma così non è.
magari abbiamo idee differenti ma sottovalutiamo il fatto che magari in quel momento ci stiamo confrontando con persone molto + piccole o molto + grandi di noi.
quindi molto spesso incomprensioni ed attegiamenti molto diversi sullo stesso argomento sono + che giustificati...
la maleducazione però rimane comunque tale sia da "piccoli" che da "grandi". :O

Chromo
26-04-2004, 00:15
Originariamente inviato da gik25
Spesso purtroppo apro dei 3d per sfogarmi. Qualcuno capisce il senso delle mie parole e altri invece capiscono fischi per fiasco. Io dico rispetto, leggi severe, regime di governo duro e qualcuno capisce Nazismo, Monarchia, Tirannia, ecc....

Ora questo non è un problema. La gente può fraintendere, è lecito. E tra il pensare che io sia il nipote di Hitler o uno che si è rotto i coglioni per l'ennesima schifosa notizia di cronaca è più logico pensare la prima delle due.... Ovvio no?

Ma perchè provocare?

A una frase tipo: "sei logorroico, ritardato, ecc. Però ogni tanto sei simpatico" La risposta naturale sarebbe: "e tu sei un simpatico s****o"

Ma il regolamento VIETA una tale risposta. DEL RESTO MI PARE CHE VIETI ANCHE DI PROVOCARE GLI ALTRI UTENTI EPPURE TUTTI LO FANNO.

Falla finita.
Nessuno ti ha dato del ritardato.
Hai chiesto i tuoi difetti e mi sono espresso così:

-logorroico
-qualunquista
-semplicista
-forcaiolo
-pressapochista
-superficiale
-presenzialista
-vittimista
-edonista
-populista

E aggiungo, il vittimista te lo sei perfettamente meritato in questo momento.

La risposta non te la danno perchè, evidentemente, almeno in parte la pensano come me.

Dammela quella risposta che vuoi darmi, invece di mettere una bella faccina e poi segnalare cose inesistenti, abbi il coraggio delle tue idee, io l'ho avuto.

jumpermax
26-04-2004, 00:18
Originariamente inviato da toshiman
il fatto è che nell'astratto del web pensiamo di essere tutti coetani, seppur con idee differenti.
ma così non è.
magari abbiamo idee differenti ma sottovalutiamo il fatto che magari in quel momento ci stiamo confrontando con persone molto + piccole o molto + grandi di noi.
quindi molto spesso incomprensioni ed attegiamenti molto diversi sullo stesso argomento sono + che giustificati...
la maleducazione però rimane comunque tale sia da "piccoli" che da "grandi". :O
concordo. Certo che Gik ha una certa età e dovrebbe rendersi conto che il suo modo di argomentare è la principale causa delle frecciatine che gli arrivano contro...

eriol
26-04-2004, 00:21
per me gik ti piace un po' sentirti al centro dell' attenzione...
mi dai l' idea di uno a cui piace "darsi un tono" ma sinceramente sono d' accordo anche io che non sei molto convincente nelle tue argomentazioni....:)

Chromo
26-04-2004, 00:22

Inoltre, mi permetto di farti notare, il regolamento stesso a cui ti appelli, proibisce le lamentele sull'operato dei moderatori in pubblico, quindi, prima di vedere pagliuzze nei post degli altri pensa alle travi nei tuoi.
Il regolamento applicalo prima a te stesso, e poi agli altri.

shambler1
26-04-2004, 00:24
Originariamente inviato da jumpermax
concordo. Certo che Gik ha una certa età e dovrebbe rendersi conto che il suo modo di argomentare è la principale causa delle frecciatine che gli arrivano contro...
Non ha 14 anni?

Comunque adesso ti danno 3 anni di galera se ti scarichi una canzone, più duro di così.

Jimmy3Dita
26-04-2004, 00:41
Originariamente inviato da Chromo
Falla finita.

-logorroico
-qualunquista
-semplicista
-forcaiolo
-pressapochista
-superficiale
-presenzialista
-vittimista
-edonista
-populista

La risposta non te la danno perchè, evidentemente, almeno in parte la pensano come me.

