View Full Version : DFI infinity ..La prendo ?
ho la possibilita' di cambiare la mia nf7-s con questa mobo ...diciamo gratis
Mi conviene?
ho dato uno sguardo al thread sulla infinity ..ma mi ci vuole un mese a leggerlo tutto
Thunderx
23-04-2004, 13:35
Io ho la Infinity e ti devo dire che è un ottima mobo forse la migliore per Athlon xp. Guarda la abit è un pelino sotto la infinity in fatto di overclock, ma potresti avere problemi se non hai un ali superbo o in alcuni casi con le radeon. Quindi io ti consiglio di mantenere la abit.
Necromachine
23-04-2004, 15:51
Secondo me potresti provare a fare il cambio ;).
Originariamente inviato da fedepio
Mi conviene?
Si!!! :)
lukeskywalker
23-04-2004, 16:20
Originariamente inviato da fedepio
Mi conviene?
ho dato uno sguardo al thread sulla infinity ..ma mi ci vuole un mese a leggerlo tutto
guarda un paio di mesi fa ti avrei detto di non pensarci 2 volte.
ma ora come ora non ne sono così sicuro: il supporto dfi è latitante mentre escono nuovi e performanti bios per abit.
poi sulla qualità costruttiva non ci sono dubbi dfi fa proprio cagare a cominciare dallo smalto del pcb che si scalfisce con un'unghia, i mosfets piccolissimi, ed il layout ridicolo.
per non parlare dei problemi (che io non ho avuto però) di stuttering e coolboot (quello è cronico).
però è anche vero che va + della abit e se sei fortunato arrivi @250mhz di fsb.
insomma è un po' un'incognita ma pensaci bene.
ciao.
concordo con luke.. c'è da dire però che ora abit va bene perchè un certo tictac ha fatto miracoli coi bios.. cosa che ha fatto pure con la dfi :p ..
e poi.. come sempre.. va a :ciapet: su tutte le cose..
Vai tranquillo con la DFI :)
....ho avuto la epox 8rda+ e ho corrotto il bios 2 volte e vari problemi di cold boot poi mi sono buttato sulla abit e anche qui problemi di corruzione(ma ho comprato un chip bios di scorta) fino a quando non sono usciti bios recenti ... ma scarse prestazioni in termini di Fsb
sulla dfi ho sentito pareri discordanti .... l'unica cosa che non voglio fare questa volta e' da utente-tester
Secondo voi e' "matura" come scheda o ci saranno altre rev come e' avvenuto per abit ed epox ?
ci sono incompatibilità con la radeon 8500?
grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.