View Full Version : Ragazze str...ane
M4X_PaYn3
21-04-2004, 19:03
Ma tu guarda cosa mi va a capitare oggi in palestra :eek:
Mi sono iscritto una settimana fa, e comincio di buona lena a fare allenamenti e tutto...
Mai successo in vita mia...:p
Cmnq, stasera avevo finito tutto, mi mancava soltanto di fare 15 minuti di tappeto (che odio)...mi faccio un giro...tutti occupati. Vedo una ragazza che è lì da quando sono entrato io :confused: cioè alle 17, fino alle 18.30 lei era ancora lì. Un altro ragazzo vicino a me fa vicino alla tipa "scusa quanto ti manca?" e lei candidamente dice "no sono salita ora devo farne ancora un pò"
Che stronza! Fatemelo dire! Il mio occhio vispo e scaltro:sofico: aveva visto che il timer segnava ben 40 minuti! Che cazzo devi scendere, le ossa? E' gia secca... Mah...
Seccatissimo, me ne vado... Poi vedo che il mio alterego :nera: comincia ad accusare... Vado dall'istruttore e dico "Antò..scusami eh, ma sta gente quanto deve sta sul tappeto?"
Lui fa la faccia di chi già sapeva chi fosse, e per niente meravigliato, va vicino agli strumenti, guarda la ragazza in questione e fa "Da quanto sei?" Lei: "Antonio scusa sono salita ora cosa c'è?" e lui "Scendi dai"...
Sta tipa è nota per farsi le ore sul tappeto nella mia palestra, e dico io proprio a me deve ca#a#e il cazzo? Il bello è che non solo scende controvoglia, ma mi prende pure per il culo. E se ne va sborbottando...
Al che io :incazzed: e faccio "Oh, ma a quant o vvinn?" (Ahò, ma a a quanto lo vendi? ndA) e lei: "Scusa che dici?" Io: "E' meglio che ti stai zitta tappetta, che stai da oltre 1 ora qui sopra" lei: "Ma che ne sai tu?Cosa stavi facendo tu mentre io ero lì?" Io: "Bellè, tu a me per culo non mi pigli, quindi alza i tacchi e vattene, sennò femmina e bona, ti picchio" Oddio, non le ho detto che l'avrei picchiata, ma l'ho fatto capire velatamente... Il tutto dall'alto dei miei 1.90 e dalla grandezza dei miei 100 kili...
La gente rimaneva così :sbavvv: :sbavvv: poi ovunque mi giravo, vedevo teste che facevano cenno come per dire "Hai ragione"
Grazie a sta *******
Ve lo giuro raga, mai capitato in vita mia, ma questa mi ha fatto saltare i nervi a 1000 :incazzed:
Lei se ne va, e si mette a fare cyclette proprio accanto a me, senza voltare mai la faccia verso il mio lato.
Ma esistono ancora ste stronze in giro?
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Mi sono iscritto una settimana fa, e comincio di buona lena a fare allenamenti e tutto...
Cmnq, stasera avevo finito tutto, mi mancava soltanto di fare 15 minuti di tappeto (che odio)...mi faccio un giro...tutti occupati. Vedo una ragazza che è lì da quando sono entrato io :confused: cioè alle 17, fino alle 18.30 lei era ancora lì. Un altro ragazzo vicino a me fa vicino alla tipa "scusa quanto ti manca?" e lei candidamente dice "no sono salita ora devo farne ancora un pò"
Che stronza! Fatemelo dire! Il mio occhio vispo e scaltro:sofico: aveva visto che il timer segnava ben 40 minuti! Che cazzo devi scendere, le ossa? E' gia secca... Mah...
Seccatissimo, me ne vado... Poi vedo che il mio alterego :nera: comincia ad accusare... Vado dall'istruttore e dico "Antò..scusami eh, ma sta gente quanto deve sta sul tappeto?"
Lui fa la faccia di chi già sapeva chi fosse, e per niente meravigliato, va vicino agli strumenti, guarda la ragazza in questione e fa "Da quanto sei?" Lei: "Antonio scusa sono salita ora cosa c'è?" e lui "Scendi dai"...
