View Full Version : CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA
atalantino
18-04-2004, 20:36
Ragazzi, chi segue il calcio o anche chi non è interessato avrà di certo seguito o sentito quanto successo in Messina-Catania di ieri sera. Il raptus di follia del portiere Salvatore Soviero del Venezia che sembrava una furia. Dalle immagini la cosa faceva paura.
Detto questo e precisato che l'azione merita censura e una punizione, ora vediamo un po' le voci che circolano...ho navigato per molti siti di società di serie B (io sono dell'Atalanta) e noto che molti condividono comunque la reazione di Soviero anche perchè con il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa...poi molti dicono che la panchina siciliana abbia provocato Soviero che ha comunque avuto una reazione spropositata e fuori luogo.:rolleyes: Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo. voi invece che ne pensate?? dai scatenatevi...incendiamo questo forum! Un saluto a tutti W IL CALCIO PULITO E SENZA VIOLENZA! Ciauzzzzzzz :D
*Interista_Mel*
18-04-2004, 20:47
Voglio proprio vedere ke cosa decideranno x il portiere,altro ke Materazzi
RenèBascè
18-04-2004, 20:54
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Se io al lavoro picchio un collega o un fornitore vengo licenziato in tronco !
2+2 fa 4 nel mondo del calcio , oppure seguendo l'italica moda di sputare veleno per due giorni e poi dimentichiamo oggi ne parliamo ma domani siamo pronti a riempire ancora gli stadi ?
:rolleyes:
ronaldovieri
18-04-2004, 20:54
da quello che si vede dalle immagini penso che soviero sia stato provocato.
pero non si puo reagire cosi
atalantino
18-04-2004, 21:06
Originariamente inviato da RenèBascè
Se io al lavoro picchio un collega o un fornitore vengo licenziato in tronco !
2+2 fa 4 nel mondo del calcio , oppure seguendo l'italica moda di sputare veleno per due giorni e poi dimentichiamo oggi ne parliamo ma domani siamo pronti a riempire ancora gli stadi ?
vedrai se ne parla per un pokino poi tanto gli stadi si riempiono lo stesso...siam italiani...siamo cosi! :muro:
per me era completamente pompato..m avete che espressione aveva in faccia quando è stato agguantato dal tipo che poi l'ha portato via???sembrava uno spiritato....l'unica altri volta che ho pensato ad uno pompato è stato quando kallon nn mi ricordo contro he squadra appena entrato ha tirato un calcione al portiere che stava uscendo..qualke giorno dopo si è scoperta la storia del nandrolone..
RenèBascè
18-04-2004, 21:08
Originariamente inviato da atalantino
vedrai se ne parla per un pokino poi tanto gli stadi si riempiono lo stesso...siam italiani...siamo cosi! :muro:
domani lasceremo urlare Biscardi, Sposini , Gaucci , Chi più ne ha ne metta e domenica prossima saremo punto e a capo !
Ragazzi, chi segue il calcio o anche chi non è interessato avrà di certo seguito o sentito quanto successo in Messina-Catania di ieri sera. Il raptus di follia del portiere Salvatore Soviero del Venezia che sembrava una furia. Dalle immagini la cosa faceva paura.
Detto questo e precisato che l'azione merita censura e una punizione, ora vediamo un po' le voci che circolano...ho navigato per molti siti di società di serie B (io sono dell'Atalanta) e noto che molti condividono comunque la reazione di Soviero anche perchè con il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa...poi molti dicono che la panchina siciliana abbia provocato Soviero che ha comunque avuto una reazione spropositata e fuori luogo.:rolleyes: Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo. voi invece che ne pensate?? dai scatenatevi...incendiamo questo forum! Un saluto a tutti W IL CALCIO PULITO E SENZA VIOLENZA! Ciauzzzzzzz :D
quel tipo è fuori di testa...
atalantino
18-04-2004, 21:09
Originariamente inviato da RenèBascè
domani lasceremo urlare Biscardi, Sposini , Gaucci , Chi più ne ha ne metta e domenica prossima saremo punto e a capo !
SI FORSE INIZIO A PENSARE CHE SIA PIU NOCIVO BISCARDI CHE SOVIERO! :D
Everland
18-04-2004, 21:11
Ha parlato oggi, il portiere Soviero, ad una trasmissione e la gazzetta online ha riportato alcuni stralci... era ovvio che l'avessero provocato e a quanto pare la frase incriminata, dopo l'espulsione (perchè lui se ne stava andando tranquillo o quasi, aveva solo mandato a quel paese l'arbitro) è stata questa:
"Esci dal campo scemo sei già retrocesso".
Ever4ever
atalantino
18-04-2004, 21:13
Originariamente inviato da Everland
Ha parlato oggi, il portiere Soviero, ad una trasmissione e la gazzetta online ha riportato alcuni stralci... era ovvio che l'avessero provocato e a quanto pare la frase incriminata, dopo l'espulsione (perchè lui se ne stava andando tranquillo o quasi, aveva solo mandato a quel paese l'arbitro) è stata questa:
Ever4ever
Beh se fosse vero...sn un po' bastardi quelli del messina!
