View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 52 - Quattro all'alba!
marcolan
21-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da badedas
Via!
Vai!
non ci raggiungerete MAI
parlo di scudetti e anche di thread, siamo troppo avanti!! :sofico:
Originariamente inviato da recoil
non ci raggiungerete MAI
parlo di scudetti e anche di thread, siamo troppo avanti!! :sofico:
Per i thread è un primato che vi lascio senza problemi.
Per gli scudetti... mah?
Per i thread è un primato che vi lascio senza problemi.
Per gli scudetti... mah?
volete concorrere anche per il primato dei furti o lo lasciate a noi?
Ho la stessa sensazione di quando il Milan vince una partita.
volete concorrere anche per il primato dei furti o lo lasciate a noi?
Ecco, lì sì che siete decisamente irraggiungibili!
marcolan
21-04-2004, 20:33
Finalmente sappiamo quanto vantaggio abbiamo guadagnato sulla Roma. Direi che non è poco, domenica una finale di Champions contro l'Udinese!
Originariamente inviato da marcolan
Finalmente sappiamo quanto vantaggio abbiamo guadagnato sulla Roma. Direi che non è poco, domenica una finale di Champions contro l'Udinese!
Ma no, possiamo prendercela comoda.
Io ci tengo di più a massacrare la Roma a SanSiro!
Jamal Crawford
21-04-2004, 20:52
Ma no, possiamo prendercela comoda.
Io ci tengo di più a massacrare la Roma a SanSiro!
Esatto. Una volta raggiunto lo scudetto le giornate che mancheranno alla fine saranno sicuramernte sconfitte, quindi speravo vincesse la roma oggi, cosi ci si impegnava fino alla fine e si batteva il record
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Esatto. Una volta raggiunto lo scudetto le giornate che mancheranno alla fine saranno sicuramernte sconfitte, quindi speravo vincesse la roma oggi, cosi ci si impegnava fino alla fine e si batteva il record
Credo proprio di no: pareggi magari sì, ma perchè sconfitte?
Jamal Crawford
21-04-2004, 20:59
Credo proprio di no: pareggi magari sì, ma perchè sconfitte?
Perche' per tradizione e' cosi. Un anno Milan Reggiana 0-2
Milan Piacenza e Piacenza MIlan
MIlan Deportivo
MIlan Borussia DTD
Lens MIlan
Real MIlan
Reggina MIlan
ecc ecc
bombardax
21-04-2004, 21:17
bella!:D
preparatevi a cambiare le diciture nel profilo o firma :O
bombardax
21-04-2004, 21:22
preparatevi a cambiare le diciture nel profilo o firma :O
:confused:
ecco un esempio
Provenienza: MILANESE trapiantato a SENIGA BS Squadra: MILAN Campione e Supercampione d'Europa, detentore di COPPA ITALIA demolitore dei cuggini e dei gobbi.
va beh se vuoi puoi tenere demolitore dei cuggini
bombardax
21-04-2004, 21:26
ecco un esempio
Provenienza: MILANESE trapiantato a SENIGA BS Squadra: MILAN Campione e Supercampione d'Europa, detentore di COPPA ITALIA demolitore dei cuggini e dei gobbi.
ueh, filmati bollenti....:D :D :D
Originariamente inviato da bombardax
ueh, filmati bollenti....:D :D :D
se cerchi bene si trovano delle cose V.S.M. (vietate ai sani di mente)
cmq in teoria la festa scudetto potrebbe esserci già domenica prossima se la Roma dovesse perdere o pareggiare con voi vincenti.
ma fatevi un regalo, festeggiatelo nello scontro diretto ;)
bombardax
21-04-2004, 21:33
se cerchi bene si trovano delle cose V.S.M. (vietate ai sani di mente)
cmq in teoria la festa scudetto potrebbe esserci già domenica prossima se la Roma dovesse perdere o pareggiare con voi vincenti.
mi hai letto nel pensiero....
è il mio sogno!:D
Intanto Porto - Deportivo...:Puke:
cosa abbiamo perso:cry:
Intanto Porto - Deportivo...:Puke:
cosa abbiamo perso:cry:
ah è vero, come è finita la partita?
non l'ho nemmeno vista e non ho registrato niente, sembra incredibile! :eek:
ecco un esempio
C'è ancora più di un mese di tempo.
Per la prima parte.
canturio
21-04-2004, 22:06
Porto - Deportivo è finita 0-0
Dicono che ci fosse un evidente rigore per il Porto (così ho sentito, non ho visto la diretta, non mi interessava più...:muro: )
:cry: :cry:
In teoria potremmo già chiudere il discorso domenica contro l'Udinese, ma non vorrei...
Sai il gusto nel festeggiare contro la squadra con la quale si è combattuto splendidamente per tutta questa avvincente stagione?!? :D
Frasi signorili ed educate tipo...
MA ROMANI DEMMMERDA, ANDATEVELO A PRENDERE IN CU** LO SCUDETTO...
Siamo noi,
siamo noi...
:D :D :D :D :D
Dai ragazzi che manca davvero poco... ;)
P.S. Per lo zio badedas... Hai visto che il pareggio pronosticato per il recupero del derby capitolino si è puntualmente verificato?!? E tu che ieri mi tacciavi di eresia... :O ;) :D :sofico:
Ciao...
marcolan
22-04-2004, 09:03
Originariamente inviato da cuorern
In teoria potremmo già chiudere il discorso domenica contro l'Udinese, ma non vorrei...
Sai il gusto nel festeggiare contro la squadra con la quale si è combattuto splendidamente per tutta questa avvincente stagione?!? :D
Frasi signorili ed educate tipo...
MA ROMANI DEMMMERDA, ANDATEVELO A PRENDERE IN CU** LO SCUDETTO...
Siamo noi,
siamo noi...
:D :D :D :D :D
Dai ragazzi che manca davvero poco... ;)
P.S. Per lo zio badedas... Hai visto che il pareggio pronosticato per il recupero del derby capitolino si è puntualmente verificato?!? E tu che ieri mi tacciavi di eresia... :O ;) :D :sofico:
Ciao...
Io resto dell'idea che prima si chiude la pratica meglio è.
E cmq domenica è impossibile, penso! Però bisognerebbe andare a Udine come se fosse il Real Madrid!!!
Io resto dell'idea che prima si chiude la pratica meglio è.
E cmq domenica è impossibile, penso! Però bisognerebbe andare a Udine come se fosse il Real Madrid!!!
Io sono combattutissimo, spero vivamente nei 3 punti ad Udine e se li facciamo spero nei 3 punti anche della Roma (o, perlomeno fare gli stessi punti nel corso della prossima giornata), almeno si arriva a +8 all'inizio dello scontro diretto con sole tre gare da giocare...
A quel punto avremmo 2 risultati su 3 per sbandierargli in faccia la vittoria... ;)
Poi, se questa viene ad Udine direttamente meglio... :D :D :D
bombardax
22-04-2004, 09:16
raga, mi ero sbilanciato sul debbo e mi sbilancio anche adesso...
secondo me la festa è tra due settimane....
FORZA RAGAZZI....
di noi dicevano che eravamo cotti ecc ecc, ma io la Roma, nelle ultime due partite la vedo solo Totti dipendente, intorno sono tutti più fermi, Marcini è chiaramente stanco idem Emerson e Samuel è un po' fuori forma....
vedremo...
raga, mi ero sbilanciato sul debbo e mi sbilancio anche adesso...
secondo me la festa è tra due settimane....
FORZA RAGAZZI....
di noi dicevano che eravamo cotti ecc ecc, ma io la Roma, nelle ultime due partite la vedo solo Totti dipendente, intorno sono tutti più fermi, Marcini è chiaramente stanco idem Emerson e Samuel è un po' fuori forma....
vedremo...
Si, si, si... :D
Anche io è un pò di tempo che noto la Roma specchiarsi in Totti più del solito... E non è bello visto che gli altri sono un pò "sciupà"! ;) E' bello per noi però...
Dai che manca poco...
Finiti questi inutili commenti (non ci voglio pensare finchè effettivamente non ci sarà qualcosa da cucire sulla maglia... :p ) che ve ne è parso delle due semifinali di CL?!?
Io ho visto pezzi di entrambe e, se la prima delle due tra Monaco (che già superati i quarti candidavo come la mia preferita nonchè favorita tra le quattro compagini avanzate alle semi) e Chelsea è stata spettacolare per larghi tratti, la partita di ieri sera è stata proprio deludente, penosa in alcune parti, con solo un pelo in più di attenzione saremmo arrivati senza fatica in finale...
Tutto questo aumenta ancora il rimpianto per le quattro pere che ci hanno rifilato senza che noi ci ribellassimo a questo piano diabolico... :cry: :cry: :cry: :muro:
bombardax
22-04-2004, 10:22
Si, si, si... :D
che ve ne è parso delle due semifinali di CL?!?
dopo le due semifinali son sempre pù convinto che tifare Monaco è la scelta giusta, l'unica squadra che gioca sempre al calcio, anche in 10 hanno avuto il pallino loro, secondo me ce la più fare sopratutto dopo aver visto le altre due squadraccie di Depo (che al calcio fuori casa non ci pensa proprio a giocarlo) e Porto (troppo poco incisivo ieri)...
Pronostico Finale:
Monaco - Porto....
dopo le due semifinali son sempre pù convinto che tifare Monaco è la scelta giusta, l'unica squadra che gioca sempre al calcio, anche in 10 hanno avuto il pallino loro, secondo me ce la più fare sopratutto dopo aver visto le altre due squadraccie di Depo (che al calcio fuori casa non ci pensa proprio a giocarlo) e Porto (troppo poco incisivo ieri)...
