PDA

View Full Version : A.S. Roma Clan - Parte 5° - Mica ve lo faccio aprire, gufacci!

Pagine : [1] 2

dr.stein
18-04-2004, 23:07
Si riparte dal tema "Se mio cugggggino giocava nell'Ancona, a quest'ora avevano già vinto matematicamente lo scudetto!"

Jaguar64bit
18-04-2004, 23:08
Era lo zio :D :D

con la Lazio avrete tutti una collana di criptonite in regalo da noi :D :D :p

Timewolf
19-04-2004, 09:40
Meno male che mercoledi' sono di riposo quindi posso svaccarmi in poltrona a vedere il derby :D :D
Comunque per tornare alla partita di ieri, non mi aspettavo un modena cosi' chiuso, credevo che una squadra che lotta per non retrocedere fosse un pochino piu' aggressiva...mah.. Hanno pure massacrato Totti :D

fabius00
19-04-2004, 10:15
aho ma totti ancora qualcuno osa parlarne male?! mah! cmq secondo voi è meglio il centrocampo titolare della roma o del milan? e se leviamo i 20 goal di sheva al milan cosa rimane?

badedas
21-04-2004, 20:33
21 Aprile 2004 - Bar, stop alle zuccheriere Per i clienti solo le bustine
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 49 del 28 febbraio 2004 (Suppl. ordinario n. 30) il decreto legislativo n. 51 del 20 febbraio 2004, che attua le disposizioni previste dalla direttiva n. 2001/111/Ce relativa al ritiro delle zuccheriere sui banconi dei bar. Per addolcire il caffè della clientela gli esercenti dovranno mettere a disposizione solo bustine di zucchero preconfezionate. Chi non rispetterà l'obbligo dovrà pagare una multa amarissima, compresa tra 2 mila e 6 mila euro. (Fonte: Italia Oggi)

Italy
21-04-2004, 21:44
http://www.aromasololalazio.it/foto/locandine/capello.jpg

Se ne va... se ne va... lo scudetto lo scudetto, lo scudetto se ne va!!!

2 rigori non concessi (+ i 2 dell'andata), un rigore regalato da Rosetti e poi? Sempre fenomeni ma alla fine non vincete un :fuck:

http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/gif/4.gif

Salutatelo -> http://www.asromaultras.it/uuuuuuuu.jpg

Italy
21-04-2004, 21:49
Originariamente inviato da fabius00
e se leviamo i 20 goal di sheva al milan cosa rimane?

QUESTO - > http://www.shevagol.it/Tifosi/92-93_mi-bs_scudetto.jpg

:ciapet:

fabius00
22-04-2004, 07:55
ah lello intanto per il momento noi semo secondi e voi?

cCUCAIO
22-04-2004, 08:00
Ma sto poraccio di italy lo sa che hanno perso il 4' posto o no?

homerr
22-04-2004, 08:11
Ciao belli! :cool: :D

fabius00
22-04-2004, 08:13
Originariamente inviato da homerr
Ciao belli! :cool: :D
guarda che a te te ce manno senza problemi! :mad:

ALBIZZIE
22-04-2004, 08:16
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma sto poraccio di italy lo sa che hanno perso il 4' posto o no?
sarà contento perchè ha ripreso il 5° :D

Dona*
22-04-2004, 08:43
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sarà contento perchè ha ripreso il 5° :D

:rolleyes:

ALBIZZIE
22-04-2004, 09:07
dopo te la spiego. in privato, però.

Dona*
22-04-2004, 09:10
Ma cosa vuoi spiegare. Giuda.

Er Paulus
22-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da Italy
QUESTO - > http://www.shevagol.it/Tifosi/92-93_mi-bs_scudetto.jpg

:ciapet:

fate popo ride ar cazzo...:D

teogros
22-04-2004, 16:34
Originariamente inviato da badedas
21 Aprile 2004 - Bar, stop alle zuccheriere Per i clienti solo le bustine
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 49 del 28 febbraio 2004 (Suppl. ordinario n. 30) il decreto legislativo n. 51 del 20 febbraio 2004, che attua le disposizioni previste dalla direttiva n. 2001/111/Ce relativa al ritiro delle zuccheriere sui banconi dei bar. Per addolcire il caffè della clientela gli esercenti dovranno mettere a disposizione solo bustine di zucchero preconfezionate. Chi non rispetterà l'obbligo dovrà pagare una multa amarissima, compresa tra 2 mila e 6 mila euro. (Fonte: Italia Oggi)

:asd:

Mi pareva che Dr.Stein avesse detto tempo addietro che avrebbero vinto il derby... forse si è sbagliato?! :uh: :uh: :eheh: :eheh:

badedas
22-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da teogros
:asd:

Mi pareva che Dr.Stein avesse detto tempo addietro che avrebbero vinto il derby... forse si è sbagliato?! :uh: :uh: :eheh: :eheh:
Crudele!

teogros
22-04-2004, 16:40
Crudele!

Chi? :mbe: Io? :angel:

Italy
22-04-2004, 20:14
Originariamente inviato da Er Paulus
fate popo ride ar cazzo...:D

Saluti Oxford mai quanto voi...... avete giocato la partita della vita in contropiede.. con centrali Negro-Sinisa........ e avete segnato su un rigore diciamo inesistente!

parlate sempre ogni anno ma alla fine ...............

http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/17.jpg

almeno noi questo gesto c'è il caso che lo facciamo -> :winner:

fabius00
23-04-2004, 08:30
contento te de vince la coppetta italiuccia

Dona*
23-04-2004, 09:32
coppetta sempre da parte di chi non la vince... ;)

fabius00
23-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da Dona*
coppetta sempre da parte di chi non la vince... ;)
forse gli altri! io l'ho sempre considerata una coppa senza significato! l'unico significato lo potrebbe avere se la vincente andasse in champion's league!

Italy
23-04-2004, 14:02
forse gli altri! io l'ho sempre considerata una coppa senza significato! l'unico significato lo potrebbe avere se la vincente andasse in champion's league!

Peccato che tu hai sempre sbagliato a considerarla poco, visto che la vincita di tale trofeo permetteva di andare in Coppa delle Coppe. E poi sbagliate voi perchè in Inghilterra e in Spagna si può dire che conta più del campionato..... ;)

fabius00
23-04-2004, 14:14
Peccato che tu hai sempre sbagliato a considerarla poco, visto che la vincita di tale trofeo permetteva di andare in Coppa delle Coppe. E poi sbagliate voi perchè in Inghilterra e in Spagna si può dire che conta più del campionato..... ;)
il problema è che li è diversa la storia! puoi giocare anche con squadre di 4a serie ed è dicersa la tradizione ;)

Thunderx
23-04-2004, 14:21
Ma chi te l'ha detto???????????:confused: :confused: Queste sono le solite stronzate che dicono i giornalisti del nostro paese, sopratutto quelli della rai, che non sanno più cosa fare per dare lustro a questa competizione. la coppa nazionale è e resterà un porta ombrelli. vale tanto quanto il 6° posto, pensa un po te.

jimmytf
23-04-2004, 14:24
aho ma totti ancora qualcuno osa parlarne male?! mah! cmq secondo voi è meglio il centrocampo titolare della roma o del milan? e se leviamo i 20 goal di sheva al milan cosa rimane?

e voi senza i 18 di totti???

ma sono discorsi da fare? :confused:
poi non mi sembra che gli altri attaccanti siano andati male...10 tomasson e 10 kaka...

Thunderx
23-04-2004, 14:27
Comunque DAJE ROMA

fabius00
23-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da jimmytf
e voi senza i 18 di totti???

ma sono discorsi da fare? :confused:
poi non mi sembra che gli altri attaccanti siano andati male...10 tomasson e 10 kaka...
guarda che è stato un tuo amico rossonero a dire se leviamo i goal di totti la roma era...... :D io ho girato la domanda :D

jimmytf
23-04-2004, 14:31
guarda che è stato un tuo amico rossonero a dire se leviamo i goal di totti la roma era...... :D io ho girato la domanda :D

ah scusa :D ... da te infatti mi sembrava strana una domanda del genere...

ciao ;)

Thunderx
23-04-2004, 14:49
Scusate dato che oramai bisogna pensare alla roma dell'anno prossimo vi propongo questa campagna di rafforzamento:
Cessioni:Emerson(è scontato:cry: )30 mln, candela, montella, del vecchio , carew, lima, zebina, dellas, Guigou, Lupatelli e Cufrè.
Si prende:Mexes, Perrotta, Aquilani, Ferronetti, Castellini Paolo del Brescia,Taddei, Rothen e la promozione in prima squadra di Corvia.
Che ne pensate?

fabius00
23-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da Thunderx
Scusate dato che oramai bisogna pensare alla roma dell'anno prossimo vi propongo questa campagna di rafforzamento:
Cessioni:Emerson(è scontato:cry: )30 mln, candela, montella, del vecchio , carew, lima, zebina, dellas, Guigou, Lupatelli e Cufrè.
Si prende:Mexes, Perrotta, Aquilani, Ferronetti, Castellini Paolo del Brescia,Taddei, Rothen e la promozione in prima squadra di Corvia.
Che ne pensate?
che famo la fine della lazio

Thunderx
23-04-2004, 15:05
che famo la fine della lazio
Scusa con questa formazione fai la fine della lazio?
Pelizzoli, Panucci, Samuel, Mexes , Chivu, Rothen, Perrotta, Dacourt, Mancini , Totti, Cassano.Penso sia un po meglio della formazione dei cugini. Tu chi vorresti alla Roma?Realisticamente pensando

fabius00
26-04-2004, 09:09
Pelizzoli, Panucci, Samuel, Mexes , Chivu, Rothen, Perrotta, Dacourt, Mancini , Totti, Cassano.Penso sia un po meglio della formazione dei cugini. Tu chi vorresti alla Roma?Realisticamente pensando
con questa no ma obbiettivamente penso che se non arrivano i russi sta squadra ce la sognamo ;)

ps ieri totti ha fatto la più bella partita da quando gioca in serie A

Thunderx
26-04-2004, 13:44
ps ieri totti ha fatto la più bella partita da quando gioca in serie A
PIENAMENTE D'ACCORDO è STATO STRAORDINARIO. Comunque sentite Emi:"Voglio rimanere a Roma" Scritto dal Corriere dello Sport Stadio

Italy
26-04-2004, 13:47

Si è in panchina???

cmq complimenti alla Roma, anche se alla fine non vincerà (come mi auguro :asd: ) ha fatto un campionato meraviglioso e merita cmq la posizione che ha!

Saluti

;)

ALBIZZIE
26-04-2004, 13:55
Comunque sentite Emi:"Voglio rimanere a Roma" Scritto dal Corriere dello Sport Stadio
ambe, se lo dice il CdS. :eheh: :eheh: :eheh:

Thunderx
26-04-2004, 13:58
Si è in panchina???
;)
Zottti,Paolo Castellini, Barzagli,Taddei,D'Agostino,Tommasi,DeRossi,Corvia,(Sempre meglio del DelVecchio visto quest'anno),Morientes(in prestito). Che te ne pare?

Thunderx
26-04-2004, 14:00
ambe, se lo dice il CdS. :eheh: :eheh: :eheh:
Io non ci credo tanto però è una illusione per la mia psiche!

fabius00
26-04-2004, 14:00
Zottti,Paolo Castellini, Barzagli,Taddei,D'Agostino,Tommasi,DeRossi,Corvia,(Sempre meglio del DelVecchio visto quest'anno),Morientes(in prestito). Che te ne pare?
mmmmmmmhhhhhhhhhh impossibile

morientes in prestito??? mmmmmmmmmmh straimpossibile

Thunderx
26-04-2004, 14:06
Perchè? Ci sono molti primavera e gente giovane come Taddei Barzagli e Castellini che prendono molto poco a dispetto di quel brocco di Candela o Del Vecchio.Morientes forse è impossibile , mapur di non vedere più del Vecchio farei andare in panchina Cerci.

fabius00
02-05-2004, 18:02
che dire?

5 anni di capello!

1° anno 5° posto
2° anno scudetto
3° anno 2° posto
4° anno 11°
5 anno 2° posto

che dire?

secondo i risultati ottimo!

se vedo annata per annata mi incazzo clamorosamente!la roma più forte di sempre! e il primo anno abbiamo fatto gli stessi punti dell'anno precedente di zeman (solo con lui non avevamo montella e siamo arrivati al 4° posto)
il secondo anno creo un grosso dualismo con montella e batistuta!e forutnatamente che abbiamo vinto! e perdemmo col liverpool in coppa uefa schierando assuncao ala destra :eek:
l'anno seguente mi ricordo il pareggio col venezia 2-2 e mi ricordo il apreggio con la juve (poi vincitrice dello scudetto) con loro in 10 e noi con montella mai entrato!
che dire dell'anno scorso? be meglio che sto zitto!
e st'anno? gioco come in tutti gli anni inestitente ma basato solo sui singoli!e quindi se i tuoi pezzi pregiato non ci sono puoi anche fare le preghiere! poi? ancona roma 0-0 forse st'anno nessuno no ha mai segnato all'ancona! oppure perder col bologna in casa? oppure come oggi? schierare un candela "ectoplasma" e giocare in 10 per 45 minuti?

cm oggi sinceramente aldilà del rigore clamoroso non dato e della unizione di otti parata da dida non abbiamfatto un tiro in porta!

quindi io sono per il cacire come al solto capello!

majin mixxi
02-05-2004, 22:14
onore alla roma comunque

Italy
02-05-2004, 22:20
che dire?

5 anni di capello!

1° anno 5° posto
2° anno scudetto
3° anno 2° posto
4° anno 11°
5 anno 2° posto

che dire?

secondo i risultati ottimo!

http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/ladifferenza.jpg

Romanista, parli parli ma anche quest'anno non hai vinto un cxxxo !

:winner:

renatofast
02-05-2004, 22:25
ciccio pensa per te va.. :rolleyes:

ronaldovieri
02-05-2004, 22:26
http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/ladifferenza.jpg

Romanista, parli parli ma anche quest'anno non hai vinto un cxxxo !

Perche voi che avete vinto?

