PDA

View Full Version : Se si perde SN da Windows XP Pro ?

anno
23-04-2004, 11:45
Ne ho provati diversi tipi pensando che fosse lo stesso,
come nelle prime versioni di XP.

Ma penso che questo CD WINDOWS XP PRO abbia il serial registrato all'interno e se uno lo perde è possibile estrapolarlo direttamente dal CD ?

:(

naso
23-04-2004, 12:00
no. pe prima cosa devi leggerlo sulla licenza.. se nn l'hai o fai denuncia di smarrimento e chiedi alla microsoft sul dafarsi.. oppure te le devi comprare.. ;)
nn è un numero o un seriale che fa la licenza.. ma è l'adesivo con gli effetti laser e tutto colorato :D

anno
23-04-2004, 12:15
E' un CD di una associazione che noleggia software x provare prima di comprare, visto che la mia versione originale XP PRO comprata nel medioevo mi ha fatto sempre le bizze volevo valutare , riformattando tutto, questo XP PRO + SP1 integrato x vedere se risolveva alcuni problemi .

L'associazione appena l'ho noleggiato mi ha riferito che non ha il codice ed io ho pensato che fosse come è sempre stato.........ovvero che andava bene una qualunque (quasi) key che circolano......................

alla fine passo al MAC.

:D

naso
23-04-2004, 12:23
no.. la microsoft le stà cercando e le ha quasi prese tutte.. sopratutto se installi da una versione ultima del cd-rom...
quasi sicuramente con il sp2 anche quelle vecchie verranno bringhiate...

chiedi alla microsoft se te la spedisce una versione di prova... magari lo fa... ;)
oppure fatti imprestare un codice originale da qualche tuo amico e lo usi sul tuo pc... x 30 gg ti chiederà di attivare la versione.. tu nn lo fai e alla fine, cancelli, poi ho ti compri una licenza originale oppure passi al mac.. (se hai possibilità. mac è meglio.. )

anno
23-04-2004, 14:31
Grazie naso.

;)