PDA

View Full Version : SECONDO VOI??

Vespalonga76
20-04-2004, 18:35
Secondo voi quanto posso far pagare un sito del genere??

http://members.fortunecity.it/cracovia/

premetto che non sono un esperto e questo lo si puo vedere dalle pagine..........

Il sito verra fatto con programmi semplici tipo:

Front page
NetObjects
Adobe golive.................

Quindi niente di incasinato ne php ne codici html niente flash............

Quanto potrei chiedere per un sito simile????

Grazie a tutti.
Bye Vespalonga.

Digitos
21-04-2004, 00:32
molto poco:O

Vespalonga76
21-04-2004, 02:15
Mi spiace informarti che la tua risposta non e' stata di grande aiuto................

Quindi invece di esclamare facendo il figo, se dicessi la tua sarebbe meglio, diversamente evita di aprire la bocca.

Vespalonga.

nicovent
21-04-2004, 02:26
Originariamente inviato da Vespalonga76
Mi spiace informarti che la tua risposta non e' stata di grande aiuto................

Quindi invece di esclamare facendo il figo, se dicessi la tua sarebbe meglio, diversamente evita di aprire la bocca.

Vespalonga.

Non vorrei che tu ci rimanessi male, ma non credo che un sito del genere possa essere oggetto di reale scambio monetario.

Per farla breve di solito questi siti non si vendono e quindi non credo che esista una loro reale valutazione.

I siti che ho realizzato (per puro hobby ad esempio l'estate scorsa col portatile sotto l'ombrellone) li ho barattati con alcuni inviti a cena (il caso di un ristorante) o eventuali sconti su merce (il caso di un negozio).

Ciauz Nico

Vespalonga76
21-04-2004, 10:10
Grazio Nico per aver fatto un intervento, che rende l idea di come mi dovrei comportare...........

Anche io sono del parere che un sito del genere non e' il caso di farlo pagare, ma sai dal momento che chi l ha richiesto non me ne sceso dal letto volevo specularci qualcosina...........

Vorra dire che baratterò stile marocchino nella vendita della sua merce:):):)

Grazie ancora.

Leron
21-04-2004, 11:31
Grazio Nico per aver fatto un intervento, che rende l idea di come mi dovrei comportare...........

Anche io sono del parere che un sito del genere non e' il caso di farlo pagare, ma sai dal momento che chi l ha richiesto non me ne sceso dal letto volevo specularci qualcosina...........

Vorra dire che baratterò stile marocchino nella vendita della sua merce:):):)

Grazie ancora.

OT: bellissima cracovia, ci sono stato l'anno scorso :cool:

Gunjii
21-04-2004, 12:14
Non prenderla male, ma il tuo sito è pieno di dialer!!!

fossi in te li eliminerei

Vespalonga76
21-04-2004, 12:20
Direi che non solo cracovia e' bella ma l intera polonia........

Nel sito non ho potuto mettere altre foto, ma se ti dovesse ricapitare di andare a Cracovia ti consiglio di visitare almeno:

Wavel sempre che non l hai gia visto.......
Le miniere di sale di Wieliczka.............
Il campo di Oœwiêcim (Auschwitz)...........
Infine una marea di musei d arte...........parchi altri castelli e per uscire dal classico viaggio anche i Bordelli:):):)

Czesc

Vespalonga76
21-04-2004, 13:23
So benissimo dei dialer............ed e' normale che ci siano essendo uno spazio freeeeeeeeeeeeeeee

:mc: :mc:

Leron
21-04-2004, 13:37
So benissimo dei dialer............ed e' normale che ci siano essendo uno spazio freeeeeeeeeeeeeeee

:mc: :mc:
non è per niente normale che ci siano dialer

casomai banner, ma non dialer

cmq se lo metti su altervista non hai neanche i banner

Vespalonga76
21-04-2004, 13:54
Non sapevo che altervista fosse piu pulito pensavo fossero tutti stracarichi di mondezza gli spazi freeee

Secondo te su uno spazio free, google riesce a reperire tale indirizzo??
Com meta tag adeguati??

O e' preferibile registrarsi su uno spazio a pagamento??......

Ciao e grazie ancora.

Leron
21-04-2004, 14:18
Google non fa distinzioni tra siti domini di primo e secondo livello, s eun sito è fatto bene finisci in lista cmq. Ricordati che i metatag sono un trucco vecchio e ormai i motori adottano altri sistemi per catalogare i siti

Digitos
21-04-2004, 14:28

Vespalonga.

complimenti

Vespalonga76
23-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da Loren
x il motore non c'è problema
Google non fa distinzioni tra siti domini di primo e secondo livello, s eun sito è fatto bene finisci in lista cmq. Ricordati che i metatag sono un trucco vecchio e ormai i motori adottano altri sistemi per catalogare i siti
------------------------------------------------------------------------------------

Se i meta tag sono ormai dei trucchi passati, come potrei fare si che un sito venga riconosciuto dai motori di ricerca???

Cosa intendi per sito fatto bene??
Quali sono i sistemi attuali che un motore di ricerca adotta per riconoscere un nuovo sito on-line??

By vespalonga

Leron
23-04-2004, 10:57
ogni motore si basa su alcuni sistemi per catalogare le pagine, puoi trovare i dettagli su www.motoridiricerca.it

per google

http://www.motoridiricerca.it/google.htm