PDA

View Full Version : Guardate come mi hanno trattato!! LEGGETE TUTTI!!


andy_mouse
17-04-2004, 21:24
Salve,

Mi scuso per i toni del messaggio ma vorrei che sia letto da più utenti possibile.

Si tratta di un noto shop tedesco, 'radeon-shop' o 'mad-moxx',che vende schede video radeon testate per le software mod,insomma tipo 9500@9700 etc..Mi ha derubato e vorrei che lo sapeste,non sembra avere nessun rispetto per i clienti,soprattutto se Italiani,soprattutto quando non devono sborsare $$$.

La scorsa estate comprai una scheda testata,pago e mi arriva dopo una settimana e mezzo,funziona bene.Già noto che il dissipatore è quello standard,mentre io avevo comprato una radeon 9500@9700 GOLD,quindi un dissipatore diverso che è stato rimosso.Fatto sta che secondo me se ne sono approfittati,e questa è una piccola scorrettezza che non dovevo tralasciare.Ho lasciato stare,anche perchè non potevo rispedirgliela indietro x un dissy.

Un mese e mezzo fa,per sfortunate circostanze,la scheda video si rompe :cry: e devo rimandarla in garanzia.Qui comincia la brutta storia e la mia odissea.

(1) Supporto inglese a dir poco problematico.Il signore che gestisce il negozio mi risponde dopo tre giorni dalla spedizione dei miei messaggi,e violentemente dice scusa se non sto sempre qui a rispondere alle tue email.Beh..sarebbe il vostro dovere visto che siete il supporto tecnico e che io COMPRO da voi.Ma passiamoci sopra.

(2) Questo tizio mi dice di spedirgliela li' in Germania che me l'avrebbero controllata e cambiata. (quasi mi minaccia dicendo che il mio è un caso speciale..solo perchè avevo osato dirgli che ca**o di supporto è se non parlano inglese: poi mi sembrano prevenuti verso gli Italiani,non lo hanno negato).

(3) E vabbene..spediamo.Faccio un bel pacchetto con scheda video,miei dati,mie emails,fattura e scontrino ordine.Spedisco e arriva dopo una settimana,ma i crucchi non mi si filano.Aspetto DUE settimane e mezzo finchè non spedisco un email e chiedo che fine ha fatto la scheda video,che mi preoccupo,e una certa signorina polacca mi risponde,in inglese a dir poco incomprensibile,che gli era arrivata da 10 giorni.

MIO DIO,MA ALLORA PERCHE' NON MI AVVERTITE! CHE SERIETA' E' QUESTA ???

(4) Non ci arrabbiamo,dopotutto hanno tanti impegni loro nel radeon-shop..Allora la signorina mi dice che la darà al tecnico per controllarla.

(5) Il tecnico mi risponde IN TEDESCo dopo averlo SOLLECITATO,storcendo il mio cognome forse anche apposta.Per capire mi sono dovuto rivolgere ad un utente del forum,ma ci rendiamo conto !!!


(6) Garanzia non valida.Dicono che non c'è il dissipatore.Purtroppo stupidamente avevo rimosso il wb prima di mandare la scheda,non sapevo di questa regola.Inoltre un'etichetta è danneggiata,quindi purtroppo la garanzia non è valida (secondo loro). :(

(6) Ora quello che dirige il negozio mi offre 50 euro di sconto su una nuova @9700 IDENTICA a quella che ho mandato in garanzia.Solo che se avessi accettato lui se la sarebbe tenuta quella rotta,naturalmente.

(7) Clamoroso io dico di no.

DA QUEL GIORNO NESSUNO MI HA PIU' RISPOSTO.E' PASSATO UN MESE E MEZZO E OGNI DUE GIORNI HO MANDATO UN'EMAIL,DA CASELLE DI POSTA DIVERSE E CHIEDENDO IN MODO GENTILE PERCHE' NON MI RISPONDEVANO.NULLA.

..Da qui deduco che non vogliono ridamandarmi indietro la scheda video rotta,dato che non sborso più $$$.

1) Non deve più pagare allora possiamo anche mandarlo a quel paese.Inoltre è in Italia non ci può fare nulla,quell'idiota
2) Teniamoci la carta che 50 euro li facciamo e fan*** al nostro cliente.
3) Che siamo matti.Spendere per un cliente Italiano,che non deve più pagare,i soldi per rispedirgli la scheda rotta.Ma teniamola noi..

:D a parte scherzi queste le possibilità

In ogni caso solo una parola: LADRI.

Io vi consiglio vivamente di NON comprare da questi tipi,mi hanno derubato perchè la scheda rotta ancora andava bene per il desktop,solo direct3d e opengl erano fottuti.Insomma per lavorarci su office o programmare non dava problemi!Inoltre su ebay avrei fatto 50 euro circa vendendola come rotta.E poi chissà se si poteva riparare.

Se ne sono approfittati,sin dall'inizio,quindi pensateci non una,ma 100 volte prima di acquistare li'.Io per me ho imparato che è meglio comprare in Italia.

:mad: :mad:


Se potete informate più utenti possibili di come tratta questa società. :mad: :mad:

Inoltre per vedere se agli altri rispondono ho spedito mail con altri nomi,e ho detti a dei miei amici di mandarle proprio alla signorina Polacca e al proprietario.

Dopo due giorni risposta in inglese pronta.Quindi è chiaro che mi hanno fregato, chiarissimo.

Ora non sò se mandare una diffida, perchè non vorrei spendere soldi x l'avvocato per una scheda rotta,peraltro.Ma non accetto di farmi fregare da questi.

Insomma una brutta avventura , peraltro ho pure chiesto "perchè non mi rispondete??",taante volte.Quindi sono dei ladracci in malafede.

Con ciò voglio riportare la mia esperienza,ripeto perchè nessuno sia fregato da questi,come POTREBBE succedere.


Grazie dell'attenzione.