Dammela quella risposta che vuoi darmi, invece di mettere una bella faccina e poi segnalare cose inesistenti, abbi il coraggio delle tue idee, io l'ho avuto.

650 post all'attivo (115 fuori da ot) in poco meno di due anni e dispensi giudizi cosi' puntuali su un altro utente?

Aggiungerei che nel 2002 ne hai fatti soltanto cinque, il resto nell'ultimo mese...

Sei stato all'estero? O le travi di Gik25 sono lillipuziane al tuo cospetto?

Athlon64-FX53
26-04-2004, 00:46
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
650 post all'attivo (115 fuori da ot) in poco meno di due anni e dispensi giudizi cosi' puntuali su un altro utente?

Aggiungerei che nel 2002 ne hai fatti soltanto cinque, il resto nell'ultimo mese...

Ma allora esiste la giustizia divina (non dirmi che sei berlusconi travestito per l'occasione per dare addosso ai comunisti :rotfl: ) :sofico:

Chromo
26-04-2004, 00:49

Sono un acuto osservatore.
O l'argutezza è direttamente proporzionale al numero dei propri post?
E comunque, ripeto, Gik, in un altro thread, ha chiesto i suoi difetti, ed io li ho elencati secondo il mio parere, punto.
Se non avesse voluto leggerli, come ora sembra sia, avrebbe potuto fare a meno di chiederli no? ;)

Athlon: giustizia divina cosa? leggere un mod che mi dice che ho fatto 650 post e che potrei aver sbagliato a valutare gik? Ti accontenti di poco! :D

Ma non eri andato a dormire un ora fa? :D:D:D

/\/\@®¢Ø
26-04-2004, 00:51
Vabbe' , meglio di non aggiungere ulteriore benzina al fuoco... :p

gik25
26-04-2004, 00:51
Falla finita.

-logorroico
-qualunquista
-semplicista
-forcaiolo
-pressapochista
-superficiale
-presenzialista
-vittimista
-edonista
-populista

tu hai avuto il coraggio di provocarmi.
Se ti rispondessi sarei bannato

gik25
26-04-2004, 00:56

Si ma io uso il forum per sfogarmi, non per argomentare. La mia vita è la fuori non qui dentro...

Ho 30 secondi per scrivere quel che penso e non posso permettermi tante precisazioni. Solo un idiota potrebbe pensare che auspico un ritorno al Nazismo...

Una persona intelligente capisce immediatamente che invece ho le palle rotte e voglio sfogarmi e dovrebbe essere capace di leggere il 3d come dio comanda.

Athlon64-FX53
26-04-2004, 00:56
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Facciamo a scommesse di chi e' il clone ? :fiufiu:

Eheheheh... non dire così che poi sei fascista ! :sofico:

Athlon64-FX53
26-04-2004, 00:57
Si ma io uso il forum per sfogarmi, non per argomentare. La mia vita è la fuori non qui dentro...

Ho 30 secondi per scrivere quel che penso e non posso permettermi tante precisazioni. Solo un idiota potrebbe pensare che auspico un ritorno al Nazismo...

Una persona intelligente capisce immediatamente che invece ho le palle rotte e voglio sfogarmi e dovrebbe essere capace di leggere il 3d come dio comanda.

Certa gente è nata provocatrice... non prendertela... faresti il loro gioco.

Chromo

No, io ho solo risposto alla tua domanda.
Io non apro certo thread per sondare il forum sui miei difetti.
Reggi la botta e stacci.
Se vuoi rispondermi diversamente, senza aprire un thread polemico in chiaro contrasto con il regolamento, fai pure, nello stesso thread, senza mettere false faccine. :)

Riguardo le provocazioni di altri, non raccolgo, anche perchè la bassezza delle stesse non si commenta.

