PDA

View Full Version : NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Pagine : 1 [2]

REPSOL
29-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da Zappz
in effetti... :D pero' sarebbe decisamente bello se avesse una gestione dei danni e del tuning come ha redline...

In effetti... non ho mai visto nessun tipo di immagine di redline :D

:p

sangueimpazzito
19-08-2004, 20:17
Ciao a tutti.
Riporto su la discussione...
Si che macchine ci saranno?!?
:confused:

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-08-2004, 21:37
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ciao a tutti.
:boh:

BonOVoxX81
19-08-2004, 21:39
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ciao a tutti.

Non si sa

sangueimpazzito
22-08-2004, 13:15
Originariamente inviato dai cugini tedeschi
- Cadillac: Escalade
- Hammer: Hummer H2
- Lexus: IS 300
- Mazda: RX7
- Mazda: RX8
- Mitsubishi: Lancer EVO-8
- Nissan: 350Z
- Nissan: Sentra
- Nissan: Skyline
- Peugeot: 206
- Subaru: Impreza WRX

Link (http://nfs-players.gamesurf.tiscali.de/site.php?cont=nfs8_cars).
:asd:

Denton84
22-08-2004, 13:59
Originariamente inviato da luckye
La grafica mi sembra uguale all' 1 non vorrei che alla fin fine si rivelasse poco più di un' expansion pack

proprio perchè al grafica è uguale fa ben sperar e sul fatto che introduca novità.

si pensa solo alla grafica....se l'avessero fatto anche loro in un anno non sarebbero riusciti nemmeno a rifare per bene il motore grafico.

hanno dato qualche ritocco e si sono concentrati su altre cose maggiormente come è giusto che siua...nuove modalità tracciati più vari e vasti etc.

hanno cambiato un bel po di cose a quanto ho letto in rete.

a me interessa più che altro che non ci siano i bug del primo capitolo, l'ho ripreso in mano adesso e ancora non sono riuscito a finirlo perchè o una pista o un'altra mi da problemi :eek:

audax
22-08-2004, 14:13
Io lo sto finendo per l'ennesima volta.. quello che mi chiedo è :

Ma quando uno raggiunge il TOP delle performance ...e gli vengono attribuiti dei premi speciali da quel tonno di TJ ,la potenza della macchina a seconda dei pezzi che uno monta ( anche se ce l'ho già tutti ) varia o rimane normale? :)

cCUCAIO
22-08-2004, 15:40
QUI (http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/us/videos.jsp?platformID=PlayStation%202&setID=The%20Tuner%20Playground&resID=hi) trovate un nuovo (brevissimo) video....boh,a me pare peggiorato soprattutto nella tenuta di strada!

sangueimpazzito
22-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da cCUCAIO
QUI (http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/us/videos.jsp?platformID=PlayStation%202&setID=The%20Tuner%20Playground&resID=hi) trovate un nuovo (brevissimo) video....boh,a me pare peggiorato soprattutto nella tenuta di strada!

Ok, ma è un filmato introduttivo... non è il gioco vero e proprio...
;)

cCUCAIO
22-08-2004, 19:38
Mi sembra ci sia qualche immagine del gioco vero e proprio....o mi sbaglio?

marcowave
22-08-2004, 23:39
spero che mettano anche la possibilità di giocare in lan stavolta...

l'unica vera pecca di NFSU era proprio la mancanza del supporto lan ufficiale.. :(

leomeya
25-08-2004, 23:36
ragazzi voi che siete tanto interessati di need for speed underground ho visto su un forum che fanno un concorso che mette a confronto tutte le auto piu' belle fatte da voi con NFS Underground!
che ne dite di sfidarci?
http://fabryxs.altervista.org/forum/index.php?showtopic=36

Lord|DaNg3R
26-08-2004, 00:25
Originariamente inviato da marcowave
spero che mettano anche la possibilità di giocare in lan stavolta...

l'unica vera pecca di NFSU era proprio la mancanza del supporto lan ufficiale.. :(

l'altra pecca (che è stata risolta) era la possibilità di poter girare x la città comodamente come x Midnight club II
;)

Grande EA:sofico:

ironia
26-08-2004, 09:50
:eek: :eek: :eek:

MarkManson
26-08-2004, 11:36
Novità sul gioco???Hanno detto quando esce?

sangueimpazzito
26-08-2004, 11:39
Originariamente inviato da MarkManson
Novità sul gioco???Hanno detto quando esce?

Sul sito ci sono un paio di immaginbi di una Focus.
Nient'altro.
Che io sappia, non si sa ancora quando esce.
Temo che ci sarà da aspettare ancora un paio di mesi, purtroppo.
:cry:

leomeya
26-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da leomeya
ragazzi voi che siete tanto interessati di need for speed underground ho visto su un forum che fanno un concorso che mette a confronto tutte le auto piu' belle fatte da voi con NFS Underground!
che ne dite di sfidarci?
http://fabryxs.altervista.org/forum/index.php?showtopic=36

c0r3y
26-08-2004, 13:34
non ho avuto la forza di cominciare a leggere tutte le pagine.. ma quando esce? sul mulo gia' si trova ma mi sa che sono fake...

MarkManson
26-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da c0r3y
non ho avuto la forza di cominciare a leggere tutte le pagine.. ma quando esce? sul mulo gia' si trova ma mi sa che sono fake...

Senti...Qui di queste cose nn si parla....

c0r3y
26-08-2004, 15:51
senti, ho chiesto solo se è uscito non mi sembra di aver postato ed2klink, link di torrent o hub di dc++...

MarkManson
26-08-2004, 15:54
Originariamente inviato da c0r3y
senti, ho chiesto solo se è uscito non mi sembra di aver postato ed2klink, link di torrent o hub di dc++...

senti...hai parlato del mulo.....E qui nn si può...io nn sono contrario....ma se si inizia a parlare di questo tipo di software viene kiuso il topic!

TheZeb
26-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da MarkManson
senti...hai parlato del mulo.....E qui nn si può...io nn sono contrario....ma se si inizia a parlare di questo tipo di software viene kiuso il topic!

Ma dai... andate a farvi un giro sul thread di Doom3.. :rolleyes:

Bello sto underground 2..

leomeya
26-08-2004, 16:24
Originariamente inviato da leomeya