View Full Version : Ciao a tutti!
Lauretta
18-04-2004, 22:38
Ciao! :)
Ho scoperto questo forum da un link su internet (stavo facendo una ricerchina su google). Premetto che di hardware&informatica non ci capisco molto (e infatti stavo per chiudere il browser), ma poi ho visto questa sezione "libera" e così mi sono iscritta! :D
Ma andiamo con le presentazioni: mi chiamo Laura, ho 24 anni e studio all'università (sociologia) e... per ora basta così! ;)
ah... siccome ho una connessione lenta e che mi occupa la linea casalinga non sarò spesso presente, ma qualche salto qua lo farò volentieri, sempre se mi volete! :p
ps: bellissime le faccine! :sofico:
Ciaooooooo! :*
Sinclair63
18-04-2004, 22:39
Originariamente inviato da Lauretta
Ho scoperto questo forum da un link su internet (stavo facendo una ricerchina su google). Premetto che di hardware&informatica non ci capisco molto (e infatti stavo per chiudere il browser), ma poi ho visto questa sezione "libera" e così mi sono iscritta! :D
Ma andiamo con le presentazioni: mi chiamo Laura, ho 24 anni e studio all'università (sociologia) e... per ora basta così! ;)
ah... siccome ho una connessione lenta e che mi occupa la linea casalinga non sarò spesso presente, ma qualche salto qua lo farò volentieri, sempre se mi volete! :p
Benvenuta,sei capitata su uno dei piu bei forum del pianeta!!!:sofico:
bianconero
18-04-2004, 22:41
benvenuta!
:)
Ciao e benvenuta sul FORUM.
Mi raccomando sul forum fai attenzione a certi maschietti che sono delle vere zecche.
*Interista_Mel*
18-04-2004, 22:43
Buona Sera!!!!!!!!!
ManyMusofaga
18-04-2004, 22:43
ciao!:flower:
Andreucciolo
18-04-2004, 22:45
Ciao Lauretta, anche io sono un "aspirante sociologo".
Benvenuta:)
una giovane 24enne...
non so perchè ma prevedo un grosso scuccesso per questo thread :D :D
Dimenticavo: benvenuta!
Hola guapa... benvenuta!!
sociologia?? ottimo :cool:
Originariamente inviato da diafino
Hola guapa... benvenuta!!
sociologia?? ottimo :cool:
LOL...magari nn intende socializzare con te
:D
Benvenuta, ti divertirai qui, a me fa molta compagnia il forum in questo periodo... ;)
CoreDump
18-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da Alien
una giovane 24enne...
non so perchè ma prevedo un grosso scuccesso per questo thread :D :D
Dimenticavo: benvenuta!
E già :D , se poi posta pure una foto e meglio ( come diceva un certo
puffo ) :D ;)
Comunque benvenuta anche da parte mia ;)
Lauretta
18-04-2004, 22:58
wow! :eek: Quante risposte!... siete davvero carinissimi! ;)
Un paio di domande prettamente "tecniche" :D Come faccio a mettere la figura sotto il nome? E come faccio a riportare il contenuto di un messaggio nella mia risposta come ho visto molti di voi riescono a fare (spero si sia capito cosa intendo :p )
Per quanto riguarda i maschietti... tsé... riesco a tenerli a badasenza problemi! :O :mc:
Vi ringrazio ancora per l'accoglienza e mi sa che ci si ribecca domani! :)
SCIAO! :D
Un paio di domande prettamente "tecniche" :D Come faccio a mettere la figura sotto il nome? E come faccio a riportare il contenuto di un messaggio nella mia risposta come ho visto molti di voi riescono a fare (spero si sia capito cosa intendo :p )
Per quanto riguarda i maschietti... tsé... riesco a tenerli a badasenza problemi! :O :mc:
per fare come ho fatto io basta che clicchi il pulsante "quote" del messaggio che ti interessa ;)
l'avatar lo puoi mettere dal tuo profilo (il link è in alto), basta che sia un'immagine di meno di 50x50 pixel e 5kb di peso mi pare..;)
per l'immagine si chiama avatar...basta andare nel tuo profilo per trovare la voce..per la 2° devi clickare su tasto quote...
Originariamente inviato da dibe
per fare come ho fatto io basta che clicchi il pulsante "quote" del messaggio che ti interessa ;)
l'avatar lo puoi mettere dal tuo profilo (il link è in alto), basta che sia un'immagine di meno di 50x50 pixel e 5kb di peso mi pare..;)
'stardo
simone1980
18-04-2004, 23:01
ciao laura e benvenuta
per l'immagine devi andare sulla pagina delle tue impostazioni e dati personali ed inserire un'immagine come avatar
per riportare il testo di un messaggio non devi cliccare su rispondi ma sul quote sotto al messaggio da riportare
p.s. di dove sei????
Originariamente inviato da kikbond
'stardo
:Prrr:
Genjo Sanzo
18-04-2004, 23:02
Bienvenue.
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 23:05
Ciao Leon :D
ShinAkuma
18-04-2004, 23:18
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Ciao Leon :D
bahahauhauhauahauhahuauahuh scusami lauretta ( e benvenuta :oink: ), ma l'avatar di quell'uomo e' troppo il top :sofico:
Ciao! Ben arrivata Lauretta! :)
ZigoZago
19-04-2004, 00:10
Benvenuta!;)
EHI EHI EHI LAURETTAAAAAAA!!! :D
benvenuta!!!:D
takkini, pronti a prendere il numero :rolleyes:
Harvester
19-04-2004, 08:53
Benvenuta!!!! :cool:
Lauretta
19-04-2004, 11:37
Oooooohhh... dopo innumerevoli tentativi ce l'ho fattaaaa!!! (ad inserire l'immagine! :p )
Grazie anche per la spiegazione del "quota"! ;)
.... tanto per sapere... ci sono ragazze su questo forum o siete tutti quanti maschietti?!? :D
;)
marKolino
19-04-2004, 11:38
ciao, bell'avatar ;)
Genjo Sanzo
19-04-2004, 11:39
Oooooohhh... dopo innumerevoli tentativi ce l'ho fattaaaa!!! (ad inserire l'immagine! :p )
Grazie anche per la spiegazione del "quota"! ;)
.... tanto per sapere... ci sono ragazze su questo forum o siete tutti quanti maschietti?!? :D
;)
ci sono, ci sono.....magari non lo sembrano...ma questo è un altro discorso :D
no, scherzo...non ce ne sono molte.....però vale il detto "poche ma buone" ;)
Thunderman
19-04-2004, 11:40
Welcome!:D
Lauretta
19-04-2004, 11:40
Grasssie! :D
ah... per Simone1980, sono trentina. :p
Thunderman
19-04-2004, 11:42
Un articolo del forum dice che bisogna mettere una foto per ogni nuova entrata, quindi seguendo l'articolo devi postare una tua foticina!:O :read: :D
marKolino
19-04-2004, 11:45
...un'altra vicina di casa...:)
fabius00
19-04-2004, 12:17
ciao lauretta!
una canzone per te!
Lauretta mia
nick adorato
la serenata te la canta fabbius
la voce trema dall'emozione
io sta canzone l'ho fatta pe te
:D :D :D
benvenuta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.