PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 52 - Quattro all'alba!

Pagine : 1 [2]

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:28
Originariamente inviato da teogros
Grazie! :mano:

Ma cosa ti interessa vedere?

teogros
26-04-2004, 20:30
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ma cosa ti interessa vedere?

L'atmosfera... e la gente che ti sta attorno! :D

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:31
L'atmosfera... e la gente che ti sta attorno! :D

Allora ti fotografo cupo e boban

teogros
26-04-2004, 20:32
Allora ti fotografo cupo e boban

:mbe: :confused:

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:33
:mbe: :confused:

Come, non conosci cupo??????

teogros
26-04-2004, 20:34
Come, non conosci cupo??????

:nonsifa:

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:35
:nonsifa:

Qui da me son tutti cupi i miei amici :D

teogros
26-04-2004, 20:36
Qui da me son tutti cupi i miei amici :D

Ora capisco... :O

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:40
Ora capisco... :O

Certo che qui parliamo solo io e te...

teogros
26-04-2004, 20:41
...parliamo...

:spam:

marcolan
26-04-2004, 20:42
Certo che qui parliamo solo io e te...

Una punta o due domenica, e Pancaro recupera?

albys
26-04-2004, 20:43
Finito di cazzeggiare, cazzoni? :D

teogros
26-04-2004, 20:44
Originariamente inviato da marcolan
Una punta o due domenica, e Pancaro recupera?

Io credo una, viste anche le condizioni di Inzaghi... spero solo che dietro a Sheva ci siano sia Rui che Kakà!

Per quanto riguarda la fascia dicevano anche che potrebbe farcela Kaladze (Pancaro sembra improbabile), ma voi lo rischiereste? Io forse preferirei Billy!

teogros
26-04-2004, 20:44
Originariamente inviato da albys
Finito di cazzeggiare, cazzoni? :D

:cry: :bimbo: :angel:

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:45
gia'

Jamal Crawford
26-04-2004, 20:47
Io preferirei che tirassero fuori le palle. La Roma e' inferiore a noi se giochiamo con la testa. Poi puo' bastare anche solo una punta come all'olimpico

marcolan
26-04-2004, 20:49
Albys, lo faresti un voto per domenica?

albys
26-04-2004, 21:03
dimmi, caro. ;)

marcolan
26-04-2004, 21:06
Originariamente inviato da albys
dimmi, caro. ;)

Se si vince, una settimana di avatar con Carletto.
Se vuoi te lo preparo io :D

Hero
26-04-2004, 21:09
ieri ero al Friuli, ho visto un Milan particolarmente sottotono.

secondo me deve mandare in campo una formazione simile a quella di ieri: obiettivo numero uno: non beccarle...poi si può pungerli in contropiede...

propongo:

Dida; Costacurta, Nesta, Maldini, Pancaro; Cafu, Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Ricardo Izecsson DosSantos Leite; Schevchenko.

Cafu costringe sulla difensiva Candela e Lima a rincorrerlo.
Gattuso lotta con Dacourt
Pirlo su Emerson, con Ambrosini che si accentra e gli da una mano.( quindi Pirlo un pò più libero del solito)
Pancaro se la vede uno contro uno con Mancini (lo vedo abb maluccio ultimamente...sbaglio?!)
Kakà parte dalla sinistra, accentrandosi. Aiuta la squadra quando Panucci sale.

teogros
26-04-2004, 21:11
Originariamente inviato da Hero
ieri ero al Friuli, ho visto un Milan particolarmente sottotono.

secondo me deve mandare in campo una formazione simile a quella di ieri: obiettivo numero uno: non beccarle...poi si può pungerli in contropiede...

propongo:

Dida; Costacurta, Nesta, Maldini, Pancaro; Cafu, Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Ricardo Izecsson DosSantos Leite; Schevchenko.

Cafu costringe sulla difensiva Candela e Lima a rincorrerlo.
Gattuso lotta con Dacourt
Pirlo su Emerson, con Ambrosini che si accentra e gli da una mano.( quindi Pirlo un pò più libero del solito)
Pancaro se la vede uno contro uno con Mancini (lo vedo abb maluccio ultimamente...sbaglio?!)
Kakà parte dalla sinistra, accentrandosi. Aiuta la squadra quando Panucci sale.

Niente da fare! Così si snatura la squadra, oltretutto schierando una formazione mai vista ne provata. Meglio affidarsi alla solita formazione, al limite al limite con Ambrosini al posto di Seedorf ma senza rinunciare ai 3 davanti (a prescindere che siano 2+1 o 1+2 o 3+0 o come volete)!

albys
26-04-2004, 21:16
Se si vince, una settimana di avatar con Carletto.
Se vuoi te lo preparo io :D

Apprezzo la tua disponibilità, ma preferisco vincere senza santi di mezzo.
:D

Dida
Cafù Nesta Maldini Costacurta
Gattuso Pirlo Seedorf
Rui Costa
Shevchenko Kakà

Questa è la formazione.
Pancaro sarebbe titolare, ma non lo rischierà.
Kaladze men che meno.

Tomasson pronto alla bisogna.
Ambrosini va bene come alternativa a Gattuso, o a risultato acquisito.

Hero
26-04-2004, 21:16
mh
sarò pessimista, ma , anche se si gioca a milano, vedo la roma un pelucchio favorita.... ha un totti in forma stratosferica, mentre dei nostri solo Nesta è in gran spolvero

due trequartisti + pirlo + una punta + cafu contro la roma non li reggiamo. Occorre un 4-4-2 solido, quelli da "0-0" assicurato.

l'importante è non prendere gol, poi il resto è secondario..

lucio68
26-04-2004, 21:36
mh
sarò pessimista, ma , anche se si gioca a milano, vedo la roma un pelucchio favorita.... ha un totti in forma stratosferica, mentre dei nostri solo Nesta è in gran spolvero

due trequartisti + pirlo + una punta + cafu contro la roma non li reggiamo. Occorre un 4-4-2 solido, quelli da "0-0" assicurato.

l'importante è non prendere gol, poi il resto è secondario..
Credo che Gattuso si "sacrificherà" con un occhio di riguardo a Totti, con i centrali pronti a stringere. In questo modo, però, si rischia di porgere il fianco a Cassano e alla punta, che potrebbe essere Delvecchio per sfruttare la fascia di Cafù. In tal caso credo sarebbe meglio giocare con Billy pronto a stringere al centro con Nesta che allarga a destra a coprire Cafù.
Credo anche che l'esperimento Gattuso-Ambrosini-Pirlo a centrocampo, con Seedorf che sa anche coprire sia stato fatto in previsione della partita con la Roma (un guastatore in più anche se si ha meno potenziale offensivo).
L'unico neo è che Ambrosini si è un po' pestat i piedi con Pirlo e Seedorf.
Quello che serve è però uno Sheva un po' più concreto di domenica scorsa

badedas
26-04-2004, 23:18
dei nostri solo Nesta è in gran spolvero

Giustappunto: ma Nesta ieri non è stato atterrato in area?

