PDA

View Full Version : NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Pagine : [1] 2

ZackS
23-04-2004, 21:09
EA annuncia il seguito di Need For Speed Undergorund, il gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo:

REDWOOD CITY, Calif.-April 23, 2004 - Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) today announced the development of Need For Speed™ Underground 2 under the EA GAMES™ brand. Need for Speed Underground 2 is the sequel to Need for Speed™ Underground, which has sold more than five million copies worldwide since its release in November 2003.

Need for Speed Underground 2 will challenge gamers to immerse themselves in the tuner culture, exploring an expansive, free-roaming city divided into five distinct neighborhoods. Gamers will encounter rival racers who will initiate events, tip players off to the hottest racing spots, and show them where to buy the most sought-after licensed aftermarket upgrades.

The game will feature new game modes, deep new performance customization and tuning, and more than 30 licensed cars. The game also delivers twice the visual customization upgrades as the original game, providing a staggering 70 billion possible car combinations for total automotive self-expression.

Need for Speed Underground 2 is currently under development by EA Canada and is scheduled for release in fall 2004 for the PlayStation®2 computer entertainment system, Xbox® video game system from Microsoft, Nintendo GameCube™, PC, and Game Boy® Advance. This game has not yet been rated by the ESRB.

http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=News&file=article&sid=234

- Sito Ufficiale (http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/us/home.jsp)
- NFSU2 E3 Trailer! (http://www.planetfrag.net/News/NSFU2/NFSU2%20E3%20Demo.zip)
- NFSU2 Trailer! (http://www.planetfrag.net/News/NSFU2/nfsu2_trailer.zip)

Screenshots

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_1.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_2.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_3.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_4.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_5.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_1.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_2.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_3.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_4.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_5.jpg

City Map
- 36.1 Km quadrati circa di estensione.
- 60 Km di strade.
http://www.planetfrag.net/News/NSFU2/45.jpg

BonOVoxX81
23-04-2004, 22:06
Originariamente inviato da ZackS
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=News&file=article&sid=234

:eek: :eek: :eek: fiagata :eek:

In piu' cosa ci sara'?? Piccolo riassunto pls :D

TheDarkAngel
23-04-2004, 22:10
questa è la cosa + interessante

The game will feature new game modes, deep new performance customization and tuning, and more than 30 licensed cars. The game also delivers twice the visual customization upgrades as the original game, providing a staggering 70 billion possible car combinations for total automotive self-expression.

spk
23-04-2004, 22:27
certo che è stato veramente un bel gioco :) non mi stupisco che abbia sfondato in quel modo :)

::::Dani83::::
23-04-2004, 22:56
Speriamo che il tuning sia un pò più curato....:)

sliver80
23-04-2004, 23:04
+ che altro spero che aumentino il numero delle piste.
nel primo episodio ce n'era praticamente solo una girata, rigirata e tagliata per farle sembrare di +, ma dopo un pò stancava parecchio (io l'ho finito quasi sbadigliando :rolleyes: ).

gotam
23-04-2004, 23:07
Io mi auguro che sia un attimino + ottimizzato...a molti (me compreso) dava degli scatti fastidiosi.

sanitarium
23-04-2004, 23:45
Ciao ZackS! :D

Evvai, ottima notizia!

Spero anche io in una maggiore varietà dei circuiti, nonché in un maggior realismo nel comportamento degli avversari.

ZackS
24-04-2004, 00:14
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao ZackS! :D

Evvai, ottima notizia!

Spero anche io in una maggiore varietà dei circuiti, nonché in un maggior realismo nel comportamento degli avversari.

Hola :D

Sinceramente io spero che si sfascino almeno di carrozzeria le auto :D

sanitarium
24-04-2004, 00:23
Hola :D

Sinceramente io spero che si sfascino almeno di carrozzeria le auto :D

Ci spero anche io, ma bisogna sempre fare i conti con l'immagine che le case automobilistiche vogliono dare dei loro bolidi... :muro:
Dubito che la Mazda gradirebbe vedere la sua RX-7 deformarsi in modo realistico in un frontale con un'auto facente parte del traffico...

ZackS
24-04-2004, 00:26
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:eek: :eek: :eek: fiagata :eek:

In piu' cosa ci sara'?? Piccolo riassunto pls :D

Grosso modo scrivono che ci saranno nuove modalità di gioco, nuove personalizzazioni a livello di elaborazione/estetica (70 bilioni di combinazioni), le città saranno divise in 5 parti (una cosa del genere, non ho capito), 30 nuove auto.

Scrivono un inglese troppo difficile :sofico:

ZackS
24-04-2004, 00:30
Ci spero anche io, ma bisogna sempre fare i conti con l'immagine che le case automobilistiche vogliono dare dei loro bolidi... :muro:
Dubito che la Mazda gradirebbe vedere la sua RX-7 deformarsi in modo realistico in un frontale con un'auto facente parte del traffico...

Quello è vero, ma non possono farci credere che a 370 Km/h le macchine che si schiantano non si fanno niente :sofico:
Non proprio una deformazione realistica... ma un minimo di danno visivo ci vuole :D

__M@ster__
24-04-2004, 00:41
Grosso modo scrivono che ci saranno nuove modalità di gioco, nuove personalizzazioni a livello di elaborazione/estetica (70 bilioni di combinazioni), le città saranno divise in 5 parti (una cosa del genere, non ho capito), 30 nuove auto.

:eek: :eek: :eek: sarà senza dubbio no spettacolo!!!!...
ma la uscita la ritenete possibile per questo natale!???:sofico:

krumbalende
24-04-2004, 01:27
scusate ma la grafica sara migliore o tale e quale come nel 1?? io spero radoppino anche quella chissa che figo:D :D

Boro
24-04-2004, 01:41
emmmmm volevate una traduzione ???:confused: :confused:
eccola :mc:
Sequoia Città, Calif. - il 23 aprile 2004 - Arti Elettroniche (NASDAQ: ERTS) oggi annunciò lo sviluppo di Bisogno Per Speed™ Sottosuolo 2 sotto l'EA la marca di GAMES™. Abbia bisogno Sottoterra per la Velocità 2 è il seguito per Necessitare per Sottosuolo di Speed™ che ha venduto più di cinque milione di copie mondiali fin da liberazione sua a novembre 2003.

Abbia bisogno Sottoterra per la Velocità 2 sfideranno gamers per immergersi nella cultura di accordatore, mentre esplorando un espansivo, libero-errando città divisa in cinque quartieri distinti. Gamers incontrerà corridori di concorrente che inizieranno eventi, giocatori di punta via alle macchie di corsa più calde, e li mostra dove comprare gli aggiornamenti di dopolistino di autorizzato più ricercati.

I giochi rappresenteranno maniere pronte e nuove, customization dello spettacolo nuovo e profondo ed accordando, e più di 30 macchine di autorizzato. Il gioco consegna anche due volte il customization visuale promuove come il gioco originale, mentre offrendo 70 miliardo possibili combinazioni di macchina un vacillamento per l'autoespressione automobilistica e totale.

Abbia bisogno Sottoterra per la Velocità 2 è attualmente sotto sviluppo dall'EA Canada e è elencato per liberazione in autunno 2004 per il PlayStation®2 computer divertimento sistema, il video di Xbox® sistema pronto da Microsoft, Nintendo GameCube™, PC, ed Anticipo di Boy® Pronto. Questo gioco non è stato tassato ancora dall'ESRB

:mc: :sofico: :sofico:
buon divertimento

Comunque sarebbe bello almeno qualche danno la cui riparazione costi qualche cosa ed anche una minima possibilità di regolazioni meccaniche ...
ma vedremo
Cios

krumbalende
24-04-2004, 01:54
ma che traduzione è?? :Puke: :Puke:

l'hai fatta con un programma di traduzione eh!!!!:D

TheRipper
24-04-2004, 01:56
l'hai fatta con un programma di traduzione eh!!!!
Eccerto! questo e' l'inconfondibile tocco di Babbelfish!:sofico:
:muro: :muro: :muro:

fabiannit
24-04-2004, 08:03
Evvai!!!
Voglio la Fiat Punto ora :sofico: :sofico: :D

ZackS
24-04-2004, 09:39
mi "hackerato" la news questa notte :rolleyes:
vediamo se riesco a beccare l'ip

HYPERR
24-04-2004, 09:39
Ottima notizia x gli appassionati!! :sofico:

ZackS
24-04-2004, 09:57
beccato, utente registrato dal brasile

lukeskywalker
24-04-2004, 09:59
spero che mettano il replay di tutta la gara sta' volta!
:mad:

sanitarium
24-04-2004, 11:17
mi "hackerato" la news questa notte :rolleyes:
vediamo se riesco a beccare l'ip

Non ho capito, cos'è successo? :confused:

sanitarium
24-04-2004, 11:17
Originariamente inviato da lukeskywalker
spero che mettano il replay di tutta la gara sta' volta!
:mad:

Concordo, è una mancanza imperdonabile quella del primo episodio, sopratutto vista la tamarraggine del gioco.

ZackS
24-04-2004, 11:23
Non ho capito, cos'è successo? :confused:

questa notte un lemerino è riuscito ha creare un account come amministratore, ha modificato la news scrivendo questo:

not it war, not it violence, not to the sex, not it religion, not to the administrator donkey | #h4ck3rsBr irc.brasnet.org

Ho il suo ip.

sanitarium
24-04-2004, 11:30
questa notte un lemerino è riuscito ha creare un account come amministratore, ha modificato la news scrivendo questo:

not it war, not it violence, not to the sex, not it religion, not to the administrator donkey | #h4ck3rsBr irc.brasnet.org

Ho il suo ip.