Pronostico Finale:
Monaco - Porto....
Beh, il Monaco è stata da inizio CL la mia seconda squadra tifata, ovviamente, dopo il 7 aprile (continuo a mantenere l'avatar che ricorda la tragedia del Riazor di La Coruna...) è diventata la prima.
:sperem:
Ciao, cmq credo che in finale ci vada il Depor, non il Porto, in casa è molto più forte, l'abbiamo visto... :muro:
Presente! :asd:
Visto che arbitraggio ieri sera in CL?! E poi Gaucci si lamenta dei nostri arbitri... :muro:
Originariamente inviato da teogros
Visto che arbitraggio ieri sera in CL?! E poi Gaucci si lamenta dei nostri arbitri... :muro:
guacci per nn mandare il perugia in serie b doveva pensare a nn vendere metà rosa..
:rolleyes:
Originariamente inviato da kikbond
guacci per nn mandare il perugia in serie b doveva pensare a nn vendere metà rosa..
:mano: Esatto! ;) Altro che proteste e discorsi...
P.s.
Ci avrei scommesso, comunque, che anche questa volta avrebbe fatto tante chiacchiere per niente! ;)
bombardax
22-04-2004, 12:59
ragazzi Gaucci ed il brogiesso è meglio di Zelig...
quello mi dice campionato falsato, e dopo i 2 rigori negati alla Lazzie ieri io che devo dire???
maddddaaaaaiiiii
maddddaaaaaiiiii
:rotfl: :D
bombardax
22-04-2004, 13:00
secondo me il Perugia ha fatto male a fare l'intertoto e la Uefa...
secondo me il Perugia ha fatto male a fare l'intertoto e la Uefa...
Mah... imho ha fatto male a piangere e sperare di essere salvata per chissà quale ragione!
bombardax
22-04-2004, 13:17
Mah... imho ha fatto male a piangere e sperare di essere salvata per chissà quale ragione!
Gaucci è persona seria...
http://labandadelbuko.blog.excite.it/img/circo%20gaucci%20spa.jpg
http://www.repubblica.it/online/calcio2002_serie_a/gheddafi/gheddafi/ansa003bc699cxw200h172c00.jpg
Gaucci è persona seria...
http://labandadelbuko.blog.excite.it/img/circo%20gaucci%20spa.jpg
:rotfl:
Che formazione per la gara contro l'udinese? Abbiamo Sheva e Pirlo in diffida, direi che almeno il secondo si potrebbe risparmiare per una volta, no? Sheva direi che è meglio buttarlo dentro vista la carenza di attaccanti...
http://www.repubblica.it/online/calcio2002_serie_a/gheddafi/gheddafi/ansa003bc699cxw200h172c00.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa fa più ridere ancora...
P.S. Sapete che l'anno prossimo vado a giocare per l'Internazionale F.C.?!? :D :D :D
bombardax
22-04-2004, 13:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa fa più ridere ancora...
P.S. Sapete che l'anno prossimo vado a giocare per l'Internazionale F.C.?!? :D :D :D
ricordati almeno di dare l'ingaggio in beneficienza:D
ricordati almeno di dare l'ingaggio in beneficienza:D
:rolleyes: Mi piacerebbe tanto, solo che tra i 50 bracciali di diamanti che devo regalare alla donna al mese, le Porsche e le Ferrari sempre assetate, l'omino per allacciarmi le scarpe la mattina e la casa in costruzione in Costa Smeralda non credo resti poi molto... Tutto sommato quando ci sarà Telethon chiamo e faccio una finta promessa di offerta di 1000€, almeno salta fuori il mio nome tra i VIPs che fanno beneficenza... :D :D :D
Eh si, questi si che sono veri problemi... ;)
Combattuto?
Ma dove?!
Dirai mica sul serio?
Spiega un po'!
Milan, Inzaghi sottoposto a ecografia
Per l'attaccante il recupero prosegue con “cure e terapie"
MILANO - Filippo Inzaghi è stato visitato oggi dal professor Paolo Cherubino nella clinica ortopedica dell'Università di Varese. Inzaghi, che si è sottoposto a un esame ecografico di controllo alla caviglia sinistra nel giorno di riposo del Milan (Milanello è chiuso), prosegue nel suo programma di recupero con “cure e terapie”. Lo comunica la società rossonera attraverso il suo sito. Inzaghi, visitato lo scorso 14 aprile ad Anversa dal professor Maertens, soffre per colpa di un osteofita, una piccola escrescenza ossea, presente sull'astragalo del piede sinistro, che ha causato una infiammazione locale. L'attaccante del Milan e della nazionale è lontano dai campi di gioco dalla partita col Deportivo a La Coruna in Champions League.
MILANO - Il Milan, domenica allo stadio 'Friuli', proverà a stabilire un record importante, quello di riuscire a battere almeno una volta tutte le avversarie incontrate in campionato. Finora nel dopoguerra ci sono riuscite solo due squadre: la Juventus 1949/50 e il Milan allenato da Nereo Rocco nel 1961/62. Fino ad oggi il Milan ha battuto almeno una volta 16 delle 17 squadre affrontate nel torneo.
Combattuto?
Ma dove?!
A zio... Riguardati qualche mio messaggio indietro... ;) In realtà questa era solo una copertura... :D :D :D
Ci godo e voglio vedere i romani umiliati a S.Siro... ;)
Dirai mica sul serio?
Spiega un po'!
Premio bocca d'orata (nel senso di pesce... :p ) 2004...
Ti pare che io, milanista ed amante del calcio possa andare a giocare per L'internazionale Finocchi Culattoni?!? :D :D :D :sofico:
Maddaiiiiiiiii...
P.S. A calcio sono un giocatorino modesto, solo il sinistro mi risolleva un pò... ;)
A zio... Riguardati qualche mio messaggio indietro... ;) In realtà questa era solo una copertura... :D :D :D
Ci godo e voglio vedere i romani umiliati a S.Siro... ;)
Ti dirò: a me dispiace un po' che sia la Roma, non ci ha mai fatto niente!
Quelli da umiliare son ben altri.
Va bene che li abbiamo umiliati comunque!!!
MILANO - Il Milan, domenica allo stadio 'Friuli', proverà a stabilire un record importante, quello di riuscire a battere almeno una volta tutte le avversarie incontrate in campionato. Finora nel dopoguerra ci sono riuscite solo due squadre: la Juventus 1949/50 e il Milan allenato da Nereo Rocco nel 1961/62. Fino ad oggi il Milan ha battuto almeno una volta 16 delle 17 squadre affrontate nel torneo.
Minchia!!! :eek:
E' eccezionale, è una statiastica a cui non ho mai pensato, fa ancora più riflettere sulla qualità e sulla potenza che abbiamo espresso per tutta la stagione (tranne una merdosissima partita... :muro: )!
Grandi...
Ti dirò: a me dispiace un po' che sia la Roma, non ci ha mai fatto niente!
Quelli da umiliare son ben altri.
Va bene che li abbiamo umiliati comunque!!!
:mano:
Minchia!!! :eek:
E' eccezionale, è una statiastica a cui non ho mai pensato, fa ancora più riflettere sulla qualità e sulla potenza che abbiamo espresso per tutta la stagione (tranne una merdosissima partita... :muro: )!
Grandi...
2 merdosissime partite! :cry:
Comunque ancora dobbiamo vincere a Udine... :tie:
2 merdosissime partite! :cry:
Comunque ancora dobbiamo vincere a Udine... :tie:
'stardo finalmente dopo mesi una ero riuscito a metabolizzarla e tu mi rimandi nel baratro da cui ero uscito...
E' proprio vero che smetti di sentire dolore per una cosa solo quando provi un dolore ancora maggiore... :muro:
Che dite è presto per rimettere il mio vecchio avatar? :tie:
Che dite è presto per rimettere il mio vecchio avatar? :tie:
Io dico che è sempre tardi!
Everyman
22-04-2004, 16:50
ragazzi, il campionato e' nostro gia' da un po' di tempo...dai che lo sapevate anche voi.
Ma nonostante il campionato splendido e records vari infranti (il piu' bello di tutti e' quando varcheremo la soglia dei 75 punti, record, guarda caso, proprio della roma)...nonostante abbiamo scoperto il futuro Zidane (cioe' kaka), nonostante la riconferma di artisti del pallone (Pirlo) e combattenti assatanati (gattuso)...ragazzi quella sconfitta contro il deportivo brucia e brucera' per anni.
Io mi auguro tantissimo che nella prossima champions ci sia di nuovo Milan-Depor.
Me lo auguro davvero.
Perche' quel milan che ha perso 4-0 non era un milan che ha fatto cagare era un milan ASSENTE, che e' tutta un'altra cosa. E' come se si fossero messi d'accordo per perdere cosi' (ma ovviamente questo NON e' accuduto, non fraintendetemi).
INSPIEGABILE. E per questo che mi brucia.
Vista la semifinale di ieri porto-depor, i rammarichi per una seconda champions sono ancora piu' grandi. Allora e' molto meglio perdere contro il monaco come ha fatto il real e il chealsea che hanno giocato male, ma che almeno hanno giocato.
Non so se mi sono spiegato. Il milanista medio non dimentica troppo facilmente. Sia le cose belle che le cose brutte (mica siamo interisti...madonna mia che sfigati quest'anno).
ciaooooooo
Io dico che è sempre tardi!
Quindi lo rimetto?!
