PDA

View Full Version : Vodafone Weekend Card

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-04-2004, 19:37
INVIA SMS GRATIS

Con Weekend SMS puoi inviare fino a 200 SMS gratis dall'Italia il sabato e la domenica verso tutti i Clienti Vodafone Italia.

PARLA GRATIS

Con Weekend CHIAMA tutto il traffico voce effettuato dall'Italia il sabato e la domenica verso tutti i Clienti Vodafone Italia e tutti i numeri di Rete Fissa Nazionale ti sarà restituito il lunedì successivo fino ad un massimo di 20 euro.

Attivazione

Puoi attivare Weekend Card dal 19 Aprile 2004 fino al 16 Maggio 2004: acquista una Carta Servizi da 7 euro in uno dei Punti di Vendita autorizzati Vodafone, chiama con il tuo cellulare dall'Italia il numero gratuito 42070 e scegli la tua Weekend Card!
E con soli 3 euro in più potrai attivare entrambe le opzioni.

Validità e Rinnovo

Ciascuna Opzione (SMS e/o CHIAMA) è valida per 2 mesi dall'attivazione e sarà automaticamente rinnovata ogni mese fino al 31/12/2004 al costo di 3 euro.
Riceverai 2 SMS, uno 15 giorni e l'altro 3 giorni prima della scadenza dell'opzione, che ti comunicheranno quando l'opzione sarà rinnovata e come eventualmente disattivarla.

Informazioni sul traffico

Se desideri conoscere il numero di SMS gratuiti inviati durante il weekend, chiama il numero gratuito 42211.
Se desideri conoscere il traffico voce effettuato nel weekend, chiama il numero gratuito 42208.

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-04-2004, 19:41
Non centra niente, ma volevo chiedervi una cosa: i punti OmniOne si azzerano di tanto in tanto (tipo ogni anno) o continuano ad aumentare finché non li sconti?

bluelake
20-04-2004, 19:43
No, poi non potrei attivare né la Summer Card... e poi, quasi tutti i miei amici hanno Vodafone quindi glieli mando gratis già ora dal 190.it ;)

gpc
20-04-2004, 19:44
Originariamente inviato da PabbeloHW
Non centra niente, ma volevo chiedervi una cosa: i punti OmniOne si azzerano di tanto in tanto (tipo ogni anno) o continuano ad aumentare finché non li sconti?

No, si azzerano eccome... credo dopo due anni o qualcosa di simile. Ho dovuto comprare una ciofeca di telefono per non buttarli :rolleyes:

Riguardo alla carta, IMHO non vale la pena. Primo, il fatto degli sms ai soli vodafone è uno schifo, a meno di non essere un sms-omane incallito non ci vieni a pari, e secondo le telefonate... bah, 7 euro per chiamare i weekend non mi pare valga la pena.

monkey72
29-04-2004, 17:53
questa nota poi...
L'opzione verrà disattivata qualora l'importo del traffico voce effettuato dal lunedì al venerdì sia inferiore al 50% della ricarica gratuita ricevuta nella stessa settimana.
è la chicca dell'offerta :mad:

aquilante
29-04-2004, 18:12
Originariamente inviato da monkey72
questa nota poi...

è la chicca dell'offerta :mad:

E' un bel po' di tempo che la Vodafone Omnitel non fa più offerte degne della prima Summer card.

Non ne hanno più interesse, visto che hanno molti clienti ora.

Ciao

checo
29-04-2004, 18:14
ma non c'era na sezione telefonia na volta?

bombardax
29-04-2004, 18:18
non la farò mai, troppo vessatoria...
ricarica qua, parla un tot, rinnova in automatico...

zero totale...

icestorm82
29-04-2004, 18:36
Originariamente inviato da aquilante
E' un bel po' di tempo che la Vodafone Omnitel non fa più offerte degne della prima Summer card.

Non ne hanno più interesse, visto che hanno molti clienti ora.

Ciao

Eh già, pensa che le prime summer card ti permettevano di inviare sms a qualsiasi operatore. Ora invece solo omni; quasi una presa per i fondelli. Quella ke ho fatto a dicembre, è stata l'ultima promozione della omnitel riguardo gli sms. Mi sono proprio rotto le scatole:muro:

aquilante
29-04-2004, 18:43
Originariamente inviato da icestorm82
Eh già, pensa che le prime summer card ti permettevano di inviare sms a qualsiasi operatore. Ora invece solo omni; quasi una presa per i fondelli. Quella ke ho fatto a dicembre, è stata l'ultima promozione della omnitel riguardo gli sms. Mi sono proprio rotto le scatole:muro:

La penso così anche io.
Anche perchè non ho affatto digerito che abbiano tolto la visualizzaziuone del credito residuo dal display.
E il 404/414 non è la stessa cosa, perchè non mi ricordo mai di verificare, nè tantomeno posso farmi la paranoia di farlo ogni volta.

