PDA

View Full Version : A.S. Roma Clan - Parte 5° - Mica ve lo faccio aprire, gufacci!

Pagine : 1 [2]

cuorern
07-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da sbomberino
Davanti Totti e Cassano e??? Manca sempre una punta forte...

ecco la mia!

Pellizzoli

Zebina
Samuel <--io dico che rimane...
Chivu

Mancini
Dacourt
De Rossi
Davids

Totti
Cassano
Vieri

in panca

Zotti
Panucci
Candela
Lima
Wahhab <-- o come se chiama
Corvia
D'agostino

e ci libereremmo di
Emerson, DelVecchio, Montella, Carew + 4 pippacce con relativi ingaggi

:rotfl:

Fantamercato da infarto... Ma non volete proprio essere realisti, vero?!? E si che Baldini si è espresso con chiarezza e le esigenze di risanamento sono un obbligo stavolta... ;)

cuorern
07-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da fabius00
io faccio altre considerazioni

samuel 20 mln
emerson 20 mln
delvecchio 6 mln
candela 6 mln
tommasi 6 mln
cufre 4 mln
guigou 4 mln
sartor 2 mln
montella 10 mln

totale 78 mln di euro

mexes 8 mln
taddei x cufre e guigou
davids solo ingaggio
morientes (solo ingaggio se gli diamo samuel)
oppure nonda 10 mln di euro
altrimenti se il lecce riamne in A io vedrei le comproprietà di bovo e aquilani e qualche mln per chevanton

per me la roma può fare mercato!

Ti dimentichi la voragine che c'è nelle casse giallorosse carissimo... E poi le tue valutazioni sono vecchie di un anno... ;)

Dividi tutto per tre e moltiplica per due virgola qualcosa, secondo me quello è il vero valore... :)

fabius00
07-05-2004, 11:05
Originariamente inviato da cuorern
Ti dimentichi la voragine che c'è nelle casse giallorosse carissimo... E poi le tue valutazioni sono vecchie di un anno... ;)

Dividi tutto per tre e moltiplica per due virgola qualcosa, secondo me quello è il vero valore... :)
considera che la romad eve fare la ricapitalizzazione ;) se si rifacesse eccolo li che oltre ai soldi della CL per me la roma risana e pure parecchio! fammi cmq i tuoi prezzi per i giocatori ;)

fabius00
07-05-2004, 11:06
Carissimo Fabio, mi trovi completamente in disaccordo, come fa una squadra così a reggere il ritmo edi corazzate come noi (per fortuna ;) ) o l'Inter (che visti i casini di Roma, Lazio, Juve e Parma rischia davvero di vincere qualcosa l'anno prossimo...) e la mai morta Juve?!?

Già i titolari sono nel complesso nettamente inferiori, se guardi la panchina ti accorgi di come l'obiettivo CL sia il massimo che si possa ottenere con una rosa del genere...

Ora si pagano gli errori degli anni passati e le sventatezze e porcherie economiche fatte dai vostri dirigenti...
be la squadra che ho fatto io è con gli acquisti di solo due giocatori ;) per me la roma comprera sti due e altri due di ottima fattura!

sbomberino
07-05-2004, 11:13

Dopo la ricapitalizzazione ci sarebbe un ammanco di SOLI 15 mln di euro... quindi...
Baldini ha detto che ci saranno delle cessioni ma che il tasso tecnico della squadra resterà invariato se non migliorato...
fatti non pugnette :D

cuorern
07-05-2004, 11:21
Dopo la ricapitalizzazione ci sarebbe un ammanco di SOLI 15 mln di euro... quindi...
Baldini ha detto che ci saranno delle cessioni ma che il tasso tecnico della squadra resterà invariato se non migliorato...
fatti non pugnette :D

Ok, già se restasse uguale mi pare non sarebbe una notiziona eclatante dato che siete arrivati secondi a (per ora) 9 punti da una squadra che si è ulteriormente migliorata tecnicamente e tatticamente, per cui... ;)

I debiti della famiglia Sensi, mi spiace deluderti, erano molto più profondi, la ricapitalizzazione ne colmerebbe solo alcuni, ma il buco restante nonè di 15 milioni come dici tu, ma almeno del doppio...

Poi nè io nè te siamo i revisori contabili della Roma (e meno male... ;) ), per cui... :)

cuorern
07-05-2004, 11:23
considera che la romad eve fare la ricapitalizzazione ;) se si rifacesse eccolo li che oltre ai soldi della CL per me la roma risana e pure parecchio! fammi cmq i tuoi prezzi per i giocatori ;)

Te l'ho detto, prendi tutte le cifre, dividile per tre e moltiplicale per 2,2-2,3...

Così ottieni quel che credo giusto, non di più... ;)

Poi non credo sia un milione di € che cambi la vita, a loro ovviamente, a me servirebbe come il pane... ;)

sbomberino
07-05-2004, 12:42
Ok, già se restasse uguale mi pare non sarebbe una notiziona eclatante dato che siete arrivati secondi a (per ora) 9 punti da una squadra che si è ulteriormente migliorata tecnicamente e tatticamente, per cui... ;)

I debiti della famiglia Sensi, mi spiace deluderti, erano molto più profondi, la ricapitalizzazione ne colmerebbe solo alcuni, ma il buco restante nonè di 15 milioni come dici tu, ma almeno del doppio...

Poi nè io nè te siamo i revisori contabili della Roma (e meno male... ;) ), per cui... :)

Non tutti gli anni si arriva a 79 punti (per fortuna)... quest'anno la roma ha fatto un campionato straordinario.
Ha trovato davanti a se un Milan extraterrestre... ma non sarà cosi sempre... (e menomale :))

I debiti di Sensi sono stati "coperti" in parte dalla vendita del 49%di italpetroli a Capitalia (con mandato a vendere) ed in parte saranno coperti dalla ricapitalizzazione.
C'è da dire poi che non tutti i debiti sono di As Roma calcio, ma molti di Roma2000 spa che è la controllante (e su questo sinceramente non so come abbia fatto a bruciare tutti questi soldi).
Comunque guarda, la situazione della Roma non è ne meglio ne peggio di tante altre. Il fatto è che questi giorni si è puntato il dito solo contro le romane perchè faceva comodo, nel tentativo di far passare lo spalmairpef addossandolo solo contro le squadre romane... infatti ora che la roma non è ha più bisogno, se ne sta riparlando... ma come? non serviva solo alla roma?... ho letto e sentite cifre sul debito della roma che arrivavano a 2000 mln di euro (e che caz... manco il debito pubblico!)...

cuorern
07-05-2004, 13:34
Non tutti gli anni si arriva a 79 punti (per fortuna)... quest'anno la roma ha fatto un campionato straordinario.
Ha trovato davanti a se un Milan extraterrestre... ma non sarà cosi sempre... (e menomale :))

I debiti di Sensi sono stati "coperti" in parte dalla vendita del 49%di italpetroli a Capitalia (con mandato a vendere) ed in parte saranno coperti dalla ricapitalizzazione.
C'è da dire poi che non tutti i debiti sono di As Roma calcio, ma molti di Roma2000 spa che è la controllante (e su questo sinceramente non so come abbia fatto a bruciare tutti questi soldi).
Comunque guarda, la situazione della Roma non è ne meglio ne peggio di tante altre. Il fatto è che questi giorni si è puntato il dito solo contro le romane perchè faceva comodo, nel tentativo di far passare lo spalmairpef addossandolo solo contro le squadre romane... infatti ora che la roma non è ha più bisogno, se ne sta riparlando... ma come? non serviva solo alla roma?... ho letto e sentite cifre sul debito della roma che arrivavano a 2000 mln di euro (e che caz... manco il debito pubblico!)...

Boh, è verissimo che i decreti e le manovre cosìddette "salvacalcio" non vengano portate avanti per la Roma in particolare... Quella dei 2000 milioni di € mi pare un pò un'esagerazione... :p

Per il resto, beh, spero che il prossimo campionato possiamo sfondare quota "90"... ;) Credo che in ogni caso con i problemi del calcio che ci sono ora il gap tra le prime (che hanno chi cmq ripiana eventuali passivi, Moratti e Berliskaz in primis) e le altre sia enorme, questo significa un sacco di partite vinte in maniera più semplice che gli anni scorsi, cosa che porta a sua volta ad un innalzamento dei punteggi finali...

Già quest'anno si è visto questo trend, la Roma e la Juventus (ovviamente dopo il Milan, la Juventus fino a 4 giornate dal termine) sono state autrici di un campionato esagerato in termini di punteggi, perdendo poco o nulla con le provinciali (o così definite, che non si offenda nessuno), tant'è che casi come quello di Ancona per la Roma vengono portati ad esempio... :)

Considera poi che noi ci siamo ulteriormente rafforzati rubando un'altra preziosissima pedina alla Lazio che con Stam non ha perso solo un grande difensore, ma ha lasciato in due anni la difesa orfana delle sue colonne portanti, cosa che, secondo me, l'anno prossimo le segherà le gambe, e non poco... ;)

cuorern
07-05-2004, 15:46
I've changed my avatar... ;)

Mi pareva giusto mettere a conoscenza della cosa voi che l'avete reso possibile... ;)

badedas
08-05-2004, 15:20
Qualcuno conosce gli orari degli spostamenti di domani per Palermo?

Non vorrei fare brutti incontri a Messina!

(leggi anche: mi piacerebbe sbeffeggiare qualche romanista)

sbomberino
09-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da badedas
Qualcuno conosce gli orari degli spostamenti di domani per Palermo?

Non vorrei fare brutti incontri a Messina!

