PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2004 - Gran Premio di San Marino

Pagine : 1 [2]

RiccardoS
26-04-2004, 11:20
Da drivingitalia:

"Juan Pablo Montoya non ci sta e attacca il tedesco per gli episodi del primo giro del G.P di San Marino dandogli dello sleale. A suo parere, il sei volte iridato avrebbe meritato una penalizzazione in seguito al suo comportamento scorretto nel difendere la posizione all'uscita della Tosa (foto a lato). I commissari di gara non hanno analizzato l'episodio ma il colombiano, terzo sul traguardo, pensa che la Williams potrebbe richiedere la penalizzazione per il tedesco.

"Sarei sorpreso se Schumacher la passasse liscia - ha detto Montoya infuriato -. Non ha avuto una buona partenza, era lento. Ho provato a superarlo, e lui per due volte mi ha chiuso la strada, finendo per toccarmi e facendomi andare sull'erba. Lui ha detto di non avermi visto, forse si è dimenticato di controllare gli specchietti... Stavo dietro di lui: per non avermi visto deve essere cieco, o stupido. Capisco la necessità di difendere la posizione, ma quanto ci si può spingere oltre per farlo?". E così, dopo lo sfogo del suo pilota, la Williams ha deciso di chiedere alla FIA un chiarimento sui regolamenti. Il team non è intenzionato a inoltrare una protesta ufficiale, ma intende avere delucidazioni in merito a questo tipo di episodi. "Il nostro team manager Dickie Stanford chiederà il parere del responsabile della FIA, Charlie Whiting sull'episodio - ha spiegato Patrick Head, d.t. e comproprietario della Williams -, la Ferrari lo fa sempre"."

povero imbecille. :rolleyes:

Biohunter
26-04-2004, 11:25
Originariamente inviato da RiccardoS
Da drivingitalia:

"Juan Pablo Montoya non ci sta e attacca il tedesco per gli episodi del primo giro del G.P di San Marino dandogli dello sleale. A suo parere, il sei volte iridato avrebbe meritato una penalizzazione in seguito al suo comportamento scorretto nel difendere la posizione all'uscita della Tosa (foto a lato). I commissari di gara non hanno analizzato l'episodio ma il colombiano, terzo sul traguardo, pensa che la Williams potrebbe richiedere la penalizzazione per il tedesco.

"Sarei sorpreso se Schumacher la passasse liscia - ha detto Montoya infuriato -. Non ha avuto una buona partenza, era lento. Ho provato a superarlo, e lui per due volte mi ha chiuso la strada, finendo per toccarmi e facendomi andare sull'erba. Lui ha detto di non avermi visto, forse si è dimenticato di controllare gli specchietti... Stavo dietro di lui: per non avermi visto deve essere cieco, o stupido. Capisco la necessità di difendere la posizione, ma quanto ci si può spingere oltre per farlo?". E così, dopo lo sfogo del suo pilota, la Williams ha deciso di chiedere alla FIA un chiarimento sui regolamenti. Il team non è intenzionato a inoltrare una protesta ufficiale, ma intende avere delucidazioni in merito a questo tipo di episodi. "Il nostro team manager Dickie Stanford chiederà il parere del responsabile della FIA, Charlie Whiting sull'episodio - ha spiegato Patrick Head, d.t. e comproprietario della Williams -, la Ferrari lo fa sempre"."

povero imbecille. :rolleyes:

secondo me sto qui pensa di poter essere l'unico a fare il prepotente...crede ke un pilota di classe non possa cacciare le stesse palle ke caccia lui quando senza problemi si sbarazza (a modo suo...) degli avversari...

a interlagos un paio di anni fa disse..."Di certo non agevolerò i sorpassi di Shumacher...ke provasse a passarmi...di certo non mi sposterò..."

e oggi piange :cry: :cry: :cry: ... ke pena ke mi fa...

maxsona
26-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da Biohunter
poi l'anno prossimo c'è il trattore pure...:)
Sicuro al 100 % ? :O :rolleyes:

Biohunter
26-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da maxsona
Sicuro al 100 % ? :O :rolleyes:

scusa hai ragione...peggio di così non si può...

vabbè la campagnola...;)

maxsona
26-04-2004, 11:57
Originariamente inviato da Biohunter
scusa hai ragione...peggio di così non si può...

vabbè la campagnola...;)
Tutti i team nella loro storia hanno attraversato un periodo nero :rolleyes:

Biohunter
26-04-2004, 12:03
Originariamente inviato da maxsona
Tutti i team nella loro storia hanno attraversato un periodo nero :rolleyes:

lo so : paccasullaspalla : passerà... (prima o poi...:fiufiu: )

cmq non capisco come la McLaren abbia optato per il suicidio quest'anno quando bastava sviluppare la monoposto dell'anno scorso...:(

Jaguar64bit
26-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da Schummacherr
eccolo... (5mb)

ECCOLO (http://snip3r.altervista.org/schumyVsmontoya.mpg)

Grazie ;)

ora mi riguardo il replay attentamente.

Jaguar64bit
26-04-2004, 12:22
Montoya ha tentato un sorpasso quasi impossibile all'esterno , doveva calcolare che in due sulla linea ideale non sarebbero potuti passare , rivedendo attentamente il replay dico che Schumacher non ha colpe , Montoya non poteva pretendere di passare in quel punto , dunque ha poco da lamentarsi sorpassi cosi' ne riescono uno su un milione.

Jaguar64bit
26-04-2004, 12:28
Diciamo che Schumacher avrebbe postuto percorrere la curva un po' piu' all'interno x evitare il leggero contatto con Montoya , solo questo gli posso imputare.

Verro
26-04-2004, 12:39
Ecco, ora si ragiona con calma!:)
Be, schumy per farla piu stretta sarebbe dovuto andare piu piano, io penso che era già al limite dell'aderenza (Schumy), non credo che avrebbe potuto farla piu stretta, però questo non lo so proprio!:)

Schummacherr
26-04-2004, 13:16
Si Schumacher poteva restare quel mezzo metro più interno forse...qui poi entrano in gioco fattori come la pressione dell'avversario,magari un apertura del gas un po' prima che lo porta + all'esterno e soprattutto la voglia di stare davanti...per questo secondo me è un "incidente" come tanti altri e nessuno deve lamentarsi... ;)

R@nda
26-04-2004, 13:22
Secondo me si è accorto che lo aveva di fianco quando ha impostato la traiettoria sul cordolo....poi non poteva fare altro che mantenerla....o rallentare (imporponibile).

Mavel
26-04-2004, 13:23
Ragazzi stiamo parlando di un poveraccio senza talento! Che poi sarà ancora più incazzato col fatto che ha già firmato per la MerdLaren... (max è una battuta non te la prendere ;) )

maxsona
26-04-2004, 13:29
Ieri i piloti McLaren Mercedes ieri sono riusciti entrambi a vedere la bandiera a scacchi, risultato che dopo gli eventi delle prime tre gare del mondiale appare piuttosto positivo, almeno in termini di affidabilità.

Dopo il GP di Imola Kimi Raikkonen, ottavo al traguardo ha comunque precisato che l’obiettivo non è lottare per la top 10, ma vincere. Ron Dennis invita comunque i suoi piloti ad essere pazienti, ricordando loro quanto sono ben pagati rispetto ad altri team…

"Ogni pilota è pagato. Nel nostro team abbiamo piloti molto ben pagati," ha detto il britannico, aggiungendo che i ritiri e i ‘periodi no’ fanno parte dello sport automobilistico. "Ogni pilota sa che questa è la natura dello sport, su e giù."

Raikkonen ieri ha segnato il primo punto del 2004, ma il suo distacco da Schumacher è già di 39 lunghezze ! "Ci riprenderemo prima di quanto possiate pensare," ha proseguito Dennis. "Non so quanto tempo ci vorrà."
In riferimento alle frasi in grassetto, parole sante Ron :)

R@nda
26-04-2004, 13:33
Si ma...

