View Full Version : Problemuccio con neverwinter nights
Salve, ho appena acquisto la gold edition di questo gioco che conteneva gioco e espansione "shadows of undrentide".
( ho fatto bene?? )
Da internet ho scricato la patch 1.62 in italiano per l'espansione e mi dice che è impossibile installare la patch poichè è installata l'espansione!
Allora ho scaricato la 1.62 del gioco normale, l'ho installata e ho riprovato a installare quella dell'espansione ma non è successo niente.
Perchè tutto ciò?
E' normale che con l'espansione installata debba giocare con il cd 3 del gioco anzichè con il cd dell'espansione?
Grazie:cool:
DevilMalak
25-04-2004, 11:42
se ti va tutto perfetto non capisco ke problemi hai..:D
no non è normale.... non ho capito perchè hai dovuto fare l'installazione normale cmq..
ti consiglio di cancellare tutto, installare nwn, installare espnasione e fare aggiornamento automatico se non te ne intendi
per l'aggiornamento manuale: devi prendere la patch che ti porta dalla 1.xx che hai fino alla 1.62, nella lingua del gioco che hai e precisamente la patch di NWN+SOU.
Fai cmq quella automatica.. molto più facile se funziona.
ah già e gioca onlne mi raccomando ;)
Già, gioca online che ti gusti NWN, il single fà pena... l'espansione in single non l'ho giocata quindi nn ti so dire (l'ho comprata solo per giocare On Line)...
Cmq x evitare problemi installa prima i due giochi e poi fai l'aggionramento automatico che funziona.
de_nome_lanicon
26-04-2004, 08:14
Originariamente inviato da yssj485
ah già e gioca onlne mi raccomando ;)
Lo dico solo perchè mi fai concorrenza... ma la tua sign è irregolare... prima che te lo dica un mod...
Cmq saluti da un coinquilino...
;)
sì hai ragione non ci avevo fatto caso... adewsso cambio
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Lo dico solo perchè mi fai concorrenza... ma la tua sign è irregolare... prima che te lo dica un mod...
Cmq saluti da un coinquilino...
;)
Concorrenza ??? Da che server vieni ?? sai sono curioso.. Ardemor lo conosco, e devo tornarci a giocare visto che in tutto ci avrò fatto un salto di 2 orette.... poi conosco Flistaria... e tu ?
de_nome_lanicon
26-04-2004, 13:21
Sono DM su Eriador sempre hosted by hgn... solo che noi siamo lì da un'anno ormai. :)
ok, tutto sistemato.
Ciao:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.