LittleLux

Bè, potresti sempre rispondergli in modo intelligente, magari un po' provocatorio (senza eccedere), fare un po' di ironia su di lui, e vedrai che gli potrai dire tutto quel che pensi senza essere bannato...del resto credo che Chromo sia un tipo che sa stare al gioco...l'importante è saperci giocare:D...

jumpermax
26-04-2004, 01:01

Capirai però che il forum non è il tuo sfogatoio personale. Invaderlo con discussioni poco approfondite e male argomentate può dare fastidio a quelli che magari preferiscono discussioni condotte in modo più serio. ;)

Chromo
26-04-2004, 01:03
Originariamente inviato da LittleLux
Bè, potresti sempre rispondergli in modo intelligente, magari un po' provocatorio (senza eccedere), fare un po' di ironia su di lui, e vedrai che gli potrai dire tutto quel che pensi senza essere bannato...del resto credo che Chromo sia un tipo che sa stare al gioco...l'importante è saperci giocare:D...

Oppure potrei aprire io un thread chiedendo:"Pensate che io sia uno stronzo?" e poi chiedere il ban di tutti quelli che rispondono "SIII!" oppure di tutti quelli che quoteranno questo mio post estraendo le parole che vogliono! :D

Vorrei precisare che "non gioco", non mi piace provocare, ma se mi si chiede tot rispondo tot e non amo le scorrettezze e le bassezze. ;)

Jimmy3Dita

No!!!
Perche' l'hai detto!
Adesso mi dovro' sciroppare minimo 650 post di Chromo alla ricerca dell'indizio per inchiodarlo!!
Senza contare che dovro' rovistare nell'archivio Ip e fare una ricerca incrociata... :coffee:

Forse era meglio se il pc lo spegnevo prima... :sofico:

P.S.
Comunisti? Dove? http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif

Athlon64-FX53
Capirai però che il forum non è il tuo sfogatoio personale. Invaderlo con discussioni poco approfondite e male argomentate può dare fastidio a quelli che magari preferiscono discussioni condotte in modo più serio. ;)

Scusa, ma a chi ti riferisci? Io più che seri vedo fomentatori di folle... che è ben diverso.

jumpermax
Perfido.... :D

Athlon64-FX53
26-04-2004, 01:05

[... buon lavoro ...]

P.S.

Shhhhhhhhhh... se ti scoprono poi ti mangiano! :sofico:

jumpermax
26-04-2004, 01:05
No!!!
Perche' l'hai detto!
Adesso mi dovro' sciroppare minimo 650 post di Chromo alla ricerca dell'indizio per inchiodarlo!!
Senza contare che dovro' rovistare nell'archivio Ip e fare una ricerca incrociata... :coffee:

Forse era meglio se il pc lo spegnevo prima... :sofico:

P.S.

http://www.electronicworld.it/starwarslaguerradeiclonips2_0000.jpg

:D :D

gik25
26-04-2004, 01:09

Si ma il fatto è che le riflessioni non sono affatto superficiali è il modo di esprimerle che è infantile.

Ad esempio una persona superficiale direbbe che Rambo è una cazzata. Ma se si documentasse saprebbe che la critica gli attribui un enorme valore. In fin dei conti l'argomento trattato è molto toccante soprattutto per un americano e soprattutto 20 anni fa...

Jimmy3Dita
26-04-2004, 01:10
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Shhhhhhhhhh... se ti scoprono poi ti mangiano! :sofico:

E mica sono un bambino! :D:D:D

Cmq basta chat, torniamo nei ranghi..
Sapete che offendersi a vicenda non ha nessuna utilita' su un forum, specialmente per il fatto che sorpassato un certo limite non si puo' venire alle mani (quindi gli interlocutori possono procedere a ruota libera senza timori di lividi).
Fare una lista della spesa come quella di "Chromo" dubito che sarebbe passata liscia col piu' tranquillo degli utenti.
E cerchiamo pure di non recuperare gli anni di bando della politica da Off Topic vedendo parlamentari a destra e a manca, che dopo un po' stroppia. Sempre imho ovviamente...
Anche perche' qui ci sono capitato per caso, gia' faccio fatica a moderare la mia sezione, figuramoci OT.
Buonanotte a tutti!