"Ci riprenderemo prima di quanto possiate pensare,"

E poi...

"Non so quanto tempo ci vorrà."

:wtf: :D

cuorern
26-04-2004, 13:34
Originariamente inviato da Juan Pablo Fajolada :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che messo tra Bisio e la Incontrada farebbe una scena ancora più divertente... ;)

Coyote74
26-04-2004, 13:34
Originariamente inviato da R@nda
Si ma...

E poi...

In effetti Dennis ha le idee un po' confuse..... e come non comprenderlo?:D

cuorern
26-04-2004, 13:36
Si ma...

E poi...

Quindi se noi non pensiamo assolutamente nulla sulla ripresa della McLaren non ESISTERA' un prima del nulla, vero?!? :confused: ;) :D

Scherzo, spero di vederli tornare a battagliare, ed anche in fretta, c'è molto più gusto a vincere con degli avversari capaci e motivati... ;)

Pancov
26-04-2004, 13:37
Si ma...

E poi...

:wtf: :D -

Perbacco!!! come ho atteso questo momento.........dai tempi di Hunt e Lauda,del gran premi dove Senna doppiava tutti ..pure il suo secondo........finalmente il "perfido" Dennis(come venive chiamato allora) in mutande................

Duncan
26-04-2004, 14:01
Imola – migliori giri in gara
1. Michael Schumacher: 1'20"411 – 10° giro
2. Jenson Button: 1'21"201 - 28° giro
3. Fernando Alonso: 1'21"650 - 59° giro
4. Jarno Trulli : 1'21"666 - 11° giro
5. Ralf Schumacher: 1'21"689 - 30° giro
6. Juan Pablo Montoya: 1'21"870 - 27° giro
7. Rubens Barrichello: 1'21"879 - 31° giro
8. Takuma Sato - 1'21"929 - 44° giro
9. Kimi Raikkonen: 1'22"500 - 39° giro
10. Giancarlo Fisichella: 1'22"654 - 60° giro
11. Olivier Panis: 1'22"861 - 59° giro
12. Felipe Massa: 1'22"895 - 36° giro
13. Mark Webber: 1'22"931 - 55° giro
14. David Coulthard: 1'22"981 - 42° giro
15. Cristiano da Matta: 1'23"108 - 25° giro
16. Nick Heidfeld - 1'23"381 - 44° giro
17. Christian Klien: 1'23"647 - 27° giro
18. Giorgio Pantano: 1'25"457 - 6° giro
19. Zsolt Baumgartner - 1'26"075 - 58° giro
20. Gianmaria Bruni: 1'26"857 - 11° giro

mpressionante :cool:

Coyote74
26-04-2004, 14:05
Originariamente inviato da Duncan
Imola – migliori giri in gara
1. Michael Schumacher: 1'20"411 – 10° giro
2. Jenson Button: 1'21"201 - 28° giro
3. Fernando Alonso: 1'21"650 - 59° giro
4. Jarno Trulli : 1'21"666 - 11° giro
5. Ralf Schumacher: 1'21"689 - 30° giro
6. Juan Pablo Montoya: 1'21"870 - 27° giro
7. Rubens Barrichello: 1'21"879 - 31° giro
8. Takuma Sato - 1'21"929 - 44° giro
9. Kimi Raikkonen: 1'22"500 - 39° giro
10. Giancarlo Fisichella: 1'22"654 - 60° giro
11. Olivier Panis: 1'22"861 - 59° giro
12. Felipe Massa: 1'22"895 - 36° giro
13. Mark Webber: 1'22"931 - 55° giro
14. David Coulthard: 1'22"981 - 42° giro
15. Cristiano da Matta: 1'23"108 - 25° giro
16. Nick Heidfeld - 1'23"381 - 44° giro
17. Christian Klien: 1'23"647 - 27° giro
18. Giorgio Pantano: 1'25"457 - 6° giro
19. Zsolt Baumgartner - 1'26"075 - 58° giro
20. Gianmaria Bruni: 1'26"857 - 11° giro

mpressionante :cool:

Impressionante è vedere che quel ciocco di Barrichello si è beccato ben 1" e 4 decimi tra il suo miglior giro e quello di Schumacher..... ormai è un pilota improponibile:(

cuorern
26-04-2004, 14:29
Originariamente inviato da Coyote74
Impressionante è vedere che quel ciocco di Barrichello si è beccato ben 1" e 4 decimi tra il suo miglior giro e quello di Schumacher..... ormai è un pilota improponibile:(

Già già...