Se i moderatori lo ritengono opportuno,chiudano questo post.Avrei evitato di inserire il nome del negozio,ma altrimenti l'intero post non avrebbe senso..

webmaster22wright
17-04-2004, 21:40
E meno male che noi italiani abbiamo la fama di ladri.:mad:
Tutto il mondo è paese quando c'è da fottere la gente.
Purtroppo questo è il tipico caso che fa pensare a quanto ancora oggi sia avventuroso comprare fuori dall'Italia anche se si tratta di un paese dell'UE.
:rolleyes:
Cmq il problema vero è che non hai la certezza(anche se è un'eventualità poco probabile) che la scheda in realtà non funzioni ancora, per cui i 50 € che ti hanno ladrato potrebbero essere molti di +.

Spero che i mod non chiudano la discussione, un forum è utile anche per queste cose.

devil mcry
17-04-2004, 21:44
:eek: :eek: :eek: :eek: cazzo .... veramente brutta storia ! ke razza di b@st@r*i ....... ma ora come ora quanto tempo e passato dal fatto? cmq ce da dire ke la gente cosi a dir poco mi fa skifo . l'ascia stare l'avvocato ke tanto nn serve a nulla .... mi dispiace per te ....

oltre tutto webmaster22wright ha ragione . se la skeda con poco l'hanno riparata sono capaci a rivenderla . oltre al fatto ke tu ci hai perso l'intero prezzo della skeda

andy_mouse
17-04-2004, 21:49
E meno male che noi italiani abbiamo la fama di ladri.
Tutto il mondo è paese quando c'è da fottere la gente.
Purtroppo questo è il tipico caso che fa pensare a quanto ancora oggi sia avventuroso comprare fuori dall'Italia anche se si tratta di un paese dell'UE.

Cmq il problema vero è che non hai la certezza(anche se è un'eventualità poco probabile) che la scheda in realtà non funzioni ancora, per cui i 50 € che ti hanno ladrato potrebbero essere molti di +.

Spero che i mod non chiudano la discussione, un forum è utile anche per queste cose.



Infatti poi comprare da radeon-shop è da masochisti :D

Poi spero veramente che non l'abbiano riparata,perchè sennò l'avevo pagata 220 eurozzi ... e magari se la rivendono morta*** loro :muro: :mad:

Si infatti metti che un'altro poveraccio "Italiano" compra li' e poi deve usufruire della garanzia come va a finire :rolleyes:



cazzo .... veramente brutta storia ! ke razza di b@st@r*i ....... ma ora come ora quanto tempo e passato dal fatto? cmq ce da dire ke la gente cosi a dir poco mi fa skifo . l'ascia stare l'avvocato ke tanto nn serve a nulla .... mi dispiace per te ....



infatti fanno proprio schifo :rolleyes: ero al limite disposto a ripagare le spese di spedizione x il ritorno,quindi mi puzza proprio tanto



l'unica cosa che si può fare è farlo sapere a più persone possibile .. se gli tolgo un solo cliente faccio festa ;)

teniamo up per un po questo topic !

Fobiah
17-04-2004, 22:02
Alla faccia dell' onestà dei Crucchi!
Senza contare dei pregiudizi verso gli Italiani: proprio noi che siamo forse gli europei occidentali più esterofili e ancora di più "germanofili", invece di essere trattati con i guanti siamo quelli più penalizzati.... che schifo!
Spero vivamente che quel negozio e tutti gli altri come quello facciano una brutta fine!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

andy_mouse
17-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da Fobiah
Alla faccia dell' onestà dei Crucchi!
Senza contare dei pregiudizi verso gli Italiani: proprio noi che siamo forse gli europei occidentali più esterofili e ancora di più "germanofili", invece di essere trattati con i guanti siamo quelli più penalizzati.... che schifo!
Spero vivamente che quel negozio e tutti gli altri come quello facciano una brutta fine!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Infatti !:mad: :mad:

però mi sà che gli affari gli vano più che bene. :muro:

Ho deciso che farò anche un sito multilingue in cui racconterò quello che mi hanno fatto e lo pubblicizzerò in modo frenetico,poi vediamo.Come ha fatto il tizio a cui paypal aveva freezato un account di 4000$. "The truth about radeon-shop".

E se "ognuno" (eheh :D) di voi (se siete daccordo) gli manda un email dicendo di sapere quello che mi hanno fatto e che hanno perso un potenziale cliente o qualcosa del genere..Anche solo dieci persone andrebbe benissimo.Vi sarei debitore a vita :sofico:

Forse si roderebbero un po? :oink:

FabioD77
17-04-2004, 22:47
io ci sono!!!!
Dammi solo indirizzo e testo della mail che oltre al Tarantino non conosco altro!! :sofico:

andy_mouse
17-04-2004, 23:02
io ci sono!!!!
Dammi solo indirizzo e testo della mail che oltre al Tarantino non conosco altro!!



Ok sarai il primo, spero non l'ultimo.. :D

---------------------------------------------------------------------------------
[English text]

Good Evening,

I knew how your shop dealt with my friend Matteo, you didn't send him back his radeon 9500@9700 "broken" card.BE AWARE that hardware upgrade users (biggest and most famous technology-hardware Italian forum), will remember what you did.We won't buy anything from you,now we know WHO you are.

We ALL hope you will loose all your clients and fail.

You are thieves for us ,since you didn't send back his video card (it is also broken!) maybe because you sold that.

This email is just to inform you that this is not a correct behaviour with OUR people, and we will boycott your shop forever.

We will also inform many Italians and people from other countries about what you did at our compatriot, so that you will loose many clients.


[German Text]

Guten Abend,

Dieses Mail wurde Übersetz von einem Mitglied unseres Forums.
Fur die die nicht Englisch verstehen könnt ihr in eurer Sprache lesen.

Wir wissen alle wie ihr unseren Freund Matteo behandelt habt,
ihr habt ihm nicht seine Radeon 9500@9700 zurückgesendet, die ausserdem kaputt war.

Wir die user vom Forum HWUPGRADE, das grösste in Italien über Technologie, werden uns erinnern was IHR GETAN HABT.Wir werden nie mehr etwas von euch kaufen, jetzt wo wir wissen WER IHR SEIT (DIEBE)! Wir hoffen dass ihr eure Kunden alle verliert, und dass eure "Firma" in Konkurs geht.

