PDA

View Full Version : [CA + s.s.] Hercules 9500pro

qbert
18-04-2004, 15:34
Vendesi splendida e senza bisogno di altre presentazioni Hercules 9500pro.

FOTO:
Fronte (http://utenti.lycos.it/doctorhardware/Hercules9500Pro/Hercules9500Pro_01low.jpg)
Retro (http://utenti.lycos.it/doctorhardware/Hercules9500Pro/Hercules9500Pro_03low.jpg)

La scheda è stata acquistata nuova da un utente del forum a fine settembre 2003.
Garanzia un anno presso questo utente. La Hercules fornisce la garanzia per un altro anno ancora.
Visto che i prodotti hanno 2 anni di garanzia. (Se qualcuno sa diversamente mi informi pure).
Naturalmente la scheda è perfetta in tutto.
Chiedo 140 comprese spese j+3.

La scheda può essere modificata via software, flashando il bios con uno per 9700pro per portarla alle "frequenze" appunto di una 9700pro.
(Badate bene alle frequenze soltanto, in quanto la 9700pro ha il bus di memoria a 256bit mentre questa a 128bit. Cosa che purtroppo non si può modificare).
Ovviamente ho provato anche io, chi è che non ha provato a fare un pò di overclock, sarei un bugiardo a dire che non ho mai overclockato.
L'ho tenuta con questo bios per poco tempo però, in quanto non ho notato grandi differenze nei giochi rispetto al bios originale.
Non chiedetemi la frequanza raggiunta perchè non la ricordo minimamente.

Per la garanzia eventualemente residua presso Hercules: (Tratto dalle news HWupgrade.it) (http://news.hwupgrade.it/11889.html)
Rodolfo Rolando, responsabile Marketing e Comunicazione di Hercules Italia, che ci ha confermato alcuni elementi molto importanti:

- il supporto ai clienti Hercules, sia coloro che in questo momento possiedono una scheda vide Hercules sia a coloro che nelle prossime settimane ne acquisteranno una, continuerà ad essere disponibile esattamente come lo era in precedenza;

- continuerà, alla stessa stregua, anche lo sviluppo dei driver, appoggiandosi alle release di driver ATI Catalyst esattamente come avvenuto negli ultimi mesi.

p.s e news

Non ho scatola originale.
Fornisco insime alla scheda adattatore vga-dvi, adattatore tv e cd driver.
Prezzo aggiornato.

Rulez e precisazioni:
- precedenza a chi non tratta il prezzo.
- precedenza per la consegna a mano.
- pagamento anticipato tramite bonifico.
- ho sparso la voce anche ad amici e colleghi dai quali attendo notizie.
- evitate le solite discussioni che si creano ogni volta che c'è una 9500/9500pro in vendita, del tipo: "ma questa si modda?...no questa non si modda..ma quanto l'hai overclocckata?" ecc...
- se non siete veramente interessati per gentilezza non postate, se non per chiarimenti e domande, o un up di solidarietà ;)
- la coda verrà tenuta aggiornata in questa pagina.

Coda spedizione:

1° mimmopoli mio prezzo. Concluso, bonifico ricevuto

Grazie a tutti per la collaborazione.

ivanisevic82
18-04-2004, 15:36
Coda, mi informo meglio..

hornet75
18-04-2004, 16:25
Puoi fornire un documento di acquisto (scontrino)? La scheda a parte il bios è mai stata modificata fisicamente?
Adesso c'è il bios originale?

In Attesa delle tue risposte coda a €140 s.s. incluse.

iasudoru
18-04-2004, 16:26
In coda per un amico che cerca una 9500pro.

kaickul
18-04-2004, 21:30
hercules fornisce garanzia per tre anni!

Grandissima scheda, ce l'ho anch'io e si comporta ancora alla grande!

Quoto per l'autore del thread!

romansnake
18-04-2004, 21:33
Mi vendi solo i dissi delle ram per 20€ + s.s.? :cry: :D

qbert
19-04-2004, 12:40
Coda aggiornata sul primo post.

Originariamente inviato da ivanisevic82
Coda, mi informo meglio..

Ti metto in coda, fammi sapere.

Originariamente inviato da hornet75
Puoi fornire un documento di acquisto (scontrino)? La scheda a parte il bios è mai stata modificata fisicamente?
Adesso c'è il bios originale?

In Attesa delle tue risposte coda a €140 s.s. incluse.

Non ho scontrino, la garanzia come scritto nel primo post è presso un utente del forum (myweb) da qui ho comprato la scheda.
La scheda non è stata assolutamente mai modificata fisicamente è perfetta come la vedi nelle foto sopra.
Adesso c'è il suo bios originale

Ti metto in coda ?

Originariamente inviato da iasudoru

Ti metto in coda, fammi sapere.

Grazie kaickul

Originariamente inviato da romansnake
Mi vendi solo i dissi delle ram per 20€ + s.s.? :cry: :D

Non credo poterti accontentare romansnake. Perchè non acquisti dei bellissimi lunzini in rame invece ? ;)

ivanisevic82
19-04-2004, 12:47
Scusa fammi capire, questo utente ti ha venduto la scheda e si è tenuta la garanzia?
Se dovessi acquistarla chi me la da? tu o lui?
Se lui, potresti per caso contattarlo tu?
Con la garanzia la vendi di sicuro + facilmente...
Da parte mia ti farò sapere al + presto, se mi dici quanto rimane di garanzia e chiarisci che ce l'ha è meglio;)

PS Scatola cavi ecc...?

ivanisevic82
19-04-2004, 12:49
Perdonami, ho fatto di domande che erano già state chiarite nel primo thrad! ti faccio sapere al più presto!

qbert
19-04-2004, 12:57
Ho scritto in risposta a hornet75 da chi ho acquistato qui nel forum.
Cmq lo riscrivo "myweb".
Io mi son fidato, come tanti altri a comprare da lui.
La scheda l'ho presa da lui intorno al 29 settembre (giorno più giorno meno), quindi fino a tale data, corrente anno, c'è l'anno di garanzia che lui mi ha garantito.

