View Full Version : conoscete il PHILIPS DVDRW824K ?
viandante
19-04-2004, 14:56
L'ho trovato a un prezzo ridicolo....ma non lo conosco e non ho mai letto nessun commento a proposito. Che ne dite?
Originariamente inviato da viandante
L'ho trovato a un prezzo ridicolo....ma non lo conosco e non ho mai letto nessun commento a proposito. Che ne dite?
ciao, anch'io la scorsa settimana avevo chiesto la stessa cosa su questo masteriz, ma nessuno mi aveva risp perchè tutti sono indirizzati, giustamente sul lite-on, pio o nec.....eppure sono convinto che sia un'ottimo masterizzatore dvd 8x..
Mistral PaolinuX
20-04-2004, 22:23
Ciao !
Attenzione solo ad una cosa: Philips da tempo produce unità ottiche di fascia medio/bassa (almeno, è la mia opinione), quindi meglio orientarsi su altri dev.
Paolo
Anthonello
21-04-2004, 09:59
l,avevo trovato anch'io ad un prezzo stracciato...119 euroz...solo che non mi ha covinto perchè il supporto della casa è quasi inesistente. inoltre dovrebbe essere un +r natio con l'aggiunta compatibilità a -r, perchè sulla scatola c'era l'adesivo (legge e scrive su +/-).poi mi sono orientato sul nec.
MichaelC1
21-04-2004, 10:28
Si tratta di una versione limitata del benq dw800a con la sola variante del nome sulla scatola e del fatto che abbia solo 2 mb di cache anzicche' i 8mb di benq.
Attenzione ambedue sono solo +
Per ambedue e' possibile aggiornarlo al dual a pagamento (presso le catene expert ho tuttavia visto che il Benq ha realizzato una confezione con aggiornamento gratuito ad un prezzo da favola.... 99 Euro).
Il dual di Philips diventa 2,4x sul formato -
Il dual di benq diventa 4x sul formato - con possibilita' di restare aggiornati sulle future evoluzioni mediante e-mail
Anthonello
21-04-2004, 14:12
si cmq allora troppe complicazioni..per qlc euro in piu meglio un nec o un liteon.
bertoldino
04-05-2004, 15:17
Originariamente inviato da Rickygt
ciao, anch'io la scorsa settimana avevo chiesto la stessa cosa su questo masteriz, ma nessuno mi aveva risp perchè tutti sono indirizzati, giustamente sul lite-on, pio o nec.....eppure sono convinto che sia un'ottimo masterizzatore dvd 8x..
Ciao io ho il philips dvd+rw824.......:rolleyes:
NON COMPRATELO!!:muro:
primo perche legge solo i dvd+r che costano più dei -r
secondo perchè il mio da molti problemi di rindondanza ciclica:muro:
MasterMosquiton
04-05-2004, 15:28
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Attenzione solo ad una cosa: Philips da tempo produce unità ottiche di fascia medio/bassa (almeno, è la mia opinione), quindi meglio orientarsi su altri dev.
Paolo
Confermo.
Da quando lavoro in un negozio di Informatica il 90% dei masterizzatori che mi sono stati portati indietro erano Philips.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.