View Full Version : amd vs. P4
anachron
19-04-2004, 09:31
Sto per rifarmi completamente il sistema... percui stavo valutando se acquistare un procio amd o p4...
Ora ho notato che sulle frequenze attorno 3.2GHz il prezzo delle due opzioni è pressoche' simile... 50-60 euro di differenza mi pare...
Dal poco che so gli amd scaldano di + quindi richiederebbero un maggior controllo sul raffreddamento... ora il gioco vale la candela?
Aspetto qualche consiglio. Grazie raga.
Necromachine
19-04-2004, 09:47
Che gli AMD scaldino piu' dei p4 e' piu' una leggenda che una verita', quindi quello non e' un problema, in entrambi i casi dovrai badare bene al raffreddamento e ricircolo d'aria nel case.
Se punti in alto come prestazioni e sei disposto a spendere ti consiglierei un p4 dai 3 GHz in su (che tra l'altro pare anche si OCchino che e' un piacere) , altrimenti puoi ripiegare su un XP mobile che scalda molto meno, va uguale e si puo' overcloccare in maniera mostruosa (anche ben oltre 3200+) mantenendo voltaggi umani.
OverClocK79®
19-04-2004, 09:57
Originariamente inviato da anachron
Dal poco che so gli amd scaldano di + quindi richiederebbero un maggior controllo sul raffreddamento... ora il gioco vale la candela?
Aspetto qualche consiglio. Grazie raga.
mi sa che sei aggiornato a qlk anno fa....
ora sono i P4 di alta freq a scaldare di +
e cmq entrambi con dissy boxed reggono benissimo :)
cmq un conto è se stai confrontando il 3.2Ghz P4 con il 3200+ XP
o se lo stai confrontando con l'A64 3200+
quest'ultimo risulta + prestante del classico XP 32 Bit
BYEZZZZZZZZZZZZZ
anachron
19-04-2004, 10:07
cmq un conto è se stai confrontando il 3.2Ghz P4 con il 3200+ XP o se lo stai confrontando con l'A64 3200+
quest'ultimo risulta + prestante del classico XP 32 Bit
Ecco altro discorso... il l'XP 3200+ normale rispetto al 64... è ragionevole al giorno d'oggi utilizzare cpu a 64 bit? Cioè sono realmente sfruttate da applicazioni/giochi/sistemi operativi?
Spectrum7glr
19-04-2004, 10:12
Originariamente inviato da anachron
Ecco altro discorso... il l'XP 3200+ normale rispetto al 64... è ragionevole al giorno d'oggi utilizzare cpu a 64 bit? Cioè sono realmente sfruttate da applicazioni/giochi/sistemi operativi?
no, non sono sfruttate a 64bit (a meno di non utilizzare distribuzioni Linux a 64bit)e realisticamente non lo saranno secondo me ancora per un bel po', ma sono velocissime sul 32bit...quindi se hai i soldi vai tranquillo sugli A64 (un A64 si comporta più o meno come un P4 north c di pari frequenza, quindi è più veloce di un XP anche a parità di Model Number)
anachron
19-04-2004, 12:57
aehm ... "P4 north c" sta per? :confused:
non sono aggiornatissimo sulle ultime sigle etc... :muro:
OverClocK79®
19-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da Spectrum7glr
no, non sono sfruttate a 64bit (a meno di non utilizzare distribuzioni Linux a 64bit)e realisticamente non lo saranno secondo me ancora per un bel po', ma sono velocissime sul 32bit...quindi se hai i soldi vai tranquillo sugli A64 (un A64 si comporta più o meno come un P4 north c di pari frequenza, quindi è più veloce di un XP anche a parità di Model Number)
quoto....
Northwood C sta per P4C ossia sull core 0.13 e 512k di cachee bus 800
se ti serve per gioki ed applicazione ludiche ti puoi buttare sull'A64 3200+
se invece fai montaggi video ed affini meglio se ti dai al P4
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
quoto....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Analisi e sintesi perfette,quoto e sottoscrivo.
;)
Ciao:)
TheDarkAngel
23-04-2004, 19:54
quoto....
