PDA

View Full Version : Aiuto per MUTE

Web Wolf
21-04-2004, 12:30
Ciao ragazzi, ho voluto sperimentare MUTE per Linux. Dato che non necessitava né di installazione, né di compilazione ho pensato: evvai questo é facile :D

ma: arriva la fregatura :oink:

Nella finestra connections, anche quando gli dò "add host" non mi compare mai niente, neanche dopo mezzora :muro: Avevo provato questo programmino anche con uindovs ma lì aveva trovato delle connessioni. Come mai ora no ?

FuocoNero
21-04-2004, 13:04
L'ho provato e ci mette tanto a connettersi; se guardi il forum ufficiale del programma ci sono diverse persone col tuo stesso problema.

PS L'hanno introdotto il resume dei file non completi?

Web Wolf
21-04-2004, 13:45
Non mi risulta proprio :rolleyes:
Dato che é open source ci vorrebbero altre persone volenterose per aiutare ;)
ciao
;)

The X
21-04-2004, 15:35
Originariamente inviato da FuocoNero
PS L'hanno introdotto il resume dei file non completi?

A me risulta ke in 1 qlc versione CVS il resume c'è...
Non vi so dire quale però perchè io nn uso cvs

Iko.Pat
22-04-2004, 20:19
Il resume l'ho visto come patch non ufficiale (ma non so se sia una fake o cosa)

Web Wolf
23-04-2004, 00:04
Si, ma qualcuno potrebbe dirmi come si fa a collegarsi (almeno da linux) ?
A me la lista delle connections rimane sempre vuota anche dopo un'ora :muro:

Web Wolf
23-04-2004, 12:35
Ragazzi, una curiosità riguardo alle notizie che stanno attualmente circolando in rete:

finora non mi sono particolarmente dedicato al pitupì, ho visto kazaa e i vari muli in circolazione, ma non garantiscono privacy e quindi non mi sono molto piaciuti, mentre mute mi sembra carino anche se ancora non mi funziona. L'unica domanda a questo punto é: secondo le nuove leggi sarebbe illegale scambiarsi roba free insieme a foto e filmati divertenti e altro se non recano questo fantomatico bollino blu ?

Cosa sarebbe ? Non mi sembra che i files siano banane :p. Qualcuno potrebbe illuminarmi ? E se fosse così (bollino=tassa pagata) che fine farebbe il free software ?

Ciao