Für uns seit ihr nur Diebe, da ihr ihm seine Grafikkarte NICHT zurückgesendet habt.

Diese Mail ist zur Information, wir werden nie mehr etwas bei euch bestellen zur Solidarität mit unseren italienischen Brüdern. IHR SOLLT EUCH SCHÄMEN!!!


<Firma>
---------------------------------------------------------------------------------

Perfetto nuova versione in inglese e tedesco,bilingue :D

andy_mouse
17-04-2004, 23:06
FaboD77 ti ho appena spedito l'indirizzo email ;)

Braccop
17-04-2004, 23:55
che serieta'.... beh il passaparola e' una brutta cosa per questi negozi... se magari posti su qualche newsgroup, possibilmente in inglese, stai sicuro che piacere non gli fa...;)

andy_mouse
18-04-2004, 00:06
Originariamente inviato da Braccop
che serieta'.... beh il passaparola e' una brutta cosa per questi negozi... se magari posti su qualche newsgroup, possibilmente in inglese, stai sicuro che piacere non gli fa...;)

Certo speriamo che almeno in hwupgrade un po di utenti si SALVINO dal martirio e dal furto che ho avuto io.

hmm..certo mi denuncieranno per diffamazione :sofico:
hanno il mio nome quindi ho paura che possano veramente farlo,anche se ho ragione io magari se ne approfittano e passo dalla parte del torto .. meglio mantenersi cauti

elche20
18-04-2004, 00:14
io ho mandato l'email

andy_mouse
18-04-2004, 00:19
Originariamente inviato da elche20
io ho mandato l'email


thx grande :D

ma hai mandato agli indirizzi giusti,quelli con mad-moxx?

il punto è che ne hanno vari e alcuni non capiscono l'inglese e potrebbero ignorarla...Direi sicuramente a questi tre:

[email protected]*
[email protected]*
[email protected]*

sostituire il '*' on una 'e'

Infatti ora si chiamano mad-moxx non più radeon-shop.

grazie ancora del supporto :)

Braccop
18-04-2004, 00:21
Originariamente inviato da andy_mouse
Certo speriamo che almeno in hwupgrade un po di utenti si SALVINO dal martirio e dal furto che ho avuto io.

hmm..certo mi denuncieranno per diffamazione :sofico:
hanno il mio nome quindi ho paura che possano veramente farlo,anche se ho ragione io magari se ne approfittano e passo dalla parte del torto .. meglio mantenersi cauti

beh se ti mantieni sull'informativo non credo possano farti nulla... niente insulti, niente affermazioni troppo audaci... (il titolo di questo post ad esempio sarebbe da evitare :| )

cmq si probabilmente e' meglio mantenersi cauti... direi che il thread qua basta e avanza ;)

FENZ
18-04-2004, 00:25
perchè non gli fai una bella denuncia e li segnali al servizio di tutela dei consumatori? :mad:

andy_mouse
18-04-2004, 00:26
Originariamente inviato da Braccop
beh se ti mantieni sull'informativo non credo possano farti nulla... niente insulti, niente affermazioni troppo audaci... (il titolo di questo post ad esempio sarebbe da evitare :| )

cmq si probabilmente e' meglio mantenersi cauti... direi che il thread qua basta e avanza ;)


hmm..si però ho cercato un titolo per attirare l'attenzione,lo ammetto,anche se quello che dice purtroppo è vero :mad:

premesso che visto che hanno la codina di paglia non credo si prendano la briga di attaccarmi,perchè poi io li denuncio per furto :D

hmm qualche moderatore non potrebbe cambiare il titolo con "Incredibile come mi hanno trattato LEGGETE TUTTI!!" ? Forse cosi' è troppo forte.

Vash88
18-04-2004, 00:50
Sono scioccatto :eek:
Cambiero la mia firma e aggiungero un link a questo post per chiamare un pò di gente.
Comunque la scheda è tua l'hai pagata e se non te la rispediscono gratis li puoi denuciare tranquillamente per furto. :)
Ora mando anchio l'email da i miei due indirizzi :)

andy_mouse
18-04-2004, 01:02
perchè non gli fai una bella denuncia e li segnali al servizio di tutela dei consumatori?


il fatto è che sono in Germania e penso non avrebbe nessun effetto.. per la tutela dei consumatori idem non saprei nemmeno a chi rivolgermi


Sono scioccatto
Cambiero la mia firma e aggiungero un link a questo post per chiamare un pò di gente.
Comunque la scheda è tua l'hai pagata e se non te la rispediscono gratis li puoi denuciare tranquillamente per furto.
Ora mando anchio l'email da i miei due indirizzi



thx anche a te :D

..che cavolo,gli chiedo testualmente "perchè non mi rispondete,se non potete restituirla ditemi le vostre ragioni,parliamone.." .Mi sembra il massimo della disponibilità.

Allora non avete giustificazioni,poi la signorina Polacca (foreign@mad-moxx..) e il signore che gestisce le capiscono le mie emails e sanno l'inglese, quindi non hanno veramente scuse...

povera radeon in mano a loro o forse nel cassonetto :muro:

amd1ghz
18-04-2004, 01:03
Mi dispiace per quello che è successo , ma io consiglierei comunque di non acquistare on-line .

Se da milano , mi faccio spedire una scheda video da bari , non è che cambi tanto .

meglio il negozio sotto casa .

Vash88
18-04-2004, 01:11
Prima di fare denuncia io andrei ad una associazione dei consumator per avere informazioni, non si sa mai potrebbero pagarti loro le spese dell' avvocato! :D
Comunque una bella tonnellata di email gli fa bene, io posterei anche in altri forum (ovviamente veriando leggermente la lettera).
Io farei causa anche solo per questioni di principio.

andy_mouse
18-04-2004, 01:12
Originariamente inviato da amd1ghz
Mi dispiace per quello che è successo , ma io consiglierei comunque di non acquistare on-line .