Chromo
26-04-2004, 01:13
Sapete che offendersi a vicenda non ha nessuna utilita' su un forum, specialmente per il fatto che sorpassato un certo limite non si puo' venire alle mani (quindi gli interlocutori possono procedere a ruota libera senza timori di lividi).
Fare una lista della spesa come quella di "Chromo" dubito che sarebbe passata liscia col piu' tranquillo degli utenti.

E che ti devo dire! :D
Lui chiedeva quali fossero i suoi difetti ed io ho scritto la "lista della spesa", non ho scritto offese e non ho certo usato parolacce! :D
Poteva rispondere li, invece di aprire questo thread (l'ennesimo).

Sono d'accordo, le offese reciproche, sopratutto quando ci si può nascondere dietro un monitor, non hanno alcun senso e non possono portare a nulla di buono.

Ciao, buonanotte. ;)

eriol
26-04-2004, 01:14

mod lo implementiamo il :look: ????
daidaidaidai! :D :D :D

http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif

jumpermax
26-04-2004, 01:16
Si ma il fatto è che le riflessioni non sono affatto superficiali è il modo di esprimerle che è infantile.

Ad esempio una persona superficiale direbbe che Rambo è una cazzata. Ma se si documentasse saprebbe che la critica gli attribui un enorme valore. In fin dei conti l'argomento trattato è molto toccante soprattutto per un americano e soprattutto 20 anni fa...
Si ho capito ma il come le esprimi è tutto su di un forum, argomentare le affermazioni è fondamentale altrimenti che facciamo i thread di faccine slogan e monosillabi? Una persona può avere il giudizio che crede su Rambo, non è certo un commento superficiale come non è una cazzata alla critica piace, espresso poi come se fosse una verità assoluta che arricchisce in qualche modo la discussione. Semmai puoi dire perché secondo te è importante, citare qualche critica positiva non assumere un tono da proclama e magari la gente ti sta anche a sentire. Personalmente di solito mi tengo lontano dai tuoi thread proprio per questo tuo modo di portare avanti le discussioni... ;)

gik25
26-04-2004, 01:18
E che ti devo dire! :D
Lui chiedeva quali fossero i suoi difetti ed io ho scritto la "lista della spesa", non ho scritto offese e non ho certo usato parolacce! :D
Poteva rispondere li, invece di aprire questo thread (l'ennesimo).

Sono d'accordo, le offese reciproche, sopratutto quando ci si può nascondere dietro un monitor, non hanno alcun senso e non possono portare a nulla di buono.

Ciao, buonanotte. ;)

Le provocazioni si invece vero?
Meglio che nascondersi dietro un monitor è nascondersi dietro un altro nick come fai tu :)

Bravo ;)

PS: io elencavo i miei difetti, non stavo chidendo quali fossero

gik25
26-04-2004, 01:21
Si ho capito ma il come le esprimi è tutto su di un forum, argomentare le affermazioni è fondamentale altrimenti che facciamo i thread di faccine slogan e monosillabi? Una persona può avere il giudizio che crede su Rambo, non è certo un commento superficiale come non è una cazzata alla critica piace, espresso poi come se fosse una verità assoluta che arricchisce in qualche modo la discussione. Semmai puoi dire perché secondo te è importante, citare qualche critica positiva non assumere un tono da proclama e magari la gente ti sta anche a sentire. Personalmente di solito mi tengo lontano dai tuoi thread proprio per questo tuo modo di portare avanti le discussioni... ;)

Lo so, ma vedi a che velocità posto?

comunque le vostre critiche non sono del tutto negative. L'altro giorno ho capito che anche fuori dal forum un difetto che non riesco a togliermi è quello di ritenere la mia opinione fondamentale.

Sarà perchè spesso la gente parla senza essere informata o peggio ancora senza riflettere. Ma è comunque un difetto!