Che demente! :D

ZackS
24-04-2004, 11:40
ultimo loro colpo http://ulug.linux.se/

non riesco ad entrare nel loro canale, nessuna key nessuna restrizione....non compare niente :muro:

Manp
24-04-2004, 12:00

infatti... billion=miliardo

:)

ZackS
24-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da Manp
infatti... billion=miliardo

:)

ops
:D

Mostro!!
24-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da fabiannit
Evvai!!!
Voglio la Fiat Punto ora :sofico: :sofico: :D

A te manco un PANDINO dovrebbero da !!:sofico:

BonOVoxX81
24-04-2004, 13:48

Hai scritto "LE CITTA'"

Quindi non sara' sempre la solita pista finalmente :D

MEDi0MAN
24-04-2004, 17:11
spero che migliorino la fisica certi incidenti sono assurdi:rolleyes:

Perfectdavid
24-04-2004, 18:05
oltre la fisica degli urti..anche il modello di guida...e l'IA...

vegetagt
24-04-2004, 18:17
io spero solo che il supporto online sia decente.. e che i cheater non abbiano campo facile come accade ora... è assurdo che uno tampona e ribalza in avanti a massima velocità..

Ormone
24-04-2004, 23:06
Bhè una simulazione dei danni troppo realistica comunque nn credo sia fattibile :D Dopo un frontale a 300 km/h, ritrovarsi a correre con una macchina che assomiglia più a una fetta di pane nn è bello :D

krumbalende
24-04-2004, 23:40
della grafica non sapete dirmi nulla, sara migliore anche quella???

useranno lo stesso motore grafico??

:confused:

Perfectdavid
25-04-2004, 07:05
penso quasi sicuramente useranno lo stesso engine potenziato (ed io non mi lamenterei)...

fabiannit
25-04-2004, 09:37
Originariamente inviato da Mostro!!
A te manco un PANDINO dovrebbero da !!:sofico:

:sofico: :sofico:

TheRipper
25-04-2004, 14:50
penso quasi sicuramente useranno lo stesso engine potenziato (ed io non mi lamenterei)...
Lo penso anch'io...in fin dei conti e' un gioco multipiattaforma e verra' programmato pensando alla ps2 e poi "trasposto" per gli altri sistemi.
Ormai sulla ps2 piu' di quello non si puo' fare...;)

Ricky78
25-04-2004, 15:58
Quando sarà sul mercato?

Ricky78
25-04-2004, 21:53
?

TheDarkAngel
25-04-2004, 22:09
Originariamente inviato da TheRipper
Lo penso anch'io...in fin dei conti e' un gioco multipiattaforma e verra' programmato pensando alla ps2 e poi "trasposto" per gli altri sistemi.
Ormai sulla ps2 piu' di quello non si puo' fare...;)

se mai è fatto sulla base del xbox...
tanto per...
visto che nfsu nn ci gira nemmeno per sbaglio sulla psux2 ;)

sanitarium
25-04-2004, 22:11
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tanto per...

NFSU c'è eccome per PS2. ;)

Ricky78
25-04-2004, 22:17
A quando l'uscita del nuovo

sanitarium
25-04-2004, 22:29
Dovrebbe essere previsto per il prossimo autunno.

yssj485
25-04-2004, 22:35
ottima notizia... speriamo come detto che diano più spazio al tuning, stile gran turismo,
miglioramenti nella fisica ( a volte roteavo sulla punta della macchina verticalmente per una decina di secondi :rolleyes: )

e soprattutto venga considerata l'importanza del denaro ( togliendo i blocchi agli oggetti), considerata la differenza tra le marche e in special modo cose tipo alettoni ecc non siano solo estetiche....

ovviamente sarebbe bello che creassero una cità vera e propria... avvicinandosi diciamo a Driver, e dando la possibilità di acqusistare i pezzi andando proprio dal negoziante...

vabbe sto fantasticando... conoscendo la EA ci piazzerà il gioco uguale identico

BonOVoxX81
25-04-2004, 22:37
Originariamente inviato da yssj485
ottima notizia... speriamo come detto che diano più spazio al tuning, stile gran turismo,
miglioramenti nella fisica ( a volte roteavo sulla punta della macchina verticalmente per una decina di secondi :rolleyes: )

e soprattutto venga considerata l'importanza del denaro ( togliendo i blocchi agli oggetti), considerata la differenza tra le marche e in special modo cose tipo alettoni ecc non siano solo estetiche....

ovviamente sarebbe bello che creassero una cità vera e propria... avvicinandosi diciamo a Driver, e dando la possibilità di acqusistare i pezzi andando proprio dal negoziante...

vabbe sto fantasticando... conoscendo la EA ci piazzerà il gioco uguale identico

Hai la signature totalmente fuori regola ;)

fritzen
25-04-2004, 22:37

quoto in pieno

TheRipper
25-04-2004, 22:40
tanto per...
visto che nfsu nn ci gira nemmeno per sbaglio sulla psux2
Ah ma davvero?:eek:
...Allora mi saro' sbagliato...
http://www.play.com/covers/128463m.jpg :D

andreamarra
25-04-2004, 23:05

yssj485 hai la sign irregolare... ;)

vegetagt
25-04-2004, 23:56
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tanto per...
e ti diro di piu online ci si gioca pure pc vs ps2 se non mi ricordo male :\ cioè perche essere cosi sicuri di se io non lo so..

rattopazzo
26-04-2004, 14:19
Speriamo non sia una ciofeca come il primo.

Maury
26-04-2004, 14:26
Originariamente inviato da rattopazzo
Speriamo non sia una ciofeca come il primo.

Ciofeca ? :eek:

Ma se è un capolavoro assoluto!! :eek: :cool:

vegetagt
26-04-2004, 16:12
il primo è bellissimo certo se sistemavano qualche fesseria era un capolavoro assoluto..

Dias
26-04-2004, 16:19
Voglio le piste con le condizioni atmosferiche variabili. :oink:

andreamarra
26-04-2004, 16:50
Originariamente inviato da Dias
Voglio le piste con le condizioni atmosferiche variabili. :oink:

Ottima idea :oink:

bombardax
26-04-2004, 16:59
sapevo che Ea non si sarebbe fatta sfuggire questa opportunità...
sto gioco ha spaccato alla grande...:cool:

andryonline
26-04-2004, 17:08
Per me il primo Underground è stato un ottimo titolo, anche se vi sono state delle mancanze ed imperfezioni che io ritengo "pesanti".

Il secondo Underground uscirà a distanza di un anno circa dal primo (novembre 2004), quindi sono sicurissimo che si tratterà di una specie di upgrade... faranno un lavoro di aggiunte, miglioramenti e ottimizzazioni...

Io personalmente mi aspetto un piccolo miglioramento grafico, fisico e all'IA (non aspettatevi rivoluzioni!), e soprattutto una migliore ottimizzazione in termini di prestazioni per i PC (quindi l'eliminazione di quei fastidiosi scatti anche su configurazioni di tutto rispetto), inoltre un maggior numero di auto e personalizzazioni (estetiche e non) di queste, ma mi aspetto anche una maggior varietà dei circuiti, magari con la presenza di più metropoli...
Penso sia d'obbligo l'inserimento del replay, inspiegabilmente assente nel primo (specie se si pensa all'inquadratura "televisiva" negli incidenti e durante i salti)!
Ed anche più visuali di gioco da poter scegliere (per esempio quella interna, dall'abitacolo, e la mia preferita, ovvero quella posta sul cofano anteriore).
Per non parlare degli specchietti retrovisori, assurda la loro assenza!
Non mi meraviglierei se si inserissero le condizioni metereologiche (pioggia, vento e neve, anche se su queste due ultime ci credo poco) che ovviamente dovrebbero influenzare nettamente la guida.

Sull'assenza dei danni, purtroppo penso che non vi sarà nessuna implementazione in questa nuova incarnazione...

Ecco un bel link (tutto italiano) per saperne di più:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28649

Dias
26-04-2004, 17:42
Originariamente inviato da andryonline
Per me il primo Underground è stato un ottimo titolo, anche se vi sono state delle mancanze ed imperfezioni che io ritengo "pesanti".

Il secondo Underground uscirà a distanza di un anno circa del primo (novembre 2004), quindi sono sicurissimo che si tratterà di una specie di upgrade... faranno un lavoro di aggiunte, miglioramenti e ottimizzazioni...

Io personalmente mi aspetto un piccolo miglioramento grafico e fisico (non aspettatevi rivoluzioni!), e soprattutto una migliore ottimizzazione in termini di prestazione per i PC (quindi l'eliminazione di quei fastidiosi scatti anche su configurazioni di tutto rispetto), inoltre un maggior numero di auto e personalizzazioni (estetiche e non) di queste, ma mi aspetto anche una maggior varietà dei circuiti, magari con la presenza di più metropoli...
Penso sia d'obbligo l'inserimento del replay, inspiegabilmente assente nel primo (specie se si pensa all'inquadratura "televisiva" negli incidenti e durante i salti)!
Ed anche più visuali di gioco da poter scegliere (per esempio quella interna, dall'abitacolo, e la mia preferita, ovvero quella posta sul cofano anteriore).
Per non parlare degli specchietti retrovisori, assurda la loro assenza!
Non mi meraviglierei se si inserissero le condizioni metereologiche (pioggia, vento e neve, anche se su queste due ultime di credo poco) che ovviamente dovrebbero influenzare nettamente la guida.

Sull'assenza dei danni, purtroppo penso che non sarà implementata in questa nuova incarnazione...

Ecco un bel link (tutto italiano) per saperne di più:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28649

Nono, è spiegabile.

Hai presente l'effetto molla degli avversari? Quello che li fa rallentare quando sei l'ultimo e gli dà nos pressoché infinito quando sei primo? Ecco, con i Replay non l'avrebbero potuto fare. :sofico:

andryonline
26-04-2004, 17:47
Nono, è spiegabile.