Se da milano , mi faccio spedire una scheda video da bari , non è che cambi tanto .

meglio il negozio sotto casa .

parole sante..:rolleyes:

Vash88
18-04-2004, 01:15
Poi scusa se vendi anche all' estero fai in modo di avere del personale che non capisce l'inglese? E sarebbe una scusa? Io gli mandavo una diffida dopo 15 giorni che non mi rispondevano.
Loro sperano che tu te ne dimentichi e chissa se hanno fatto sto giochetto anche ad altri....

antanio
18-04-2004, 01:55
un up di solidarietà contro i truffatori del web..
NOTATE ANCHE LA MIA SEGNALAZIONE IN FONDO ALLA SIGN. :rolleyes:

andy_mouse
18-04-2004, 10:14
Poi scusa se vendi anche all' estero fai in modo di avere del personale che non capisce l'inglese? E sarebbe una scusa? Io gli mandavo una diffida dopo 15 giorni che non mi rispondevano.
Loro sperano che tu te ne dimentichi e chissa se hanno fatto sto giochetto anche ad altri....



si comunque anche se non serve una diffida o qualcosa del genere gliela manderò e continuerò all'infinito a mandare email e a dire a tutti cosa mi hanno fatto .. il prossimo passo è usenet e tutti i forum più famosi di hardware ..

mad-moxx --> :oink:

andy_mouse
18-04-2004, 11:08
up :)

Risso
18-04-2004, 11:37
io compro spesso online... hai tutta la mia solidarieta' :)
email inviata ai 3 indirizzi e faccio passaparola fra i miei amici :D

FabioD77
18-04-2004, 11:43
mail mandata!

andy_mouse
18-04-2004, 11:44
io compro spesso online... hai tutta la mia solidarieta'
email inviata ai 3 indirizzi e faccio passaparola fra i miei amici


thx anche a te :)
perfetto 500 peronse sono state informate

T3pPisTa
18-04-2004, 11:52
mail mandata :Perfido: Questi non si meritano niente.

IIPyrosII
18-04-2004, 11:53
Mail spedita :)
Queste cose mi fanno davvero incazzare..

belin
18-04-2004, 11:58
...fossi in te andrei veramente all'Associazione Consumatori; loro sapranno sicuramente cosa è meglio fare in questi casi. al massimo ti dicono che è meglio non fare nulla xè...bla bla bla... oppure ti dicono che li puoi denunciare xè...bla bla bla...

.....in ogni caso.......fanc**o ai crucchi :mad: :mad: :mad:

andy_mouse
18-04-2004, 11:59
fantastico altre due mail :D e sopra le 500 views
mitici ragazzi ;)

andy_mouse
18-04-2004, 12:02
comunque non vorrei generalizzare e dire che TUTTi gli shop crucchi sono come questo e che TUTTI i crucchi sono cosi'..sia chiaro (spero di no:D)

..il tutto è riferito proprio a quei signori/e :mad:

tra parentesi devo mandare in garanzia due memorie a Milano,stavolta nessun problema,speriamo che mi rispondano.. al massimo un giorno mi ritrovano nel negozio tanto a Milano ci si pò andare ;)

andy_mouse
18-04-2004, 12:05
...fossi in te andrei veramente all'Associazione Consumatori; loro sapranno sicuramente cosa è meglio fare in questi casi. al massimo ti dicono che è meglio non fare nulla xè...bla bla bla... oppure ti dicono che li puoi denunciare xè...bla bla bla...

.....in ogni caso.......fanc**o ai crucchi


si forse proverò ma il colmo è che se è rotta il valore non supera i 50 euro credo,poi stanno lontanissimi nella germany centrale..

ma se è stata riparata o altro ,dato che questa faccenda puzza troppo,allora vale circa 130 euro - spero che non arrivino a questo punto perchè sarebbe veramente da ladri .. ma chi tace o non risponde anche a pacifiche domande è chiaro che nasconde qualcosa :rolleyes:

belin
18-04-2004, 12:06
..................volendo si può andare anche in Germania........... :D :cool: :D :cool: !!!

andy_mouse
18-04-2004, 12:09
Originariamente inviato da belin
..................volendo si può andare anche in Germania........... :D :cool: :D :cool: !!!

si però ci vuole qualcuno che parli e capisca Tedesco .. poi la vedo UTOPICA come cosa,fossi in trentino ci farei un pensiero ma da Roma :D

cmq l'idea del sito per le proteste contro questo genere di cose sarebbe ottima, se mi gira compro un dominio cosi' le società scorrette saranno conosciute da tutti.

luca.coggiola
18-04-2004, 12:22
ho letto tutto il thread e hai tutta la mia solidarieta' provo a sentire un po' di avvocati per vedere cosa si puo' fare in merito' ciao ciao!;)

andy_mouse
18-04-2004, 12:24
Originariamente inviato da luca.coggiola
ho letto tutto il thread e hai tutta la mia solidarieta' provo a sentire un po' di avvocati per vedere cosa si puo' fare in merito' ciao ciao!;)

perfetto non male :)

FabioD77
18-04-2004, 12:31
Originariamente inviato da andy_mouse
si però ci vuole qualcuno che parli e capisca Tedesco .. poi la vedo UTOPICA come cosa,fossi in trentino ci farei un pensiero ma da Roma :D

cmq l'idea del sito per le proteste contro questo genere di cose sarebbe ottima, se mi gira compro un dominio cosi' le società scorrette saranno conosciute da tutti.
Chiedi a qualche amico del forum di trento. di solito loro parlano il tedesco. Io per lavoro sono sempre in contatto (anche 3 ore al giorno) con persone del nord est, ma, purtroppo non posso aiutarti in questo senso.

Al massimo paghi il viaggio trento-teteskia :) all'amico che ti fa il favore.

Per l'idea del sito io sono favorevole. Registri un dominio gratuito ed è fatta!!

andy_mouse
18-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da FabioD77
Chiedi a qualche amico del forum di trento. di solito loro parlano il tedesco. Io per lavoro sono sempre in contatto (anche 3 ore al giorno) con persone del nord est, ma, purtroppo non posso aiutarti in questo senso.

Al massimo paghi il viaggio trento-teteskia :) all'amico che ti fa il favore.