Nessuno ne ha parlato!

(ah, preciso per chi non ha visto la partita: in area udinese!)

bombardax
27-04-2004, 08:47
giorno!:D

lucio68
27-04-2004, 09:17
Originariamente inviato da bombardax
giorno!:D
giorno a te!

marcolan
27-04-2004, 09:20
http://ecommerce10.crypto.it/spesaonweb/images/prodotti/85562.jpg

Hero
27-04-2004, 10:37
che risveglio...

Primo anello blu, settore 08, fila 31!!!!!!Milan point rulezzzzz :cool:

che sogno!

da quello che ho capito proprio sotto la Fossa dei Leoni!!ù

spero al coperto...qualcuno può confemare?!?

cuorern
27-04-2004, 11:47
che risveglio...

che sogno!

Spero per te di... NO!!! :D :D :D

marcolan
27-04-2004, 13:27
che risveglio...

che sogno!

http://www.bestticket.it/newbt/ui/Milan/images/stadioBig.gif

marcolan
27-04-2004, 13:30
Dovresti essere "coperto" da cio' che cade dalla Fossa, ma non so se nel I anello blu sono rispettati i posti, nel II di certo no, chi prima arriva meglio alloggia, con le precedenze dei vari gruppi.

teogros
27-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da lucio68
Credo che Gattuso si "sacrificherà" con un occhio di riguardo a Totti, con i centrali pronti a stringere. In questo modo, però, si rischia di porgere il fianco a Cassano e alla punta, che potrebbe essere Delvecchio per sfruttare la fascia di Cafù. In tal caso credo sarebbe meglio giocare con Billy pronto a stringere al centro con Nesta che allarga a destra a coprire Cafù.
Credo anche che l'esperimento Gattuso-Ambrosini-Pirlo a centrocampo, con Seedorf che sa anche coprire sia stato fatto in previsione della partita con la Roma (un guastatore in più anche se si ha meno potenziale offensivo).
L'unico neo è che Ambrosini si è un po' pestat i piedi con Pirlo e Seedorf.
Quello che serve è però uno Sheva un po' più concreto di domenica scorsa

Io spero che non voglia ripertere con la Roma il tentativo fatto con l'Udinese. Abbiamo passato tutta la scorsa stagione ad Ancelotti di mettersi a difendere dopo essere passati in vantaggio ed ora siamo qui a sperare che metta un centrocampista in più in una partita che vale lo scudetto? IMHO è semplicemente un suicidio! La formazione per domenica deve essere la stessa di sempre, con i 4 dietro, i 3 davanti, 1 o 2 trequartisti e 1 o 2 punte. Stop! Puoi cambiare qualche uomo (Pancaro/Costacurta o, al forse, Seedorf/Gattuso/Ambrosini, o Tomasson/Inzaghi/Rui Costa) ma la struttura deve rimanere quella o si rischia di non sapere come far girare la palla!

lucio68
27-04-2004, 14:35
Io spero che non voglia ripertere con la Roma il tentativo fatto con l'Udinese. Abbiamo passato tutta la scorsa stagione ad Ancelotti di mettersi a difendere dopo essere passati in vantaggio ed ora siamo qui a sperare che metta un centrocampista in più in una partita che vale lo scudetto? IMHO è semplicemente un suicidio! La formazione per domenica deve essere la stessa di sempre, con i 4 dietro, i 3 davanti, 1 o 2 trequartisti e 1 o 2 punte. Stop! Puoi cambiare qualche uomo (Pancaro/Costacurta o, al forse, Seedorf/Gattuso/Ambrosini, o Tomasson/Inzaghi/Rui Costa) ma la struttura deve rimanere quella o si rischia di non sapere come far girare la palla!
Sono d'accordo con te, le mie erano riflessioni sulla squadra che ha giocato domenica. Il Milan gioca in casa ed ha 2 risultati utili su 3 a disposizione, ma deve fare la partita, perché se lasciamo il pallino del gioco in mano alla Roma Totti & co possono essere molto pericolosi

teogros
27-04-2004, 14:36
Sono d'accordo con te, le mie erano riflessioni sulla squadra che ha giocato domenica. Il Milan gioca in casa ed ha 2 risultati utili su 3 a disposizione, ma deve fare la partita, perché se lasciamo il pallino del gioco in mano alla Roma Totti & co possono essere molto pericolosi

Bene! Di conseguenza se vogliamo tenere il pallino del gioco dobbiamo offendere (che facciamo melina in area di rigore nostra?! :confused: :muro: :sofico: ) ed è quindi inutile, IMHO, aggiungere un centrocampista!

lucio68
27-04-2004, 14:36
Il Chelsea pronto a tagliare Mutu
Il Milan sulle tracce del rumeno
Potrebbe essere al capolinea l'avventura londinese di Adrian Mutu. Il Chelsea, vista la deludente stagione del rumeno arrivato l'estate scorsa dal Parma, sta pensando di tagliarlo. Mutu quest'anno ha segnato soltanto un gol in Premier League, ma soprattutto non si è integrato nello spogliatoio: per questo i senatori della squadra avrebbero chiesto la sua cessione. Per lui è previsto un ritorno in Italia: il Milan sarebbe interessato.
Era il gioiello più prezioso della corona di Roman Abramovich: 17 milioni di sterline è costato il suo arrivo, il più oneroso insieme a quello di Damien Duff. Il centravanti rumeno però, dopo un inizio discreto, è affondato dietro le difficoltà di inserimento in squadra e nello spogliatoio. Sarebbe soprattutto quest'ultimo fattore, più ancora che il triste score di un gol in sei mesi, il motivo per cui il club londinese vorrebbe sbarazzarsi di lui: con il suo atteggiamente scorbutico si è di fatto alienato le simpatie del resto del gruppo. Il direttore sportivo Peter Kenyon è stato avvertito che molti senatori della squadra vogliono Mutu fuori a causa della sua riottosità a fare gruppo. Per questo nel progetto del nuovo tecnico dei blues, molto probabilmente Mourinho, il rumeno non ci sarà. Per lui è in vista un rientro in Italia, dove comunque non gli mancano gli ammiratori. In casa Milan già in passato si è pensato a lui, che sia a Verona che Parma aveva fatto vedere cose egregie. Si tratterà di capire a che prezzo il Chelsea si priverà di un pezzo pregiato, anche se ormai solo nella valutazione economica.