Ho già contattato myweb in pvt per sapere della garanzia residua, ma credo non ci siano problemi.

Ripeto per tutti, fino ad oggi la scheda ha funzionato perfettamente senza nessunissimo artefatto o difetto visivo.

Ciao

hornet75
19-04-2004, 14:44
Originariamente inviato da qbert
Ho scritto in risposta a hornet75 da chi ho acquistato qui nel forum.
Cmq lo riscrivo "myweb".
Io mi son fidato, come tanti altri a comprare da lui.
La scheda l'ho presa da lui intorno al 29 settembre (giorno più giorno meno), quindi fino a tale data, corrente anno, c'è l'anno di garanzia che lui mi ha garantito.

Ho già contattato myweb in pvt per sapere della garanzia residua, ma credo non ci siano problemi.

Ripeto per tutti, fino ad oggi la scheda ha funzionato perfettamente senza nessunissimo artefatto o difetto visivo.

Ciao

Scusa l'ignoranza, ma io come faccio a dimostrare a "myweb" che la scheda in mio possesso è in garanzia da lui. Capisco che lui possa ricordarsi di aver venduto la scheda a te ma se la scheda ha un problema e mi rivolgo a lui può benissimo mandarmi a quel paese.

Per me la garanzia è quando uno ha un documento fiscale con cui dimostrare l'acquisto. Alla luce di ciò ti offro €130,00 s.s. incluse, se per te va bene mettimi in coda altrimenti prendilo come un up;)

qbert
19-04-2004, 15:39
Ho scritto sopra che ho preso contatti con "myweb" per la garanzia residua.

Ritengo che qui siamo persone serie (cosa che penso).
Non credo che l'altro utente abbia dei problemi in merito, e non possa dire che la scheda non provenga da lui in quanto io garantirei per tutto ed ho anche la copia del bonifico, con la causale, fatto a suo tempo.
Comunque se non vuoi aspettare una risposta certa da lui o per un qualsiasi motivo...non c'è problema.

Se vuoi ti tolgo dalla coda e grazie per l'up. :)

hornet75
19-04-2004, 16:43
Se per te va bene rimango in coda a €130 s.s comprese, se non riesci a vendere al tuo prezzo te la prendo io.

qbert
19-04-2004, 16:59
Non c'è problema, ti tengo in coda per eventuale (spero di no) mia disperazione :D
Ciao

qbert
20-04-2004, 13:00
Uppete :p
Attendo risposte degli accodati se ancora interessati.

hornet75
20-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da qbert
Uppete :p
Attendo risposte degli accodati se ancora interessati.

Presente, attendo il mio turno :D

qbert
21-04-2004, 10:03
Novità.
Ho sentito via pvt myweb e mi ha detto che per la garanzia fino a settembre c.a. non c'è problema, anche se vendo la scheda.
Quindi che dire...fate vobis ;)
Ricordo ancora che la scheda non mi ha mai dato problemi.

Ciao a tutti

ivanisevic82
21-04-2004, 10:23
mi tolgo dalla coda, buona vendita kmque;)

riporto
21-04-2004, 10:47
Se aspetti fino a quest'estate che vengo in ferie dalle tue parti te la ritiro anche a mano... Ovviamente si lima un po' sul prezzo! ;)
Ciao

hornet75
22-04-2004, 23:42
novità? com'è messa la coda?

qbert
23-04-2004, 09:53

Novità???
Se non più interessato fammi un fischio ;)

Ed uppete ;)

qbert
24-04-2004, 18:32

Mi può far avere notizie ? :)

Prezzo rivisto

mimmopoli
24-04-2004, 19:32
ciao

in coda 137e (130 la scheda + 7e di spedizione in j+3)

Mimmopoli

qbert
24-04-2004, 19:45
Dai mimmo...un piccolo sforzo di 3 euro...solo per il gusto di trattare il prezzo...:rolleyes:
Non facciamo i taccagni per 3 euro, ho già rivisto il prezzo, come leggi dal primo post. ;)

Fammi sapere, nel frattempo sento anche iasudoru se ancora interessato per l'amico.

Ciao

scioc55
24-04-2004, 20:24
In coda a €130 s.s comprese. :cool:

qbert
25-04-2004, 14:29
Uppalelè !!

Coda aggiornata ;)

hornet75
27-04-2004, 18:33
Io sono qui che aspetto, se ti va di concludere............sono tentato da una 9600XT Gexcube a € 159 :sbav: ma preferirei la tua Hercules ;)

stbarlet
27-04-2004, 18:34
ti itneressa uno scambio con un muvo nx+ altre cose( o €)

qbert
27-04-2004, 20:06
Originariamente inviato da stbarlet
ti itneressa uno scambio con un muvo nx+ altre cose( o €)

Sorry...ma non mi interessa :)

stbarlet
28-04-2004, 14:56
ok

mimmopoli
28-04-2004, 15:08
qbert,

affare fatto al tuo prezzo 140e spese j+3 incluse.

passiamo in pvt per accordi vari.

Mimmopoli

qbert
28-04-2004, 15:11
Ok ;)
Chiudere per favore, concluso, grazie