LittleLux
26-04-2004, 01:21
Oppure potrei aprire io un thread chiedendo:"Pensate che io sia uno stronzo?" e poi chiedere il ban di tutti quelli che rispondono "SIII!" oppure di tutti quelli che quoteranno questo mio post estraendo le parole che vogliono! :D

Vorrei precisare che "non gioco", non mi piace provocare, ma se mi si chiede tot rispondo tot e non amo le scorrettezze e le bassezze. ;)

Per "gioco" non intendevo dire assolutamente che provochi, intendevo, piuttosto, che credo tu sia una persona intelligente, e che nell'eventualità gik ti dovesse rispondere utilizzando certi toni (ovviamente non insultanti, ma, appunto, ironici), penso che non reagiresti minacciando sfracieli e tempestando i mod di rischieste di intervento...insomma, vuoi dare a gik l'opportunità di sfogarsi con te senza essere bannato, o no? :D

Chromo
26-04-2004, 01:22
Le provocazioni si invece vero?
Meglio che nascondersi dietro un monitor è nascondersi dietro un altro nick come fai tu :)

Bravo ;)

PS: io elencavo i miei difetti, non stavo chidendo quali fossero

Ma che stai dicendo!
Io ho risposto ad una tua domanda, e l'ho fatto in maniera puntuale e circostanziata come l'hanno fatto anche altri, sei tu che stai scazzando con questo thread.
Nascondersi dietro un nick? :confused: Oh bella, perchè tu ti firmi con nome e cognome? Mandami il tuo cell, va, così mi certifichi la tua identità! :D:D
Ma figurati!
Ripeto, segna la botta e stacci; hai chiesto un parere schietto e te l'ho dato.
Evita di rispondere con una falsa faccina se poi invece ti rode. ;)
E vai a dormire che è tardi (e vale anche per me)
Buonanotte. :)

Chromo
26-04-2004, 01:23
Per "gioco" non intendevo dire assolutamente che provochi, intendevo, piuttosto, che credo tu sia una persona intelligente, e che nell'eventualità gik ti dovesse rispondere utilizzando certi toni (ovviamente non insultanti, ma, appunto, ironici), penso che non reagiresti minacciando sfracieli e tempestando i mod di rischieste di intervento...insomma, vuoi dare a gik l'opportunità di sfogarsi con te senza essere bannato, o no? :D

Certamente si, ma non mi sembra necessario aprire questo thread vittimista per farlo! :D
Nel suo thread "I miei difetti" li ho elencati, che rispondesse li, invece di lamentarsi con i mod in un altro thread! :D
Figurati se mi spaventa un po di critica e un sano dibattito! ;)

jumpermax
26-04-2004, 01:38

.... no comment! :D

gik25
26-04-2004, 02:19
Certamente si, ma non mi sembra necessario aprire questo thread vittimista per farlo! :D
Nel suo thread "I miei difetti" li ho elencati, che rispondesse li, invece di lamentarsi con i mod in un altro thread! :D

Figurati se spaventa me. Non sento nemmeno il bisogno di risponderti nell'altro 3d, perchè è inutile rispondere a una provocazione e se sei una persona intelligente lo sai bene.

Logorroico. Questo sì è un difetto che mi appartiene, per tutti gli altri...

gik25
26-04-2004, 02:25

Vuoi giocare?

E giochiamo. Nel mio 3d io non chiedevo quali fossero i miei difetti. Mi limitavo a elencarli, senza chiedere alcun parere.

Ecco il 3d in questione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580175

Forse parliamo un italiano diverso, ma a me questa frase "Ecco l'elenco dei miei difetti" non pare una domanda. E gli altri utenti rispondono con frasi del tipo:
"Già ammettere i propri errori è una cosa buona non credi? "

Quindi come vedi hai pienamente frainteso lo scopo del 3d. Sei andato OT. Fuori tema. Compriende?

E ora siccome sono stufo di perdere tempo con te non leggerò più questo 3d, da cui mi disiscrivo all'istante.

PS: su una cosa purtroppo devo darti ragione. Ho aperto troppi 3d in questo periodo.

jumpermax
26-04-2004, 02:37

PS: su una cosa purtroppo devo darti ragione. Ho aperto troppi 3d in questo periodo.
tutto questo 10 minuti dopo aver aperto un altro thread... :D

elche20
26-04-2004, 07:28

Ma perchè provocare?