Per l'idea del sito io sono favorevole. Registri un dominio gratuito ed è fatta!!

eheheh..no dai non voglio disturbare nessuno,ci manca pure il viaggio..poi con i soldi spesi mi compro una scheda nuova alla fine :sofico:

Per il dominio ormai un .com registrato e hostato lo trovi anche per 20$ all'anno (senza troppi fronzoli)..se bisogna farlo meglio qualcosa di grande ;)

andy_mouse
18-04-2004, 13:02
up :mc:

Anonized
18-04-2004, 13:05
adesso le mando anch'io ste mail...io gli manderei una bella mail dove si minaccia la denuncia in caso di mancata restituzione della scheda... se vuoi gliela puoi scrivere in tedesco ti facci osapere io le parole esatte

andy_mouse
18-04-2004, 13:11
adesso le mando anch'io ste mail...io gli manderei una bella mail dove si minaccia la denuncia in caso di mancata restituzione della scheda... se vuoi gliela puoi scrivere in tedesco ti facci osapere io le parole esatte



si infatti prima o poi gliela mando,aspetto solo il momento giusto,ma tanto non servirà a nulla...

grande sai il tedesco? sarei interessato a mandargli un'email bilingue cosi' non hanno proprio scuse,hai pvt ;)

Anonized
18-04-2004, 13:11
inviate a tutti i tre indirizzi!

Castec
18-04-2004, 13:11
Originariamente inviato da andy_mouse
eheheh..no dai non voglio disturbare nessuno,ci manca pure il viaggio..poi con i soldi spesi mi compro una scheda nuova alla fine :sofico:

Per il dominio ormai un .com registrato e hostato lo trovi anche per 20$ all'anno (senza troppi fronzoli)..se bisogna farlo meglio qualcosa di grande ;)

Si meritano una punizione esemplare.
Io direi: ci ritroviamo in 20 o 30 del forum e gli piombiamo nel negozio e spacchiamo tutto.:sofico:

A parte gli scherzi ( sarebbe bello però! )......mail mandata!

Anonized
18-04-2004, 13:12
Originariamente inviato da andy_mouse
si infatti prima o poi gliela mando,aspetto solo il momento giusto,ma tanto non servirà a nulla...

grande sai il tedesco? sarei interessato a mandargli un'email bilingue cosi' non hanno proprio scuse,hai pvt ;)


sì sì possiamo tranquillamente scriverla in tedesco, basta che mi dici il testo in italiano....

Anonized
18-04-2004, 13:19
dato che la tua mailbox è piena ti rispondi qui:

ok, ok forse avrò qlc problema con l'inglese ma è comprensibile dai... :) te la faccio in giornata, devo configurare il layout della tastiera per i caratteri tedeschi

luca.coggiola
18-04-2004, 13:20
La punizione ideale sarebbe una testata all'idrogeno(overclokkata :rotfl: ) dentro il negozio!;)

andy_mouse
18-04-2004, 13:20
Originariamente inviato da Anonized
sì sì possiamo tranquillamente scriverla in tedesco, basta che mi dici il testo in italiano....

---------------------------------------------------------------------------------
Buonasera,

Questa email è stata tradotta da un gentile utente del nostro forum e della nostra comunità virtuale.Per chi non capisce l'inglese,eccovi serviti nella vostra lingua.

Sappiamo tutti come vi siete comportati col nostro amico Matteo, non gli avete mandato indietro la sua radeon 9500@9700, peraltro rotta.SIATE COSCIENTI che noi,gli users del forum hardware upgrade,il più grande in Italia per la tecnologia,ci ricorderemo cosa avete fatto.Non compreremo nulla da voi, adesso che sappiamo CHI siete.

Noi speriamo che perdiate tutti i vostri clienti e falliate.

Siete ladri per noi,dato che non gli avete mandato indietro la sua scheda (perlatro rotta!), forse perchè ve la siete presa.

Questa email è per informarvi che questo non è un comportamento corretto con i nostri connazzionali, e che noi boicotteremo il vostro negozio a vita.

<Firma>

---------------------------------------------------------------------------------

ecco annized se gentilmente puoi tradurla la allego a quella in inglese ;)

thx ;)

Anonized
18-04-2004, 13:22
Originariamente inviato da andy_mouse
---------------------------------------------------------------------------------
Buonasera,

Questa email è stata tradotta da un gentile utente del nostro forum e della nostra comunità virtuale.Per chi non capisce l'inglese,eccovi serviti nella vostra lingua.

Sappiamo tutti come vi siete comportati col nostro amico Matteo, non gli avete mandato indietro la sua radeon 9500@9700, peraltro rotta.SIATE COSCIENTI che noi,gli users del forum hardware upgrade,il più grande in Italia per la tecnologia,ci ricorderemo cosa avete fatto.Non compreremo nulla da voi, adesso che sappiamo CHI siete.

Noi speriamo che perdiate tutti i vostri clienti e falliate.

Siete ladri per noi,dato che non gli avete mandato indietro la sua scheda (perlatro rotta!), forse perchè ve la siete presa.

Questa email è per informarvi che questo non è un comportamento corretto con i nostri connazzionali, e che noi boicotteremo il vostro negozio a vita.

<Firma>

---------------------------------------------------------------------------------

ecco annized se gentilmente puoi tradurla la allego a quella in inglese ;)

thx ;)


è ben un pò bastarda!!!! :D

luca.coggiola
18-04-2004, 13:28
La legge non la conosco perfettamente,pero' questo,oserei dire che e' un tipico caso di FURTO e quando dico FURTO dico FURTO da denunciare all'istante!:muro: Maledetti ai mondiali quando andro' in germania...............................si sapra' cosa fare........sempre se non ti restituiscano il tutto....:mad:

Castec
18-04-2004, 13:32
Originariamente inviato da Anonized
è ben un pò bastarda!!!! :D

Ma che bastarda, si può fare di meglio.

Io scriverei anche:

"Abbiamo raccontato a molti, Italiani e stranieri, di quello che avete fatto al nostro connazionale, affinchè perdiate il maggior numero possibile di clienti.

Distinti saluti"

Non scrivo di peggio per evitare grane, altrimenti ci sarebbe mooooolto di più da dire.