Davids-Milan, c'è l'accordo
Pronti 3,2 milioni di euro per tre anni
Il ritorno di Edgar Davids al Milan è ormai cosa fatta. Martedì il centrocampista, che a gennaio ha lasciato la Juve per passare al Barcellona, si è recato a Milano per definire i dettagli dell'accordo con i rossoneri, che rispetto alle altre squadre interessate all'olandese sono pronte ad offrire una cifra superiore: 3,2 milioni di euro per tre stagioni. Il Barcellona lo vorrebbe trattenere, ma non può permettersi di pagare un salario del genere.

Il contatto tra l'olandese e i rossoneri c'è, e stavolta dovrebbe essere definitivo. Davids, che al Barcellona ha ritrovato l'amico Rjikaard e una situazione per lui molto gradevole, ha atteso di conoscere i piani futuri del club azulgrana prima di dare il suo ok al Milan. Il presidente Laporta vorrebbe trattenere l'olandese, ma non ha mai dimostrato di voler aprire il portafoglio tanto quanto il centrocampista vorrebbe. Davids, che a gennaio ha lasciato la Juve al termine di una "convivenza" ricca di dissidi nella sua parte finale, ha sempre richiesto un salario elevato. Troppo elevato anche rispetto alle offerte di Moratti, che per rinforzare il centrocampo nerazzurro avrebbe volentieri chiamato l'olandese.

Ecco quindi che la soluzione migliore per il centrocampista è il ritorno nella squadra in cui militò nel '96-'97 e all'inizio della stagione successiva, prima di essere allontanato da Capello. Ora, con Ancelotti, Davids sa di trovare un amico e l'idea di approdare ad un Milan nel pieno di un ciclo vincente lo attira moltissimo. Tutyto ciò nonostante la smentita della società rossonera, un atto dovuto. Così Adriano Galliani: "L'ipotesi Davids non è non realizzabile. Abbiamo una squadra confermata in blocco e stiamo bene così".

teogros
27-04-2004, 14:38
CUT

Ma perchè dobbiamo prendere noi tutti i "rivoltosi"? Per carità, ottimi giocatori entrambi, ma "malati"! :muro:

lucio68
27-04-2004, 14:39
Ma perchè dobbiamo prendere noi tutti i "rivoltosi"? Per carità, ottimi giocatori entrambi, ma "malati"! :muro:
:boh:
Davids tanto tanto, ma Mutu :rolleyes:

bombardax
27-04-2004, 14:42

Davids è preso, Mutu non credo neanche che lo contatteremo invece....

teogros
27-04-2004, 14:50
Davids è preso, Mutu non credo neanche che lo contatteremo invece....

Come giocatore non è male, ma la testa... :muro:

snake0
27-04-2004, 14:51
Raga come punta vedo veramente bene come caratteristiche Santa Cruz del B.M.

Un mio amico mi ha detto che inzaghi soffre dello stesso problema di Van Basten possibile...nn si tratta di caviglia?

Che mi dite inoltre di Dhorasoo e' stato confermato il suo acquisto...lo reputo un ottimo giocatore..

teogros
27-04-2004, 14:53
Originariamente inviato da snake0
Raga come punta vedo veramente bene come caratteristiche Santa Cruz del B.M.

Un mio amico mi ha detto che inzaghi soffre dello stesso problema di Van Basten possibile...nn si tratta di caviglia?

Che mi dite inoltre di Dhorasoo e' stato confermato il suo acquisto...lo reputo un ottimo giocatore..

Confermato Dhorasoo?! :eek: :muro:

bombardax
27-04-2004, 14:54
Originariamente inviato da snake0

Inzaghi non ha lo stesso problema di Van Basten, che io sappia...
Superciuccio ha un problema sulla pianta del piede, credo una calcificazione ossea o robe del genere che gli da molto fastidio in fase di appoggio...

teogros
27-04-2004, 14:55
Inzaghi non ha lo stesso problema di Van Basten, che io sappia...
Superciuccio ha un problema sulla pianta del piede, credo una calcificazione ossea o robe del genere che gli da molto fastidio in fase di appoggio...

Esatto, dovrebbe essere quello! :mano: :ave: :sofico:

bombardax
27-04-2004, 15:08
Esatto, dovrebbe essere quello! :mano: :ave: :sofico:

grazie, grazie:O :winner:

teogros
27-04-2004, 15:12
grazie, grazie:O :winner:

Dovere! :O

badedas
27-04-2004, 15:29
che risveglio...

che sogno!

Felicitazioni per avercela fatta!

Com'è andata? Ore di fila?

Quanto al posto scordatelo, in quella zona ci sono i Commandos Tigre e se fai tanto di azzardarti a pretenderlo te lo trovano loro.

Sul prato!

badedas
27-04-2004, 15:36
Come giocatore non è male, ma la testa... :muro:
Perchè, non è un buon colpitore di testa?

Ah già, la statura!!!

teogros
27-04-2004, 15:36
Milan, domani artroscopia per Inzaghi
Verrà rimosso lo spessore nell'articolazione tibiotarsica

MILANO – Il Milan, attraverso il Sito ufficiale, ha comunicato che Filippo Inzaghi, visto il persistere del dolore alla caviglia sinistra, ha effettuato un consulto dal professor Sandro Giannini presso la clinica Villa Toniolo di Bologna. Nel corso della visita l’attaccante rossonero è stato sottoposto a una tac che ha evidenziato, nell’articolazione tibiotarsica sinistra, un corpo mobile di piccolo spessore che verrà rimosso domani in artroscopia dal professor Giannini.

Stagione finita? (ma è mai iniziata?! :confused: )

teogros
27-04-2004, 15:37
Shevchenko presto papà
L'attaccante aspetta un figlio dalla compagna Kristen Pazik

MILANO - Andriy Shevchenko aspetta un figlio dalla compagna, la modella americana Kristen Pazik: a rivelarlo è il settimanale Chi nel numero in edicola. Il centravanti ucraino, capocannoniere del campionato nel Milan candidato allo scudetto, è fidanzato con Kristen dal 2001. Per loro si parla anche di matrimonio, ma sulle colonne di Chi la modella risponde: “È come se fossimo già sposati”.

:bimbo:

Hero
27-04-2004, 18:34
Originariamente inviato da badedas
Felicitazioni per avercela fatta!

Com'è andata? Ore di fila?

Quanto al posto scordatelo, in quella zona ci sono i Commandos Tigre e se fai tanto di azzardarti a pretenderlo te lo trovano loro.

Sul prato!

..orca eva....siamo a una partita o ad una guerra?!?

x me nn ci saranno molti problemi....ma x il mio vecchio....:rolleyes:

sono abituato alla tranquillità estrema del Friuli!

beh, la fila se l'ha fatta a Milano un mio carisssimo amico...dalle 4.45 alle 10.45:eek: :eek:

badedas
27-04-2004, 19:10
..orca eva....siamo a una partita o ad una guerra?!?