Sta tipa è nota per farsi le ore sul tappeto nella mia palestra, e dico io proprio a me deve ca#a#e il cazzo? Il bello è che non solo scende controvoglia, ma mi prende pure per il culo. E se ne va sborbottando...
Al che io :incazzed: e faccio "Oh, ma a quant o vvinn?" (Ahò, ma a a quanto lo vendi? ndA) e lei: "Scusa che dici?" Io: "E' meglio che ti stai zitta tappetta, che stai da oltre 1 ora qui sopra" lei: "Ma che ne sai tu?Cosa stavi facendo tu mentre io ero lì?" Io: "Bellè, tu a me per culo non mi pigli, quindi alza i tacchi e vattene, sennò femmina e bona, ti picchio" Oddio, non le ho detto che l'avrei picchiata, ma l'ho fatto capire velatamente... Il tutto dall'alto dei miei 1.90 e dalla grandezza dei miei 100 kili...
La gente rimaneva così :sbavvv: :sbavvv: poi ovunque mi giravo, vedevo teste che facevano cenno come per dire "Hai ragione"
Grazie a sta *******
Ve lo giuro raga, mai capitato in vita mia, ma questa mi ha fatto saltare i nervi a 1000 :incazzed:
Lei se ne va, e si mette a fare cyclette proprio accanto a me, senza voltare mai la faccia verso il mio lato.
scus ama in palestra avete un solo tappeto?:confused:
ma scusa , un non puo' stare quanto vuole sul tappeto ????? :confused:
io cmq. dico che e' meglio correre fuori che 'e piu sano e non ti rompe i maroni nessuno/a ;)
icestorm82
21-04-2004, 19:10
Dai, te la stai prendendo troppo a cuore. Cmq la tua non è un eccezione. Anke nella mia palestra ci sono di tipe così...
icestorm82
21-04-2004, 19:11
Originariamente inviato da m4st3rx
ma scusa , un non puo' stare quanto cacchio vuole sul tappeto ????? :confused:
e poi...
... ma vai a correre fuori che 'e piu sano e non ti rompe i maroni nessuno/a ;)
No, ogni palestra ha il suo tempo max x stare sul tappeto. Questo ovviamente quando c'è altra gente ke aspetta, altrimenti puoi stare quanto ti pare
francesco25
ahh l' amore !!:sofico:
M4X_PaYn3
No no, ci sono ben 5 tappeti...ma erano tutti occupati...
Ma poi sai cosa fa questa?Fa solo tappeto!!! Gli altri attrezzi non fa nulla!!! E poi si mette a fare conversazioni da bar con le altre tr*** come lei...
Che pettegole marò...
Io odio le ragazze sceme così...
Via dai miei occhi...
M4X_PaYn3
21-04-2004, 19:12
si raga...va bene le eccezioni...ma cazzo il bello è che negava pure l'evidenza!!!
I miei occhi hanno visto che quella stava già da 40 minuti sopra al tappeto, e poi TUTTI sanno che fa solo quello...
LuPellox85
21-04-2004, 19:12
Originariamente inviato da francesco25
ahh l' amore !!:sofico:
tu se senti "ragazza" pensi subito a quella.. :D
Genjo Sanzo
21-04-2004, 19:15
sì sì, ok...ma com'era la ragazza ? :oink: :D
LuPellox85
21-04-2004, 19:16
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
portava vestiti attillati? :oink:
francesco25
21-04-2004, 19:21
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ecco la prima domanda sensata!
:D
Originariamente inviato da LuPellox85
ed ecco la seconda:sofico: :oink:
Si e con dei graziosissimi tacchi a spillo :mbe:
Secondo te come ci si veste in palestra? :what:
LuPellox85
21-04-2004, 19:24
Originariamente inviato da Nicky
coi fuseaux :oink:
e quanto vuoi fare di tappeto 15 min e bata?? almeno n'oretta de corsa ce vuole...:)
succede anche da me... ragazze gia perfette che corrono tantissimo, ma sono perfette proprio x quello.
io le uso come soprammobili, mentre faccio un pausa tra un esercizio e l'altro mi siedo sulla panca e guardo un pochino :D :D
questa te la racconto (non centra un cazzo però è): ero seduto vicino alle mensole dove ci sono i gatorade ecc ecc... una tipia bionda molto bella, con la tuta attillata si avvicina x prendere da bere, io ero chinato alzo gli occhi e vanno a finire sul suo culo :D
al che continuo a fissarlo incessantemente, poi non so xkè ho alzato lo sguardo e quella tipa li mi stava fissando!!! :D :D
ha fatto un sorriso e basta... è lo so il mio fascino mi ha evitato due sberle nei denti :D
M4X_PaYn3
21-04-2004, 19:58
Beh, con tutto che è stronza, ma era bona! Si tutti attilati...