BYEZZZZZZZZZZZZ
aggiungo che se pensi di doverla tenere per abbastanza tempo (un paio di anni) ti conviene in tutti i casi prendere a 64 anche nel caso tu facessi editing video...già tra 6 mesi dovresti avere un boost prestazionale ;)
hornet75
24-04-2004, 00:32
Originariamente inviato da TheDarkAngel
aggiungo che se pensi di doverla tenere per abbastanza tempo (un paio di anni) ti conviene in tutti i casi prendere a 64 anche nel caso tu facessi editing video...già tra 6 mesi dovresti avere un boost prestazionale ;)
quoto
anch'io ti consiglio Athlon64, ottimo come detto per i giochi e comunque nell'encoding video non è che sia ad anni luce dal P4, la differenza è comunque "ragionevole". Di sicuro con l'A64 avrai maggiori prestazioni in futuro con software a 64bit. Il P4 socket478 è invece, ahimè, al capolinea. :cry:
Aggiungo che l'A64 ha eliminato uno dei punti deboli dei sistemi AMD, l'accoppiata con il chipset. Con il controller delle memorie integrato nella cpu il chipset ha perso gran parte dei meriti (o demeriti) delle prestazioni del sistema guadagnando anche in stabilità. In quest'ultimo campo intel è sempre stata sopra i vari Via, Sis, nVidia.
Originariamente inviato da hornet75
quoto
anch'io ti consiglio Athlon64, ottimo come detto per i giochi e comunque nell'encoding video non è che sia ad anni luce dal P4, la differenza è comunque "ragionevole". Di sicuro con l'A64 avrai maggiori prestazioni in futuro con software a 64bit. Il P4 socket478 è invece, ahimè, al capolinea. :cry:
Aggiungo che l'A64 ha eliminato uno dei punti deboli dei sistemi AMD, l'accoppiata con il chipset. Con il controller delle memorie integrato nella cpu il chipset ha perso gran parte dei meriti (o demeriti) delle prestazioni del sistema guadagnando anche in stabilità. In quest'ultimo campo intel è sempre stata sopra i vari Via, Sis, nVidia.
controller delle memorie integrato da più stabilità?
ma se AMD ha dovuto introdurre un nuovo stepping di processore per via d'instabilità con varie marche produttrici di memoria
Originariamente inviato da TheDarkAngel
questo è tutto da vedere ;)
quoto....
BYEZZZZZZZZZZZZ
perchè col P4 non giochi bene?
le differenze quando ci sono (e non ci sono in tutti i giochi), sono minime
invece nel videoediting le differenze sono sostanziali, in alcuni applicativi il distacco è quasi abissale
Originariamente inviato da CarloR.
invece nel videoediting le differenze sono sostanziali, in alcuni applicativi il distacco è quasi abissale
non mi paiono minime. In ut2k3 siamo sempre sui 30 fps di differenza. Con questo ragionamento allora si può dire che con un a64 si encoda bene
Originariamente inviato da Gen.Web
non mi paiono minime. In ut2k3 siamo sempre sui 30 fps di differenza. Con questo ragionamento allora si può dire che con un a64 si encoda bene
Non sono d'accordo con te, ti spiego: ho scelto il P4c (provenivo da 5 anni, ricchi di soddisfazioni, con AMD) perchè mi diletto con i montaggi video e perchè l'intera piattaforma Intel, chipset (875P)
e processore, sono strepitose.Un esempio su tutti è la gestione del raid attraverso l' ICH5r davvero un passo avanti rispetto alla concorrenza.....Sono anche un videogamer(non estremo in verità) e ritengo che il P4c possa dare delle ottime soddisfazioni anche in campo videoludico, ora, in verità, non so cosa sia ut2k3,ma posso dire che rispetto al mio vicino che possiede un Athlon64 3200+,non ho mai notato differenze di prestazioni con i giochi.Altro discorso sono i test, lui è sempre avanti.....il punto è che ottenere 30fps in più può non significare niente se si ottengono risultati del tipo 190fps contro 160fps, non potrai mai notare la differenza!!! Quando sono passato ad Intel avevo un XP 3000+ e la medesima scheda video, con il 3D MARk 2003 ho avuto un incremento delle prestazioni, ma in termini pratici i giochi andavano come prima.
Completamente diverso il discorso montaggio video e fotoritocco, la differenza(con il raid) è stata notevole abbissale direi!!Non voglio aprire polemiche, inutili, su quale sia la piattaforma migliore ,ho solo esposto la mia personale esperienza.
