PDA

View Full Version : Acessori auto..dove comprarli??

The Incredible
23-04-2004, 21:24
Vorrei comprare dei coprisedili per la mia punto sporting girando qui in città non ne ho trovati di belli..
c'è qualche sito dove vende pezzi e acessori per auto?
Grazie

^v3rsus
23-04-2004, 23:19
sicuramente il + grande sito italiano di autoaccessori www.e-speedup.com (un pò tamarro ma vedrai ke trovi ciò ke fa al caso tuo)+ altri autoaccessori ke vendon online...(i + economici sono gli accessori lampa)

The Incredible
24-04-2004, 09:55
grazie gran bel sito..ci hai già comprato?

^v3rsus
24-04-2004, 10:08
Personalmente no, ma ho molti amici che han acquistato lì e ne son rimasti soddisfatti.E l'unico sito che ha a catalogo quasi tutte le aziende di autoaccessori indi ci trovi davvero di tutto.Io + ke altro lo utilizzo come catalogo e poi ordino dal mio ricambista di fiducia qui a To(risparmi S.S. e in + anke limatina al prezzo di listino) IMHO ti convien far così;)

sHoWeR
24-04-2004, 10:23
ok ma li compri le cose, poi da chi te le fai montare? quel sito svolge anche servizio di assistenza diretta? (gli porti la macchina e fanno tutto)

o la porti dal meccanico?

^v3rsus
24-04-2004, 10:59
nel 90% dei casi preferisco montar tutto da solo (son un discreto factotum) se poi si tratta di grosse modifiche alla carrozzeria e alla meccanica preferisco(sospensioni e verniciature particolari) rivolgermi a ki di competenza

The Incredible
25-04-2004, 12:27
up.

bananarama
25-04-2004, 12:53
non prendere nulla da speedup e' una sola, nel senso che praticamente funge da intermediario tra le case produttrici e il cliente, gravando ancora di piu' sul prezzo finale.

se vedi una cosa sul s.up procurati di sapere chi la fabbrica e poi chiedi li' direttamente, risparmi sicuro qualcosa.

cmq, che roba ti serve??? kit estetici, parti meccaniche, bla bla bla?:confused:

ciao

The Incredible
25-04-2004, 13:26
per ora vorrei prendere dei bei coprisedili sportivi per la punto sporting..
per non rovinare i sedili d'estate....

bananarama
25-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da The Incredible
per ora vorrei prendere dei bei coprisedili sportivi per la punto sporting..
per non rovinare i sedili d'estate....

non ne so molto perche' li odio, ma pare che siano molto in voga quelli della simoni, prova sul loro sito!:)