Ma si sa, quando fanno i soldi, tutti i servizi perdono di qualità, è quesi una costante.

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 18:46
La penso così anche io.
Anche perchè non ho affatto digerito che abbiano tolto la visualizzaziuone del credito residuo dal display.
E il 404/414 non è la stessa cosa, perchè non mi ricordo mai di verificare, nè tantomeno posso farmi la paranoia di farlo ogni volta.

Ma si sa, quando fanno i soldi, tutti i servizi perdono di qualità, è quesi una costante.
quella della visualizzazione del credito residuo e di quanto ti era costata la telefonata è stata tremenda!!! era così comodo!!!

pippo76
29-04-2004, 18:51
quella della visualizzazione del credito residuo e di quanto ti era costata la telefonata è stata tremenda!!! era così comodo!!!
mia mamma tutte le volte che fao riceve una telefonata appena riattacca le arriva un msg con il credito residuo!:eek:

Matro
29-04-2004, 18:52
Confidiamo nella sms card :(

aquilante
29-04-2004, 18:52

IMHO è fatto ad hoc.
Molti utenti, come me ad esempio, si lamentavano per i frequenti disallienamenti del credito (sempre a favore della Omnitel, ovviamente) ed è ovvio che ora hanno eliminato un problema.

Comuqnue per ritornare in topic, ringrazio gli utenti che mi hanno specificato tutte le clausole dell'offerta: già non ero molto interessato, ma volevo comuqnue informarmi. Dopo aver letto non mi interessa.

aquilante
29-04-2004, 18:53
Originariamente inviato da pippo76
mia mamma tutte le volte che fao riceve una telefonata appena riattacca le arriva un msg con il credito residuo!:eek:

Non è così: visulaizzavi il credito residuo sul display direttamente, senza sms.
Come se fosse la provincia in cui ti trovi, ma ti scriveva sul display una cifra che era pari all'ammontare in lire del credito residuo.
Senza alcun sms. ;)

Ciao

pippo76
29-04-2004, 18:55
Non è così: visulaizzavi il credito residuo sul display direttamente, senza sms.
Come se fosse la provincia in cui ti trovi, ma ti scriveva sul display una cifra che era pari all'ammontare in lire del credito residuo.
Senza alcun sms. ;)

Ciao
lo so bene, sono da anni cliente vodafone! ma ora io per sapere il credito devo chiamare il 404 mia mamma riceve un sms tutte le volte!

aquilante
29-04-2004, 19:00
Originariamente inviato da pippo76
lo so bene, sono da anni cliente vodafone! ma ora io per sapere il credito devo chiamare il 404 mia mamma riceve un sms tutte le volte!

Non vedo soluzioni IMHO migliori, ma sono insoddisfatto del servizio che ho e della ridotta banda a disposizione nelle ore serali quando c'è molto traffico telefonico.

Non parlo di copertura di campo, ma di banda a disposizione che mi causa fgrequenti cadute di linea in determinate ore, con aggravio di spesa dovuto per lo scatto alla risposta al nuovo tentativo di chiamata.

Sto pensando di cambiare provider, ma come dicevo, non mi pare che la concorrenza sia migliore. :)

Matro
29-04-2004, 19:15
Non vedo soluzioni IMHO migliori, ma sono insoddisfatto del servizio che ho e della ridotta banda a disposizione nelle ore serali quando c'è molto traffico telefonico.

Non parlo di copertura di campo, ma di banda a disposizione che mi causa fgrequenti cadute di linea in determinate ore, con aggravio di spesa dovuto per lo scatto alla risposta al nuovo tentativo di chiamata.

Sto pensando di cambiare provider, ma come dicevo, non mi pare che la concorrenza sia migliore. :)

Ma stai parlando di telefonia o della mia connessione 56k :mbe: ?

aquilante
29-04-2004, 19:16
Originariamente inviato da Matro
Ma stai parlando di telefonia o della mia connessione 56k :mbe: ?

telefonia, telefonia. ;)

A Roma, nelle ore "di punta" (le 21 per intenderci), accade. ;)

Ciao