(leggi anche: mi piacerebbe sbeffeggiare qualche romanista)

oh ma quanto spammi! :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4396899#post4396899

cmq non lo so... ma hai visto ieri cosa è successo tra Catania e Livorno? io non mi preoccuperi tanto dei romanisti :asd:

cuorern
12-05-2004, 08:42
Buongiorno... ;)

Novità dal mercato?!? Totti ce lo volete dare o no?!? :D :D :D

fabius00
12-05-2004, 08:45
Buongiorno... ;)

Novità dal mercato?!? Totti ce lo volete dare o no?!? :D :D :D
ancora ? :D :D

bombardax
12-05-2004, 08:49
ancora ? :D :D

però ho letto che Don Fabio è interessato a Rothen e che l'Inter prenderà Veron in rotta con il Chelsea...:confused:

fabius00
12-05-2004, 19:03
I colloqui con il Real per Emerson e Samuel, i contatti con la città catalana per Davids e il giovane difensore
Un mercato alla spagnola

In arrivo Oleguer, centrale del Barça

di UGO TRANI

ROMA - Il mercato della Roma si sposta definitivamente in Spagna. A Madrid per le cessioni, a Barcellona per gli acquisti. Gli interlocutori di Baldini, in questi giorni, sono insomma spagnoli.
Il Real, come ampiamente annunciato, continua a inseguire i campioni della Roma. E ieri mattina, appuntamento previsto anche questo, c’è stato il contatto tra Florentino Perez e Baldini. Il presidente del club madridista ha fatto una telefonata, ovviamente interlocutoria, per parlare di Emerson e Samuel. La società giallorossa, però, tiene a distanza il Real. Tre i motivi. Primo: non ha molto interesse a cedere i due giocatori allo stesso club, perché sa che incasserebbe meno euro. Secondo: pur essendo interessata a Morientes, non vorrebbe inserirlo nella trattativa, come invece sta chiedendo il Real che punta a cedere il centravanti a titolo definitivo, sfruttando la gran vetrina che il giocatore sta avendo con il Monaco in Champions, mentre la Roma lo prenderebbe al massimo in comproprietà. Terzo: Perez offre solo 22 milioni di euro, mentre a Trigoria chiedono 45 milioni. Tra oggi e domani, nuovo aggiornamento. Il Real ha come primo obiettivo Samuel e sa che in ogni caso deve alzare l’offerta, mentre la Roma ha tutto l’interesse a prendere tempo. Dalla Spagna dicono che la Roma abbia offerto Dacourt al Real. Baldini, invece, fa sapere che il francese è incedibile. Non è da escludere che Valdano, digì del club spagnolo, lo preferisca a Emerson. Sempre da Madrid: il nuovo tecnico dovrebbe essere Camacho, ma una minoranza sta spingendo per il ritorno di Capello, che il 5 giugno, andando in vacanza in Spagna, si fermerà a Madrid.
Restando in Spagna e spostandosi metaforicamente a Barcellona, Baldini tiene aperte due piste molto interessanti: due giocatori che si possono prendere a parametro zero. Una pista è vecchia, Davids, l’altra è nuovissima, Oleguer. L’olandese ha rinviato alla prossima settima ogni decisione, anche perché il Barcellona non è disposto a fargli firmare ul contratto triennale. Presas Oleguer, 24 anni compiuti a febbraio, è il giocatore rivelazione del Barça nella seconda parte della stagione. Centrale difensivo (alto centottantasette centimetri), sedici presenze in campionato in questi ultimi quattro mesi, può giocare anche da fluidificante sinistro. Il Barcellona avrebbe voluto farlo firmare questa settimana, ma lo spagnolo ha detto no.
Zebina, dopo il raffreddamento con il Milan, aspetta la Roma. Ma c’è chi, per lui, sta prendendo contatti con la Juve.
Ieri a Villa Pacelli, alla presenza dell’amministratore delegato Rosella Sensi, una riunione dedicata (era ora!) alla comunicazione, alla quale ha partecipato anche Capello, insieme con Baldini, Pradè, Mazzoleni e Turra. Ha parlato soprattutto Patrizio Surace, responsabile della comunicazione del gruppo Italpetroli, che giustamente ha chiesto uniformità da parte dei tesserati, in particolare quando sono chiamati a pronunciarsi su argomenti delicati (un esempio: sul ricorso alla Disciplinare, per la squalifica post derby dell’Olimpico, ognuno ha detto la sua, con il risultato di un’altra figuraccia e una seconda giornata di squalifica). Oggi incontro con Sky (l’obiettivo, cedendo diritti nazionali, esteri, più le amichevole, sono 60 milioni di euro). Domani Cda tecnico: la ricapitalizzazione sarà anticipata al 15 luglio (non più il 31) per facilitare il lavoro di Baldini sul mercato.

fabius00
12-05-2004, 19:05
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

mah! io non credo che emerson vada alla juve! che bastardo cmq!

kikbond
12-05-2004, 19:07
tra poco avremo na roma scarsona se vende tutti sti giocatori..

fabius00
12-05-2004, 19:10
Roma: Zotti rinnova fino al 2009
12/05/2004 14:45.49
Il giallorossso: "Mi ha cercato il Milan, ho rifiutato"

Carlo Zotti annuncia di aver rinnovato fino al 2009 il contratto che lo lega ai giallorossi: "Sono contento, abbiamo raggiunto l`accordo dopo una lunga trattativa. Da parte mia sono stato di parola, aspettando e rifiutando altre offerte".A tal riguardo il terzo portiere giallorosso rivela un retroscena di mercato: "Mi ha cercato il Milan, ma ho rifiutato".

Per quel che concerne la prossima stagione, Zotti spera di scalare qualche posizione: "La speranza è di diventare il secondo portiere della Roma. Del resto, la stessa cosa è successa nell`Under 21. Ero partito come terzo portiere e adesso mi contendo la maglia da titolare con Amelia.

Zotti infine si sofferma sul calcio scommesse, con una battuta: "Noi al massimo scommettiamo sul biliardino".

Liga: il Real Madrid vuole Capello
12/05/2004 11:32.20
Il tecnico porterebbe con sè Totti a Madrid

Non c’è unanimità nella giunta direttiva del Real Madrid riguardo alla scelta del prossimo allenatore. La maggioranza vorrebbe Josè Antonio Camacho, però c’è chi pensa che Fabio Capello risponda meglio alle esigenze della squadra. A suo favore giocano il suo curriculum e la sua esperienza, oltre al fatto che la Roma nelle ultime stagioni ha giocato il miglior calcio in Italia.

Capello ha un contratto con la Roma, ma una clausola lo libererebbe in caso di chiamata del Real Madrid. Il tecnico friulano potrebbe portare con sè diversi giocatori dalla capitale: Totti, Samuel, Dacourt ed Emerson. La Roma continua a smentire cessioni eccellenti, ma ha bisogno di soldi, e in caso di ottime offerte non dirà di no.
L’ipotetico ritorno di Capello al Bernabeu sarebbe un buon incentivo anche per Morientes: fu proprio il tecnico della Roma a suggerire a Sanz l’acquisto del bomber qualche anno fa. E Morientes potrebbe ritrovare la casacca delle Merengues...

fabius00
12-05-2004, 19:12
Originariamente inviato da kikbond
tra poco avremo na roma scarsona se vende tutti sti giocatori..
se vende samuel e emerson solo????

be se vendono samuel e vie sto olenguer ho dei dubbi :D :D

ma chi è????

kikbond
12-05-2004, 19:14
se vende samuel e emerson solo????

be se vendono samuel e vie sto olenguer ho dei dubbi :D :D

ma chi è????

se vendono emerson ,samuel e totti ci prepariamo a roma scarsona

fabius00
12-05-2004, 19:21
se vendono emerson ,samuel e totti ci prepariamo a roma scarsona
aridaje :D :D :D totti non va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kikbond
12-05-2004, 19:36
aridaje :D :D :D totti non va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se totti se ne va si parlerà di roma bugiardona??

fabius00
12-05-2004, 20:27
se totti se ne va si parlerà di roma bugiardona??
no di tottti stronzo

bombardax
13-05-2004, 08:24
no di tottti stronzo

tu dici che ci vuole chiarezza, giusto...
mi pare che la Roma ne stia facendo poca in questo periodo, si parla di cessioni eccellenti, di aumeto di capitale, di vendita...

boh...

o la società ha paura della reazione della piazza oppure non sa bene neanche la dirigenza come andrà a finire...

cosa pensavi che Totti ti dicesse, no no resto anche in una squadra da 10° posto???

Chi cura la sua immagine gli ha suggerito di uscire presto allo scoperto e di "scaricare" la sua eventuale cessione alla società che non gli permette di vincere...

non vuole fare la fine di Antonioni o Riva (o Giannini in parte) ma ama Roma ed i romani proprio per questo, forse, deciderà di andare all'estero ( e per me sarebbe un peccato non poterlo ammirare ogno domenica) proprio per rispetto dei suoi sentimenti...

è tutto da vedere comunque...

cuorern
13-05-2004, 08:26
no di tottti stronzo

:rotfl:

fabius00
13-05-2004, 09:02
Originariamente inviato da bombardax
mi pare che la Roma ne stia facendo poca in questo periodo, si parla di cessioni eccellenti, di aumeto di capitale, di vendita...

boh...

o la società ha paura della reazione della piazza oppure non sa bene neanche la dirigenza come andrà a finire...

cosa pensavi che Totti ti dicesse, no no resto anche in una squadra da 10° posto???