Hai presente l'effetto molla degli avversari? Quello che li fa rallentare quando sei l'ultimo e gli dà nos pressoché infinito quando sei primo? Ecco, con i Replay non l'avrebbero potuto fare. :sofico:

:rolleyes: Non ci avevo pensato! :p

Ma sei sicuro di questa cosa? Effettivamente, ho questa impressione, ma è proprio così?

Dias
26-04-2004, 17:51
Sisi, tranqui, è cosi. :oink:

Quando li hai accanto non senti altro che il suono del NOS che si attiva, ce l'hanno infinito. :muro:

andreamarra
26-04-2004, 17:56
Nono, è spiegabile.

:asd:

Bboy89
26-04-2004, 18:18
Originariamente inviato da vegetagt
il primo è bellissimo certo se sistemavano qualche fesseria era un capolavoro assoluto..
Quoto :)

vegetagt
26-04-2004, 22:31
hehehe se non era cosi allora ci voleva l triplo del tempo per finirlo :D

TheRipper
14-05-2004, 18:45
Primi screenshots:
http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/screenshots.php?op=showcat&cat=122

Thunder82
14-05-2004, 18:48
SIIIIIII! Anche l'impiantino audio :sbav:

http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/images/screenshots/122_5.jpg

duchetto
14-05-2004, 18:54
per quest altro dovrò cambiare assolutamente pc visto che con la configurazione di ora il gioco mi dava snervantissimi scatti

Perfectdavid
14-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da Thunder82
SIIIIIII! Anche l'impiantino audio :sbav:

http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/images/screenshots/122_5.jpg

o mamma come sbavo...

tandrea851
14-05-2004, 19:38
mioddiooo svengoooo!

sanitarium
14-05-2004, 19:45
Impianto audio --> :sbavvv:

devis
14-05-2004, 19:51

Perchè ha le auto scopiazzate da fast and furious ,per il resto è pura spazzatura.

Dias
14-05-2004, 19:56
Noooo, c'è la RX8, miticoooo. :sofico:

BonOVoxX81
14-05-2004, 21:04
Per quando e' previsto????non vedo l'ora :eek: :eek: :eek:

Mi sta venendo voglia di rifarmelo per la terza volta...anche se l'IA pessima e' veramente frustante delle volte :O

TheDarkAngel
14-05-2004, 21:07
Ah ma davvero?:eek:
...Allora mi saro' sbagliato...
http://www.play.com/covers/128463m.jpg :D

certo ma altro non è che una versione castrata...
non è stato programmato su quello scassasone e poi portato sulle altre piattaforme..
la versione del pc non deriva manco per sbaglio dalla ps2...

Mostro!!
14-05-2004, 21:50
Nonostante l'ho apprezzato moltissimo come gioco devono assolutamente sistemare una miriade di cose sotto tutti gli aspetti a cominciare dal menù a 800x600 che mi va VOMITARE :ncomment:

vegetagt
14-05-2004, 21:53
Originariamente inviato da devis
Perchè ha le auto scopiazzate da fast and furious ,per il resto è pura spazzatura.
essivede che sei un veterano per quanto riguarda sti giochi :rolleyes: che tu sei il classico tipo che gli piacciono le cose per sentito dire oppure le provi prima di parlare? e poi quali sarebbero ste auto scopiazzate a F&F ? tanto per sapere..

The Punisher
14-05-2004, 22:02

comincia ad elencare tutto quello che per te e spazzatura....

il gioco e realizzato magistralmente a meno ke tu non lo stia giokando kon un 486 oppure hai 2 dita di catrame sugli okki...
sinceramente kredo di avere un briciolo di esperienza in kuesto campo visto ke ho iniziato kon stunt car kuello x il 286.....

era da un pezzo ke non si vedeva kualkosa di cosi ben realizzato e giokabile..... oppure lo vogliamo paragonare a kuella merdaccia di colin 4 ke appena lo provato ma fatto vomitare.....non tanto la grafica(cmq poco curata) ma la giokabilita...... orrenda... insomma se kuesto fa skifo a parte le makkine kredo ke non ne capisci un bel niente di gioki d'auto.....x me NFSU e rallisport di microsoft restano i capostipite dell ultimo periodo........attendiamo rallisport 2 e kuesto nuovo nfs ke saranno capolavori.....

BonOVoxX81
14-05-2004, 23:11
Scusate c'e una data precisa?:)

vegetagt
14-05-2004, 23:12
si vocifera novembre ;)

BonOVoxX81
14-05-2004, 23:31
si vocifera novembre ;)

Aperto il sito ufficiale di NFSU2

http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/us/home.jsp

vegetagt
14-05-2004, 23:35
grande! ottima segnalazione :D

amd1ghz
15-05-2004, 00:14
A me basterebbero solo 3 cose :

1) gareggiare ANCHE di giorno

2) più macchine

3) piste più varie e ambienti diversificati , BASTA l'asfalto

devis
15-05-2004, 07:17
essivede che sei un veterano per quanto riguarda sti giochi :rolleyes: che tu sei il classico tipo che gli piacciono le cose per sentito dire oppure le provi prima di parlare? e poi quali sarebbero ste auto scopiazzate a F&F ? tanto per sapere..

1)Modello di guida e fisico da accapponarsi la pelle. A cominciare dalla curve che si fanno tranquillamente a 250 all'ora senza quasi mai usare il freno, oltre ad altri difetti.

2) Niente danni. Anche se vai contro un muro a 300 km/h non ti fai un graffio

3) IA ridicola. Quando sei dietro gli avversari rallentano di proposito. Quando sei davanti invece ti stanno incollati al sedere.

4) Inesistente possibilità di messa a punto delle auto. Ricollegandomi al punto 1 è comprensibile.

5) Sempre le stesse tre piste facendola fare all'incontrario e parzialmente per farle sembrare diverse.

6) Graficamente sono curate solo le auto mentre scenario è pessimo.

7) Motore grafico senza una parvenza di ottimizzazione. Faceva fatica su un P4 3.4 ghz e 9700pro

Conclusioni: sono sempe i soliti difetti della serie NFS, l'unica differenza è che i geni della EA hanno avuto l'ottima idea (commercialmente parlando) di inserire le auto giapponesi stile F&F.

devis
15-05-2004, 07:27
Originariamente inviato da The Punisher
era da un pezzo ke non si vedeva kualkosa di cosi ben realizzato e giokabile..... oppure lo vogliamo paragonare a kuella merdaccia di colin 4 ke appena lo provato ma fatto vomitare.....non tanto la grafica(cmq poco curata) ma la giokabilita...... orrenda...

Orrenda perchè occorre frenare quando entri in curva? Oppure quando vai a sbattere sfasci la macchina?:D

insomma se kuesto fa skifo a parte le makkine kredo ke .....x me NFSU e rallisport di microsoft restano i capostipite

Perchè sono l'esatto opposto del gioco sopra? Metteci anche sega rally già che ci sei :D :rotfl:

non ne capisci un bel niente di gioki d'auto

Ok, è una simulazione perfetta, contento? :D

Perfectdavid
15-05-2004, 08:04
1)Modello di guida e fisico da accapponarsi la pelle. A cominciare dalla curve che si fanno tranquillamente a 250 all'ora senza quasi mai usare il freno, oltre ad altri difetti.

3) IA ridicola. Quando sei dietro gli avversari rallentano di proposito. Quando sei davanti invece ti stanno incollati al sedere.

4) Inesistente possibilità di messa a punto delle auto. Ricollegandomi al punto 1 è comprensibile.

5) Sempre le stesse tre piste facendola fare all'incontrario e parzialmente per farle sembrare diverse.

7) Motore grafico senza una parvenza di ottimizzazione. Faceva fatica su un P4 3.4 ghz e 9700pro

Conclusioni: sono sempe i soliti difetti della serie NFS, l'unica differenza è che i geni della EA hanno avuto l'ottima idea (commercialmente parlando) di inserire le auto giapponesi stile F&F.

ti rispondo brevemente...il gioco è arcade,la grafica era il meglio disponibile al momento su pc,a me girava tranquillamente su 5600.

Mostro!!
15-05-2004, 09:37

Quoto tutto a palla :mano:

vegetagt
15-05-2004, 10:59
ovvio che è un Arcade! nessuno sta parlando di simulazione e spero non lo diventi mai.. un gioco che si affida troppo alla simulazione diventa ingiocabile per la maggior parte.. per quanto riguarda mappe, grafica e AI, la mappa è una citta, in quanto in underground le sfide sono fatte in citta e di notte.. tutto voluto non potevano certo mika mettere quelle macchine su un circuito o realizzare piu città al primo tentativo.. ci penseranno nel 2°.. la grafica, si è vero le macchine sono curatissime il paesaggio meno ed è ottimizzato pure maluccio, ma la grafica sia della città che delle macchine è a livelli altissimi.. io ci gioco con la 5900XT e un XP3200+ ma un amico ci gioca con una Ati9200 e un XP2500 e abbassando risoluzione e qualche effetto gli gira benissimo.. bhe l'AI se tu giochi le gare singole puoi scelgiere traffico, recupero ( che sarebbe qualla cosa che hai detto tu che se stai dietro rallentano se stai avanti hanno nitro infinito..) basta togliere recupero e vince il migliore, il traffico non è quasi mai allo stesso punto ed è molto condizionato.. le gare in underground sono sufficentemente bilanciate e le 3 modalità di difficoltà aiutano poco ma quanto basta, bhe i danni alle auto potevano metterli ma vai a creare i danni a tutti i layout disponibili.. per una prima versione era una follia.. forse nelle versioni successive.. un difetto se difetto si puo dire è il fatto che i soldi sono poco utili.. ne hai sempre troppi e poi il fatto che hai i pezzi bloccati non te ne fai nulla dei soldi.. nel secondo sta cosa sarà sistemata.. questo gioco è stata una prova o una versione "beta" del 2..