Volendo concludere con un cosiglio direi di non comprare niente adesso!!, siamo alla vigilia della commercializzazione di nuove piattaforme sia Intel che AMD(quella AMD l'attendo con ansia dovrebbe essere il futuro ;) ). Volendo acquistare subito un prodotto (in entrambi i casi "obsoleto")punteri decisamente sul P4c NW e più ancora sull'ottimo 875p
P.s. dai un'ochiata alle config. consigliate da HWUPGRADE ;)
OverClocK79®
24-04-2004, 10:50
allora....
io quando parlo di P4C
intendo come Frency
TUTTA la piattaforma....
dal chipset alla mobo a tutto.....
ricordate che chi fa editing video nn lo fa di certo solo via soft
ci sono delle skede apposite che sono MOLTO skizzinose in fatto di IRQ condivisioni e compatibilità chipset
per citane 1 la DVSTorm della Canpus testata praticamente solo su piattaforme INTEL
con con qlk chipset AMD VIA
n NF2 ankora mi par di no
A64 nn ricordo nemmeno se è nelle compatibili list.....
sta di fatto che per via dell'architettura il P4c ma direi anke l'E
in editing video va meglio.....
su rendering PESANTI.....nn parlo di qlk minutino di filmato
il tempo MINORE è tempo guadagnato....
nei gioki certo il P4C va altrettanto bene
ma A64 3200+ ha cmq un boost prestazionale maggiore e nn di poco.....
a volte va uguale a volte meglio.....
cmq analizzavo la piattaforma INTEL in generale....
senza contare che se nn sei molto esperto
offre una sicurezza maggiore
la piattaforma A64 deve essere seguita.....driver....bios e quant'altro..... IMHO è + per utenti esperti e può dare molte soddisfazioni ma occorre essere ferrati
tutto qui :)
io sono passato da INTEL a AMD da AMD a INTEL
forse passerò da INTEL a AMD con il 939 l'anno prossimo quando tutta la piattaforma sarà + matura e magari il 64 bit sarà sfruttato
ma IMHO per ora nel mio caso meglio INTEL..... ;)
poi ripeto mai fossilizzarsi su una marca ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
P.S.xFrancy UT2k3 è un noto sparatutto....nn che uno dei mie gioki preferiti......sta per UNREAL TOURNAMENT 2003 di recente è uscito il 2k4
OverClocK79®
24-04-2004, 10:55
abissale.....
mmmmmm
forse un po' troppo
diciamo che c'è distacco :)
certo che se uno la vede nell'ottica SOLO del gioko dice
bhe posso andare sull'A64 a me il videoediting nn interessa....
perchè pagare XXX e andare meno quando nn mi converto manco un DVX o nn faccio montaggi :)
era solo un'ipotesi :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
[QUOTE]Originariamente inviato da OverClocK79®
io sono passato da INTEL a AMD da AMD a INTEL
forse passerò da INTEL a AMD con il 939 l'anno prossimo quando tutta la piattaforma sarà + matura e magari il 64 bit sarà sfruttato
ma IMHO per ora nel mio caso meglio INTEL..... ;)
poi ripeto mai fossilizzarsi su una marca ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Perfetto, è proprio quel che penso anche io;) Non voglio fossilizzarmi su un marchio, cerco quello che secondo me è il meglio indipendentemente dalla marca.Chiaramente, da utente appassionato, aspetto il 939 con trepidazione....ma solo quando la piattaforma sarà matura;)
In questo momento il P4c e relativo chipset mi sembrano un gradino più su
Ciao :)
Ma quanti nostalgici del P4 :cry: ... ma l'avevo provato un 64 ???
Il mio in sign tiene testa ad un precotto da 4.2 ghz :O
Originariamente inviato da Sayan V
Il mio in sign tiene testa ad un precotto da 4.2 ghz :O
l'hai provato un celeron per dire che va lento? l'hai provato un willamette per dire che va lento? :rolleyes:
Non bisogna provarlo un a64 per sapere che va meno in encoding
[QUOTE]Originariamente inviato da Sayan V
l'avevo provato,ma poi l'ho scartatato:troppo lento :D :D :D
Originariamente inviato da frency
[QUOTE]Originariamente inviato da Sayan V
l'avevo provato,ma poi l'ho scartatato:troppo lento :D :D :D
Chi si accontente ... gode :D
Chi non si accontenta ... prende A64 :p
Chi non si accontenta ... prende A64 :p
....non preoccuparti l'importante è partecipare
:D :D
Scherzo naturalmente e, come detto precedentemente, non faccio alcuna polemica, sono molto contento che Sayan abbia una piattaforma di cui è pienamente soddisfatto, complimenti è difficile trovare ciò che si desidera.