Chi cura la sua immagine gli ha suggerito di uscire presto allo scoperto e di "scaricare" la sua eventuale cessione alla società che non gli permette di vincere...

non vuole fare la fine di Antonioni o Riva (o Giannini in parte) ma ama Roma ed i romani proprio per questo, forse, deciderà di andare all'estero ( e per me sarebbe un peccato non poterlo ammirare ogno domenica) proprio per rispetto dei suoi sentimenti...

chiarezza? be la roma, appurata la sua posizione in norma con le direttive uefa, ha deciso addirittura di anticipare la ricapitalizzazione al 15 luglio per far si che baldini lavori meglio.
è questa la certezza! il cda ha accettato la ricapitalizzazione, in più i freschi milioni di sky (se ne pensano forse 60mln a stagione ------che ripeto scandaloso rispetto a tutte le squadre minori ------------) fa si che la roma possa acquistare. certo per fare questo hanno deciso di vendere emerson e samuel (ma attenzione ad eventuali sorprese - cosi mi è stato spifferato - ), e quindi se totti se ne va è lui che l'ha voluto ed è lui che è uno stronzo!

bombardax
13-05-2004, 09:14
chiarezza? be la roma, appurata la sua posizione in norma con le direttive uefa, ha deciso addirittura di anticipare la ricapitalizzazione al 15 luglio per far si che baldini lavori meglio.
è questa la certezza! il cda ha accettato la ricapitalizzazione, in più i freschi milioni di sky (se ne pensano forse 60mln a stagione ------che ripeto scandaloso rispetto a tutte le squadre minori ------------) fa si che la roma possa acquistare. certo per fare questo hanno deciso di vendere emerson e samuel (ma attenzione ad eventuali sorprese - cosi mi è stato spifferato - ), e quindi se totti se ne va è lui che l'ha voluto ed è lui che è uno stronzo!

come al solito, quando non c'è calcio giocato, si pensa a quello inventato...
sto tormentone andrà aventi fino a luglio inoltrato, almeno...
se il Pupone rimane a Roma io sono più contento, perchè il calcio italiano non più perdere il suo figlio più dotato specie ora che Baggio si è ritirato....

se poi il Real riuscirà a strapparlevo, per me, sarà solo perchè la Roma non sarà competitiva almeno per la Champion's...

tu che faresti con mezza europa che ti corteggia e l'altra mezza che ti ammira ma non ha i soldi per comprarti?

il pupone ha già dimostrato il suo attaccamento alla Roma, la sua partenza eventuale sarà legata solo a problemi economici e tecnici...

sbomberino
13-05-2004, 09:33

boh...

Quoto... me tocca quotà un milanista che parla de roma... dove andremo a finire dico io:rolleyes:

:D :D :sofico:

bombardax
13-05-2004, 10:57
Quoto... me tocca quotà un milanista che parla de roma... dove andremo a finire dico io:rolleyes:

:D :D :sofico:

:O Totti, pur essendo romano e romanista, è un patrimonio per la nazione calcistica, non vedo l'ora di vederlo con la maglia azzurra....

oggi tra l'altro quasi mi schiantavo con lo scooter perchè ho visto i nuovi cartelloni della nike con il pupone in primo piano...
cià troppo una faccia da ride...:D

cuorern
13-05-2004, 11:10
:O Totti, pur essendo romano e romanista, è un patrimonio per la nazione calcistica, non vedo l'ora di vederlo con la maglia azzurra....

oggi tra l'altro quasi mi schiantavo con lo scooter perchè ho visto i nuovi cartelloni della nike con il pupone in primo piano...
cià troppo una faccia da ride...:D

:mano: per Totti e la nazionale, ma, come ho già detto deve essere meno piagnone, altrimenti mi vergognerei... Lo voglio fiero e corretto comandante italiano agli europei... ;)

Per i cartelloni nuovi con mezzo pallone che esce sono fa-vo-lo-si!!! :)

fabius00
13-05-2004, 18:25
Sky, niente accordo

Offerti alla società giallorossa 25 milioni in meno dell’ Inter

di ALBERTO GUARNIERI

ROMA - La Lazio è a un passo dalla firma, la Roma è ancora molto distante. E a rendere più difficile il rinnovo dell’accordo di cessione dei diritti pay tv delle squadre romane con Sky si profila l’annuale ricerca della Nielsen ”Monitor calcio”. Il documento, che verrà presentato domani in Lega, conferma la passione di oltre 27 milioni di italiani per il pallone, ma conferma anche che la Juventus ha il doppio dei tifosi dell’Inter e sei volte quelli della Roma e addirittura dodici volte quelli della Lazio.
Ma parliamo della trattativa con le romane. Ieri i dirigenti di Sky, capitanati da Tullio Camiglieri, hanno incontrato il presidente della Roma Franco Sensi. Ne è uscita una fumata nera che più nera non si può. «Quelli si credono la Juventus» si è lasciato scappare un dirigente di Sky. Al di là della battuta è certo che la Roma non si crede di meno dell’Inter. E quindi non vuole accettare oltre venti milioni di euro in meno di quanto ottenuto dai nerazzurri, che hanno strappato a Sky un contratto da 65 milioni per la stagione 2005/06. La Roma prende oggi circa 38 milioni di euro. L’aumento sarebbe piccolo ma non è questo il punto: i giallorossi vogliono essere trattati da squadra di prima fascia.
Diversa la situazione della Lazio. Per la cifra di 35 milioni di euro la squadra biancazzurra è molto vicina a chiudere. Per unirsi a Inter, Milan e Juventus (che hanno firmato dieci giorni fa) i dirigenti laziali attendono solo la fine del campionato. C’è infatti ancora una possibilità per la squadra di raggiungere la qualificazione alla Champions League.
Firmare presto (ma naturalmente anche ”bene”) ha una sua convenienza. Sky dovrebbe aver stanziato un budget di 400 milioni di euro per i contratti con le venti squadre che comporranno la serie A. La Juve si è presa da sola quasi un quarto del totale (90 milioni di euro), il Milan dieci di meno e l’Inter, come detto, 65. C’è il rischio, insomma, di raccogliere solo le briciole. Ma d’altra parte le romane non possono certo svendersi.
Peraltro è scontato che alle prossime riunioni la squadra di Sky si presenterà con nella cartella ”Monitor Calcio”, la ricerca Nielsen che ”Il Messaggero” è in grado di anticipare. Da un panel di 3mila 500 famiglie, con oltre 9mila interviste emerge il rapporto tra italiani (27 milioni di italiani) e pallone.
La Juventus è la squadra del cuore di oltre 10 milioni di sportivi, per una percentuale del 24%. Seguono Inter e Milan al 12% (circa 5 milioni di tifosi) poi la Roma e il Napoli al 4% (ma i giallorossi con 300mila supporter in più degli azzurri, ben 1 milione e 800mila). La Lazio è al 2% con 706mila tifosi. Da notare che la Roma ha un tifo prettamente maschile (75% contro il 64 del Milan e il 63 della Juve). I giallorossi hanno più tifosi di tutte le altre squadre nella fascia tra i 25 e i 34 anni. La Nielsen analizza anche la ripartizione geografica del tifo, dove si conferma che la Juventus è la squadra più nazionale, con circa un milione di tifosi in ben 5 regioni. La Roma ha nel Lazio ben 1 milione e 400 mila dei suoi supporter.
Sky naturalmente farà valere questi dati per confermare a Sensi che «la Roma non è la Juve». Ci si potrebbe allora chiedere provocatoriamente perché ai giallorossi non viene offerto un sesto di quanto dato ai bianconeri invece di quasi la metà. La risposta di Sky è che «esistono anche altri parametri come la forza della squadra, la passione dei tifosi (molto più caldi e quindi disposti a spendere, ad esempio, degli juventini - ndr), il valore obiettivo di essere una delle due squadre della capitale».
Insomma, non si vive di sola Nielsen, di aride cifre. E Sensi proprio su questo sta facendo leva, sapendo bene che Sky senza la Roma (e la Lazio) non può promettere ai tifosi il campionato, ma semmai la Lega Nord.

fabius00
13-05-2004, 18:26
Totti chiede e ottiene garanzie sul futuro Dismissioni, via libera

di UGO TRANI

ROMA - Nel giorno in cui Totti chiede a Baldini di poter decidere liberamente dopo l’Europeo il proprio futuro, nel pollaio di Trigoria è ora Capello ad alzare la voce per dire basta a un gruppo scollato e isterico, come si sa. Il giorno dei chiarimenti ha coinvolto tutti. In palestra, il tecnico ha aperto il dibattito. Fresco del vertice sulla comunicazione di martedì, nel quale si era discusso delle regole a cui devono attenersi tesserati indisciplinati, ha richiamato duramente i giocatori a tenere un altro comportamento. E anche a impedire che le chiacchiere escano dagli spogliatoi. Capello aveva già toccato il giorno precedente la lite tra Samuel e Panucci: colloqui individuali con i due.
Mezz’ora di incontro tra Totti e la società, rappresentata da Baldini e Pradè: è stata l’occasione, con il primo, di tornare sulla polemica che li aveva visti uno contro l’altro la settimana scorsa. Francesco ha chiesto garanzie sul mercato e sui rapporti interni. Baldini lo ha tranquillizzato. Non gli ha fatto i nomi dei possibili acquisti, che saranno giovani di primo piano (confermato l’interessamento, oltre che per Mexes, per quelli del Parma: Gilardino, Bonera e Ferrari). Il capitano ha dato appuntamento a Baldini a fine Europeo, quando tirerà le somme sul suo futuro. A proposito di mercato, il Real ha fatto sapere alla Roma di essere pronto a pareggiare l’offerta (l’unica ufficiale e ... in contanti) del Chelsea, 25 milioni di euro: vuole, però, inserire nella trattativa, almeno un giocatore, Morientes o Solari. Samuel volerà lunedì in Argentina. Il 2 giugno giocherà contro il Brasile, a Belo Horizone, gara di qualificazione per il mondiale. Nuovi contatti tra la Juve e il manager di Emerson.
Compagnia Italpetroli, holding del gruppo Sensi e le banche creditrici hanno raggiunto l'accordo che permette di avviare la ristrutturazione del debito. «L'intesa - si legge in una nota della società che controlla anche la As Roma - rappresenta una delle condizioni previste ai fini dell'attuazione dell'avviato piano di ristrutturazione del gruppo Italpetroli». All'accordo, che presuppone l'ingresso di Capitalia con il 49% nella società hanno aderito istituti di credito titolari del 90% dei crediti nei confronti del gruppo. Oggi Cda. La Roma si è rivolta al legale Antonio Conte, per tutelarsi di fronte alle accuse del presidente dell’Empoli, Corsi.

e poi

La Primavera entra nella finale scudetto

ROMA - Uno a zero (Simonetta) a Livorno, quattro a due (Galloppa, Simonetta, Corvia e Cerci) ieri a Trigoria. La Primavera di De Rossi accede alle finali: a Fano dal 3 al 10 giugno. Corvia ha realizzato il terzo gol con un cucchiaio alla Totti. Attimi di tensione tra tifoserie: nulla di grave. Le altre qualificate: Atalanta, Brescia, Inter, Lecce, Milan e Ascoli. Oggi tocca alla Juventus che incontra la Salernitana.

cuorern
14-05-2004, 09:41
Ho sentito anche io un pò di notizie qua e la, praticamente quelle che avete riportato voi appena sopra...