Belzebub
18-04-2004, 22:09
..........."molti condividono comunque la reazione di Soviero"
:muro:
........."il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa..."
forse vince sempre? a proposito nella famosa partita Atalantruffa - dernana 1 - 1 non successe nulla di "strano"?
...."Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo."
senti.. io ho visto con i miei occhi quello che (non) è successo a Taibi, e ti posso assicurare che per "capire in fondo" avresti dovuto vedere il comportamento di Mandorlini, Gautieri & Co durante la partita di andata....
a proposito Forza Messina!
atalantino
19-04-2004, 12:02
Originariamente inviato da Belzebub
..........."molti condividono comunque la reazione di Soviero"
:muro:
........."il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa..."
forse vince sempre? a proposito nella famosa partita Atalantruffa - dernana 1 - 1 non successe nulla di "strano"?
...."Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo."
senti.. io ho visto con i miei occhi quello che (non) è successo a Taibi, e ti posso assicurare che per "capire in fondo" avresti dovuto vedere il comportamento di Mandorlini, Gautieri & Co durante la partita di andata....
a proposito Forza Messina!
beh ho capito da dove giungeva tanta stranezza in quella risposta quando ho letto la parte finale della tua risposta... "a proposito Forza Messina!" questo basta a spiegare tutto. è anni che vivete nel buio..vi servee la mafia per tornare grandi?? per farvore...almeno abbi il buon gusto di evitare allusioni. tornerete in A dopo 50milioni di anni...almeno accendete un cero a san Carraro e soci! CALCIO VERGOGNA!
ah, poi nn dimentichiamo i famosi 15 rigori a favore...il Livorno che lo lasciano in 9 per farvi vincere e Spinelli che nn ha mai dato i numeri in vita sua che delira a fine gara...Mutti (bergamasco doc contagiato da nn so cosa...) che all'andata si permette di mandarle a dire a Mandorlini quando il VOSTRO vantaggio un minuto dopo il ns pareggio arriva su un rigore quantomeno dubbio...e poi gautieri che zittisce la curva...beh che male c'è?? a cagliari ci han fatto la stessa cosa Suazo...beh ma nn lo abbiam preso a sassate...lasciamo stare cmq dovremmo aprire un libro sul Messina che vomiterebbe cose immonde e vergognose io ho voluto parlare di quello che ha fatto Soviero perchè se avessi detto altro veniva fuori un pandemonio. Ci son miei amici, conoscenti che ogni domenica mi kiamano e mi dicono "Oh ma il Messina ha rubato ancora hai visto???" io all'inizio li mandavo a quel paese, poi ho iniziato a pensarci...ora nn so piu che dire manco io. è impossibile RIPETO IMPOSSIBILE che ogni partita del messina succedano schifezze immonde! Su atalanta-ternana avevi da ridire...beh ti dico con chiarezza che di sicuro è stata una gara concoradata, nn ho problemi a dirtelo, le squadre son gemellate e quindi un punto per uno fa male a nessuno...ma neppure qui nessuno è impazzito o è stato preso a sassate. dì quello che vuoi ma questa storia del messina puzza come puzza di fango per non dire altro questo calcio, questa B a 750squadre come è indegno questo soprt negli ultimi anni. Vien voglia di fronte a certe cose di darsi all'ippica...dammi retta andiamo a cavalcare tutti e due. Ciao e saluti alla bellissima Messina che ho delle cartoline che mi han mandato e sn stupende! ciauz!
BadMirror
19-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da Everland
Ever4ever
Non credo che "scemo" sia l'offesa più tragica che si sente urlare allo stadio. Anche se gli avessero offeso la mamma non doveva reagire come un teppista, così si dà il cattivo esempio alle tifoserie. Certa gente dovrebbe restare fuori da ogni sport.
atalantino
19-04-2004, 12:20
Originariamente inviato da BadMirror
Non credo che "scemo" sia l'offesa più tragica che si sente urlare allo stadio. Anche se gli avessero offeso la mamma non doveva reagire come un teppista, così si dà il cattivo esempio alle tifoserie. Certa gente dovrebbe restare fuori da ogni sport.
beh squalifichiamo un turno o due anche quello che gli ha detto "scemo" che ne pensi??? almeno la prossima volta sta zitto...e poi radiamo anche palanca dall'albo degli arbitri perchè mi dicon che anche in A ne ha fatte di cotte e crude. ok?? ;) ciauz!
BadMirror
19-04-2004, 12:23
beh squalifichiamo un turno o due anche quello che gli ha detto "scemo" che ne pensi??? almeno la prossima volta sta zitto...e poi radiamo anche palanca dall'albo degli arbitri perchè mi dicon che anche in A ne ha fatte di cotte e crude. ok?? ;) ciauz!
Sul fatto dello scemo non concordo, al massimo può querelarlo (se ci sono le prove perchè finora è solo quello che ha detto lui per "giustificarsi" cosa che non può comunque fare) o pretendere scuse, ma metti pure che come dici tu lo squalificano. Questo giustifica il comportamento del portiere? No, se ne andasse a parare i meloni al mercato se quello è il suo atteggiamento. Sul fatto dell'arbitro non mi interesso.
