PDA

View Full Version : Gigabyte Dual GO-0404A

VincentC
22-04-2004, 10:29
Ciao ragazzi, io posseggo un Gigabyte Dual GO-0404A (masterizzatore DVD dual 4x) e mi hanno detto che è un BTC rimarchiato. Il mio problema è che non riesco a scrivere Princo, Quixo e altri supporti economici anche usando firmware aggiornati, allorchè nemmeno supporti LG! Volevo avere qualche notizia "confortante" per il mio masterizzatore, tipo mettendo il firmware BTC diventa un BTC. Ciao e Grazie anticipate :cry: :cry:

Nicky Grist
22-04-2004, 11:56
Originariamente inviato da VincentC
Ciao ragazzi, io posseggo un Gigabyte Dual GO-0404A (masterizzatore DVD dual 4x) e mi hanno detto che è un BTC rimarchiato. Il mio problema è che non riesco a scrivere Princo, Quixo e altri supporti economici anche usando firmware aggiornati, allorchè nemmeno supporti LG! Volevo avere qualche notizia "confortante" per il mio masterizzatore, tipo mettendo il firmware BTC diventa un BTC. Ciao e Grazie anticipate :cry: :cry:

Ho il tuo stesso masterizzatore e confermo le difficoltà per i supporti economici.
Molti li ho risolti aggiornandolo all'ultima release dei driver gigabyte ma non mi fido a passarlo in btc.
Il mio consiglio è di utilizzare supporti buoni, visto che sempre più spesso si trovano Verbatim ecc di ottima qualità a prezzi impensabili solo un paio di mesi fa.
Comunque devo ammettere che molte altre marche di masterizzatori hanno problemi a scrivere Princo e Quixo.....
Una volta "capito" il drive vedrai che come me non avrai più problemi;)

alderighi
22-04-2004, 12:50
e me con i quixo funziona anche se ora sitrovano i verbatim a poco