Certo che da un pò di tempo a questa parte le cose hanno iniziato ad essere molto meno rosee di quel che tutti, voi compresi, si pensava potessero essere dopo la notizia della ricapitalizzazione e del mega contratto con Sky che, a quanto pare invece, resterà solo un sogno... :(

fabius00
17-05-2004, 18:42
Miglior attacco e miglior difesa, media inglese +3: complicato stavolta parlare di scudetto perso

di MIMMO FERRETTI

ROMA - Giù il sipario. E’ tempo di bilanci. Doveroso affidarsi ai numeri. Eccoli. Trentaquattro partite (tre delle 17 casalinghe in campo neutro), settantuno punti. Esattamente ventidue in più rispetto alla stagione precedente. Media inglese? Più tre. Miglior attacco del campionato, con 68 reti. Miglior difesa del campionato, con 19 reti al passivo. Differenza-gol mostruosa: 49. Posizione finale: secondo posto, alle spalle del Milan dei record, lontano alla fine undici lunghezze.
Domanda: si tratta di uno scudetto perso? Visti i numeri (anche quelli del Milan) sarebbe un azzardo rispondere in maniera affermativa. Insomma, un ottimo secondo posto che, non essendo il primo, lascia comunque margine ai rimpianti. Ma stavolta non è il caso, come invece era accaduto al termine del campionato 2001-2002, quello della fatal Venezia, di parlare di un’occasione banalmente gettata al vento. Di fatto, la Roma ha trovato davanti a sè una squadra, il Milan, che in 34 gare ha dimostrato di essere più brava. In tutti i sensi. Dentro e fuori il campo. Più brava, ad esempio, anche a farsi fischiare a favore i calci di rigore nei momenti decisivi del torneo.
Il campionato della Roma va in archivio con tante cose belle e qualcuna pure brutta. Qui, però, si vuole sottolineare soltanto ciò che ha strappato applausi al pubblico. Come la maturazione di Cassano, che ha chiuso il campionato con quattordici reti. In pochi avrebbero scommesso sulla sua definitiva consacrazione: lo aspettavano al varco, confidavano maligni in altre cassanate ma lui ha stupito il mondo a forza di numeri di altissima classe. E gol sempre belli.
Applausi per lo strepitoso rendimento di Pelizzoli che in 31 gare ha beccato soltanto quattordici reti, collezionando - nella parte centrale del campionato - un’imbattibilità che resterà per sempre nella storia della Roma. Nella passata estate sembrava il punto debole della difesa, invece si è rivelato uno dei punti di forza del reparto.
Applausi convinti per De Rossi, autentico mattatore della prima parte del campionato. Prima che la pubalgia lo costringesse a restare fermo ai box per una vita, di lui s’erano dette (a ragione) cose bellissime. Se ne riparlerà tra qualche mese. Restiamo convinti che, a gioco lunghissimo, diventerà il capitano della Roma.
E come non citare l’exploit di Alessandro Faiolhe Amantino detto (non da tutti) Mancini? Da oggetto misterioso, da riserva in serie B nel Venezia di Bellotto (a proposito: ieri è retrocesso con il suo Modena) a titolare nella Seleçao: al suo attivo otto reti e una marea di assist. Roba da leccarsi i baffi. Come la conferma arcigna di Samuel o quella falsamente delicata di Dacourt; oppure la riscoperta del settore giovanile, carico di giovanotti di bellissime speranze. Bravi e sfrontati, come si addice a chi vuole arrivare in alto. Magari senza fretta, ma sapendo di avere i mezzi per farlo. Lo ripetiamo: se il futuro del calcio risiede nei vivai, la Roma ha un futuro assicurato.
E, per finire, standing ovation per il capitano, venti reti e un’infinità di magie. Fatti, non barzellette. Roba da Totti, non da tutti.

Italy
17-05-2004, 18:52
Miglior attacco e miglior difesa, media inglese +3: complicato stavolta parlare di scudetto perso

di MIMMO FERRETTI

ROMA - Giù il sipario. E’ tempo di bilanci. Doveroso affidarsi ai numeri. Eccoli. Trentaquattro partite (tre delle 17 casalinghe in campo neutro), settantuno punti. Esattamente ventidue in più rispetto alla stagione precedente. Media inglese? Più tre. Miglior attacco del campionato, con 68 reti. Miglior difesa del campionato, con 19 reti al passivo. Differenza-gol mostruosa: 49. Posizione finale: secondo posto, alle spalle del Milan dei record, lontano alla fine undici lunghezze.
Domanda: si tratta di uno scudetto perso? Visti i numeri (anche quelli del Milan) sarebbe un azzardo rispondere in maniera affermativa. Insomma, un ottimo secondo posto che, non essendo il primo, lascia comunque margine ai rimpianti. Ma stavolta non è il caso, come invece era accaduto al termine del campionato 2001-2002, quello della fatal Venezia, di parlare di un’occasione banalmente gettata al vento. Di fatto, la Roma ha trovato davanti a sè una squadra, il Milan, che in 34 gare ha dimostrato di essere più brava. In tutti i sensi. Dentro e fuori il campo. Più brava, ad esempio, anche a farsi fischiare a favore i calci di rigore nei momenti decisivi del torneo.
Il campionato della Roma va in archivio con tante cose belle e qualcuna pure brutta. Qui, però, si vuole sottolineare soltanto ciò che ha strappato applausi al pubblico. Come la maturazione di Cassano, che ha chiuso il campionato con quattordici reti. In pochi avrebbero scommesso sulla sua definitiva consacrazione: lo aspettavano al varco, confidavano maligni in altre cassanate ma lui ha stupito il mondo a forza di numeri di altissima classe. E gol sempre belli.
Applausi per lo strepitoso rendimento di Pelizzoli che in 31 gare ha beccato soltanto quattordici reti, collezionando - nella parte centrale del campionato - un’imbattibilità che resterà per sempre nella storia della Roma. Nella passata estate sembrava il punto debole della difesa, invece si è rivelato uno dei punti di forza del reparto.
Applausi convinti per De Rossi, autentico mattatore della prima parte del campionato. Prima che la pubalgia lo costringesse a restare fermo ai box per una vita, di lui s’erano dette (a ragione) cose bellissime. Se ne riparlerà tra qualche mese. Restiamo convinti che, a gioco lunghissimo, diventerà il capitano della Roma.
E come non citare l’exploit di Alessandro Faiolhe Amantino detto (non da tutti) Mancini? Da oggetto misterioso, da riserva in serie B nel Venezia di Bellotto (a proposito: ieri è retrocesso con il suo Modena) a titolare nella Seleçao: al suo attivo otto reti e una marea di assist. Roba da leccarsi i baffi. Come la conferma arcigna di Samuel o quella falsamente delicata di Dacourt; oppure la riscoperta del settore giovanile, carico di giovanotti di bellissime speranze. Bravi e sfrontati, come si addice a chi vuole arrivare in alto. Magari senza fretta, ma sapendo di avere i mezzi per farlo. Lo ripetiamo: se il futuro del calcio risiede nei vivai, la Roma ha un futuro assicurato.
E, per finire, standing ovation per il capitano, venti reti e un’infinità di magie. Fatti, non barzellette. Roba da Totti, non da tutti.

Peccato che il calcio non è come la gara di tuffi dove contano i voti......... alla fine è importante mettere qualcosa in bacheca e voi c'avete solo queste lì.... http://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gif
http://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gifhttp://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gif
http://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gif

ps. a proposito sapete che tra poco esce il nuovo Spiderman ?? Hanno deciso di girarlo a Trigoria nella vostra bacheca :asd:

kikbond
17-05-2004, 18:54
Originariamente inviato da Italy
Peccato che il calcio non è come la gara di tuffi dove contano i voti......... alla fine è importante mettere qualcosa in bacheca e voi c'avete solo queste lì.... http://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gif
http://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gifhttp://www.arci.it/infanzia/infanzia/img/ragnatela.gif

ps. a proposito sapete che tra poco esce il nuovo Spiderman ?? Hanno deciso di girarlo a Trigoria nella vostra bacheca :asd:

LOL:D

rosicon rosicon sti romani...adesso si consolano con il 3° posto del pupone...

Italy
17-05-2004, 18:58
LOL:D

rosicon rosicon sti romani...adesso si consolano con il 3° posto del pupone...

Ehm.... romanisti non offendiamo l'altra metà del Tevere!! :D

kikbond
17-05-2004, 19:07
Ehm.... romanisti non offendiamo l'altra metà del Tevere!! :D

io sono milanista:D

fabius00
17-05-2004, 19:09
:D :D

sbomberino
17-05-2004, 19:26
mah... chissà perchè quando si parla delle 7 coppe italia della roma si parla di "porta ombrelli" (e lo sono davvero, Sensi ne usa una come sputacchiera)
e ora per i laziali pare che hanno vinto la champions league... :asd:
E li ho visti pure festeggiare in strada... un mio amico che lavora a fiumicino dice che hanno distrutto mezzo aereoporto... e menomale che erano i romanisti che festeggiavano da rom :asd:

tornando al discorso poi...
bye bye champions league.... :asd:

badedas
17-05-2004, 19:30
Possiamo tributarvi l'onore delle armi!

