PDA

View Full Version : Hwupgrade come bruttiful?!?

Tiafx
18-04-2004, 00:10
Mamma mia, scusatemi ma per uno abituato al vecchio hwupg, l'ultimo periodo sta diventando un massacro per prostata e parti basse. Sarà che sono un vecchio zitello acido, sarà che il mondo nn è più quello di una volta, sarà che la mulino bianco fa i frollini coi criceti morti di cause naturali, ma che palle! Nn se ne può più... nuove fichette arrivano a frotte solo per farsi tacchinare da centinaia di malati di gnocca (e fin qua niente di strano)... ma poi, 3d che diventano uno slogan al diabete, milioni di coppiette mezze nascoste col segreto di pulcinella, e che è!!! E nn ditemi che basta nn leggere, Ot ormai è tutto così! Si salvano 3-4 3d al mese o poco più! Bah, io resto giusto per quelle 10-15 persone a cui tengo e con cui scambio 2 parole con molto piacere quando posso, ma secondo me così sta diventando una cosa insopportabile... sono stronzo, insensibile, altro? Sarà, ma la bile ormai mi straborda... nn so se è un pensiero solo del sottoscritto...:muro: :muro:

Un saluto alle vecchie guardie rimaste...

*Interista_Mel*
18-04-2004, 00:13
Probabilmente questo 3d é rivolto anke a me visto ke io partecipo solo a 3d ke a te nn piacciono. :eh:

Gustavo Dandolo
18-04-2004, 00:15
No, non è un pensiero solo tuo. Anche delle belle discussioni si trasformano in un luogo dove commentare i propri fattacci, le discussioni tecniche son rimaste l'unico luogo dove poter leggere con piacere qualcosa.
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo? :rolleyes:

-kurgan-
18-04-2004, 00:18
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
voglia di voyerismo? :rolleyes:

mmh boh.
una sola volta mi è capitata una ragazza che scriveva sullo stesso forum, e mi sentivo abbastanza a disagio a parlare di fatti nostri di fronte a tutti.

Tiafx
18-04-2004, 00:18
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Probabilmente questo 3d é rivolto anke a me visto ke io partecipo solo a 3d ke a te nn piacciono. :eh:

Tana! :asd:

Ma nn voglio che vi impicchiate, mi basta la fustigazione!;) :D

Non è per catteveria, solo a lungo andare certi atteggiamenti diventano un attimino pesanti... CAPITOOOO!??!???!?:muro: :sofico:

*Interista_Mel*
18-04-2004, 00:23
Originariamente inviato da Tiafx
Tana! :asd:

Ma nn voglio che vi impicchiate, mi basta la fustigazione!;) :D

Non è per catteveria, solo a lungo andare certi atteggiamenti diventano un attimino pesanti... CAPITOOOO!??!???!?:muro: :sofico:

E ma,magari x qualcosa ke la sezione si kiama off topic? :D
No cmq,io nn vengo spesso quindi.:rolleyes:

:)

Tiafx
18-04-2004, 00:25
No cmq,io nn vengo spesso quindi.:rolleyes:

:)

Appunto, OT, nn i cazzi vostri in onda 24ore su 24. Che si aprano 2-3 10 3d dedicati ma poi fine! o nO?

*Interista_Mel*
18-04-2004, 00:26
Appunto, OT, nn i cazzi vostri in onda 24ore su 24. Che si aprano 2-3 10 3d dedicati ma poi fine! o nO?

Bé ma dipende ke 3d intendi,io intendo quelli dove si skerza

Gustavo Dandolo
18-04-2004, 00:27
concordo :asd:

Tiafx
18-04-2004, 00:29
Bé ma dipende ke 3d intendi,io intendo quelli dove si skerza

Se faccio una ricerca veloce, ti trovo talmente tanti 3d da perderci la voglia di leggerteli. Il problema non è dove si scherza, il problema è che la cosa si sta diffondendo senza controllo a qualsiasi cosa, eccetto forse i 3d ultra specifici o quelli legati alla cronaca nera. Non può essere che ogni pretesto sia buono per attaccar pezza, scambiarsi effusioni velate come platinette, o altro. Du palle. E scusa la franchezza. Chiamiamolo call166-hupgraderotichat allora.

il troppo storpia. In questo caso castra...

*Interista_Mel*
18-04-2004, 00:34
Se faccio una ricerca veloce, ti trovo talmente tanti 3d da perderci la voglia di leggerteli. Il problema non è dove si scherza, il problema è che la cosa si sta diffondendo senza controllo a qualsiasi cosa, eccetto forse i 3d ultra specifici o quelli legati alla cronaca nera. Non può essere che ogni pretesto sia buono per attaccar pezza, scambiarsi effusioni velate come platinette, o altro. Du palle. E scusa la franchezza. Chiamiamolo call166-hupgraderotichat allora.

il troppo storpia. In questo caso castra...

Xò trovo ke basti nn farci caso a questi 3d,poi ormai ogniuno la pensa come vuole,io di solito scrivo su quello ke si skerza e quello dell'inter e nn ci trovo niente di male,va bé.

Tiafx
18-04-2004, 00:37
Xò trovo ke basti nn farci caso a questi 3d,poi ormai ogniuno la pensa come vuole,io di solito scrivo su quello ke si skerza e quello dell'inter e nn ci trovo niente di male,va bé.

Io non voglio lapidare nessuno, e non sto dando la colpa del male del mondo a te. Ho solamente espresso un idea che mi sono fatto ultimamente.

c'è chi cmq sa usare il buon gusto, e la giusta misura (e posso pure fare i nomi se vuoi) e chi no. Qui come nella vita reale. Se se ne vuole discutere ben venga, altrimenti dormo cmq.

*Interista_Mel*
18-04-2004, 00:42
Io non voglio lapidare nessuno, e non sto dando la colpa del male del mondo a te. Ho solamente espresso un idea che mi sono fatto ultimamente.

c'è chi cmq sa usare il buon gusto, e la giusta misura (e posso pure fare i nomi se vuoi) e chi no. Qui come nella vita reale. Se se ne vuole discutere ben venga, altrimenti dormo cmq.

Bé ke dire,io personalmente in certi 3d mi diverto,poi va bé :)
Notte

Tiafx
18-04-2004, 00:48
Bé ke dire,io personalmente in certi 3d mi diverto,poi va bé :)
Notte

Ma si, infondo chissene... il mondo è bello perchè è vario, nn ci sono più i giovani di una volta e si stava meglio quando si stava peggio!:mc: :D

*Interista_Mel*
18-04-2004, 00:51
Ma si, infondo chissene... il mondo è bello perchè è vario, nn ci sono più i giovani di una volta e si stava meglio quando si stava peggio!:mc: :D

E meno male ke i tempi sn cambiati :p

Su dai,Notte :)

kaioh
18-04-2004, 01:13
no no ,mi ricordo che c'era lo stesso almeno una coppia phx-D

Tiafx
18-04-2004, 01:14
Originariamente inviato da kaioh
no no ,mi ricordo che c'era lo stesso almeno una coppia phx-D

Non è quante ce ne sono, è come alcune si comportano...