Cibulo
02-05-2004, 22:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
e voi invece? :D :fuck: :ciapet:

majin mixxi
02-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da Cibulo
e voi invece? :D :fuck: :ciapet:

azz a loro chiedi troppo
:D

renatofast
02-05-2004, 22:58
Milan è Roma quest'anno hanno avuto un ritmo ESAGERATO ! è stata un pò, ma di poco, di più accellerato il ritmo del Milan ed ha vinto lo scudo, comunque sono due squadre FORTISSIME ! :)

Italy
02-05-2004, 23:05
Originariamente inviato da ronaldovieri

Eh eh... tu certo è meglio che ti nascondi!!!

cmq aspetta il 12 maggio........... ;)

ronaldovieri
02-05-2004, 23:08

cmq aspetta il 12 maggio........... ;)

Xche mi dovrei nascondere?

e cmq la coppa ve la faranno solo vedere i gobbi

fabius00
03-05-2004, 09:14

cmq aspetta il 12 maggio........... ;) contento tu di aver vinto la coppetta :rolleyes:

badedas
03-05-2004, 09:17
Ciao, fabius00: dormito bene?

fabius00
03-05-2004, 09:22
Ciao, fabius00: dormito bene?
ciao bade! io si! e tu? :D :D hai letto sopra? ora devo scrivere due cosette sul tuo thread ;)

indio
03-05-2004, 09:39
...ma che è successo ieri?? Chi di voi era in curva?

indio
03-05-2004, 09:52
e allora??

badedas
03-05-2004, 10:03
Originariamente inviato da indio
...ma che è successo ieri??
Che il Milan ha vinto il campionato, non te lo ha detto nessuno?

indio
03-05-2004, 11:23
Che il Milan ha vinto il campionato, non te lo ha detto nessuno?

parlavo...in curva....la vostra curva

fabius00
03-05-2004, 11:53
mi son scordato tommasi :D

be ragazzi
zebina è a fine contratto e sembra non voglia rinnovare (dietro ci siete proprio voi ;) )

idem lupatelli

delvecchio, candela e montella sembra che abbiano finito la loro storia in giallorosso! mi dispaice per l'aeroplanino ;)

emerson sembra che voglia più soldi come samuel cosa che al momento non si può fare!

per qunato riguarda chivu posso dirti che quest'anno si è dimostrato fragilino, ma come difensore è fortissimo! soprattuto nell'anticipo! certo samuel è proprio il difensore più forte al mondo insieme a nesta!

monetizzando sti due ci farebbero entrare circa 80milioni di euro con fortissima plusvalenza per il brasiliano! poi verrà il momento di derossi a centrocampo! e spero nell'arrivo di mexes!

cmq io spero nel cambio dell'allenatore!

morpheus85
03-05-2004, 12:38
mi son scordato tommasi :D

be ragazzi
zebina è a fine contratto e sembra non voglia rinnovare (dietro ci siete proprio voi ;) )

idem lupatelli

delvecchio, candela e montella sembra che abbiano finito la loro storia in giallorosso! mi dispaice per l'aeroplanino ;)

emerson sembra che voglia più soldi come samuel cosa che al momento non si può fare!

per qunato riguarda chivu posso dirti che quest'anno si è dimostrato fragilino, ma come difensore è fortissimo! soprattuto nell'anticipo! certo samuel è proprio il difensore più forte al mondo insieme a nesta!

monetizzando sti due ci farebbero entrare circa 80milioni di euro con fortissima plusvalenza per il brasiliano! poi verrà il momento di derossi a centrocampo! e spero nell'arrivo di mexes!

cmq io spero nel cambio dell'allenatore!

Se vi diamo Vieri Adani e C.Zanetti ce li date Emerson e Samuel?
Possiamo aggiungere anche Cuper tanto e stipendiato da noi

Mecoita
03-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da morpheus85

intendi le riproduzioni di vieri Adani e Zanetti a grandezza naturale in oro massiccio ?
se si ci si può pensare un attimo :D

badedas
03-05-2004, 13:08
Originariamente inviato da dr.stein
tanto quando alla terzultima giornata gli vinceremo lo scudetto sotto al naso, avranno poco da blaterare! :D

(Segnatevi questo post, perche' lo ritirero' su a tempo debito, e li abbozzerete tutti! :D)

Beh grazie ar ca##o! :D

Tutte le speranze sono basate sul fatto che a Milano vinciamo (e sarà così).

Tutto il resto è companatico.

Dove sei?

kikbond
03-05-2004, 13:12
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI....SIAMO NOI...SIAMO NOI....

Thunderx
03-05-2004, 13:29
Dai raga prendiamola con filosofia, pensiamo che essendo arrivati secondi, date le condizioni della nostra roma, non dobbiamo pagare 15 mln di premio scudetto:D .
Comunque complimenti ed onore al Milan. Sto avvelenato sia per gli arbitri(intendo in tutto l'anno), sia con il nostro allenatore che al posto di candela poteva metterci anche zotti, tanto sicuramente andava meglio.
Speriamo non ci smembrino il giocattolo, ma che vadano via solo questi:Lupatelli, Dellas, Candela, Lima, Montella, DelVecchio,Carew e al limite Emerson.

Thunderx
03-05-2004, 13:34
Adani ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che ci dobbiamo fare?No io voglio Van der Meyde, da mettere a sinistra al posto di lima. Non puo essere il vero van der meyde quello di quest'anno

bombardax
03-05-2004, 13:40
ah,ma allora esiste ancora sto tread...

dov'è Stain?????:D :D :D :D :D

Italy
03-05-2004, 13:59

certo samuel è proprio il difensore più forte al mondo insieme a nesta!

Si ma dopo Stam
:cool:

indio
03-05-2004, 14:27
OK VISTO CHE NON CI SENTITE E FATE FINTA DI NULLA MI METTO AD URLARE:
CHI C'ERA IN CURVA SUD (ROMA) IERI POMERIGGIO??

riaw
03-05-2004, 14:30
spero che cuorern non me ne voglia :D

http://utenti.lycos.it/movie4linux/Foto/IMGP0104.jpg

bombardax
03-05-2004, 14:36
OK VISTO CHE NON CI SENTITE E FATE FINTA DI NULLA MI METTO AD URLARE:
CHI C'ERA IN CURVA SUD (ROMA) IERI POMERIGGIO??

non ti risponde nessuno perchè sono tutti in questura adesso...

cuorern
03-05-2004, 14:44
Ciao a tutti... :D :D :D

Belli e brutti, gufi e allocchi, furbi e sciocchi...

Finalmente AMO ACCHIAPPATO STO SCUDO, malefici... ;) :D

Era ora, vi è piaciuta la foto da me scattata e con orgoglio distribuita che vi ha appena postato l'amico Riaw?!?

Evvai, altro giro altri rosiconi per l'Italia... :D :D :D

cuorern
03-05-2004, 14:45
Originariamente inviato da bombardax
ah,ma allora esiste ancora sto tread...

dov'è Stain?????:D :D :D :D :D

Dottore... :p

morpheus85
03-05-2004, 14:54
A questo punto proporrei di unire l'Inter e la Roma con codesta formazione:

TOLDO

ZANETTI CANNAVARO SAMUEL CHIVU

EMERSON C.ZANETTI STANKOVIC

TOTTI

ADRIANO MARTINS

cuorern
03-05-2004, 14:56

TOLDO

TOTTI

ADRIANO MARTINS

Ah, ah, ah...

Vinceremmo lo stesso... :D :D :D

P.S. Hai scelto quelli giusti per accoppiarli alla Roma...

riaw

TOLDO

TOTTI

ADRIANO MARTINS

spiegami per quale motivo sensi si dovrebbe tirare addosso la rogna :D

bombardax

TOLDO

TOTTI

ADRIANO MARTINS

siamo alla http://www.giovis.com/ecuador/ban/frutta.jpg

nascimentos
03-05-2004, 15:01

TOLDO

TOTTI

ADRIANO MARTINS
Martins? :eek:
No Cassano?!

Toldo? :eek:
No Pelizzoli?!

J.Zanetti? :eek:
No Mancini?!

cuorern
03-05-2004, 15:05
Originariamente inviato da nascimentos
Martins? :eek:
No Cassano?!

Toldo? :eek:
No Pelizzoli?!

J.Zanetti? :eek:
No Mancini?!

Appunto, anche così sareste inferiori...

Cmq anche quest'anno che pure voi non avete vinto un bel cazzo di niente un pò di calci in culo a quell'idiota isterico di Cassano glieli date o no?!?

Io lo manderei a cogliere i pomodori nella sua terra natia, altro che scenate nevrotiche...

P.S. Ieri ha giocato un garone... :asd:

kikbond
03-05-2004, 15:14
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=55308

no comment

morpheus85
03-05-2004, 15:18
Allora facciamo così:

BUFFON

ZANETTI NESTA SAMUEL R.CARLOS

BECKAM EMERSON ZIDANE

TOTTI

VAN NISTELROOY HENRY

però dobbiamo fare una piccola colletta

Theradin
03-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da cuorern
Ciao a tutti... :D :D :D

Belli e brutti, gufi e allocchi, furbi e sciocchi...

Finalmente AMO ACCHIAPPATO STO SCUDO, malefici... ;) :D

Era ora, vi è piaciuta la foto da me scattata e con orgoglio distribuita che vi ha appena postato l'amico Riaw?!?

Evvai, altro giro altri rosiconi per l'Italia... :D :D :D

nonostante tutto .....

FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROMA CAPUT MUNDI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps : mi duole dirlo ma complimenti al milan , noi abbiamo sbagliato troppe partite "facili " , il milan è stata la squadra più costante e più concreta , ha espresso molto spesso un bel gioco e quest'anno forse è stata una spanna sopra a tutti gli altri....xò.....:cry:

kikbond
03-05-2004, 15:21
Allora facciamo così:

BUFFON

ZANETTI NESTA SAMUEL R.CARLOS

BECKAM EMERSON ZIDANE

TOTTI

VAN NISTELROOY HENRY

buffon

stam nesta samuel r.carlos

pirlo emerson

kaka totti henry

sheva

kikbond
03-05-2004, 15:22
Originariamente inviato da Theradin
nonostante tutto .....

FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROMA CAPUT MUNDI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps : mi duole dirlo ma complimenti al milan , noi abbiamo sbagliato troppe partite "facili " , il milan è stata la squadra più costante e più concreta , ha espresso molto spesso un bel gioco e quest'anno forse è stata una spanna sopra a tutti gli altri....xò.....:cry:

ROMA :ave::ave::ave: MILAN

fabius00
03-05-2004, 15:24
facciamo il totoscommesse? :D :D

io dico

Zotti (lo spero proprio)
panucci mexes chivu lima
mancini de rossi dacourt d'agostino
totti cassano

panca
pelizzoli
????
????
aquilani
????
???
corvia

bombardax
03-05-2004, 15:25
facciamo il totoscommesse? :D :D

io dico

Zotti (lo spero proprio)
panucci mexes chivu lima
mancini de rossi dacourt d'agostino
totti cassano

panca
pelizzoli
????
????
aquilani
????
???
corvia

togli il Pupone....

morpheus85
03-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da kikbond
buffon

pirlo emerson

kaka totti henry

sheva

pirlo :confused:
stam:confused:
kaka:confused:

fabius00
03-05-2004, 15:26
togli il Pupone....
te l'ho detto che l'ho incontrato no? mi ha giurato di no! se se ne va è un bastardo!

kikbond
03-05-2004, 15:27
pirlo :confused:
stam:confused:
kaka:confused:

beckham
:confused:
zidane:confused:
van nistelroy??:confused:

bombardax
03-05-2004, 15:29
te l'ho detto che l'ho incontrato no? mi ha giurato di no! se se ne va è un bastardo!

ma secondo te a Roma, dove un allenatore si deve alzare dalla panca per andare a calmare i tifosi e dirgli di smetterla il Pupone romano de Roma va a dire ad un tifoso romanista (tu o un altro) che andrà via???

Io dico di no...
dico che magari rimane perchè è costretto ma togliendo Emerson e Samuel secondo te il Pupo non considera la squadra ridimensionata???

boh, secondo me il Real cercherà in tutti i modi di strapparvelo...

fabius00
03-05-2004, 15:32
ma secondo te a Roma, dove un allenatore si deve alzare dalla panca per andare a calmare i tifosi e dirgli di smetterla il Pupone romano de Roma va a dire ad un tifoso romanista (tu o un altro) che andrà via???

Io dico di no...
dico che magari rimane perchè è costretto ma togliendo Emerson e Samuel secondo te il Pupo non considera la squadra ridimensionata???

boh, secondo me il Real cercherà in tutti i modi di strapparvelo...
purtroppo senza samuel ed emerson siamo ridimensionati si! ecco perchè speravo nei russi :cry: poi sta zozzeria che hanno fatto quelli di sky!

morpheus85
03-05-2004, 15:35
PAGLIUCA
BERGOMI COLONNESE WEST FRESI
ZANETTI SIMEONE MORIERO
DJORKAEFF
RONALDO ZAMORANO

è più economica e poi magari vincete la coppa uefa

Theradin
03-05-2004, 15:39
ROMA :ave::ave::ave: MILAN

mo' nn s'allargamo
:)

[modalità accollo ON]

spero che almeno il milan sia campione di un italia unita e nn divisa , non dell'italia in cui 2 città non fanno altro che sfottersi , nn l'italia del nord che accusa il sud e del sud che accusa il nord....in un italia + italia insomma:(

[modalità accollo OFF]

bombardax
03-05-2004, 15:41
mo' nn s'allargamo

[modalità accollo ON]

spero che almeno il milan sia campione di un italia unita e nn divisa , non dell'italia in cui 2 città non fanno altro che sfottersi , nn l'italia del nord che accusa il sud e del sud che accusa il nord....in un italia + italia insomma:(

[modalità accollo OFF]

certo il comportamento dei vostri rappresentanti non aiuta gli abitanti del nord ad apprezzare quelli del centro...
Roma è splendida, ma a volte i suoi abitanti non la meritano proprio, recidivi per di più...

kikbond
03-05-2004, 15:42
mo' nn s'allargamo

[modalità accollo ON]

[modalità accollo OFF]

:what:

bombardax
03-05-2004, 15:43
purtroppo senza samuel ed emerson siamo ridimensionati si! ecco perchè speravo nei russi :cry: poi sta zozzeria che hanno fatto quelli di sky!

per sky ti ho già risposto, per il resto tira tu le conclusioni, Totti ha 28 anni, è maturo, costante e continuo...
credo che possa essere giunto il momento di lasciare Roma, poi tutto può succedere e noi non sapremo mai le dinamiche distro la sua eventuale partenza...

kikbond
03-05-2004, 15:45
per sky ti ho già risposto, per il resto tira tu le conclusioni, Totti ha 28 anni, è maturo, costante e continuo...
credo che possa essere giunto il momento di lasciare Roma, poi tutto può succedere e noi non sapremo mai le dinamiche distro la sua eventuale partenza...

totti nn vede l'ora di lasciare roma...ha voglia di vincere...

nascimentos
03-05-2004, 15:45
buffon

pirlo emerson

kaka totti henry

sheva
Buffon

Joaquin Nesta Samuel R.Carlos

Dacourt ER_PUMA Davids

Totti

Van Nisterloj Ronaldo

bombardax
03-05-2004, 15:47
Buffon

Joaquin Nesta Samuel R.Carlos

Dacourt ER_PUMA Davids

Totti

Van Nisterloj Ronaldo

togli Dacourt per favore, è un offesa un in centrocampo così...

nascimentos
03-05-2004, 15:49
:mbe:

kikbond
03-05-2004, 15:49

ma oltre a dacourt che è un offesa tirerei via anke joaquin come terzino visto che è un'ala....se nn vuoi giocare a tre in difesa consiglio un terzino in quel ruolo...;)

nascimentos
03-05-2004, 15:51
ma oltre a dacourt che è un offesa tirerei via anke joaquin come terzino visto che è un'ala....se nn vuoi giocare a tre in difesa consiglio un terzino in quel ruolo...;)
Anke Cafu era un terzino, poi è diventato un'ala e ora nel Milan è di nuovo terzino

kikbond
03-05-2004, 15:54
Anke Cafu era un terzino, poi è diventato un'ala e ora nel Milan è di nuovo terzino

ala nn significa terzino che spinge...ala vuol dire centrocampista avanzato con ruola esclusivamente offensivo...nn mi risulta che cadu abbia mai fatto l'ala...al massimo faceva come mancini o j.zanetti il centrocampista in +...

nascimentos
03-05-2004, 15:59
ala nn significa terzino che spinge...ala vuol dire centrocampista avanzato con ruola esclusivamente offensivo...nn mi risulta che cadu abbia mai fatto l'ala...al massimo faceva come mancini o j.zanetti il centrocampista in +...
Dunque, caro esperto di calcio (mi ricordi Elio Corno), se ala è quello ke intendi tu, allora di ale al mondo nn ne esistono.
Se poi vuoi intendere ke un'ala ha FONDAMENTALMENTE compiti offensivi, allora cafu nella roma di capello ha sempre giocato da ala.