Sul fatto dello scemo non concordo, al massimo può querelarlo (se ci sono le prove perchè finora è solo quello che ha detto lui per "giustificarsi" cosa che non può comunque fare) o pretendere scuse, ma metti pure che come dici tu lo squalificano. Questo giustifica il comportamento del portiere? No, se ne andasse a parare i meloni al mercato se quello è il suo atteggiamento. Sul fatto dell'arbitro non mi interesso.
sicuramente nn giustifico ne perdono la sua reazione,ma sono convinto che è stato provocato,qlke parolea di troppo della panchina deve essere stata x forza pesante,xkè nn si scaglia così uno contro tutti...poi finchè nn succede,che ne sai delle reazioni che puoi avere?uno può pensare benissimo di potersi controllare..poi arriva il momento in cui scopre che nn è vero...
bè,mesi di squalifica a lui,e se si può capire tramite video o microfoni giornate di squalifica anche a chi lo ha istigato;)
atalantino
19-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da ax512mg
sicuramente nn giustifico ne perdono la sua reazione,ma sono convinto che è stato provocato,qlke parolea di troppo della panchina deve essere stata x forza pesante,xkè nn si scaglia così uno contro tutti...poi finchè nn succede,che ne sai delle reazioni che puoi avere?uno può pensare benissimo di potersi controllare..poi arriva il momento in cui scopre che nn è vero...
bè,mesi di squalifica a lui,e se si può capire tramite video o microfoni giornate di squalifica anche a chi lo ha istigato;)
BRAVO! lui merita punizione anche pesante ma gli altri nn devono passarla liscia! :D
BadMirror
19-04-2004, 12:43
Sicuro, ma non la stessa pena, quello che ha fatto lui è 100 volte peggio.
atalantino
19-04-2004, 12:49
lolll concordo! anche se per interessi da atalantino vorrei che magari togliessero qualche punto al messina...hihiihhi ma nn sarebbe sportivo...:( meglio di no! CE LA FAREMO SENZA AIUTI!!! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE A!!!!!!!!!
appunto avevo detto mesi di squalifica a lui e giornate agli istigatori
Beh se fosse vero...sn un po' bastardi quelli del messina!
Infatti, siamo molto bastardi!
Bastardi perchè una squadra come il Messina era già spacciata dopo 6 giornate dove TUTTI la volevano necessariamente in serie C1... Ora figuriamoci con Palermo e Messina al primo posto!
Allora, io spero che al sig. Soviero sia data la stessa squalifica data a Materazzi oppure a Cantonà anni addietro...
Quelli del Messina che dicono esci dal campo scemo, sei retrocesso???
Allora, il portiere si è fatto installare delle orecchie bioniche e l'arbitro accanto a lui, al momento del grido galeotto, non avrebbe sentito nulla perchè non provisto ti tale gadget???
Ma per favore...
Altro discorso merita l'Atalanta ed il grande Taibi preso dal "Cirillismo" più vergognoso, successivamente dal prode Mandorlini che prima dice di non fare ricorso perchè avevano perso MERITATAMENTE, poi invece fanno ricorso anche per avere la vittoria a tavolino! Quindi la pietra avrebbe spaccato il vetro e finita in mezzo alle sue gambe con, da li a poco, proclami di lasciare il calcio per timore di lasciare i propri figli orfani???? Meno male che il vetro era ancora li quando il pullman è entrato dentro il Celeste!!!!
Una sola parola: VERGOGNA!
La verità? Il Messina ed il Palermo in quella posizione danno fastidio a TUTTI!
Non dimentichiamoci che il Venezia ha iniziato subito la partita mirando alle gambe, non alla palla, che il sig. esplulso per proteste sul rigore ha iniziato la storia che non meritavamo la serie A e che la stavamo comprando, dovo naturlamente aver tirato un calcio all'arbitro... TUtto questo condito dal commentatore pecorone di Sky nettamente di parte visto che l'espulsione per due falli da dietro è contemplata, e la trattenuta in area si paga con il calcio di rigore!
Fortunatamente il presidente Franza vi ha dimostrato, atalantini, livernesi ecc... in primis cosa voglia dire essere dei SIGNORI non presentando alcun ricorso!
Carraro, così mandi a giocare il Messina a Bari???? Ed usiamo due pesi e due misure con quello che invece è accaduto a Bergamo all'andata oppure a Roma nel derby? Ben ti sta!
Bravo Messina, continua a dimostrare la tua forza sul campo!
..vi servee la mafia per tornare grandi??
Bella questa sparata! Magnifica direi, anzi ti consiglio di metterla nella signature a monito di non dire altre castronerie pubbliche!
Lasciamo perdere, non mi vanno i flame su argomenti che mi interessano poco... calcio in primis!
Ma attenzione a definire Messina ~ Mafia, personalmente mi sente molto indignato che ancora ci siano deficienti che usano queste parole per tutto quello che non conoscono del Sud!
atalantino
19-04-2004, 16:05
Originariamente inviato da Darkman
Bella questa sparata! Magnifica direi, anzi ti consiglio di metterla nella signature a monito di non dire altre castronerie pubbliche!
Lasciamo perdere, non mi vanno i flame su argomenti che mi interessano poco... calcio in primis!