Necromachine
15-05-2004, 11:59
Io spero che nelle nuove modalità di gioco ce ne sia una dove bisogna sfuggire alla polizia ;)

P.S. qualcuno ha letto sul giornale la notizia del nuovo automezzo della Polizia Stradale ??

tandrea851
15-05-2004, 12:01
certo la lamborghini

TheRipper
15-05-2004, 12:51
http://www.drivingitalia.net/forum/uploads/post-4-1084293098.jpg
http://www.drivingitalia.net/forum/uploads/post-4-1084293189.jpg
http://www.drivingitalia.net/forum/uploads/post-4-1084293314.jpg

Scusate l'OT ma e' troppo bella...:cool:

TheDarkAngel
15-05-2004, 13:13
:eek:
xò si può dire che il cambio fa skifo :D

sanitarium
15-05-2004, 14:04
I danni non li vedremo facilmente in questo gioco, le case automobilistiche che forniscono le licenze dei propri veicoli non permetteranno mai che venga rappresentato in modo realistico un incidente stradale che coinvolge anche veicoli "civili", soprattutto se parliamo di corse svolte in circuiti cittadini...

E' proprio per questo motivo che su Driv3r le auto non contano su alcuna licenza ufficiale, perché devono avere la possibilità di essere distrutte totalmente.
L'unico veicolo che in questo gioco non subisce danni è il motoscafo, che guarda caso è anche l'unico veicolo che ha una licenza ufficiale...

mirage12345
15-05-2004, 14:09
Originariamente inviato da Necromachine

P.S. qualcuno ha letto sul giornale la notizia del nuovo automezzo della Polizia Stradale ??

Si, ieri han fatto vedere anche il filmato in tv... è stata REGALATA dalla Lamborghini alla PS, e dicono che sarà adoperata sulla SA-RC:eek: :eek: :eek: :D :D :D per emergenza e soccorsi... certo che una macchina con 500cv che fa oltre i 300 km/h su un autostrada dove puoi fare max i 150 fa proprio.... impressioooooooone!!!

Bboy89
15-05-2004, 16:57
Ma io lo voglio subito :cry:....:asd:

Bboy89
15-05-2004, 17:03
Originariamente inviato da Bboy89
Ma io lo voglio subito :cry:....:asd:
underground 2

BonOVoxX81
15-05-2004, 22:08
http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/home/mainimage.jpg

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

rubex
18-05-2004, 00:54
CIAPET!!!:D:D

Non so pero' se sono console o pc le foto,nel sito ufficiale ci stanno solo queste.

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_1.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_2.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_3.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_4.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/carshop/screenshot_5.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_1.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_2.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_3.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_4.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/night_driving/screenshot_5.jpg

P.S.
Zaks che ne dici di editare il primo post e mettere li' le img??

BYe

MarkManson
18-05-2004, 01:53
LO VOGLIOOOOOOO!Quando esce?Si sa qualcosa?

bombardax
18-05-2004, 08:54
sto gioco a spakkato, il seguito si preannuncia di altissimo livello...
credo che esca in autunno...

david-1
18-05-2004, 08:59
http://www.drivingitalia.net/forum/uploads/post-4-1084293098.jpg
http://www.drivingitalia.net/forum/uploads/post-4-1084293189.jpg
http://www.drivingitalia.net/forum/uploads/post-4-1084293314.jpg

Scusate l'OT ma e' troppo bella...:cool:
Ne è stata regalata una alla Polizia per il 152° anniversario, e la si potrà vedere davvero sulla tratta Salerno/Reggio C, ma per scopi un pò strani (trasporto sangue, organi, ecc.... [?]).
Già la Polizia è sborona di suo, figurati i due paguri che avranno questa sotto il culo....

rubex
18-05-2004, 09:16
Originariamente inviato da MarkManson
LO VOGLIOOOOOOO!Quando esce?Si sa qualcosa?

Autunno 2004

The Punisher
18-05-2004, 10:29
ricollegandomi al discorso di devis...

il gioko nasce x essere un arcade non una simulazione....e non confondiamo i due generi....
Kuesto risponde a tutti i punti ke muovi contro nfsu....ke per me rimane uno dei migliori giochi arcade di vetture ad oggi....

non cerkare karatteristike da simulatori del calibro di f1 gp ke se metti tutto manuale e danni al max se non hai le palle ke ti sfregano a terra e ti fanno scintille non fai neanke 200 metri......
in nfsu principalmente ti devi divertire anke a ramazzare i muri....

pietrostone
19-05-2004, 10:11
Originariamente inviato da The Punisher
ricollegandomi al discorso di devis...

il gioko nasce x essere un arcade non una simulazione....e non confondiamo i due generi....
Kuesto risponde a tutti i punti ke muovi contro nfsu....ke per me rimane uno dei migliori giochi arcade di vetture ad oggi....

non cerkare karatteristike da simulatori del calibro di f1 gp ke se metti tutto manuale e danni al max se non hai le palle ke ti sfregano a terra e ti fanno scintille non fai neanke 200 metri......
in nfsu principalmente ti devi divertire anke a ramazzare i muri....
esattamente, chi compra nfsu vuole un gioco di guida arcade che è tutt'altro tipo di gioco rispetto ad una simulzione di guida
Se nfsu avesse un controllo da simulatore di guida sarebbe un difetto per questo tipo di gioco

intakeem
19-05-2004, 10:42
io spero solo che il supporto online sia decente.. e che i cheater non abbiano campo facile come accade ora... è assurdo che uno tampona e ribalza in avanti a massima velocità..

Questi sono solo problemi di rete che lagga, con il ghost non succederebbe...speriamo che online mettano il ghost:cool:

ZackS
21-05-2004, 09:18
Originariamente inviato da rubex
CIAPET!!!:D:D

Non so pero' se sono console o pc le foto,nel sito ufficiale ci stanno solo queste.

P.S.
Zaks che ne dici di editare il primo post e mettere li' le img??

BYe

Sorry, letto solo ora
:p

ZackS
21-05-2004, 09:42
NFSU2 E3 Trailer (http://www.planetfrag.net/News/NSFU2/NFSU2%20E3%20Demo.zip)

The Punisher
21-05-2004, 09:47
GRANDE!!!

lo sto skarikando

sanitarium
21-05-2004, 09:48
NFSU2 E3 Trailer (http://www.planetfrag.net/News/NSFU2/NFSU2%20E3%20Demo.zip)

Tamarro al punto giusto! :sofico:

Ciao Sliver. ;)

ZackS
21-05-2004, 09:56
Tamarro al punto giusto! :sofico:

Ciao Sliver. ;)

Ciao bello ;)

PS: Ieri ho scaricato il lag :sofico:

sanitarium
21-05-2004, 10:02

Ciao bello ;)

PS: Ieri ho scaricato il lag :sofico:

Chissà se avrà capito che il LAG non è cosa buona e giusta! :D

ZackS
21-05-2004, 10:04
Chissà se avrà capito che il LAG non è cosa buona e giusta! :D

Speriamo :asd:

xp2400
29-05-2004, 18:12
potevano farla uscire... io non resisto più!!!:muro: :muro: :muro:

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 18:38
Originariamente inviato da xp2400
potevano farla uscire... io non resisto più!!!:muro: :muro: :muro:
eh eh... mi sa comunque un po' prestino...

nfsu in fin dei conti non è uscito da secoli e se non sbaglio tra la demo e il gioco non passò molto tempo...

secondo me per una demo dovremo aspettare come minimo l'estate (inoltrata)...

crespo80
29-05-2004, 18:56
mi sa tanto che vi siete persi la parte più importante del comunicato in inglese, quella più spettacolare e quella che attendevo da tempo. L'esperienza definitiva di gare clandestine in città.
La riporto con la traduzione

Need for Speed Underground 2 will challenge gamers to immerse themselves in the tuner culture, exploring an expansive, free-roaming city divided into five distinct neighborhoods.
Gamers will encounter rival racers who will initiate events, tip players off to the hottest racing spots, and show them where to buy the most sought-after licensed aftermarket upgrades

TRAD:
Need for Speed Underground 2 sfiderà i giocatori per immergerli nella cultura del tuning, esplorando una città che si espande e a libera percorrenza, divisa in cinque distinti quartieri.
I giocatori incontreranno i corridori avversari che avvieranno gare, li indirizzeranno verso i più caldi luoghi di corsa, e mostreranno loro dove comprare i più ricercati e autorizzati pezzi aftermarket.

Se tutto questo si potesse fare anche on-line, cioè se tutti i giocatori collegati nella stanza (magari grandissima) potessero girare per la città, incontrarsi in qualunque punto, e improvvisare gare su pezzi di strada scelti al momento, sarebbe super fantastico!!!
:cool:

MarkManson
30-05-2004, 15:16
Originariamente inviato da crespo80
mi sa tanto che vi siete persi la parte più importante del comunicato in inglese, quella più spettacolare e quella che attendevo da tempo. L'esperienza definitiva di gare clandestine in città.
La riporto con la traduzione

Need for Speed Underground 2 will challenge gamers to immerse themselves in the tuner culture, exploring an expansive, free-roaming city divided into five distinct neighborhoods.
Gamers will encounter rival racers who will initiate events, tip players off to the hottest racing spots, and show them where to buy the most sought-after licensed aftermarket upgrades

TRAD:
Need for Speed Underground 2 sfiderà i giocatori per immergerli nella cultura del tuning, esplorando una città che si espande e a libera percorrenza, divisa in cinque distinti quartieri.
I giocatori incontreranno i corridori avversari che avvieranno gare, li indirizzeranno verso i più caldi luoghi di corsa, e mostreranno loro dove comprare i più ricercati e autorizzati pezzi aftermarket.