Io sono contento per chi grazie al forum si è trovato, ma cacchio nn c'è bisogno di fare la mazurca sui cocones!:D

Mammabell
18-04-2004, 01:55
per me questo 3d nn è tanto diverso dagli altri...poi fai te...:rolleyes:

Tiafx
18-04-2004, 01:59
Originariamente inviato da Mammabell
per me questo 3d nn è tanto diverso dagli altri...poi fai te...:rolleyes:

In che zenzo?:D

dbpass
18-04-2004, 02:00
tiafx da quant'è ke nn trombi? :asd:

Tiafx
18-04-2004, 02:03
Originariamente inviato da dbpass

Ma come, eppure dovresti saperlo, nn sentivi le urla prima?:eek: :D

Pola
18-04-2004, 02:10

E tu cosa ci fai ancora alzato a quest'ora??? :p :D

Tiafx
18-04-2004, 02:10
In ogni caso fate un pò come azzo vi pare, il sasso l'ho tirato, se ho beccato qualcuno tanto meglio, se no va bene lo stesso...

Pace e bene figli del grande porcello...:D

bluelake
18-04-2004, 02:15
In ogni caso fate un pò come azzo vi pare, il sasso l'ho tirato, se ho beccato qualcuno tanto meglio, se no va bene lo stesso...

se mi fate riammettere dario lo faccio anch'io lo smelenso... :p

ok, ok, scherzavo ;)

Paganetor
18-04-2004, 08:25
:asd:

lo dicevo, io.. :D

Harvester
18-04-2004, 08:45
scusami, ma sto 3D è una semi-polemica sterile.

Paganetor
18-04-2004, 08:48
Originariamente inviato da Harvester
scusami, ma sto 3D è una semi-polemica sterile.

be', non proprio... diciamo che vuole essere un modo per far capire che per tubare ci sono altri canali... ;)

Athlon64-FX53
18-04-2004, 08:49
Mamma mia, scusatemi ma per uno abituato al vecchio hwupg, l'ultimo periodo sta diventando un massacro per prostata e parti basse. Sarà che sono un vecchio zitello acido, sarà che il mondo nn è più quello di una volta, sarà che la mulino bianco fa i frollini coi criceti morti di cause naturali, ma che palle! Nn se ne può più... nuove fichette arrivano a frotte solo per farsi tacchinare da centinaia di malati di gnocca (e fin qua niente di strano)... ma poi, 3d che diventano uno slogan al diabete, milioni di coppiette mezze nascoste col segreto di pulcinella, e che è!!! E nn ditemi che basta nn leggere, Ot ormai è tutto così! Si salvano 3-4 3d al mese o poco più! Bah, io resto giusto per quelle 10-15 persone a cui tengo e con cui scambio 2 parole con molto piacere quando posso, ma secondo me così sta diventando una cosa insopportabile... sono stronzo, insensibile, altro? Sarà, ma la bile ormai mi straborda... nn so se è un pensiero solo del sottoscritto...:muro: :muro:

E' già.... si stava meglio quando si stava peggio :O

Ma sai, ormai qui è un gran bordello perchè le persone fanno sempre più fatica nei rapporti interpersonali dal vivo, e questo forum (adesso che sono apparse le donne) è diventato come tutte le chat un ottimo spunto per conoscere fighettine (con la speranza che almeno qualcuna la si tromberà).

Concordo in ogni caso pienamente con te .... 3 anni fa non era così :rolleyes: (ma anche 2 ... anzi anche l'anno scorso)

Harvester
18-04-2004, 09:01
Originariamente inviato da Paganetor
be', non proprio... diciamo che vuole essere un modo per far capire che per tubare ci sono altri canali... ;)

si, va bene, qualche volta qualcuno eccede................ma ci stà pure.

è vero anche che ci sarebbero il telefono, le mail, gli sms, icq, msn, etc..................però non vedo tutta sta cosa, se si scambiano qualche parola affettuosa sul forum.

Chromo
18-04-2004, 09:08
Ma te che te frega? Sarai mica geloso? :D
Comunque concordo! Vorrei più discussioni politiche accese e incazzose! :D:D

Paganetor
18-04-2004, 09:08
si, va bene, qualche volta qualcuno eccede................ma ci stà pure.

è vero anche che ci sarebbero il telefono, le mail, gli sms, icq, msn, etc..................però non vedo tutta sta cosa, se si scambiano qualche parola affettuosa sul forum.

sì sì, non voglio estremizzare... dico solo che le parole affettuose ci stanno tutte, ci mancherebbe, ma esagerare (tipo 40 post a testa di :flower:, :smack: e :kiss: reciproci) è un po' eccessivo... ;)

Harvester
18-04-2004, 09:14
Originariamente inviato da Chromo
Comunque concordo! Vorrei più discussioni politiche accese e incazzose! :D:D

ma vaffan.......!!! non dire stron.......!!!

va bene cosi incazzosa???? :D:D

p.s. FERMA QUELLE TETTE!!!! :D

Harvester
18-04-2004, 09:14
edit: doppio

Chromo
18-04-2004, 09:24
ma vaffan.......!!! non dire stron.......!!!

va bene cosi incazzosa???? :D:D

No, non basta, puoi fare di meglio! :D:D:D

Harvester
18-04-2004, 09:27
No, non basta, puoi fare di meglio! :D:D:D

non credo, non sono un utente rissoso :D

p.s. ero serio riguardo le tette!! :D

Chromo
18-04-2004, 09:36
non credo, non sono un utente rissoso :D

p.s. ero serio riguardo le tette!! :D

Non posso.. è nella mia natura sballonzolarle tutto il giorno! :D:D

Mammabell
18-04-2004, 09:45
Non posso.. è nella mia natura sballonzolarle tutto il giorno! :D:D

secondo me questa sezione serve anche a rilassarsi un po'... pensa che palle se si parlasse solo di cose serie....scapperebbero via anche quelle 3 o 4 ragazze che si sono registrate....
e poi francescox87 nn avrebbe motivo di esistere!!!:D

restimaxgraf
18-04-2004, 10:56
No, non è un pensiero solo tuo. Anche delle belle discussioni si trasformano in un luogo dove commentare i propri fattacci, le discussioni tecniche son rimaste l'unico luogo dove poter leggere con piacere qualcosa.
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo? :rolleyes:

concordo in pieno....è x questo che non vengo quasi mai in ot....

bluelake
18-04-2004, 11:02
Originariamente inviato da -kurgan-
mmh boh.
una sola volta mi è capitata una ragazza che scriveva sullo stesso forum, e mi sentivo abbastanza a disagio a parlare di fatti nostri di fronte a tutti.
ma di là da noi le coppiette mica tubano, parlano di maialate, di ruttini che cambiano il colore dei capelli eccetera (tipo la april e ozz, la kia e uiccin) o si scannano in diretta per i film della SP :D

