PDA

View Full Version : fieno greco...?

ax512mg
21-04-2004, 01:57
ho letto x la prima volta il nome di sto tipo di erba (erboristeria?),così ho capito da quello che ho letto in rete...
serve x aumentare di peso?io qlke kiletto dovrei metterlo..ma proprio nn ci riesco,e pure mangio tantissimo :eek:
qualcuno l'ha provato?risultati?come si mangia?

vi prego di illuminarmi,stanotte nn dormirò :O

a domani,sogni d'oro a tutti :O

ax512mg
21-04-2004, 12:02
up...vediamo se di giorno c'è qlkuno informato a riguardo..

FastFreddy
21-04-2004, 12:05
Devi ingrassare?

Beato te!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Se vuoi ti regalo un pò della mia ciccia! (tanto ne ho in abbondanza! :D )

P.s.
Fieno greco? Mai sentito! :O

Se vuoi mettere su peso "magna" e vai in palestra! ;)

ax512mg
21-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da FastFreddy
Devi ingrassare?

Beato te!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Se vuoi ti regalo un pò della mia ciccia! (tanto ne ho in abbondanza! :D )

P.s.
Fieno greco? Mai sentito! :O

Se vuoi mettere su peso "magna" e vai in palestra! ;)

magna?de +?forse nn osi immaginare...:D

plaestra fatta x un anno..messo su 2kg,un pò + scolpito,nulla d+..

dalla settimana prox dovrei ricominciare ad andarci (nn vado da luglio 2003) però avevo letto x caso di sto fieno greco...

nighthc
21-04-2004, 12:35
ma quale fieno greco!!!!!

piuttosto della Jack herer olandese, o della white widow svizzera :D

ax512mg
21-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da nighthc
ma quale fieno greco!!!!!

piuttosto della Jack herer olandese, o della white widow svizzera :D

si,così perdo altri 15kg :sofico:

DISTRUCTORS
21-04-2004, 16:39
ma scusa quanti anni hai?

no sai comè.. piu ti avvicini ai 30 e piu ti rendi conto che con un microgelato il peso aumenta di quasi 1 KG..:muro:

e poi ti servono 3 mesi di sport per toglierlo:muro: :muro: :muro:

the_joe
21-04-2004, 16:49
Aumentare di peso per fare cosa?
Se intendi aumentare di massa muscolare devi esercitare i muscoli e mangiare proteine.
Se intendi mettere su del grasso ti dico "SEI MATTO" perchè non serve a niente, per poi perderlo ci vuole un sacco di tempo e di fatica.
Il fatto che tu in un anno di palestra abbia preso "solo" 2Kg non ti deve spaventare, prova a mettere 2Kg di carne magra su un piatto e guarda quanta è e considera che per te è la stessa cosa, se hai aumentato di 2Kg la massa magra dovresti essere contento.
Non è che hai fatto un miracolo, ma almeno non hai messo su della mer@a di grasso che poi devi perdere.

ax512mg
21-04-2004, 20:28
Originariamente inviato da the_joe
Aumentare di peso per fare cosa?
Se intendi aumentare di massa muscolare devi esercitare i muscoli e mangiare proteine.
Se intendi mettere su del grasso ti dico "SEI MATTO" perchè non serve a niente, per poi perderlo ci vuole un sacco di tempo e di fatica.
Il fatto che tu in un anno di palestra abbia preso "solo" 2Kg non ti deve spaventare, prova a mettere 2Kg di carne magra su un piatto e guarda quanta è e considera che per te è la stessa cosa, se hai aumentato di 2Kg la massa magra dovresti essere contento.
Non è che hai fatto un miracolo, ma almeno non hai messo su della mer@a di grasso che poi devi perdere.

allora..le cose stanno così:

i 2kg qndo inzio la palestra li metto nel giro di 10 giorni...poi il nulla
molto spesso mi sento stanco (anzi,quasi sempre ho sonno) ed ho letto ke è la possibile causa è l'eccessiva magrezza..

sn 1,84 x 65kg,nn è che voglio mettere grasso,ma irrobustirmi un pò,forse nn avete idea di come sn,xkè come dite voi avete completamente ragione. Poi io volevo cominciare a prendere fieno greco parallelamente all'inizio della palestra..ecco tutto,e volevo sapere se qlcuno ha avuto esperienze a riguardo :)