Se tutto questo si potesse fare anche on-line, cioè se tutti i giocatori collegati nella stanza (magari grandissima) potessero girare per la città, incontrarsi in qualunque punto, e improvvisare gare su pezzi di strada scelti al momento, sarebbe super fantastico!!!
:cool:

Alla Midnight Club 2....Cmq on line è impossibile sencondo me!

crespo80
30-05-2004, 15:39
Originariamente inviato da MarkManson
Alla Midnight Club 2....Cmq on line è impossibile sencondo me!
Come come? C'è già un gioco con queste caratteristiche?
Ma sicuramente, da come lo hai detto, non si potrà fare on-line :cry:

Ma quali sarebbero i problemi tecnici che implicherebbe la realizzazione di una intera città completamente percorribile e tutti i giocatori on-line che vi girano dentro e si incontrano, magari parlano anche in un bar (chat) fanno vedere le proprie elaborazioni, proprio come accadrebbe nella realtà.
Con i poliziotti sempre dietro l'angolo, ogni tanto una fuga, un sequestro d'auto.
Vabbè, forse è meglio che mi svegli

MarkManson
30-05-2004, 15:47
Come come? C'è già un gioco con queste caratteristiche?
Ma sicuramente, da come lo hai detto, non si potrà fare on-line :cry:

Ma quali sarebbero i problemi tecnici che implicherebbe la realizzazione di una intera città completamente percorribile e tutti i giocatori on-line che vi girano dentro e si incontrano, magari parlano anche in un bar (chat) fanno vedere le proprie elaborazioni, proprio come accadrebbe nella realtà.
Con i poliziotti sempre dietro l'angolo, ogni tanto una fuga, un sequestro d'auto.
Vabbè, forse è meglio che mi svegli

Caratteristiche simili...Nn uguali...in midnight ci sono i quartieri e tu puio girare tranquillamente la città...Poi quando Entri nei quartieri dove girano alcuni corridori puoi ignorarli lasciandoli girovagare oppur basta ke li abbagli con gli abbaglianti per Innescare una gara iniziale ke tiporta a seguirli fino al punto di partenza..ecc ecc....

Per quanto riguarda la realizzazione online, devi sempre considerare ke La ridottissima banda ottenibile nn potrebbe assolutamente Gestire un traffico di dati sufficiente a garantire questo tipo di applicazione....E anke se ci riuscisse imho penso ke sarebbe difficilissimo gestire su una room singola +di 10 persone...Già cerano problemi con la sola interfaccia grafica di N4sU!

xp2400
31-05-2004, 11:47
..l'attuale struttura di NFSU, con pista "obbligata" non è pre-renderizzata? Io credo che passare a mappa libera obbligherebbe molte modifiche all'engine...IMHO :confused: :confused: :confused:

ZackS
06-06-2004, 10:53
City Map
- 60 Km di strade.

sdfsdfsdfsddsfsdf
06-06-2004, 10:55
City Map
- 60 Km di strade.
foppa la bindella :eekk: :sbav:

BonOVoxX81
06-06-2004, 12:39
:eek: :eek: :eek:

Romolo85
06-06-2004, 12:42
ANCHE L IMPIANTO STEREO COME IL MIO GLI POSSO METTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:
Fantastico!

seccio
06-06-2004, 12:58
ehi ciao , gran bel gioco ! scusate, magari è già stato detto e/o chiesto , ma quando dovrebbe uscire????

Romolo85
06-06-2004, 13:31
sembra quest autunno...

spk
06-06-2004, 13:35
BELLO!!!! :eek:

non vedo l'ora! :sofico:

seccio
06-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da Romolo85
sembra quest autunno...

speriamo!! :D grazie! ;)

sanitarium
18-06-2004, 14:22
Ammirate la donzella che ci accompagnerà nella nostra avventura fra auto iper-tamarrate e NOS a fiumi! :sofico:

http://www.tgmonline.it/news/giugno2004/20040618133827

BonOVoxX81
18-06-2004, 15:06
Ammirate la donzella che ci accompagnerà nella nostra avventura fra auto iper-tamarrate e NOS a fiumi! :sofico:

Figona :sofico: :sofico: :sofico:

bombardax
18-06-2004, 15:13

non state piu' nella pelle....:D :D

sanitarium
18-06-2004, 15:26
Originariamente inviato da bombardax
non state piu' nella pelle....:D :D

Certo che anche quelli della EA le pensano proprio tutte per rendere ancora più smargiassa la nuova edizione del gioco! :D

Dias
18-06-2004, 16:45
Che topa. :oink:

sanitarium
18-06-2004, 16:49
Che topa. :oink:

E' arrivato l'intenditore! :D

Ciao Dias. ;)

seccio
18-06-2004, 17:05

elamadonaa!!!

che Fi.... :oink:

sarebbe bello però ocn un po' di trama dietro alla Fast and Furious

Perfectdavid
18-06-2004, 17:06
cito testualmente:
Sono una assoluta fan dell'adrenalina e delle macchine TAMARRE

cCUCAIO
18-06-2004, 18:29
Nuovo video di NFS 2 qui:

http://media.cube.ign.com/media/679/679034/vids_1.html?fromint=1

:sbavvv:

bombardax
18-06-2004, 18:55
Certo che anche quelli della EA le pensano proprio tutte per rendere ancora più smargiassa la nuova edizione del gioco! :D

no deluderà...;)

sanitarium
18-06-2004, 19:12
Originariamente inviato da cCUCAIO
Nuovo video di NFS 2 qui:

http://media.cube.ign.com/media/679/679034/vids_1.html?fromint=1

:sbavvv:

Ammazza che città! :sbavvv:

Speriamo che si possa anche andare in giro liberamente per le strade della metropoli... :sperem:

mirage12345
18-06-2004, 19:56
Dalle news di IGN di oggi:

"Need For Speed Underground 2: First Look

NFSU2 is a massive, five-neighborhood metropolis, offering a huge amount of exploration to the tune of 200 km of cityscape to drive through (as opposed to the 40 km for NFSU).:eek:

....you can drive into any area of the game, starting from the southern-most tip of the city and flooring your ride across the environment in realtime to the distant mountain on the far end, without load times or cutscenes.

...Using a map system in the bottom left-hand side, players can determine which drivable sections are available as the street sections appear in gray. A huge network of freeways connects the city, enabling players to drive along streets or navigate via the "spaghetti"-like network.

...Like NFSU, the sequel plays at nighttime, and the streets are indeed wet.

...Black Box is implementing a weather system that delivers light, medium, and hard rains, and various speeds of wind. Like real life, the city might be raining in one section, while remaining dry in another, so that as drivers cruise from one section to another, they'll experience an organic, dynamic change in the weather.

...the huge cityscape of NFSU2 offers players the chance to seek out hidden shops. Twenty purchase shops litter the currently unnamed city (they're still working on the name), enabling players to buy new parts "

Quindi riassumendo:

- 200 km di strade
- si potrà girare liberamente per la città e trovare strada facendo qualcuno da sfidare
- si gareggerà ancora di notte e le strade avranno l'aspetto "bagnato" di nfsu
- ci saranno pioggia e vento, che potranno cambiare lungo il percorso di gara
- ci saranno i negozi di tuning (addirittura 20) lungo le strade

Mi pare che ce ne sia abbastanza per:sbavvv:

BMWZ8
18-06-2004, 21:21
Già il primo mi ha gasato come quando ho visto il film, con questo vado in estasi:D

SO' TALMENTE FELICE CHE BEVO:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Ah non dimentichiamoci un bel :fuck: per quelli a cui non piace questo gioco:D ;)

Zappz
18-06-2004, 22:16
cmq e' meglio che esca in fretta, perche' a breve arriva anche gt4 e lì nn c'e' storia...

trokij
19-06-2004, 08:17
Originariamente inviato da Zappz
cmq e' meglio che esca in fretta, perche' a breve arriva anche gt4 e lì nn c'e' storia...

Non per pc!giusto?:eek:

Zappz
19-06-2004, 11:47
Originariamente inviato da trokij
Non per pc!giusto?:eek:

solo per ps2, che io comprero' unicamente per giocare a gt4... visto che per pc nn c'e' niente che lontanamente si possa avvicinare ad un gioco del genere...

Perfectdavid
19-06-2004, 12:22
solo per ps2, che io comprero' unicamente per giocare a gt4... visto che per pc nn c'e' niente che lontanamente si possa avvicinare ad un gioco del genere...

che gt4 sia il gioco di auto più completo sul mercato ci siamo...che sia il mio prefrito ci siamo...però nei vari aspetti è superato da diversi titoli singolarmante...ad esempio trd2 lo supera abbondantemente sul lato fisica ecc ecc...quindi non diciamo che è su un altro pianeta....

BMWZ8
19-06-2004, 12:58
non paragoniamo nfs a gt...sono entrambi due grandi giochi,anche se molto diversi come concezione. Poi non si parla di gt nel topic di nfs:D :sofico:

Zappz
19-06-2004, 13:09
Originariamente inviato da Perfectdavid
che gt4 sia il gioco di auto più completo sul mercato ci siamo...che sia il mio prefrito ci siamo...però nei vari aspetti è superato da diversi titoli singolarmante...ad esempio trd2 lo supera abbondantemente sul lato fisica ecc ecc...quindi non diciamo che è su un altro pianeta....