Italy
17-05-2004, 19:39
mah... chissà perchè quando si parla delle 7 coppe italia della roma si parla di "porta ombrelli" (e lo sono davvero, Sensi ne usa una come sputacchiera)
e ora per i laziali pare che hanno vinto la champions league... :asd:

E' no.....!
A parte che in Italia le cose che si possono vincere sono 2: Scudetto e coppa Italia (non a caso esiste una coppa tra i due vincitori) e per noi rappresenta cmq un trofeo e di trofei negli ultimi anni ne abbiamo vinti un bel pò mi pare (1 scudetto, 3 coppe italie, 2 supercoppe italiane 1 supercoppa europea e 1 coppa delle coppe )ovvio che la ch. league è il Top, ma sinceramente non abbiamo lo squadrone che avte voi!

E cmq noi abbiamo festeggiato un giorno, i romanisti avrebbero festeggiato minimo un mese.... visto che per loro fare questo -> :winner: è un evento ......

E anche quest'anno la Ferilli niente spogliarello! :D

sbomberino
17-05-2004, 22:15
ma se so 5 anni che non vincevate!
negli ultimi anni? avete cancellato 4 anni di mezzo dall'ultimo successo? a me me sembra che negli ultimi anni state scomparendo piano piano :asd:

sbomberino
17-05-2004, 22:16
cmq complimenti... siete gli unici che avete ridato importanza alla coppa italia.

Italy
17-05-2004, 23:15
cmq complimenti... siete gli unici che avete ridato importanza alla coppa italia.

:ciapet: :winner: :winner: ROSICA ROSICA :D ..... il vostro nome sta solo sullo stradario!!!

:D

Italy
17-05-2004, 23:18
http://web.tiscali.it/animedvdit/reviews_dvd/don_chuck_dvd/don_chuck_01.jpg

sbomberino
17-05-2004, 23:57
rosicare della coppa italia????
bohh... preferisco fare la champions :asd:

Italy
18-05-2004, 13:31
rosicare della coppa italia????
bohh... preferisco fare la champions :asd:

Ma che fate la champions che uscite al primo turno!!! :D :D

Non siete manco testa di serie.... :D :D

sbomberino
18-05-2004, 14:59
lo so... ma servono i soldini :asd:
e poi vediamo come va... .... NOI... vedremo come va sta champions ....

:D :sofico:

kikbond
18-05-2004, 18:42
lo so... ma servono i soldini :asd:
e poi vediamo come va... .... NOI... vedremo come va sta champions ....

:D :sofico:

si ma la coppa italia è un trofeo...la qualificazione alla champions no;)

Italy
18-05-2004, 20:13
si ma la coppa italia è un trofeo...la qualificazione alla champions no;)

:mano: ....... bè ma visto che non vincono mai dagli almeno sta soddisfazione!

Thunderx
18-05-2004, 22:22
Fossi della lazio(sono tifoso della roma) sarei stato molto più contento della qualificazione in champions poichè avrei voluto vedere ancora Fiore, Corradi etc nella mia squadra. Ciao

sbomberino
18-05-2004, 23:10
soddisfazione o no... la champions porta soldi, che saranno assolutamente necessari per la ricapitalizzazione e il riassetto societario...
e la lanzie? mmmmhh oggi ho sentito brutte voci in giro... Merloni che vi cazzia, Ligresti che latita.... mmmmhh e chi li metterà mai sti soldini?
:as:

bombardax
19-05-2004, 08:14
raga, sono contento...
finalmente un po' di sana rivalità sportiva anche tra Roma e Lazzie qui sul forum, non se ne poteva più delle sole liti tra zio Badedas e Ser21...:D

daje...

fabius00
19-05-2004, 11:18
raga, sono contento...
finalmente un po' di sana rivalità sportiva anche tra Roma e Lazzie qui sul forum, non se ne poteva più delle sole liti tra zio Badedas e Ser21...:D

daje...
sta zitto tu :D :D che manco i giocatori del milan conosci :D :D

kikbond
19-05-2004, 13:00
soddisfazione o no... la champions porta soldi, che saranno assolutamente necessari per la ricapitalizzazione e il riassetto societario...
e la lanzie? mmmmhh oggi ho sentito brutte voci in giro... Merloni che vi cazzia, Ligresti che latita.... mmmmhh e chi li metterà mai sti soldini?
:as:

si....nn crederete vero che essendovi qualificati in champions vi potrete permettere di tenere emerson e samuel...

Mecoita
19-05-2004, 13:02
si....nn crederete vero che essendovi qualificati in champions vi potrete permettere di tenere emerson e samuel...

putroppo no :°

sbomberino
19-05-2004, 13:10

no, andranno via...
emerson alla tanto odiata juve (il prossimo però che piange perchè Moggi cattivone non ci fa fare il mercato lo mando dritto a fare in c...)
samuel al real....

in compenso abbiamo giovani promettenti per la panca,
spero di liberarmi di tanti pesi morti (candela, tommasi, delvecchio &co) e piazzare Montella (mi dispiace, ma ci serve una punta "pesante")
e con i soldi ricavati e risparmiati per gli ingaggi miliardari di sti dinosauri "spero" nell'arrivo di mexes, taddei e una punta tipo Gilardino

bombardax
19-05-2004, 13:12
sta zitto tu :D :D che manco i giocatori del milan conosci :D :D

lo so, lo so...
mi devo applicare, è che vado solo sui sito porno, grazie a voi mi farò 'na cultura (la laurea in economia la butto ner cesso...:D )

Italy
19-05-2004, 13:34
no, andranno via...
emerson alla tanto odiata juve (il prossimo però che piange perchè Moggi cattivone non ci fa fare il mercato lo mando dritto a fare in c...)
samuel al real....

in compenso abbiamo giovani promettenti per la panca,
spero di liberarmi di tanti pesi morti (candela, tommasi, delvecchio &co) e piazzare Montella (mi dispiace, ma ci serve una punta "pesante")
e con i soldi ricavati e risparmiati per gli ingaggi miliardari di sti dinosauri "spero" nell'arrivo di mexes, taddei e una punta tipo Gilardino

Capello?

Ancora lo considerate il miglior allenatore??

Vi siete presentati al derby e col Milan giocando in contropiede.... mah :D

fabius00
19-05-2004, 13:54
Capello?

Vi siete presentati al derby e col Milan giocando in contropiede.... mah :D io non l'ho mai detto
:O

sbomberino
19-05-2004, 19:53
Capello?

Vi siete presentati al derby e col Milan giocando in contropiede.... mah :D

Infatti il derby non lo vincete da 5 anni... abbiamo giocato in contropiede e fortuna per voi!
L'ultimo derby all'attacco avevate ancora una squadra seria e avete preso 5 pappine... :asd:

Bilancio di Capello

1 scudetto
1 super coppa italiana
2 posto (scudetto regalato quell'anno)
8^ posto (miscela di colpe tra torti e sbalgi di Capello)
2 posto con miglior attacco e miglior difesa (onore al Milan) ma la roma delle prime 14 gg ha dato scuola a molti... (ricordi un tacco per caso?)

se guardo l'organico mi chiedo come ca..volo sia possibile vincere solo 1 scudetto in 4 anni
poi penso....ne meritavamo 3, 1 lo abbiamo buttato per colpa di Capello e 1 per "colpa" del Milan.... se il Milan avesse fatto un campionato "normale" avremmo vinto noi e nessuno avrebbe gridato allo scandalo...

Oltre a lui non vedo altri allenatori degni di nota... Prandelli non mi piace, Del Neri è sopravvalutato... Al limite Ranieri.
Capello rimane solo se c'è un programma serio e il tasso tecnico della squadra rimane invariato. Se rimane sono contento perchè significa che la società punta ancora a grandi traguardi.

Ma perchè parlate sempre della roma voi laziali? :asd:

kikbond
19-05-2004, 20:28
Infatti il derby non lo vincete da 5 anni... abbiamo giocato in contropiede e fortuna per voi!
L'ultimo derby all'attacco avevate ancora una squadra seria e avete preso 5 pappine... :asd:

Bilancio di Capello

1 scudetto
1 super coppa italiana
2 posto (scudetto regalato quell'anno)
8^ posto (miscela di colpe tra torti e sbalgi di Capello)
2 posto con miglior attacco e miglior difesa (onore al Milan) ma la roma delle prime 14 gg ha dato scuola a molti... (ricordi un tacco per caso?)

se guardo l'organico mi chiedo come ca..volo sia possibile vincere solo 1 scudetto in 4 anni
poi penso....ne meritavamo 3, 1 lo abbiamo buttato per colpa di Capello e 1 per "colpa" del Milan.... se il Milan avesse fatto un campionato "normale" avremmo vinto noi e nessuno avrebbe gridato allo scandalo...

Oltre a lui non vedo altri allenatori degni di nota... Prandelli non mi piace, Del Neri è sopravvalutato... Al limite Ranieri.
Capello rimane solo se c'è un programma serio e il tasso tecnico della squadra rimane invariato. Se rimane sono contento perchè significa che la società punta ancora a grandi traguardi.

abbiamo fatto 82 punti e c'avete regalato lo scudetto??
;)
ma por favor...
quest'anno nn avete perso il derby solo perkè mentre la lazio vi stava mettendo sotto dei simpatici tifosi sono entrati in campo a dire" se nn sospendete la partita vi facciamo a pezzi"

bombardax
19-05-2004, 20:40
abbiamo fatto 82 punti e c'avete regalato lo scudetto??
;)
ma por favor...
quest'anno nn avete perso il derby solo perkè mentre la lazio vi stava mettendo sotto dei simpatici tifosi sono entrati in campo a dire" se nn sospendete la partita vi facciamo a pezzi"

non l'ha detto...
azz, mi fai divendere un romanista...:muro: :D

kikbond
19-05-2004, 20:56
non l'ha detto...
azz, mi fai divendere un romanista...:muro: :D

sorry:muro:

bombardax
19-05-2004, 20:58
sorry:muro:

scccc...
stiamo zitti che non se ne sono accorti...:D

sbomberino
19-05-2004, 23:35
mmmmhhhhh :nonio:

Er Paulus
19-05-2004, 23:53
zebina ufficiale alla juve

emerson molto probabilmente alla juve anche lui

Italy
20-05-2004, 00:08

Perchè mi fate ridere in quanto parlate, parlate ma alla fine per portare qualcosa a Roma ci abbiamo pensato noi!
;)

La Roma : eccola -> lo scudetto lo avete vinto all'ultima giornata...... e una supercoppa contro una squadra ormai fallita e in serie B :D

Italy
20-05-2004, 00:14

L'organico ???

