View Full Version : Ho scritto a Striscia ...per copertura ADSL!!!
Tuono_Blu
24-04-2004, 16:19
Ho scritto a Striscia la Notizia per la mancata copertura ADSL che non c'è nella mia zona!!! A 100 metri zona Est hanno l'ADSL a Ovest e Sud anche. Da 2 anni che combatto con la Telezozz per la copertura ma non solo io anche altri 50 come mè che la vogliono, ma la Telezozz se ne infischia!!! Ho fatto bene o male a chiedere l'intervento di Striscia? Dato che la telezozz non interviene!? :rolleyes:
;)
lnessuno
24-04-2004, 16:32
se la telecoma non ha voglia di fare quel lavoro ho paura che tu non possa obbligarli, dal momento che non lo fanno per beneficenza ma per motivi esclusivamente economici... evidentemente hanno visto che non gli conveniva. strano, visto che ci sarebbero comunque 50 nuovi contratti... si vede che gli costa troppo :confused:
ma è vero che hanno smesso di coprire?
Tuono_Blu
24-04-2004, 16:38
Originariamente inviato da lnessuno
se la telecoma non ha voglia di fare quel lavoro ho paura che tu non possa obbligarli, dal momento che non lo fanno per beneficenza ma per motivi esclusivamente economici... evidentemente hanno visto che non gli conveniva. strano, visto che ci sarebbero comunque 50 nuovi contratti... si vede che gli costa troppo :confused:
lnessuno, la cosa che mi fa rabbia a mè, che a 100 metri hanno l'ADSL ...come utenza bassissima ma c'è!! E qui che siamo 50 utenti con nuovi contratti ....nisbà!!! :muro: :muro: :muro: Boo io non capisco!!!! :confused:
lnessuno
24-04-2004, 16:42
Originariamente inviato da Tuono_Blu
lnessuno, la cosa che mi fa rabbia a mè, che a 100 metri hanno l'ADSL ...come utenza bassissima ma c'è!! E qui che siamo 50 utenti con nuovi contratti ....nisbà!!! :muro: :muro: :muro: Boo io non capisco!!!! :confused:
boh... forse è perchè il provider (non ricordo come si chiama, il coso a cui sono attaccate le adsl della tua zona per intenderci :D) è troppo lontano e il segnale arriverebbe debole... se non ricordo male c'è una distanza massima di uno o 2 km oltre la quale non ci si può connettere....
lnessuno
24-04-2004, 16:43
imho l'unica cosa che puoi fare è chiedere di parlare con un commerciale telecom, spiegare la tua situazione e degli altri 50 e farti spiegare bene perchè non si può fare un prolugamento anche solo così breve della zona coperta...
anch'io ho scritto ora a striscia per altri motivi ed inviando loro una segnalazione, speriamo mi tengano in considerazione
Tuono_Blu
24-04-2004, 17:00
imho l'unica cosa che puoi fare è chiedere di parlare con un commerciale telecom, spiegare la tua situazione e degli altri 50 e farti spiegare bene perchè non si può fare un prolugamento anche solo così breve della zona coperta...
Mà! Abbiamo domandato parare a esperti della Telecoma ...ma loro ci dicono continuamente ..."Non vi preoccupate che tra un mesetto arriva" ..questo continua da 2 anni!!! :(
Tuono_Blu
24-04-2004, 17:01
Originariamente inviato da misterx
anch'io ho scritto ora a striscia per altri motivi ed inviando loro una segnalazione, speriamo mi tengano in considerazione
Speriamo che almeno loro ci ascoltino!!! :rolleyes:
Io abito a 500m dal Po,eppure alle 20.00 categoricamente manca l'acqua corrente a casa mia :eek:
Qua l'ADSL è arrivata lo scorso agosto,ma in certe zone del lodigiano manca(a Massalengo non c'è,mi pare)
boh... forse è perchè il provider (non ricordo come si chiama, il coso a cui sono attaccate le adsl della tua zona per intenderci :D) è troppo lontano e il segnale arriverebbe debole... se non ricordo male c'è una distanza massima di uno o 2 km oltre la quale non ci si può connettere....