Guerra!
sono abituato alla tranquillità estrema del Friuli!

Tranquillità a caro prezzo!

Quei bas... ehm, cari friulani hanno fatto F2 e hanno rinominato "Curva sud" in "Distinti laterali sud" upgradando il prezzo da 25 a 42 euri!!!

Mi chiedo come sia possibile un simile comportamento.

Hero
27-04-2004, 19:24
io ho pagato l'abbo al Friuli ....ben 56euri Iva inclusa:D :D distinti centrali (universitario):cool:

qualcuno doveva pur pagare!:D :D

marcolan
28-04-2004, 09:24
UUUUP!

bombardax
28-04-2004, 12:55
ciao raga!:D

Cibulo
28-04-2004, 13:20
il fatidico giorno si avvicina :O

Devo proprio fare un pronostico?

3-2 per il Milan...

Gol di Sheva, Seedorf, Kakà

ora toccatevi pure :fuck:

ClauDeus
28-04-2004, 13:22
:cry: :cry: :cry:

Impossibile trovare un biglietto!!!

Raga qualcuno ha una mafia oppure non ci va? :sofico: :sofico:

bombardax
28-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da Cibulo

3-2 per il Milan...

che menagramo professionista...:tie: :ncomment:

marcolan
28-04-2004, 13:26
Originariamente inviato da ClauDeus

Impossibile trovare un biglietto!!!

Raga qualcuno ha una mafia oppure non ci va? :sofico: :sofico:

Ho sentito che badedas avrebbe altro da fare, chiedi a lui!

marcolan
28-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da Cibulo

3-2 per il Milan...

Mamma mia!

Io direi che un pareggio andrebbe bene!

ClauDeus
28-04-2004, 13:30
Ho sentito che badedas avrebbe altro da fare, chiedi a lui!

Gli ho mandato un pvt..ma ci spero poco. Sicuramente ha già schiere di amici interessati..

Grazie cmq

marcolan
28-04-2004, 13:35
Gli ho mandato un pvt..ma ci spero poco. Sicuramente ha già schiere di amici interessati..

Grazie cmq

Azz! La mia era una battuta! Eh eh eh eh!
(SCUSAMI)
Chissà che faccia fa quando lo legge! AH AH AH!

Penso che andrebbe a San Siro anche a piedi, dopo avere visto tutto il campionato non credo esista nulla che lo allontanerebbe dalla partita dell'anno!

ClauDeus
28-04-2004, 13:42
Azz! La mia era una battuta! Eh eh eh eh!
(SCUSAMI)
Chissà che faccia fa quando lo legge! AH AH AH!

Penso che andrebbe a San Siro anche a piedi, dopo avere visto tutto il campionato non credo esista nulla che lo allontanerebbe dalla partita dell'anno!

Ma vaffangulo!!!

Ci sono cascato come un fagiolo lesso

:ops:

marcolan
28-04-2004, 13:49
Ma vaffangulo!!!

Ci sono cascato come un fagiolo lesso

:ops:

Chissà che faccia fa quando ti legge il pvt!

ClauDeus
28-04-2004, 13:51

Il fatto buffo è che il pvt "di rettifica" non gli è arrivato perchè ha la casella piena!! :D :D

Bet
28-04-2004, 13:56
ClauDeus, ho sentito dire che SaMu ha qualche biglietto... sai, è un intrallazzone... prova a mandargli un pvt!
Dovrebbe farti anche un buon prezzo! (buono x lui)

:sofico:

nascimentos
28-04-2004, 13:57
A conigli rossoneriiiiiiiiiiiiiii

Stiamo arrivandoooooooooooooooooooo :D :D :D

ClauDeus
28-04-2004, 13:58
Originariamente inviato da Bet
ClauDeus, ho sentito dire che SaMu ha qualche biglietto... sai, è un intrallazzone... prova a mandargli un pvt!
Dovrebbe farti anche un buon prezzo! (buono x lui)

Che sia un bagarino al soldo del Berluska e dei suoi loschi affari era chiaro! :D

ClauDeus
28-04-2004, 13:59
Originariamente inviato da nascimentos

Non è che hai un biglietto per me ??

:sofico: :sofico:

teogros
28-04-2004, 14:06
Il fatto buffo è che il pvt "di rettifica" non gli è arrivato perchè ha la casella piena!! :D :D

Badedas+mailbox piena= :mbe:

nascimentos
28-04-2004, 14:07
Non è che hai un biglietto per me ??

:sofico: :sofico:
No, ma nn vado a vedere la partita: "stiamo arrivando" era riferito alla classifica :D

Bet
28-04-2004, 14:12
Che sia un bagarino al soldo del Berluska e dei suoi loschi affari era chiaro! :D

a proposito di bagarini
se sei di Bergamo secondo me ti puoi presentare anche davanti allo stadio un po' prima... qualcosa dovresti trovarlo
l'anno scorso per la semifinale di champions contro l'inter :Perfido: biglietti se ne trovavano ancora... anzi a un'ora dall'inizio della partita il prezzo iniziava a scendere nettamente

bombardax
28-04-2004, 14:13
Originariamente inviato da nascimentos

:blah: :blah: :ciapet: :ciapet: :rotfl: :asd:

ClauDeus
28-04-2004, 14:18
a proposito di bagarini
se sei di Bergamo secondo me ti puoi presentare anche davanti allo stadio un po' prima... qualcosa dovresti trovarlo
l'anno scorso per la semifinale di champions contro l'inter :Perfido: biglietti se ne trovavano ancora... anzi a un'ora dall'inizio della partita il prezzo iniziava a scendere nettamente

Chiaro che lo faccio..
Il fatto è che alla Mediaworld non ho trovato lo scanner antibigliettifalsidellepartitecasalinghedelmilan

bombardax
28-04-2004, 14:26
Chiaro che lo faccio..
Il fatto è che alla Mediaworld non ho trovato lo scanner antibigliettifalsidellepartitecasalinghedelmilan

maddai, sei un pivello:sofico:
era in offerta a 69€ più figurina di Rivaldo:D

ClauDeus
28-04-2004, 14:27
maddai, sei un pivello:sofico:
era in offerta a 69€ più figurina di Rivaldo:D

:D :D

bombardax
28-04-2004, 14:43
ammazziamo sto tread prima di domenica, ci vuole un titolo ad Hoc per il grande evento, quello decisivo per la nostra stagione...

ma il sito del Milan è down???

teogros
28-04-2004, 14:58
ma il sito del Milan è down???

No!

badedas
28-04-2004, 15:08
Infatti, ho letto il pvt prima di leggere i post!

Comunque io come al solito sconsiglio, anzi, raccomando vivamente di non rivolgersi ai bagarini: oltre a concorrere al mantenimento di una razza bastarda e camorrista si corre il rischio di ottenere biglietti falsi.