Originariamente inviato da Everyman
ragazzi, il campionato e' nostro gia' da un po' di tempo...dai che lo sapevate anche voi.
Ma nonostante il campionato splendido e records vari infranti (il piu' bello di tutti e' quando varcheremo la soglia dei 75 punti, record, guarda caso, proprio della roma)...nonostante abbiamo scoperto il futuro Zidane (cioe' kaka), nonostante la riconferma di artisti del pallone (Pirlo) e combattenti assatanati (gattuso)...ragazzi quella sconfitta contro il deportivo brucia e brucera' per anni.
Io mi auguro tantissimo che nella prossima champions ci sia di nuovo Milan-Depor.
Me lo auguro davvero.
Perche' quel milan che ha perso 4-0 non era un milan che ha fatto cagare era un milan ASSENTE, che e' tutta un'altra cosa. E' come se si fossero messi d'accordo per perdere cosi' (ma ovviamente questo NON e' accuduto, non fraintendetemi).
INSPIEGABILE. E per questo che mi brucia.
Vista la semifinale di ieri porto-depor, i rammarichi per una seconda champions sono ancora piu' grandi. Allora e' molto meglio perdere contro il monaco come ha fatto il real e il chealsea che hanno giocato male, ma che almeno hanno giocato.
Non so se mi sono spiegato. Il milanista medio non dimentica troppo facilmente. Sia le cose belle che le cose brutte (mica siamo interisti...madonna mia che sfigati quest'anno).
ciaooooooo
Hai proprio ragione... quel 4-0 brucia assai!
Quindi lo rimetto?!
Rieccolo! :tie:
Quindi lo rimetto?!
SI!
bombardax
22-04-2004, 16:58
Il cigno...:cry:
SI!
:ave: Fatto! :cool:
:ave: Fatto! :cool:
:cool: :cool: :cool:
:ave: Marco Van Basten :ave:
Originariamente inviato da gotenks
:cool: :cool: :cool:
:ave: Marco Van Basten :ave:
:cool:
Si dice in giro che Davids sè stato a Milano, ieri....
Sembra tutto a posto.
Galliani nel contempo smentiva, dicendo che non è più un obiettivo di mercato, che la rosa è tutta confermata.
Questo conferma che è fatta.
:p
Originariamente inviato da albys
Si dice in giro che Davids sè stato a Milano, ieri....
Sembra tutto a posto.
Galliani nel contempo smentiva, dicendo che non è più un obiettivo di mercato, che la rosa è tutta confermata.
Questo conferma che è fatta.
:p
Ehilà, Galliani non è Moggi!
bombardax
22-04-2004, 20:41
Ehilà, Galliani non è Moggi!
secondo me a sto giro si è Moggizzato....
il Putbull arriva...
Penso che Davids-Gattuso sia una coppia formidabile, da divertirsi!
Anche se temo che difficilmente li vedremo insieme.
bombardax
22-04-2004, 20:49
Penso che Davids-Gattuso sia una coppia formidabile, da divertirsi!
Anche se temo che difficilmente li vedremo insieme.
ma hai info sottobanco?:confused:
dai dai snocciola!:D
ma hai info sottobanco?:confused:
dai dai snocciola!:D
No, non mi fido più!
bombardax
22-04-2004, 20:57
No, non mi fido più!
il Pupone ci ha shockkati tutti...
vabbo' è arrivato Ricky;)
il Pupone ci ha shockkati tutti...
vabbo' è arrivato Ricky;)
Sono più che convinto, e l'ho già detto, che il nostro Totti ce l'abbiamo.
Però l'originale resta comunque un mio chiodo fisso!
bombardax
22-04-2004, 21:10
Kaka e Totti potrebbero benissimo convivere e la coppia sarebbe da delirio puro...
ma Totti non verrà anche se, credimi, dalle tue parole quest'estate e dalle sue in nazionale ci avevo sperato sul serio...
se sarà ceduto, andrà all'estero anche se nel calcio nulla è cero e penso che in fondo il campionato italiano gli mancherebbe...
vedremo
:piacere: Con tutto che abbiamo trovato uno che è degno di poter essere paragonato e confrontato con lui devo dire che anche a me di rossonero vestito farebbe un gran piacere... :D :D :D
Però vorrei una clausula nel contratto che lo OBBLIGHI ad aprire quel disastro di bocca che si ritrovi, è nell'interesse della solcietà... :cool: :O :p
No, non mi fido più!
Parla, parla! :ave:
bombardax
23-04-2004, 09:17
:piacere: Con tutto che abbiamo trovato uno che è degno di poter essere paragonato e confrontato con lui devo dire che anche a me di rossonero vestito farebbe un gran piacere... :D :D :D
Però vorrei una clausula nel contratto che lo OBBLIGHI ad aprire quel disastro di bocca che si ritrovi, è nell'interesse della solcietà... :cool: :O :p
Il Pupone, con gli anni mi pare migliorato con il suo eloquio...
e poi chissenefrega se è ignorante, anche se il Milan ha sempre fatto della comunicazione, un cavallo di battaglia..:D
Il Pupone, con gli anni mi pare migliorato con il suo eloquio...
e poi chissenefrega se è ignorante, anche se il Milan ha sempre fatto della comunicazione, un cavallo di battaglia..:D
Lasciamolo dov'è, Er Pupone e cerchiamo di blindare e far maturare a dovere il Ninho d'oro! ;)
Ma Stein che fine ha fatto?! :mbe: :D
marcolan
23-04-2004, 09:54
Lasciamolo dov'è, Er Pupone e cerchiamo di blindare e far maturare a dovere il Ninho d'oro! ;)
Già, come disse Albys, speriamo che non lo rovinino le donne! E che la società agisca in tal senso. A proposito ieri sera a Studio Sport hano intervistato Leonardo in occasione della partita della nazioale piloti col Brasile 94.... ma che testa ha? Parla italiano in modo spettacolare (seriamente meglio del 90% degli italiani)e dice cose sempre sensate con uno stile impeccabile.
Io spero resti in società molto a lungo, anche con incarichi più prestigiosi....
Già, come disse Albys, speriamo che non lo rovinino le donne! E che la società agisca in tal senso. A proposito ieri sera a Studio Sport hano intervistato Leonardo in occasione della partita della nazioale piloti col Brasile 94.... ma che testa ha? Parla italiano in modo spettacolare (seriamente meglio del 90% degli italiani)e dice cose sempre sensate con uno stile impeccabile.
Io spero resti in società molto a lungo, anche con incarichi più prestigiosi....
Già... è sempre stato un geniaccio, mi pare che parli correttamente 7 o 8 lingue! E' davvero un grande! :ave:
bombardax
23-04-2004, 09:58
Ma Stein che fine ha fatto?! :mbe: :D
siccome ha tutti i denti cariati ormai è fisso dal dentista e non posta più...:D
siccome ha tutti i denti cariati ormai è fisso dal dentista e non posta più...:D
bombardax
23-04-2004, 10:02
AUGURI FENOMENO
http://media.acmilan.com/pics/7592_s200.jpg
marcolan
23-04-2004, 10:04
AUGURI FENOMENO
Auguri a Ricky!
AUGURI FENOMENO
:ave:
IL MILAN HA SQUALIFICATO LA RAI: GIOCATORI, NIENTE TV PER TRE ANNI
MILANO - E' questo il titolo messo in pagina oggi da Il Giornale. Nel suo articolo Franco Ordine ricorda la frase di Adriano Galliani a Siena ('Del rigore contro il Milan non parlo, aspetto che lo facciano i fucilieri del Bengala') e scrive che dal 17 aprile i tesserati del Milan hanno l'obbligo di disertare gli inviti alle trasmissioni della televisione di Stato e di partecipare solo ai collegamenti previsti per contratto, nei fine-partita.
:mbe:
Si, l'ho visto anche io quel servizio, parlava di Maradona, ma anche la profondità di quello che ha detto mi ha colpito, non solo la forma utilizzata nell'esprimerlo (cmq perfetta! :eek: ).
E' un ragazzo d'oro, intelligente, serio, mai banale e, soprattutto, di un'umanità fuori dal comune.
Vai Leo, resta in società a lungo...
P.S. Auguri fenomeno Kakà... ;)
Leonardo è intelligentissimo.
Io lo vedrei bene al posto del pelatone, che ormai è troppo politicizzato.
Marcolan, azz, ti ricordi questa mia cosa su Kakà a distanza di mesi.... complimenti! :)
Ricapitoliamo la campagna acquisti del Milan 2004-2005:
già presi Zebina, Stam e Dhorasooo.
Quasi fatta per Davids.
Possibile Drogba (sarebbe una cosa eccezionale, difficile trovare di meglio in giro...)
Vendite:
Laursen e Redondo sicuri.
Probabile Rui Costa.
Marcolan, azz, ti ricordi questa mia cosa su Kakà a distanza di mesi.... complimenti! :)
Quasi fatta per Davids.
Possibile Drogba (sarebbe una cosa eccezionale, difficile trovare di meglio in giro...)
Vendite:
Probabile Rui Costa.
Ma davvero quei 3 sono sicuri? Certo che se arrivano 2 difensori IMHO deve andarsene anche un altro oltre a Laursen: fra Kaladze e Simic direi...
Se arriva Davids se andrà un Ambrosini credo ( :( ), altrimenti non capisco come possa trovare spazio: accetterebbe di giocare a fasi alterne con Gattuso? O voi avreste il coraggio di metterlo al posto di Pirlo o Seedorf?