JENA PLISSKEN
18-04-2004, 11:03

Questo thread è identico a quello mio sugli avatar ZOZZI....è inutile...GIUSTAMENTE in democrazia si fa quello che si vuole ...se questo VIENE permesso;) ;)

E cmq quello che dici Tu avviene solo nella sez OT;)

JENA PLISSKEN
18-04-2004, 11:04

Lasciamo perdere:sofico:

dieg
18-04-2004, 11:17
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Questo thread è identico a quello mio sugli avatar ZOZZI....è inutile...GIUSTAMENTE in democrazia si fa quello che si vuole ...se questo VIENE permesso;) ;)

E cmq quello che dici Tu avviene solo nella sez OT;)
vedrai che se inizia a volare qualche sospensione o ban, si evita di trasformare off topic in una discarica.;)

fino a qualche anno fa i thread in off topic erano quasi tutti interessanti, si parlava di cose serie, adesso invece (salvo rari casi) si parla solo di caxxate, e ci si fa gli affari propri.:rolleyes:

ciauz:)

Paganetor
18-04-2004, 11:19
Originariamente inviato da dieg
vedrai che se inizia a volare qualche sospensione o ban, si evita di trasformare off topic in una discarica.;)

non è così semplice: dovrebbe intervenire un amministratore...

però tutto sommato non credo sia necessario calcare così tanto la mano... almeno finchè si resta nei limiti della decenza e della buona educazione...

dieg
18-04-2004, 11:25
non è così semplice: dovrebbe intervenire un amministratore...

però tutto sommato non credo sia necessario calcare così tanto la mano... almeno finchè si resta nei limiti della decenza e della buona educazione...
prendi un thread a caso
ad esempio "Quale utente vi ispira più sesso? Parte 3"

cos'è questo thread? i caxxi propri che diventano thread... questi thread non dovrebbero neanche esistere.

JENA PLISSKEN
18-04-2004, 11:25

ciauz:)

...X fortuna NN ho la responsabilità di DOVER decidere chi DEVE essere bannato x questi motivi:D ...sarebbe molto complicato;)

Cmq 2° me OT è la valvola di sfogo del forum...quindi forse lasceranno tutto così...l' unico intervento GIUSTO è stato quello del blocco contapost;)

dieg
18-04-2004, 11:31
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...l' unico intervento GIUSTO è stato quello del blocco contapost;) concordo...
comunque alcuni non hanno ancora capito che non si può aprire un thread per ogni cosa che gli passa per la mente... bisogna avere una certa moderazione, dai...

queste qui son cose che fanno girare gli amenicoli ...
:D

JENA PLISSKEN
18-04-2004, 12:18
concordo...
comunque alcuni non hanno ancora capito che non si può aprire un thread per ogni cosa che gli passa per la mente... bisogna avere una certa moderazione, dai...

queste qui son cose che fanno girare gli amenicoli ...

Ormai l' andazzo è questo....ma, alla fine basta NN partecipare a quello che NN è interessante, senza obbligare gli altri;)

LadyLag
18-04-2004, 12:31

Mi riprometto di emarginare miei flirtamenti forumiani (nel caso abbia avuto qualche uscita che ti abbia dato fastidio)...dettati comunque dalla semplice voglia di scherzare e non certamente da un interesse reale per chi mi capita sotto tiro (visto che mi paice scherzare in generale con tutti).

La discriminante sulle "vecchie guardie" cmq è piuttosto infelice...

L.

hikari84
18-04-2004, 12:38
Mah... se devo essere sincera ho notato anch'io un gran cambiamento da un po' di tempo a questa parte. E pensare che la maggior parte di noi (me compresa) quando ha conosciuto questo forum non sapeva nemmeno dell'esistenza di Ot. Non sono un'esperta e non ne capisco granché, ma seguivo (seguo) con simpatia le avventure dei "mulini a vento"...
Oggi come oggi ci si iscrive solo per cazzeggiare, come se questo forum fosse diventato un bar.

dieg
18-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da hikari84
Mah... se devo essere sincera ho notato anch'io un gran cambiamento da un po' di tempo a questa parte. E pensare che la maggior parte di noi (me compresa) quando ha conosciuto questo forum non sapeva nemmeno dell'esistenza di Ot. Non sono un'esperta e non ne capisco granché, ma seguivo (seguo) con simpatia le avventure dei "mulini a vento"...
Oggi come oggi ci si iscrive solo per cazzeggiare, come se questo forum fosse diventato un bar.
brava...si dimentica spesso che è un forum di hardware e non un bar;)

dbpass
18-04-2004, 12:44
we dieg :rolleyes:

D4rkAng3l
18-04-2004, 12:47
Parole di gustavo dandolo:
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo?
------------------------------------------------------------------------------------

Tutta colpa di Niky e Scoperchiatore huahuahuahuahua
:D :D :D :D

e dai non fate i brontoloni per me OT è cmq un posto divertente e spesso ottimo spunto di riflessione :D

LadyLag
18-04-2004, 12:47
brava...si dimentica spesso che è un forum di hardware e non un bar;)

Non per fare da bastian contrario visto che alla fine per me una cosa vale l'altra, ma mi sembra che il fatto del Bar sia un concetto molto piu' generalizzato che non sia piuttosto mirato alla questione flirt su OT.

A questo punto non capisco di cosa vi state lamentando. OT è fatto per non parlare necessariamente di informatica ma delle cose piu' disparate...

break
18-04-2004, 12:50

cambia forum
:p :p :D

D4rkAng3l
18-04-2004, 12:51
propongo di aggiungere al regolamento di OT una nuova legge:
"Sono assolutamente vietate relazioni sentimentali\sessuali tra gli appartenenti al forum, pena per chi trasgredisce la legge: bannaggio o evirazione a scelta del mod di turno"

Tiafx
18-04-2004, 12:53
Raggazzi, io nn mi lamento se qualche volta ci scappa la parolina dolce o cose simili (tante volte ho scherzato con scop e nichy, o con freeban e cris) ma qualche volta si esagera, così come col flirtare.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni... cacchio ma la misura a scuola nn la insegnano più?!?

Tutto qua. Poi ribadisco, alla fine si può fare tutto... basta sapere ciò che si vuole.

Hikari scusami, ma a far la predica ultimamente proprio nn ti ci vedo, hai riempito pagine su pagine con markolino, quindi magari nn nascondiamo la manina neh...

Tiafx
18-04-2004, 12:54
Originariamente inviato da break
cambia forum
:p :p :D

Un genio... già fatto, nn preoccuparti. Come vedi posto ben poco ultimamente.:rolleyes:

dieg
18-04-2004, 12:54
Originariamente inviato da LadyLag

A questo punto non capisco di cosa vi state lamentando. OT è fatto per non parlare necessariamente di informatica ma delle cose piu' disparate...
si ma non degli affari propri, e di ogno cosa che passa per la testa..se no mi passa la voglia di leggere...:)

LadyLag
18-04-2004, 13:02
.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni...