Theradin
03-05-2004, 16:01
certo il comportamento dei vostri rappresentanti non aiuta gli abitanti del nord ad apprezzare quelli del centro...
Roma è splendida, ma a volte i suoi abitanti non la meritano proprio, recidivi per di più...

i fatti di ieri allo stadio è pur vero che sono avvenuti nella curva romanista ma è anche vero che questi spettacoli avvengono ( purtroppo) in molti stadi d'italia ; i fatti del derby di roma sono solo l'apice di un iceberg che vive come un parassita su un calcio già malato di suo ......

sul fatto che i romani nn meritino roma in parte sono d'accordo e non sai quanto me ne dispiace

ciao!!

kikbond
03-05-2004, 16:03
Dunque, caro esperto di calcio (mi ricordi Elio Corno), se ala è quello ke intendi tu, allora di ale al mondo nn ne esistono.
Se poi vuoi intendere ke un'ala ha FONDAMENTALMENTE compiti offensivi, allora cafu nella roma di capello ha sempre giocato da ala.

intendi dire che per te la differenza tra pirlo e rui costa nn esiste???la differenza tra un terzino e un 'ala è la stessa...il terzino è il difensore esterno che all'occorrenza si fa le sue belle sgaloppate...l'ala e è un trequartista decentrato....se tu hai mai visto fare a cafu l'ala fammi un fischio...ha sempre fatto il terzino che spingeva(ma che cmq torna ad aiutare in dif)e al max il centrocampista..

cuorern
03-05-2004, 16:03
i fatti di ieri allo stadio è pur vero che sono avvenuti nella curva romanista ma è anche vero che questi spettacoli avvengono ( purtroppo) in molti stadi d'italia ; i fatti del derby di roma sono solo l'apice di un iceberg che vive come un parassita su un calcio già malato di suo ......

sul fatto che i romani nn meritino roma in parte sono d'accordo e non sai quanto me ne dispiace

ciao!!

Guardacaso però dopo lo schifo del derby voi eravate GLI UNICI a non poterselo più permettere... :muro:

kikbond
03-05-2004, 16:06

ciao!!

i coglioni esistono in tutto il mondo...nn sono un 'esclusiva di milano..di roma o di parigi..ma io mi chiedo è possibile che nn ho mai sentito parlare di casini con i tifosi del milan mentre dei tifosi romanisti si parla sempre in temini di scontri??spesso quando la roma va in trasferta succede qualkosa...sinceramente tra un milan-inter e un milan-roma ci sono molti + rischi in milan-roma...per dirla tutta nn mi sembra che la tifoseria romanista sia mai stata una tifoseria tranquilla...

bombardax
03-05-2004, 16:10

ciao!!

cioè ci rendiamo conto che Capello è stato costretto a chiedere calma???
Ci rendiamo conto che han tirato un razzo in tribuna???
ci rendiamo conto che dopo il derby questi continuano a fare i c@zzi loro?
ci rendiamo conto che la curva giallorossa è tra le più politicizzate l'Italia?
ci rendiamo conto che ci sono radioprivate romane che non fanno altro che fomentare il sospetto e l'odio vs il palazzo e quindi verso "il Nord"???

ci rendiamo conto che c'è gente, anche qui, che li giustifica????
(..frasi del tipo..."i Milanisti sono scappati quando i romani sono usciti dallo stadio..." con tono quasi di godimento...)

mah, io manco in sudamerica ho visto le scene di Roma...
ha ragione Gattuso...

kikbond
03-05-2004, 16:15
la cosa che + mi sconcerta è il totale odio di radio e tv locali romane che istigano all'odio e alla violenza verso il nord...ma vi rendete conto??

fabius00
03-05-2004, 16:16
i coglioni esistono in tutto il mondo...nn sono un 'esclusiva di milano..di roma o di parigi..ma io mi chiedo è possibile che nn ho mai sentito parlare di casini con i tifosi del milan mentre dei tifosi romanisti si parla sempre in temini di scontri??spesso quando la roma va in trasferta succede qualkosa...sinceramente tra un milan-inter e un milan-roma ci sono molti + rischi in milan-roma...per dirla tutta nn mi sembra che la tifoseria romanista sia mai stata una tifoseria tranquilla...
quoto tutto ranne l'ultima cosa! da 5-6 anni hai ragione perfettamente

Theradin
03-05-2004, 16:16

purtroppo la tifoseria romanista è divisa al suo interno e per assurdo , a volte , gli scontri avvengono anche tra stessi tifosi romanisti , questo nn toglie la stupidità intrinseca di quei coglioni che ieri nn facevano altro che interrompere la partita e disturbare ( e magari anche far male ) i giocatori ........vabbè parlamo de carcio giocato cosi armeno voi milanisti sete felici
:D :D :D

kikbond
03-05-2004, 16:19
purtroppo la tifoseria romanista è divisa al suo interno e per assurdo , a volte , gli scontri avvengono anche tra stessi tifosi romanisti , questo nn toglie la stupidità intrinseca di quei coglioni che ieri nn facevano altro che interrompere la partita e disturbare ( e magari anche far male ) i giocatori ........vabbè parlamo de carcio giocato cosi armeno voi milanisti sete felici

l'unica cosa che di cui mi preoccuperei se fossi un tifoso romanista è che l'unica squadra con una tifoseria divisa è quella dell'inter....sperate solo di essere sulla buona strada verso le rinomate vittorie interiste

indio
03-05-2004, 16:30

scusa....tu eri in curva?

cCUCAIO
03-05-2004, 16:58

Vero,dovremmo prendere esempio dai civilissimi ultrà del milan,che dopo aver ucciso De Falchi hanno esposto in tribuna lo striscione "Le nostre mamme non piangeranno mai"...e chissà se l'avete esposto anche dopo aver ucciso Spagnuolo...Oppure qualche vostro locale (non tutti,sia chiaro) che hanno fuori i cartelli con su scritto "i cani e i romani non possono entrare"...ma si sà,i casinari,i teppisti,i rissosi,quelli che sfasciano tutto siamo sempre noi Romani....voi siete tutti angioletti,dovremmo prendere esempio!

cCUCAIO
03-05-2004, 17:03
la cosa che + mi sconcerta è il totale odio di radio e tv locali romane che istigano all'odio e alla violenza verso il nord...ma vi rendete conto??

Ma te che ne sai? Ma vivi a Roma che puoi ascoltare le radio e le tv locali? Pensa alla padania e a bossi piuttosto,che si sono permessi di dire quando è morto il grande Alberto Sordi che loro non si sentivano rappresentati da uno che parlava romano...e poi siamo noi che istighiamo violenza e odio?

bombardax
03-05-2004, 17:09
Vero,dovremmo prendere esempio dai civilissimi ultrà del milan,che dopo aver ucciso De Falchi hanno esposto in tribuna lo striscione "Le nostre mamme non piangeranno mai"...e chissà se l'avete esposto anche dopo aver ucciso Spagnuolo...Oppure qualche vostro locale (non tutti,sia chiaro) che hanno fuori i cartelli con su scritto "i cani e i romani non possono entrare"...ma si sà,i casinari,i teppisti,i rissosi,quelli che sfasciano tutto siamo sempre noi Romani....voi siete tutti angioletti,dovremmo prendere esempio!

allora, di episodi sconcertanti ce ne sono stati ma ultimamente il tifo a Roma ha subito un degrado che non ha eguali in Italia, violenze e odio si sono moltiplicati ed il tasso di teppisti pure...
non so come interpretare le tue parole se come una puntualizzazione oppure come l'ennesima giustificazione ad atteggiamenti ingiustificabili come quelli dei derby o di ieri...
anche Capello, sconcertante, viene a dire che lui ha visto delle sceneggiate, delle lungaggini nelle cadute...
a Milano minchiate del genere non le ha mai dette...
e non mi venire a raccontare che a Roma vivete il calcio come nel resto del paese ne che il vostro tifo è più calco che altrove...

qui i festeggiamenti son già terminati, la città è tutta già al lavoro in attesa di domenica...
nel 2001 mi son sorbito i festeggiamenti fino a settembre, il concerto di Venditti, il finto spogliarello della Ferilli...
che tristezza...

bombardax
03-05-2004, 17:10
Ma te che ne sai? Ma vivi a Roma che puoi ascoltare le radio e le tv locali? Pensa alla padania e a bossi piuttosto,che si sono permessi di dire quando è morto il grande Alberto Sordi che loro non si sentivano rappresentati da uno che parlava romano...e poi siamo noi che istighiamo violenza e odio?

Bossi fa certamente meno danni di quel teppista di Marione, più volte processato e, stranamente, sempre risultato estraneo a tanti episodi di violenza...

Theradin
03-05-2004, 17:14
qui i festeggiamenti son già terminati, la città è tutta già al lavoro in attesa di domenica...
nel 2001 mi son sorbito i festeggiamenti fino a settembre, il concerto di Venditti, il finto spogliarello della Ferilli...
che tristezza... [/QUOTE]

forse ci siete troppo abituati , forse siete troppo freddi , scegli tu...

bombardax
03-05-2004, 17:15
ecco un'istantanea del tifo romano (http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/sport/calcio/ultra/ultra/ultra.html)

bombardax
03-05-2004, 17:15

forse ci siete troppo abituati , forse siete troppo freddi , scegli tu...

forse diamo il giusto valore al calcio...

Theradin
03-05-2004, 17:16
scusa....tu eri in curva?

no ero a casa

cCUCAIO
03-05-2004, 17:24
Bossi fa certamente meno danni di quel teppista di Marione, più volte processato e, stranamente, sempre risultato estraneo a tanti episodi di violenza...

Forse perchè non li ha commessi?

ALBIZZIE
03-05-2004, 17:28
non li avrà commessi...ma come personaggio lascia a desiderare lo stesso.

bombardax
03-05-2004, 17:30

azz ma come si fa a difendere sempre e comunque sta gentaglia???
ma vuoi, per favore, essere un po' sportivo e leale???
senno' cosa parliamo a fare....

Theradin
03-05-2004, 18:41
azz ma come si fa a difendere sempre e comunque sta gentaglia???
ma vuoi, per favore, essere un po' sportivo e leale???
senno' cosa parliamo a fare....

nn puoi dire che sono gentaglia solo perchè lo hai sentito a controcampo:nono:

kikbond
03-05-2004, 18:47

se rileggi quello scritto nei post antecedenti prima di dire cazzate che noi nn abbiamo detto allora mi faresti un favore...se fai attenzione noterai che io ho detto che i coglioni ci sono in tutte le città ma è un 'abitudine di qualke a questa parte per i tifosi della roma comportarsi da teppisti..

cCUCAIO
03-05-2004, 18:53
se rileggi quello scritto nei post antecedenti prima di dire cazzate che noi nn abbiamo detto allora mi faresti un favore...se fai attenzione noterai che io ho detto che i coglioni ci sono in tutte le città ma è un 'abitudine di qualke a questa parte per i tifosi della roma comportarsi da teppisti..

...ed è un'abitudine attaccare tutta la città di Roma e i Romani quando si verificano questi episodi.... :( in questi giorni su questo forum ho letto di tutto....

-kurgan-
03-05-2004, 18:56
...ed è un'abitudine attaccare tutta la città di Roma e i Romani quando si verificano questi episodi.... :( in questi giorni su questo forum ho letto di tutto....

la squadra si chiama "roma", ovviamente ci si riferisce a quella e non alla città :D

kikbond
03-05-2004, 18:58

se ieri nn fosse successo niente nessuno avrebbe potuto parlare male dei tifosi romanisti...se ti comporti civilmente nn dai la possibilità agli altri di giudicarti un teppista...

renatofast
03-05-2004, 19:23
ma perchè parlate di tifosi romanisti ?
quelle persone che hanno tirato i botti non sono tifosi, sono andati lì per provocare violenza. Questi COGLIONI si trovano a Roma a Milano a Madrid ecc. ecc.
ma i tifosi sono ben altro.. non confondiamo tifosi con la gente frustrata..
e poi non gli diamo tanta importanza a questi qui, non vale la pena.

cCUCAIO
03-05-2004, 19:33
Originariamente inviato da -kurgan-
la squadra si chiama "roma", ovviamente ci si riferisce a quella e non alla città :D

Certo,certo.....ovviamente.......ieri uno aveva pure la firma con su scritto romani pecorari...burini.....ma ovviamente si riferiva alla squadra,mica alla città e ai romani....

-kurgan-
03-05-2004, 19:51
Certo,certo.....ovviamente.......ieri uno aveva pure la firma con su scritto romani pecorari...burini.....ma ovviamente si riferiva alla squadra,mica alla città e ai romani....

a dir la verità chi tira razzi in campo si merita pure di peggio che l'appellativo "burini".
di romani (e romanisti) ne conosco tanti, non sono ovviamente tutti così.. però l'omertà che difende certa gente non fa onore alla vostra curva.

setef
03-05-2004, 19:52
Con la differenza che Marione è un privato cittadino tifoso (innocente visto che finche' non c'e' condanna non c'e' colpa) , mentre bossi è un politico rappresentante dei suoi elettori e sta al governo:rolleyes:

kikbond
03-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da setef
Con la differenza che Marione è un privato cittadino tifoso (innocente visto che finche' non c'e' condanna non c'e' colpa) , mentre bossi è un politico rappresentante dei suoi elettori e sta al governo:rolleyes:

cosa centra la politica ora...ma va messa in mezzo sempre??

setef
03-05-2004, 20:20
cosa centra la politica ora...ma va messa in mezzo sempre??
E chi parla di politica?Hanno paragonato Marione a Bossi rispondevo semplicemente sul differente ruolo che hanno nella repubblica italiano.
Poteva essere Bossi o Rutelli era la stessa cosa.

kikbond
03-05-2004, 20:22
Originariamente inviato da setef
E chi parla di politica?Hanno paragonato Marione a Bossi rispondevo semplicemente sul differente ruolo che hanno nella repubblica italiano.
Poteva essere Bossi o Rutelli era la stessa cosa.

si parlava di marione come un cretino perkè istigava alla violenza gratuita...

setef
03-05-2004, 20:28
si parlava di marione come un cretino perkè istigava alla violenza gratuita...
Stavo solo rispondendo a chi diceva che Bossi faceva meno danni di Marione...e non mi pare

dr.stein
03-05-2004, 22:13
Dove sei?

A pijallo ar culo!

:D Lo sapevo che te l'eri tenute quelle frasi, le dissi a posta come scommessa. Scommessa persa!

Complimenti al Milan, questo scudetto se lo è strameritato.
(Non capisco a dir la verità perchè rubare la partita di ieri visto che: L'avreste comunque vinta sul campo e anche la aveste persa, avreste comunque vinto lo scudo, sempre sul campo!) - ATTENZIONE - NON E' UNA POLEMICA - QUESTA CONSTATAZIONE NULLA TOGLIE AL VALORE ESPRESSO DAL MILAN - E' SOLO UNA PURA E SEMPLICE CONSTATAZIONE -

Noi ci siamo strameritati il secondo posto. Non di meno, non di piu'!

