View Full Version : Installare directx su directx
VINICIUS
22-04-2004, 23:27
Avevo già scaricato le ultime direct x dal sito microsoft, circa un mese fà. Oggi, installando un gioco, ho per sbaglio reinstallato le direct x.
La versione di directx presente nel gioco è la 9.0 b. Ho combinato qualche danno al sistema? Sandra 2004 rileva tali direct x e non sembra sia cambiato nulla. Sono le ultime rilasciate da Microsoft?
Il programma di installazione delle direct x ha cominciato l'analisi del sistema e l'aggiornamento dei file vecchi.
Qualcuno mi può delucidare sull'argomento directx?
Sono le ultime rilasciate. Cmq, non crdo sia possibile installare una versione + vecchia di DX sopra una + recente.
Quindi se la procedura di installazione è andata a buon fine... stai tranquillo :)
VINICIUS
22-04-2004, 23:39
Originariamente inviato da Psiche
Sono le ultime rilasciate. Cmq, non crdo sia possibile installare una versione + vecchia di DX sopra una + recente.
Quindi se la procedura di installazione è andata a buon fine... stai tranquillo :)
Intanto grazie, andrò a letto più tranquillo ;)
Ma installare una versione più recente su una più vecchia senza "Eradicare" le vecchie comporta un rischio?
E installare una versione di directx sulla stessa versione come probabilmente è successo a me è rischioso? :eek:
Oppure mi sto facendo problemi inutili?
Originariamente inviato da VINICIUS
Intanto grazie, andrò a letto più tranquillo ;)
Ma installare una versione più recente su una più vecchia senza "Eradicare" le vecchie comporta un rischio?
E installare una versione di directx sulla stessa versione come probabilmente è successo a me è rischioso? :eek:
Oppure mi sto facendo problemi inutili?
ti stai facendo problemi inutili... prima di tutto perchè la disinstallazione delle DirectX non è nemmeno prevista, quindi installarci sopra è normale procedura e cmq una versione più vecchia di quella installata non si può installare
:)
VINICIUS
22-04-2004, 23:49
Originariamente inviato da Manp
ti stai facendo problemi inutili... prima di tutto perchè la disinstallazione delle DirectX non è nemmeno prevista, quindi installarci sopra è normale procedura e cmq una versione più vecchia di quella installata non si può installare
E tutte le storie sui vari directx eradicator?
Originariamente inviato da VINICIUS
E tutte le storie sui vari directx eradicator?
non mi risulta che siano programmi ufficialmente rilasciati e supportati da Microsoft...
servono in caso di problemi gravi in cui può essere necessario reinstallre da 0 le DX (anche se dubito che sia mai servito a nulla a nessuno... a meno di qualche versione beta che scadeva che circolava tempo fa ma non centra nulla)...
in ogni caso Microsoft, che io sappia, non prevede la possibilità di disinstallarle... quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.