Per me la via più praticabile è quella dei club che organizzano i trasferimenti in pullman: c'è sempre qualcuno che rinuncia e di conseguenza qualche biglietto che avanza.

Ovvio che è pur sempre una scommessa.

cuorern
28-04-2004, 15:33
Infatti, ho letto il pvt prima di leggere i post!

Comunque io come al solito sconsiglio, anzi, raccomando vivamente di non rivolgersi ai bagarini: oltre a concorrere al mantenimento di una razza bastarda e camorrista si corre il rischio di ottenere biglietti falsi.

Per me la via più praticabile è quella dei club che organizzano i trasferimenti in pullman: c'è sempre qualcuno che rinuncia e di conseguenza qualche biglietto che avanza.

Ovvio che è pur sempre una scommessa.

Io er già disperato per non essere riuscito ad entrare in possesso di nemmeno un miserrimo bigliettino per S.Siro domenica con la Roma... :cry: :cry: :cry:

Quand'ecco che un caro amico, portatore sane di due tessere 3° anello mi chiede se "mi interessano" dal momento che lui lavora e suo fratello ha un piede sfasciato... :D :D :D

Totale domenica ci sarò, boia se ci sarò... Spero di trovare un paio di conoscenze agli accessi al primo blu ed arancio, mi evito di guardarla con il cannocchiale, cmq sarebbe sempre meglio di niente... :D :D :D

Che bello!!! :sofico: Sono contentissimo...

badedas
28-04-2004, 15:44
A puro titolo di cronaca riporto quanto apparso su Altroconsumo.

http://img7.imageshack.us/img7/9323/Altroconsumo-Milan1.GIF

bombardax
28-04-2004, 15:52
Originariamente inviato da cuorern
Io er già disperato per non essere riuscito ad entrare in possesso di nemmeno un miserrimo bigliettino per S.Siro domenica con la Roma... :cry: :cry: :cry:

Quand'ecco che un caro amico, portatore sane di due tessere 3° anello mi chiede se "mi interessano" dal momento che lui lavora e suo fratello ha un piede sfasciato... :D :D :D

Totale domenica ci sarò, boia se ci sarò... Spero di trovare un paio di conoscenze agli accessi al primo blu ed arancio, mi evito di guardarla con il cannocchiale, cmq sarebbe sempre meglio di niente... :D :D :D

Che bello!!! :sofico: Sono contentissimo...

vabbo', ma ti manca il secondo per andare:sofico: :D , io non credo di avere impegni per domenica pomeriggio:D

cuorern
28-04-2004, 15:54
vabbo', ma ti manca il secondo per andare:sofico: :D , io non credo di avere impegni per domenica pomeriggio:D

Giuro che se non l'avessi già trovato mi sarei certamente rivolto a qualche "bisognoso" del forum... :)

Come puoi immaginare non ho dovuto faticare molto per trovare chi mi accompagnasse... ;)

Anche tu rimasto all'asciutto dalla vendita vorace di biglietti, vero?!?

bombardax
28-04-2004, 15:59
Giuro che se non l'avessi già trovato mi sarei certamente rivolto a qualche "bisognoso" del forum... :)

Come puoi immaginare non ho dovuto faticare molto per trovare chi mi accompagnasse... ;)

Anche tu rimasto all'asciutto dalla vendita vorace di biglietti, vero?!?

mah, ti dirò, avessi avuto il tempo di andare al Milan Point avrei fatto la solita rissa pur di non dare i soldi ai bagarini...
solitamente per il debbo mi facevo la levataccia alle 6 per essere in P.zza XXIV Maggio vs le 6.45...ma stavolta non era a Milano quindi mi sono messo il cuore in pace pronto a scendere in strada vs le 17...:D

fate tante foto raga...

cuorern
28-04-2004, 16:31
mah, ti dirò, avessi avuto il tempo di andare al Milan Point avrei fatto la solita rissa pur di non dare i soldi ai bagarini...
solitamente per il debbo mi facevo la levataccia alle 6 per essere in P.zza XXIV Maggio vs le 6.45...ma stavolta non era a Milano quindi mi sono messo il cuore in pace pronto a scendere in strada vs le 17...:D

fate tante foto raga...

Vorrei portarmi la digitale, anzi, la porto al 100% salvo problemi tecnici... ;)

Mi pare quantomeno dovuto... ;)

Ciao, Carlo.

bombardax
28-04-2004, 16:35
Vorrei portarmi la digitale, anzi, la porto al 100% salvo problemi tecnici... ;)

Mi pare quantomeno dovuto... ;)

Ciao, Carlo.

anche zio Badedas ha detto che farà qc foto...
postete tutto, poi!

teogros
28-04-2004, 16:52
Milan, Inzaghi operato; recupero in 15 giorni
Intervento perfettamente riuscito; riabilitazione a Bologna

MILANO - Filippo Inzaghi è stato operato oggi a Bologna alla caviglia sinistra, l'operazione è “perfettamente riuscita”e il giocatore recupererà in 15 giorni. Lo comunica il Milan attraverso una nota sul suo sito internet. Questo il testo integrale. “Il Milan comunica che il calciatore Filippo Inazghi è stato sottoposto oggi a intervento presso la clinica Villa Toniolo di Bologna. L'operazione eseguita dal professor Sandro Giannini, necessaria a rimuovere il corpo mobile e l'osteofita nell'articolazione tibiotarsica sinistra, è perfettamente riuscita. Da lunedì prossimo, assistito da un fisioterapista del Milan, Inzaghi comincerà il ciclo riabilitativo presso l'Isokinetic di Bologna, in accordo con il professor Giannini e con il responsabile del Centro riabilitativo professor Gianni Nanni. I tempi di recupero per la ripresa agonistica sono da valutare in 15 giorni salvo complicazioni”.

Jamal Crawford
28-04-2004, 16:57
a proposito di bagarini

Esatto e probabilmente sara' quello che faccio io. Anche a costo di entrare 15 minuti dopo. Tanto si sa, nei primi 15 minuti non segnaimo mai :D

Jamal Crawford
28-04-2004, 16:59
Chiaro che lo faccio..