Allora ho poco da emarginare :D :D

Tiafx comunque ben vengano questi tipi di critiche nel momento in cui non se ne faccia una generalizzazione. L'impegno ci dev'essere.. ma come si dice sempre, da parte di tutti. Da parte mia, ti invito a farmi notare senza problemi, atteggiamenti miei che hanno potuto darti fastidio...mi capita di parlare un po' di tutto e posso non accorgermi di avere uscite che possono risultare eccessive agli occhi di alcuni.

Ciao
L.

hikari84
18-04-2004, 13:05
Hikari scusami, ma a far la predica ultimamente proprio nn ti ci vedo, hai riempito pagine su pagine con markolino, quindi magari nn nascondiamo la manina neh...

Non ho niente da nascondere. Mi sono fatta un po' prendere la mano, non era mai successo. Ho rispetto per il forum, cercherò di darmi una regolata.

Fania
Ue' ue'...fermi tutti...sono sei mesi che manco..novita'??
Dai ho voglia di spettegules...facciamo finta di essere dal parrucchiere...chi si sta per sposare??:eheh:

Dai dai dai...chi apre la testata di novella 2000??

Ciau Ciau.. :)

edito: mi sono dimenticata che come al solito devo contare fino a 100 prima di dgt...non ricordo mai che esistono persone molto " maliziose"...Pace e bene..

Paganetor
già, non se ne può più! :mad:

ah, ladyuccia pucci pucci, cosa facciamo allora?

anche se sei qui, seduta accanto a me, è più comodo parlarsi direttamente sul forum loggandosi, scrivendo il messaggio, sloggandosi e via così... :D

bluelake
18-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da D4rkAng3l
propongo di aggiungere al regolamento di OT una nuova legge:
"Sono assolutamente vietate relazioni sentimentali\sessuali tra gli appartenenti al forum, pena per chi trasgredisce la legge: bannaggio o evirazione a scelta del mod di turno"
Così vedi "ehi, patatina, vieni di là in schede video che devo chiederti una cosa" oppure "ciao bel topolone, quando ci vediamo? dai, vieni in overclock che ne parliamo" :D

Genjo Sanzo
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
.... 3 anni fa non era così :rolleyes: (ma anche 2 ... anzi anche l'anno scorso)

Molto vero

Paganetor
Originariamente inviato da Fania
Dai ho voglia di spettegules...facciamo finta di essere dal parrucchiere...chi si sta per sposare??:eheh:

Fino ad ora leggendo questo 3d una la ho scovata...;)

casini, casini, casini... e come al solito, un po' è pure "colpa" mia... :(

LadyLag
18-04-2004, 13:07
si ma non degli affari propri, e di ogno cosa che passa per la testa..se no mi passa la voglia di leggere...:)

Ma non credo che rappresentino cmq il 100% di OT. E cmq capita anche a me di trovarmi di fronte a 3d (inclusi quelli da te appena citati) verso i quali non nutro alcun interesse... ma in questi casi credo viga sempre la legge del "passare oltre", no?

BadMirror
18-04-2004, 13:08
Nonostante capisca il motivo del 3d e anch'io a volte mi sono trovato un pochetto annoiato da certi atteggiamenti ripetuti in molti 3d sottoporrei all'attenzione questo (della serie "fatti non pugnette" :D ):

Importante: Un aiuto per l'Iran

Importante: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna...

Importante: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time

Importante: OT: Contapost bloccato, nuovo regolamento e signature ora a 1024x768 a 3 righe

Star Trek

Ucciso il successore di Yassin con un MISSILE

Un uomo un perchè: Nabrez

NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV

[Space] NASA - Mars Exploration Rover MER-A "Spirit" - Update Thread

Opel Astra 2004

Sondaggio: Avete installato un Windows originale nel vostro PlC?

CENA/RADUNO DEI VENETI

Hwupgrade come bruttiful?!?

Sondaggio: Che società di spaghetti preferite?

[AUTO] Nissan Micra vs Toyota Yaris vs Lancia Y

[H.U.A.Team] Seat Altea il mio test drive

Mentre chi si è difeso è condannato...

Quale utente vi ispira più sesso?

Juventus Clan - Parte 57 - rubiamo ma non vinciamo!

TG2 Motori PabbeloHW

HWUP Chitarristi ... consiglio !

Programma Karaokei

Screen saver

Consigliatemi un dolce da fare in un'oretta...

HWUP 2004 Spring Guitar Corner II

Nascondere identificativo dall'ufficio

Milan clan - Parte 51 - 450 minuti al verdetto

[Quiz Cinema 2] Da quale film è stato tratto questo fotogramma?

MotoGp : Sud Africa

E' l'elenco dei 3d che sono adesso in prima pagina. Come si può notare non mi pare che siamo invasi da 3d sdolcinati o simili quindi tutta quest'aria di catastrofe che pare si respiri mi pare vada un pò ridimensionata.
Quindi il mio parere è che da un lato gli utenti che magari hanno atteggiamenti ripetitivi che alla lunga stufano devono capire che ogni tanto bisogna camobiar disco, dall'altro invito a non aprire più questi 3d "apocalittici" che gonfiano sorprendentemente una cosa con cui tutto sommato si può convivere serenamente (se però vale quello che ho detto prima).
;)

goldorak
18-04-2004, 13:09
we dieg :rolleyes:

In fondo ha ragione.
Esistono altri forum sparsi per la rete dove fare conversazione spicciola.
Questo sito e forum sono dei riferimento per l'hardware in italia ed ha risonanza anche al'estero, il che implica mantenere un certo decoro al interno del forum specialmente nella sezione ot.

Fania
18-04-2004, 13:11
casini, casini, casini... e come al solito, un po' è pure "colpa" mia... :(

Ma va la' Paganetor...non ci sono colpe nell' essere innamorati o " persi" di qualcuno..e secondo me anche " tubare" sul forum non e' cosi' tragico...meglio leggere parole tipo pucci pucci che fanculizzarsi :p

Paganetor
18-04-2004, 13:13
Ma va la' Paganetor...non ci sono colpe nell' essere innamorati o " persi" di qualcuno..e secondo me anche " tubare" sul forum non e' cosi' tragico...meglio leggere parole tipo pucci pucci che fanculizzarsi :p

sì sì... io parlavo di "spetegules" con la S maiuscola, non di semblici tubate di massa nei thread... :D

magari un giorno scriverò le mie memorie forumiane... chissà che non ci faccia qualche soldo! ;)

Tiafx
18-04-2004, 13:14
Originariamente inviato da BadMirror
Nonostante capisca il motivo del 3d e anch'io a volte mi sono trovato un pochetto annoiato da certi atteggiamenti ripetuti in molti 3d sottoporrei all'attenzione questo (della serie "fatti non pugnette" :D ):

Importante: Un aiuto per l'Iran

Importante: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna...