Ma attenzione a definire Messina ~ Mafia, personalmente mi sente molto indignato che ancora ci siano deficienti che usano queste parole per tutto quello che non conoscono del Sud!
primo bada a dare dei deficienti così a caso, secondo studia la storia ammesso che nella grande ignoranza che regna in quel putrido schifume chiamato sud italia dove la merda e la pattumiera regna sovana tu possa saper leggere e studiare. bada c'è una storia che parla...45 campionati di serie A contro il nulla...il vuoto...uno stadio che manco è a norma...bada e impara la mafia che faceva vincere il Napoli di Ferlaino...bada e imparara la mafia che ha abbandonato il Palermo e lo ha fatto prima cancellare dal calcio per debiti....hanno dovuto rimboccarsi le maniche ed ora i palermitani hanno una squadra grandissima che può puntare alto molto di piu anche di noi dell'atalanta...a differenza del messina che campa sui rigori altrui o sulle porcate che franza fa di nascosto...nn si sapesse chi è questo franza...mafioso solo a vederlo in faccia e sentirlo parlare fa semplicemente vomitare....al sud ho tantissimi amici...adoro i meridionali ma certe persone CERTE, MIRATE ANCHE SE PER FORTUNA SEMPRE PIU RARE...finiscono per rovinare tutto...certi ignoranti che credono di essere più furbi degli altri...venite, venite pure in serie A...tra due anni...scommettiamo che fate la fine del Como???? :cool:
TheDarkAngel
19-04-2004, 16:06
perchè al sud non c'e' la mafia?
ma se a momenti pagate il pizzo per andare al cesso :mbe:
atalantino
19-04-2004, 16:06
primo bada a dare dei deficienti così a caso, secondo studia la storia ammesso che tu sappia leggere e scrivere! bada c'è una storia che parla...45 campionati di serie A contro il nulla...il vuoto...uno stadio che manco è a norma...bada e impara la mafia che faceva vincere il Napoli di Ferlaino...bada e imparara la mafia che ha abbandonato il Palermo e lo ha fatto prima cancellare dal calcio per debiti....hanno dovuto rimboccarsi le maniche ed ora i palermitani hanno una squadra grandissima che può puntare alto molto di piu anche di noi dell'atalanta...a differenza del messina che campa sui rigori altrui o sulle porcate che franza fa di nascosto...nn si sapesse chi è questo franza...mafioso solo a vederlo in faccia e sentirlo parlare fa semplicemente vomitare....al sud ho tantissimi amici...adoro i meridionali ma certe persone CERTE, MIRATE ANCHE SE PER FORTUNA SEMPRE PIU RARE...finiscono per rovinare tutto...certi ignoranti che credono di essere più furbi degli altri...venite, venite pure in serie A...tra due anni...scommettiamo che fate la fine del Como???? :cool:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
infatti andrebbero cacciati dal mondo del calcio sia materazzi che soviero.
sono bestie, non calciatori.
ma vi rendete conto di cosa state dicendo???pensate per caso che la mafia nn sia presente anke qua a milano???
il sud lo conosco bene e seppur devo dire che preferisco come città le città del nord nessuno si dovrebbe permettere di giudicare per sentito dire una località e una cittadinanza intera...
mi rivolgo sopratutto a te atalantino...vergognati..
atalantino
19-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da TheDarkAngel
perchè al sud non c'e' la mafia?
ma se a momenti pagate il pizzo per andare al cesso :mbe:
GRANDEEEEEEE CHE MITO NN 6!!!!!!!!!! ALTRO CHE....LA MAFIA?? FOSSE SOLO QUELLA! HIIHHI
"a momenti pagate il pizzo per andare al cesso"
HIIHIHIHIHIHHIIH:D
primo bada a dare dei deficienti così a caso, secondo studia la storia ammesso che nella grande ignoranza che regna in quel putrido schifume chiamato sud italia dove la merda e la pattumiera regna sovana tu possa saper leggere e studiare.
GRANDEEEEEEE CHE MITO NN 6!!!!!!!!!! ALTRO CHE....LA MAFIA?? FOSSE SOLO QUELLA! HIIHHI
razzista, razzista, e razzista che non sei altro :mad:
:D
atalantino
19-04-2004, 16:12
Originariamente inviato da kikbond
ma vi rendete conto di cosa state dicendo???pensate per caso che la mafia nn sia presente anke qua a milano???
il sud lo conosco bene e seppur devo dire che preferisco come città le città del nord nessuno si dovrebbe permettere di giudicare per sentito dire una località e una cittadinanza intera...
no no...nn frantinedere anche qui a milano di mafia c'è zeppa l'aria!! mika volevo dire questo!
TheDarkAngel
19-04-2004, 16:13
di certo la mafia non è nata a milano...
mai senti ne visto mafia milanese o lombarda...
c'e' la mafia albanese, cinese, camorra ecc ecc....
se al nord non c'era un motivo ci sarà stato...
atalantino
19-04-2004, 16:14
di certo la mafia non è nata a milano...
mai senti ne visto mafia milanese o lombarda...
c'e' la mafia albanese, cinese, camorra ecc ecc....
CONDIVIDO PIENAMENTE! IHHIIHHI
secondo studia la storia ammesso che nella grande ignoranza che regna in quel putrido schifume chiamato sud italia dove la merda e la pattumiera regna sovana tu possa saper leggere e studiare.
complimenti... veramente bravo
Dimmi dimmi, cosa c'è altro qui al sud???