Un oter bergamasc :)

snake0
28-04-2004, 19:06
I biglietti cmq li trovate sempre dai bagarini -.-

Che ne pensate di un utilizzo di Baggio agli europei...io sinceramente preferisco inserire in una partita delicata magari a 30min. dalla fine un Baggio piuttosto che un Di vaio o un Miccoli

ClauDeus
28-04-2004, 19:24
Un oter bergamasc :)

An sè semper fo di strass

:cool:

bombardax
29-04-2004, 07:32
-3 al grande scontro

http://www.gossipnews.it/images5/000030204_totti.jpghttp://www.soccerage.com/en/00/37057a.jpg

cuorern
29-04-2004, 08:25
-3 al grande scontro

http://www.soccerage.com/en/00/37057a.jpg

Speriamo che questo sia quel che resta... ;)

bombardax
29-04-2004, 12:09
Speriamo che questo sia quel che resta... ;)

sperem....

teogros
29-04-2004, 13:15
Ieri sera ho visto un grande Fernando Torres... davvero fortissimo!

kikbond
29-04-2004, 13:17
Ieri sera ho visto un grande Fernando Torres... davvero fortissimo!

quoto....grandissimo...

david-1
29-04-2004, 13:22
http://www.soccerage.com/en/00/37057a.jpg
oddio ti prego togli questa foto: :eek: sempra spastico, mezzo down :D :D davvero :eek:

bombardax
29-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da david-1
oddio ti prego togli questa foto: :eek: sempra spastico, mezzo down :D :D davvero :eek:

questa è nuova...:confused:

kikbond
29-04-2004, 13:29
questa è nuova...:confused:

davvero
:eek: ...sembra malformato:eek: :D

bombardax
29-04-2004, 13:33
Totti vuole il Real, Sensi lo sa

Per il quotidiano spagnolo Marca il capitano della Roma è vicinissimo e disposto a ridursi l'ingaggio. Capello frena: "E' come vendere il Colosseo".

ROMA, 29 aprile 2004 - Avrebbe deciso e lo avrebbe anche comunicato a Franco Sensi. La stampa spagnola lo dà per certo, Francesco Totti vuole il Real Madrid ed è molto vicino ad averlo. "Dopo una carriera dedicata alla Roma, della quale è diventato più di un capitano, quasi un simbolo, Francesco Totti ha deciso di andar via. Il fuoriclasse italiano lo ha detto al suo presidente, Franco Sensi, che si è giá rassegnato a passare alla storia come il dirigente che venderá il 'colosseo' della Roma, il suo patrimonio più prezioso e amato" si legge questa mattina sul quotidiano Marca. I noti problemi finanziari della Roma in primo piano, naturalmente. Poi le parole di Totti che qualche tempo fa aveva giurato di non voler giocare in nessun altro club italiano e di preferire, in caso di addio dalla capitale, il Real Madrid a tutti i club europei. Su questo fanno leva le voci spagnole, che aggiungono "il club giallorosso ha bisogno di vendere. Totti, poi, sa che la sua squadra del cuore avrá bisogno di tempo per tornare ad essere competitiva. Questo sarebbe l'unico motivo che lo spingerebbe a lasciare l'Olimpico". Riducendosi persino l'ingaggio: "Il problema che potrebbe porsi - si legge ancora su Marca - è di natura economica. Il '10' guadagna circa 7 milioni di euro, Totti, però, sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per fare parte del Real Madrid, l'unico club in grado di soddisfarlo dopo la Roma". Ma Fabio Capello frena. Il tecnico dei giallorossi ha detto a Radio Marca: "Totti non si vende, sarebbe come per il Real vendere Raul o per Roma il Colosseo". "Di sicuro - aggiunto poi il tecnico -, invece, andrà via Emerson". E sul futuro del centrocampista interviene anche il d.s della Roma, Franco Baldini: "Non possiamo dargli garanzie, in questo momento di ricapitalizzazione della società non abbiamo la possibilità. Ma non è vero che non ci ha chiesto di essere ceduto. Emerson è un giocatore che ha avuto offerte notevoli da altri club".

lascerà veramente l'Italia il pupone???

lucio68
29-04-2004, 13:39
Chivu infortunato, Milan in dubbio

C'è vivo allarme da mercoledì sera in casa Roma, Capello infatti rischia di dover affrontare il Milan al Meazza domenica senza Cristian Chivu. Il centrale difensivo rumeno torna con un problema muscolare alla coscia dalla trasferta a Bucarest per la Nazionale.

Il giallorosso ha dovuto lasciare il campo al 34' del primo tempo dell'amichevole con la Germania (vinta 5-1 dalla Romania) per quella che sembra un'elongazione ai muscoli della coscia. Giovedì i medici della Roma verificheranno le condizioni del giocatore al suo ritorno nella capitale.

teogros
29-04-2004, 13:48

C'è vivo allarme da mercoledì sera in casa Roma, Capello infatti rischia di dover affrontare il Milan al Meazza domenica senza Cristian Chivu. Il centrale difensivo rumeno torna con un problema muscolare alla coscia dalla trasferta a Bucarest per la Nazionale.

Il giallorosso ha dovuto lasciare il campo al 34' del primo tempo dell'amichevole con la Germania (vinta 5-1 dalla Romania) per quella che sembra un'elongazione ai muscoli della coscia. Giovedì i medici della Roma verificheranno le condizioni del giocatore al suo ritorno nella capitale.

Come mi spiace! :cry: :sofico:

lucio68
29-04-2004, 13:50
Come mi spiace! :cry: :sofico:
Ma il pupone ha rinunciato alla nazionale perché gravemente infortunato?

kikbond
29-04-2004, 13:58

il pupone ha rinunciato alla nazionale perkè ormai nn conta nulla la nazionale

david-1
29-04-2004, 13:59
Totti vuole il Real, Sensi lo sa

Per il quotidiano spagnolo Marca il capitano della Roma è vicinissimo e disposto a ridursi l'ingaggio. Capello frena: "E' come vendere il Colosseo".

ROMA, 29 aprile 2004 - Avrebbe deciso e lo avrebbe anche comunicato a Franco Sensi. La stampa spagnola lo dà per certo, Francesco Totti vuole il Real Madrid ed è molto vicino ad averlo. "Dopo una carriera dedicata alla Roma, della quale è diventato più di un capitano, quasi un simbolo, Francesco Totti ha deciso di andar via. Il fuoriclasse italiano lo ha detto al suo presidente, Franco Sensi, che si è giá rassegnato a passare alla storia come il dirigente che venderá il 'colosseo' della Roma, il suo patrimonio più prezioso e amato" si legge questa mattina sul quotidiano Marca. I noti problemi finanziari della Roma in primo piano, naturalmente. Poi le parole di Totti che qualche tempo fa aveva giurato di non voler giocare in nessun altro club italiano e di preferire, in caso di addio dalla capitale, il Real Madrid a tutti i club europei. Su questo fanno leva le voci spagnole, che aggiungono "il club giallorosso ha bisogno di vendere. Totti, poi, sa che la sua squadra del cuore avrá bisogno di tempo per tornare ad essere competitiva. Questo sarebbe l'unico motivo che lo spingerebbe a lasciare l'Olimpico". Riducendosi persino l'ingaggio: "Il problema che potrebbe porsi - si legge ancora su Marca - è di natura economica. Il '10' guadagna circa 7 milioni di euro, Totti, però, sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per fare parte del Real Madrid, l'unico club in grado di soddisfarlo dopo la Roma". Ma Fabio Capello frena. Il tecnico dei giallorossi ha detto a Radio Marca: "Totti non si vende, sarebbe come per il Real vendere Raul o per Roma il Colosseo". "Di sicuro - aggiunto poi il tecnico -, invece, andrà via Emerson". E sul futuro del centrocampista interviene anche il d.s della Roma, Franco Baldini: "Non possiamo dargli garanzie, in questo momento di ricapitalizzazione della società non abbiamo la possibilità. Ma non è vero che non ci ha chiesto di essere ceduto. Emerson è un giocatore che ha avuto offerte notevoli da altri club".