Ciao

antanio
18-04-2004, 13:35
LEGGENDO MI SONO RICORDATO..
guarda che all'associazione consumatori hanno molto potere in merito, un mio amico ha risolto cosi' un grosso problema che aveva avuto con un reso in garanzia di un grande rivenditore italiano.
ti consiglio di provare, sono disponibili e cortesi anche per quellle che potrebbero sembrare cazzate ;)

FabioD77
18-04-2004, 13:37
Originariamente inviato da andy_mouse
se bisogna farlo meglio qualcosa di grande ;)
Come non darti raggggione!!??? :p

Anonized
18-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da andy_mouse
---------------------------------------------------------------------------------
Buonasera,

Questa email è stata tradotta da un gentile utente del nostro forum e della nostra comunità virtuale.Per chi non capisce l'inglese,eccovi serviti nella vostra lingua.

Sappiamo tutti come vi siete comportati col nostro amico Matteo, non gli avete mandato indietro la sua radeon 9500@9700, peraltro rotta.SIATE COSCIENTI che noi,gli users del forum hardware upgrade,il più grande in Italia per la tecnologia,ci ricorderemo cosa avete fatto.Non compreremo nulla da voi, adesso che sappiamo CHI siete.

Noi speriamo che perdiate tutti i vostri clienti e falliate.

Siete ladri per noi,dato che non gli avete mandato indietro la sua scheda (perlatro rotta!), forse perchè ve la siete presa.

Questa email è per informarvi che questo non è un comportamento corretto con i nostri connazzionali, e che noi boicotteremo il vostro negozio a vita.

<Firma>

---------------------------------------------------------------------------------



Guten Abend,

Dieses Mail wurde Übersetz von einem Mitglied unseres Forums.
Fur die die nicht Englisch verstehen könnt ihr in eurer Sprache lesen.

Wir wissen alle wie ihr unseren Freund Matteo behandelt habt,
ihr habt ihm nicht seine Radeon 9500@9700 zurückgesendet, die ausserdem kaputt war.

Wir die user vom Forum HWUPGRADE, das grösste in Italien über Technologie, werden uns erinnern was IHR GETAN HABT.Wir werden nie mehr etwas von euch kaufen, jetzt wo wir wissen WER IHR SEIT (DIEBE)! Wir hoffen dass ihr eure Kunden alle verliert, und dass eure "Firma" in Konkurs geht.

Für uns seit ihr nur Diebe, da ihr ihm seine Grafikkarte NICHT zurückgesendet habt.

Diese Mail ist zur Information, wir werden nie mehr etwas bei euch bestellen zur Solidarität mit unseren italienischen Brüdern. IHR SOLLT EUCH SCHÄMEN!!!




;)

nell'ultima frase VERGOGNATEVI!!! :sofico:

andy_mouse
18-04-2004, 13:59
è ben un pò bastarda!!!! :D


dai considera che qui si parla di un mese e mezzo di silenzio,di ignorare un cliente volutamente e di tenersi la sua scheda video,pagata fior di quattrini.

è pure troppo gentile!

edit :D


LEGGENDO MI SONO RICORDATO..
guarda che all'associazione consumatori hanno molto potere in merito, un mio amico ha risolto cosi' un grosso problema che aveva avuto con un reso in garanzia di un grande rivenditore italiano.
ti consiglio di provare, sono disponibili e cortesi anche per quellle che potrebbero sembrare cazzate



Mi manderesti in pvt il nome di quest'associazione,poi da quale canale posso contattarli?



Ma che bastarda, si può fare di meglio.

Io scriverei anche:

"Abbiamo raccontato a molti, Italiani e stranieri, di quello che avete fatto al nostro connazionale, affinchè perdiate il maggior numero possibile di clienti.

Distinti saluti"

Non scrivo di peggio per evitare grane, altrimenti ci sarebbe mooooolto di più da dire.

Ciao


L'ho aggiunto alla mail in inglese :D

Si è vero però meglio non sbilanciarsi troppo anche se lo meriterebbero.

Fobiah
18-04-2004, 14:06
mail inviata anche da me!;) ;)

andy_mouse
18-04-2004, 14:13
ok perfetto grazie anonized !

anonized,dai si dovrebbero vergognare di più loro però :p

adesso spero che qualcuno mandi la nuova versione inglese-tedeso :D ...

Anonized
18-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da andy_mouse

anonized,dai si dovrebbero vergognare di più loro però :p



Ma infatti!

Ho scritto : "VI DOVETE VERGOGNARE!!!!" ovviamente rivolto a loro!

palanzana
18-04-2004, 14:41
sempre riskioso comprare all estero

andy_mouse
18-04-2004, 14:55
Originariamente inviato da Anonized
Ma infatti!

Ho scritto : "VI DOVETE VERGOGNARE!!!!" ovviamente rivolto a loro!


scusa avevo capito il contrario :sofico:
sono rimbambito dopo pranzo :muro:

eclipse85
18-04-2004, 15:00
Premetto che ho avuto più volte a che fare con radeonshop.

Originariamente inviato da andy_mouse
Già noto che il dissipatore è quello standard,mentre io avevo comprato una radeon 9500@9700 GOLD,quindi un dissipatore diverso che è stato rimosso.

Il dissy delle radeon GOLD è UGUALE a quello delle versioni standard. Parlo da possessore di una 9800se@pro GOLD comprata da loro. Anche a me guardando le foto sembrava in rame (perchè di colore giallo) ma in realtà è solo pittato. Ad ogni modo non c'è scritto in nessuna descrizione "tecnica" che il dissy è diverso. Le GOLD si differenziano SOLO E SOLTANTO per le frequenze delle memorie.

Supporto inglese a dir poco problematico.Il signore che gestisce il negozio mi risponde dopo tre giorni dalla spedizione dei miei messaggi,e violentemente dice scusa se non sto sempre qui a rispondere alle tue email.Beh..sarebbe il vostro dovere visto che siete il supporto tecnico e che io COMPRO da voi.Ma passiamoci sopra.

E' vero sono lenti, ma rispondono sempre. A me max hanno fatto aspettare 2gg.