Io sono mafioso?
No, per capire l'accopiata persona del sud=mafioso....
atalantino
19-04-2004, 16:19
Dimmi dimmi, cosa c'è altro qui al sud???
Io sono mafioso?
No, per capire l'accopiata persona del sud=mafioso....
OH BASTA DAIII! KE PALLA QUI TUTTI PRENDON TUTTO SUL SERIO...NOI VI DIAMO DEI TERUN....VOI CI DATE DEI BAUSCIA...EDDAI...SU CON LA VITA RAGA...STAVAM PARLANDO DI CALCIO FINIAMO IN CACIARA...W L'ITALIA SU! IO POI HO UN SACCO DI AMICI MERIDIONALI...LI KIAMO TERRONI E CI SKIATTIAMO DALLE RISATE!! e loro mi dan del Polentone...su su....W l'Italia dai!!!:sofico:
OH BASTA DAIII! KE PALLA QUI TUTTI PRENDON TUTTO SUL SERIO...NOI VI DIAMO DEI TERUN....VOI CI DATE DEI BAUSCIA...EDDAI...SU CON LA VITA RAGA...STAVAM PARLANDO DI CALCIO FINIAMO IN CACIARA...W L'ITALIA SU! IO POI HO UN SACCO DI AMICI MERIDIONALI...LI KIAMO TERRONI E CI SKIATTIAMO DALLE RISATE!! e loro mi dan del Polentone...su su....W l'Italia dai!!!:sofico:
Basta cosa? Io non ho mai dato del polentono o Bauscia, che non so neanche cosa voglia dire, a NESSUNO! E bada bene, tu hai iniziato il flame dando mafiosi a quelli del Sud e definendo MERDA il sud Italia e poi esci con la cazzata W l'Italia????
No, bello, non mi va....
atalantino
19-04-2004, 16:22
Basta cosa? Io non ho mai dato del polentono o Bauscia, che non so neanche cosa voglia dire, a NESSUNO! E bada bene, tu hai iniziato il flame dando mafiosi a quelli del Sud e definendo MERDA il sud Italia e poi esci con la cazzata W l'Italia????
No, bello, non mi va....
beh...se nn ti va fattela andare..."la ghè pasada a napoleun la te paserà ancha a tì!!!" :D (dialetto milanese)
Forse non mi sono spiegato! Anzi no, mi sembra che tu non riesca a capire!
secondo studia la storia ammesso che nella grande ignoranza che regna in quel putrido schifume chiamato sud italia dove la merda e la pattumiera regna sovana tu possa saper leggere e studiare.
Io pretendo le scuse per questa tua affermazione che definire razzista è poco!
atalantino
19-04-2004, 16:32
Forse non mi sono spiegato! Anzi no, mi sembra che tu non riesca a capire!
Io pretendo le scuse per questa tua affermazione che definire razzista è poco!
Cosa??? senti...lascia perdere che ti conviene...finchè si ride bene...ora stop. il forum è su Soviero parliamo di Soviero e niente più. altrimenti chiudo il mio forum e basta. si è qui per discutere e nn per fare scene da opera drammatica
forse xkè al nord era ed è "legalizzata"? (a buon intenditor...)
cmq x tutto quello che avete scritto,vergognatevi.
atalantino
19-04-2004, 16:33
:D
Cosa??? senti...lascia perdere che ti conviene...finchè si ride bene...ora stop. il forum è su Soviero parliamo di Soviero e niente più.
si ma un bel ban nn te lo toglie nessuno...mai sentito parlare di regolamento?
Iceblink666
19-04-2004, 16:34
ahuahuahuaahuahuahuhuahuaahuahuhuaahu
Cosa??? senti...lascia perdere che ti conviene...finchè si ride bene...ora stop. il forum è su Soviero parliamo di Soviero e niente più.
Mi conviene in che senso???
Pensavo che le minacce fosse qualcosa di mafioso, non del nord!
Hai riso?
Mi fa piacere!
IO NON HO RISO!
Pretendo le scuse! sia per le tue esternazioni verso il sud Italia sia per aver messo in discussione la mia cultura. Come vedi so leggere e scrivere!
atalantino
19-04-2004, 16:37
si ma un bel ban nn te lo toglie nessuno...mai sentito parlare di regolamento?
SKUSA! QUELLA FRASE NN ERA PER TE! :D SORRY!
Iceblink666
19-04-2004, 16:39
primo bada a dare dei deficienti così a caso, secondo studia la storia ammesso che nella grande ignoranza che regna in quel putrido schifume chiamato sud italia dove la merda e la pattumiera regna sovana tu possa saper leggere e studiare.
:p
Lol questo non cambia niente
atalantino
19-04-2004, 16:40
Mi conviene in che senso???
Pensavo che le minacce fosse qualcosa di mafioso, non del nord!
Hai riso?
Mi fa piacere!
IO NON HO RISO!
Pretendo le scuse! sia per le tue esternazioni verso il sud Italia sia per aver messo in discussione la mia cultura. Come vedi so leggere e scrivere!
Okok bene....io vado a giocare a calcetto cn miei amici...è stato un piacere...cya :asd:
CIAO BELLI!!!!!!!!!!!