Importante: Bow.it ricerca personale anche a domicilio e part time

Importante: OT: Contapost bloccato, nuovo regolamento e signature ora a 1024x768 a 3 righe

Star Trek

Ucciso il successore di Yassin con un MISSILE

Un uomo un perchè: Nabrez

NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV

[Space] NASA - Mars Exploration Rover MER-A "Spirit" - Update Thread

Opel Astra 2004

Sondaggio: Avete installato un Windows originale nel vostro PlC?

CENA/RADUNO DEI VENETI

Hwupgrade come bruttiful?!?

Sondaggio: Che società di spaghetti preferite?

[AUTO] Nissan Micra vs Toyota Yaris vs Lancia Y

[H.U.A.Team] Seat Altea il mio test drive

Mentre chi si è difeso è condannato...

Quale utente vi ispira più sesso?

Juventus Clan - Parte 57 - rubiamo ma non vinciamo!

TG2 Motori PabbeloHW

HWUP Chitarristi ... consiglio !

Programma Karaokei

Screen saver

Consigliatemi un dolce da fare in un'oretta...

HWUP 2004 Spring Guitar Corner II

Nascondere identificativo dall'ufficio

Milan clan - Parte 51 - 450 minuti al verdetto

[Quiz Cinema 2] Da quale film è stato tratto questo fotogramma?

MotoGp : Sud Africa

E' l'elenco dei 3d che sono adesso in prima pagina. Come si può notare non mi pare che siamo invasi da 3d sdolcinati o simili quindi tutta quest'aria di catastrofe che pare si respiri mi pare vada un pò ridimensionata.
Quindi il mio parere è che da un lato gli utenti che magari hanno atteggiamenti ripetitivi che alla lunga stufano devono capire che ogni tanto bisogna camobiar disco, dall'altro invito a non aprire più questi 3d "apocalittici" che gonfiano sorprendentemente una cosa con cui tutto sommato si può convivere serenamente (se però vale quello che ho detto prima).
;)

Beh dio apocalittici... diciamo che ierisera mi ero un'attimino inalberato, avrò avuto sfiga io ma di 4-5 3d che stavo leggendo nn ce ne era uno "pulito"... poi, per fortuna che nn è tutto così...

Ad ogni modo, mi pare che ci siamo già chiariti, questa volta la parte del rompi balle l'ho fatta io, ma era una cosa che mi sembrava giusto dire, e credo di nn aver offeso nessuno no? Detto questo, visto che cmq nn ci sono più tanto spesso su hwupg, gli utenti che stanno qui spesso (come facevo io ai tempi) vedranno di gestirsi la pagnotta come meglio credono, nel bene e nel male. Io sinceramente a questo forum ci tengo, sia perchè spesso mi ha aiutato (nell'hw e nn solo), sia perchè cmq è tanto che vedo queste pagine... il mio voleva essere un consiglio, forse come solito nn ho scelto la formula migliore per darlo.

Fania
18-04-2004, 13:15
sì sì... io parlavo di "spetegules" con la S maiuscola, non di semblici tubate di massa nei thread... :D

magari un giorno scriverò le mie memorie forumiane... chissà che non ci faccia qualche soldo! ;)

ah...come al solito non avevo capito..eh eh eh

dai scrivi scrivi...anzi si potrebbe aprire una sezione dedicata appunto alle " memorie dei forumiani"...che figata!!
;)

BadMirror
18-04-2004, 13:17
Beh dio apocalittici... diciamo che ierisera mi ero un'attimino inalberato, avrò avuto sfiga io ma di 4-5 3d che stavo leggendo nn ce ne era uno "pulito"... poi, per fortuna che nn è tutto così...

Ad ogni modo, mi pare che ci siamo già chiariti, questa volta la parte del rompi balle l'ho fatta io, ma era una cosa che mi sembrava giusto dire, e credo di nn aver offeso nessuno no? Detto questo, visto che cmq nn ci sono più tanto spesso su hwupg, gli utenti che stanno qui spesso (come facevo io ai tempi) vedranno di gestirsi la pagnotta come meglio credono, nel bene e nel male. Io sinceramente a questo forum ci tengo, sia perchè spesso mi ha aiutato (nell'hw e nn solo), sia perchè cmq è tanto che vedo queste pagine... il mio voleva essere un consiglio, forse come solito nn ho scelto la formula migliore per darlo.

Bè, direi che anch'io ci tengo, fra un pò sono 4 anni :D Hai fatto bene a dire quello che pensavi, credo che bene o male tutti abbiano apprezzato il tuo punto di vista ;)

Tiafx
18-04-2004, 13:19
Originariamente inviato da BadMirror
fra un pò sono 4 anni

Dettagli...:O :D

Paganetor
18-04-2004, 13:34
ah...come al solito non avevo capito..eh eh eh

dai scrivi scrivi...anzi si potrebbe aprire una sezione dedicata appunto alle " memorie dei forumiani"...che figata!!
;)

ti manderò il testo in anteprima in PVT, poi mi dirai se secondo te vale la pena pubblicarlo... ;)

marKolino
18-04-2004, 13:34
mah... sono il primo a dire di aver "esagerato" ma ti assicuro che mi sono assai contenuto. Con Elisa non credo affatto di aver insudiciato chissà quante discussioni, anzi.

...la scorsa estate era assai peggio :D

Ciapps:D

marKolino
18-04-2004, 13:38

Fino ad ora leggendo questo 3d una la ho scovata...;)

Stefania... te eri la regina della chat fino a poco tempo fa... :asd: :D

...e poi, gli "spetteguless" vanno fatti con persone fidate ;)

Paganetor
18-04-2004, 13:41
Originariamente inviato da marKolino

...e poi, gli "spetteguless" vanno fatti con persone fidate ;)

in effetti hai ragione...

lascio...

JENA PLISSKEN
18-04-2004, 14:41
Un genio... già fatto, nn preoccuparti. Come vedi posto ben poco ultimamente.:rolleyes:

CIO' è MOLTO male....avrei preferito continuare a vederti sboroneggiare con i tuoi OC extreme:sofico: ...cmq le altre sez del forum sono pulite e poi ribadisco : alla fine basta NN partecipare a quello che NN è interessante, senza obbligare gli altri a nn comportarsi in un certo modo...l' unica cosa che farei è STERMINARE quelli con gli AVATAR ZOZZI...mi deconcentrano:D

Fania
18-04-2004, 15:22

Zitto tu...che quando non c'e' il gatto i topi ballano!!
:mad: ;)

Nicky
18-04-2004, 19:29
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Parole di gustavo dandolo:
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo?
------------------------------------------------------------------------------------

Tutta colpa di Niky e Scoperchiatore huahuahuahuahua
:D :D :D :D

ehehehe scemo :P

Seriamente:

Se abbiamo esagerato chiedo venia. Anche se, onestamente, non mi sembra proprio il mio caso... :boh:

So che ogni tanto mi lascio andare a qualche sdolcinatezza e ot, ma per quanto mi riguarda ho sempre cercato di scherzare nei topic che partivano già in modo leggero e in cui si parlava di coppie, amore ecc e non mi pare di andare nei thread di politica o altro a farmi i cazzi miei.
Anche perchè, a differenza mia, Scop non posta quasi mai.

