View Full Version : Connessione ADSL lenta
Marco2000
22-04-2004, 21:53
Ho una connessione @virgilio.it quiundi uguale a tin.it:
Da quando hanno "raddoppiato" la banda mi va peggio di prima!!!:muro:
Sono l'unico?
jonnybest
23-04-2004, 12:02
io ti posso dire che la mia linea andava bene prima e ora con l'upgrade va da dio
Marco2000
23-04-2004, 12:05
Originariamente inviato da jonnybest
io ti posso dire che la mia linea andava bene prima e ora con l'upgrade va da dio
ma questo non mi è di aiuto, anzi mi fa inca**are !!!!
:D :sofico: ;)
provato a chiedere al call center ? (anche se non serve a niente, cmq magari in una idilliaca possibilità che a un operatore venga un raptus di follia che lo porti a conoscere la materia...)
Marco2000
23-04-2004, 13:49
Si, ha detto che a lui risulta tutto OK ma che comunque faceva fare un controllo..... mah!
Stephan86
25-04-2004, 10:14
hai il mio stesso identico problema latenze alte, velocità basse. Ho beccato un tecnico in un cosidetto raptus di follia che ha fatto una verifica sulla mia centrale: sovraccarica di lavoro. Mi ha detto che prima di risolvere ci vorrano mesi :(
Marco2000
25-04-2004, 11:31
A me invece a spedito via Mail un file .reg che ha reimpostato tutte le impostazioni a valori di default e mi ha fatto spengere il firewall :mad:
In effetti poi scaricava a 75 solo che dopo aver spento il computer e esserci tornato poche ore dopo il problema è tornato.... mi sa che ci vuole un bel formattone!!!!:muro:
jonnybest
25-04-2004, 17:05
Originariamente inviato da Marco2000
ma questo non mi è di aiuto, anzi mi fa inca**are !!!!
:D :sofico: ;)
si è vero scusa :D comunque si prova a kiedere al call center
Nestasiato
25-04-2004, 17:27
Originariamente inviato da Marco2000
A me invece a spedito via Mail un file .reg che ha reimpostato tutte le impostazioni a valori di default e mi ha fatto spengere il firewall :mad:
In effetti poi scaricava a 75 solo che dopo aver spento il computer e esserci tornato poche ore dopo il problema è tornato.... mi sa che ci vuole un bel formattone!!!!:muro:
Ma lol!
tweester
25-04-2004, 17:53
Ciao.
Io ho tin.it da 3 anni e finchè è stata a 256 non ho mai avuto problemi e download fisso a 33k sempre.
Il passaggio a 640 nei primi giorni è stato un disastro, velocità massime di 2k e anche nulle a volte. Il tutto è proseguito per una decina di giorni.
Ora le cose sono cambiate e la velocità di connessione è sempre superiore a 75K anche se poi in pratica in download la banda non è costante.
Se avessi potuto scegliere avrei preferito mantenere la 256 e risparmiare qualche eurino al mese sul canone.
sono mesi che cerco di risolvere il problema e da quando mi hanno raddoppiato la velocita' sono praticamente fermo, nessuno mi sa dire nulla , dalla centrale mi hanno detto che e' tutto ok ma non scarica nulla ferma:) io credo di aver capito in centrale non anno risorse disponibili per garantire neppure la banda minima e sono attacato ad una scheda ove sono collegati chissa quanti altri utenti quindi quando siono tutti collegati , siamo tutti fermi:)
anche perche' alla 6 del mattino stranamente vado come una frerrari:)
ps: io ho tin.it
gia dato disdetta:)
Stephan86
26-04-2004, 15:28
infatti se ci fossero rpoblemi tecnici reali anche io alle 14 del pomeriggio dovrei avere problemi che invece si presentano solo la sera quando stan tutti connessi :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.