[OT] gt4 ha la fisica completamente riprogrammata e dal momento che lo fanno uscire assieme ad un volante dotato sia del pedale della frizione sia del freno a mano analogio fa ben sperare in una fisica ai massimi!
[OT]

Perfectdavid
19-06-2004, 13:11
[OT] gt4 ha la fisica completamente riprogrammata e dal momento che lo fanno uscire assieme ad un volante dotato sia del pedale della frizione sia del freno a mano analogio fa ben sperare in una fisica ai massimi!
[OT]

:sofico:

crespo80
19-06-2004, 13:16
[OT]

anche io aspettavo l'uscita di gt4 per pensare di prendere una ps2 e il logitech force driving pro (quello con la sterzata di 900°).
Tu di che volante stai pralando? Addirittura col freno a mano analogico?

Perfectdavid
19-06-2004, 14:09
si ha pure il pedale della frizione... :sofico: :sofico: :sofico:

Zappz
19-06-2004, 14:32
anche io aspettavo l'uscita di gt4 per pensare di prendere una ps2 e il logitech force driving pro (quello con la sterzata di 900°).
Tu di che volante stai pralando? Addirittura col freno a mano analogico?

dovrebbe essere incluso nella confezione speciale ps2+gt4+volante pero' ancora nn ci sono notizie certe...

OroNero
19-06-2004, 15:00
Nuove immagini
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=29688

rubex
03-07-2004, 21:12
New video

Video (http://us.rd.yahoo.com/games/buzz/content/p/need_for_speed_underground_2/need_for_speed_underground_2_trailer.wmv_27057/SIG=13svfbvaj/*http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/7/27057/need_for_speed_underground_2_trailer.wmv)

seccio
04-07-2004, 03:41
New video

Video (http://us.rd.yahoo.com/games/buzz/content/p/need_for_speed_underground_2/need_for_speed_underground_2_trailer.wmv_27057/SIG=13svfbvaj/*http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/7/27057/need_for_speed_underground_2_trailer.wmv)

thanks!! :winner:

cCUCAIO
04-07-2004, 10:12
New video

Macchè nuovo video, l'ho postato io un mese fa questo link! :)

bombardax
04-07-2004, 10:22
Macchè nuovo video, l'ho postato io un mese fa questo link! :)

ed io che già sbavavo....

oldissimo..:muro: :D

BonOVoxX81
04-07-2004, 12:33
E io sono qui' che gioco al primo ma mi sto quasi annoiando....voglio il 2 !!!!!!!!!!!!!!1:O

cCUCAIO
15-07-2004, 10:24
Nuovo video scaricabile da QUI (http://www.3dgamers.com/dl/games/needforspeed8/nfsu2_trailer.wmv.html) , però è tutto intasato ora e non si riesce a scaricare!

EDIT: Scusate,lo danno come nuovo ma è sempre lo stesso..boh!!!!

cCUCAIO
15-07-2004, 10:31
Però 4 nuovi screen ve li regalo lo stesso.... :D anche se a me la grafica sembra peggiorata!

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/grinding/screen_1.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/grinding/screen_2.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/grinding/screen_3.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/grinding/screen_4.jpg

BonOVoxX81
15-07-2004, 10:34
E' vero dagli screen sembra peggiorata ma non vedo motivi plausibili per il quale la grafica dovrebbe peggiorare
:O :O :O

Saranno screen tutto basso-medio....cmq quel subaru verde e' veramente grezza :D

BonOVoxX81
15-07-2004, 10:48
Nuovo video scaricabile da QUI (http://www.3dgamers.com/dl/games/needforspeed8/nfsu2_trailer.wmv.html) , però è tutto intasato ora e non si riesce a scaricare!

EDIT: Scusate,lo danno come nuovo ma è sempre lo stesso..boh!!!!

Ma che intasato e' old come il cucco sto video :D

Praetorian
15-07-2004, 12:31
ma non mi riesco a spiegare xke' debbano lasciare l'asfalto come se sempre bagnato...non lo capisco...l'asfalto è scuro e ruvido...e invece la sembra liscio liscio e scivoloso...mha

Zappz
15-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da Praetorian
ma non mi riesco a spiegare xke' debbano lasciare l'asfalto come se sempre bagnato...non lo capisco...l'asfalto è scuro e ruvido...e invece la sembra liscio liscio e scivoloso...mha

purtroppo quello e' il problema minore :sofico: ihmo sempre piu' ridicolo sto gioco...

sangueimpazzito
15-07-2004, 14:11
Ciao ragazzi.
Si parla di 30 case automobilistiche che hanno concesso la licenza ufficiale...
Ma quali?!?
Voglio dire, che macchine ci saranno in NFSU2?!?

Alfa147 rulez

BonOVoxX81
15-07-2004, 20:05
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ciao ragazzi.
Si parla di 30 case automobilistiche che hanno concesso la licenza ufficiale...
Ma quali?!?
Voglio dire, che macchine ci saranno in NFSU2?!?

Alfa147 rulez

Non si sa ;)

BonOVoxX81
15-07-2004, 20:05
purtroppo quello e' il problema minore :sofico: ihmo sempre piu' ridicolo sto gioco...

Se non ti piace non vedo perche' giocarlo...;)

Zappz
15-07-2004, 20:32
Se non ti piace non vedo perche' giocarlo...;)

questo e' sicuro! :D pero' se permetti mi da fastidio che su pc nessuno sia in grado di fare un gioco di macchine decente...

BonOVoxX81
15-07-2004, 22:57
questo e' sicuro! :D pero' se permetti mi da fastidio che su pc nessuno sia in grado di fare un gioco di macchine decente...

Beh se intendi simulazione mi sembra che ce ne siano di molto validi per pc!!NFSU e' un'ottimo arcade abbinato al divertimento di taroccare la macchina niente di piu' :cool:

VitOne
15-07-2004, 23:52

Invece per ps2 e xbox ce ne sono molti vero? Peccato che il PC è l'unico ad avere volanti decenti 8anche se decenti è una parola gorssa), la gente che gioca con un joypad ad un gioco che poi dice essere molto realistico mi fa morire dalle risate. Ma voi avete un joypad in macchina? No, e allora come si fa a giocare ad un car game senza un volante eccellente (non ne esistono, lo ripeto, il migliore che ho provato è il momo, seconda versione, quello tutto nero per capirci)?

Per Pc provati GPL e poi ne riparliamo, la fisica è veramete da paura! Ultima cosa: l'arcade spesso diverte di più di un simulatore (90% circa delle persone, credo) quindi dato che i giochi sono fatti per far divertire la gente e non per stressarla, mi sembra che NFSU sia ottimo da questo punto di vista.

Bisogna aver ben chiaro, quando si parla di videogame, che l'oggetto del discorso è un gioco, ovvero qualcosa che deve divertire, non stressare. Diventare campione di un videogame è un attività a cui pensano in molti (e per questo esisotno i tornei e le discussioni) però la gran parte degli acquirenti di un vg non legge le riviste "specializzate" (meno male), non si informa su internet, al massimo chiede al negoziante di fiducia, che non potrà che promuovere ciò che sta per vendere.

Divertiamoci, la relatà è altro dal vg, sicuri di volerla imitare fino in fondo, non è più comodo se ci facilitiamo un po' la vita, alemno quando giochiamo?

Scusate il elggero OT ma ci tenevo ad espriemre la mia su questo argomento, magari apriamo un 3d a parte, cosa ne dite?

Dias
15-07-2004, 23:58
Originariamente inviato da VitOne
quindi dato che i giochi sono fatti per far divertire la gente e non per stressarla, mi sembra che NFSU sia ottimo da questo punto di vista.

Sbagli, IA di NFSU è programmata per stressare. :muro:

Zappz
16-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da VitOne
Invece per ps2 e xbox ce ne sono molti vero? Peccato che il PC è l'unico ad avere volanti decenti 8anche se decenti è una parola gorssa), la gente che gioca con un joypad ad un gioco che poi dice essere molto realistico mi fa morire dalle risate. Ma voi avete un joypad in macchina? No, e allora come si fa a giocare ad un car game senza un volante eccellente (non ne esistono, lo ripeto, il migliore che ho provato è il momo, seconda versione, quello tutto nero per capirci)?

Per Pc provati GPL e poi ne riparliamo, la fisica è veramete da paura! Ultima cosa: l'arcade spesso diverte di più di un simulatore (90% circa delle persone, credo) quindi dato che i giochi sono fatti per far divertire la gente e non per stressarla, mi sembra che NFSU sia ottimo da questo punto di vista.

Bisogna aver ben chiaro, quando si parla di videogame, che l'oggetto del discorso è un gioco, ovvero qualcosa che deve divertire, non stressare. Diventare campione di un videogame è un attività a cui pensano in molti (e per questo esisotno i tornei e le discussioni) però la gran parte degli acquirenti di un vg non legge le riviste "specializzate" (meno male), non si informa su internet, al massimo chiede al negoziante di fiducia, che non potrà che promuovere ciò che sta per vendere.

Divertiamoci, la relatà è altro dal vg, sicuri di volerla imitare fino in fondo, non è più comodo se ci facilitiamo un po' la vita, alemno quando giochiamo?

Scusate il elggero OT ma ci tenevo ad espriemre la mia su questo argomento, magari apriamo un 3d a parte, cosa ne dite?

per ps2 c'e' gt e basta quello, poi se ti interessa ho il volante, ho fatto campionati online con gpl per 2 anni, nn ho parlato ne di arcade ne di simulazione, ma ho semplicemente detto che nfsu e' ridicolo, percio' tutto il tuo bel discorso nn ha senso di esistere...
se i programmatori dell'EA anziche' perdere tempo a mettere i neon sotto alla macchina avessero pensato a correggere tutte le lacune di quel gioco era meglio... :rolleyes:

REPERGOGIAN
17-07-2004, 22:46
il filmatino l'avete già visto?

http://www.tgmonline.it/download/goodies/luglio2004/20040717130406

BonOVoxX81
18-07-2004, 01:25
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

Controllo :D

BonOVoxX81
18-07-2004, 01:33

Si e' nuovo ma non si vede "quasi niente"

Simpatico :D

REPERGOGIAN
18-07-2004, 09:34
Si e' nuovo ma non si vede "quasi niente"

Simpatico :D

avendo un 56k
mi sconsigli di scaricarlo?