Incredibile come gente con macchine PALESEMENTE inferiori abbia fatto anche 5-6 decimi in meno di Barrichello che sotto il culo ha letteralmente un missile nucleare...

Mauro82
26-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da cuorern
Certe volte però è anche richiesta un'altra componente (CERVELLO, ndr) che Montoya spesso lascia sul comodino la mattina prima della gara, perchè è vero che era più leggero e già dalla prima variante gli stava negli scarichi, ma da qua a cercare di superare il re alla Tosa all'esterno, beh, mi pare che il tentativo andasse fatto, ma le possibilità di successo erano pari a -100%...:)
beh, 1.5 Kg in meno all'altezza del casco e 1.5 Kg di zavorra in più in basso sono un vantaggio:D

cuorern
26-04-2004, 14:46
Originariamente inviato da Mauro82
beh, 1.5 Kg in meno all'altezza del casco e 1.5 Kg di zavorra in più in basso sono un vantaggio:D

Azz... Non ci avevo pensato... :D

Diavolo di un colombiano.. :D :D :D

Coyote74
26-04-2004, 14:57
Originariamente inviato da cuorern
Azz... Non ci avevo pensato... :D

Diavolo di un colombiano.. :D :D :D

Una ne fa e 100 ne pensa........:sofico: Chi l'avrebbe mai detto che è uno stupido ciccione per avere dei vantaggi meccanici:D

Booyaka
26-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da Cfranco
Si vedano episodi precedenti :
- Interlagos 2001 -> Montoya butta fuori Schumacher .
- Indianapolis 2003 -> Montoya butta fuori Barrichello .
- Australia 2004 -> Montoya butta fuori Button .
Ogni volta che si é trovato all' interno ha sempre allargato buttando fuori gli altri , ma quando succede a lui si mette a piangere che non gli lasciano strada .

Io aggiungerei

A-1 Ring 2002 --> Montoya arriva lunghissimo al tornantino e fà di tutto per portarsi Schumy con lui sulla sabbia.

Australia 2003 --> Raikkonen che fà la stessa manovra proprio ai danni di Schumacher per non farsi superare (scommetto che Maxsona se lo ricorda ;) )

E poi scusate, si lamenta perchè MS lo fà andare sulla terra in una curva da 80 all'ora e 100 metri dopo butta il suo compagno di squadra sull'erba in piena accelerazione? Ma per favore..il ragazzo si stà Biaggizzando di brutto :p

matteo171717
26-04-2004, 15:37
ma che bel faccino...

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/04-Aprile/25/montoya--310x210.jpg

:asd:

matteo171717
26-04-2004, 15:39
il commento di Todt:

"Montoya è un agitato, l'unico che fa polemica dopo ogni corsa - ha accusato - il sorpasso eventualmente riuscito? Michael non sarebbe più stato secondo, lo sarebbe stato quell'altro agitato. Tutti avrebbero fatto la stessa cosa di Michael, tutti oggi hanno difeso le loro posizioni".

:D

agitato :D :D

Pancov
26-04-2004, 15:45
http://www4.online.rtlklub.hu/forumkepek/3396600.pict

sig.ra Connie....mi dice...

maxsona
26-04-2004, 16:04
Credo che se quest'anno avessimo avuto la MP4/17 con un nuovo motore molto più potente avremmo sicuramente fatto meglio di adesso se non meglio anche di Williams, Renault e BAR, la 17 era una buona monoposto che peccava solo di cavalli, quest'ultima stà facendo bene con un telaio solo discreto ma con un gran motore, mentre le prime due dimostrano che la forma non conta.

maxsona
26-04-2004, 16:15
Montoya arrabbiatissimo
“Deve essere cieco o stupido”

Ieri Juan Pablo Montoya ha denunciato il comportamento di Michael Schumacher, vincitore del GP di San Marino.

