PDA

View Full Version : Windows Security Update CD, ordinarlo?

cata81
24-04-2004, 11:57
http://www.microsoft.com/italy/security/protect/cd/order.mspx

"Il Windows Security Update CD ti sarà consegnato gratuitamente. Questo CD include tutti gli ultimi aggiornamenti critici rilasciati da Microsoft fino a ottobre 2003 e delle informazioni su come proteggere il tuo PC. In più riceverai le versioni di valutazione di software antivirus e firewall.

Questo CD è disponibile solo per Windows XP, Windows Me, Windows 2000, Windows 98, and Windows 98 Second Edition (SE).

I tempi di consegna si stimano in 2-4 settimane dal ricevimento dell’ordine."

Che dite c'e' da fidarsi ad ordinarlo? è gratis e mi sarebbe molto comodo per non scaricare ogni volta gli update da WinUpdate, c'e' il rischio che mi venga a casa la finanza per fare un controllino?

Ciauzzz by me...

K-Line
24-04-2004, 12:29
la finanza? Per un controllino? e perchè mai?
io l'ho ordinato (e ricevuto; dopo circa 4 gg); è passato quasi un mese e fin'ora la finanza non è passata :D

cata81
24-04-2004, 12:31
wow allora mi sa che lo prendo pure io, cosa c'e' dentro? un solo cd?

Ciauzzz by me... :D

K-Line
24-04-2004, 12:36
no ci sono due cd...
uno di microsoft con tutti gli aggiornamenti (e service pack) per 2000 e xp
sull'altro le versioni demo di un antivirus e di un firewall della f-secure (www.f-secure.com)

ciao!

tommy781
24-04-2004, 12:41
io ce l'ho da quasi un mese ormai, perchè farti problemi? la richiesta del cd non è legata all'acquisto di un os microsoft, potresti avere linux ed averlo ordinato per un futuro o per sfizio.

cata81
24-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da tommy781
io ce l'ho da quasi un mese ormai, perchè farti problemi? la richiesta del cd non è legata all'acquisto di un os microsoft, potresti avere linux ed averlo ordinato per un futuro o per sfizio.

e vvvvvai! qui scatta l'ordine :D :sofico:

papitto
18-05-2004, 07:36
Ho ricevuto il cd securitu update ed ho aggiornato con successo il portatile dove ho win 98 se e tutto è andato bene.
Ma sul pc dove ho win xp non riesco nemmeno a far partiraq l'autorun.
Mi si apre la schermata in cui mi si chiede di aprire o salvare un file WXPstart.hta , e pur aprendolo o salvandolo non va.
Cosa devo fare per poter avviare il cd su win xp?
C'è qualcosa ceh devo disabilitare o meno?
Grazie.....

monkey72
18-05-2004, 10:58
io l'ho usato sia su 2k che su xp, tutto ok ;)
devo ammettere che è stato molto utile su un pc che ancora non posso connettere ad internet