Fra i partenti metterei anche Serghino!
marcolan
23-04-2004, 13:16
perché no? Tra qualche annetto si potrebbe fare
Perché è una cosa vera! Solo donne e infortuni possono impedire a Kakà di diventare uno dei più importanti giocatori della storia del Milan (data la giovane età potrebbe fare la carriera di un Maldini o un Baresi!)
Quasi fatta per Davids.
Vendite:
Probabile Rui Costa.
Drogba non credo arrivi, ameno che non si rinunci a Inzaghi!
Piuttosto per Pippo sono un po' preoccupato: quando si inizia a andare a curarsi in Belgio non è un gran segnale.
Se va via Rui (un altro anno io lo terrei) ci vuole un altro trequartista forte, ma che possa accettare di stare dietro a Kakà nelle gerarchie.
Chi?
marcolan
23-04-2004, 13:19
Ma davvero quei 3 sono sicuri? Certo che se arrivano 2 difensori IMHO deve andarsene anche un altro oltre a Laursen: fra Kaladze e Simic direi...
Se arriva Davids se andrà un Ambrosini credo ( :( ), altrimenti non capisco come possa trovare spazio: accetterebbe di giocare a fasi alterne con Gattuso? O voi avreste il coraggio di metterlo al posto di Pirlo o Seedorf?
Fra i partenti metterei anche Serghino!
Potrebbe anche succedere che Rui va via, Seedorf prende il suo posto in tutto e per tutto, e Davids va a fare quello che fa Seedorf quando c'è Rui.
Potrebbe anche succedere che Rui va via, Seedorf prende il suo posto in tutto e per tutto, e Davids va a fare quello che fa Seedorf quando c'è Rui.
Uhm... Seedorf quindi come vice Rui? E te sei sicuro che, visto il fenomeno Kakà, il Negro accetti di buon grado la panchina? La vedo dura...
Sentito che il Perugia gioca domenica?
Se va via Rui (un altro anno io lo terrei) ci vuole un altro trequartista forte, ma che possa accettare di stare dietro a Kakà nelle gerarchie.
Chi?
Ce l'abbiamo in casa il sostituto, soprattutto se arriva Davids: si chiama Andrea e di cognome fa Pirlo! ;)
marcolan
23-04-2004, 13:29
Uhm... Seedorf quindi come vice Rui? E te sei sicuro che, visto il fenomeno Kakà, il Negro accetti di buon grado la panchina? La vedo dura...
Sentito che il Perugia gioca domenica?
Gaucci ha detto che l'ha convinto fester, "l'unica persona dei vertici del calcio che riconosce incondizionatamente".
Bah, io l'avrei fatto cuocere nel suo brodo.
Tra l'altro c'è un fatto da non trascurare: è vero che il PG è retrocesso, ma in sdedi ripescaggi ecc, potrebbe anche contare arrivare piu' su possibile.
Gaucci ha detto che l'ha convinto fester, "l'unica persona dei vertici del calcio che riconosce incondizionatamente".
Bah, io l'avrei fatto cuocere nel suo brodo.
Tra l'altro c'è un fatto da non trascurare: è vero che il PG è retrocesso, ma in sdedi ripescaggi ecc, potrebbe anche contare arrivare piu' su possibile.
Almeno c'è qualcuno (per matto che sia) che riconosce che Galliani non ha fatto solo danni!
marcolan
23-04-2004, 13:31
Ce l'abbiamo in casa il sostituto, soprattutto se arriva Davids: si chiama Andrea e di cognome fa Pirlo! ;)
Puo' essere una soluzione temporanea per qualche partita, o spezzone, ma il suo ruolo è davanti alla difesa. Non si discute.
Ipotesi non lontana dalla verità...
IMHO Rui resta un gran giocatore e soprattutto un gran signore, ma l'avere un Kakà del genere al fianco ne ha indebolito le speranze ed attenuato la voglia a l'ardore agonistico...
Non so voi ma a me piange il cuore a vedere un giocatore del genere in panca, gli voglio così bene che preferirei lo lasciassero partire pur di poterlo vedere giocare... ;)
Ipotesi non lontana dalla verità...
Quale?
IMHO Rui resta un gran giocatore e soprattutto un gran signore, ma l'avere un Kakà del genere al fianco ne ha indebolito le speranze ed attenuato la voglia a l'ardore agonistico...
Non so voi ma a me piange il cuore a vedere un giocatore del genere in panca, gli voglio così bene che preferirei lo lasciassero partire pur di poterlo vedere giocare... ;)
La penso come te! Purtroppo però ha dimostrato di non avere molto carattere, non ha dimostrato grinta e volontà di fare quando ha avuto occasione di giocare e ne paga le conseguenze (panchina)... :(
Quale?
Ho chiarito il senso con un bel "quote" che avevo tralasciato... ;)
Purtroppo credo anch'io che Rui si sia un po' perso per strada. Quando era alla Fiorentina era il faro illuminante, l'unico che possedesse certi numeri, ma al Milan è diventato uno dei tanti.
Ha pagato forse l'infortunio col Brescia alla terza(?) uscita col Milan e non è mai stato il faro che ci si aspettava. Però ha fatto più assist lui del resto della squadra, ma paradossalmente da quando ha segnato il primo gol in rossonero è andato via via scomparendo.
Piacerebbe anche a me vederlo col Milan anche l'anno prossimo, ma forse per lui la cosa migliore sarebbe cambiare aria
Originariamente inviato da lucio68
Purtroppo credo anch'io che Rui si sia un po' perso per strada. Quando era alla Fiorentina era il faro illuminante, l'unico che possedesse certi numeri, ma al Milan è diventato uno dei tanti.
Ha pagato forse l'infortunio col Brescia alla terza(?) uscita col Milan e non è mai stato il faro che ci si aspettava. Però ha fatto più assist lui del resto della squadra, ma paradossalmente da quando ha segnato il primo gol in rossonero è andato via via scomparendo.
Piacerebbe anche a me vederlo col Milan anche l'anno prossimo, ma forse per lui la cosa migliore sarebbe cambiare aria
Esatto: sinceramente a me l'anno scorso piaceva! E' quest'anno, da dopo il gol, che è caduto completamente nell'anonimato! Insomma: un anno fa, nel bene o nel male, faceva parlare di se; quest'anno niente! :(
Serebbe semplicemente grandioso.
La mia ammirazione per Leo rasenta l'idolatria!
hano intervistato Leonardo in occasione della partita della nazioale piloti col Brasile 94.... ma che testa ha? Parla italiano in modo spettacolare (seriamente meglio del 90% degli italiani)e dice cose sempre sensate con uno stile impeccabile.
Dovremmo mandargli il Trap a ripetizione!
Dovremmo mandargli il Trap a ripetizione!
Di italiano o tedesco?! :mbe: :confused: :D
Di italiano o tedesco?! :mbe: :confused: :D
Di nessuna della due, solamente di "PENSIERO"...
Di nessuna della due, solamente di "PENSIERO"...
:D
Serebbe semplicemente grandioso.
La mia ammirazione per Leo rasenta l'idolatria!
Concordo. Ha l'intelligenza, la faccia, ed ora anche l'immagine.
Che volete di più dalla vita?
:O
marcolan
23-04-2004, 23:40
Originariamente inviato da Cibulo
Concordo. Ha l'intelligenza, la faccia, ed ora anche l'immagine.
Che volete di più dalla vita?
:O
Cmq quello è un incarico in cui bisogna anche essere bastardi.
Ce lo vedete Leo alle riunioni di Lega, o a discutere con Murdock?
Secondo me per certe cose ancora adesso lo squalo è piu' adatto, anche se la "faccia" del Milan preferirei diventasse Leonardo.
Secondo me per certe cose ancora adesso lo squalo è piu' adatto, anche se la "faccia" del Milan preferirei diventasse Leonardo.
Lo credo anch'io, e poi è bene che Leo continui a sondare il campionato brasiliano e cercare nuovi talenti. Se è vero che il nome di Kakà l'ha fatto lui per primo...
Esatto... per vincere bisogna avere la faccia di bronzo ed essere "bastard inside": sono leggi di mercato! Magari col tempo lo diventerà ma sinceramente non mi pare possibile che uno come lui vada a ricoprire la carica di Galliani!
I convocati per la gara con l'Udinese:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Simic.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
ATTACCANTI: Borriello, Shevchenko, Tomasson.
Come al solito Redondo non c'è... stranissimo. Ma non c'è stato nessun comunicato ufficiale su questo "caso" di cui nessuno parla? :confused:
MILANELLO- Sulla formazione che affronterà l'Udinese, Carlo Ancelotti ha rilasciato la seguente dichiarazione:"Ambrosini è in grande condizione e dunque giocherà dal primo minuto."
marcolan
24-04-2004, 15:48
MILANELLO- Sulla formazione che affronterà l'Udinese, Carlo Ancelotti ha rilasciato la seguente dichiarazione:"Ambrosini è in grande condizione e dunque giocherà dal primo minuto."
Prendo la scusa per fare un UP.
Formazione per domani secondo me:
Dida;
Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta;
Pirlo;
Ambrosini, Gattuso;
Kakà, Rui Costa;
Shevchenko.
Anche se credo che possa anche giocare Seedorf al posto di Rui (ma spero di no)
Quindi direi che starà fuori Gattuso.
A meno che Porcellotti non faccia fuori Rui Costa e metta:
Gattuso- Pirlo- Ambrosini
Seedorf - Kakà
Sheva
Redondo è stato isolato da Ancelotti, che non l'ha mai veramente tenuto in considerazione.