"Michael ha mancato la partenza. Era lento. Ho cercato di passarlo ma mi ha chiuso la porta due volte. In seguito, è venuto su di me, mi ha colpito spedendomi sull’erba," ha spiegato Montoya.

"E’ deludente correre in queste condizioni e sarei sorpreso se la situazione cambiasse. Capisco che difenda la sua posizione, ma fino a quando gli permetteranno di comportarsi così ? Dice che non mi ha visto, che non sapeva che ero lì. Probabilmente si è dimenticato di guardare. Alla Tosa ero davanti a lui. Non mi ha visto ? Deve essere cieco o stupido."

"Pensiamo all’anno scorso alla gara di Indianapolis. Mi è stata inflitta una penalità, un passaggio nei box che mi è costato il campionato. Avrei potuto essere campione. Il regolamento non è giusto. E’ fatto per la Ferrari e nessun altro," ha continuato il colombiano.

La scuderia Williams ha preferito un approccio un po’ più calmo. "Biognerà vedere. Dickie Stanford (team manager) incontrerà Charlie Whiting, direttore della corsa, per sapere cosa ne pensa. La Ferrari fa sempre così," ha sottolineato Patrick Head.

"Sappiamo che un pilota non può lasciare la linea centrale per passare all’interno della pista. Ma dobbiamo sapere cosa pensa la FIA nel caso in cui un pilota parta completamente verso l’esterno. E’ ciò che Michael ha fatto a Juan," ha insistito Head.
:asd: :D

kikki2
26-04-2004, 16:23
Montoya ha torto marcio e la sua squadra con lui, ma forse si riferivano allo schumacher bianco blu, non a quello rosso :D

Schummacherr
26-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da matteo171717
il commento di Todt:

"Montoya è un agitato, l'unico che fa polemica dopo ogni corsa - ha accusato - il sorpasso eventualmente riuscito? Michael non sarebbe più stato secondo, lo sarebbe stato quell'altro agitato. Tutti avrebbero fatto la stessa cosa di Michael, tutti oggi hanno difeso le loro posizioni".

agitato :D :D

:rotfl: :rotfl:

Jean Todt mi fa spanciare anche ogni volta che smerda l'inviato Rai :rotfl: :rotfl: :asd:

Teox82
26-04-2004, 16:53
Originariamente inviato da matteo171717
ma che bel faccino...

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/04-Aprile/25/montoya--310x210.jpg

:asd:

Sì,di me**a!!:D
Cmq Jaguar64 non mi hai risposto riguardo all'episodio di Montoya-Ralf

canturio
26-04-2004, 17:15
Montoya avrebbe fatto la stessa identica cosa, senza farsi alcun problema... E poi dove voleva passare? All'esterno sul tornantino della Tosa? Normalmente quasi tutti i piloti toccano il cordolo in uscita da quella curva, Schumacher non era in una posizione strana, mentre Montoya se lo voleva passare, di certo non doveva farlo li, e all'esterno...

FastFreddy
26-04-2004, 17:55
Frank Williams commenta le dichiarazioni di Montoya:

“If you were on the outside of Juan Pablo you wouldn't expect any mercy either,” Sir Frank Williams told Autosport. "As I saw it, Michael was in trouble trying to get grip from his tyres and Juan must have known straight away that this was his chance to get ahead of him. Ten out of ten for trying, and I'm glad he got away with it, but it's not fair to say that it was all Michael. You take a risk when you go round the outside.”