Infatti, era per me! Io vorrei capire che svantaggi ne avrei se non dovessi finirla...
Sai com'è, io sono mafioso/ignorante, vivo nella merda e non ho la tua stessa cultura, quindi sono un tantinello duro di comprendonio...
TheDarkAngel
19-04-2004, 16:40
forse xkè al nord era ed è "legalizzata"? (a buon intenditor...)
cmq x tutto quello che avete scritto,vergognatevi.
infatti... siamo tanto mafiosi che paghiamo le tasse..
ah si.. che mafia.. incredibile....
il tuo velisssssssssssimo riferimento al povero berlusca che tanto ha ucciso rapito... proprio come i mafiosi... ha fatto saltare magistrati per aria.. eggià... poretto...
ma davvero....
che pena che pena :rolleyes: :rolleyes:
atalantino
19-04-2004, 16:43
il tuo velisssssssssssimo riferimento al povero berlusca che tanto ha ucciso rapito... proprio come i mafiosi... ha fatta saltare magistrati per aria.. eggià... poretto...
ma davvero....
VAI!!!! DIGLIELO!!!!!!! 6 IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA!!!!!!!:D
atalantino
19-04-2004, 16:44
Infatti, era per me! Io vorrei capire che svantaggi ne avrei se non dovessi finirla...
Sai com'è, io sono mafioso/ignorante, vivo nella merda e non ho la tua stessa cultura, quindi sono un tantinello duro di comprendonio...
Beh se vuoi andare avanti fai pure...resti da solo...parli con te stesso...se a te va bene così...!! ciauzzzz
TheDarkAngel
19-04-2004, 16:44
non sono tuo....
atalantino
19-04-2004, 16:46
non sono tuo....
6 UN CAVALLO DA BATTAGLIA! VA BENE??
TheDarkAngel
19-04-2004, 16:47
6 UN CAVALLO DA BATTAGLIA! VA BENE??
..............................................................
il tuo velisssssssssssimo riferimento al povero berlusca che tanto ha ucciso rapito... proprio come i mafiosi... ha fatta saltare magistrati per aria.. eggià... poretto...
ma davvero....
e infatti nn hai capito...io parlavo del passato....
e le tasse nn centrano nulla,xkè allora chi nn paga le tasse è mafioso?nn sapete nemmeno un pò di storia della mafia e camorra,andate a studià! e poi parlate ;)
cmq x atalantino: qndo torni trovi il tuo bel nick bannato :mano:
vai?? sei il mio cavallo di battaglia???
ma ti rendi conto che stai continuando a scrivere delle schifosissime frasi razziste da un ora a questa parte??? ma ti rendi conto di ciò che dici???
atalantino
19-04-2004, 16:49
e le tasse nn centrano nulla,xkè allora chi nn paga le tasse è mafioso?nn sapete nemmeno un pò di storia della mafia e camorra,andate a studià! e poi parlate ;)
FA COME TI PARE...MI RIISCRIVO CN ALTRO NOME OPPURE HO 15-20 amici che sn su questo forum bene voi cacciatemi ed io torno...quando meno ve lo aspettate! :D
FA COME TI PARE...MI RIISCRIVO CN ALTRO NOME OPPURE HO 15-20 amici che sn su questo forum bene voi cacciatemi ed io torno...quando meno ve lo aspettate! :D
Tittirittittitttì
TheDarkAngel
19-04-2004, 16:55
semplicemente voi pagate le "tasse" alla mafia...
senza minimamente opporvi... :rolleyes:
semplicemente voi pagate le "tasse" alla mafia...
senza minimamente opporvi... :rolleyes:
paghiamo le tasse alla mafia?bè,se tu vuoi chiamare il governo così...ma anke tu le paghi a lui
TheDarkAngel
19-04-2004, 17:04
paghiamo le tasse alla mafia?bè,se tu vuoi chiamare il governo così...ma anke tu le paghi a lui
fai finta di non capire mi sa :mbe:
quel "tasse" era pizzo che pagate regolarmente per finanziare i porci comodi della mafia :rolleyes:
per le tasse che pagate allo stato... :asd:
quel "tasse" era pizzo che pagate regolarmente per finanziare i porci comodi della mafia :rolleyes:
mai visto tanti luoghi comuni messi insieme...
guarda che in qualsiasi parte d'italia qndo vuoi aprire qlk di grande (tipo locali o discoteche) devi avere le spalle coperte..e te lo dico x esperienza
Fai come meglio credi. Io ancora aspetto le scuse, e tranquillo, sono un tipo molto paziente...
Poi puoi riinscriverti con qualsiasi altro nick se malauguratamente dovesse succere qualcosa, oppure restare con lo stesso. Sai quanto mi importa... E i tuoi 15~20 amici che dovrebbero fare o farmi?
A questo punto dovremmo essere noi a lamentarci visto che paghiamo di più? Allora perchè stai facendo questa crociata???:confused:
;)
atalantino
19-04-2004, 17:18
Fai come meglio credi. Io ancora aspetto le scuse, e tranquillo, sono un tipo molto paziente...