Pantalone nero, attillato, un culo da favola....
Ma...che dico...! Io la skifo a quella :oink: :oink: :oink:
ironmanu
21-04-2004, 20:13
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Grazie a sta *******
hai fatto strabeneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
la gente che è in fallo a manetta e ancora vuole avere l'ultima mi fa venir su la comunione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X-ICEMAN
21-04-2004, 20:15
Uhm ma scusa se ci sono 5 tappeti e lei paga l'abbonamento in palestra esattamente come te ( ammesso che sia cosi ) imho potrebbe stare sul tappeto anche tutto il giorno per tutti i giorni
visto che
1) di strumenti uguali ce ne è più di uno, perchè devi aspettare proprio quello ?
2) non lo occupa con il classico " asciugamano irritante sulla panca di qualche genialoide che si fa 20 minuti di pausa ogni serie che si e no ne dura 5 " cosa che di fatti non è molto "corretta" ma a quanto hai scritto ci continuava a correre.....
quindi perchè protestare ?
Guarda fossi stato al posto di quella ragazza, ti avrei candidamente risposto " No guarda io faccio solo questo, e per oggi non ho ancora finito, mi dispiace " visto che non monopolizzavo l'unica risorsa di quel tipo nella palestra sarebbe stata una risposta del tutto legittima...
anzi fosse passato quel disgraziato istruttore e avesse OSATO dirmi di scendere dall'attrezzo, l'avrei portato a prendere un cazziatone dal direttore in real time
sonnybono
21-04-2004, 20:27
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Uhm ma scusa se ci sono 5 tappeti e lei paga l'abbonamento in palestra esattamente come te ( ammesso che sia cosi ) imho potrebbe stare sul tappeto anche tutto il giorno per tutti i giorni
visto che
1) di strumenti uguali ce ne è più di uno, perchè devi aspettare proprio quello ?
2) non lo occupa con il classico " asciugamano irritante sulla panca di qualche genialoide che si fa 20 minuti di pausa ogni serie che si e no ne dura 5 " cosa che di fatti non è molto "corretta" ma a quanto hai scritto ci continuava a correre.....
Guarda fossi stato al posto di quella ragazza, ti avrei candidamente risposto " No guarda io faccio solo questo, e per oggi non ho ancora finito, mi dispiace " visto che non monopolizzavo l'unica risorsa di quel tipo nella palestra sarebbe stata una risposta del tutto legittima...
anzi fosse passato quel disgraziato istruttore e avesse OSATO dirmi di scendere dall'attrezzo, l'avrei portato a prendere un cazziatone dal direttore in real time
Giusto
anche se quando io sto in palestra e vedo un attrezzo occupato faccio alzare tutti hihihih i muscoli
Scherzo :sofico:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
visto che
cocnrdo pienamente con te!;)
icestorm82
21-04-2004, 20:58
Beh, mettete ke su cinque tappeti, ci sono cinque persone ke devono fare contemporaneamente 1 ora di tappeto a testa (cosa possibile visto ke 5 tappeti ci sono solo nelle palestre + grandi con molte persone), e io povero disgraziato mi devo fare i miei 10 minuti di riscaldamento cosa faccio, mi metto ad aspettare??
Ah, premesso ke io ho avuto una questione poki giorni fa col tizio della palestra, xkè volevo fare 40 minuti (la palestra ha solo 2 tappeti) e c'era altra gente ke aspettava; arriva il tizio e mi dice ke era possibile fare max 20 min. Cosa dovevo fare, prenderlo a craniate?? L'unica cosa da fare quando c'è tanta gente, e barare..
ma dipende se è una palestra con una politica indirizzata su pesistica o sull'allenamento aerobico...
la mia ha 1 solo tappeto e 4 cyclette, tutto il resto sono macchinari per pesistica...