Guarda in tutta sincerità io ho letto alcuni tuoi post ieri per la prima volta.
A parte il fatto che per tutta la giornata hai aperto un post ogni ora su argomenti molto poco interessanti , ma questo rientra nelle tue libertà.
Nelle tue risposte hai fatto delle osservazioni e espresso dei concetti che io ritengo assurdi e che rivelavano un'orientamento politico che non condivido.
Ammetto tranquillamente che le tue osservazioni hanno suscitato in me uno sdegno tale da farmi costruire un solido pregiudizio nei tuoi confronti , infatti dopo averti risposto un paio di volte per cercare di spiegarti cosa significa tolleranza e come aiutare chi sta peggio di te , ho smesso di risponderti e di leggere i tuoi post anche se mi prudevano le mani .
Però ho ragionato e ho pensato che probabilmente sei molto giovane e ti hanno detto che per essere macho devi disegnar svastiche sui muri e parlare di ordine, disciplina , carcere a vita , tossici stronzi, ecc.ecc
Secondo me è normalissimo che molti utenti ti attaccano e hai davanti a te una scelta o cerchi di moderare le tue idee o accetti di essere sbranato ogni volta che scrivi qualcosa visti i contenuti allucinanti dei tuoi post.
Personalmente ti assicuro ( senza voler fare polemica) mi è bastato leggere una decina di tue osservazioni per cancellarti come persona e se ci pensi bene questo non è bello ..............magari devi fare un autoesame e cercare di capire come mai è successo questo!!

Bilancino
26-04-2004, 07:33
Per mia natura non ho un atteggiamento provocatorio cerco sempre una sana discussione ma mi indispone se c'è una chiusura mentale con l'altra persona.........ovvio che poi se si parla di donne chiedere una apertura mentale è impossibile........:D

Ciao

737373
26-04-2004, 09:13

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :fuck: :rotfl:

LittleLux
26-04-2004, 09:13
.... no comment! :D

Assumiti le tue responsabilità e dimmi tutto quel che pensi:D

checo
26-04-2004, 09:17

O l'argutezza è direttamente proporzionale al numero dei propri post?

si infatti io sono sherlock holmes

737373
26-04-2004, 09:18
Originariamente inviato da checo
si infatti io sono sherlock holmes

mah non è giusto... :cry: e poi mi han bloccato il contapost :cry:

cmq pellox ti sembra arguto ?? :doh:

Mav80
26-04-2004, 10:35
Non ho mai ritenuto giusto che gli utenti che provocassero la passassero sempre liscia rispetto a quelli che invece rispondevano a tale provocazioni....quando l'avevo fatto notare mi era stato risposto che l'intelligenza sta nel non rispondere,giustissima opinione con la quale sono d'accordo,ma non credete che dimostri poca intelligenza anche chi provoca??
Per me è sempre bene guardare il xkè un utente ha insultato un'altro....di solito a monte c'è sempre una provocazione, anke xkè credo che nessuno qua dentro si sogni di insultare un'altro solamente xke gli va di farlo!Quando lo fa è perchè è stato provocato!!Quindi se nessuno provocasse a mio modo di vedere,meno sarebbero gli insulti e anche meno gli utenti sospesi/bannati,oviamente tutto imho!!!;) ;)

gik25
26-04-2004, 18:43
Originariamente inviato da elche20
Guarda in tutta sincerità io ho letto alcuni tuoi post ieri per la prima volta.
A parte il fatto che per tutta la giornata hai aperto un post ogni ora su argomenti molto poco interessanti , ma questo rientra nelle tue libertà.
Nelle tue risposte hai fatto delle osservazioni e espresso dei concetti che io ritengo assurdi e che rivelavano un'orientamento politico che non condivido.
Ammetto tranquillamente che le tue osservazioni hanno suscitato in me uno sdegno tale da farmi costruire un solido pregiudizio nei tuoi confronti , infatti dopo averti risposto un paio di volte per cercare di spiegarti cosa significa tolleranza e come aiutare chi sta peggio di te , ho smesso di risponderti e di leggere i tuoi post anche se mi prudevano le mani .
Però ho ragionato e ho pensato che probabilmente sei molto giovane e ti hanno detto che per essere macho devi disegnar svastiche sui muri e parlare di ordine, disciplina , carcere a vita , tossici stronzi, ecc.ecc
Secondo me è normalissimo che molti utenti ti attaccano e hai davanti a te una scelta o cerchi di moderare le tue idee o accetti di essere sbranato ogni volta che scrivi qualcosa visti i contenuti allucinanti dei tuoi post.
Personalmente ti assicuro ( senza voler fare polemica) mi è bastato leggere una decina di tue osservazioni per cancellarti come persona e se ci pensi bene questo non è bello ..............magari devi fare un autoesame e cercare di capire come mai è successo questo!!