Ora potete continuare a prendermi a parolacce! :D

Blindman
03-05-2004, 22:15

Ora potete continuare a prendermi a parolacce! :D

Vale anche per me? :D

dr.stein
03-05-2004, 22:16
Originariamente inviato da Blindman
Vale anche per me? :D

Vale anche per Ravanelli! :fuck: :ciapet:

Blindman
03-05-2004, 22:18
Vale anche per Ravanelli! :fuck: :ciapet:

Guarda che Ravanelli l'abbiamo ceduto anni fa...non gioca più con noi....cosa centra? :wtf: :mc: :mc: :mc:

:sofico:

Cmq io tifavo per voi ieri :muro:

dr.stein
03-05-2004, 22:19
Grazie a Ravanelli siamo riusciti a raggiungere un'obiettivo anche PERDENDO! :D e te pare poco ? :D

dr.stein
03-05-2004, 22:21
Cmq io tifavo per voi ieri :muro:

:cry: :( :( :( :cry:

Blindman
03-05-2004, 22:23
Grazie a Ravanelli siamo riusciti a raggiungere un'obiettivo anche PERDENDO! :D e te pare poco ? :D

Eh si...perchè altrimenti era a rischio vè? :D

Ma falla finita :D....ormai siamo ufficialmente affiliati alla caritas....ci restano da elargire 6 punti ( e un 5-6 gol :muro: ) e ci fanno santi
:angel:

dr.stein
03-05-2004, 22:25
Eh si...perchè altrimenti era a rischio vè? :D

Ma falla finita :D....ormai siamo ufficialmente affiliati alla caritas....ci restano da elargire 6 punti ( e un 5-6 gol :muro: ) e ci fanno santi
:angel:

3 gliel'avete regalati voi ieri, 3 glie li regaliamo noi domenica (probabilmente in campo neutro) ....

Niente niente er gauccio fa il colpaccio ? :D :D

Blindman
03-05-2004, 22:32

Niente niente er gauccio fa il colpaccio ? :D :D

Me lo auguro...no per quel sarchia di Gaucci ma per quel signore di Cosmi...

fabius00
04-05-2004, 11:26
sul messaggero di oggi dicevano che il chelsea offre 25 mln per samuel e che emerson è conteso da inter e juve!
se lo vogliono loro io sparerei per emerson cannavaro più 10mil di euro oppure scambio con adriano o vieri alla pari (ma vieri se deve dimezza lo stipendio :D )

se lo vuole la juve io gli chiederei zambrotta + 15mil di euro

badedas
04-05-2004, 15:50
http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg

Poi basta!

ALBIZZIE
04-05-2004, 16:40
daje. domenica tutti a Palermo contro gaucci

kikbond
04-05-2004, 16:42
daje. domenica tutti a Palermo contro gaucci

che buffone gaucci..dopo aver visto gheddafi in campo ho capito perkè il perugia sta andando in serie b...altro che torti arbitrali...l'empoli ha giocato per tantissime partite senza avere un rigore a favore e si è mai lamentata anzi sta giocando + che dignitosamente...

ALBIZZIE
04-05-2004, 16:55
veramente la notizia è un'altra...

Gaucci è quel che è, però quest'anno ne ha subite di cotte/crude/bruciate/al sangue. :p

badedas
04-05-2004, 17:02
Gaucci sarà anche un pagliaccio e la sua sarà anche una squadra di cacca, ma senza il massacro arbitrale sarebbe rimasta in A, su questo non ci sono dubbi.

Così come non ci sono dubbi che la retrocessione sia stata "pilotata" per i ben noti motivi.

ALBIZZIE
04-05-2004, 17:13
non mi dire che anche tu credi alle macchinazioni??? :eek: :eek: :eek:

badedas
04-05-2004, 17:18
non mi dire che anche tu credi alle macchinazioni??? :eek: :eek: :eek:
Hai qualche dubbio?

ALBIZZIE
04-05-2004, 17:20
Hai qualche dubbio?
no. avrei un po' di dietrologia da fare... ma lassamo (1) perde' (2).

P.S. segnala pure la (1) e la (2)

badedas
04-05-2004, 17:24
avrei un po' di dietrologia da fare...
Falla!

fabius00
04-05-2004, 18:09
1 giornata alla roma!

a palermo di nuovo

ALBIZZIE
04-05-2004, 18:31
ed io che ho detto???

sbomberino
04-05-2004, 19:30
(ANSA) - MILANO, 4 MAG - Due tifosi stati arrestati e otto indagati dalla Digos di Milano, a seguito delle violenze avvenute prima e durante Milan-Roma. Gli arrestati sono C.A., 30 anni, e S.M., 23, entrambi milanisti. Il primo era stato colpito da un provvedimento di esclusione dagli stadi per tre anni, mentre il secondo, incensurato, e' invece accusato di un lancio di bottiglie contro la polizia. Tra gli altri otto indagati ci sono anche tifosi romanisti.
2004-05-04 - 12:04:00

ma non erano solo le bestie romane a fare i casini?
oggi ho sentito di persone che sono tornate da Milano, con le auto distrutte, raccontando di essere stati aggrediti all'uscita dallo stadio...
Ma i media tacciono....

kikbond
04-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da sbomberino
(ANSA) - MILANO, 4 MAG - Due tifosi stati arrestati e otto indagati dalla Digos di Milano, a seguito delle violenze avvenute prima e durante Milan-Roma. Gli arrestati sono C.A., 30 anni, e S.M., 23, entrambi milanisti. Il primo era stato colpito da un provvedimento di esclusione dagli stadi per tre anni, mentre il secondo, incensurato, e' invece accusato di un lancio di bottiglie contro la polizia. Tra gli altri otto indagati ci sono anche tifosi romanisti.
2004-05-04 - 12:04:00

ma non erano solo le bestie romane a fare i casini?
oggi ho sentito di persone che sono tornate da Milano, con le auto distrutte, raccontando di essere stati aggrediti all'uscita dallo stadio...
Ma i media tacciono....

evidentemente la magistratura è bendata...secondo voi gli stessi milanisti frustrati dalla cocente vittoria dell scudetto si sono messi a disastrare moltissime macchine parcheggiate al di fuori dello stadio??

badedas
04-05-2004, 20:05
evidentemente la magistratura è bendata...secondo voi gli stessi milanisti frustrati dalla cocente vittoria dell scudetto si sono messi a disastrare moltissime macchine parcheggiate al di fuori dello stadio??
Sì!

renatofast
04-05-2004, 21:01
gaucci , avendo una squadra di merda, che nessuno seguiva,quindi intascando poco, cosa ha pensato il genio per attirare la gente ?

si è dato allo spettacolo ! prima gheddafi, poi la calciatrice, poi il ritiro, e poi vattene a fare in c**o vabbè l'ultima è mia ! :p
però in effetti... ciao ciao...

fabius00
04-05-2004, 21:20
maniche è un bel giocatorino!

sbomberino
04-05-2004, 21:23

chiedilo agli stessi "milanisti" frustrati che si sono "divertiti" con le forze dell'ordine fuori lo stadio prima della partita...

fabius00
05-05-2004, 11:33
beh totti ha sciolto i dubbi!

4 campioni o va via!

e lui indica

mexes, jankulovski, davids e vieri

staremo a vedere ;)

ALBIZZIE
05-05-2004, 11:50

4 campioni o va via!

e lui indica

staremo a veNdere :D

fabius00
05-05-2004, 11:57

4 campioni o va via!

e lui indica

staremo a veNdere :D
ma vaFFanculo :D :D

bombardax
05-05-2004, 12:02
ma vaFFanculo :D :D

che t'ho detto a fa'....

cuorern
05-05-2004, 12:34

4 campioni o va via!

e lui indica

staremo a vedere ;)

Ciao ciao al capitano...

Mi sa che lo potete pure salutare, tanto è certo che di quei 4 non ne arriverà nemmeno uno... Oppure, se ne arriva uno, partono altri come Emerson, Del Vecchio, Montella, per cui...

Ciao Totto, fuori dalle palle... ;)

cuorern
05-05-2004, 12:37
chiedilo agli stessi "milanisti" frustrati che si sono "divertiti" con le forze dell'ordine fuori lo stadio prima della partita...

Si, si, si... Hai proprio ragione...

Ma le leggi su Topolino queste?!? :p Sono le solite stronzate che si dicono e che si scrivono, non c'è stato nulla di che a S.Siro domenica, te lo posso assicurare, ero allo stadio ed ho girato dentro e fuori dalle 13.20 alle 14.55 prima di sedermi definitivamente ed, a parte i classici capannelli un pò accesi (si sa che birra e vinello nel prepartita ogni tanto qualche effetto lo sortiscono ;) ), non è successo nulla di trascendentale e cmq si trattava di gruppi di al massimo 5-8 persone!!!

Per cui vedi di finirla con sti rolleyes và, e comincia a pensare a quei pecorari burinacci che hanno tirato petardi e razzi dal 1° del secondo tempo fino a fine partita... :muro:

cuorern
05-05-2004, 12:39
http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg

Poi basta!

Grande segnalazione zio, questa me l'ero proprio persa... :eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eccezionali, purtroppo gli abbiamo fatto il 4 su 4, beh, che ci volete fare...

Ma che andassero a lavorare và... :D :D :D

bombardax
05-05-2004, 12:42
Ciao ciao al capitano...

Mi sa che lo potete pure salutare, tanto è certo che di quei 4 non ne arriverà nemmeno uno... Oppure, se ne arriva uno, partono altri come Emerson, Del Vecchio, Montella, per cui...

Ciao Totto, fuori dalle palle... ;)

per noi rimane una chimera, andrà all'estero, credo, senno' a Roma altro che Nerone...scoppia tutto (vi ricordate il caso Signori??? Assurdo...)

cuorern
05-05-2004, 12:56
per noi rimane una chimera, andrà all'estero, credo, senno' a Roma altro che Nerone...scoppia tutto (vi ricordate il caso Signori??? Assurdo...)

Tecnicamente è un mostro ma umanamente è una merda della peggior specie, non voglio nemmeno lui nel mio Milan...

Poi abbiamo Kakà che non mi pare sia molto peggio, no?!? Anzi... Teniamocelo stretto e facciamolo crescere come si confà ad una società come la nostra... ;)

Che diventi il prossimo Baresi, Maldini, Ancelotti, Tassotti, e così via... ;)

Adric
05-05-2004, 13:00
Per cui vedi di finirla con sti rolleyes và, e comincia a pensare a quei pecorari burinacci che hanno tirato petardi e razzi dal 1° del secondo tempo fino a fine partita... :muro:
Non insultiamo i pecorari, che non sono delinquenti; chi si occupa delle pecore non va allo stadio a tirare razzi ;)

sbomberino
05-05-2004, 13:03
Si, si, si... Hai proprio ragione...

Ma le leggi su Topolino queste?!? :p Sono le solite stronzate che si dicono e che si scrivono, non c'è stato nulla di che a S.Siro domenica, te lo posso assicurare, ero allo stadio ed ho girato dentro e fuori dalle 13.20 alle 14.55 prima di sedermi definitivamente ed, a parte i classici capannelli un pò accesi (si sa che birra e vinello nel prepartita ogni tanto qualche effetto lo sortiscono ;) ), non è successo nulla di trascendentale e cmq si trattava di gruppi di al massimo 5-8 persone!!!

Ma guarda che infatti sono il primo a condannare imbecilli del genere!
Mi da solo fastidio che dei tifosi milanisti arrestati non si è detto NIENTE DI NIENTE!... come al solito...

bombardax
05-05-2004, 13:24
Mi da solo fastidio che dei tifosi milanisti arrestati non si è detto NIENTE DI NIENTE!... come al solito...

non per smentirti, anzi...
io non so nulla di sta storia...
mi linki un articolo che lo leggo volentieri...

Dante_Cruciani
05-05-2004, 13:37
ma gli ultimi omicidi negli stadi chi li ha fatti,la fata turchina o tifosi milanisti!!!!!!!!!!!

E POI
ma chi ha tirato molotov al pullman della propia squadra,ma chi ha tirato un MOTORINO giu dalle gradinate,chi lo scorso anno rischiava la squalifica del campo nelle competizione europee per lancio di razzi allo stadio(ed in italia non riceveva multe),mica sono squadre al cui seguito vanno dei burini pecorari come qualche ben pensante ha scritto,No sono le squadre tifate da quei bravi ragazzi della milano per bene!!!!!!!!!!!Dateve na regolate quando scrivete belle str***********

DAJE ROMA DAJE

bombardax
05-05-2004, 13:44
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
ma gli ultimi omicidi negli stadi chi li ha fatti,la fata turchina o tifosi milanisti!!!!!!!!!!!

E POI
ma chi ha tirato molotov al pullman della propia squadra,ma chi ha tirato un MOTORINO giu dalle gradinate,chi lo scorso anno rischiava la squalifica del campo nelle competizione europee per lancio di razzi allo stadio(ed in italia non riceveva multe),mica sono squadre al cui seguito vanno dei burini pecorari come qualche ben pensante ha scritto,No sono le squadre tifate da quei bravi ragazzi della milano per bene!!!!!!!!!!!Dateve na regolate quando scrivete belle str***********

DAJE ROMA DAJE

hai sbagliato sia a quotare che la squadra....

in questo campionato i tifosi della Roma hanno l'oscar

Dante_Cruciani
05-05-2004, 13:50
no il quote è preciso è che non ho spiegato che su queste cosa non ne viene data l'enfasi che al contrario viene accentuata,contro le squadre del centro ad ogni avvenimento spiacevole.

Il MILAN lo scorso anno ha rischiato la squalifica del campo
I tifosi del milan hanno assassinato A.de Falchi tifoso romanista e pochi anni fa il tifoso del Genoa di cui non ricordo il nome!!!

I tifosi dell'Inter si sono resi protagonisti del lancio di una molotov contro il pulman della squadra, e del simpatico gesto di far rotolare un motorino dagli anelli

fabius00
05-05-2004, 13:53
non per smentirti, anzi...
io non so nulla di sta storia...
mi linki un articolo che lo leggo volentieri...
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2171191

;)

fabius00
05-05-2004, 13:56
no il quote è preciso è che non ho spiegato che su queste cosa non ne viene data l'enfasi che al contrario viene accentuata,contro le squadre del centro ad ogni avvenimento spiacevole.

I tifosi del milan hanno assassinato A.de Falchi tifoso romanista e pochi anni fa il tifoso del Genoa di cui non ricordo il nome!!!

I tifosi dell'Inter si sono resi protagonisti del lancio di una molotov contro il pulman della squadra, e del simpatico gesto di far rotolare un motorino dagli anelli
il ragazzo era vincenzo spagnuolo :(

bombardax
05-05-2004, 14:03

senti, dei tifosi dell'Inter non mi interessa come del resto non ho citato quelli della Lazio che sono anche loro dei fuoriclasse del tifo con Arckan e compagni bella...
ci sono dei dai di fatto incontrovertibili del tifo romanista che non si possono negare...
mi spiace dovermi ripetere perchè ho già espresso ciò che penso nel confronti del tifo nella capitale...