A me hanno istallato qualche giorno fa la 1280 in ufficio e sto in linea d'aria a poco più di 5 km dalla centrale. Nemmeno io pensavo funzionasse invece va che è una meraviglia.
davide81
26-04-2004, 09:55
Originariamente inviato da giova22
ma è vero che hanno smesso di coprire?
fortunatamente almeno questo non è vero, il 23/04/04 hanno cablato il mio paese.....
finalmente dopo 3 anni di telefonate alla telecom!
l'ultima volta che gli ho telefonato mi hanno risposto dicendomi buongiorno signor Zaccaria :D
>|HaRRyFocKer|
26-04-2004, 15:49
I 2 km se non sbaglio sono il limite massimo per l'attivazione del fast
Ho scritto a Striscia la Notizia per la mancata copertura ADSL che non c'è nella mia zona!!! A 100 metri zona Est hanno l'ADSL a Ovest e Sud anche. Da 2 anni che combatto con la Telezozz per la copertura ma non solo io anche altri 50 come mè che la vogliono, ma la Telezozz se ne infischia!!! Ho fatto bene o male a chiedere l'intervento di Striscia? Dato che la telezozz non interviene!? :rolleyes:
;)
per me nn ti cagano neanche di striscio per ste cavolate...al max se proprio nn hanno altri servizi ti mandano "Er Pantera" l'inviato..... figoo dela TERAAAAAAAAAA :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
son a 5km in linea d'aria anche io con Smart 10 (e sto ancora aspettando l'upgrade a 1280/256 dal 1° aprile per i clienti business ihihihih)
settato in fast...WOOOTTA'
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=13ms TTL=245
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=245
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=13ms TTL=245
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=245
Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 11ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms
2km max dalla centrale..?
(parte il gingle delle iene)
questa è proprio una caaaaa una bella cazzaaaa unaaa grandeee gigantesca strepitosa cazz***** :Prrr:
;)
E io chi dovrei chiamare?
Nella via dove abito, il lato sinistro della via è coperto da adsl, il lato destro ( solo per un tratto di 300 mt) non è coperto da adsl.
La zona abitata è di nuova costruzione, la via sarà larga 5-8 mt.
E il colmo la persona che abita di fronte alla mia abitazione e coperto da dsl io no.
Ho gia chiamato diverse volte telecom quando gli spiegavo la situazione rimanevano stupiti, ho chiesto di farmi spostare sulla centrale dove è coperto il servizio, ormai sono piu di 4 mesi che telefono a cadenza quindicinale per protestare.
:muro: :muro: :muro:
lnessuno
27-04-2004, 10:24
boh... ai tempi in cui installavo adsl (un paio d'ann ifa, ai tempi delle BBB agratis per 2 mesi) mi ricordo che oltre una certa distanza dalla centrale non le abilitavano... magari hanno cambiato qualcosa, o hanno scoperto che funziona lo stesso :p
stefanoxjx
27-04-2004, 18:43
La distanza massima (che sappia io) è di 6Km, logicamente non in linea d'aria ma di cavo.
Anch'io circa due anni fa ho scritto a striscia e a mi manda rai 3, ma non si sono nemmeno degnati di dirmi che hanno letto il mio messaggio.
Comuque sto proprio in questo momento scrivendo una mail al ministro per le innovazioni tecnologiche, poi ho intenzione (se trovo l'indirizzo) di mandare la stessa mail a gasparri, poi alla tin.it, striscia, le iene, mi manda rai tre, varie associazioni consumatori e poi ho intenzione di aprire in thread in questo forum invitando tutti quelli che hanno il mio stesso problema a fare la stessa cosa.
Questa è l'ultima battaglia che intraprendo per l'ADSL, poi (dopo 3 anni) in mancanza di riscontri, mi dichiaro sconfitto :cry:
Ciao.
:mc:
Originariamente inviato da 919
E io chi dovrei chiamare?
Nella via dove abito, il lato sinistro della via è coperto da adsl, il lato destro ( solo per un tratto di 300 mt) non è coperto da adsl.
La zona abitata è di nuova costruzione, la via sarà larga 5-8 mt.
E il colmo la persona che abita di fronte alla mia abitazione e coperto da dsl io no.
Ho gia chiamato diverse volte telecom quando gli spiegavo la situazione rimanevano stupiti, ho chiesto di farmi spostare sulla centrale dove è coperto il servizio, ormai sono piu di 4 mesi che telefono a cadenza quindicinale per protestare.
:muro: :muro: :muro:
Inutile chiamare, devi mandare fax, altrimenti nn ti pensano proprio ;)
Datemi i numeri di fax che li intaso di richieste:ahahah: :ncomment: :bsod: :huh:
andyromans
28-04-2004, 08:43
io per la mia adsl ho dovuto mandare raccomandate a tutti i "capi" della telecom...
gli indirizzi sono sul sito...
basta minacciare querele o simile e vedete ke ALMENO vi rispondono :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.