Nicky
18-04-2004, 19:31

fino a qualche anno fa i thread in off topic erano quasi tutti interessanti, si parlava di cose serie, adesso invece (salvo rari casi) si parla solo di caxxate, e ci si fa gli affari propri.:rolleyes:

I thread seri ci sono e sono anche moltissimi.
Se non li volete vedere o non ci postate non date colpa a quelle due o tre persone, ogni volta.
Vogliamo tornare a fare la discussione su la qualità di ot come nel vecchio topic di nea?

Paganetor
18-04-2004, 19:31
Originariamente inviato da Nicky
ehehehe scemo :P

Seriamente:

Se abbiamo esagerato chiedo venia. Anche se, onestamente, non mi sembra proprio il mio caso... :boh:

So che ogni tanto mi lascio andare a qualche sdolcinatezza e ot, ma per quanto mi riguarda ho sempre cercato di scherzare nei topic che partivano già in modo leggero e in cui si parlava di coppie, amore ecc e non mi pare di andare nei thread di politica o altro a farmi i cazzi miei.
Anche perchè, a differenza mia, Scop non posta quasi mai.

credo che sia un'altra la coppietta di cui si parla... ;)

Nicky
18-04-2004, 19:46

Non credo che fosse rivolto solo a una coppietta, altrimenti bastava mandare un pvt a uno dei due partner. Non credi? ;)

Siccome il topic è generale e d3rk3ngel [manson666] mi ha citato con Scop ho detto la mia, tutto qui :)

Lorekon
18-04-2004, 19:57
non sarà che rosicate un pochino per i flirteggiamenti degli altri?
;) ma anche :rolleyes:

ChristinaAemiliana
18-04-2004, 20:03
Raggazzi, io nn mi lamento se qualche volta ci scappa la parolina dolce o cose simili (tante volte ho scherzato con scop e nichy, o con freeban e cris) ma qualche volta si esagera, così come col flirtare.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni... cacchio ma la misura a scuola nn la insegnano più?!?

Puff...rientrati adesso stanchi come somari!!! :p

Per adesso ti rispondo io, poi FreeBan vedrà se vuole dire qualcosa anche lui, quando avrà finito di fare quello che sta facendo adesso...;)

Naturalmente ci scusiamo (credo di poter parlare anche per lui) se ti abbiamo dato fastidio, come già hanno fatto le altre coppie felici del forum. :) Sì, forse siamo un po' melensi ma, come giustamente ha detto qualcuno nei post precedenti, tutto sommato è meglio leggere pucci pucci che insulti e sfanculamenti vari...;)

Fatta questa premessa, però, devo dire che non mi riconosco nelle frasi che hai elencato...quindi mi viene il dubbio che tu ti riferisca, almeno in parte, a episodi che non ci competono...forse i thread di tacchinamento citati più in là? :confused:

Ad ogni modo, resta inteso che se qualche admin dovesse ritenere opportuno stringere le maglie del regolamento e invitarci ad evitare attegiamenti confidenziali con il proprio partner, ovviamente ci adegueremmo senza alcun problema. ;)

Scoperchiatore
18-04-2004, 20:31
tu ti sentirai pure sottosopra, ma vedendo il tuo avatar viene il mal di mare anche a me :D

Cmq, so per certo che non è riferito a me e Nicky il thread :O io e la mia cucciolona tenerosa, amorosa e coccolosa, siamo sdolcinati solo in privato, vero piccioncina mia? :vicini:

Nicky
18-04-2004, 20:33
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Cmq, so per certo che non è riferito a me e Nicky il thread :O io e la mia cucciolona tenerosa, amorosa e coccolosa, siamo sdolcinati solo in privato, vero piccioncina mia? :vicini:

Scemo :eheh:

Tiafx
18-04-2004, 20:47
Originariamente inviato da Lorekon
non sarà che rosicate un pochino per i flirteggiamenti degli altri?
;) ma anche :rolleyes:

:rolleyes: :muro:

Certo che qua una critica vien sempre presa per il verso giusto vedo.

Allora, ultimo chiarimento:

1° Non mi riferivo solo alle coppie che si scambiano effusioni, anzi quello mi va benissimo SE FATTO CON UN MINIMO DI CRITERIO. Logico che leggere 2 pagine consecutive si smile mielosi conditi da cagate varie risulta leggero come una fagiolata alle 2 di notte.

2° Nichy e scop e freeban e cris mi sembrano che sappiano usare la misura, almeno per quello che mi riguarda, nn mi sono mai trovato 2 pagine di loro interventi, per cui nn sentitevi tirati in causa se non marginalmente.

3° se proprio devo essere sincero, il 3d è partito perchè entrando in uno dei vari 3d "scherzosi" aperti di recente mi sono trovato pagine e pagine di minchiate, tra cui crissina, hikari, e altri che si facevano beatamente i cazzi loro nn cagando manco di striscio il resto del 3d per tutta la durata dello stesso. SE è NORMALE DITELO, CHE MI METTO A FAR COSì ANCHE IO OGNI VOLTA CHE MI VA DI FARMI I CAZZI MIEI CON QUALCHE AMICO/A A MO DI PRIVATE ROOM.

Chiaro now?

marKolino
18-04-2004, 20:51
:rolleyes: :muro:

Certo che qua una critica vien sempre preso per il verso giusto vedo.

1° Non mi riferivo solo alle coppie che si scambiano effusioni, anzi quello mi va benissimo SE FATTO CON UN MINIMO DI CRITERIO. Logico che leggere 2 pagine consecutive si smile mielosi conditi da cagate varie risulta leggero come una fagiolata alle 2 di notte.

2° Nichky e scop e freeban e cris mi sembrano che sappiano usare la misura, almeno per quello che mi riguarda, nn mi sono mai trovato 2 pagine di loro interventi, per cui nn sentitevi tirati in causa se non marginalmente.

3° se proprio devo essere sincero, il 3d è partito perchè entrando in uno dei vari 3d "scherzosi" aperti di recente mi sono trovato pagine e pagine di minchiate, tra cui crissina, hikari, e altri che si facevano beatamente i cazzi loro nn cagando manco di striscio il resto del 3d per tutta la durata dello stesso. SE è NORMALE DITELO, CHE MI METTO A FAR COSì ANCHE IO OGNI VOLTA CHE MI VA DI FARMI I CAZZI MIEI CON QUALCHE AMICO/A A MO DI PRIVATE ROOM.