Frank Williams è un vero signore, altro che Montoya! ;)

Coyote74
26-04-2004, 18:10
Originariamente inviato da FastFreddy

“If you were on the outside of Juan Pablo you wouldn't expect any mercy either,” Sir Frank Williams told Autosport. "As I saw it, Michael was in trouble trying to get grip from his tyres and Juan must have known straight away that this was his chance to get ahead of him. Ten out of ten for trying, and I'm glad he got away with it, but it's not fair to say that it was all Michael. You take a risk when you go round the outside.”

Quoto:)

Teox82
26-04-2004, 18:18

?If you were on the outside of Juan Pablo you wouldn't expect any mercy either,? Sir Frank Williams told Autosport. "As I saw it, Michael was in trouble trying to get grip from his tyres and Juan must have known straight away that this was his chance to get ahead of him. Ten out of ten for trying, and I'm glad he got away with it, but it's not fair to say that it was all Michael. You take a risk when you go round the outside.?

Grande Frank!

jumpermax
26-04-2004, 21:11
L'ho riprovata 4-5 volte in GP3 oggi... non c'è verso anche arrivando lenti in quella curva entri al cordolo sx e ti ritrovi su quello dx in uscita. Per riuscire a prenderla più interna devi entrare più lento... e certo non era pensabile che Schumi davanti frenasse prima per far passare Montoya in uscita... manovra assurda, la traiettoria di Montoya anche fatta a pista vuota finisci sul prato a quella velocità... gli è andata di lusso...

Schummacherr
26-04-2004, 21:12
Originariamente inviato da jumpermax
L'ho riprovata 4-5 volte in GP3 oggi... non c'è verso anche arrivando lenti in quella curva entri al cordolo sx e ti ritrovi su quello dx in uscita. Per riuscire a prenderla più interna devi entrare più lento... e certo non era pensabile che Schumi davanti frenasse prima per far passare Montoya in uscita... manovra assurda, la traiettoria di Montoya anche fatta a pista vuota finisci sul prato a quella velocità... gli è andata di lusso...

ho provato anche io 4-5 volte con F1 Ch..non c'è verso,non si riesce proprio ad uscire stretti dalla tosa...a meno che non vai proprio pianissimo....ma non venitemi a dire che schumacher doveva frenare pure ;)

Duncan
27-04-2004, 11:32
Come sistemi comunque li trovo alquanto empirci... :D :O :eek: :rolleyes:

Pancov
27-04-2004, 11:38
Come sistemi comunque li trovo alquanto empirci... :D :O :eek: :rolleyes:

saranno anche empirici..pero' ti garantisco comunque che in velocità è l'unico modo per affrontarle quella curva.....

Duncan
27-04-2004, 11:41
Metto in discussione il metodo... le simulkazioni :rolleyes: al PC sono alquanto deficitarie come... simulazioni... :sofico:

Non il risultato dell'accaduto tra Shumy e Montoya ;)

cuorern
27-04-2004, 11:47
Originariamente inviato da Frank Williams

Davvero inimitabile, tanto di cappello ad uno dei pochi personaggi con la testa sulle spalle... :)

R@nda
27-04-2004, 11:49
Metto in discussione il metodo... le simulkazioni :rolleyes: al PC sono alquanto deficitarie come... simulazioni... :sofico:

E perchè?E' un riferimento.....anche alcuni piloti hanno utilizzato questi simulatori per memorizzare le piste.

Ovvio....non saranno fedeli nella simulazione della realtà...ma un idea su come prendere una curva riesci a fartela lo stesso no?

Emopunk
27-04-2004, 11:52
E perchè?E' un riferimento.....anche alcuni piloti hanno utilizzato questi simulatori per memorizzare le piste.

Ovvio....non saranno fedeli nella simulazione della realtà...ma un idea su come prendere una curva riesci a fartela lo stesso no?