Poi puoi riinscriverti con qualsiasi altro nick se malauguratamente dovesse succere qualcosa, oppure restare con lo stesso. Sai quanto mi importa... E i tuoi 15~20 amici che dovrebbero fare o farmi?
I miei amici?? No....loro sn bravi...nn sn birbanti come me!! Cmq SCUSA SCUSA SCUSA!!!! Ok??? è vero ogni tanto deliro...però sn un bravo bimbo io....nn sono così stronzo come mi si vuol far passare. Perdonato???
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!! :cincin: DAI BRINDA CON ME!! ciauzzzz e cmq grazie della bella chiaccherata e scusa se ti 6 offeso! :rolleyes:
I miei amici?? No....loro sn bravi...nn sn birbanti come me!! Cmq SCUSA SCUSA SCUSA!!!! Ok??? è vero ogni tanto deliro...però sn un bravo bimbo io....nn sono così stronzo come mi si vuol far passare. Perdonato???
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!! :cincin: DAI BRINDA CON ME!! ciauzzzz e cmq grazie della bella chiaccherata e scusa se ti 6 offeso! :rolleyes:
io aspetto sempre il ban,bello fare casini e poi chiedere scusa sfottendo:rolleyes:
mi spiace ma stai facendo la figura dell'ignorante...hai mai passato il po' prima di sparare a zero utilizzando solo quello che hai sentito in giro???
e secondo te ti fanno riscrivere???
atalantino
19-04-2004, 17:26
e secondo te ti fanno riscrivere???
mhmmm mi sa di no sai....:cry: tristessaaaaaaaaaa!
mhmmm mi sa di no sai....:cry: tristessaaaaaaaaaa!
Ma non dovevi andare a giocare a calcetto?
Attento che non ci sia qualche emulo di Soviero... Vabbè, ma se giochi non dovresti avere problemi, di solito lui se la prende con i fotografi e gli addetti alla sicurezza...
atalantino
19-04-2004, 17:28
Ma non dovevi andare a giocare a calcetto?
Attento che non ci sia qualche emulo di Soviero... Vabbè, ma se giochi non dovresti avere problemi, di solito lui se la prende con i fotografi e gli addetti alla sicurezza...
ihihhihihihihihi:D
Ataraxia
19-04-2004, 17:30
Scusami ma ti riesci così difficile fare a meno di sparare cazzate?
L'essere umano ha potenzialità incredibili e mi spiace vederti buttare così i tuoi anni migliori...
ma nessun moderatore ha visto questa discussione?:confused:
Harvester
19-04-2004, 18:36
passa il tempo, ma rimani quello che sei.....................
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da Ataraxia
Scusami ma ti riesci così difficile fare a meno di sparare cazzate?
L'essere umano ha potenzialità incredibili e mi spiace vederti buttare così i tuoi anni migliori...
cazzate e dove le vedi?
null'altro che dati facilmente dimostrabili...
se porterai dati in grado di smentirmi sarò ben felice di cambiare idea...
Harvester
19-04-2004, 18:39
ma nessuno che banni sto tipo???
mah..........
TheDarkAngel
Originariamente inviato da Harvester
passa il tempo, ma rimani quello che sei.....................
meno male... se un giorno dovessi diventare così ottuso avvisatemi che mi sparo...
Harvester
cazzate e dove le vedi?
null'altro che dati facilmente dimostrabili...
se porterai dati in grado di smentirmi sarò ben felice di cambiare idea...
:rolleyes: :rolleyes:
Harvester
19-04-2004, 18:40
meno male... se un giorno dovessi diventare così ottuso avvisatemi che mi sparo...
ok, ti avviso ora :rolleyes:
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:40
:rolleyes: :rolleyes:
:eek: :eek:
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:41
ok, ti avviso ora :rolleyes:
non mi pare di essere diventato ancora come te :mbe:
Ataraxia
19-04-2004, 18:41
Forse è un "protetto" della mafia, per questo non lo possono bannare.
Razzista è il minimo che posso dirti, a te e al tuo amichetto atalantino.
Harvester
19-04-2004, 18:42
non mi pare di essere diventato ancora come te :mbe:
appunto, ti ho avvisato...............l'avevi chiesto tu
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:42
Forse è un "protetto" della mafia, per questo non lo possono bannare.
Razzista è il minimo che posso dirti, a te e al tuo amichetto atalantino.
non mi pare di aver violato il regolamento
ne tanto meno sono amico di atalantino
Ataraxia
19-04-2004, 18:43
aggiungo anche Ignorante...
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:43
appunto, ti ho avvisato...............l'avevi chiesto tu
il mio era un avviso se fossi diventato come te :confused: :mbe:
Ataraxia
19-04-2004, 18:44
Certo certo, sei una personcina a modo.
Harvester
19-04-2004, 18:44
ma quando vi banneranno entrambi questo firum ne guadagnerà soltanto.
torna a scuola, và.....................se non ci vai ancora, è chiaro
ma dv sn i mod???cioè mi hanno chiuso un topic di avvertimento a me,dalle 18 ho mandato mail e msg pvt e segnalazioni ma niente..boh..