Forse si è incazzato, anche perchè aveva dimostrato di saper ancora giocare bene, e si è deciso consensualmente di terminare la season senza clamori.
Che peccato, però, questa fine ingloriosa per un Campione...
:(
Jamal Crawford
24-04-2004, 17:18
Seedorf - Kakà
Sheva
Redondo è stato isolato da Ancelotti, che non l'ha mai veramente tenuto in considerazione.
Forse si è incazzato, anche perchè aveva dimostrato di saper ancora giocare bene, e si è deciso consensualmente di terminare la season senza clamori.
Secondo me se fa giocare Ambrosini dal 1° minuto, a restare fuori sara' gattuso perche' seedorf e' un pallino di ancelotti. Rui e Kaka' dietro a sheva. Poi entra tomasson e segna il gol del 2-0 e cosi tutti a casa a vedere controinter su italia1 alle 22.30 circa
Vero. ma purtroppo è la dura legge del calcio.
Pensare che abbiamo annoverato nelle nostre fila uno dei campioni dalla classe più cristallina e non ne abbiamo potuto godere appieno.
marcolan
25-04-2004, 09:44
E' il gran giorno?
Dico solo che oggi qua si festeggia la promozione in B.....
Seedorf - Kakà
Sheva
In realtà tutti dicono che dovrebbe star fuori il Negro! ;)
Per quanto riguarda Redondo concordo con te e Badedas... davvero un giocatore fortissimo ma che non ha saputo dimostrare, ancora bisogna capire bene le cause (infortunio a parte), tutto il suo potenziale!
E' il gran giorno?
Dico solo che oggi qua si festeggia la promozione in B.....
:tie:
Io preferirei davvero che fosse con la Roma o quella dopo (così se vado a vedere l'ultima mi becco tutta la festa scudetto :Perfido: )...
bombardax
25-04-2004, 11:10
ciao raga....
speriamo per oggi!:sperem:
:tie:
Io preferirei davvero che fosse con la Roma o quella dopo (così se vado a vedere l'ultima mi becco tutta la festa scudetto :Perfido: )...
ecco bravo, festeggiate domenica prossima, è più bello :)
Ancora fuori Rui Costa?
:muro: :muro: :mad: :mad:
ciao raga....
speriamo per oggi!:sperem:
Tranquillo ormai è fatta, oggi campioni :O
marcolan
25-04-2004, 13:35
Ancora fuori Rui Costa?
:muro: :muro: :mad: :mad:
Secondo Pellegatti gioca Seedorf al posto di Rui.
Squadra dunque piu' abbottonata, ma con una freccia importante da sparare nella ripresa.
marcolan
25-04-2004, 14:57
Primo tempo con un paio di occasioni, ma giocato sottoritmo in modo spaventoso. Non si è rischiato niente, ma serve Rui Costa subito e Tomasson tra pochissimo, se si vuole vincere (cosa di cui non mi pare la squadra sia convinta).
Dài Milan comunque!
marcolan
25-04-2004, 16:02
Bah, fanculo, manco ci abbiamo provato.
Ma che cazz....
Dico solo che all'88' entra Brocchi per Gattuso. Che senso ha????
Anche fosse infortunato, perdi solo tempo....
all'85' azione d'attacco pericolosa, buttano palla fuori perché Pizarro, nella 3/4 opposta, ha i crampi.
Boh...
Nestasiato
25-04-2004, 16:36
A parte qualche giocata di Kakà, è stata veramente noiosa come partita...
bombardax
25-04-2004, 17:54
Milan rinunciatario....
ci giochiamo tutto con i lupacchiotti...
la squadra oggi non mi è piaciuta, vedremo domenica sera se questo pareggio peserà o meno
Ancelotti è un mediocre.
Non ne ha azzeccata una.
Ringraziamolo per averci rovinato Redondo e Rui Costa, oltre a Serginho.
A parte la formazione cannata, mette Rui a 10 minuiti dalla fine, e toglie Kakà, che stava giocando bene (quando nelle altre gare faceva schifo lo lasciava in campo perchè secondo lui può sempre risolvere la gara, quindi oggi il maialino voleva il pari... :muro: )
Poi tiene Cafù bloccato per tutta la gara, vi siete accorti che non andava mai giù?
Non certo per colpa sua.....Cafù di suo attacca anche sul 6-0.
Poi lascia un Ambrosini inutile in campo tutta gara, toglie Gattuso a 2 minuti dalla fine (....) e.....
Vabbè, basta sennò le altre sono bestemmie.
Dio, che cagasotto.
ragazzi è appena finita real-barca...ha vinto il barca per 2-1 e ronaldinho sul secondo gol ha dato una palla spaventosa....:eek: :eek: ....
Milan rinunciatario....
ci giochiamo tutto con i lupacchiotti...
la squadra oggi non mi è piaciuta, vedremo domenica sera se questo pareggio peserà o meno
Se vinciamo contro la Roma è scudetto, o sbaglio?
Originariamente inviato da david-1
Se vinciamo contro la Roma è scudetto, o sbaglio?
si perkè saremmo a +9 con due partite mancanti...
ragazzi è appena finita real-barca...ha vinto il barca per 2-1 e ronaldinho sul secondo gol ha dato una palla spaventosa....:eek: :eek: ....
Non hai visto quello che ha fatto oggi Totti....;)
Ciao rossoneri!
Su con la vita, la festa è solo rimandata.
Del resto era impensabile vincere oggi, la giornata era tutta a favore della Roma.
marcolan
25-04-2004, 22:19
Ciao rossoneri!
Su con la vita, la festa è solo rimandata.
Del resto era impensabile vincere oggi, la giornata era tutta a favore della Roma.
Ecco tiriamoci su il morale.
Anche se non riesco a capire perché non abbiamo voluto provarci.
O tu da là hai avuto un'impressione diversa?
'nimmistica...
http://utenti.lycos.it/cibulo/images/differenze.jpg
Solo uno smile che non è per niente uno smile... :(
Sono pronto alla domenica più importante del campionato, dentro o fuori, peccato solo non avere due risultati utili su tre... Sarebbe sata una buona base, cmq non ci sono se e non ci sono ma...
Vogliamo lo scudo numero 17?!?
Ok, sappiamo che fare per prendercelo... ;)
Diciamo che si è giocato con un tantino di prudenza ma non è che non si sia provato a vincere, anzi, solo che loro si sono dimostrati mooolto più prudenti di noi chiudendosi.
Abbiamo pur sempre mantenuto un vantaggio considerevole.
Diciamo che si è giocato con un tantino di prudenza ma non è che non si sia provato a vincere, anzi, solo che loro si sono dimostrati mooolto più prudenti di noi chiudendosi.
Abbiamo pur sempre mantenuto un vantaggio considerevole.
Certo, l'unico rammarico è che ora per laurearci campioni d'Italia, come scrivevo sopra, abbiamo solo un risultato utile a S.Siro contro i romanacci...
Speriamo che sia un ulteriore stimolo a non giocare una partita con le zavorre ai piedi... :cool:
peccato solo non avere due risultati utili su tre...
E perchè mai?
Dovessimo mantenere sei punti di vantaggio con sole due partite da giocare contro due squadre non certo da zona Champion's pensi che sarebbe un problema?
Io voglio esagerare: per me domenica abbiamo tre risultati utili su tre!!!
Ma ti rendi conto che siamo a due punti dallo scudetto?
Vale a dire due pareggi in tre partite?
Roba che neanche l'inter...
Certo, l'unico rammarico è che ora per laurearci campioni d'Italia, come scrivevo sopra, abbiamo solo un risultato utile a S.Siro contro i romanacci...
Speriamo che sia un ulteriore stimolo a non giocare una partita con le zavorre ai piedi... :cool:
Diciamo anche due! Con un pareggio resterebbero 6 punti in 2 partite (per l'eventuale spareggio): mi sembrerebbe comunque impresa titanica! ;)
E perchè mai?
Dovessimo mantenere sei punti di vantaggio con sole due partite da giocare contro due squadre non certo da zona Champion's pensi che sarebbe un problema?
Io voglio esagerare: per me domenica abbiamo tre risultati utili su tre!!!
Ma ti rendi conto che siamo a due punti dallo scudetto?
Vale a dire due pareggi in tre partite?
Roba che neanche l'inter...
Due punti dallo scudetto?! :confused:
Credo anch'io che Carletto abbia avuto più paura di perdere che voglia di vincere.
Se avesse voluto vincere non avrebbe tolto Seedorf e Kakà, ma piuttosto Ambrosini e Sheva.
Sarò noioso, ma secondo me senza Clarence in campo ieri abbiamo perso gran parte del potenziale offensivo, senza contare che abbiamo consegnato il centrocampo all'Udinese.
E poi Kakà è stato l'unico ad andare vicino al gol.
Il "tiro" di Sheva all'inizio, su assist di Ricky, è stata un'immagine triste ed emblematica dello stato di forma dell'ucraino, sperando che si rianimi per domenica prossima.
La partita ieri si poteva vincere, ma nel secondo tempo abbiamo tirato i remi in barca.
Due punti dallo scudetto?! :confused:
No?
No?
No.. spiegami! :confused:
bombardax
26-04-2004, 08:38
Credo anch'io che Carletto abbia avuto più paura di perdere che voglia di vincere.
Se avesse voluto vincere non avrebbe tolto Seedorf e Kakà, ma piuttosto Ambrosini e Sheva.
Sarò noioso, ma secondo me senza Clarence in campo ieri abbiamo perso gran parte del potenziale offensivo, senza contare che abbiamo consegnato il centrocampo all'Udinese.