Se avessi letto i miei vecchi post forse penseresti l'esatto contrario.

Ora apro solo post per sfogarmi, all'inizio aprivo post di filosofia o storici, al limite sull'economia....

Ti assicuro che l'idea che ti sei fatto di me è errata, e SPERO un giorno di riuscire a dimostrartelo

elche20
26-04-2004, 19:26
Se avessi letto i miei vecchi post forse penseresti l'esatto contrario.

Ora apro solo post per sfogarmi, all'inizio aprivo post di filosofia o storici, al limite sull'economia....

Ti assicuro che l'idea che ti sei fatto di me è errata, e SPERO un giorno di riuscire a dimostrartelo

sono prontissimo a ricredermi sul tuo conto ...............:)
avremo modo di conoscerci meglio

gik25
27-04-2004, 00:54
Originariamente inviato da elche20
sono prontissimo a ricredermi sul tuo conto ...............:)
avremo modo di conoscerci meglio

Ti ringrazio :)
Mi fa molto piacere e cercherò di stare più attento a cosa scrivo sul forum (anche se come avrai capito molti 3d li apro per sfogarmi)

Torquemada
27-04-2004, 01:03

Verissimo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chromo
27-04-2004, 01:24
Originariamente inviato da Torquemada
Verissimo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La tua opinione in merito non è richiesta ed è del tutto irrilevante. Sei pregata di evitare di quotarmi solo per aggiungere dei commenti sarcastici ed inutili, e non è la prima volta che te lo dico.

gik25
27-04-2004, 01:36
La tua opinione in merito non è richiesta ed è del tutto irrilevante. Sei pregata di evitare di quotarmi solo per aggiungere dei commenti sarcastici ed inutili, e non è la prima volta che te lo dico.

Ma come tu lo fai e poi non vuoi sia fatto a te?

fabius00
27-04-2004, 09:49
voglio spezzare una lancia in favore di gik!

quando un paio di mesi fa ero in preda al vittimismo molti mi hanno attaccato e molti mi hanno sorretto e avvalorato la mia tesi!
chromo tu da che parte stavi? mi pare dalla mia! ora non so cosa abbia scritto gik ma penso che lui possa scrivere qualunque cosa senza che nessuno gli possa dire qualcosa ;)

Paoletta Corsini
27-04-2004, 09:55
Originariamente inviato da fabius00
ora non so cosa abbia scritto gik ma penso che lui possa scrivere qualunque cosa senza che nessuno gli possa dire qualcosa ;)
Ma che stai dicendo?

fabius00
27-04-2004, 09:58
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Ma che stai dicendo?
che po fare cio che vuole!

Nicky
27-04-2004, 10:01
Originariamente inviato da fabius00
voglio spezzare una lancia in favore di gik!

quando un paio di mesi fa ero in preda al vittimismo molti mi hanno attaccato e molti mi hanno sorretto e avvalorato la mia tesi!

