View Full Version : (RSM-RN-sped) vendo MONITOR CRT 17" e 14"
ciao a tutti dispongo di un monitor sony trinitron 17" e215 che intendo vendere per cambio con lcd a 180 € zona rimini e provincia oppure tramite spedizione tramite corriere con spese di spedizione a carico del compratore.
ho anche un crt 14" che vendo a 30 euro + spese di spedizione.
ciao
In coda... ma ad un altro prezzo
dammi qualche indicazione
garanzia?
dove l'hai comprato?
e soprattutto 180 euro no..
un altro prezzo, qui gli LG superpiatti 17" sono venduti a 90-100 euro...quindi vedi te di rivedere
Ciao
SZ
p.s. su www.secerchiXXXXi.com ho trovato prezzi diversi...
il monitor è ancora in garanzia fino alla fine di novembre 2004, l'ho acquistato c/o un negozio d'informatica qui a san marino, per il prezzo ci si può anche accordare ma sicuramente 100 euro sono troppo pochi trattandosi di un sony, che non ha mai avuto problemi e non ne ha tuttora, e non di un LG! :D (niente contro la LG).
fammi sapere.
ciao
Originariamente inviato da sdebs
il monitor è ancora in garanzia fino alla fine di novembre 2004, l'ho acquistato c/o un negozio d'informatica qui a san marino, per il prezzo ci si può anche accordare ma sicuramente 100 euro sono troppo pochi trattandosi di un sony, che non ha mai avuto problemi e non ne ha tuttora, e non di un LG! :D (niente contro la LG).
fammi sapere.
ciao
oki...e allora a quanto sei disposto a venderlo? (tenendo conto che tu l'iva non l'hai neanche pagata... :D )
non è vero che l'iva non l'ho pagata, la pago al 17% invece del 20% cmq...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.