E poi Kakà è stato l'unico ad andare vicino al gol.
Il "tiro" di Sheva all'inizio, su assist di Ricky, è stata un'immagine triste ed emblematica dello stato di forma dell'ucraino, sperando che si rianimi per domenica prossima.
La partita ieri si poteva vincere, ma nel secondo tempo abbiamo tirato i remi in barca.
voglio dare il beneficio di inventario a Carletto fino alla sfida con la Roma, se non perdiamo il pareggio di Udine non farà male...
non dico che ad Udine un pareggio non ci sta, ma non con lo spirito di ieri...
il bicchiere comunque, globalmente, è più che mezzo pieno, direi a 3/4, in caso di vittoria contro la ROMA sarebbe festa scudetto, in casa, contro la squadra che fino all'ultimo non si è arresa (anzi più che squadra direi Totti che, fino all'ultimo non si è arreso)
..ieri su Sky c'era Carletto e Capello a confronto nel dopo-partita e Ancelotti gli fa:"Fabio, visto che hai vinto tanti scudetti, potevi mollare prima quest'anno così ne vinco uno anche io, finalmente..."
FORZA MILAN!;)
No.. spiegami! :confused:
Ho sbagliato, non 2, ma 4!
Pardon.
..ieri su Sky c'era Carletto e Capello a confronto nel dopo-partita e Ancelotti gli fa:"Fabio, visto che hai vinto tanti scudetti, potevi mollare prima quest'anno così ne vinco uno anche io, finalmente..."
FORZA MILAN!;)
LOL!
Io credo che Carletto si sta cagando sotto, memore delle disavventure (in campionato) con la Juve!
Pardon.
Mi torna già di più! ;) Spero che siano fattibili in 3 giornate di campionato.... sto già iniziando a rimpiangere di aver rimesso il mio avatar! :cry: :sofico:
bombardax
26-04-2004, 08:44
Mi torna già di più! ;) Spero che siano fattibili in 3 giornate di campionato.... sto già iniziando a rimpiangere di aver rimesso il mio avatar! :cry: :sofico:
calma e gesso raga, la squadra è quella che ci ha regalato tante gioie quest'anno, su con la vita, il record di punti dell'inter è ancora alla nostra portata...
possiamo entrare nella storia per l'ennesima volta!;)
calma e gesso raga, la squadra è quella che ci ha regalato tante gioie quest'anno, su con la vita, il record di punti dell'inter è ancora alla nostra portata...
possiamo entrare nella storia per l'ennesima volta!;)
Speriamo davvero... mi rode un po' aver distrutto molti record a 3 giornate dalla fine e non essere ancora riusciti a vincere niente... questo mi fa "tremare"!
Nestasiato
26-04-2004, 09:00
Vinceremo, l'odio verso i romani avrà il sopravvento.
E' di fondamentale importanza il fatto che la giochiamo in casa :)
Speriamo davvero... mi rode un po' aver distrutto molti record a 3 giornate dalla fine e non essere ancora riusciti a vincere niente... questo mi fa "tremare"!
Avete sentito ieri sera zio Fester? Parlava proprio di record, ma se non si vince il record sarà della Roma e non del Milan :muro:
Comunque siamo a 4 punti dallo scudo se perdiamo con la roma, altrimenti ne bastano 2...
Avete sentito ieri sera zio Fester? Parlava proprio di record, ma se non si vince il record sarà della Roma e non del Milan :muro:
Comunque siamo a 4 punti dallo scudo se perdiamo con la roma, altrimenti ne bastano 2...
Se pareggiamo basterà 1 punto, non 2, e se vinciamo allora saremo campioni matematicamente! Da dove vi è saltato fuori questo 2?! :confused:
marcolan
26-04-2004, 09:10
Pardon.
Dipende *quali* 2 punti: se uno è con la Roma....
Cmq quello che volevodire è che era molto piu' facile sparare tutto contro l'Udinese e vincere là, che battere la Roma. E sarebbe stato scudetto lo stesso (8 punti in 3 partite, potevi anche perderne 2, compreso lo scontro diretto, e vincere con un Brescia amico e salvo).
Bah, continuo a non capire la prestazione di ieri.
Nestasiato
26-04-2004, 09:11
Non aveva tutti i torti, anche se dopo la batosta del Riazor abbiamo tutti un po' paura...
Io ho molta fiducia nei giocatori, un po' meno nell'allenatore.
Dipende *quali* 2 punti: se uno è con la Roma....
Cmq quello che volevodire è che era molto piu' facile sparare tutto contro l'Udinese e vincere là, che battere la Roma. E sarebbe stato scudetto lo stesso (8 punti in 3 partite, potevi anche perderne 2, compreso lo scontro diretto, e vincere con un Brescia amico e salvo).
Bah, continuo a non capire la prestazione di ieri.
Semplicemente... la palla è tonda e si ha davanti sempre un avversario che, in qualche caso, può metterti in difficoltà! Pensa se fossimo andati sotto di un gol per aver "osato troppo": come si sarebbe messa la partita e poi, il campionato? ;)
marcolan
26-04-2004, 09:13
Ma chi se ne frega dei record... mi mancano 2 punti (tra Chievo, Modena e Udinese, fate voi) che mi avrebbero fatto dormire tra 3 guanciali!
Ma chi se ne frega dei record... mi mancano 2 punti (tra Chievo, Modena e Udinese, fate voi) che mi avrebbero fatto dormire tra 3 guanciali!
Ma infatti a me dei record frega poco... il discorso era per far capire che, nonostante una stagione fantastica siamo ancora qui a :sbav: per avere la matematica (o aritmetica) dalla nostra! Stop!
marcolan
26-04-2004, 09:16
Semplicemente... la palla è tonda e si ha davanti sempre un avversario che, in qualche caso, può metterti in difficoltà! Pensa se fossimo andati sotto di un gol per aver "osato troppo": come si sarebbe messa la partita e poi, il campionato? ;)
5 o 6 punti, non è che cambi la vita, a come la vedo io.
Hai un match ball sul 40-0, la spari forte anche la seconda battuta, male che vada vai 40-15. Se non rischi quando non hai da perdere praticamente niente.... adesso siamo comunque 40-15.
Se pareggiamo basterà 1 punto, non 2, e se vinciamo allora saremo campioni matematicamente! Da dove vi è saltato fuori questo 2?! :confused:
1 con la Roma e 1 con Reggina e Brescia ;)
5 o 6 punti, non è che cambi la vita, a come la vedo io.
Hai un match ball sul 40-0, la spari forte anche la seconda battuta, male che vada vai 40-15. Se non rischi quando non hai da perdere praticamente niente.... adesso siamo comunque 40-15.
Ma sarebbe stata la botta psicologica, IMHO, a fare la differenza! Con questo non voglio dire che ieri sia stato giusto giocare così, credo sia inutile snaturare la squadra (4 centrocampisti) proprio in una partita che può darti il titolo... tuttavia ritengo che perdere sarebbe stato sicuramente peggio e l'Udinese non è il Lecce... ( :eek: :mbe: :cool: :D )
marcolan
26-04-2004, 09:18
Ma infatti a me dei record frega poco... il discorso era per far capire che, nonostante una stagione fantastica siamo ancora qui a :sbav: per avere la matematica (o aritmetica) dalla nostra! Stop!
Certo, non parlavo di te, ma del clima generale, qui ci si preoccupa piu' dei punti eventualmente persi a risultato acquisito, che di acquisire il risultato.
Mi sarebbe piaciuto da matti vincere ieri lo scudo e perdere le atre 3: chissenefrega??????
E poi avete sentito il capitano? Fino ad ora con le grandi non ne abbiamo sbagliata una, non vedo perché dovremmo sbagliare proprio quella con la Roma.
La testa c'è, ragazzi, e forse la partita di ieri è stata giocata in maniera abbastanza conservativa per sparare tutte le cartucce con la Roma.
Vogliono vincere lo scudo in casa proprio contro la squadra che ha contribuito ad animare questo campionato.
E sarebbe lo spot migliore possibile per il Milan.
Sarò monotono ma io continuo a essere convinto che la Roma la massacriamo.
Probabilmente anche la partita di ieri è stata disputata in vista di questo match scudetto.
Probabilmente anche la partita di ieri è stata disputata in vista di questo match scudetto.
:mano: Lo spero tantissimo badedas... :)
Nestasiato
26-04-2004, 09:28
Io qualche rimpianto per questa stagione ce l'ho già, specie se penso a quel famoso Milan-Udinese dove Pirlo sbagliò il rigore. A quest'ora saremmo ancora imbattuti ma tant'è...
Quella partita è stata una dimostrazione perfetta di come riusciamo a perdere per il semplice fatto che non ci sono le motivazioni giuste, con i taxi per i giocatori già pronti fuori dallo stadio.
bombardax
26-04-2004, 09:28
raga, con il Brescia, salvo sicuro all'ultima giornata, si vince facile...
lo scudo però così NON lo voglio vincere....
non è da Milan fare gli sparagnini, se non si gioca per vincere sempre e comunque la nostra squadra fa solo figuraccie, come al Riazor...:cry:
bombardax
26-04-2004, 09:29
zio, visto che di biglietti manco l'ombra non è che ti posti la macchina fotografica e ci scatti qc foto dallo stadio...
marcolan
26-04-2004, 09:29
E' quello che penso anch'io, e mi pare un'enorme cazzata. 3 punti sono sempre 3 punti, con la Roma e con l'Udinese.