Io penso proprio di sì! ;)

Duncan
27-04-2004, 12:00

Memorizzare la pista ok... la traiettoria pure...ma è cosa diversa da simulare la fisica di una vettura del genere... e vedere cosa poteva fare Shumy... ;)

comunque stiamo andando OT ;)

FastFreddy
27-04-2004, 16:57
Ecco cosa fa Schumy ogni volta che va ad azionare i tasti dietro al volante! Altro che ripartitore di frenata! :eek: :D :D

http://www.cooparchimede.com/public/mbrt/volante/volante.html

:sofico: :sofico: :sofico:

zago
27-04-2004, 17:09
io c'ero

corva rivazza

ad un certo punto sboca uno con una bandiera fillandese

e all'istante ne scappa un'altra con scritto su

RAIKKONEN........
.......IL FUMO UCCIDE

mi sono piegato in due

che spettacolo

ero sul pendio e c'era una marea rossa sotto di me

spettacolo anche il challenge porche che hanno fatto alle 10:30

Schummacherr
27-04-2004, 18:11
Ecco cosa fa Schumy ogni volta che va ad azionare i tasti dietro al volante! Altro che ripartitore di frenata! :eek: :D :D

FastFreddy
27-04-2004, 18:13
Originariamente inviato da Schummacherr

E che vuoi farci? :boh:

Si annoia poverino, 2 ore seduto in macchina tutto da solo sono pesanti! :sofico: :sofico: :sofico:

voodoo child
27-04-2004, 18:27
Originariamente inviato da zago
...

RAIKKONEN........
.......IL FUMO UCCIDE

...

LOL!!!:D :sofico:

jumpermax
27-04-2004, 18:36

Beh forse nei comportamenti particolari può essere ma non nella dinamica del veicolo... e poi insomma gp è estremamente realistico, non è il classico di fantasia...

Xtian
27-04-2004, 19:07

Ho sentito in una intervista a zanardi a griglia di partenza tempo fa che diceva che queste storie erano invntate dai giornalisti.
Mah...

Teox82
27-04-2004, 19:12
Mah... Jacques Villeneuve dichiarò pubblicamente di aver vinto un G.P nel '96 anche grazie a GP3

Xtian
27-04-2004, 19:14
Originariamente inviato da Teox82
Mah... Jacques Villeneuve dichiarò pubblicamente di aver vinto un G.P nel '96 anche grazie a GP3
Infatti, per quello ho messo il "mah" alla fine :)

Teox82
27-04-2004, 19:19
Originariamente inviato da Xtian
Infatti, per quello ho messo il "mah" alla fine :)

Ops!...Scusa,non avevo visto il tuo "mah" alla fine!Non voleva essere una provocazione!:flower:

Oggi sono in vena di figure di merda:cry:

cuorern
28-04-2004, 15:29

Anche io ci avevo pensato, qualcosa del gernere ce l'avrà davvero, altrimenti sai che palle... In un'ora e mezza ha buttato sulla terra Juan Pablo Fajolada e poi è andato sulla luna... :D :D :D

io c'ero

corva rivazza

RAIKKONEN........
.......IL FUMO UCCIDE

mi sono piegato in due

che spettacolo

spettacolo anche il challenge porche che hanno fatto alle 10:30

Eccezionale la controbandiera, davvero LOLLISSIMA... ;) :D :rotfl:

deggungombo
29-04-2004, 15:51
io c'ero

corva rivazza

RAIKKONEN........
.......IL FUMO UCCIDE

mi sono piegato in due

che spettacolo

spettacolo anche il challenge porche che hanno fatto alle 10:30 io ero sotto nella marea rossa

quelli del challenge porche si sono proprio presi a sportellate:D

zago
30-04-2004, 08:04
comuque anche nel challenge il primo dopo tre giri era già un km avanti

mentre dal 2 al 5 c'era una discreta battaglia

io invece ero giu per il pendio dove c'era l'addetto alla sicurezza

quell'albanese con il giubbottino giallo

che non voleva che sostassimo li perche secondo lui di li ci doveva passare l'ambulanza

era un apendenza del 40 perceno in fangoù

che ridere
se passava un'ambulanza di li in fondo manco la ferrari
e faceva strike degli spettatori

ha preso tante di quelle infamate