View Full Version : Aiuto per MUTE
Web Wolf
21-04-2004, 12:30
Ciao ragazzi, ho voluto sperimentare MUTE per Linux. Dato che non necessitava né di installazione, né di compilazione ho pensato: evvai questo é facile :D
ma: arriva la fregatura :oink:
Nella finestra connections, anche quando gli dò "add host" non mi compare mai niente, neanche dopo mezzora :muro: Avevo provato questo programmino anche con uindovs ma lì aveva trovato delle connessioni. Come mai ora no ?
FuocoNero
21-04-2004, 13:04
L'ho provato e ci mette tanto a connettersi; se guardi il forum ufficiale del programma ci sono diverse persone col tuo stesso problema.
PS L'hanno introdotto il resume dei file non completi?
Web Wolf
21-04-2004, 13:45
Non mi risulta proprio :rolleyes:
Dato che é open source ci vorrebbero altre persone volenterose per aiutare ;)
ciao
;)
Originariamente inviato da FuocoNero
PS L'hanno introdotto il resume dei file non completi?
A me risulta ke in 1 qlc versione CVS il resume c'è...
Non vi so dire quale però perchè io nn uso cvs
Il resume l'ho visto come patch non ufficiale (ma non so se sia una fake o cosa)
Web Wolf
23-04-2004, 00:04
Si, ma qualcuno potrebbe dirmi come si fa a collegarsi (almeno da linux) ?
A me la lista delle connections rimane sempre vuota anche dopo un'ora :muro:
Web Wolf
23-04-2004, 12:35
Ragazzi, una curiosità riguardo alle notizie che stanno attualmente circolando in rete:
finora non mi sono particolarmente dedicato al pitupì, ho visto kazaa e i vari muli in circolazione, ma non garantiscono privacy e quindi non mi sono molto piaciuti, mentre mute mi sembra carino anche se ancora non mi funziona. L'unica domanda a questo punto é: secondo le nuove leggi sarebbe illegale scambiarsi roba free insieme a foto e filmati divertenti e altro se non recano questo fantomatico bollino blu ?
Cosa sarebbe ? Non mi sembra che i files siano banane :p. Qualcuno potrebbe illuminarmi ? E se fosse così (bollino=tassa pagata) che fine farebbe il free software ?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.