Avevamo solo 2 diffidati, Pirlo e Sheva, bisognava andare là e vestire l'Udinese da Real o da Roma e massacrare loro (che era piu' facile, e a conti fatti non avrebbero certo venduto la pelle cosi' cara, una volta che fossero stati sotto)
Ma Sacchi è a Parma, e qui ci si sveglia sempre tardi, settimana di celebrazioni e domenica da mezzi-coglioni.
Ed_Bunker
26-04-2004, 09:30
Quanto spero tu abbia ragione... Nelle ultime partite pero' il Milan l'ho visto piuttosto maluccio, soprattutto davanti (Kaka, Sheva, Rui etc...). Dall'altra parte, invece, Totti continua a fare il fenomeno (lo e')e i vari Mancini, Emerson, Samuel etc, stanno giocando molto bene. Se dovessi scommettere 20 euro sul risultato di Milan-Roma (Mi duole dirlo...) sinceramente darei vincente la Roma. Ripeto, spero tanto di aver sparato una caz****!
Originariamente inviato da Nestasiato
Io qualche rimpianto per questa stagione ce l'ho già, specie se penso a quel famoso Milan-Udinese dove Pirlo sbagliò il rigore. A quest'ora saremmo ancora imbattuti ma tant'è...
Beh, sarebbe anche bastato non convalidare il gol in fuorigioco di Sensini, ma i ladri siamo noi!
Ed_Bunker
26-04-2004, 09:33
non è da Milan fare gli sparagnini, se non si gioca per vincere sempre e comunque la nostra squadra fa solo figuraccie, come al Riazor...:cry:
Veramente al Riazor, forse..., con un centrocampista in piu' avremmo subito qualche gol in meno. (Non riapriamo una ferita... A mio parere il Depor ha giocato una grande partita e forse forse la qualificazione se l'e' meritata. Grande rammarico per il vantaggio che ci siamo letteralmente mangiato...)
zio, visto che di biglietti manco l'ombra non è che ti posti la macchina fotografica e ci scatti qc foto dallo stadio...
Contaci!
Spero di ricordarmi!
marcolan
26-04-2004, 09:35
E poi avete sentito il capitano? Fino ad ora con le grandi non ne abbiamo sbagliata una, non vedo perché dovremmo sbagliare proprio quella con la Roma.
La testa c'è, ragazzi, e forse la partita di ieri è stata giocata in maniera abbastanza conservativa per sparare tutte le cartucce con la Roma.
Vogliono vincere lo scudo in casa proprio contro la squadra che ha contribuito ad animare questo campionato.
E sarebbe lo spot migliore possibile per il Milan.
Eddai con questi spot... bisogna solo Vincere.
E ricordiamoci che domenica a Milano gocheremo in due, e gli altri spero non li consideriate inferiori a prescindere, o meglio, noi possiamo pensare quello che vogliamo, l'importante è che la squadra sappia che la Roma è una squadra forte quanto noi (e il momento e il periodo possono fare la differenza).
bombardax
26-04-2004, 09:35
Contaci!
Spero di ricordarmi!
grazie, ci penso io a farti il reminder;)
bisognava andare là e vestire l'Udinese da Real o da Roma e massacrare loro (che era piu' facile, e a conti fatti non avrebbero certo venduto la pelle cosi' cara, una volta che fossero stati sotto)
No, non era facile: loro hanno pensato solo a difendersi.
La Roma giocherà il tutto per tutto e dovrà per forza di cose lasciare spazi.
Beh, sarebbe anche bastato non convalidare il gol in fuorigioco di Sensini, ma i ladri siamo noi!
Vabbè dai... inutile :mc: !
Abbiamo la possibilità di battere la Roma nello scontro diretto come abbiamo già fatto 3 volte quest'anno... non c'è 2 senza 3 e il 4 vien da sè! :cool:
Speriamo che i dirigenti siano infondere le giuste motivazioni alla squadra! :)
marcolan
26-04-2004, 09:38
A parte che nella peggiore delle ipotesi i 3 punti col Brescia ti portano allo spareggio, non a vincere. Se invece ci facessoro voncere non vedo perché sputarci sopra: abbiamo fatto un campionato super, ci sta di arrivare col fiato corto e di dover affidarsi a una vittoria "facile".
marcolan
26-04-2004, 09:41
No, non era facile: loro hanno pensato solo a difendersi.
La Roma giocherà il tutto per tutto e dovrà per forza di cose lasciare spazi.
Ti do una finale di Champions con la Roma e una con l'Udinese.
Volendo VINCERE (perché pare non basti piu', ora bisogna anche preoccuparci di stravincere) contro chi preferisci giocare?
Ti do una finale di Champions con la Roma e una con l'Udinese.
Volendo VINCERE (perché pare non basti piu', ora bisogna anche preoccuparci di stravincere) contro chi preferisci giocare?
Ovviamente l'Udinese, ma il paragone non regge: in una finale l'Udinese non potrebbe permettersi di giocare come ieri.
Guarda che ci sono stati casi in cui hanno perfino rinunciato al contropiede!
Ovviamente l'Udinese, ma il paragone non regge: in una finale l'Udinese non potrebbe permettersi di giocare come ieri.
Guarda che ci sono stati casi in cui hanno perfino rinunciato al contropiede!
Anche questo è vero... dobbiamo semplicemente giocarla come tutte le altre partite (eccetto 3 o 4) disputate quest'anno!
Originariamente inviato da cCUCAIO
Non hai visto quello che ha fatto oggi Totti....;)
l'ho visto l'ho visto...ma nn c'è paragone tra le due azioni....il tocco di ronaldinho nn è razionalmente spiegabile...
sono alla ricerca disperata di bliglietti x il milan :rolleyes:
oltre alle biglietterie di milano....c'è qualcuno che mi può dare una dritta?!? ..dove provare a prenderli?!?
abito in Friuli Venezia Giulia.
Originariamente inviato da Hero
oltre alle biglietterie di milano....c'è qualcuno che mi può dare una dritta?!? ..dove provare a prenderli?!?
nelle varie banche nn si trovano??
Non mi pare che parli solo di calcio te.....
penso che mi rivolgerò a qualche bagarino:rolleyes:
una domanda penso intelligente:
come riconoscere un bliglietto originale da uno fasullo?!?
....x chi, come me, non è mai stato a san siro a vedere la partita
Ma poi sta parlando della partita con la Roma o di quella col Brescia?
Jamal Crawford
26-04-2004, 11:58
(o aritmetica)
te la sei segnata eh ;)
La situazione è disperata perchè sono esauriti da tempo.
Puoi sempre fare un tentativo presso i Milan club locali, alla disperata, il mattino della partita cercandoli sui pullman di quelli che vanno a SanSiro!
Jamal Crawford
26-04-2004, 12:02
Non mi pare che parli solo di calcio te.....
La sua frase saraì ambigua ti do ragione, ma non venire qui a fare il moralista che se non ricordo male sei stato tu a venire qui a dire, come del resto ricorderanno in tanti:
MEGLIO ESSE (S) BURINO CHE BERGAMASCO
La sua frase saraì ambigua ti do ragione, ma non venire qui a fare il moralista che se non ricordo male sei stato tu a venire qui a dire, come del resto ricorderanno in tanti:
MEGLIO ESSE (S) BURINO CHE BERGAMASCO
Ricordi bene,ero io....e cosa c'era di male nella mia frase?
(o aritmetica)
te la sei segnata eh ;)
Certo!
:sofico:
ALBIZZIE
26-04-2004, 12:11
la vita a volte è crudele.
uno che odia i romani e poi va in estasi per nesta. :rolleyes:
La situazione è disperata perchè sono esauriti da tempo.
Puoi sempre fare un tentativo presso i Milan club locali, alla disperata, il mattino della partita cercandoli sui pullman di quelli che vanno a SanSiro!
veramente un "uccellino":D di milano (mio amico) mi ha detto che al Milan Point i biglietti li vendono da domani mattina...(2 x persona)
sempre questo mio "carisssimo" amico mi procurerebbe, alla peggio, domani i biglietti dai bagarini.... (metro rulez:cool: )
c'è rischio di contraffazione in questi casi?!? :confused:
Ricordi bene,ero io....e cosa c'era di male nella mia frase?
Di male c'è che a scuola non ti hanno insegnato a scrivere, caro il mio burino.
c'è rischio di contraffazione in questi casi?!? :confused:
Sì, e tanto!
Nestasiato
26-04-2004, 12:55
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Odio calcistico naturalmente e palesemente riferito ai giocatori del Milan.
Sempre a pensar male, eh? :)
Odio calcistico naturalmente e palesemente riferito ai giocatori del Milan.
Sempre a pensar male, eh? :)
Bravo! :mano:
tu torna ad appiano gentile va;)
Sì, e tanto!
hem, lo immaginavo....
..ripropongo la domanda: cosa mi può "garantire" l'originalità di un ticket?!?
..o almeno qualche consiglio. Grazie
hem, lo immaginavo....
..ripropongo la domanda: cosa mi può "garantire" l'originalità di un ticket?!?
..o almeno qualche consiglio. Grazie
Non dare soldi a quei bastardi!
Comunque è un po' come riconoscere le banconote false, ci vuole un po' di dimestichezza.
Ti allego una copia di biglietto.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Biglietto_Milan-Roma_CI.jpg
Nella speranza che finisca allo stesso modo!
