PDA

View Full Version : [Padova] vendo sl25

lucketto
19-04-2004, 16:38
Vendo questo bellissimo cellulare come pezzo da amatore...passato alla storia x essere uno dei primi terminali con schermo a colori...valore inestimabile...400 euro

xmnemo85x
19-04-2004, 16:40
Originariamente inviato da lucketto
Vendo questo bellissimo cellulare come pezzo da amatore...passato alla storia x essere uno dei primi terminali con schermo a colori...valore inestimabile...

Mi posteresti un link di questo gioiellino...a che prezzo lo venderesti???Fammi sapere :sofico:

lucketto
19-04-2004, 16:42
certo caro amico :cincin: puoi vedere questo stupendo cellulare proprio qui
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=16006 :sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
il prezzo fallo tu!!!
:coffee:

riaw
19-04-2004, 16:45
valore inestimabile...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lucketto
19-04-2004, 16:52
xmenmo85x...siamo entrambi di padova...quindi ti offro un :flower:

xmnemo85x
19-04-2004, 16:53
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=16006 :sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
il prezzo fallo tu!!!
Ma...è SPLENDIDO...è un pezzo rarissimo..è il mitico...è IL PRIMO...io partirei con un prezzo d'asta di minimo 200€...forse è un po poco ma come prima offerta...ti faccio questa...:cool: :cool:
:ubriachi: :sbav: :vicini: :Puke: :Perfido: :smack: :lamer: :bsod: :sbav:

lucketto
19-04-2004, 16:55
Originariamente inviato da riaw
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:blah: :blah: :blah: :blah:

:fuck: :ot: :ot: :ot:

lucketto
19-04-2004, 16:58
Originariamente inviato da xmnemo85x
Ma...è SPLENDIDO...è un pezzo rarissimo..è il mitico...è IL PRIMO...io partirei con un prezzo d'asta di minimo 200€...forse è un po poco ma come prima offerta...ti faccio questa...:cool: :cool:
:ubriachi: :sbav: :vicini: :Puke: :Perfido: :smack: :lamer: :bsod: :sbav:

effettivamente non è molto...non è che hai qualcosina in più da aggiungere?? vorrei arrivare almeno a 400 euro...sai volevo prendermi un nuovo subwoofer + amplificatore x la macchina...e sono disposto a vendere questo gioiellino...non dimenticarti che lo schermo è a COLORI!!! come i più moderni cellulari...nn ha niente da invidiare agli attuali 65000 colori tft...ANZI!!!!

xmnemo85x
19-04-2004, 17:02
effettivamente non è molto...non è che hai qualcosina in più da aggiungere?? vorrei arrivare almeno a 400 euro...sai volevo prendermi un nuovo subwoofer + amplificatore x la macchina...e sono disposto a vendere questo gioiellino...non dimenticarti che lo schermo è a COLORI!!! come i più moderni cellulari...nn ha niente da invidiare agli attuali 65000 colori tft...ANZI!!!!

:ahahah: :ncomment: :eekk: :eekk: :eekk: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: Io posso offrirti massimo 395€ ho comprato oggi per 5 euro in piu l'elettrostimolatore di men's health..mi spiace 395€ e mi offri un caffè...

naitsirhC
19-04-2004, 17:03
il prezzo fallo tu!!!

Devi mettere un prezzo di vendita, no aste ;)
Sennò ti lucchettano.

Stmmi bene.

lucketto
19-04-2004, 17:07
e cosa fai con quell'elettrostimolatore?? ma lo sai che nn serve a niente se nn è coadiuvato da uno stancante allenamento in palestra?? perchè nn irrobustisci e non alleni al movimenti i muscoli e le articolazioni...non finirò mai di ripeterlo!!! nn si può andare verso la totale pigrizia dell'uomo...ma cosa sei?! una cariatide che non può fare del sano movimento?? maledizione...te lo faccio a 400 euro e il caffè me lo offri tu!!! e con l'elettrostimolatore sai cosa farci...ti voglio bene...sinceramente tuo... :tie:

xmnemo85x
19-04-2004, 17:10
e cosa fai con quell'elettrostimolatore?? ma lo sai che nn serve a niente se nn è coadiuvato da uno stancante allenamento in palestra?? perchè nn irrobustisci e non alleni al movimenti i muscoli e le articolazioni...non finirò mai di ripeterlo!!! nn si può andare verso la totale pigrizia dell'uomo...ma cosa sei?! una cariatide che non può fare del sano movimento?? maledizione...te lo faccio a 400 euro e il caffè me lo offri tu!!! e con l'elettrostimolatore sai cosa farci...ti voglio bene...sinceramente tuo... :tie:

450€ e nn se ne parla piu...e ti offro una cena di pesce..ti va???

riaw
19-04-2004, 17:12
500 euro!!!

lucketto
19-04-2004, 17:13
no...il prezzo nn è quello da me stabilito!!! nn mi va di approfittare della tua bontà...facciamo 400 euro + congualglio di 50 euro da parte tua + cena di pesce in un bel posticino che conosco io...molto intimo...così magari ci conosciamo meglio...ti va?? :smack:

lucketto
19-04-2004, 17:15
Originariamente inviato da riaw
500 euro!!!

nn mi sembra giusto...rispetta la coda!!! qui nn si fanno offerte...nn è un'asta!! :Puke: :vicini:

xmnemo85x
19-04-2004, 17:19
no...il prezzo nn è quello da me stabilito!!! nn mi va di approfittare della tua bontà...facciamo 400 euro + congualglio di 50 euro da parte tua + cena di pesce in un bel posticino che conosco io...molto intimo...così magari ci conosciamo meglio...ti va?? :smack:

Facciamo che la cena me la offri tu...e io ti offro 600€...ti va???
:muro:

lucketto
19-04-2004, 17:26
nn lo so...questo implicherebbe il fatto di provarci con te...e nn so se mi va...nn ci siamo mai visti!! è meglio se la cena la paghi tu...e se mi paghi i 400 euro da me richiesti...ti ripeto che questa non è un'asta!!! potrei farti bannare x questo...e lo sai!!! ti decidi?? altrimenti cedo a riaw!!!

stock
19-04-2004, 17:30
:sbavvv: LO VOGLIO!!! IL MIGLIORE :sbavvv:

offro 1300euro:sofico: :sofico:

xmnemo85x
19-04-2004, 17:43
e io ti offro 1500 euro...quel cellulare è una piccola opera d'arte...altro che quelli di adesso...lo voglio!!! Sarei pronto a dare la vita x lui...

lucketto
19-04-2004, 17:45
xmnemo85x non siamo qui x scherzare...mi stai facendo perdere tempo x niente...questa NON E' UN'ASTA!!!! sono stufo dei tuoi messaggi...non capisco se tu stia scherzando o dicendo seriamente!!!! facciamo x 400 euro?? :muro: :muro: :muro: :muro:

lucketto
19-04-2004, 17:47
xmnemo85x ma allora ti interessa o no?? DECIDITI!!

lucketto
19-04-2004, 17:48
mi sta riempiendo anche la mia e-mail di proposte stupide...e ambigue!!! fate qualcosa x favore!!

xmnemo85x
19-04-2004, 17:52
mi spiace..lascio...io pensavo tu fossi interessato a me..invece vedo che nn te ne frega..io TI LASCIO...credevo in noi...ora invece nn credo in nulla..mi hai distrutto..ADDIO..ADDIO..addio...le nostre vite si separano qui...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :

lucketto
19-04-2004, 17:54
mi sembra chiaro che questo ultimo messaggio è la prova del fatto che xmnemo85x nn era veramente interessato alla mia vendita...e mi ha fatto sprecare tutto questo tempo x niente...vedete voi...io so come interverrei!!!

xmnemo85x
19-04-2004, 17:56
lascio...mi spiace..e cmq ero interessato...

lucketto
19-04-2004, 18:00
sì...nn al cellulare...ciao ciao xmnemo85x...e nn farti più vedere nelle mie vendite!!!

stock
19-04-2004, 18:08
chiaramente io vista la piega presa in questa discussione ho infierito..

la mia offerta ovviamente era uno scherzo;)

lucketto
19-04-2004, 18:19
vabbè...lo immaginavo...ma xmenmo85x ha davvero esagerato...nn ti sembra??

bluelake
19-04-2004, 18:36
vabbè...lo immaginavo...ma xmenmo85x ha davvero esagerato...nn ti sembra??
eppure qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4197052#post4197052 ti metti in coda a nome suo... :mbe:

vabbè, questo thread ormai è abbastanza inservibile, chiudo e ne apri un altro nuovo x la vendita del cell.