PDA

View Full Version : MOTO 835

ANTHRAX
25-04-2004, 11:40
Ho acquistato il cellulare in oggetto e girando per il web ho trovato una suite (io ho la 3.5.8 ma a breve dovrei avere la 3.7.0)che prometto lo sblocco.
In teoria dovrebbe essere un'illecito, ma 3 nella pubblicità non menziona neanche in caratteri a corpo 0,5 che il telefono è sfruttabile esclusivamente con le USIM del lo stesso gestore, quindi.......!!!!!!.
Chi è in possesso di tale oggetto e desidera procedere allo sblocco può contattarmi in PM per ulteriori informazioni e per condividere conoscenze.

bye

Aragorn*WLF
26-04-2004, 12:34
hai i pvt pieni?

ANTHRAX
27-04-2004, 19:57
Risposto...tutto OK:D

Skippi
27-04-2004, 21:53
ciao anche io ho lo stesso cell, ma si possono utilizzare gli mp3 come suoneria???
ciao grazie

rxd8s
27-04-2004, 22:22
io ho scaricato la 3.6a ma quanto cerco di caricare i driver HASP mi si impianta tutto con un BSOD :cry:

Zac1978
28-04-2004, 16:21
Interessante!

Purtroppo 3 scrive sui sigilli della scatola che è operator locked quindi lo sblocco fa perdere la garanzia e sulla legalità ne possiamo discutere.

Nel coso si può provare a vedere di riuscire a farla funzionare.

Sono anche dell'idea che qualche hackers al servizio di Tim e Vodafone quando questi 2 gestori entreranno sul mercato in massa magicamente renderà pubblici gli algoritmi di sblocco che già esistono ma sono venduti da siti inglesi.

Così che i clienti 3 diventino non abbiano nessun problema a tornare ai vecchi gestori.

vegalox
01-05-2004, 17:52
secondo te chi glieli da i codici di sblocco alle societa' inglesi?:))))))))))

Zac1978
01-05-2004, 18:05
Qualcuno che lavora in Motorola e si è venduto i codici.

Quando i concorrenti di 3 vorranno farli diventare di pubblico dominio saranno disponibili gratuitamente fidati.

vegalox
01-05-2004, 18:07
andrebero in galera:)

Zac1978
03-05-2004, 14:57
Originariamente inviato da vegalox
andrebero in galera:)

Se li beccano, forse ......

ANTHRAX
04-05-2004, 16:44
Come ho risposto anche nei pm, il codice di sblocco del programma mss per ottenero l'unlock inviatomi da un'utente di un forum inglese non ha funzionato.....:muro: .
Mi ci sono sbattuto per dei giorni ma niente.
Sono venuto a conoscenza però di alcune situazioni interessanti: diversi clienti della 3 che hanno chiesto con insistenza il famoso unlock sim minacciando di adire le vie legali, hanno ottenuto in qualche caso, e dopo diverse chiamate, esito positivo.
Ovviamente l'apparecchio era stato da loro acquistato e non era in comodato d'uso.
Anche cambiando firmware cmq il telefono necessiterà sempre del maledetto codice, ed anche questa operazione è legale solo se il telefono è vostro e non di proprietà del gestore.
Solo il cambio di IMEI non è consentito in italia (e nel mondo) per ovvie ragioni d'identificazione......ah, è un reato penale!!!!
Continuo gli studi...

bye

rxd8s
05-05-2004, 17:20
ho appena ordinato il codice di sblocco da un sito inglese :D

29.99€

Tra pochi giorni dovrei riceverlo via mail ;)

Morfeo XP
09-05-2004, 09:19
x ANTHRAX

Sono anch'io in possesso di un motorola A835....

Vorrei farti notare ke sul sito della tre c'è scritto (o c'era) ke il videofonino in questione non può utilizzare le sim o usim di altri operatori.....

Babandiga
09-05-2004, 11:07
Originariamente inviato da rxd8s
io ho scaricato la 3.6a ma quanto cerco di caricare i driver HASP mi si impianta tutto con un BSOD :cry:

Anche a me fa la stessa cosa!!!:cry:

Cmq installatevi il nuovo software che è una bomba, e poi lo sfizio delle suonerie mp3 troppo figo!!!
L'unica cosa che al momento ancora non riesco a fare è andare sul portale, mi dice sempre rete non disponibile:muro:

Ciauuz:D

lorepunk
09-05-2004, 14:01
scusate la domanda ridicola....come si fa ad aggiornare il software del cell????

ANTHRAX
10-05-2004, 15:43
Tramite software dedicato....se ti interessa ti mando il link, ora sono al lavoro e non ce l'ho.
Ricorda che se non hai una scheda 3 non te lo sblocca ma lo aggiorna solamente e non ha (mi sembra ) la lingua italiana.

bye