(vista fronte)
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Biglitto_Milan-Sampdoria_CI_A.jpg
ALBIZZIE
26-04-2004, 13:15
tu torna ad appiano gentile va;)
penso di stare qui fino a domenica. poi si vedrà :Perfido:
per vedere se riuscite a vincere 'na partita oppure per consolarsi e sentir parlare di vittorie???:Perfido:
:banned:
Sky chiede Milan-Roma in posticipo
Tocca alla Lega concedere l'eventuale deroga
MILANO - La sfida scudetto Milan-Roma in posticipo serale domenica prossima: è il tentativo che sta portando avanti Sky, che detiene i diritti tv criptati di entrambe le squadre, nonostante la regola che impone la
contemporaneità di tutte le partite nelle ultime giornate di campionato. "È un'idea a cui stiamo lavorando - conferma il direttore di Sky Sport Giovanni Bruno - stiamo sondando gli umori. Tra i
problemi ci potrebbe essere la contemporaneità di Pescara - Napoli, mentre non credo che di fronte a uno spettacolo così importante e con la Juve a 7 punti dalla Roma per una eventuale sfida per il secondo posto si potrebbe opporre il rischio di falsare il campionato". L'eventuale concessione di una deroga per spostare la partita alle 20,30 di domenica spetta alla Lega.
Andassero aff...
Andassero aff...
Perchè? Io riuscirei a vederla in tv! :sbav:
Di male c'è che a scuola non ti hanno insegnato a scrivere, caro il mio burino.
Allora la modifico.... MEGLIO ESSE(R) BURINO CHE BERGAMASCO!!
Meglio ora? ;)
Perchè? Io riuscirei a vederla in tv! :sbav:
Non capisco, se è di giorno non è lo stesso?
No, perchè di giorno devi avere le partite del milan (e questo mio amico non ce l'ha) mentre se giocano la sera la vedi comunque! :)
Allora la modifico.... MEGLIO ESSE(R) BURINO CHE BERGAMASCO!!
Meglio ora? ;)
ma va la, ma va la, ma va la;)
ma va la, ma va la, ma va la;)
:D :D :D :D :D :D
no...una cosa è avere il pacchetto sport in cui vedi i vari skysport e quindi ti becchi solo i posticipi e una cosa è avere il pacchetto calcio in puoi vedere tutte le partite di a....
MILANO - La sfida scudetto Milan-Roma in posticipo serale domenica prossima: è il tentativo che sta portando avanti Sky, che detiene i diritti tv criptati di entrambe le squadre, nonostante la regola che impone la
contemporaneità di tutte le partite nelle ultime giornate di campionato. "È un'idea a cui stiamo lavorando - conferma il direttore di Sky Sport Giovanni Bruno - stiamo sondando gli umori. Tra i
problemi ci potrebbe essere la contemporaneità di Pescara - Napoli, mentre non credo che di fronte a uno spettacolo così importante e con la Juve a 7 punti dalla Roma per una eventuale sfida per il secondo posto si potrebbe opporre il rischio di falsare il campionato". L'eventuale concessione di una deroga per spostare la partita alle 20,30 di domenica spetta alla Lega.
ci saranno i pro e i contro come in tutte le cose..
.però basta che si decidano presto, e non ci lasciano nell'incertezza!!!!
cambiare l'ora a 4/5 giorni cmq lo trovo scorretto, particolarmente scorretto nei confronti del pubblico
ci saranno i pro e i contro come in tutte le cose..
.però basta che si decidano presto, e non ci lasciano nell'incertezza!!!!
cambiare l'ora a 4/5 giorni cmq lo trovo scorretto, particolarmente scorretto nei confronti del pubblico
Su questo non si discute! :)
marcolan
26-04-2004, 13:44
Andassero aff...
Ti scomoda molto? Quanto ci mettete a tornare a casa?
Basti pensare ai romanisti che magari hanno già prenotato il ritorno!
ma no,ripensandoci è impossibile che cambiano l'ora...
è un tentativo che sky fa...ma sarà sicuramente vano.
chi ha organizzato treni, corriere ecc ecc che fa? si attacca? ci sarà ancora un briciolo di buon senso, almeno lo spero:mc:
marcolan
26-04-2004, 13:47
ma no,ripensandoci è impossibile che cambiano l'ora...
è un tentativo che sky fa...ma sarà sicuramente vano.
chi ha organizzato treni, corriere ecc ecc che fa? si attacca? ci sarà ancora un briciolo di buon senso, almeno lo spero:mc:
Parte dopo e torna dopo, non mi pare poi una cosa impossibile.
Parte dopo e torna dopo,
.. e se uno magari ha già poggiato diversi eurozzi x il biglietto, il giorno dopo deve svegliarsi alle 7 x andare al lavoro...si incula...
Parte dopo e torna dopo,
.. e se uno magari ha già poggiato diversi eurozzi x il biglietto, il giorno dopo deve svegliarsi alle 7 x andare al lavoro...si incula...
Anche a me parrebbe proprio 'na cacata gigante... Capisco che non modifica l'ordine naturale delle cose, ma non mi sembrerebbe giusto prendere una decisione del genere 5 giorni prima della gara, c'è un calendario, c'è un regolamento, punto e basta!
Che la smettano di fare ste pagliacciate, Sky trasmette l'evento quando viene giocato, non può mettersi a stabilire orari di partirte come fosse il palinsesto dei programmi della giornata... ;)
Ciaooo...
Ti scomoda molto? Quanto ci mettete a tornare a casa?
Considerando il pienone e quindi il casino per uscire dal parcheggio dei pullman vuol dire arrivare a casa non prima dell'una.
Doversi guardare Controcampo registrato...
Non aver voglia di collegarsi...
Insomma: merda!
ALBIZZIE
26-04-2004, 13:54
però col posticipo, TUTTi a guardare il Milan. ma proprio tutti, tutti, tutti. :D
Parte dopo e torna dopo, non mi pare poi una cosa impossibile.
Impossibile no, indubbiamente.
Ma, metti il caso, tu hai prenotato un volo low cost: lo sai che perdi tutto e ti tocca tornare a prezzo pieno?
Io queste cose le vivo in prima persona e quindi le conosco bene.
Considera che io ho già prenotato tutto per Reggio Calabria un paio di mesi fa contando proprio sulla non spostabilità di data e ora: fai tu!
bombardax
26-04-2004, 13:58
a me piacerebbe il posticipo ma sarebbe poco serio nei confronti dei tanti tifosi che verranno da fuori città...
sprero non la spostino....
però col posticipo, TUTTi a guardare il Milan. ma proprio tutti, tutti, tutti. :D
Invece, senza posticipo, TOTTi a guardare il Milan. ma proprio Totti, Totti, Totti.
marcolan
26-04-2004, 14:09
Boh, allora speriamo che la lascino alle 15.
A me le notturne piacciono di piu', sarebbe stato meglio le avessero fissate tutte alla sera. E va be'.
A me le notturne piacciono di piu', sarebbe stato meglio le avessero fissate tutte alla sera. E va be'.
:sperem:
Impossibile no, indubbiamente.
Ma, metti il caso, tu hai prenotato un volo low cost: lo sai che perdi tutto e ti tocca tornare a prezzo pieno?
Io queste cose le vivo in prima persona e quindi le conosco bene.
Considera che io ho già prenotato tutto per Reggio Calabria un paio di mesi fa contando proprio sulla non spostabilità di data e ora: fai tu!
Sarebbe un discreto disastro...
Nestasiato
26-04-2004, 15:08
Concordo, han sempre un altro fascino :)
al tiggì5 hanno detto che hanno deciso x lasciarla alle 3!
bene!
al tiggì5 hanno detto che hanno deciso x lasciarla alle 3!
bene!
Confermato anche dal sito del milan!
Jamal Crawford
26-04-2004, 20:12
Confermato anche dal sito del milan!
Io conti di andarci.
Da vedere e' piu' bella la sera pero' poi si arriva a casa dopo mezzanotte e non ho voglia
Io conti di andarci.
Da vedere e' piu' bella la sera pero' poi si arriva a casa dopo mezzanotte e non ho voglia
Fate un po' di foto! ;)
ma se pareggiamo domenica abbiamo la certezza almeno dello spareggio no??
Jamal Crawford
26-04-2004, 20:14
Fate un po' di foto! ;)
non ho il cell bionico come quelli di adesso. Ne ho due ma uno e' un 3310 nokia e l'altro un telit ante guerra del golfo ahahah
non ho il cell bionico come quelli di adesso. Ne ho due ma uno e' un 3310 nokia e l'altro un telit ante guerra del golfo ahahah
Ma macchina fotografica digitale no?
Jamal Crawford
26-04-2004, 20:18
Ma macchina fotografica digitale no?
Si ce l'ho la uso per lavoro ma non la porto allo stadio. Devo gia' tenere in mano la bandiera della lega nord, la machina digitale mi da fastidio :p
Si ce l'ho la uso per lavoro ma non la porto allo stadio. Devo gia' tenere in mano la bandiera della lega nord, la machina digitale mi da fastidio :p
:D Fenomeno!
bandiera della lega nord :wtf: ??
Jamal Crawford
26-04-2004, 20:24
bandiera della lega nord :wtf: ??
Scherzavo ;)
Scherzavo ;)
E allora porta la macchina fotografica!! :incazzed:
Jamal Crawford
26-04-2004, 20:26
E allora porta la macchina fotografica!! :incazzed:
Prima devo trovare li bietti
Prima devo trovare li bietti
E poi la porti! :O
Jamal Crawford
26-04-2004, 20:27
E poi la porti! :O
Boh vedo.
Se po fa
Boh vedo.
Se po fa
Grazie! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.