Questo tizio mi dice di spedirgliela li' in Germania che me l'avrebbero controllata e cambiata.

E t lamenti ? E' normale che sia così: è un negozio non una multinazionale.

E vabbene..spediamo.Faccio un bel pacchetto con scheda video,miei dati,mie emails,fattura e scontrino ordine.

tanto x specificare... quando ho rotto la mia 9800se@pro l'ho spedita in germ con 5 euri di raccomadata invece che 50 e rotti euro di pacco estero.Si può risparmiare se si vuole.

MIO DIO,MA ALLORA PERCHE' NON MI AVVERTITE! CHE SERIETA' E' QUESTA ???

a me 3gg dopo che l'ho spedita mi hanno avvertito.

Il tecnico mi risponde IN TEDESCo dopo averlo SOLLECITATO,storcendo il mio cognome forse anche apposta.Per capire mi sono dovuto rivolgere ad un utente del forum,ma ci rendiamo conto !!!

ma non ti sembra di esagerare? Il negozio è tedesco quindi sono C***I tuoi se non capisci il tedesco! Tralaltro non c'è scritto da nessuna parte che t forniscono assistenza in inglese!!

(6) Garanzia non valida.Dicono che non c'è il dissipatore.Purtroppo stupidamente avevo rimosso il wb prima di mandare la scheda,non sapevo di questa regola.

scusa, ma secondo me qua se c'è qualcuno che è in torto marcio 6 tu. Nessun negozio t andrà mai a sostituire/rimborsare una scheda con danni fisici, poi addirittura la tu era SENZA DISSY :rotfl: :rotfl:.
Cioè ma ti rendi conto ? Mah....

Inoltre un'etichetta è danneggiata,quindi purtroppo la garanzia non è valida (secondo loro). :(

:rotfl: :rotfl: è normale che sia così!! Se l'etichetta della garanzia è danneggiata (chissà come mai... dato che ci giocavi con i wb...) la garanzia non vale!


Ora quello che dirige il negozio mi offre 50 euro di sconto su una nuova @9700 IDENTICA a quella che ho mandato in garanzia.Solo che se avessi accettato lui se la sarebbe tenuta quella rotta,naturalmente.

e ti lamenti ? Anzi sono stati fin troppo buoni, potevano sbattersene e basta.

Clamoroso io dico di no.

secondo me sn clamorose le cavol**e che stai dicendo :rotfl: :rotfl:


In ogni caso solo una parola: LADRI.

veramente a me sembrano solo un negozio che non ti ha giustamente sostituito una scheda macellata e che anzi, ti ha offerto 50 euro per comprarne un'altra.

Ok... ora vi racconto, molto più brevemente, e con toni oggettivi la mia esperienza.Premetto che anche io sn stato 1 cog****e con la mia scheduzza.

1) Dicembre circa compro una sapphire 9800se@pro aiw GOLD insieme ad altri 4/5 utenti del forum tramite un ordine collettivo.
2) Passa circa un mese e mezzo tra cavolate varie (questo è VERISSIMO sono MOLTO LENTI), ma otteniamo le nostre sk con addirittura 10 euro di sconto per ognuno.
3) Monto dissy sulle mem e nortpole sul core.Montando il northpole scheggio VISIVAMENTE delle piste. Al riavvio la scheda non parte +.
Preso dalla rabbia stacco i dissi delle mem, e mi rimane in mano una memoria :D. Stacco il northpole e gli rimetto quello originale (sottolineo che ERA ROVINATO E SI VEDEVA CHE ERA STATO RIMOSSO). Per nascondere la c*****a che avevo fatto copro la mem rotta e le piste scheggiate con gli adesivi della garanzia.
Dopodichè spedisco con raccomandata e aspetto.
4) Pochi giorni fa mi è arrivata una scheda nuova di zecca.

MIA CONCLUSIONE:
Sono molto molto lenti. Ma non prendono x il c**o nessuno, se hai ragione, anzi cercano di venire incontro (vedi 50 euri di sconto a andy_mouse e 10 euro di sconto a me).

Poi pensatela come volete...

FabioD77
18-04-2004, 15:12
Non è giusto il ragionamento: "è rotta, se non compri la nuova non ti ridiamo questa!" :mad:

DjLode
18-04-2004, 15:35
Ha cmq ragione Eclipse85, mandi una scheda senza dissipatore e pretendi che la cambino? A dire il vero bisognerebbe un pò sapere è vero i diritti ma anche i doveri di chi compra. E il dovere è che le robe te le cambiano se sono integre.

devil mcry
18-04-2004, 16:38
ragazzi ... anke se era senza dissi , anke se aveva l'adesivo rovinato , la skeda devono rimandargliela . e basta ! e sua

eclipse85
18-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da devil mcry
ragazzi ... anke se era senza dissi , anke se aveva l'adesivo rovinato , la skeda devono rimandargliela . e basta ! e sua
questo sicuramente...

andy_mouse
18-04-2004, 17:36
Premetto che ho avuto più volte a che fare con radeonshop.


Il dissy delle radeon GOLD è UGUALE a quello delle versioni standard. Parlo da possessore di una 9800se@pro GOLD comprata da loro. Anche a me guardando le foto sembrava in rame (perchè di colore giallo) ma in realtà è solo pittato. Ad ogni modo non c'è scritto in nessuna descrizione "tecnica" che il dissy è diverso. Le GOLD si differenziano SOLO E SOLTANTO per le frequenze delle memorie.


Se lo dici tu...allora la foto era ingannevole.il dissipatore non era quello standard,ma uno gold appunto e circolare,più alto.Vabbene meglio cosi'.



E' vero sono lenti, ma rispondono sempre. A me max hanno fatto aspettare 2gg.


un conto è2gg un conto è IGNORARE UN CLIENTE e NON RIMANDARGLI indietro la sua scheda video.Questa non è lentezza è frode.


E t lamenti ? E' normale che sia così: è un negozio non una multinazionale.


Mi spiace che stai cercando solo di fare polemica.
Ti sembra che mi stia lamentando ?? Sto solo riportando bene tutti i passi dell'accaduto. ;)



tanto x specificare... quando ho rotto la mia 9800se@pro l'ho spedita in germ con 5 euri di raccomadata invece che 50 e rotti euro di pacco estero.Si può risparmiare se si vuole.


