View Full Version : hanno aperto la mia posta...
belleville
20-04-2004, 20:21
Era una di quelle buste imbottite, dentro c'era il mio regalo di compleanno da parte di un'amica. Mi è arrivata vuota e con un bel buco tappato da un adesivo con su scritto a penna e con una firma"arrivata così dal dispaccio".
Cosa posso fare? Una denuncia o non ne vale la pena? Il fatto è che non ho idea del regalo, mi spiace anche chiedere alla mia amica cosa c'era, mi sembra poco carino, non vorrei che venisse a sapere che me lo hanno rubato e non l'ho neanche visto:(
Ne parlo all'ufficio postale(di sicuro non sono stati qui al paese,sono persone oneste, le conosco)e chiedo a loro cosa fare? A qualcuno di voi è mai capitato?
Ciao:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-04-2004, 20:23
Un consiglio: non fare finta di aver ricevuto il regalo. E' meglio che tu glielo dica alla tua amica. Ci resterà male, ma è meglio che fare la figura dello scemo perché parli a vanvera di un regalo che non hai mai visto... ;)
jappilas
20-04-2004, 20:25
se era spedito come raccomandato, le poste ne sono responsabili :mad:
ma anche se era una busta "ordinaria", credo valga la pena fare una denuncina....
jappilas
20-04-2004, 20:26
Originariamente inviato da PabbeloHW
Un consiglio: non fare finta di aver ricevuto il regalo. E' meglio che tu glielo dica alla tua amica. Ci resterà male, ma è meglio che fare la figura dello scemo perché parli a vanvera di un regalo che non hai mai visto... ;)
credo anch'io ;)
belleville
20-04-2004, 20:29
è stata spedita in prioritaria...credo che farò la denuncia.
Avevo pensato anch'io che forse è meglio che lo dica alla mia amica...uff,mi sembra così poco carino,chissà come ci rimarrà male:(
Le poste mi devono ancora 256MB di DDR266 dall'ultima vendita, sai devono metterci un timbro sulla busta...:banned:
goldorak
20-04-2004, 20:37
Originariamente inviato da belleville
è stata spedita in prioritaria...credo che farò la denuncia.
Avevo pensato anch'io che forse è meglio che lo dica alla mia amica...uff,mi sembra così poco carino,chissà come ci rimarrà male:(
Fai assolutamennte la denuncia, e' allucinante che queste cose succedano ancora :mad:.
Io fossi in te farei la denuncia, se non altro x soddisfazione :mad: e dillo alla tua amica se non vuoi fare la figura del fesso IMHO;)
jappilas
20-04-2004, 20:42
Originariamente inviato da goldorak
Fai assolutamennte la denuncia, e' allucinante che queste cose succedano ancora :mad:.
infatti ...è allucinante e piuttosto deprecabile :mad:
anche per quello è meglio dire la verità ala tua amica.. così la metti in guardia se deve di nuovo spedire qualcosa per posta ... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.