Originariamente inviato da sHoWeR
ma dipende se è una palestra con una politica indirizzata su pesistica o sull'allenamento aerobico...
la mia ha 1 solo tappeto e 4 cyclette, tutto il resto sono macchinari per pesistica...
da ne il problema non si pone! ci sono 60 tra pedane, step bici e un altra macchina!:sofico:
la tua palestra deve essere piena di gente... io finalmente che ne ho trovata una con poca gente, istruttore bravissimo, non la mollo +
non mi piace allenarmi con tanta gente...
M4X_PaYn3
21-04-2004, 21:33
ma che dite? una può stare quanto vuole?
Ahò, io pago la mia mensilità ed ESIGO farmi i miei miseri 15 minuti di tappeto... E non voglio aspettare un lasso di tempo che sia più della metà del tempo che devo fare io tappeto!!!
Poi ci si mette lei, ci si mette n'altra, ci si mette n'altro...ma ke skerziamo?
E poi la cosa che mi fa incazzare è che quella fa' solo quello e il direttore me l'ha detto che quella si fa solo tappeto e, testuali parole ha detto: "se caca ancora il cazzo la butto fuori"
Questa è giustizia!
per curiosità: quanto ti costa al mese?
marcus81
21-04-2004, 21:44
Nella mia palestra c'è un vecchissimo tappeto non motorizzato e pergiunta mezzo rotto perchè si blocca:sofico:
in compenso abbiamo una decina di bici da spinning;)
dove vado io c'è il cartello di 15 minuti max!
D4rkAng3l
21-04-2004, 22:11
booo io al posto tuo aspetterei che c'è solo un tappeto libero e che lei non sta sugli altri...aspetterei che lei sta per salire...farei uno scatto felino e glielo fregherei e continuerei ad usarlo fin quando non stramazzo agonizzante per terra dopo ore e ore che la tizia aspetta così si impare :D
Originariamente inviato da D4rkAng3l
booo io al posto tuo aspetterei che c'è solo un tappeto libero e che lei non sta sugli altri...aspetterei che lei sta per salire...farei uno scatto felino e glielo fregherei e continuerei ad usarlo fin quando non stramazzo agonizzante per terra dopo ore e ore che la tizia aspetta così si impare :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da sHoWeR
per curiosità: quanto ti costa al mese?
io spendo l'equivalente di 65€ euro al mese e posso fare tutto sia palestra che aerobica e simili!
M4X_PaYn3
22-04-2004, 08:55
A me 40€...idem, posso fare tutto, tutti i giorni della settimana...
icestorm82
22-04-2004, 09:26
32€ e posso fare ciò ke voglio 6 giorni su 7 (la domenica è kiusa:muro: :muro: ) :D :D
Nevermind
22-04-2004, 09:39
Originariamente inviato da Nicky
Scusa ma da quando le ragazze in palestra sono vestite :eek: :eek:
O meglio se fossero nude ad alcune si vedrebbe di meno :D :D :asd:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Scusa ma da quando le ragazze in palestra sono vestite :eek: :eek:
.
Chi ha detto che sono vestite? :what:
"Vestito aderente" mi faceva venire in mente uno di quelli delle ragazze immagini o comunque per andare a ballare.
Pantaloncini, magliette/canotte o la tuta io non li chiamo "vestitini" anche se scoprono di più ;)
M4X_PaYn3
22-04-2004, 13:00
In off-topic...
Io credo che in tutte le palestre d'italia ci sono due tipi di ragasse:
A) Quelle che hanno dai 15 ai 25 anni. La figura tipo è: bona, capelli rigorosamente sciolti e corti alle spalle, tuta aderente o al max sopra un top :oink: :oink:
B) Quelle che se entrano fugge la palestra :rotfl: skerzi a parte, ci sono quelle che lo fanno per salute, e mi sembra giusto, ma altre...possono anche essere magre ma sono lo stesso il cesso da buttare...
A-bis) Quelle che hanno dai 26 ai 39 max 40 anni... Che sono proprio delle :oink: esagerate...
:sbav: :sbav: certe mi verrebbe voglia di prenderle, portarle nello spogliatoio e fare un pò di :oink:ate
Azz ma che dico...potrei essere addirittura :banned:
Mea culpa mea culpa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.