Roma infatti, insieme a Medrid, è l'unica città dove esistono radio private con trasmissioni 24ore su 24 dedicate ad una squdra di calcio. I toni di queste radio sono da stadio, mai oneste, faziose e ricche di personaggi non certo cristallini. I tifo a Roma è diviso, ci sono fazioni molto più intransigenti che hanno la partita solo come sfondo con episodi di violenza, accoltellamenti e risse che hanno come pretesto solo la posizione da avere in curva. C'è una politicizzazione del tifo che non ha eguali in Italia...
la società AS Roma è fortemente condizionata nelle sue scelte dalle possibili reazioni dei suoi tifosi "più caldi" che non capiscono che vi sono state scelte sbagliatissime della dirigenza che hanno portato una società QUOTATA IN BORSA sull'orlo del baratro finanziario...
durante questa campagna trasferimenti vedrai se ciò che dico non è vero...
un giocatore Zebinà, è stato brutalmente aggredito dopo una prestazione poco decorosa (roba da Coombia)...

per non parlare del derby e di domenica, vergogna in mondovisione....
anche Capello è peggiorato da quando è arrivato a Roma, arrogante e sospettoso sempre più....

tutto questo a Milano non succede...
i casini ci sono stati e, forse, ci saranno ma l'esasperazione che c'è nella capitale io qui non l'ho mai vista (la Lazio vende Signori ed i tifosi costringono il presidente a ritirarlo dal mercato???)

senza rancore...

bombardax
05-05-2004, 14:04
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2171191

;)

grazie..

fabius00
05-05-2004, 14:04
Tecnicamente è un mostro ma umanamente è una merda della peggior specie, non voglio nemmeno lui nel mio Milan...

Poi abbiamo Kakà che non mi pare sia molto peggio, no?!? Anzi... Teniamocelo stretto e facciamolo crescere come si confà ad una società come la nostra... ;)

Che diventi il prossimo Baresi, Maldini, Ancelotti, Tassotti, e così via... ;)
be conosci totti umanamente parlando? ma come ti permetti per dire una cosa del genere!

e chiudo qua senno ti insulto davvero!

sbomberino
05-05-2004, 14:06
ragà non cadiamo in facile polemica tipo "i milanisti qua" "i romanisti la"
E' sbagliato.
L'importante è che si prenda atto che quest'anno è stato TROPPO facile tirare sui romanisti, in quanto i media hanno enfatizzato solo gli atti incivili di certe bestie. Le stesse bestie però sono presenti in tutte le tifoserie, solo che non viene mai riportato nulla o meglio... il solito discorso dei 2 pesi e 2 misure.

fabius00
05-05-2004, 14:09
senti, dei tifosi dell'Inter non mi interessa come del resto non ho citato quelli della Lazio che sono anche loro dei fuoriclasse del tifo con Arckan e compagni bella...
ci sono dei dai di fatto incontrovertibili del tifo romanista che non si possono negare...
mi spiace dovermi ripetere perchè ho già espresso ciò che penso nel confronti del tifo nella capitale...

Roma infatti, insieme a Medrid, è l'unica città dove esistono radio private con trasmissioni 24ore su 24 dedicate ad una squdra di calcio. I toni di queste radio sono da stadio, mai oneste, faziose e ricche di personaggi non certo cristallini. I tifo a Roma è diviso, ci sono fazioni molto più intransigenti che hanno la partita solo come sfondo con episodi di violenza, accoltellamenti e risse che hanno come pretesto solo la posizione da avere in curva. C'è una politicizzazione del tifo che non ha eguali in Italia...
la società AS Roma è fortemente condizionata nelle sue scelte dalle possibili reazioni dei suoi tifosi "più caldi" che non capiscono che vi sono state scelte sbagliatissime della dirigenza che hanno portato una società QUOTATA IN BORSA sull'orlo del baratro finanziario...
un giocatore Zebinà, è stato brutalmente aggredito dopo una prestazione poco decorosa (roba da Coombia)...

anche Capello è peggiorato da quando è arrivato a Roma, arrogante e sospettoso sempre più....

i casini ci sono stati e, forse, ci saranno ma l'esasperazione che c'è nella capitale io qui non l'ho mai vista (la Lazio vende Signori ed i tifosi costringono il presidente a ritirarlo dal mercato???)

senza rancore...
sono quasi d'accordo con te! l'unica cosa è che su diciamo 150.000 tifosi romanisti quelli che usano il calcio e le partite per far si che non sia uno spettacolo saranno 1000 e mi sono tenuto stretto sui tifosi ;)

sbomberino
05-05-2004, 14:11

Ma non ti vergongi?
Sai che Totti spesso va al BambinGesù senza che nessuno lo sappia per portare un pò di gioia ai bambini ricoverati?
Sai che devolve magliette, palloni, soldi alle scuole calcio per ragazzi, senza che nessuno sappia nulla?
Sai che fa tanti gesti di CUORE verso le persone bisognose e si incazza se qualcuno lo va a dire in giro?

bombardax
05-05-2004, 14:14
sono quasi d'accordo con te! l'unica cosa è che su diciamo 150.000 tifosi romanisti quelli che usano il calcio e le partite per far si che non sia uno spettacolo saranno 1000 e mi sono tenuto stretto sui tifosi ;)

se ci pensi questo è ancora più triste...
una città che ama la sua squadra in maniera maniacale che è condizionata da quattro pirla...

e sono quei quattro che si vedono nel mondo e che contribuiscono all'immagine della Roma spesso più delle vittorie sul campo e dei gesti tecnici dei suoi campioni....

su Totti mi trovi d'accordo, credo sia una bravo ragazzo...

badedas
05-05-2004, 14:16
Ma non ti vergongi?
Sai che Totti spesso va al BambinGesù senza che nessuno lo sappia per portare un pò di gioia ai bambini ricoverati?
Sai che devolve magliette, palloni, soldi alle scuole calcio per ragazzi, senza che nessuno sappia nulla?
Sai che fa tanti gesti di CUORE verso le persone bisognose e si incazza se qualcuno lo va a dire in giro?
E va bene, dai, mi hai convinto: lo prendo!

fabius00
05-05-2004, 14:16
se ci pensi questo è ancora più triste...
una città che ama la sua squadra in maniera maniacale che è condizionata da quattro pirla...

e sono quei quattro che si vedono nel mondo e che contribuiscono all'immagine della Roma spesso più delle vittorie sul campo e dei gesti tecnici dei suoi campioni....

su Totti mi trovi d'accordo, credo sia una bravo ragazzo...

fortunatamente non ascolto radio romane :) meglio ZOO :D :D

cuorern
05-05-2004, 14:19
Originariamente inviato da Adric
Non insultiamo i pecorari, che non sono delinquenti; chi si occupa delle pecore non va allo stadio a tirare razzi ;)

Cosparso il capo di cenere chiedo scusa a tutti i pecorari offesi dal mio accostamento a quelle bestie degne solo di bastonate che sedevano al 1° verde domenica a S.Siro... :)

P.S. Adric, bestie andrà bene o me lo farai rettificare?!? :D :D :D

bombardax
05-05-2004, 14:19
fortunatamente non ascolto radio romane :) meglio ZOO :D :D

e si vede infatti!
con te si può sempre ragionare...

scommetto che ora piove...:asd: :stordita:

sbomberino
05-05-2004, 14:21

senza rancore...

MA TU ABITI A ROMA per dire certe cose? o ti basi solo per sentito dire?
I gruppetti ultrà (imbecilli) sono gli stessi che ci sono a Verona, Bergamo e MILANO che come tutti fanno spesso pressioni sulla società. Non c'è niente di così ALIENO rispetto alle altre città.
Personaggi poco cristallini nelle radio? Per me è molto meno cristallino un certo presidente di lega che quando deve dare le multe alle società di calcio, si scorda di quella del quale è presidente...
Le trasmissione nelle radio romane ci sono, ma nessuno è obbligato ad ascoltare... per obiettività ti dico che comunque preferisco ascoltare quelle che il processo di biscardi in tv.
Il derby? Vedi.. questa è la visione distorta data dai media... alla fine ha deciso Galliani di non giocare o sbaglio? Eppure il prefetto aveva garantito l'ordine pubblico o sbaglio? E che si è fatto? Si è deciso di portare in secondo piano questa gaffe... ed invece di dire che 79.000 persone erano uscite civilmente senza incidenti, si è detto che 1000 beceri avevano fatto casini... ma soprattuto non si spesa una parola a favore del cuore di 79000 che hanno chiesto di smettere di giocare difronte ad una tragedia (vero, notizia falsa... ma tu gli avresti creduto? soprattuto dopo il fatto di genova, dove per far star calme le persone, avevano detto che non era successo niente...) e poi dopo che nel giorno degli attentati di Madrid la roma aveva giocato in Spagna, contro le proteste di tutti!
Capello è sopsettoso? Hai visto cosa ci hanno fatto l'anno scorso? No... perchè tifi un'altra squadra ovviamente... ti garantisco che non è stato tanto diverso da quello che sta succedendo al Perugia.

cuorern
05-05-2004, 14:23
be conosci totti umanamente parlando? ma come ti permetti per dire una cosa del genere!

e chiudo qua senno ti insulto davvero!

A fa, correggo l'umanamente con un più preciso "pesonalmente parlando mi pare un pò una merda a livello caratteriale", e se vuoi metto in maiuscolo il PERSONALMENE...

Cmq ho sempre odiato lui e quelli come lui che hanno la più grossa fetta del cervello dedicata a studiare mosse con cui buttarsi a terra per ingannare arbirti, segnalinee ed avversari...

Bell'esempio di sportività e correttezza uno così... :rolleyes: Speriamo che non sia capitano dell'Italia agli europei, mi vergognerei... :(

Tutto questo fermo restando che tecnicamente è un mostro... :eek:

fabius00
05-05-2004, 14:26
A fa, correggo l'umanamente con un più preciso "pesonalmente parlando mi pare un pò una merda a livello caratteriale", e se vuoi metto in maiuscolo il PERSONALMENE...

Cmq ho sempre odiato lui e quelli come lui che hanno la più grossa fetta del cervello dedicata a studiare mosse con cui buttarsi a terra per ingannare arbirti, segnalinee ed avversari...

Bell'esempio di sportività e correttezza uno così... :rolleyes: Speriamo che non sia capitano dell'Italia agli europei, mi vergognerei... :(

Tutto questo fermo restando che tecnicamente è un mostro... :eek: ah OK! anche a me da fastidio veder nedved quando si tuffa come inzaghi del resto! e totti anche lui lo faceva molto di più prima! quando non lo farà più sportivamente parlando sarà il migliore! cmq se ti riferisci alla punizione di domenica lui ha si accentuato la caduta ma fidati che il fallo c'era ;)

fabius00
05-05-2004, 14:27
e si vede infatti!
con te si può sempre ragionare...

scommetto che ora piove...:asd: :stordita:
sei un gufo! qui si è annuvolato! :(

cuorern
05-05-2004, 14:27
Ma non ti vergongi?

Cuore o "politically correct" o pubblicità gratuita, come la chiami la chiami non mi interessa...

Credo che questo sia un atto dovuto di persone che dalla vita hanno ed avranno sempre di tutto e di più nei confronti di gente sfortunata che la vita si è divertita ad umiliare e prendere in giro...

Anche io faccio beneficenza, ho fatto volontariato e continerò a farlo (certo, le possibilità che ho io sono un tantinello differenti), e ti assicuro che in proporzione la cosa pesa molto ma molto di più a me che a Totti e gente come lui... :mad: E non è che perchè la Gazzetta oppure il Corriere lo citano e divinizzano per questo lui sia un santo, anzi...

E cmq io parlavo del suo carattere in campo, delle scenate che fa e di tutte le manfrine che tira in ballo ogni santa partita... Lo trovo un giocatore vergognoso, peggio dell'Inzaghi dei tempi che furono...

sbomberino
05-05-2004, 14:28

Tutto questo fermo restando che tecnicamente è un mostro... :eek:

Ecco... adesso totti è un tuffatore... questa mi mancava...

fabius00
05-05-2004, 14:29
no ma molte ovolte accentua fidati ;)

cuorern
05-05-2004, 14:30
ah OK! anche a me da fastidio veder nedved quando si tuffa come inzaghi del resto! e totti anche lui lo faceva molto di più prima! quando non lo farà più sportivamente parlando sarà il migliore! cmq se ti riferisci alla punizione di domenica lui ha si accentuato la caduta ma fidati che il fallo c'era ;)

No, non tiro in ballo la punizione nello specifico, ma è incredibile, appena gli soffiano addosso cade per terra come un sacco di patate nel ben mezzo di un terremoto devastante... OGNI VOLTA!!! :mad:

Per il resto ci siam chiariti... :mano:

cuorern
05-05-2004, 14:31

no ma molte ovolte accentua fidati ;)

Meno male che qualcuno mi appoggia, và...

Altrimenti mi sembra di essere l'unico senza fette di salame spesse come una Multipla sugli occhi... ;)

sbomberino
05-05-2004, 14:31
Cuore o "politically correct" o pubblicità gratuita, come la chiami la chiami non mi interessa...

Credo che questo sia un atto dovuto di persone che dalla vita hanno ed avranno sempre di tutto e di più nei confronti di gente sfortunata che la vita si è divertita ad umiliare e prendere in giro...

Anche io faccio beneficenza, ho fatto volontariato e continerò a farlo (certo, le possibilità che ho io sono un tantinello differenti), e ti assicuro che in proporzione la cosa pesa molto ma molto di più a me che a Totti e gente come lui... :mad: E non è che perchè la Gazzetta oppure il Corriere lo citano e divinizzano per questo lui sia un santo, anzi...

E cmq io parlavo del suo carattere in campo, delle scenate che fa e di tutte le manfrine che tira in ballo ogni santa partita... Lo trovo un giocatore vergognoso, peggio dell'Inzaghi dei tempi che furono...

hai detto umanamente... umanamente è un bravo ragazzo.
Ho portato l'esempio della beneficenza non per dimostrarlo, ma per dire che lo fa a "TELECAMERE" spente, come tutti noi.... e che spesso ha avuto da ridire perchè si è strumentalizzata questa situazione a favore di questo o quello.

sbomberino
05-05-2004, 14:36
Meno male che qualcuno mi appoggia, và...