Avete una panchina con emerite pippe : zotti, delvecchio, dellas, carew, tommasi , wahab nanche nella panca della Lazio starebbero (Sereni, Couto, Albertini, Zauri, Muzzi, Inzaghi)......... e poi in campo uno come Lima che non commento!

e voi volete competere col Milan e con i giocatori che ha??
Ma ringraziate che avete un Totti così... perchè per il resto c'è veramente poco viste le partenze di Emerson e forse Samuel!

I Derby?? meglio non commentarli, perchè mi pare che solo in quello del 5-1 avete vinto con merito.... negli altri (2 rigori in quello annullato, 3 in quello rigiocato) .... mi pare che tutta questa superiorità non ci sia stata... e ricordo che in quello dell'andata mancava più di mezza squadra titolare!

Er Paulus
20-05-2004, 00:24
Italy crea un nuovo Thread sulla lazzie e scrivici tutto quello che ti pare...così almeno sei contento, avrai sempre ragione te perch nessuno ti vorrà rispondere.
sinceramente mi da fastidio fisico il fatto che tu spammi qua

Italy
20-05-2004, 00:28
Originariamente inviato da Er Paulus
Italy crea un nuovo Thread sulla lazzie e scrivici tutto quello che ti pare...così almeno sei contento, avrai sempre ragione te perch nessuno ti vorrà rispondere.

La verità ti fa male.............??

io rispondo semplicemente ... non te la prendere no? ;)

Adric
20-05-2004, 02:50
Er Paulus, in linea di principio avresti ragione, ma questo problema dello spam c'è anche nei thread delle altre squadre. Abbiamo rinunciato a creare un clan Lazio in OT proprio per lo spam in passato di alcuni forumer di altre squadre

Italy, visto il sesto posto della Lazio, il secondo posto della Roma e i tanti problemi in comune delle due società, c'è poco da sfottere.

fabius00
20-05-2004, 08:20
e soprattutto i soldi che arrivano dalla champion's che sono mooooooooooooooolti di più di chi ha vinto la coppetta italia!

hophip
20-05-2004, 08:27

La Roma : eccola -> lo scudetto lo avete vinto all'ultima giornata...... e una supercoppa contro una squadra ormai fallita e in serie B :D

Beh invece la lazio ha vinto lo scudetto con 7 giornate d'anticipo!

sbomberino
20-05-2004, 09:01
L'organico ???

Avete una panchina con emerite pippe : zotti, delvecchio, dellas, carew, tommasi , wahab nanche nella panca della Lazio starebbero (Sereni, Couto, Albertini, Zauri, Muzzi, Inzaghi)......... e poi in campo uno come Lima che non commento!

ehehhe invece voi avete uno squadrone ve?
zotti è un bel portiere, ma certo... meglio sereni ve? quante partite vi ha fatto perdere quest'anno? Lo avete contestato voi stessi....
Muzzi? quanti gol ha fatto? 20 o 30 vero?
e Albertini? che ha giocato 2 partite?
e Simone Inzaghi? E lo stesso claudio Lopez che da solo a porta vuota se magna i gol come manco un cieco ubriaco?

e voi volete competere col Milan e con i giocatori che ha??
Ma ringraziate che avete un Totti così... perchè per il resto c'è veramente poco viste le partenze di Emerson e forse Samuel!

Si, li commento se permetti :

Pellizzoli
Panucci
SAMUEL
CHIVU

MANCINI
DACOURT
EMERSON
lima

TOTTI
CASSANO
MONTELLA

mmhh e... si! Proprio una squadra de pippacce...
a ma certo... meglio LIVERON :asd:

I Derby?? meglio non commentarli, perchè mi pare che solo in quello del 5-1 avete vinto con merito.... negli altri (2 rigori in quello annullato, 3 in quello rigiocato) .... mi pare che tutta questa superiorità non ci sia stata... e ricordo che in quello dell'andata mancava più di mezza squadra titolare!

Ma non eravamo noi romanisti i piagnoni???
E' tutto l'anno che Mancini, i giocatori e i tifosi dicono i torti di qua, i rigori di la blablabla....
A conti fatti SO 5 ANNI CHE NON VINCETE UN DERBY!

ALBIZZIE
20-05-2004, 09:13
sbomberi', sulla formazione titolare c'è poco da dire escluso il portiere e la mancanza di una punta vera. ma da qui a dire che sono tutti campioni o che potevate aspirare di più ce ne passa.

per me, con quello che avevate a disposizione avete fatto un campionato super merito anche di uno strepitoso totti e quasi sempre di un cassano che insieme hanno sopperito alla mancanza di peso in attacco.

ma quando mancava un titolare in qualsiasi reparto sono stati dolori.

fabius00
20-05-2004, 09:17
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sbomberi', sulla formazione titolare c'è poco da dire escluso il portiere e la mancanza di una punta vera. ma da qui a dire che sono tutti campioni o che potevate aspirare di più ce ne passa.

per me, con quello che avevate a disposizione avete fatto un campionato super merito anche di uno strepitoso totti e quasi sempre di un cassano che insieme hanno sopperito alla mancanza di peso in attacco.

ma quando mancava un titolare in qualsiasi reparto sono stati dolori.
si perchè capello o c'ha i campioni o nun è capace poveretto!

ALBIZZIE
20-05-2004, 09:22
lascia perdere capello, che se siete arrivati lassù qualche merito ce lo avrà, no?
chi altri poteva valorizzare? derossi è stato out tutto il campionato, qull'altro giovane ha fatto una partita buona e le altre pietose, le riserve sono quelle che sono...

fabius00
20-05-2004, 09:24
Originariamente inviato da ALBIZZIE
lascia perdere capello, che se siete arrivati lassù qualche merito ce lo avrà, no?
chi altri poteva valorizzare? derossi è stato out tutto il campionato, qull'altro giovane ha fatto una partita buona e le altre pietose, le riserve sono quelle che sono...
pochi meriti e molte recriminazioni per aver non vinto questo scudetto col miglior totti di sempre e con un cassano stratosferico e con un mancini che non rivedremo più cosi!

kikki2
20-05-2004, 09:34
pochi meriti e molte recriminazioni per aver non vinto questo scudetto col miglior totti di sempre e con un cassano stratosferico e con un mancini che non rivedremo più cosi!
Magari quest'altro anno migliorano ancora e il Milan non fa + tutti quei punti, che ne sappiamo?

fabius00
20-05-2004, 09:40
Originariamente inviato da kikki2
Magari quest'altro anno migliorano ancora e il Milan non fa + tutti quei punti, che ne sappiamo?
si ma forse non avremo più una squadra stratosferica ;)

ALBIZZIE
20-05-2004, 09:43
togli il forse :D

kikki2
20-05-2004, 09:45
intanto si sono rinforzati vendendo Zebina alla Juve :p

sbomberino
20-05-2004, 09:48
Beh se il merito della Roma si chiama Totti... il merito del milan si chiama Kakà...
quest'anno abbiamo fatto un ottimo campionato, considerato che :

- Emerson è stato incisivo poche volte o quasi mai
- il sostituto naturale di Emerson, De Rossi, è stato fuori tutto il campionato per pubalgia
- Chivu s'è fracicato...
- Zebina le ultime partite non c'era
- Montella s'è rotto e nn avevamo attaccanti buoni
- Carew ha fatto 3 partite buone poi è sparito
- Lo scandaloso caso di gente forte sulla carta (e negli ingaggi) e pippe al sugo in campo : Candela, Delvecchio, in parte Tommasi

fabius00
20-05-2004, 09:48
Originariamente inviato da kikki2
intanto si sono rinforzati vendendo Zebina alla Juve :p
A ME PIACEVA!

kikki2
20-05-2004, 09:53
A ME PIACEVA!

a volte è un po' pasticcione e questo per un difensore è un (grosso) limite. Certo è giovane e magari migliorerà, ma l'ho sempre visto come una mina vagante
ps leggi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687954&highlight=zebina) :D

sbomberino
20-05-2004, 10:01
bah... non era un fenomeno, ma manco na pippa clamorosa (secondo me meglio lui che lefrattaglie!)...
e cmq zabina c'ha un'ottima progressione, spesso si sgancia palla al piede e arriva fino al limite dell'area...

Però che palle pure questo alla rubbe... e daje che continuiamo a dare mercato con gli odiati moggi&co...

cCUCAIO
20-05-2004, 10:18
Come al solito noi siamo noi....e gli altri nun so un c........

"Milano diserta la partita di beneficenza tra Europa e Resto del Mondo promossa dalla Fondazione Cafu per i bambini di San Paolo. Poteva e doveva essere una festa, e invece si è trasformata in una clamorosa ammissione di inadeguatezza della città di Milano a partecipare a iniziative per beneficenza. Stadio Meazza desolatamente vuoto: i paganti sono stati 7.225. E pensare che nelle due edizioni precedenti giocate a Roma, la partita era stata vista da 80.000 persone."

fonte ANSA

Mecoita
20-05-2004, 19:43
CALCIOMERCATO: SAMUEL AL REAL MADRID, E' UFFICIALE
ROMA (ITALPRESS) - Il difensore della Roma Walter Adrian Samuel e'
stato ceduto al Real Madrid. L'argentino avra' un contratto di 4
anni per 3,7 milioni di euro per un affare complessivo di 25
milioni di euro. All'ultimo momento aveva tentato un rilancio il
Chelsea a 30 milioni di euro, ma la decisione era stata gia'
presa.
(ITALPRESS).

addio SAMUEL :cry: :cry:

Italy
20-05-2004, 19:54
Si, li commento se permetti :

Pellizzoli
Panucci
SAMUEL
CHIVU

MANCINI
DACOURT
EMERSON
lima

TOTTI
CASSANO
MONTELLA

Saluta Samuel ed Emerson!