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:47
Certo certo, sei una personcina a modo.
semplicemente perchè dico quello che vedo? :mbe:
Harvester
19-04-2004, 18:48
il mio era un avviso se fossi diventato come te :confused: :mbe:
perchè? io sono uno zoticone che pensa di essere migliore degli altri solo perchè la madre l'ha partorito in un paesello del nord???
e che si permette di sparare "stupidaggini" per sentito dire (sicuramente da qualche leghista o zappatore delle sue parti)???
che magari va ancora al liceo e crede già di sapere tutto della vita????
no, non sei sicuramente come me, e non lo sarai mai..............purtroppo
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:48
ma dv sn i mod???cioè mi hanno chiuso un topic di avvertimento a me,dalle 18 ho mandato mail e msg pvt e segnalazioni ma niente..boh..
ci mancherebbe solo che non chiudessero il tuo :mbe:
Harvester
19-04-2004, 18:49
sono tutti a prendersi un caffè
bluelake
19-04-2004, 18:50
ammesso che nella grande ignoranza che regna in quel putrido schifume chiamato sud italia dove la merda e la pattumiera regna sovrana tu possa saper leggere e studiare.
peccato che dove abiti tu non ti abbiano insegnato il RISPETTO per gli altri.
Sei bannato da questo forum, per eventuali proteste rivolgiti direttamente agli amministratori del sito.
Ataraxia
19-04-2004, 18:51
semplicemente perchè dico quello che vedo? :mbe:
Da dove?da Gallarate?
ahahahahahahahah:muro:
ma smettila e torna sui libri-e chiudila con la lega, non fa bene alla salute
Harvester
Originariamente inviato da bluelake
peccato che dove abiti tu non ti abbiano insegnato il RISPETTO per gli altri.
Sei bannato da questo forum, per eventuali proteste rivolgiti direttamente agli amministratori del sito.
grazie blue.
TheDarkAngel
perchè? io sono uno zoticone che pensa di essere migliore degli altri solo perchè la madre l'ha partorito in un paesello del nord???
e che si permette di sparare "stupidaggini" per sentito dire (sicuramente da qualche leghista o zappatore delle sue parti)???
che magari va ancora al liceo e crede già di sapere tutto della vita????
no, non sei sicuramente come me, e non lo sarai mai..............purtroppo
piuttosto che qualche leghista o qualche zappatore basta prendere in mano qualche giornale... guardare un pò la situazione finanziaria...
conoscere un minimo di storia... non mi sembra difficile... cos'e' che mi sfugge?:wtf:
TheDarkAngel
19-04-2004, 18:53
Da dove?da Gallarate?
ahahahahahahahah:muro:
ma smettila e torna sui libri-e chiudila con la lega, non fa bene alla salute
non è che per vedere il terrorismo bisogna vivere in irak :mbe:
Harvester
19-04-2004, 18:53
piuttosto che qualche leghista o qualche zappatore basta prendere in mano qualche giornale... guardare un pò la situazione finanziaria...
conoscere un minimo di storia... non mi sembra difficile... cos'e' che mi sfugge?:wtf:
me lo dici quanti anni hai? così, per curiosità.
p.s. io la conosco la storia................
Harvester
19-04-2004, 18:54
non è che per vedere il terrorismo bisogna vivere in irak :mbe:
signore e signori...............un applauso!!
Ataraxia
19-04-2004, 18:54
dalla tua sign vedo che giochi a mohaa...bene:ti aspetto sul server areab (italiano) di spearhead così ti mostrerò tutto il bene che provo per te.
Vale
bluelake
19-04-2004, 18:57
Bene, anche stavolta siamo scaduti nel più bieco e puro razzismo nord-sud... che tristezza... :(
vi serve la mafia per tornare grandi??Se sono tantissimi anni che che le squadre siciliane sono lontane dalla serie A, non è certo dovuto a mafia e stidde; alla criminalità interessa gestire le scommesse clandestine e non il controllo delle società di calcio. Una società di calcio costa troppo ;)
uno stadio che manco è a norma...Manco l'Olimpico di Roma è a norma antincendio; le scale dei pompieri in altezza non c'entrano (con tutto che è stato ricostruito nel 1989 spendendo piu' di 200 miliardi di lire e che appartiene al CONI). L'Olimpico è aperto in deroga alle norme di sicurezza, nonostante le denunce del sindacato di Polizia (SIULP); andrebbe chiuso.
bada e impara la mafia che faceva vincere il Napoli di Ferlaino..Al contrario; con lo scudetto del Napoli la Camorra (che gestiva le scommesse clandestine, all'epoca le scommesse legali sul calcio non esistevano ancora) ci ha rimesso un sacco di soldi per aver pagato quote troppe favorevoli agli scommettitori napoletani; un nuovo scudetto del Napoli sarebbe stato un disastro economico per i clan, di qui il crollo clamoroso finale del Napoli e lo scudetto vinto dal Milan l'anno dopo.
il forum è su Soviero parliamo di Soviero e niente più. altrimenti chiudo il mio forum e basta.Il tuo forum ??? Mica sei amministratore :rotfl:
FA COME TI PARE...MI RIISCRIVO CN ALTRO NOME OPPURE HO 15-20 amici che sn su questo forum bene voi cacciatemi ed io torno...quando meno ve lo aspettate!E noi ti ribanneremo, tanto i razzisti e gli intolleranti si fanno riconoscere subito :O:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.