Altrimenti mi sembra di essere l'unico senza fette di salame spesse come una Multipla sugli occhi... ;)

Lo vedete che Totti ha sempre 3 giocatori addosso?
Ma dai... se la mettiamo sulla sceneggiata allora che dire dei fratelli inzaghi, dell'antisportività di Nedved&Montero, di Dida svenuto per il borghetti mezzovuoto...
A volte si "prende" la punzione, COME tutti... ma da qui a dire che è una vergogna per il calcio e che se fosse il capitano della Nazionale sarebbe scandaloso ce ne passa... mi sembra più un discorso fatto con la fede calcistica che con l'obiettività...
d'altronde... TOTTI LOGORA CHI NON CE L'HA! :D

bombardax
05-05-2004, 14:39
MA TU ABITI A ROMA per dire certe cose? o ti basi solo per sentito dire?
I gruppetti ultrà (imbecilli) sono gli stessi che ci sono a Verona, Bergamo e MILANO che come tutti fanno spesso pressioni sulla società. Non c'è niente di così ALIENO rispetto alle altre città.
Personaggi poco cristallini nelle radio? Per me è molto meno cristallino un certo presidente di lega che quando deve dare le multe alle società di calcio, si scorda di quella del quale è presidente...
Le trasmissione nelle radio romane ci sono, ma nessuno è obbligato ad ascoltare... per obiettività ti dico che comunque preferisco ascoltare quelle che il processo di biscardi in tv.
Il derby? Vedi.. questa è la visione distorta data dai media... alla fine ha deciso Galliani di non giocare o sbaglio? Eppure il prefetto aveva garantito l'ordine pubblico o sbaglio? E che si è fatto? Si è deciso di portare in secondo piano questa gaffe... ed invece di dire che 79.000 persone erano uscite civilmente senza incidenti, si è detto che 1000 beceri avevano fatto casini... ma soprattuto non si spesa una parola a favore del cuore di 79000 che hanno chiesto di smettere di giocare difronte ad una tragedia (vero, notizia falsa... ma tu gli avresti creduto? soprattuto dopo il fatto di genova, dove per far star calme le persone, avevano detto che non era successo niente...) e poi dopo che nel giorno degli attentati di Madrid la roma aveva giocato in Spagna, contro le proteste di tutti!
Capello è sopsettoso? Hai visto cosa ci hanno fatto l'anno scorso? No... perchè tifi un'altra squadra ovviamente... ti garantisco che non è stato tanto diverso da quello che sta succedendo al Perugia.

senti, ma come fai a tirar fuori il discorso di Galliani invece di puntare il dito su quattro stronzi che obbligano te, mica me, a perdere uno spettacolo come il derby...

dire che il tifo a Roma è come nel resto l'Italia è un'inesattezza totale causata dal fatto che tu hai vissuto il calcio sempre e solo a Roma...
qui si è vinto uno scudetto domenica, io ho visto solo bandiere sul balconi e colori rossoneri negli uffici, sempre con discrezione...
a Roma nel 2001 sembrava la liberazione dopo il ventennio fascista....

Venditti che fa il concerto monotematico ed è costretto a chiedere ai tifosi di non rovinare le suppellettili della città...

il fatto di dire che le radio romane si possono anche non sentire non equavale a dire che il problema non esiste...
in tanti le ascoltano ed in tanti sono convinti che li ci sia la verità e che il resto della stampa sia tutta del nord...
anche Sensi non aiuta il tifo, dice che il palazzo ce l'ha con lui intanto voleva la poltrona di Galliani e non certo per fare favori ma perchè sapeva quale era la sua situazione....

vedrai se, durante qust'estate dovesse veramente partire Totti, vedrai se a Roma la gente è normale...
l'Inter ha ceduto Ronaldo, i tifosi hanno assediato via Durini, l'hanno contestato ma hanno rapidamente girato pagina...
vedremo ad Agosto (io ovviamente mi auguro di sbagliarmi)

dire che la curva romanista non sia politicizzata e che condizioni tutto lo stadio è falso, una minoranza fa i cacchi suoi da tempo...

si vede che guardi il processo, il Perugia andrà in B non certo per gli arbitri come vuol far credere quel pagliaccio di Gaucci ma per le sue scelte di far giocare la squadra in Uefa e per i continui stravolgimenti della rosa...
ma sarebbe troppo onesto dirlo ed allora giù con le accuse ed i sospetti...

uno che diche che il portiere non più prendere la palla con le mani al di fuori dell'area piccola è proprio uno che di calcio ne capisce....

maddddaaaaiii....

bombardax
05-05-2004, 14:42

TOTTI LOGORA CHI NON CE L'HA! :D

Totti è un grande ma forse si è stancato di predicare nel deserto...
comunque domenica mi son goduto Kakà....
Totti mi è sempreto un po' assente, magari guardava l'acquitattura del suo futuro stadio

cuorern
05-05-2004, 14:46
Lo vedete che Totti ha sempre 3 giocatori addosso?
Ma dai... se la mettiamo sulla sceneggiata allora che dire dei fratelli inzaghi, dell'antisportività di Nedved&Montero, di Dida svenuto per il borghetti mezzovuoto...
A volte si "prende" la punzione, COME tutti... ma da qui a dire che è una vergogna per il calcio e che se fosse il capitano della Nazionale sarebbe scandaloso ce ne passa... mi sembra più un discorso fatto con la fede calcistica che con l'obiettività...
d'altronde... TOTTI LOGORA CHI NON CE L'HA! :D

Infatti Inzaghi senior & junior già li avvo tirati in ballo, montero e nedved manco a parlarne, non li tifo e non sono italiani...

Totti mi dispiace perchè andrà in nazionale e spero per lui e per noi tutti che ogni volta scatti un rosso, almeno si salverà da questa strada malata... :) E ti posso assicuirare che se scrivo una cosa è perchè la penso e ne sono convinto, non vivo per far piacere a questo o quell'altro, se ti dico che mi vergognerei ad avere Totti agli europei con la facia al braccio mi vergognerei!!!

Speriamo che il NOSTRO CAPITANO, quello vero, ci ripensi e si prenda ciò che gli spetta... ;)

Sul fatto che Totti logora chi non ce l'ha occhio che ti si ritorce contro entro tre settimane... ;)

E poi non mi pare che senza di lui stiamo male... :D :D :D

CL, campionato, coppa italia, supercoppa...

Eddai, tenetevelo quel buzzicone...

cuorern
05-05-2004, 14:48
Totti è un grande ma forse si è stancato di predicare nel deserto...
comunque domenica mi son goduto Kakà....
Totti mi è sempreto un po' assente, magari guardava l'acquitattura del suo futuro stadio

Domenica Totti guardava Kakà mi sa, non lo stadio... ;)

Theradin
05-05-2004, 15:20
io penso che totti sia fuori discussione sia dal punto di vista tecnico sia morale- sociale ...ma dire che totti che si butta sempre di proposito e pensare che nella propria squadra c'è inzaghi....mi pare che il salame sugli occhi lo avete voi quando si parla di milan.....

ciao:D

sbomberino
05-05-2004, 16:22
senti, ma come fai a tirar fuori il discorso di Galliani invece di puntare il dito su quattro stronzi che obbligano te, mica me, a perdere uno spettacolo come il derby...

Sono il primo a voler prendere a calci nelle palle quei pochi imbecilli che con i loro gesti mettono in cattiva luce una città intera

dire che il tifo a Roma è come nel resto l'Italia è un'inesattezza totale causata dal fatto che tu hai vissuto il calcio sempre e solo a Roma...
qui si è vinto uno scudetto domenica, io ho visto solo bandiere sul balconi e colori rossoneri negli uffici, sempre con discrezione...
a Roma nel 2001 sembrava la liberazione dopo il ventennio fascista....

I festeggiamenti a Roma ci sono stati perchè qua si vive ogni cosa con il cuore, un pò come in Brasile... e poi c'è da ammettere che non siamo così "abituati" a vincere ogni anno qualcosa... penso se vinci ogni anno qualche competizione ti abitui e non festeggi certo come il primo giorno... vedi se l'Italia vince gli Europei o Mondiali il casino che scoppia in tutto il paese...e cmq non è stato uno scudetto normale, ma uno scudetto strappato agli "odiati" laziali.

Venditti che fa il concerto monotematico ed è costretto a chiedere ai tifosi di non rovinare le suppellettili della città...

Su venditti mi trovi d'accordo, gli imbecilli che si erano "arrampicati" sui ruderi rientrano nella triste percentuale...
su 1 milione di persone ci sono sempre una ventina di incivili...

il fatto di dire che le radio romane si possono anche non sentire non equavale a dire che il problema non esiste...
in tanti le ascoltano ed in tanti sono convinti che li ci sia la verità e che il resto della stampa sia tutta del nord...
anche Sensi non aiuta il tifo, dice che il palazzo ce l'ha con lui intanto voleva la poltrona di Galliani e non certo per fare favori ma perchè sapeva quale era la sua situazione....

Su le radio... ci sono, ma la gente normale non si fa mica condizionare... ci sono certi che leggono la Padania e sono convinti che sia oro colato quello che scrive questo giornale... da roma ladrona al papa che parla romanesco passando per Alberto soldi attore "solo" romano...
come vedi sono 2 realtà parallele e molto simili.

vedrai se, durante qust'estate dovesse veramente partire Totti, vedrai se a Roma la gente è normale...
l'Inter ha ceduto Ronaldo, i tifosi hanno assediato via Durini, l'hanno contestato ma hanno rapidamente girato pagina...
vedremo ad Agosto (io ovviamente mi auguro di sbagliarmi)
dire che la curva romanista non sia politicizzata e che condizioni tutto lo stadio è falso, una minoranza fa i cacchi suoi da tempo...

se totti dovesse andare via non credo che la contestazione sarebbe diversa da quella degli interisti... poi certo che se come sempre si trovano le telcamere a Trigoria, in tv vedremmo una realtà distorta... con il buon Liguori che magari fa una trasmissione in prima serata sui barbari romani... e quello che dovrebbe essere un fatto di poco conto, diventerebbe un caso nazionale strumentalizzato a dovere da chi ha bisogno di questi appigli per la propria campagna...

si vede che guardi il processo, il Perugia andrà in B non certo per gli arbitri come vuol far credere quel pagliaccio di Gaucci ma per le sue scelte di far giocare la squadra in Uefa e per i continui stravolgimenti della rosa...
ma sarebbe troppo onesto dirlo ed allora giù con le accuse ed i sospetti...

uno che diche che il portiere non più prendere la palla con le mani al di fuori dell'area piccola è proprio uno che di calcio ne capisce....

maddddaaaaiii....

Odio il processo e odio tutti gli ospiti invitati. Hanno fatto una puntata intera sui debiti della roma... quando Sensi ha risanato, non ne hanno manco parlato.... ebbè...
Odio pure Gaucci... visto che quando Sensi faceva le sue battaglie, giuste o sbagliate, votò per l'attuale sistema E ORA SE LO TENGA STRETTO!
Non possiamo negare che il perugia abbia subito torti arbitrali e senza questi non avrebbe almeno 15 punti in +.... quindi i torti hanno cambiato e come la classifca... poi se in malafede o no, non mi interessa...

cuorern
05-05-2004, 17:04
io penso che totti sia fuori discussione sia dal punto di vista tecnico sia morale- sociale ...ma dire che totti che si butta sempre di proposito e pensare che nella propria squadra c'è inzaghi....mi pare che il salame sugli occhi lo avete voi quando si parla di milan.....

ciao:D

Grande... :rolleyes:

Sei proprio un grande... :D :D :D

fabius00
05-05-2004, 17:11
Mercoledì 5 Maggio 2004 Chiudi

LE VIOLENZE
Lanci di bottiglie Arrestati 2 ultrà milanisti

MILANO - Due tifosi milanisti sono stati arrestati dalla Digos di Milano, a seguito delle violenze avvenute prima e durante la partita Milan-Roma, domenica scorsa. Si tratta di C.A., 30 anni, appartenente alle Brigate Rossonere, e di S.M., 23 anni. Il primo era stato colpito da un provvedimento di esclusione dagli stadi (il cosiddetto Daspo) per tre anni, limitatamente a tutte le partite del Milan, emesso il 23 marzo dello scorso anno. C.A., però, nonostante questa intimazione si era reso responsabile di atti teppistici anche il 17 aprile successivo, durante una partita di basket a Varese.
Il secondo tifoso milanista, incensurato, è invece accusato di un lancio di bottiglie contro la polizia. Nel suo caso è stato utilizzato il cosiddetto arresto differito. Tra gli altri otto indagati ci sono anche tifosi romanisti.
I due tifosi del Milan sono comparsi ieri a Milano per essere processati per direttissima. Per il primo, M.S., il giudice ha convalidato il fermo e poi, accogliendo l'istanza del difensore, ha concesso i termini, aggiornando il processo al 7 maggio. Per il secondo, C.A., è stato convalidato il fermo pur disponendo la scarcerazione.

ma come scarcerato???????

fabius00
05-05-2004, 17:15
ROMA - Francesco Totti sarà ospite oggi pomeriggio del Maurizio Costanzo Show (la puntata andrà in onda stasera) per presentare il secondo libro di barzellette a lui dedicate. Dopo il clamoroso successo del primo volume, con il quale ha fatto un’enorme beneficenza, il capitano della Roma ci riprova con un’altra serie di barzellette inedite.
Intanto, Ivan Pelizzoli ha vinto il premio «Saracinesca d'oro 2004». Il numero uno giallorosso sarà premiato lunedì 17 maggio a Jesolo da Stefano Tacconi, ex portiere di Juventus e Nazionale, e attuale presidente del Varese. Il premio, giunto alla diciottesima edizione, è l'unico in Italia dedicato al ruolo del portiere.
La squadra giallorossa, priva di molta gente, compresi gli infortunati Montella, Zebina e Chivu, ha ripreso ieri ad allenarsi in vista della gara di domenica prossima contro il Perugia. La Roma, che non ha più nulla da chiedere al campionato (seconda è e seconda resterà), probabilmente darà spazio a coloro che hanno giocato di meno. Carew ha scontato il turno di squalifica e tornerà a disposizione di Capello. Totti insegue i due gol che lo porterebbero a quota 100 in campionato.
A.A.

ma come pelizzoli saracinesca d'oro! è una pippa clamorosa!

badedas
05-05-2004, 17:17
ma come scarcerato???????
Normale, no?

E poi vuoi mettere l'eleganza della formula: è stato convalidato il fermo pur disponendo la scarcerazione?

bombardax
05-05-2004, 17:18

ma come pelizzoli saracinesca d'oro! è una pippa clamorosa!

comunque è il portiere meno battuto del campionato....

anche Seba Rossi non era il migliore ma grazie alla difesa impenetrabile ha il record di imbattibilità....

fabius00
05-05-2004, 17:18
schifoso mercenario!