Lima? un fenomeno..... voi con il vostro squadrone non avete vinto una mazza, noi col nostro che squadrone di certo non è abbiamo vinto quel qualcosa che voi non vincete da 13anni!

Siete così ridicoli che nel vostro Palmares per fare numero dovete mettere le coppe Moretti e i trofei Primavera!

In Europa non siete mai stati nessuno..... me pare o sbaglio! Siete testa di serie? Mi sembra di no.... e allora di cosa parlate??

Siete sempre e resterete sempre la 2° squadra della capitale........
;)

I derby? Non è mai successo che su 4 derby giocati una squadra ne abbia persi 4 come voi.... andatevelo a vedere... questo sì che è un record ineguagliabile :D

Jaguar64bit
20-05-2004, 19:56

Siete così ridicoli che nel vostro Palmares per fare numero dovete mettere le coppe Moretti e i trofei Primavera!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Italy
20-05-2004, 20:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.asroma.it/List.aspx?Categoria=43

:sofico:

Italy
20-05-2004, 20:02
http://www.asroma.it/List.aspx?Categoria=43

:sofico:

ps. In Europa hai vinto nel 61 alla Fiera de Roma !!! :D :D

e come non sottolineare l'importranza di una vittoria nel campionato di serie B :D

sbomberino
20-05-2004, 22:18
ma perchè non te apri un post sulla lazio?
te lo dico ... sareste in 3 a scrivere il nulla! :asd:
visto che a Giugno sparite, venite a parlare della squadra della capitale...

all'epoca la coppa uefa era la coppa delle fiere...
se vai sul palmares di ogni squadra è normale che mettono tutte le competizioni vinte.
voi sul vostro sito li mettete gli 11 anni di B?
lo ripeto, l'anzianità non da dignita, 27 anni di più per vincere di meno...
dal verona lo stile,
dal chieti le canzoni,
te credi originale, ma ndo stanno ste invenzioni?

Italy
20-05-2004, 22:22
http://www.aromasololalazio.it/foto/derby/derby10.jpg

Totti, Maradona, Pelè in squadra.... ma sto movimento non lo fai da secoli :winner:

www.uefa.com ......... vediti la classifica per club! Noi sempre sopra di voi

setef
20-05-2004, 22:27
Totti, Maradona, Pelè in squadra.... ma sto movimento non lo fai da secoli :winner:

Stai a fa' tutto questo per una coppa italia che avete vinto?
Ridicolo :p

Italy
20-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da setef
Stai a fa' tutto questo per una coppa italia che avete vinto?
Ridicolo :p

Che tu non vinci da na vita..... pensa quanto rosichi! :D

Bè aggiungerei 2 supercoppe italiane altre 2 coppe Italia, 1 supercoppa europea e una coppa delle coppe............. mentre voi non facevate altro che rosicare e strarosicare!!

RICORDATEVI ..........

http://www.padronidiroma.it/images25/lazio_merde07.jpg

setef
20-05-2004, 22:35
Che tu non vinci da na vita..... pensa quanto rosichi! :D

Bè aggiungerei 2 supercoppe italiane altre 2 coppe Italia, 1 supercoppa europea e una coppa delle coppe............. mentre voi non facevate altro che rosicare e strarosicare!!

]
E chi rosica?
Sei solo ridicolo manco avessi vinto la CL o 6 scudetti :D

sbomberino
20-05-2004, 22:40
lassa perde...
è inutile... è venuto qua dentro ha festeggiare... una sputacchiera...
sono 5 anni che non vincevano, dai...
l'altr'anno per un 4^ posto hanno fatto invasione di campo addirittura...
mah...
ah, più tardi gioco a pes3 con mio cognato, roma-lazio... vuoi venire a festeggiare eventualmente? pure quello è un derby... :asd:

renatofast
20-05-2004, 22:51
http://www.aromasololalazio.it/foto/derby/derby10.jpg

non vinciamo da secoli.... lo scudetto chi ve lo ha scucito ?? te lo ricordi ?.. :confused:

setef
20-05-2004, 22:52
Però abbiamo vinto la coppa delle multe :D

Squadra multe

Chievo 3.500,00
Udinese 6.250,00
Parma 20.000,00
Siena 21.500,00
Empoli 22.000,00
Ancona 23.750,00
Modena 24.000,00
Perugia 33.500,00
Bologna 35.500,00
Reggina 35.750,00
Internazionale 45.000,00
Brescia 49.500,00
Sampdoria 52.500,00
Juventus 54.500,00
Lecce 65.000,00
Milan 67.250,00
Lazie 188.000,00
Roma 208.500,00
(oltre a tre giornate di squalifica del campo)
Vabbe' era meglio se non la postavo :muro: :D

Italy
20-05-2004, 23:03
Era il minimo........ avete sospeso voi il derby (altrimenti beccavate) .... e lo stesso caos lo avete fatto a Milano!

Siete proprio napoletani :D

sbomberino
20-05-2004, 23:08
Era il minimo........ avete sospeso voi il derby (altrimenti beccavate) .... e lo stesso caos lo avete fatto a Milano!

Siete proprio napoletani :D

dovresti tacere... i vostri buu razzisti, le vostre scorrazzate contro gli immigrati, i rappresentati della curva nord sono agli arresti....
voi invece sete mejo....

e poi BASTA!!! http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif
apriti un post sulla formellese

fdA40-99
20-05-2004, 23:15
Concordo in pieno con quest'ultimo post; se ci fosse la decenza giochereste in eccellenza con l'Atalanta ed il Verona in un campionato di Pelota Basca

Italy
20-05-2004, 23:29
Originariamente inviato da fdA40-99
Concordo in pieno con quest'ultimo post; se ci fosse la decenza giochereste in eccellenza con l'Atalanta ed il Verona in un campionato di Pelota Basca

No quello lo concediamo a voi romanisti..... forse lì un trofeo lo alzate.. okkio però a non metterlo nel vostro palmares!

Cmq vogliamo ricordare la vostra iscrizione al campionato scorso??

me fate morì......... siete tutti uguali............. giustamentemente come il vostro effetto "peperonata" della curva sud :D :D

Notte lupetti

fd-82
20-05-2004, 23:57
No quello lo concediamo a voi romanisti..... forse lì un trofeo lo alzate.. okkio però a non metterlo nel vostro palmares!

me fate morì......... siete tutti uguali............. giustamentemente come il vostro effetto "peperonata" della curva sud :D :D

Notte lupetti

Si, ok hai ragione...
:O
Siete più forti, più belli e più intelligeeenti.
Adesso vai a giocare di là che ci sono i tombini aperti.:p

fabius00
21-05-2004, 07:45
be ciao walter!
dopo cafu un altro addio per me doloroso!
un ragazzo eccezionale timido (gli ho venduto un viaggio a lui e guigou) e forse difensivamente parlando il più forte difensore al mondo!
ciao walter ;)

Dante_Cruciani
21-05-2004, 07:57
be ciao walter!
un ragazzo eccezionale timido (gli ho venduto un viaggio a lui e guigou) e forse difensivamente parlando il più forte difensore al mondo!
ciao walter ;)

no no senza ombra di dubbio il più grande, e cosa dire.....ha giocato dalle amichevoli contro il cecchina fino alle grandi imprese di madrid e valencia,tanto di cappello

sbomberino
21-05-2004, 09:49

Notte lupetti

parli come se foste il real madrid....
avete vinto quanto la fiorentina e, con tutto il rispetto per i viola, loro non fanno tanto gli sboroni...
quindi, torna a parlare quando vincerete un derby.

hophip
21-05-2004, 10:30

Se non era per cragnotti & Co. che ha fregato miliardi alla povera gente con i bond della cirio che avevate in bacheca ?

kikbond
21-05-2004, 12:53

il forum è libero...
stein viene a spammare sul 3d del milan...ma io mi diverto:D

kikbond
21-05-2004, 12:57
parli come se foste il real madrid....
avete vinto quanto la fiorentina e, con tutto il rispetto per i viola, loro non fanno tanto gli sboroni...
quindi, torna a parlare quando vincerete un derby.

la roma invece ha vinto 3 scudetti...:what:
complimenti..passo avanti...nn mi sembra che la roma sia nella situazione della juve da poter sfottere le vittorie laziali:wtf:

sbomberino
21-05-2004, 16:40
la roma invece ha vinto 3 scudetti...:what:
complimenti..passo avanti...nn mi sembra che la roma sia nella situazione della juve da poter sfottere le vittorie laziali:wtf:

infatti non abbiamo mica iniziato noi romanisti.... anzi...
certo però che se questi vengono qua a fare gli sboroni... :asd:

cCUCAIO
21-05-2004, 17:21
infatti non abbiamo mica iniziato noi romanisti.... anzi...
certo però che se questi vengono qua a fare gli sboroni... :asd:

Macchè questi, è uno solo, poveraccio....!! Un pò come la media dei tifosi laziali a Roma,uno ogni 20 romanisti!!! :D

Italy
21-05-2004, 19:38
be ciao walter!
ciao walter ;)

Totti pallone d'oro, samuel il migliore al mondo.... cassano il talento più forte della terra...........

NON AVETE VINTO UN C..ZO :D ......

me fate tajà....

Italy
21-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da cCUCAIO
Macchè questi, è uno solo, poveraccio....!! Un pò come la media dei tifosi laziali a Roma,uno ogni 20 romanisti!!! :D

Bè la classe non ce l'hanno tutti........ solo in pochi!

;)

fabius00
27-05-2004, 10:31
Dal ritiro della Nazionale, il capitano della Roma dice: "In Italia non indosserò mai una maglia diversa da quella giallorossa. Ne riparleremo dopo l'Europeo".

ROMA, 26 maggio 2004 - "Berlusconi si può mettere l'anima in pace? Sì, e non solo lui, vale per tutti: in Italia non indosserò mai una maglia diversa dalla Roma". Francesco Totti apre e chiude il capitolo del suo futuro, puntualizzando per l'ennesima volta l'intenzione di rimanere solo in una Roma competitiva.