Grande errore.... lo metteranno a fare quello che fa Pirlo.... che per lui non è tanto bello

lucio68
29-04-2004, 14:06
Grande errore.... lo metteranno a fare quello che fa Pirlo.... che per lui non è tanto bello
E perché?
Vuoi dire che una squadra non può giocare con Zidane, Beckham, Totti, Figo, Ronaldo, Raul e Guti insieme? Magari tiene fuori Guti e va tutto a posto...:sofico:

J.Lennon
29-04-2004, 14:09
Io mi aspetto 1 grande partita da questo signore visto che con la sua nazionale in amichevole ha fatto 1 gran goal e 1 assist!

http://www.settimanasport.com/milan/_IMG_6275%20kaka.JPG

teogros
29-04-2004, 14:10

Si, esattamente quanto Nesta! ;)

bombardax
29-04-2004, 14:11
E perché?
Vuoi dire che una squadra non può giocare con Zidane, Beckham, Totti, Figo, Ronaldo, Raul e Guti insieme? Magari tiene fuori Guti e va tutto a posto...:sofico:

mah, si è visto quest'anno cos'han combinato....
comunque questa pista non è da escludere del tutto, pare che Beckham tornerà sicuramente in Inghilterra (Chelsea) senno' la moglie lo va a prendere per l'orecchio...
per sostituirlo il pupone sarebbe il "Galactico" ideale....
2000000 di magliette vendute in 3 giorni:D

teogros
29-04-2004, 14:13
Vi provoco un attimino su qualcosa che non potrà esistere, vuoi per mercato, vuoi per il tecnico, sulla formazione del prossimo anno. Vi piacerebbe qualcosa del tipo:

Dida
Stam Nesta Maldini
Davids Pirlo Gattuso Seedorf
Kakà
Shevchenko Fernando Torres

?

:sbav:

lucio68
29-04-2004, 14:16
Vi provoco un attimino su qualcosa che non potrà esistere, vuoi per mercato, vuoi per il tecnico, sulla formazione del prossimo anno. Vi piacerebbe qualcosa del tipo:

Dida
Stam Nesta Maldini
Kakà

?

Non male, e oltre tutto Torres è giovanissimo (è un 81 o sbaglio?).
A proposito di Real... circola la notizia che ci sarebbe un accordo anche con van Nistelroy...

teogros
29-04-2004, 14:17
Non male, e oltre tutto Torres è giovanissimo (è un 81 o sbaglio?).
A proposito di Real... circola la notizia che ci sarebbe un accordo anche con van Nistelroy...

81? Quello mi pare sia 83!

bombardax
29-04-2004, 14:21
81? Quello mi pare sia 83!

Torres è nato il 20/3/1984....fate voi;)

teogros
29-04-2004, 14:21
Torres è nato il 20/3/1984....fate voi;)

Ancora meglio!!

bombardax
29-04-2004, 14:26

Ancora meglio!!

comunque è da tempo che la Juve lo segue...
vedremo, se è stato contattato dai gobbi il Milan non lo cercherà sicuro...

teogros
29-04-2004, 14:26

I gobbi non hanno €'s!

gotenks
29-04-2004, 14:29

Poverinoooooo :cry: :cry:

:D :cool:

bombardax
29-04-2004, 14:31
I gobbi non hanno €'s!

eheheheh, va via 3seghe...(vabbo' arriverà Gilardino, ma con Lucky Luciano non si sà mai)...

teogros
29-04-2004, 14:32
eheheheh, va via 3seghe...(vabbo' arriverà Gilardino, ma con Lucky Luciano non si sà mai)...

Andrà via anche Pipino credo, ma devono rifondare in difesa loro: in attacco si salverebbero!

bombardax
29-04-2004, 14:32
Andrà via anche Pipino credo, ma devono rifondare in difesa loro: in attacco si salverebbero!

Pipino....:confused:

teogros
29-04-2004, 14:36
Pipino....:confused:

Nedved!

bombardax
29-04-2004, 14:37
Nedved!

vedremo, Torres è un giocatore molto interessante comunque...

lucio68
29-04-2004, 14:41
Atletico, giù le mani da Fernando Torres
17/02/2004 - di Alessio Calfapietra
Fa impazzire tutti, per quell'abilità sotto porta che solo i predestinati hanno. Sin dai tempi delle giovanili Fernando Torres ha attirato su di sè gli occhi delle big europee, ma l'Atletico ha sempre fatto il possibile per trattenerlo. Tempo fa si è parlato di una possibile opzione strappata dalla Juventus nell'ambito del prestito di Olivera ai "Colchoneros", ma portare via Torres da Madrid sarà difficile per chiunque. Lo ribadiscono il presidente del club, Enrique Cerezo, e il direttore generale, Miguel Angel Gil Marìn: fino al 2008, data di scadenza del contratto, per il giovane attaccante ogni discorso è chiuso. Dovranno tenerne conto Barcellona, Chelsea e Milan. Ma vista la bravura con cui hanno trattenuto Fernandez, che ora si allena a Perugia..

teogros
29-04-2004, 14:46
Atletico, giù le mani da Fernando Torres
17/02/2004 - di Alessio Calfapietra
Fa impazzire tutti, per quell'abilità sotto porta che solo i predestinati hanno. Sin dai tempi delle giovanili Fernando Torres ha attirato su di sè gli occhi delle big europee, ma l'Atletico ha sempre fatto il possibile per trattenerlo. Tempo fa si è parlato di una possibile opzione strappata dalla Juventus nell'ambito del prestito di Olivera ai "Colchoneros", ma portare via Torres da Madrid sarà difficile per chiunque. Lo ribadiscono il presidente del club, Enrique Cerezo, e il direttore generale, Miguel Angel Gil Marìn: fino al 2008, data di scadenza del contratto, per il giovane attaccante ogni discorso è chiuso. Dovranno tenerne conto Barcellona, Chelsea e Milan. Ma vista la bravura con cui hanno trattenuto Fernandez, che ora si allena a Perugia..