.......volevo aggiungere che con la mia 127 Special riesco a tenere testa alla Maserati del mio vicino.......poi lui ingrana la seconda e scompare :D :D :D
....non preoccuparti l'importante è partecipare
Scherzo naturalmente e, come detto precedentemente, non faccio alcuna polemica, sono molto contento che Sayan abbia una piattaforma di cui è pienamente soddisfatto, complimenti è difficile trovare ciò che si desidera.
.......volevo aggiungere che con la mia 127 Special riesco a tenere testa alla Maserati del mio vicino.......poi lui ingrana la seconda e scompare :D :D :D
:D
A parte una mia dipendenza da AMD :hic: (anche se ciò 6 pentium nel cassetto :p )
tra i ns sistemi cè poco da fare confronti, entrambi sono potenti per soddisfare qualsiasi voglia elettronica ..e come fare un confronto tra ferrari e lamborghini ... cè differenza fra i 2 seppur minima, ma singolarmente sono il massimo :cool:
A parte una mia dipendenza da AMD :hic: (anche se ciò 6 pentium nel cassetto :p )
tra i ns sistemi cè poco da fare confronti, entrambi sono potenti per soddisfare qualsiasi voglia elettronica ..e come fare un confronto tra ferrari e lamborghini ... cè differenza fra i 2 seppur minima, ma singolarmente sono il massimo :cool:
.....Lo so....,ma scherzare un pò fa sempre bene, e,tu lo sai, che in un altro 3D(anhe in questo), nel quale abbiamo avuto altri scvambi d'opinione ;), ho detto che il futuro(ma anche il prersente) sarà a 64 bit e, soldini permettendo, ci sarò anch'io ;)
Per ora va bene così.
Ciao
:)
Spectrum7glr
26-04-2004, 12:52
.....Lo so....,ma scherzare un pò fa sempre bene, e,tu lo sai, che in un altro 3D(anhe in questo), nel quale abbiamo avuto altri scvambi d'opinione ;), ho detto che il futuro(ma anche il prersente) sarà a 64 bit e, soldini permettendo, ci sarò anch'io ;)
Per ora va bene così.
Ciao
avete fatto indigestione di miele e zucchero?argomenti come AMD Vs. Intel ESIGONO almeno un flame! :sofico: ...scherzo!
Per ora va bene così.
Ciao
E' chiaro che io ho la ferrari e tu la lamborghini :D :sborone:
OverClocK79®
26-04-2004, 18:34
controller delle memorie integrato da più stabilità?
ma se AMD ha dovuto introdurre un nuovo stepping di processore per via d'instabilità con varie marche produttrici di memoria
.....diciamo che nn è il controller integrato a dare prob
ma è un vantaggio/svantaggio dell'A64
certo da + vantaggi che nn altro
ma questa è una se nn l'unica pecca
ossia aumentare la compatibilità con alcune marche di memoria
(un po' come fanno i BIOS di alcune mobo)
occorre dare uno nuovo step alla cpu
forse in futuro per ovviare a questi ci fanno un firmware per la CPU :D
cmq era per aumentare il parco memorie
+ che per dare stabilità
@SayanV
indubbiamente anke il tuo è un mostro chi ha detto il contrario :)
solo che occorre vedere l'insieme makkina.....CPU/CHIPSET/MEM ecc ecc
ognuno prende il suo nn c'è una verità o una makkina perfetta
ognuno ha le sue esigenze.....
il tuo PC è un mostro lo confermano i risultati al 3dmark
nei gioki nn c'è scampo
il controller integrato da un bel boost
ma anke il resto dell'arkitettura :)
per il video editing/ripping mi sono già espresso in precedenza
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
http://www.materiel.be/cpu/2004cpu/images/divx.png
Sinceramente vedo una differenza minima
Spectrum7glr
27-04-2004, 07:27
Originariamente inviato da devis
http://www.materiel.be/cpu/2004cpu/images/divx.png
Sinceramente vedo una differenza minima
ehm...dove l'hai preso?oltretutto non c'è nessuna indicazione del programma e del file utilizzato...su HWUpgrade (e su qualsiasi altro sito conosciuto) i risultati sono COMPLETAMENTE diversi..e poi c'è gente che dice che tom è di parte...