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 10:31
avendo un 56k
è una specie di filmato introduttivo con le macchine che percorrono una pista moooooolto particolare... :asd:
il corpo di una donna... :oink:
è vestita... cosa avete capito!? :p

potrebbe anche essere il filmato d'inizio del gioco... :boh:

cmq non si vede davvero niente... ;)

*V@NnI*
18-07-2004, 11:57
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

SENZA PAROLE!:eek:

BonOVoxX81
18-07-2004, 12:20
avendo un 56k

No non si vede niente del gioco :)

REPERGOGIAN
18-07-2004, 12:53
No non si vede niente del gioco :)

per curiosità l'ho visto...

ma come fai a dire che è nuovo
io ne avevo visto uno molto simile, per il fatto delle macchine che corrono sul corpo della donna, da un amico
almeno 1 mese fa

nn è che ne hanno fatto già uno?:confused:

bombardax
18-07-2004, 14:58
per curiosità l'ho visto...

ma come fai a dire che è nuovo
io ne avevo visto uno molto simile, per il fatto delle macchine che corrono sul corpo della donna, da un amico
almeno 1 mese fa

nn è che ne hanno fatto già uno?:confused:

il genere è simile ma non è lo stesso video....

REPERGOGIAN
18-07-2004, 15:02
il genere è simile ma non è lo stesso video....

mi dici di che gioco si tratta
magari mi torna in mente

bombardax
18-07-2004, 15:06
mi dici di che gioco si tratta
magari mi torna in mente

dicevo, genere dei video...
il gioco è sempre NFSU2...;)

REPERGOGIAN
18-07-2004, 15:19
dicevo, genere dei video...
il gioco è sempre NFSU2...;)

aaah

ok!

sangueimpazzito
18-07-2004, 17:43
Confermo.
Hanno fatto due video "simili" in cui ci sono le macchine che corrono sul corpo della tipa.
Ma non è che siano immagini dal gioco, sono dei video, come quelli che ci sono anche in NFSU1.
Ma si sa quali case hanno concesso la licenza per le macchine?!?

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 17:48
Confermo.
Hanno fatto due video "simili" in cui ci sono le macchine che corrono sul corpo della tipa.
Ma non è che siano immagini dal gioco, sono dei video, come quelli che ci sono anche in NFSU1.
Ma si sa quali case hanno concesso la licenza per le macchine?!?
non penso, però se ci fossero un po' meno auto "orientali" e un po' più europee... :rolleyes:

Zappz
18-07-2004, 18:05
Originariamente inviato da PabbeloHW
non penso, però se ci fossero un po' meno auto "orientali" e un po' più europee... :rolleyes:

io preferisco le orientali, le europee sono utilitarie a confronto :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 18:20
io preferisco le orientali, le europee sono utilitarie a confronto :D
gusti ;)

ninja750
18-07-2004, 18:59
Per me sarebbe bello che oltre ai macchinoni JAP da 300.000 cavalli mettessero anche come dice qualcuno delle auto un po particolari da elaborare per divertirsi... ora non dico roba tipo la deltona integrale :eek: ma qualcosa tipo una 156GTA no? :sofico:

E perchè non le varie fiat coupè e simili al posto della golf? :D

Zappz
18-07-2004, 20:43
Originariamente inviato da ninja750
Per me sarebbe bello che oltre ai macchinoni JAP da 300.000 cavalli mettessero anche come dice qualcuno delle auto un po particolari da elaborare per divertirsi... ora non dico roba tipo la deltona integrale :eek: ma qualcosa tipo una 156GTA no? :sofico:

tanto per le elaborazioni che fa fare nfsu... pacchetto 1,2,3 :rolleyes:

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 20:50
Originariamente inviato da ninja750

la 156gta ok...

ma le fiat coupe... :nono:

un po' di tutto... anche macchine come una megane sport, una audi s3, ecc.

sangueimpazzito
18-07-2004, 21:06
Spero nella 147 anche se mi sa che è dura, nonostante in Fast & Furious ci fosse...
:cry:

Denny A
18-07-2004, 21:28
dunque dopo essermi sorbettato 10 pagine di discorso ho deciso di prendere l'aereo e di andare dalla EA ed entrare con un mitra per essere il primo a provare il gioco...idea malsana???nooooo....apparte scherzi...le immagini fanno paura...speriamo che sia veramente possibile circolare per la città anzichè le gare singole che alla fine stufano un pò...per quanto riguarda le macchine mi gusterebbe la mia FIAT BRAVA tamarra...ma penso che sia un pò impossibile :cry:

BonOVoxX81
18-07-2004, 21:29
Spero nella 147 anche se mi sa che è dura, nonostante in Fast & Furious ci fosse...

Ah si ??:eek: :eek: non ricordo di averla vista :eek:

bombardax
19-07-2004, 09:01

guarda che in F&F non c'era nessuna 147...
tutte macchine Jappo o Pick Up americani...

Maury
19-07-2004, 09:04
Cmq N4S: Under è un gioco FANTASTICO, non vedo cosa ci sia da criticare ;)

sangueimpazzito
19-07-2004, 09:39
guarda che in F&F non c'era nessuna 147...
tutte macchine Jappo o Pick Up americani...

Fidati.
In una scena c'era.
Si sarà vista 10 secondi, ma c'era...

ninja750
19-07-2004, 09:49
Fidati.
In una scena c'era.

Nemmeno io l'ho mai vista :confused:

BonOVoxX81
19-07-2004, 11:59
Fidati.
In una scena c'era.

Trovatemi il fermo immagine!senno' non ci credo :p

Zappz
19-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da Maury
Cmq N4S: Under è un gioco FANTASTICO, non vedo cosa ci sia da criticare ;)

e' una questione di punti di vista, imho e' penoso, poi magari a molti basta vedere un neon sotto la macchina per essere felici...

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 13:11
e' una questione di punti di vista, imho e' penoso, poi magari a molti basta vedere un neon sotto la macchina per essere felici...
l'idea è buona...
ma la guida delle macchine non era poi così esaltante...
a me piaceva vedere le macchine e poterle modificare però... quando si andava in pista :muro:

IA schizofrenica!!!

Zappz
19-07-2004, 13:13
l'idea è buona...
ma la guida delle macchine non era poi così esaltante...
a me piaceva vedere le macchine e poterle modificare però... quando si andava in pista :muro:

IA schizofrenica!!!

l'idea nn esiste visto che nn ha niente di innovativo, almeno se vogliono copiare che lo facciano farlo bene, invece hanno fatto un gioco penoso sotto tutti gli aspetti...

Maury
19-07-2004, 13:21
l'idea nn esiste visto che nn ha niente di innovativo, almeno se vogliono copiare che lo facciano farlo bene, invece hanno fatto un gioco penoso sotto tutti gli aspetti...

Sotto tutti gli aspetti ... quali aspetti ? :rolleyes:

raven73
19-07-2004, 13:22
Oltre a Juiced, NFSU2 se la dovrà vedere anche con questo:mbe: :what: :

http://srs.namco.com/

ZackS
19-07-2004, 13:28
News: video e screenshots

http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=ForumNews&id=1631

DevilMalak
19-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da raven73

lol è la fotocopia di nfsu

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 13:56

non che juiced sia poi questo grande avversario da battere... :O

bombardax
19-07-2004, 14:09
Originariamente inviato da DevilMalak
lol è la fotocopia di nfsu

quoto...

raven73
19-07-2004, 14:59

Infatti NSFU2 non potrà neanche competere con Juiced:asd:

DevilMalak
19-07-2004, 15:07
quoto...

infatti.. cavolo sia le zone che la grafica sembrano nfsu :rolleyes:

tulnio
19-07-2004, 15:59
Speriamo in una IA che non faccia venire l'ansia come quella del primo episodio :rolleyes: ... sulle gare lunghe (tipo 6 giri) io mi innervosisco parecchio.

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 16:03
Infatti NSFU2 non potrà neanche competere con Juiced:asd:
bah... di juiced ho provato sia il primo buggato demo che il secondo...

un solo commento... :Puke:

Zappz
19-07-2004, 17:54

ihmo da quello che ho visto juiced e' meglio... cmq nfsu esce nello stesso periodo di gt4 percio' nasce perdente... :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 18:37
ihmo da quello che ho visto juiced e' meglio... cmq nfsu esce nello stesso periodo di gt4 percio' nasce perdente... :D
ma gt4 non è per la play?

se è così il discorso si limita alle console... per pc rimane solo nfsu2... juiced secondo me non avrà il successo che ha avuto nfsu... un po' per il nome... e un po' perché a me proprio non è piaciuto... :O

Zappz
19-07-2004, 18:50
si ma io compro la ps2 solo per gt4 e penso che in molti altri faranno come me... ;)

trokij
19-07-2004, 19:12
si ma io compro la ps2 solo per gt4 e penso che in molti altri faranno come me... ;)
Quoto

Maury
19-07-2004, 19:17
ma gt4 non è per la play?

se è così il discorso si limita alle console... per pc rimane solo nfsu2... juiced secondo me non avrà il successo che ha avuto nfsu... un po' per il nome... e un po' perché a me proprio non è piaciuto... :O

Quoto, sto Juiced è na cagata :rolleyes:

NFS lo distrugge :cool:

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 19:19
io no... odio le console :O

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 19:20
Originariamente inviato da Maury
Quoto, sto Juiced è na cagata :rolleyes:

NFS lo distrugge :cool:
:mano:

Zappz
19-07-2004, 19:26
io no... odio le console :O

ma guarda anche io preferisco di gran lunga il pc, infatti prendo la ps2 solo e unicamente per gt4, visto che su pc continuano a fare giochi di macchine ridicoli... e poi le console hanno un grandissimo vantaggio, i giochi sono fatti dai giapponesi. ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-07-2004, 19:27
ma guarda anche io preferisco di gran lunga il pc, infatti prendo la ps2 solo e unicamente per gt4, visto che su pc continuano a fare giochi di macchine ridicoli... e poi le console hanno un grandissimo vantaggio, i giochi sono fatti dai giapponesi. ;)
cmq sia io non vado certo a comprarmi la ps2 solo per un gioco... ;)

opinioni... ;)

trokij
19-07-2004, 21:43
cmq sia io non vado certo a comprarmi la ps2 solo per un gioco... ;)

opinioni... ;)
Hai ragione la prenderò anche per tekken4;)

Zappz
19-07-2004, 23:22
Hai ragione la prenderò anche per tekken4;)

magari anche final fantasy ci puo' stare ;)

DevilMalak
19-07-2004, 23:27
+ OT di così.. :D

ZackS
26-07-2004, 23:17
Forse old?

