PDA

View Full Version : dot.tk

Psyk0
19-04-2004, 00:00
ma questo sito permette di registrare un dominio del tipo:

www.xxxxxxx.tk

GRATIS????

Leron
19-04-2004, 09:56
Originariamente inviato da Psyk0
ma questo sito permette di registrare un dominio del tipo:

www.xxxxxxx.tk

GRATIS????
esatto :)

però mi pare che duri per un periodo limitato (poi bisogna fare qualcosa... non ricordo.. o pagare o avere un tot di traffico al mese... ) almeno mi sembra: un anno fa ho registrato il mio nome ma dopo un mese me lo ha tolto e mi ha detto che dovevo confermarlo..

Leron
19-04-2004, 12:12
mi sono informato:

preso da un sito:

Grazie alla proposta degli amministratori di un piccolo e bellissimo gruppo di tre atolli in Polinesia, Tokelau, oggi possiamo avere gratuitamente l'utilizzo di un nome a dominio di secondo livello (anzi addirittura tre) con estensione .tk per capirci, del tipo miodominio.tk
Vi chiederete cosa dobbiamo fare per averlo???
Beh proprio nulla, basta registrarsi scegliere fino a tre nomi dominio, scegliere l'URL dove devono puntare e ADOPERARLI il più possibile!!!
Il dominio scade e viene sospeso solo se si effettuano meno di trenta utilizzi nell'arco di novanta giorni, cioè se punteremo, noi o i nostri utenti, meno di 30 volte in 3 mesi il nostro browser sull'indirizzo relativo al nostro dominio .tk

Argosoft
19-04-2004, 13:45
Il dominio scade e viene sospeso solo se si effettuano meno di trenta utilizzi nell'arco di novanta giorni
:eek: :yeah: :cincin: :ubriachi: insomma non se lo perde nessuno! 30 accessi in 3 mesi.... cacchio! ho fatto bene a registrarlo!