"Mi lusinga che tanti milanisti dicano di volermi con loro - ha spiegato il numero 10 dal ritiro azzurro di Coverciano -, ma mi lusingano di più i tantissimi tifosi giallorossi che parlano di scendere in piazza se io dovessi andare in rossonero. Per rispetto loro in Italia non vestirò un'altra maglia. Non sono un chiacchierone, quello che dico faccio. Roma o Real? Sì, penso che la situazione sia questa, ma non fatemi dire il nome della squadra all'estero... Io però non mi aspetto di andare via". Totti, dopo aver premesso di voler mettere da parte il capitolo Roma per tutta la durata dell'Europeo, ha però precisato cosa succederà dopo il 4 luglio: "Ho parlato con la società, ho fatto delle richieste chiare. Voglio una squadra dalla rosa competitiva in campionato e in Champions. Al ritorno dal Portogallo ci rivedremo per parlarne".

Già, il Portogallo. Sarà l'Europeo di Totti? Mica è una barzelletta... "Possiamo arrivare fino in fondo, ci crediamo. Io spero proprio che la barzelletta diventi realtà. Rispetto ai Mondiali sto bene fisicamente e questa è la cosa più importante. Ho voglia di prendermi responsabilità. Per me ognuno deve prendersi le sue. Tutti dovranno fare il meglio, lo vogliamo fare e lo faremo". La certezza di Totti è quella di far parte di un gruppo solido: "Questo è un gruppo più unito rispetto a quello dei Mondiali. Ora le cose vanno bene, dopo i Mondiali mi sono tolto qualche sassolino, ora il passato è da dimenticare. Il collettivo può essere l'arma in più di questa squadra perché dal punto di vista dei singoli abbiamo giocatori fortissimi, tutti possono fare la differenza".

Infine, gli obiettivi personali: "Voglio dimostrare al mondo quello che valgo, vincendo gli Europei posso anche conquistare il Pallone d'oro. E' un obiettivo, non un sogno - sorride Totti - questo è il momento più bello e più importante della mia carriera. Un momento decisivo". Chi fa paura a Totti? "Nessuna squadra, tra le rivali dico che le migliori sono Francia, Inghilterra e Germania. Ma l'Italia è forte, il nostro obiettivo è entrare almeno tra le prime quattro".

Dopo gli Europei è in programma il matrimonio? "Sì. Dopo gli Europei - scherza Totti lasciando intendere di non voler specificare di quale anno - sicuramente presto mi sposo". Un'ultima battuta sullo scandalo scommesse: "Mi dispiace per quello che sta succedendo ma aspettiamo di sapere come stanno veramente le cose per giudicare. Certo, tutta questa situazione fa male al calcio. Sulle persone però aspettiamo prima di dire qualcosa".

ALBIZZIE
27-05-2004, 10:36
... Roma o Real? Sì, penso che la situazione sia questa, ma non fatemi dire il nome della squadra all'estero...

:eek: :what:

kikbond
27-05-2004, 10:36
io sinceramente nn starei tranquillo fossi un romanista...un giocatore che invece di dirmi sarò sempre un giocatore della roma mi dice farò il punto dopo l'europeo......
cosa avrebbe dovuto dire??si guardate che vado al milan???o all'inter???

Mecoita
27-05-2004, 10:47
Totti pallone d'oro, samuel il migliore al mondo.... cassano il talento più forte della terra...........

NON AVETE VINTO UN C..ZO :D ......

me fate tajà.... i
tu pensa a partecipare al corteo per non far fallire la lazio invece di occuparti degli affari della roma ...

kikbond
27-05-2004, 12:40
ma la roma sta annegando nei debiti e gli permetteranno di comprare mexes,ferrari e forse gilardino??

hophip
27-05-2004, 13:24
ma la roma sta annegando nei debiti e gli permetteranno di comprare mexes,ferrari e forse gilardino??

vuol dire che non sta affogando nei debiti
;)

fabius00
27-05-2004, 14:07
Originariamente inviato da hophip
vuol dire che non sta affogando nei debiti
;)
ancora non l'hanno capito! :rolleyes:

Thunderx
27-05-2004, 14:16
L'aumento di capitale da 80 mln + 15 mln derivanti dalle cessioni serviranno per pagare i debiti , tutti gli altri derivanti dalle cessioni e da altre fonti(Sky, etc.) potranno essere impiegati per il mercato.:O
Ciao

Mecoita
27-05-2004, 14:29
Originariamente inviato da Thunderx
L'aumento di capitale da 80 mln + 15 mln derivanti dalle cessioni serviranno per pagare i debiti , tutti gli altri derivanti dalle cessioni e da altre fonti(Sky, etc.) potranno essere impiegati per il mercato.:O
Ciao

veramente l'aumento di capitale è da 150 milioni di cui 44 garantiti da sensi ... ehm ... come conversione di crediti :muro: e 106 provenienti dal mercato che saranno destinati principalmente al pagamento delle tasse arretrate come da condono stabilito col fisco : 82 mil di € entro il 2005 + una manciata di milioni di € di stipendi arretrati. ( detto tra noi ... de 106 mil di € non ce rimane il becco di un quatrino )

entro il 30 giu 03 occorrono per l'iscrizione al campionato 93 mil di € di cui 78 ottenibili dalla gestione corrente ( 54 di questi provengono dal rimborso di un credito che ASroma vanta nei confronti della controllante Roma2000srl ottenibile mediante vendita di assets messi a disposizione a Capitalia da Sensi ) e 15 dal calciomercato.

Facendo i conti della serva dalle cessioni di Samuel ed Emerson ragionevolmente la roma può ricavare sui 38 mil di € quindi ne ha teoricamente 38-15 = 23 mil disponibili per il mercato ...

Thunderx
27-05-2004, 14:35
Grazie per le precisazione , io sapevo diversamente!;)
non andranno via solo ed esclusivamente loro ma anche altri:Candela, Dellas, DelVecchio, Montella, Tommasi,Cufrè e Guigou. tanto non li dovrai sostituire, si è visto che giocare con DelVecchio e Candela è come giocare in 9, tanto vale giocarci realmente o con 2 della primavera, almeno risparmiamo9,4 mln di ingaggio lordi solo per loro due.

fabius00
27-05-2004, 14:44
cufrè e guigou rientrerebbero nell'affare taddei mentre al chievo dovremmo dare 7mln di euro + la comproprieta di galloppa!

Thunderx
27-05-2004, 14:56
dovremmo dare 7mln di euro + la comproprieta di galloppa!
Per prendere chi?Perrotta?
Pensiamo a prendere degli esterni i centrali ci sono sono 4 e tutti di buona qualità.

fabius00
27-05-2004, 14:58
Per prendere chi?Perrotta?
Pensiamo a prendere degli esterni i centrali ci sono sono 4 e tutti di buona qualità.
io vedo solo dacourt e derossi

Thunderx
27-05-2004, 15:05
Tommasi ed Aquilani sono giocatori della roma. Perrotta a mio parere dovrebbe arrivare solo se dovesse partire Tommasi

fabius00
27-05-2004, 15:56
Tommasi ed Aquilani sono giocatori della roma. Perrotta a mio parere dovrebbe arrivare solo se dovesse partire Tommasi
per me tommasi è mooooooooolto in fase calante e aquilani ancora troppo acerbo! ;)

continuiamo qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=693777

kikbond
27-05-2004, 18:44
ancora non l'hanno capito! :rolleyes:

già son tutte cazzate quelle sulla roma che ha debiti
naviga nell'oro:rolleyes:

fabius00
28-05-2004, 07:46
già son tutte cazzate quelle sulla roma che ha debiti
naviga nell'oro:rolleyes:
non ho detto questo! dico solo che non è cosi brutta come si vuole dipingere ;)

loncs
28-05-2004, 07:48
Siete senza allenatore ragazzuoli ...

recoil
28-05-2004, 07:49
Originariamente inviato da loncs

Prandelli? e' probabile a sto punto

fabius00
Originariamente inviato da loncs
magari :D

robnet77
non ho detto questo! dico solo che non è cosi brutta come si vuole dipingere ;)

puoi anche aggiornare l'avatar... :O "Capello via..." :p

fabius00
28-05-2004, 07:50
Originariamente inviato da recoil
Prandelli? e' probabile a sto punto
e lo vedrei bene :D insiem a agilardino e ferrari e forse pure bonera :D

fabius00
28-05-2004, 07:51
Originariamente inviato da robnet77
puoi anche aggiornare l'avatar... :O "Capello via..." :p
ma è ufficiale? mi date un link?

ps continuamo qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=693777&goto=newpost ;)

robnet77
28-05-2004, 07:51
Prandelli lo vedrei bene :D insiem a agilardino e ferrari e forse pure bonera :D

è il vostro nuovo centrocampo? :D

loncs
28-05-2004, 07:52
e lo vedrei bene :D insiem a agilardino e ferrari e forse pure bonera :D

Vi arrivano Deschamps e Morientes... :D:D

robnet77

ps continuamo qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=693777&goto=newpost ;)

bastava leggere la prima pagina del forum... :confused: comunque è anche sul sito della gazzetta...

loncs

vai sul sito della gazza ... ansa ... vai un po' dove vuoi ... ;)

Quincy_it
28-05-2004, 08:15
Totti ha già preparato le valigie? :D

Timewolf
28-05-2004, 09:02
A sto punto anche Francesco al Real e' ipotesi piu' che probabile...
Bah.. forza real allora ;)

kikbond
28-05-2004, 12:24
Originariamente inviato da Timewolf
A sto punto anche Francesco al Real e' ipotesi piu' che probabile...
Bah.. forza real allora ;)

sti cazzi...io in spagna nn lo voglio...piuttosto spero rimanga alla Roma...un'altro campione che lascia l'italia???spero di no

Adric
28-05-2004, 15:05
C'è la Parte 6 aperta, chiudo questo.