Chiaro now?

bene, allora mi aspetto che un moderatore mi "tiri le orecchie"
ripeto: non credo affatto di aver esagerato.

Nicky
18-04-2004, 20:51
Nichy

Perchè odi il mio nick? :mbe::D

Comunque farsi i cazzi propri secondo me da fastidio quando si mandano a puttane thread che potrebbero essere interessanti.
Quando lo si fa in un topic del cazzo chi se ne frega.

Tiafx
18-04-2004, 20:55
bene, allora mi aspetto che un moderatore mi "tiri le orecchie"
ripeto: non credo affatto di aver esagerato.

marco su che orecchie e orecchie, nn siamo all'asilo. A me frega davvero il giusto, dormo lo stesso, ma mi piace dire ciò che penso. Sono sempre stato il primo a scherzare quando era il caso, a prendermi le cagnate quando esageravo, e via dicendo. Dico solo che farsi DI BRUTTO i cazzi propri nn cagando il resto del mondo in 3d che sono cmq PUBBLICI risulta sgradevole, o maleducato, o chiamalo come vuoi.

Tiafx
18-04-2004, 20:56
Perchè odi il mio nick? :mbe::D

Comunque farsi i cazzi propri secondo me da fastidio quando si mandano a puttane thread che potrebbero essere interessanti.
Quando lo si fa in un topic del cazzo chi se ne frega.

Nicky

Meglio? :mbe: :D :p

marKolino
18-04-2004, 21:01
marco su che orecchie e orecchie, nn siamo all'asilo. A me frega davvero il giusto, dormo lo stesso, ma mi piace dire ciò che penso. Sono sempre stato il primo a scherzare quando era il caso, a prendermi le cagnate quando esageravo, e via dicendo. Dico solo che farsi DI BRUTTO i cazzi propri nn cagando il resto del mondo in 3d che sono cmq PUBBLICI risulta sgradevole, o maleducato, o chiamalo come vuoi.
comunque secondo me non hai dato letta ad altre discussioni... sei entrato in quella "incriminata". Leggo molto OT e non sono l'unico che si fa i cazzi propri.

Comunque no problem, io vivo ugualmente, ho recepito il messaggio tranquillo.

Nicky
18-04-2004, 21:03
Nicky

Meglio? :mbe: :D :p

Si, grazie.
Se ti da fastidio scriverlo correttamente puoi chiamarmi Mia Signora :ciapet::D

Tiafx
18-04-2004, 21:05
Mia Signora :ciapet::D

Con la k o la h?:eek: :sofico: :D

Tiafx
18-04-2004, 21:07
comunque secondo me non hai dato letta ad altre discussioni... sei entrato in quella "incriminata". Leggo molto OT e non sono l'unico che si fa i cazzi propri.

Comunque no problem, io vivo ugualmente, ho recepito il messaggio tranquillo.

Vabbè ragazzi, mi sembra di avervi ucciso la famiglia, a me nn va di farmi il sangue amaro per una cagata... fate un pò quello che via pare, sul serio, non voglio limitare nessuno, mi andava solo di esprimere un parere. Fine. Con alcuni di voi ho sempre avuto un buon rapporto (nel limite della poca conoscenza) e pensavo di poter far notare certe cose. Non solo per me, ma per tutti.

Vedete voi, io ho già cianciato a sufficienza in sto 3d.

marKolino
18-04-2004, 21:09
Vabbè ragazzi, mi sembra di avervi ucciso la famiglia, a me nn va di farmi il sangue amaro per una cagata... fate un pò quello che via pare, sul serio, non voglio limitare nessuno, mi andava solo di esprimere un parere. Fine. Con alcuni di voi ho sempre avuto un buon rapporto (nel limite della poca conoscenza) e pensavo di poter far notare certe cose. Non solo per me, ma per tutti.

Vedete voi, io ho già cianciato a sufficienza in sto 3d.
ma nemmeno io voglio farmi il sangue amaro.
Me lo sono già fatto con altre persone e sinceramente non ho voglia di "aggiungerti" alla lista ;)

Tranquillo, accetto le critiche. Ripeto: mi ritengo "colpevole" ma non in modo eccessivo.

Adric
18-04-2004, 21:13

Ma non si chiama chat.

Tiafx, non so se hai letto questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628119

ManyMusofaga
18-04-2004, 21:16
Di certo la coppietta incriminata nn siamo io e Piè:p

cmq credo di aver intuito a chi ti riferisci....

Tiafx
18-04-2004, 21:19
Originariamente inviato da Adric
Ma non si chiama chat.

No mi era sfuggito, ora me lo leggo, grazie.;)

LadyLag
18-04-2004, 21:22
Originariamente inviato da Adric
Ma non si chiama chat.

Adric.. ti aspettavo ardentemente :D :D

FreeMan
18-04-2004, 21:24

2° Nichy e scop e freeban e cris mi sembrano che sappiano usare la misura, almeno per quello che mi riguarda, nn mi sono mai trovato 2 pagine di loro interventi, per cui nn sentitevi tirati in causa se non marginalmente.

Chiaro now?

Si ora molto + chiaro ;)

ti stavo rispondendo punto punto ma ora quel reply non è + valido visto il tuo ottimo chiarimento ;)

per fortuna hai chiarito visto che c'è chi si attacca a tutto pur di... :rolleyes:

per il resto devo dire che i thread a cui fai riferimento non li ho visti però posso dirti che sono stati dei momenti e non è la regola.. almeno credo...

;)

>bYeZ<

Nicky
18-04-2004, 21:27
Vogliamo tornare a fare la discussione su la qualità di ot come nel vecchio topic di nea?

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=628119

Sono una veggente :sofico:

Athlon64-FX53
18-04-2004, 21:34
Originariamente inviato da FreeMan
Si ora molto + chiaro ;)

ti stavo rispondendo punto punto ma ora quel reply non è + valido visto il tuo ottimo chiarimento ;)

per fortuna hai chiarito visto che c'è chi si attacca a tutto pur di... :rolleyes:

per il resto devo dire che i thread a cui fai riferimento non li ho visti però posso dirti che sono stati dei momenti e non è la regola.. almeno credo...

;)

>bYeZ<

Siccome alla fine so che sei una persona integerrima nella tua moderazione ti prego di tenere a freno certi thread veramente stupidi... posso capire le battute in amicizia... ma i tacchinamenti selvaggi secondo me andrebbero fatti in pvt al limite.

Che tu e chri o le altre coppie esternino effusioni non mi dà fastidio se non diventano eccessive, ma tutto il resto non ci sta... per quello ci sono le chat come già citato.

Sono cmq completamente d'accordo con Tiafx

P.S: il thread relativo all'utente che ispira più sesso che senso ha? :muro: :rolleyes:

FreeMan
18-04-2004, 21:48
Siccome alla fine so che sei una persona integerrima nella tua moderazione ti prego di tenere a freno certi thread veramente stupidi... posso capire le battute in amicizia... ma i tacchinamenti selvaggi secondo me andrebbero fatti in pvt al limite.

