PDA

View Full Version : Dizionari per Word 2000

Goharoth
20-04-2004, 14:59
Salve a tutti, ho bisogno di sapere cortesemente un'informazione su Word 2000: dove si possono trovare i dizionari delle lingue per il suddetto programma? Se su Word vado su Strumenti -> Lingua -> Imposta lingua vedo una lunga lista di lingue ma l'iconcina ABC mi compare soltanto accanto a quello inglese ed a quello italiano. Infatti, anche se scelgo spagnolo (che è quello che m'interessa), continua a farmi le correzioni in italiano od in inglese. Qualcuno sa qualcosa di più?

wgator
20-04-2004, 20:19
Non li hai sotto la voce strumenti - lingua - imposta lingua?
Se ricordo bene, un paio di anni fa mi serviva quello di francese e l'ho installato dal cd originale insieme a quello tedesco. Altre lingue non ricordo (ora uso word xp che li installa tutti di default)

Ciao

Goharoth
21-04-2004, 11:59
Grazie per la risposta ma ho provato a scrivere la stessa cosa sul newsgroup della Microsoft e mi hanno risposto che serve un CD extra (mi sembra si chiami Office 2000 Proofing Tools) che contiene tutti i dizionari extra. Ho fatto un paio di ricerche mirate in questo senso ed ho visto che questa è la triste realtà...