uazzamerican
20-04-2004, 10:25
Ciao!!
Vendo il seguente PC completo,un ottimo muletto non smembrabile assolutamente e non trattabile come prezzo visto che è gia all'osso da quel punto di vista. E' in vendita anche su NVItalia.
Evitate proposte oscene, se volete avere regali e/o colpacci postate altrove, non provateci neanche.
Scusate la durezza, ma in troppi inquinano ormai.
Ovviamente chiedere è lecito e rispondere è cortesia... Io sono cortese.
Seguo la 1° regola di Nicolarush.
Case ATX con alimentatore, entrambi nuovi, appena comprati appositamente.
Celeron 1100MHz Coppermine bus 100MHz,ampi margini di overclock da quel ke leggo sul net anche sulla PcChips in questione(con CPUFSB), ma nn l'ho tirato per niente.
Con dissipatore e ventola originali Intel.
Scheda madre PcChips M754LMR, all in one, chipset Ali, 3xPCI, 1xAMR 2xSDRAM (fino a 1Gbyte PC133), USB e ser/par varie.
Video integrato ali-TNT2 AGP 32Mbyte unbuffered, va una meraviglia con i detonator.
128Mbyte SDRAM su due banchi da 64 (son pochi,lo so!)
Audio CMI8738 a 4 canali (4.1)
SoundBlaster Live! 1024 4.1 con uscita digitale. (x chi non si accontenta del CMI8738)
LAN 10/100 integrata
Scheda Combinata per videoconferenza Teles-Vision B5
- Adattatore modem ISDN
- Acquisizione immagini e/o filmati da telecamera, videoregistratore, videocamera S-VHS e FBAS.
Supporta Video for Windows. N° massimo di frame rate: 25 fps (PAL) e 30 fps (NTSC).
- Output immagini e/o filmati su videocamera e videoregistratore.
- Ingresso audio recorder (microfono o altra sorgente audio).
- Uscita audio per casse acustiche o sistema amplificato.
- Connettore RJ11 per cornetta telefonica.
http://www.agesfal.pt/sincrotel/imagens/si-visb5.jpg
HD 20Gbyte, LCT15 Quantum (?Non ricordo?)
Lettore CD 24X
Floppy
Tutto configurato con Windows-ME che fornisco con il PC, originale (2 CD, SO e corso).
Il prezzo è 200 euro tondi tondi.
Preferisco consegnare a mano a Napoli (nella mia zona, sono smacchinato), dalla prossima settimana,ora sono a Milano.
Valuto scambi con scheda video ATI dalla 9700 in su e si valuta il conguaglio di volta in volta rispetto ai 200 euro.
Ciauz!
Vendo il seguente PC completo,un ottimo muletto non smembrabile assolutamente e non trattabile come prezzo visto che è gia all'osso da quel punto di vista. E' in vendita anche su NVItalia.
Evitate proposte oscene, se volete avere regali e/o colpacci postate altrove, non provateci neanche.
Scusate la durezza, ma in troppi inquinano ormai.
Ovviamente chiedere è lecito e rispondere è cortesia... Io sono cortese.
Seguo la 1° regola di Nicolarush.
Case ATX con alimentatore, entrambi nuovi, appena comprati appositamente.
Celeron 1100MHz Coppermine bus 100MHz,ampi margini di overclock da quel ke leggo sul net anche sulla PcChips in questione(con CPUFSB), ma nn l'ho tirato per niente.
Con dissipatore e ventola originali Intel.
Scheda madre PcChips M754LMR, all in one, chipset Ali, 3xPCI, 1xAMR 2xSDRAM (fino a 1Gbyte PC133), USB e ser/par varie.
Video integrato ali-TNT2 AGP 32Mbyte unbuffered, va una meraviglia con i detonator.
128Mbyte SDRAM su due banchi da 64 (son pochi,lo so!)
Audio CMI8738 a 4 canali (4.1)
SoundBlaster Live! 1024 4.1 con uscita digitale. (x chi non si accontenta del CMI8738)
LAN 10/100 integrata
Scheda Combinata per videoconferenza Teles-Vision B5
- Adattatore modem ISDN
- Acquisizione immagini e/o filmati da telecamera, videoregistratore, videocamera S-VHS e FBAS.
Supporta Video for Windows. N° massimo di frame rate: 25 fps (PAL) e 30 fps (NTSC).
- Output immagini e/o filmati su videocamera e videoregistratore.
- Ingresso audio recorder (microfono o altra sorgente audio).
- Uscita audio per casse acustiche o sistema amplificato.
- Connettore RJ11 per cornetta telefonica.
http://www.agesfal.pt/sincrotel/imagens/si-visb5.jpg
HD 20Gbyte, LCT15 Quantum (?Non ricordo?)
Lettore CD 24X
Floppy
Tutto configurato con Windows-ME che fornisco con il PC, originale (2 CD, SO e corso).
Il prezzo è 200 euro tondi tondi.
Preferisco consegnare a mano a Napoli (nella mia zona, sono smacchinato), dalla prossima settimana,ora sono a Milano.
Valuto scambi con scheda video ATI dalla 9700 in su e si valuta il conguaglio di volta in volta rispetto ai 200 euro.
Ciauz!