PDA

View Full Version : Gx20 Collegamento IRDA/USB e java

ValeXen
20-04-2004, 21:50
Salve a tutti!
Ho acquistato proprio ieri una bel aggeggino con far comunicare il mio gx 20 con il pccì :)
Con il software in dotazione by sharp si possono fare parekkie cose...del tipo foto, rubrica, suoni, video etc etc...

Il mio problema e ke non riesco a capire come poter caricarci su applicativi java...in + io ho già degli applicativi sopra caricati dal precedente propietario del cellulare e se volessi scaricarli dal cellulare al pc come potrei fare??....

spero in qualche delucidazione

tnx !

ValeXen

ValeXen
24-04-2004, 19:15
up :)
help me pls

mntdvd
29-04-2004, 10:17
Sono anche io in possesso di tale oggetto, ma purtroppo non posso esserti di aiuto, anzi volevo domandarti se avevi trovato la possibilità scaricare i messaggi sms sul pc con qualche altro soft. diverso da quello dato in dotazione...
Ti ringrazio anticipatamente

David

ValeXen
29-04-2004, 20:09
no...neanch'io ho capito come...
pensa ke sul manuale del software uscito con il gx20 ci sono delle foto con l'interfaccia del programma...bè in quelle foto c'è 1 icona in + in cui tu puoi scaricare gli sms sul pc,mentre quando installi veramente il software non c'è questa icona :eek:
ho provato anche a cercare la versione nuova su internet...ma pare ke non abbiano risolto il problema... boh :confused:

ValeXen
02-05-2004, 00:48
ragazzi non sapete nulla:confused: ?

ValeXen
15-06-2004, 13:03
...nessuno ?

ValeXen
25-06-2004, 13:16
e riproviamoci dopo un pò di tempo...non si sa mai ... qualcuno potrebbe aiutarmi ;)

uPpP!

HannesT
01-07-2004, 11:53
Salve
Allora provo io a darti una risposta ;)
Io uso il GX30,e penso che più o meno ela stessa cosa con java e IRD.
Nel Serie GX non si possono mettere direttamente applicazioni Java sul cellulare (branding di Vodafone-cosi fanno tanti soldi via Internet) bisogna collegarsi con Internet-e pagare.