A Troppe cattiverie sul mio conto Ho avuto contatti di mercato solo dopo il via libera della societàB

di UGO TRANI

ROMA - Emerson, in una conferenza stampa ben concordata con l’ufficio stampa della Roma, racconta la sua verità. La sua. Non fa sapere ai tifosi se resterà e quale maglia vestirà. Il popolo romanista deve essere pronto a tutto. Anche a vederlo con la maglia della Juve, tanto per scegliere colori che di questi tempi gli andrebbero meglio. «Non sarei un traditore se andassi a giocare in un altro club, nemmeno in quello bianconero. Traditore è per me chi non è professionista, chi non onora la maglia». Difficilmente passerà al Chelsea, «perché l’offerta vera era quella dell’estate scorsa. Non ora. Ma Sensi mi ha detto, all’epoca, che dovevo restare».
Da questa frase si capisce che cosa ha in mente Emerson. «Non è vero che da un anno e mezzo voglio andar via». E’ solo dall’estate scorsa che chiede di essere ceduto, la tentazione economica di Abramovich valeva molto di più di tentare di vincere lo scudetto a Roma. Da altre puntualizzazioni si capisce, invece, le reali intenzioni della Roma: «Ci sono tante società che mi vogliono. Ho avuto contatti perché mi ha dato il via libera la Roma di valutare le offerte». Insomma è sul mercato. Perché lui non ha intenzione di rinnovare, e si era capito da tempo, e perché il club giallorosso non può rischiare di perderlo l’anno prossimo a parametro zero. «Sta a noi decidere se e a chi cederlo», fa sapere il diesse Baldini, ribadendo la posizione della società. La Roma vorrebbe darlo all’Inter, magari per avere Vieri e Cordoba. Ma siamo ancora al fantamercato. Per sostituirlo, l’ideale sarebbe Davids: è quello che si augura Capello».«Voglio ringraziare Sensi per quello che ha fatto per me». Si corregge. «Per quello che fa per me. Saremo insieme a decidere, non posso da solo, sono sotto contratto. Sceglieremo la migliore soluzione per la società e per me». Vorrebbe restare in Italia. «Conoscete la mia situazione familiare, al primo posto viene mia figlia». Juve o Inter, dunque.
Nel discorso d’addio («Abbiamo perso due scudetti, soprattutto il primo»), lascia qualche chance alla Roma, anche se si è già fatto i suoi conti. «Mi piacerebbe che mi facesse una nuova offerta, anche alla stessa cifra attuale. Parlerò presto con Sensi. Bisogna vedere quali sono le sue possibilità. Era inutile parlare prima, il club aveva grandi problemi, oggi superati».
Insiste: «Non accetto le critiche all’uomo. Sono sempre stato corretto, anche quando ho dato la parola alla Roma quattro anni fa. Non ho firmato con nessuno. Non sono decisivo nelle gare che contano? Non sta a me fare due gol a partita. Sono un centrocampista difensivo. Ho giocato male con il Milan: sono il primo a fare autocritica. Ma io penso al gruppo, no a me stesso».
Intanto il manager di Samuel ha avuto un altro contatto con il Chelsea. E’ a Roma. Da Sensi aspetta il sì per il trasloco dell’argentino a Londra. Baldini rallenta: «Nessun offerta ufficiale, solo discorsi. Ma non vogliamo cederlo». Ma ieri ha avuto un contatto con il Real Madrid.

fabius00
05-05-2004, 17:20
Qualcuno sta barando

ROMA - Il punto, dopo aver ascoltato le parole di Emerson e la replica della Roma, è capire chi in questa storia abbia meno ragione. Il giocatore, è chiaro, vuole andarsene per guadagnare più soldi; la Roma, che ha bisogno di soldi, non ha molta intenzione di tenerlo, visto che gli ha concesso di sentire altre società. Piano con le botte di moralismo, dunque, perché siamo di fronte ad un tipico caso di mercato. Tipico perché quanto sta facendo oggi la Juve con il brasiliano è stato fatto dalla Roma un paio di anni fa con Davids. Nessuno, insomma, deve meravigliarsi di niente. L’unica cosa che conta, in questo triste gioco, è che il tifoso della Roma non venga preso in giro da nessuno. Giocatore o società. Non si può, non si deve bluffare con i sentimenti di chi ha - realmente - una Lupa tatuata sul cuore.
Il nodo reale della faccenda è il futuro della Roma, con o senza Emerson. Ci stiamo avviando verso un’estate di grandi cessioni e piccoli acquisti? Se è così, è bene chiarirlo subito. Intanto, rinunciare a gente come Samuel o come il Puma, che quest’anno non ha giocato bene (ma l’anno scorso era stato uno dei pochi degni di indossare la maglia della Roma), significa - di fatto - mirare in basso.
A patto che Baldini non si presenti con un altro Samuel e un altro Emerson, magari più continuo e decisivo nelle partite che contano.
M.F.

d'accordissimo! lo dicano subito!

Mecoita
05-05-2004, 17:32
come al solito mimmo ferretti centra in pieno la questione .... chissenefrega se i giocatori se ne vogliono andare o se la roma per problemi di bilancio è costretta a cederli ... l'importante è che non si prendano in giro i tifosi ... chiarezza innanzitutto.

Theradin
05-05-2004, 17:36
Grande... :rolleyes:

Sei proprio un grande... :D :D :D

che vuoi dire?
:mad:

Thunderx
05-05-2004, 23:53
Giusto. VOGLIAMO CHIAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi non ci dimentichiamo che baldini ha preso mancini a zero che non è proprio una sega.Poi scoprire talenti apoco prezzo è una filosofia su cui si basano anche grandi club come il Valencia(Che dalla pay-tv prende 18 mln E), lo Stoccarda e il Bayer Levrkusen, quindi perchè non alla Roma?

Esprimo la mia su Biscardone:è l'analogo di paperissima: è bellissimo vedere melli che prende per culo Corno , che a sua volta si incazza e diventa viola

fabius00
06-05-2004, 07:57
la roma sembra molto vicina a morientes! e capello??? che fa gioca con 3 punte???? totti cassano morientes? + mancini???

se lo fa diventa il mio idolo :D

fabius00
06-05-2004, 08:43
Totti insiste: "Voglio una grande Roma: la meritano i tifosi. Vieri? Viene di corsa"

Torna alla pagina precedente

L'iter che avvicina un 'Galactico' al Real Madrid è sempre lo stesso. Smentite a pioggia arrivarono per i vari Zidane, Ronaldo e Beckham. La stessa cantilena, intonata dal colto e furbo dg Valdano. "Non siamo interessati, non abbiamo contattato nessuno". Poi chissà come, quasi magicamente, i suddetti campioni si ritrovarono addosso la fascinosa 'camiseta blanca' del Real. E questo sembra essere il destino del capitano della Roma Francesco Totti. "Resto nella Capitale", l'ultima rassicurante dichiarazione del numero dieci. "Non l'abbiamo mai avvicinato", l'altrettanto certa ammissione di Valdano. Quindi? Il copione è sempre lo stesso...

Anno 2004: fuga dalla Roma. Samuel, Emerson e ora Francesco Totti. La spina dorsale della squadra giallorossa seconda in campionato rischia di evaporare nel giro di pochi giorni. In un'intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport', il capitano giallorosso lancia un vero e proprio ultimatum al club: "Da quanto ho capito, Emerson e Samuel saranno ceduti. Si tratta di due grandi giocatori e per rimpiazzarli servono sostituti all'altezza". Alternative di primo piano in grado di mantenere inalterata la qualità dell'organico. Totti stila la sua lista della spesa: "Vorrei Mexes per la difesa; di lui si dice un gran bene. Per sostituire Emerson me ne viene in mente solo uno: Edgar Davids. E' l'ideale per rimpiazzare il brasiliano. Sulla fascia sinistra mi piace Jankulovski. Infine, per l'attacco, penso a Vieri. All'Inter è in parabola discendente, qui da noi farebbe quaranta goal". Consigli per gli acquisti che sanno di vero e proprio aut aut. Desideri che, alla luce delle difficoltà economiche del club, paiono però irrealizzabili. E allora? "Questa è una cosa su cui devo ragionare; ora non è il momento, ma quando tornerò dagli Europei voglio sapere cosa succederà. Da capitano mi dovranno dire come stanno le cose; oggi è presto, ma a luglio i giochi sono fatti. E andrà presa una decisione definitiva". Nei suoi sogni, si sa, c'è il Real Madrid. "E' l'unica squadra dove potrei andare; non farei mai uno sgarbo ai tifosi restando in Italia. Mi sembra doveroso nei loro riguardi".

Nella lunga intervista rilasciata alla 'rosea', Totti spende parole di elogio per il presidente Sensi: "E' gratificante avere un patron così, che tifa per la Roma e ama questa città". Sullo scudetto perso, rende merito agli avversari: "Ci hanno battuto quattro volte su quattro, c'è poco da dire". Infine, uno sguardo ai prossimi Europei, che Francesco auspica di vivere da assoluto protagonista: "Dalle prestazioni in Portogallo dipenderà la mia candidatura al Pallone d'Oro. Del resto lo ha detto anche Platini, mica uno qualsiasi...".

IL DS BALDINI: "TOTTI STIA TRANQUILLO"

Arriva, puntuale, la risposta della società. Che giunge per bocca del direttore sportivo Franco Baldini. Il ds tranquillizza, in un certo senso, il capitano della Roma: "Non sono soltanto delle sensazioni, ma ho informazioni precise che mi fanno avere piena fiducia sulla competitività futura della squadra". Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta, Totti si dice preoccupato per le probabili cessioni di Emerson e Samuel. Il ds giallorosso non fa una piega: "Dico a Francesco di stare tranquillo; sono convinto che saremo all'altezza della situazione anche senza di loro". Il futuro del club giallorosso dipenderà anche dal rinnovo di contratto con Sky: "E' una situazione che stiamo verificando", ha concluso Baldini.

TOTTI DA COSTANZO: "VOGLIO UNA GRANDE ROMA"

Le perplessità di Totti tuttavia proseguono durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show per presentare il nuovo libro di barzellette e una videocassetta che andrà in edicola con la Gazzetta dello sport, dal titolo "La sai l'ultima di Totti?". "Voglio rimanere a Roma, ma voglio una grande squadra perchè lo meritano la città e i tifosi. La squadra è già competitiva ma sentendo le voci di Samuel che va via, di Emerson che va via, è giusto sapere. Nuovi acquisti? Ho parlato con Vieri e verrebbe di corsa alla Roma. Tra Samuel ed Emerson - continua - il più sostituibile è Emerson, però solo se arriva l'olandese Davids". Totti ha poi parlato anche di Nazionale e soprattutto di Paolo Maldini: "Un appello a Maldini per la Nazionale? Non ho bisogno di fargli appelli, comunque gli ho già telefonato per cercare di convincerlo a tornare". Anche Francesco Totti si è unito al coro degli azzurri che vorrebbero il difensore rossonero in nazionale al prossimo Europeo dopo i ripetuti messaggi di Trapattoni. Quanto al torneo portoghese, Totti ha detto di volersi preparare per "disputare un grande Europeo".

badedas
06-05-2004, 17:04
la roma sembra molto vicina a morientes! e capello??? che fa gioca con 3 punte???? totti cassano morientes? + mancini???

se lo fa diventa il mio idolo :D
Ma va la!

Cassano, Morientes, Mancini.

E basta!

sbomberino
06-05-2004, 17:48
a me Morientes me fa schifo!
Non lo voglio!

kikbond
06-05-2004, 18:19
nn ho capito in che modo totti e i romanisti sperano negli acquisti della roma....la roma deve pensare inanzitutto a vendere...nn gli permetteranno di comprare neanche un giocatore...sull' esperienza della scorsa estate...

fabius00
06-05-2004, 18:33
LE TRATTATIVE

di UGO TRANI

e ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Ora che il secondo posto è sicuro, la Roma decide di togliersi la maschera. In poche ore, dalla sconfitta di San Siro, Trigoria diventa terra di nessuno: chiunque può conquistarla, perché non c’è chi possa difenderla. Emerson dice che andrebbe alla Juventus, Totti elenca i fuoriclasse da prendere e in mezzo il manager di Samuel spinge il suo assistito da Abramovich perché l’offerta del Chelsea è strepitosa. Se a due giornate dalla conclusione del torneo è già caos, che cosa succederà a fine campionato o nelle settimane che precederanno l’inizio della nuova stagione?
Baldini, dentro al fortino giallorosso che si sta incendiando, si conferma abile oratore. Non deve arrampicarsi sugli specchi per gettare acqua sul fuoco. Così dice a Emerson di dimenticarsi la Juve, a Totti di pensare a giocare e a Samuel di non dare per fatta la cessione al Chelsea. Le parole del diesse, forse, non bastano a soffocare le fiamme di una situazione poco governabile. I giocatori pensano al loro futuro, prima che a quello della Roma. In città c’è preoccupazione e rabbia. Angoscia. Tra le dichiarazioni ufficiali di queste ore, emerge, in via definitiva, che due campioni dello spogliatoio non si sopportano: Emerson, dopo aver detto che Totti non è un leader in campo, bacchetta pubblicamente il capitano. Immediata la risposata piccata di Totti: «Lui è più sostituibile di Samuel, magari con Davids: avete visto come ha cambiato il Barcellona?». Questo ed altro al brasiliano. Insomma, la Roma si ritrova da sola, con i suoi tifosi, spettatori inquieti. Il popolo giallorosso ascolta quanto non avrebbe mai voluto sentire. Chi sta per andarsene fa riferimento a ingaggi da favola che può ricevere altrove; il capitano indica nomi eccellenti da acquistare, dimenticando che per ora c’è da fare cassa cedendo giocatori importanti, perché la crisi societaria impone sacrifici e non permette certo benefits di lusso.
Il chiacchiericcio a volte è meno pericoloso. Ultimamente in troppi alzano la voce, destabilizzando ulteriormente l’ambiente di Trigoria. Ieri, un’altra tappa desolante. Basta leggere per rendersi conto. Totti vuole Vieri, Jankulowski, Mexes e Davids. Lo ha detto alla Gazzetta dello sport. Baldini lo invita al rispetto dei ruoli. «Lo ringrazio per i suggerimenti, ma credo che le scelte vadano ad altri. La sua responsabilità nei confronti dei tifosi e della società la esplica sul campo, e in questa stagione l'ha fatto come mai nella vita, ma la sua responsabilità si ferma lì. Non credo ne abbia per individuare una strategia tecnica ed economica adeguata per la continuità aziendale. Fare la lista della spesa non è un esercizio molto opportuno, specialmente con nomi poco noti... In ogni caso mi sento di tranquillizzarlo, anche se abbiamo le stesse preoccupazioni», le parole di Baldini a Radio Radio, dopo che il capitano, anche a Rete Sport, aveva esternato paura sul futuro. Sintetizzando, Francesco parte dai quattro acquisti e poi fa lo sconto in occasione della presentazione del suo nuovo libro di barzellette (con videocassetta) al Maurizio Costanzo show. «Due campioni vanno bene lo stesso. Io rimango a Roma, voglio rimanere a Roma, ma vorrei una grande squadra perchè lo meritano la città e i tifosi. Si dice che Samuel ed Emerson vanno via, e quindi è giusto sapere che succederà in futuro. Per questo chiedo chiarezza. E se la Roma non dovesse essere grande? Valuteremo con la società. C’è ancora un mese e mezzo per decidere. Intanto vorrei arrivare a cento gol e vincere l’Europeo. Così sarà più semplice arrivare al Pallone d’Oro. Che vorrei vincere con la Roma. Chissà, magari va a finire che Sensi mi allunga ancora un po’ il contratto». Poi, lo scontro con Emerson. «Ha detto che non può fare due gol a partita? Infatti lui dovrebbe portarci i palloni. Dovrebbe... A volte ci riesce, a volte no. Mexes? Non necessariamente deve andare via Samuel. E Vieri? Verrebbe di corsa. Parlo per il bene della Roma. Non pretendo di vincere ogni anno, però vorrei poter arrivare sempre in fondo. Non vorrei che a gennaio fossimo già fuori da tutto». Di una cosa, però, è certo: «Non andrei mai alla Juve». Almeno lui...

fabius00
06-05-2004, 18:34
di MIMMO FERRETTI ROMA - Se la Roma è costretta a cedere ...

di MIMMO FERRETTI

ROMA - Se la Roma è costretta a cedere due elementi del valore (tecnico e economico) di Emerson e Samuel, vuol dire che non sono in programma acquisti di giocatori di pari valore (tecnico e economico). Alla Roma, dunque, non resta altro che tentare di ricavare dalle due cessioni il massimo (tecnico e economico). Complicato, del resto, pensare ad acquisti a raffica di gente che costa un botto e guadagna un mare di euro. Se la società ha deciso di dare un taglio netto agli stipendi, dovrà per forza di cose rinunciare all’ipotesi di ingaggiare i miliardari, puntando - invece - su gente che non graverebbe eccessivamente sulle casse di Trigoria. E che, magari in futuro, potrà ricalcare le orme di Samuel e Emerson. Il francese Philippe Mexes, classe 1982, difensore dell’Auxerre, rappresenta un po’ il simbolo di questa filosofia. E’ giovane, ha dimostrato di essere affidabile, costa relativamente poco, guadagna relativamente poco e arriverebbe volentieri nella squadra dei vicecampioni d’Italia. Il fatto che sia buon amico da anni di Franco Baldini aiuta a pensare che il suo ingaggio non sia una chimera.
La Roma, insomma, appare avviata verso un mercato di “sorprese”. Cioè, acquisti estremamente mirati e, soprattutto, in linea con il piano di ristrutturazione avviato dalla proprietà. Per dirne una, stupirebbe - e non poco - l’acquisto di uno o più pezzi da dieci milioni di euro o giù di lì. I sogni, al momento, devono restare fuori dal recinto del “Bernardini”. Tutto questo, però, non vieta di pensare - ad esempio - a un giocatore come Fernando Morientes: se il Real Madrid vuole Emerson e Samuel (ieri un incontro informale tra le parti), la Roma potrebbe ottenere di mettere sul piatto della bilancia il prestito del centravanti oggi (in prestito) al Monaco. Domanda: uno come Morientes, centravanti della nazionale spagnola, garantirebbe quella competitività promessa ogni minuto e con ogni mezzo da Baldini? Difficile rispondere no. E con uno come Morientes al fianco, Totti si sentirebbe più tranquillo? Difficile non rispondere sì.

sbomberino
06-05-2004, 20:38
per come la vedo io queste so solo chiacchere.
Vediamo la nuova proprietà cosa farà...

bombardax
07-05-2004, 08:23
a me Morientes me fa schifo!
Non lo voglio!

sbagli, Morientes è un grande centravanti, sempre prolifero e solo una squadra come il Real poteva permettersi di accantonarlo...(visti i risultati di quest'anno direi che ha fatto bene ad accettare il Monaco...)

cuorern
07-05-2004, 08:41
sbagli, Morientes è un grande centravanti, sempre prolifero e solo una squadra come il Real poteva permettersi di accantonarlo...(visti i risultati di quest'anno direi che ha fatto bene ad accettare il Monaco...)