Sul sito NFS-Players.de è stata pubblicata un'interessante intervista ai programmatori di Need For Speed Underground 2.
Tra le domande spicca una sperata (da molti) risposta:

NfS-Players.de: Damage model?
Developers: Yes

BonOVoxX81
27-07-2004, 01:19
Forse old?

Sul sito NFS-Players.de è stata pubblicata un'interessante intervista ai programmatori di Need For Speed Underground 2.
Tra le domande spicca una sperata (da molti) risposta:

NfS-Players.de: Damage model?
Developers: Yes

:eek: :eek: :eek: :sperem:

krumbalende
27-07-2004, 01:39
su giga tv hanno giocato la demo di need for speed underground2!!!

hanno fatto vedere la nuova modalita dove praticamente tu sfidi uno a cui sei vicino e se lui acetta parte a tutta birra e vince che per primo lascia al altro 300metri di distacco dove si deve passare lo decide il primo dove va lui deve andare anche l'altro, ma mi sa che questo lo sapevate gia!!!!!:)

Dias
27-07-2004, 01:48
Originariamente inviato da krumbalende
vince che per primo lascia al altro 300metri di distacco

Eh, buonanotte, se la IA è quella del primo (effetto molla) la vedo piuttosto frustante questa modalità. :muro:

trokij
27-07-2004, 11:51
Speriamo stavolta i savegames siano piu facili da trovare, già immagino la marea di post:scusate dove trovo i salvataggi di nfsu2?:sofico:

DevilMalak
27-07-2004, 12:15
Speriamo stavolta i savegames siano piu facili da trovare, già immagino la marea di post:scusate dove trovo i salvataggi di nfsu2?:sofico:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Thunder82
27-07-2004, 12:18
cmq chi aprirà il thread ufficiale si dovrà prendere la briga di mettere nel primo post le cose più importanti, tipo dove sono i saves e roba del genere, così non ci sarà un proliferare di thread-spazzatura

Denny A
27-07-2004, 12:52

c'è chi ancora non li trova sul primo NFS figuratevi sul secondo :D

luckye
27-07-2004, 13:09
La grafica mi sembra uguale all' 1 non vorrei che alla fin fine si rivelasse poco più di un' expansion pack

bombardax
27-07-2004, 13:33
Originariamente inviato da luckye
La grafica mi sembra uguale all' 1 non vorrei che alla fin fine si rivelasse poco più di un' expansion pack

sara' molto di piu' con maggiore liberta' di movimento nella citta' e tanti pezzi in piu' da installare sulle auto

BonOVoxX81
27-07-2004, 22:35
Si sa niente dell'IA di NFSU2 ?

trokij
28-07-2004, 11:37
sara' molto di piu' con maggiore liberta' di movimento nella citta' e tanti pezzi in piu' da installare sulle auto

Le parti per il motore sembrerebbero a pacchetti come nell'uno.
il che non è bene... :rolleyes:

cCUCAIO
28-07-2004, 13:30
Nuove immagini:

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/nissan_groove/screen_1.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/nissan_groove/screen_2.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/nissan_groove/screen_3.jpg

http://images.ea.com/eagames/official/nfs/underground2/us/screenshots/800x600/800x600/nissan_groove/screen_4.jpg

OverClocK79®
28-07-2004, 16:22
interessante
cmq la grafica è quella del 1° leggermente migliorata a quanto pare

BYEZZZZZZZZZZZZ

Perfectdavid
28-07-2004, 16:25
Originariamente inviato da OverClocK79®
interessante
cmq la grafica è quella del 1° leggermente migliorata a quanto pare

BYEZZZZZZZZZZZZ

bhè il motore è lo stesso...

OverClocK79®
28-07-2004, 16:33

ho provato GT4
è nn mi ha dato questa gran impressione
il prologue nn è sto grankè
stesse musiche
stessi raplay
stesso tutto del vekkio cambia ben poco.....

speriamo migliorino prima dell'uscita.....

la Play come l'X e il GC la tengo solo per i pikkiaduro (veramente rari se non assenti su PC) e qlk platform....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

bombardax
28-07-2004, 17:46
Le parti per il motore sembrerebbero a pacchetti come nell'uno.
il che non è bene... :rolleyes:

il motore non e' certo il cavallo di battaglia di NFSU...
e non lo sara' neppure del secondo, questo si sapeva...

per il resto la carrozzeria e le parti come impianto audio, impianto frenante e ruote avranno tantissime combinazioni....

DevilMalak
28-07-2004, 18:31
cmq la grafica anche se simile sembra più bella e finalmente il gioco è più vario... non come il primo che aveva "una pista sola" :D

Dias
28-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da DevilMalak
cmq la grafica anche se simile sembra più bella e finalmente il gioco è più vario... non come il primo che aveva "una pista sola" :D

Eh, aspetta a parlare. :O

Zappz
28-07-2004, 19:05

per il resto la carrozzeria e le parti come impianto audio, impianto frenante e ruote avranno tantissime combinazioni....

mmmmmm ,che gioia!!!! :rolleyes:

Zappz
28-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da OverClocK79®
ho provato GT4
è nn mi ha dato questa gran impressione
il prologue nn è sto grankè
stesse musiche
stessi raplay
stesso tutto del vekkio cambia ben poco.....

speriamo migliorino prima dell'uscita.....

la Play come l'X e il GC la tengo solo per i pikkiaduro (veramente rari se non assenti su PC) e qlk platform....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

il prologue ha poco a che fare con gt4... e di sicuro nn compro gt per le musiche o il replay... :rolleyes: ma per le quasi 600 macchine disponibili, un ottimo sistema di tuning e una fisica anni avanti rispetto a quella di nfsu (anche perche' parlare di fisica in nfsu e' una bestemmia... )
aggiungo anche una grafica nettamente superiore nonostante il limite hardware della console...

bombardax
28-07-2004, 19:22
mmmmmm ,che gioia!!!! :rolleyes:

raga vi inviterei a smetterla di rollare...
se non vi piace spiegate il perchè e poi andate a giocare a GT...
la console per giocare non la compro quindi stiamo tutti in pace...
o argomentiamo o tacciamo...

Zappz
28-07-2004, 19:36
raga vi inviterei a smetterla di rollare...
se non vi piace spiegate il perchè e poi andate a giocare a GT...
la console per giocare non la compro quindi stiamo tutti in pace...
o argomentiamo o tacciamo...

spendere 50euro solo per cambiare l'estetica di una macchina mi sembra gia' un argomento valido...

bombardax
28-07-2004, 20:30
spendere 50euro solo per cambiare l'estetica di una macchina mi sembra gia' un argomento valido...

nessuno contesta la tua opinione...
basta dire le cose con i dovuti modi...
se non compri NFSU nessuno si strappa i capelli, basta giustificare le proprie iponioni...

daemon
28-07-2004, 20:34
ma solo dalle mie parti non danno la cera sulle strade???
mai visto un asfalto cosi fico :sofico:

trokij
28-07-2004, 22:46
nessuno contesta la tua opinione...
basta dire le cose con i dovuti modi...
se non compri NFSU nessuno si strappa i capelli, basta giustificare le proprie iponioni...
Però non è colpa nostra... devi ammettere che nfsu le critiche se le tira dietro dai!!!;)

REPSOL
28-07-2004, 23:02
OMG ....... (che schif) :D :p

REPSOL
28-07-2004, 23:04
Quello è vero, ma non possono farci credere che a 370 Km/h le macchine che si schiantano non si fanno niente :sofico:
Non proprio una deformazione realistica... ma un minimo di danno visivo ci vuole :D

Non ho letto tutta la discussione, ma volevo rispondere a te. NFSU è un gioco arcade e in quanto tale non puoi chiedergli la realtà, anche perchè se una macchina fa un frontale a 370km/h non è che la carrozzeria si deforma.... la carrozzeria si sparpaglia per tutta la città :D

Ciaoz

Zappz
28-07-2004, 23:18
Originariamente inviato da REPSOL
Non ho letto tutta la discussione, ma volevo rispondere a te. NFSU è un gioco arcade e in quanto tale non puoi chiedergli la realtà, anche perchè se una macchina fa un frontale a 370km/h non è che la carrozzeria si deforma.... la carrozzeria si sparpaglia per tutta la città :D

Ciaoz

in effetti... :D pero' sarebbe decisamente bello se avesse una gestione dei danni e del tuning come ha redline...