Io ti ho sorretto ma allo stesso tempo ti ho detto che il vittimismo esagerato che assumi a volte da sul cazzo.
Bisogna saper accettare anche le critiche, fabiè.

chromo tu da che parte stavi? mi pare dalla mia! ora non so cosa abbia scritto gik ma penso che lui possa scrivere qualunque cosa senza che nessuno gli possa dire qualcosa ;)

Onestamente mi pare che Chromo abbia solo elencato quelli che lui ritiene difetti in un post in cui si parlava di difetti. Se gli avesse dato del coglione potrei capire...

fabius00
27-04-2004, 10:07
Originariamente inviato da Nicky
Io ti ho sorretto ma allo stesso tempo ti ho detto che il vittimismo esagerato che assumi a volte da sul cazzo.
Bisogna saper accettare anche le critiche, fabiè.
si lo so! ma io dicevo che gik può scrivere cio che vuole all'interno del regolamento ;)

Onestamente mi pare che Chromo abbia solo elencato quelli che lui ritiene difetti in un post in cui si parlava di difetti. Se gli avesse dato del coglione potrei capire...
non mi ricordo chromo da che parte stava! ;)

Nevermind
27-04-2004, 10:08
Gik25 senza offesa ma dovresti cominciare a valutare l'ipotesi remota che il mondo non giri esclusivamente attorno alla tua persona.

Comunque hai aperto un 3d in cui parlavi dei tuoi difetti giusto? Per me è indice di mania di protagonismo comunque un utente ti risponde elencando quali fossero per lui i tuoi difetti e t'incazzi? :D :D .

Non sei per nulla coerente, oppure volevi solo aprire un 3d nel quale tutti dovevno dirti: "no no non ti preoccupare gik sei il + bello, intelligente, modesto, spiritoso, acuto, ecc., che conosco" :D :D

Ti consoglio di piantarla con questo vittimismo ci fai solo brutta figura ;).

Saluti.

Scoperchiatore
27-04-2004, 10:10
Originariamente inviato da Nevermind
Gik25 senza offesa ma dovresti cominciare a valutare l'ipotesi remota che il mondo non giri esclusivamente attorno alla tua persona.

Comunque hai aperto un 3d in cui parlavi dei tuoi difetti giusto? Per me è indice di mania di protagonismo comunque un utente ti risponde elencando quali fossero per lui i tuoi difetti e t'incazzi? :D :D .

Non sei per nulla coerente, oppure volevi solo aprire un 3d nel quale tutti dovevno dirti: "no no non ti preoccupare gik sei il + bello, intelligente, modesto, spiritoso, acuto, ecc., che conosco" :D :D

Ti consoglio di piantarla con questo vittimismo ci fai solo brutta figura ;).

Saluti.

La penso come te, ma è meglio che non lo dica, altrimenti sono accusato di provocare e dire cose false, in quanto non riconosco la perfezione del soggetto in questione :D

Nevermind
27-04-2004, 10:15
Originariamente inviato da Bilancino
....ovvio che poi se si parla di donne chiedere una apertura mentale è impossibile........:D

Ciao

Penso che la maggior parte degli uomini cerchi ben altri tipi di "aperture" nelle donne :D :D

Saluti.

franteba63
27-04-2004, 10:30
Originariamente inviato da Nevermind

se a questo uniamo ciò che ha scritto gik25stesso :
-L'altro giorno ho capito che anche fuori dal forum un difetto che non riesco a togliermi è quello di ritenere la mia opinione fondamentale-
...si riesce a capire perchè risulti poco simpatico e fastidioso per il solo fatto di a) credersi depositario di verità che ritiene inconfutabili b) diventare subito suscettibile quando qualcuno qui fa notare che non è proprio così
maggiore umiltà non guasterebbe.

^TiGeRShArK^
27-04-2004, 12:44
quoto!

Torquemada
27-04-2004, 12:59
....e non è la prima volta che te lo dico.

Sbagliato. Con il nick Chromo è la prima volta che me lo dici.
Con il nick Chromo....

:D:D :fuck: :D :D

fabius00
27-04-2004, 13:03
Con il nick Chromo....

:D
ma la fascia rossa su il logo del dark è sintomo di comunismo? :eek: :D

eriol
27-04-2004, 13:04
Con il nick Chromo....

:D

:asd:

gik25
27-04-2004, 13:47
CHROMO LE MIE MAIL NON TI ARRIVANO SVUOTA I PVT!
CHORMO LE MIE MAIL NON TI ARRIVANO SVUOTA I PVT!