Prolifero?!? :confused: :confused: :confused:

PROLIFERANTE... :sofico: :sofico: :sofico:

A bomba, si dice prolifICO!!! ;)

Ciaooo, intanto buongiorno a tutti e scusatemi per l'assenza di ieri ma ero ad un convegno Microzozz in un Hotel a Milano... ;)

bombardax
07-05-2004, 08:42
Prolifero?!? :confused: :confused: :confused:

PROLIFERANTE... :sofico: :sofico: :sofico:

A bomba, si dice prolifICO!!! ;)

Ciaooo, intanto buongiorno a tutti e scusatemi per l'assenza di ieri ma ero ad un convegno Microzozz in un Hotel a Milano... ;)

sorry, eh:doh: :ave:

cuorern
07-05-2004, 08:46
sorry, eh:doh: :ave:

Nulla, buongiorno... :)

Non vieni di là?!? ;)

dr.stein
07-05-2004, 09:05
nn gli permetteranno

non gli permetteranno chi ?

soggetto ?

bombardax
07-05-2004, 09:12
non gli permetteranno chi ?

soggetto ?

il palazzo, vento del nord, Galliani, conflitto di interesse, moggi, mafia, tutti in galera, ladri, complotti, arbitri, gomiti in area...

ok come soggetto???:D

dr.stein
07-05-2004, 09:14
il palazzo, vento del nord, Galliani, conflitto di interesse, moggi, mafia, tutti in galera, ladri, complotti, arbitri, gomiti in area...

ok come soggetto???:D

ok! :D

Per dirla alla Juventus Clan:
LADRI!!!!

sbomberino
07-05-2004, 09:25
Mah... io continuo a non credere in Morientes...
Primo perchè secondo me è un giocatore sopravvalutato,
secondo perchè gli spagnoli in Italia fanno cagare e hanno sempre fatto cagare...
Mendieta, Guardiola, Helguera...

bombardax
07-05-2004, 09:25
ok! :D

Per dirla alla Juventus Clan:

LADRI!!!!

dottò...
che aria tira da quelle parti???
è vero come dicono che si parla di smobilitazione???

chi prende sta roma?

Mexes??

bombardax
07-05-2004, 09:27
Mah... io continuo a non credere in Morientes...
Primo perchè secondo me è un giocatore sopravvalutato,
secondo perchè gli spagnoli in Italia fanno cagare e hanno sempre fatto cagare...
Mendieta, Guardiola, Helguera...

mi pare un po' poco per poter dire che sicuramente non sfonderà in Italia....
ha fatto più di 100 gol in spagna, si muove bene ed in più è una vita che fa la Champion's sempre con ottimi risultati (sia nel Real che nel Monaco..)
non sarà un giocatore spettacolare ma la butta sempre dentro, per certi versi alla Inzaghi ma un po' più tecnico...

dr.stein
07-05-2004, 09:30
dottò...
che aria tira da quelle parti???
è vero come dicono che si parla di smobilitazione???

chi prende sta roma?

Mexes??

Samuel e Emerson se ne andranno sicuri IMHO, probabilmente il Pupone andrà a Madrid, e il tutto ci permetterà, col cuore piangente di un'amante tradito, comunque di riorganizzare e ringiovanire una squadra mantenendola non certo a livelli da scudetto ma comunque da prime 4 posizioni!

Io spero che arrivino Morientes, che escano alla grande D'Agostino (Che mi sta sulle palle ma lo sto rivalutando), Corvia (alla facciazza di vieri) e De Rossi (alla facciazza di Emerson e Davids).

Non è da dimenticare che Cassano i numeri per portare la pesante eredità del pupone ce li ha, e se forse forse Montella riesce a battere la sfortuna, l'ultimo arrivato non è.............

Io fossi in baldini punterei più che all'annata singola ad un progetto pluriannuale, che punta allo svecchiamento della rosa e relativa riduzione dei costi complessivi, mantenendone comunque la competività nell'arco dei 4/5 anni prossimi venturi.

bombardax
07-05-2004, 09:36

Io fossi in baldini punterei più che all'annata singola ad un progetto pluriannuale, che punta allo svecchiamento della rosa e relativa riduzione dei costi complessivi, mantenendone comunque la competività nell'arco dei 4/5 anni prossimi venturi.

e secondo te, con un po' di chiarezza, i tifosi giallorossi accetteranno di abbassare un po' il tiro, di rimanere competitivi ma di non vincere il titolo per qualche anno??

cioè, che tipo di conunicazione sta facendo la Roma presso i suoi aficionados??
si è capito che è un sacrificio per il futuro o sono considerati tutti traditori, mangiasoldi, senza cuore??? (specie il pupone ma anche Emerson che ha già messo le mani avanti....)

Dwayne
07-05-2004, 09:38
Samuel e Emerson se ne andranno sicuri IMHO, probabilmente il Pupone andrà a Madrid, e il tutto ci permetterà, col cuore piangente di un'amante tradito, comunque di riorganizzare e ringiovanire una squadra mantenendola non certo a livelli da scudetto ma comunque da prime 4 posizioni!

Io spero che arrivino Morientes, che escano alla grande D'Agostino (Che mi sta sulle palle ma lo sto rivalutando), Corvia (alla facciazza di vieri) e De Rossi (alla facciazza di Emerson e Davids).

Non è da dimenticare che Cassano i numeri per portare la pesante eredità del pupone ce li ha, e se forse forse Montella riesce a battere la sfortuna, l'ultimo arrivato non è.............

che aspetta sensi ad assumerti come dt? :D
per me la tua soluzione è quella giusta (se magari samuel e emerson li mandassi a torino sarebbe anche meglio :D ), senza voler trattenere gente che palesemente se ne vuole andare (accumulando ancora più debiti, perchè emerson totti e samuel di stipendio non prendono certo poco) e puntando su ottimi giovani, mantenendo però un'intelaiatura della squadra di quest'anno (chivu, mancini, dacourt, de rossi, cassano ecc. )

fabius00
07-05-2004, 10:05
ma che sta a di a federì!

allora la roma il prossimo anno sicuramente vendera samuel e emerson +qualcuno tra delvecchio montella tommasi e candela

dellas sicuro partente!
forse lima se non abbassa le pretese di durata del contratto!

forse zebina rimane!

i probabili arrivi saranno
mexes, taddei, e forse una punta si spera in morientes o vieri (prestito per tutte e due e probabile decurtazione dell'ingaggio del secondo) altrimenti nonda.
a centrocampo mi piacerebbe molto vedere
uno tra questi

maniche
ernst
SCHWEINSTEIGER

i ritorni sicuri di aquilani ferronetti bovo e pepe,

la roma del futuro sarà molto probabilmente
pelizzoli :(
panucci zebina chivu lima
mancini dacourt de rossi d'agostino
totti cassano

cuorern
07-05-2004, 10:21
la roma del futuro sarà molto probabilmente
pelizzoli :(
panucci zebina chivu lima
mancini dacourt de rossi d'agostino
totti cassano

Fortuna che Zebina ve lo tenete... ;)

Ma sei certo certo che Tottone resti là dov'è con quella squadra che lo scudetto non lo potrà vincere realisticamente per almeno altri 3-4 anni?!?

Mah, io lo vedrei meglio in un altro contensto, certo, come detto pagine addietro, per piacermi totalmente e non solo dal punto di vista tecnico ne deve fare di strada, ma se iniziamo a farla questa strada io sarei tra i più felici insieme all'usignolo di Kiev... :D :D :D

fabius00
07-05-2004, 10:25
Fortuna che Zebina ve lo tenete... ;)

Ma sei certo certo che Tottone resti là dov'è con quella squadra che lo scudetto non lo potrà vincere realisticamente per almeno altri 3-4 anni?!?

Mah, io lo vedrei meglio in un altro contensto, certo, come detto pagine addietro, per piacermi totalmente e non solo dal punto di vista tecnico ne deve fare di strada, ma se iniziamo a farla questa strada io sarei tra i più felici insieme all'usignolo di Kiev... :D :D :D
io penso che rimanga! anzi ne son sicuro!

considera che io ho fatto una formazione senza acquisti!

se vengono quelli che ho scritto sopra ce ne sarebbero di farsene di risate ;) soprattutto se arrivano mexes davids (o uno di quei tre che ho segnalato ;) ) e taddei!

cuorern
07-05-2004, 10:34
io penso che rimanga! anzi ne son sicuro!

considera che io ho fatto una formazione senza acquisti!

se vengono quelli che ho scritto sopra ce ne sarebbero di farsene di risate ;) soprattutto se arrivano mexes davids (o uno di quei tre che ho segnalato ;) ) e taddei!

Giusto le risate ti faresti... :D :D :D

Scherzi a parte, ti pare che il valore di quelli che hai citato compensi quello dei partenti Emerson, Samuel, Delvecchio, Montella ed altri?!?

Io non credo, anche perchè non credo Davids faccia pendere la sua scelta per la seconda in campionato che sta oltretutto smobilitando piuttosto che verso la prima che si è ancora rafforzata con Jaap & company... ;)

Cmq, se lo dici tu mi fido, anche se Totti in rougenoir starebbemagnificamente, l'ha detto Sheva... ;)

sbomberino
07-05-2004, 10:38
e secondo te, con un po' di chiarezza, i tifosi giallorossi accetteranno di abbassare un po' il tiro, di rimanere competitivi ma di non vincere il titolo per qualche anno??

cioè, che tipo di conunicazione sta facendo la Roma presso i suoi aficionados??
si è capito che è un sacrificio per il futuro o sono considerati tutti traditori, mangiasoldi, senza cuore??? (specie il pupone ma anche Emerson che ha già messo le mani avanti....)

La società?? La società non apre bocca da mesi! E questo mi da molto fastidio... ogni tanto parla Baldini, ma i suoi interventi sono sempre ermetici... dice e non dice.. c'è pochissima chiarezza...
Anzi, stanno facendo cadere tutte le colpe sui giocatori... cosi nessuno potrà contestare Sensi&co...

fabius00
07-05-2004, 10:38
Giusto le risate ti faresti... :D :D :D

Scherzi a parte, ti pare che il valore di quelli che hai citato compensi quello dei partenti Emerson, Samuel, Delvecchio, Montella ed altri?!?

Io non credo, anche perchè non credo Davids faccia pendere la sua scelta per la seconda in campionato che sta oltretutto smobilitando piuttosto che verso la prima che si è ancora rafforzata con Jaap & company... ;)

Cmq, se lo dici tu mi fido, anche se Totti in rougenoir starebbemagnificamente, l'ha detto Sheva... ;)
be io ti dico che
pelizzoli
panucci mexes chivu lima
mancini dacourt derossi taddei
totti cassano

zotti
zebina
bovo
d'agostino
aquilani
corvia
e ???

sarebberop un'ottima squadra e se mexes è forte come si dice e se taddei gioca come dovrebbe la roma è in lizza anche st'anno ;)

fabius00
07-05-2004, 10:39
be io ti dico che
pelizzoli
panucci mexes chivu lima
totti cassano

zotti
zebina
bovo
d'agostino
aquilani
corvia
e ???

sarebberop un'ottima squadra e se mexes è forte come si dice e se taddei gioca come dovrebbe la roma è in lizza anche st'anno ;)
poi se sta squadra l'alenasse un certo delneri sarei ancora più contento :D

sbomberino
07-05-2004, 10:43
be io ti dico che
pelizzoli
panucci mexes chivu lima
totti cassano

zotti
zebina
bovo
d'agostino
aquilani
corvia
e ???

Davanti Totti e Cassano e??? Manca sempre una punta forte...

ecco la mia!

Pellizzoli

Zebina
Samuel <--io dico che rimane...
Chivu

Mancini
Dacourt
De Rossi
Davids

Totti
Cassano
Vieri

in panca

Zotti
Panucci
Candela
Lima
Wahhab <-- o come se chiama
Corvia
D'agostino

e ci libereremmo di
Emerson, DelVecchio, Montella, Carew + 4 pippacce con relativi ingaggi

cuorern
07-05-2004, 10:48
be io ti dico che
pelizzoli
panucci mexes chivu lima
totti cassano

zotti
zebina
bovo
d'agostino
aquilani
corvia
e ???

Carissimo Fabio, mi trovi completamente in disaccordo, come fa una squadra così a reggere il ritmo edi corazzate come noi (per fortuna ;) ) o l'Inter (che visti i casini di Roma, Lazio, Juve e Parma rischia davvero di vincere qualcosa l'anno prossimo...) e la mai morta Juve?!?

Già i titolari sono nel complesso nettamente inferiori, se guardi la panchina ti accorgi di come l'obiettivo CL sia il massimo che si possa ottenere con una rosa del genere...

Ora si pagano gli errori degli anni passati e le sventatezze e porcherie economiche fatte dai vostri dirigenti...

fabius00
07-05-2004, 10:50
io faccio altre considerazioni

samuel 20 mln
emerson 20 mln
delvecchio 6 mln
candela 6 mln
tommasi 6 mln
cufre 4 mln
guigou 4 mln
sartor 2 mln
montella 10 mln

totale 78 mln di euro

mexes 8 mln
taddei x cufre e guigou
davids solo ingaggio
morientes (solo ingaggio se gli diamo samuel)
oppure nonda 10 mln di euro
altrimenti se il lecce riamne in A io vedrei le comproprietà di bovo e aquilani e qualche mln per chevanton

per me la roma può fare mercato!