Bah, sai... se il giocatore manifestasse la volontà di andar via lo venderebbero assai prima del 2008 così da riuscire a guadagnarci una discreta quantità di milioni di €!

badedas
29-04-2004, 14:52

Sarebbe davvero come vendere il Colosseo.

teogros
29-04-2004, 15:01
Sarebbe davvero come vendere il Colosseo.

:confused:

bombardax
29-04-2004, 15:10

si riferisce alle parole di Capello...

badedas
29-04-2004, 15:12
si riferisce alle parole di Capello...
Avevo sbagliato a quotare!

Corretto.

david-1
29-04-2004, 15:14
Non se ne avete parlato, m asempra proprio che Davids non verrà al Milan.

teogros
29-04-2004, 15:15
Avevo sbagliato a quotare!

Corretto.

;)

teogros
29-04-2004, 15:17
Non se ne avete parlato, m asempra proprio che Davids non verrà al Milan.

NO?!? :confused:

lucio68
29-04-2004, 15:25
NO?!? :confused:
www.sportal.it
Sembra che Davids abbia intenzione di prolungare per 4 anni col Barcellona

teogros
29-04-2004, 15:27
www.sportal.it
Sembra che Davids abbia intenzione di prolungare per 4 anni col Barcellona

Peccato! :(

lucio68
29-04-2004, 15:30
Peccato! :(
Va beh, dai, abbiamo comprato Dhorasoo :muro:

teogros
29-04-2004, 15:31
Va beh, dai, abbiamo comprato Dhorasoo :muro:

:cry:

teogros
29-04-2004, 17:15
Galliani: "Il Milan acquisterà due campioni"
L'amministratore delegato rossonero non parla di scudetto

MILANO - Adriano Galliani preferisce non parlare di scudetto, ma di futuro. Nel corso dell'assemblea per approvare il bilancio fino a dicembre 2003, l'amministratore delegato rossonero ha ribadito che “verranno acquistati due campioni” per la prossima stagione. Quindi un assist alla Juventus: “Ma non è possibile che una società che arriva terza dopo aver vinto due scudetti venga criticata in questo modo. Così come hanno criticato noi dopo l'eliminazione dalla Champions che abbiamo appena vinto. Ma il calcio è così, non si può vincere sempre, ma è difficile da spiegarlo”.

bombardax
29-04-2004, 17:44
Galliani: "Il Milan acquisterà due campioni"
L'amministratore delegato rossonero non parla di scudetto

MILANO - Adriano Galliani preferisce non parlare di scudetto, ma di futuro. Nel corso dell'assemblea per approvare il bilancio fino a dicembre 2003, l'amministratore delegato rossonero ha ribadito che “verranno acquistati due campioni” per la prossima stagione. Quindi un assist alla Juventus: “Ma non è possibile che una società che arriva terza dopo aver vinto due scudetti venga criticata in questo modo. Così come hanno criticato noi dopo l'eliminazione dalla Champions che abbiamo appena vinto. Ma il calcio è così, non si può vincere sempre, ma è difficile da spiegarlo”.

Stam e...

kikbond
29-04-2004, 17:49
Stam e...

emerson...boh...se capello ha detto che emerson nn rimarrà al sicuramente l'anno prossimo magari
:oink:

alla fine emerson si adatterebbe alla caratteristiche dei giocatori che al milan interessano...con una certa esperienza e di livello mondiale...

teogros
29-04-2004, 17:58
Stam e...

io dico Davids...

kikbond
29-04-2004, 17:59
io dico Davids...

boh potrebbe essere....nn penso che il milan si voglia far sfuggire davids a zero...mha

teogros
29-04-2004, 18:05
Originariamente inviato da kikbond
boh potrebbe essere....nn penso che il milan si voglia far sfuggire davids a zero...mha

speriamo... :oink:

Ed_Bunker
29-04-2004, 18:22
Secondo me prenderanno Fernando Torres o Fabiano (Forse e' piu' una speranza...) :D

teogros
29-04-2004, 18:23
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Fernando Torres

Jamal Crawford
29-04-2004, 19:11

Dida
Stam Nesta Maldini
Kakà

?

Io invece dico la mia
dida
cafu' stam nesta e maldini a sinistra (so che e' improbabile ma come e' andato al centro puo' tornare a sinistra)
davids riserva di lusso e davanti al posto di pippo farei giocare Torres che aldila' dell'ottima partita di ieri, per chi non lo sapesse gioca sempre benissimo e fa gol streordineri ;)

Jamal Crawford
29-04-2004, 19:13

Il mILan segue Torres da quando aveva 4 anni... solo che non lo prendono perche' abbiamo pippo che deve finire la carriera in rossonero e quindi non sio sentono di fare lo sgarro di relegarlo in panca. Io lo prenderei comunque poi se pippo dimostra di giocare meglio, cosa assai improbabile secondo me, gioca lui, altrimenti panchina a vita :P

teogros
29-04-2004, 19:21
Io invece dico la mia
dida
cafu' stam nesta e maldini a sinistra (so che e' improbabile ma come e' andato al centro puo' tornare a sinistra)
davids riserva di lusso e davanti al posto di pippo farei giocare Torres che aldila' dell'ottima partita di ieri, per chi non lo sapesse gioca sempre benissimo e fa gol streordineri ;)

Maldini a sinistra non può tornare per un problema di anagrafe: giocare da centrale gli ha allungato sensibilmente la carriera! ;)

Davids a fare la riserva?! :mbe: :asd: Non ci sta!

lucio68
29-04-2004, 19:28
Non ci si lascia scappare un talento di 20 anni per non fare uno sgarbo a uno di 30 e passa. Come abbiamo preso Kakà, nonostante Rui Costa, se ci fosse la possibilità uno come Torres dovremmo prenderlo al volo

lucio68
29-04-2004, 19:30
Maldini a sinistra non può tornare per un problema di anagrafe: giocare da centrale gli ha allungato sensibilmente la carriera! ;)

Sono d'accordo con te. E poi continuo a sostenere che al Milan servirebbe più un attaccante che un centrocampista.

Adesso al TG5, Lippi ha annunciato il suo addio alla Juventus

gotenks
29-04-2004, 19:39

Il problema è proprio questo... :muro: :muro:

Ne abbiamo davvero bisogno? O servirà solo a rovinare lo spogliatoio? :mc:

teogros
29-04-2004, 19:51
Originariamente inviato da gotenks
Il problema è proprio questo... :muro: :muro:

Ne abbiamo davvero bisogno? O servirà solo a rovinare lo spogliatoio? :mc:

Serve se gli si trova spazio, altrimenti è inutile (come tutti gli altri che stanno in panchina!)!

badedas
29-04-2004, 20:44
Visto che non ci ha pensato kikbond lo faccio io!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=674765

<Grazie Marcello!>