PDA

View Full Version : Jornada 545

cianfrinato
19-04-2004, 20:54
Ciao a tutti da un vero niubbi del mondo dei palmini, ho recuperato con pochi soldini (evvai,anche la rima...:confused: :p ) un Jornada 545 che credo monti Windows CE 3.0.

Presento una totale assenza di nozioni, perchè fino all'altro giorno quando ne ho provato uno, consideravo il palmare una cacchiate immane....:D

Potete gentilmente linkarmi qualche buon sito dove trovare software utlizzabile col mio palmare, o cmq qualche informazione annessa all'uso di win CE?

Grazie, ;)

cianfrinato
19-04-2004, 21:18
Dimenticavo, e adesso vado con la cazzata del secolo (nn prendetemi a sassate...): è possibile upgradare il sistema operativo di un palmare?

In altre parole se ho Win CE 3.0, me lo devo tenere così com'è?

Grazie, ;)

vulcanik
19-04-2004, 21:51
Beh i link abbondano, c'è da bloccare Google e non parliamo di PeerToPeer (a buon intenditor..)

Cmq, legalmente parlando, puoi infilzarti delle utilities carine su www.freewareppc.com

(PS - x i Palm invece è www.freewarepalm.com , non si sa mai serve a qualcuno)

Dopodichè ce n'è altri ma basta che cerchi un programmino a caso e i siti li ricavi navigando.

Inizia da lì, se faccio pulizia nei miei link ti posto altro, se la gente poi qui aiuta è meglio.. ;)

cianfrinato
19-04-2004, 21:54
Intanto ti ringrazio molto, ora vado un pochino a scartabellare!

Rizlo+
20-04-2004, 09:30
Dunque per cercare software compatibile devi verificare che l'applicazione sia compatibile col sistema operativo

*PocketPC*(da nessuna parte troverai scritto WinCE3.0!)

e il tipo di processore è *SH3*

Se ci sono questi due requisiti il programma girerà tranquillamente

Il tuo sistema operativo NON è aggiornabile in alcun modo

cianfrinato
20-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da Rizlo+

Il tuo sistema operativo NON è aggiornabile in alcun modo

Grazie per la schiettezza...:D

Rizlo+
22-04-2004, 09:22
prego, cmq la maggior parte del software in circolazione per pocketpc (circa l'80%) gira ancora sulla prima edizione del sistema operativo Pocketpc (quella che hai tu), il problema è quindi solo quello di trovare le applicazioni realizzate per processori Hitachi SH3

Rizlo+
22-04-2004, 11:58
nonostante sia un po vecchiotto puoi fare grandi cose con questo pocketpc...

vulcanik
23-04-2004, 00:21
infatti, dopo quel link, gira' x il PeerToPeer..:D