Lors de la compression d'une vidéo au format DivX, le processeur est également fortement mis à contribution. Nous avons donc utilisé VirtualDub et le codec Divx 5.1.1 pour encoder une vidéo au format AVI non compressé de 580 MB en vidéo DivX. Les résultats du graphe expriment donc le temps en seconde qu'il a fallu à chaque processeur pour effectuer cette compression.
http://www.materiel.be
OverClocK79®
27-04-2004, 09:43
si Devis.....
indubbiamente nn c'è un abisso infinito......
diciamo solo c'è un certo divario
solo che per esempio
in un gioko.....
il gioko è sempre quello.....e si può confrontare facilmente.....
una compressione/decompressione video ecc ecc
cambia a seconda del bitrate
dei filtri applicati e quant'altro....
ti mando ai ris di HWUP
http://www.hwupgrade.it/articoli/971/16.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/971/17.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/971/18.html
la differenza c'è....
se poi consideriamo che sono piccole prove nn tanto impegnative....
chi fa videoediting/ripping
sa che con alcuni filtri
interlace/deinterlace e quant'altro molto spesso il PC sta BEN +
di 5/10min a lavorare ma anke ore....
ecco che su un tempo + lungo il distacco è + apprezzabile....
se passiamo ai giokini vediamo che l'A64 torna in testa.....
ma anke qui dipende dall'applicativo
rende meglio alle basse ris.....dove conta + la CPU
ma a 1600x1200 i risultati sono MOLTO + allineati rispetto all'encoding almeno dal mio punto di vista.....
tipo 3.2C e 3.200+A64
poi se vogliamo discuterne io sono qui :)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
P.S. spero infatti che con i 64bit OS l'A64 prenda lo spunto necessario per superare INTEL + HT nell'elaborazione video....
in quanto mi intriga parekkio la pittaforma 939
P.S.2. VDub ho dato un okkio tra le preference.....mi sembra nn supporti ne SSE3 ne HT
ehm...dove l'hai preso?oltretutto non c'è nessuna indicazione del programma e del file utilizzato...su HWUpgrade (e su qualsiasi altro sito conosciuto) i risultati sono COMPLETAMENTE diversi..e poi c'è gente che dice che tom è di parte...
infatti tom è di parte
Spectrum7glr
27-04-2004, 10:49
infatti tom è di parte
ne avremmo discusso almeno 100 volte...io rimango della mia idea che mi sembra confortata della possibilità di paragonare i risultati di tom's con quelli del sito sul cui forum ci confrontiamo.
I rapporti di valore tra le varie CPU nei vari ambiti applicativi che risultano dai test di tom's (al di là dei risultati assoluti che dipendono ovviamente da mille discrimanti )rispecchiano quelli che risultano da HWUpgrade...questo a me basta e a te no: questione di punti di vista
ne avremmo discusso almeno 100 volte...io rimango della mia idea che mi sembra confortata della possibilità di paragonare i risultati di tom's con quelli del sito sul cui forum ci confrontiamo.
I rapporti di valore tra le varie CPU nei vari ambiti applicativi che risultano dai test di tom's (al di là dei risultati assoluti che dipendono ovviamente da mille discrimanti )rispecchiano quelli che risultano da HWUpgrade...questo a me basta e a te no: questione di punti di vista
il commento conclusivo della rece dell'FX-51 e quella dell'FX-53 toglie ogni dubbio. Hwupgrade non ha mai detto "futuro incerto per i 64-bit AMD" e poi ha elogiato l'fx-53 :rolleyes:
Uno può discutere su amd e intel, basta che non mi porti come prova i bench di tom
Spectrum7glr
27-04-2004, 13:19
il commento conclusivo della rece dell'FX-51 e quella dell'FX-53 toglie ogni dubbio. Hwupgrade non ha mai detto "futuro incerto per i 64-bit AMD" e poi ha elogiato l'fx-53 :rolleyes:
Uno può discutere su amd e intel, basta che non mi porti come prova i bench di tom
uno può fermarsi a commenti, mentre un'altro può guardare ai dati che risultano dai bench...e se guardi questi non noti niente di diverso nei valori relativi tra tom ed HWUpgrade
comunque ne abbiamo già discusso: io ho le mie ragioni tu hai le tue..se continuiamo siamo OT e soprattutto...togliamo spazio a chi ha da dire qualcosa sull'interessantissimo (nonchè originalissimo) oggetto del 3d: il derby AMD-Intel :sofico:
Butto un pò di benzina nel fuoco :D
è vero che per adesso non servono i 64 bit,
è vero che quando ci sarà win64 e applicativi 64 bit ci saranno nuovi sistemi
ma è anche vero che adesso come muletto uso un vecchio p3-650 su winxp
ma frà un paio d'anni il 3400+ diventerèà il muletto con winxp64+ ma tutti i P4 di adesso (compreso P4 3.2 EE ) finiranno nel bidone della spazzatura :cool: :old:
chiaro il concetto :yeah:
OverClocK79®
27-04-2004, 17:43
Butto un pò di benzina nel fuoco :D
giusto per nn alimentare FLAME :D
è vero che per adesso non servono i 64 bit,
è vero che quando ci sarà win64 e applicativi 64 bit ci saranno nuovi sistemi
si bhe tutto evolve
forse vedremo pure i 64BIT di INTEL
forse :p
ma è anche vero che adesso come muletto uso un vecchio p3-650 su winxp
ma frà un paio d'anni il 3400+ diventerèà il muletto con winxp64+ ma tutti i P4 di adesso (compreso P4 3.2 EE ) finiranno nel bidone della spazzatura :cool: :old:
mmmmmmmm
nn credo.....tra qlk anno quando un P4 3xxxmhz arrancherà nei gioki l'A64 arrancherà uguale
se uno farà 5 FPS e l'altro 10 nn è cmq fluido
indi per cui godiamocele ora che sono al TOP e prepariamoci a usarle come muletto quando servirà :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
mmmmmmmm
nn credo.....tra qlk anno quando un P4 3xxxmhz arrancherà nei gioki l'A64 arrancherà uguale
se uno farà 5 FPS e l'altro 10 nn è cmq fluido
indi per cui godiamocele ora che sono al TOP e prepariamoci a usarle come muletto quando servirà :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Giusto ... io lo userò come muletto su win64 :cool: ma il tuo P4 cosa ci farai ... fermacarte ??? :p
Necromachine
27-04-2004, 18:27
Giusto ... io lo userò come muletto su win64 :cool: ma il tuo P4 cosa ci farai ... fermacarte ??? :p
Si presta di più a fare da portachiavi :rolleyes: ...
:D :sofico:
Originariamente inviato da Necromachine
Si presta di più a fare da portachiavi :rolleyes: ...
:D :sofico:
Hai ragione anche te ... infatti io uso 5 P3 slot 1 come fermacarte (perfettamente funzionanti)
:p
OverClocK79®
27-04-2004, 18:33
mmmmmmmmm
io vendo i pezzi ogni 2/3 mesi
con il lavoro che faccio
pensa che nn ho muletti a casa e se dovessi farmeli dovrei comprare pezzettini nuovi....
per il server su cui mio fratello fa prove web
ho dovuto prenderlo exnovo...un XP1700+(0.13) e relativo ambaradam
2 anni sono poki tra forse 3/4 se qlkuno avesse ankora un p4 forse lo si dovrebbe buttare....
ma......dubito
ankora ora ci sono sistemi VEKKISSIMI su WIN98 (7anni)
se devono fare da muletto + di qlk documento e qlk pagina internet da sfogliare
nn credo serva di +
a meno che la la M$ nn progetti talmente da culo i prossimi SO che serva un 3.0 per aprire na pagina web o un documento nn credo ci saranno prob......
e cmq stiamo discutendo sul fatto di tenere o meno una makkina che tra 3/4 anni varrà COMPLESSIVAMENTE si e no 50/100€
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
P.s su una delle makkine devo avere un portakiavi con un celly 666 :D
P.s.2 mmmmmm troppo leggero il P4 per fermacarte
gli slot1 si prestavano meglio
credo vada meglio come spessore per la scrivania :D
E' chiaro che io ho la ferrari e tu la lamborghini :D :sborone:
:D :D :D
Facciamo che io ho la Ferrari e tu la BAR-Honda la macchina del futuro.....forse :D :D
OverClocK79®
29-04-2004, 19:43
:D :D :D
Facciamo che io ho la Ferrari e tu la BAR-Honda la macchina del futuro.....forse :D :D
a parte che siamo OT
nn portare sfiga alla Ferrari :p
che nn si sa mai di sti tempi
BYEZZZZZZZZZZZZZ
a parte che siamo OT
nn portare sfiga alla Ferrari :p
che nn si sa mai di sti tempi
BYEZZZZZZZZZZZZZ
In merito all'Ot hai ragione, ma sulla Ferrari no!!il forse che segue i puntini sospensivi è da chiaro tifoso della Ferrari ;)
....OT nell'OT forza Valentino;)
praticamente abbiamo i sistemi simili che differisono solo per
amd/intel
il confronto possiamo farlo direttamente noi :D
chi sarà il vincitore :confused: .... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.