Che tu e chri o le altre coppie esternino effusioni non mi dà fastidio se non diventano eccessive, ma tutto il resto non ci sta... per quello ci sono le chat come già citato.

Sono cmq completamente d'accordo con Tiafx

P.S: il thread relativo all'utente che ispira più sesso che senso ha? :muro: :rolleyes:

In quella serie di thread hanno postato anche gli admin e i mod di sezione (alemeno uno se non erro)... ;)

>bYeZ<

Athlon64-FX53
18-04-2004, 21:50
Originariamente inviato da FreeMan
In quella serie di thread hanno postato anche gli admin e i mod di sezione (alemeno uno se non erro)... ;)

>bYeZ<

E cosa vorrebbe dire questo? E' un thread assolutamente inutile ed è stato strumentalizzato a mo di chat...

... verifica pure da solo e trai le tue conclusioni.

LadyLag
18-04-2004, 22:04

A me quel 3d sembrava molto divertente e ironico.. ma non è che forse sarebbe il caso di darvi una regolata voi al contrario?

Genjo Sanzo
18-04-2004, 22:18
Uno vede un thread che si chiama "quale utente vi ispira più sesso ?"....quindi da pricipio, sappiamo che l'"utilità" (anche qui il discorso è molto relativo) del 3d è pressochè nulla. A questo punto, se uno posta gli affari propri, non credo rovini il thread...oltremodo, se a uno va di postare 4 stronzate con la sua ragazza/o, di scambiarci qualche "effusione"....il discorso è lo stesso. NESSUNO la obbliga a leggere.
Il discorso è diverso, se questo succede in un 3d che tratta di un argomento specifico....allora certi post possono essere fastidiosi.
Ma in un topic di puro e mero spam......perfavore, dai....evitiamo di farci giocare brutti tiri dalla noia.....

Athlon64-FX53
18-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da LadyLag
A me quel 3d sembrava molto divertente e ironico.. ma non è che forse sarebbe il caso di darvi una regolata voi al contrario?

A me sembra una chat di bassa lega...

... cmq non mi esprimo oltre... questo è il mio punto di vista.

Il trash non l'ho mai sofferto neppure in tv, figuriamoci in un forum che di per sè dovrebbe essere meno stupido perchè fatto dalla gente... ma ahimè sono vane speranze le mie.

Genjo Sanzo
18-04-2004, 22:25
Il trash non l'ho mai sofferto neppure in tv, figuriamoci in un forum che di per sè dovrebbe essere meno stupido perchè fatto dalla gente... ma ahimè sono vane speranze le mie.

Mi permetto di dire, a titolo assolutamente non offensivo, che leggendo alcuni suoi post.....direi che deve rivalutare l'ultimo concetto espresso....

Athlon64-FX53
18-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Mi permetto di dire, a titolo assolutamente non offensivo, che leggendo alcuni suoi post.....direi che deve rivalutare l'ultimo concetto espresso....

A parte che dare del "lei" sa molto di derisorio... e cmq non ho detto che non si può scherzare... ho detto che in certi casi è solo di cattivo gusto.

Poi tu pensala come vuoi, non ti obbligo a pensarla come me e al contempo ti prego di evitare risposte di questo tipo...

LadyLag
18-04-2004, 22:30

Il forum non è resto trash certo da un unico thread. Tra l'altro io credo che ultimamente il livello di OT si sia alzato con buona pace di tutti.
Che poi tu non sopporti certi 3d, non è tanto un problema di trash secondo me, quanto di senso dell'humor.

Gustavo Dandolo
18-04-2004, 22:35
Humour è qualcos'altro a mio avviso, questo è trash, come diceva il caro Athlon64-FX53 ;)

LadyLag
18-04-2004, 22:42
Humour è qualcos'altro a mio avviso, questo è trash, come diceva il caro Athlon64-FX53 ;)

Ognuno la vede come meglio crede.
So solo che se io dovessi stare in un forum dove si parla solo di politica o letteratura mi farei due maroni cosi'... e allora forse sarei io ad andarmene.. facendo la felicità di qualcuno possibilmente.

Genjo Sanzo
18-04-2004, 22:48
A parte che dare del "lei" sa molto di derisorio... e cmq non ho detto che non si può scherzare... ho detto che in certi casi è solo di cattivo gusto.

Poi tu pensala come vuoi, non ti obbligo a pensarla come me e al contempo ti prego di evitare risposte di questo tipo...

Da quando in qua dare del lei è derisorio ? In qualunque caso, io continuerò a farlo. Il "cattivo gusto" a parere mio è altamente soggettivo.....io reputo di cattivo gusto inserire immagini porno in un 3d, non 4 "scambi di effusioni" ....

Ah, mi scusi se "questo tipo di risposte" non è di suo gradimento.
Mi chieda di ignorarla, ed io lo farò.

Saluti.

ChristinaAemiliana
18-04-2004, 22:52
E cosa vorrebbe dire questo? E' un thread assolutamente inutile ed è stato strumentalizzato a mo di chat...

Premetto che parlo per me sola e non per FreeMan :D

A me non è sembrato un thread inutile...o meglio, era un thread che non si prefiggeva altro scopo che quello di divertirsi un po' lasciandosi andare a qualche pagina di cazzeggio. Il cazzeggio era contenuto in quel solo thread, non inquinava discussioni serie e, volendolo evitare, bastava non aprire il topic: già il titolo era abbastanza eloquente. :)

In ogni caso, visto e considerato che gli admin del forum hanno postato ampiamente e goliardicamente su detto thread, implicitamente approvandone l'esistenza (di quello e dei suoi successori), non vedo come un moderatore possa far sua l'iniziativa di chiudere e proibire un topic del genere. ;)

Eventualmente, FreeMan avrebbe potuto, al pari di qualsiasi utente, dire (se fosse stato così) che disapprovava il fatto che ci fosse un thread di quel tipo, ma non fa parte del compito e della figura del moderatore mettere in discussione e ooporsi, addirittura pubblicamente, a quanto hanno deciso gli admin. :)

Tutto questo ovviamente IMHO.

FreeMan
18-04-2004, 23:18

nel 1° thread della serie ci ho postato.. nel secondo direi di no.. nel terzo puoi leggere i miei post (forse 2 ma non di +) in cui dico la mia in modo chiaro

per il resto quello che ho scritto prima mi pare esprima un chiaro concetto

perchè chiedi a me altri chiarimenti?

>bYeZ<

Paganetor
19-04-2004, 08:20
Originariamente inviato da Scoperchiatore
tu ti sentirai pure sottosopra, ma vedendo il tuo avatar viene il mal di mare anche a me :D

fabius00
26-04-2004, 16:55
miiiiiiiiiiiiiii mi son perso sto topic :D :D

interessante :D :D