View Full Version : Nuovi iMac ...... quando?
Come da titolo, siccome mio padre è intenzionato ad acquistare un iMac (finalmente) volevo sapere se sono previsti nuoi i Mac a breve? :rolleyes:
guarda un rinnovo dovrebbe essere previsto a breve anche se non so con precisione quando può essere un mese o forse due :rolleyes:
Sono attesissimi, anche perchè dopo il rinnovo fatto alle linee iBook, PowerBook ed eMac, dovrebbe toccare a loro...
A me interesserebbero tre cose:
- G5 (forse per l'anno prossimo)
- prezzo sotto i 1200€ per l'entry level (ci siamo quasi)
- BlueTooth (anche)
Lo schermo è molto buono, serve un'altrettanto buona scheda video e una cpu più veloce. Penso che queste saranno le caratteristiche del nuovo iMac (penso G4 ancora) per il mese prossimo al più tardi.
Originariamente inviato da ioan
Sono attesissimi, anche perchè dopo il rinnovo fatto alle linee iBook, PowerBook ed eMac, dovrebbe toccare a loro...
A me interesserebbero tre cose:
- G5 (forse per l'anno prossimo)
- prezzo sotto i 1200€ per l'entry level (ci siamo quasi)
- BlueTooth (anche)
Lo schermo è molto buono, serve un'altrettanto buona scheda video e una cpu più veloce. Penso che queste saranno le caratteristiche del nuovo iMac (penso G4 ancora) per il mese prossimo al più tardi.
per quanta riguarda la scheda video ed il prezzo può darsi che vengono cambiate con altre + potenti tipo quello che è successo per i nuovi ibook e pb,per quanto riguarda la cpu anche qui ci sarà qualcosa di simile a quanto avvenuto una settimana fa cioè speed bump del g4.
Sono arrivato a questa conclusione leggendo per la rete dei ritardi che ibm riscontra nel produrre g5 con processo a 90 nm e pensare di mettere un g5 a 130nm nell'imac attuale la vedo difficile solo per il calore prodotto imho
Raffaele
23-04-2004, 19:46
io aspetto solo che cali il 17" è troooooppooooo spettacolare!!!
abbastanza abbordabile (inzomma) ipoteticamente x le mie saccocce :)
io ne fare a meno del SD, ho già un master dvd sul pc, li metto tutti in rete e salutossss masterizzo direttamente via lan ( già fatto e funziona ottimamente!!!!)
Dottor Brè
23-04-2004, 20:32
io sono appollaiato in attesa che svendano quelli in dimostrazione, ma se ne parla dopo l'estate.
Se non fanno la supersorpresa del G5, credo oramai che sarà ancora il G4 a battere nel cuore dell'iMac.
A questo punto è probabile che resteranno "solo" 2 configurazioni:
iMac 17" G4 a 1,33ghz/SuperDrive/256mb/80Gb/Geffo5800 da 64mb ;
iMac 20" G4 a 1,5ghz/SuperDrive/512mb/120Gb/Geffo5800 da 64mb ;
BTO Geffo da 128mb.
Pià ammenicoli vari...oppure cambio di schede video con delle ATI Radeon 9600Pro...
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.