PDA

View Full Version : AIUTO!! Dopo Update del Firmware il Router è morto!!

NetUnix
18-04-2004, 10:29
sono nella M....

ho aggiornato il firmware del router (draytek vigor 2500) con il file eseguibile v2.50 (Annex A standard)da 1,5 Mb, scaricato dal sito (Questo (http://www.draytek.com/english/support/download/Vigor2500.php) )

quindi l'ho avviato. Dopo un messaggio "Update success" mi ha mostrato un conto alla rovescia in cui il router si sarebbe dovuto riavviare ma la conta è finita senza che il riavvio fosse avvenuto: ed è uscito un mesaggio "reboot Time out".
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente. Non posso piu accedere al router nè tramite IE nè tramite i rooter tools nè tramite tftp.
ho provato a resettarlo tramite l'apposito tasto....niente

Cosa faccio??

leadergl
18-04-2004, 12:12
non è che per caso il tuo router ha una porta COM??

potresti provare da li.......magari l'aggiornamento è andato a buon fine ma non ci ha caricato nessuna impostazione di base...quindi niente ip...niente di niente e da IE nn puoi accedere!...

NetUnix
18-04-2004, 12:20
Originariamente inviato da NetUnix
sono nella M....

ho aggiornato il firmware del router (draytek vigor 2500) con il file eseguibile v2.50 (Annex A standard)da 1,5 Mb, scaricato dal sito (Questo (http://www.draytek.com/english/support/download/Vigor2500.php) )

quindi l'ho avviato. Dopo un messaggio "Update success" mi ha mostrato un conto alla rovescia in cui il router si sarebbe dovuto riavviare ma la conta è finita senza che il riavvio fosse avvenuto: ed è uscito un mesaggio "reboot Time out".
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente. Non posso piu accedere al router nè tramite IE nè tramite i rooter tools nè tramite tftp.
ho provato a resettarlo tramite l'apposito tasto....niente

Cosa faccio??

Nessuno?:cry: :cry: :cry:

NetUnix
18-04-2004, 12:21
Originariamente inviato da leadergl
non è che per caso il tuo router ha una porta COM??

potresti provare da li.......magari l'aggiornamento è andato a buon fine ma non ci ha caricato nessuna impostazione di base...quindi niente ip...niente di niente e da IE nn puoi accedere!...

no. non ce l'ha. :cry:

gohan
18-04-2004, 13:27
non hai chiuso l'utitlity per l'aggiornamento, vero?
se non l'hai chiusa dovresti riuscire a rifare l'aggiornamento

NetUnix
18-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da gohan
non hai chiuso l'utitlity per l'aggiornamento, vero?
se non l'hai chiusa dovresti riuscire a rifare l'aggiornamento

chiusa.

Tuttavia ho risolto!:D

Non so perchè , ma spostando il cavo di rete del pc in uso sulla 1° porta il router è tornato magicamente a farsi vedere!!

Per fortuna...:angel:

Ma quando si dice che ad un problema risolto ne segue un'altro.....
ora ho un pc con win2000 che mi si stoppa con questo errore: Stop:0x0000007B INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE
:muro:
ora posto nella sezione giusta
l'ho acceso per reimpostare 'l'ip....quando si dice la sfiga:rolleyes:

gohan
18-04-2004, 15:41
se ci sono problemi di boot del router, bisogna controllare le lucette nel pannello del router.