Tanto per rispecificare non mi lamento.Anche io ho speso 5 euro,ho risparmiato come vedi.Ancora cerca di sapere le cose prima di dare giudizi campati x aria.



MIO DIO,MA ALLORA PERCHE' NON MI AVVERTITE! CHE SERIETA' E' QUESTA ???


Te sei stato fortunato,forse avevano qualcosa di speciale contro di me,oppure hanno colto la fregatura al balzo.Comunque il fatto di avermi trattato cosi' non è un loro punto a favore,che facciamo andiamo a simpatia e chi possiamo lo freghiamo???


Il tecnico mi risponde IN TEDESCo dopo averlo SOLLECITATO,storcendo il mio cognome forse anche apposta.Per capire mi sono dovuto rivolgere ad un utente del forum,ma ci rendiamo conto !!!


No questo non è vero dopo di me hanno aggiunto il "foreign support",dopo pochi giorni,guarda caso non mi rispondono da nessuna parte.Credo abbiano bannato il mio indirizzo email questi maledetti.



(6) Garanzia non valida.Dicono che non c'è il dissipatore.Purtroppo stupidamente avevo rimosso il wb prima di mandare la scheda,non sapevo di questa regola.


Ho per caso detto che non avevano ragione a dire che non potevano cambiarla in garanzia?????? No dimmi se l'ho detto.Sono stato stupido (non più di te sia chiaro) a non lasciare il dissipatore.

IO chiedo solo di rispedirmi la mia scheda video ROTTA,che è mia ed è un sacrosanto diritto.Vuoi negarlo??
ma hai letto o stai storcendo quello che dico????

Renditi conto anche te :rolleyes:


è normale che sia così!! Se l'etichetta della garanzia è danneggiata (chissà come mai... dato che ci giocavi con i wb...) la garanzia non vale!



Io non giocavo con i wb.L'etichetta si era consumata per attrito ma si leggeva ancora,tanto che sul sito della sapphire ho ottenuto tutti i dati sulla scheda.E ripeto che ho capito che la garanzia non è valida e non mi lamento di questo,ma del trattamento ricevuto dopo.



e ti lamenti ? Anzi sono stati fin troppo buoni, potevano sbattersene e basta.


No infatti io pensavo che brave queste persone,mi fanno pure l'offertina..ma facevano meglio a sbattersene e a non fregarmi dopo.Visto che se ne sono sbattuti di rimandarmi la scheda e quei 50 euro se li sono rubati,non ti sembra.

E li chiami uno shop serio ma lento?? Io li chiamo in altro modo.
E cos'hai da rotflare, per piacere :rolleyes:



secondo me sn clamorose le cavol**e che stai dicendo


:rolleyes: Secondo me invece è clamoroso il modo in cui cambi le mie parole,le mie frasi,nella tua necessità vitale di difendere quei tizi per me infami.

Io dico cose provate e non mi invento nulla, strano non credi che non si difendano,forse hanno torto ?????? Dai,spedisci un'email e chiediglielo ai tuoi amici,vediamo cosa ti dicono che mangio i bambini?? Mi spiace ma sei totalmente nella parte del torto.



veramente a me sembrano solo un negozio che non ti ha giustamente sostituito una scheda macellata e che anzi, ti ha offerto 50 euro per comprarne un'altra.


Aggiungi alla frase "e si è tenuto la mia scheda rotta non mandandomela indietro e da un mese e mezzo non mi risponde più volutamente."

Quindi appropriazione di un oggetto mio, che vale almeno 50 euro ,quello che mi volevano offrire venduto come usato.E che forse potevo far riparare.

NON E' giustificabile,mi dispiace.E' furto,nota bene la parola.



Ok... ora vi racconto, molto più brevemente, e con toni oggettivi la mia esperienza.Premetto che anche io sn stato 1 cog****e con la mia scheduzza.

1) Dicembre circa compro una sapphire 9800se@pro aiw GOLD insieme ad altri 4/5 utenti del forum tramite un ordine collettivo.
2) Passa circa un mese e mezzo tra cavolate varie (questo è VERISSIMO sono MOLTO LENTI), ma otteniamo le nostre sk con addirittura 10 euro di sconto per ognuno.
3) Monto dissy sulle mem e nortpole sul core.Montando il northpole scheggio VISIVAMENTE delle piste. Al riavvio la scheda non parte +.
Preso dalla rabbia stacco i dissi delle mem, e mi rimane in mano una memoria . Stacco il northpole e gli rimetto quello originale (sottolineo che ERA ROVINATO E SI VEDEVA CHE ERA STATO RIMOSSO). Per nascondere la c*****a che avevo fatto copro la mem rotta e le piste scheggiate con gli adesivi della garanzia.
Dopodichè spedisco con raccomandata e aspetto.
4) Pochi giorni fa mi è arrivata una scheda nuova di zecca.



Ah..ecco poi dici che io giocavo con il wb scusami te hai addirittura fatto fuori una pista :rolleyes: e coperto il misfatto!



MIA CONCLUSIONE:
Sono molto molto lenti. Ma non prendono x il c**o nessuno, se hai ragione, anzi cercano di venire incontro (vedi 50 euri di sconto a andy_mouse e 10 euro di sconto a me).

Poi pensatela come volete...



La mia conclusione invece è che forse per qualche motivo mi hanno voluto fregare,perchè come ripeto è un mese e mezzo che gentilmente chiedo in tutte le lingue a tutti gli indirizzi perchè ***** non rispediscono la scheda video,e nessuno risponde.

QUINDI HANNO RUBATO LA MIA SCHEDA E I SOLDI CHE ANCORA VALE.Semplice e chiaro,sono nel torto più marcio,io mi limito ad accettare la non validità della garanzia e a rivolere indietro la scheda rotta,sono nel giusto caro.


Forse quando si può fregare non si tirano indietro ?? :confused:

Spero per te di continuare ad essere trattato cosi', io da parte mia
oltre a <naturalmente> non rivolgermi più da tali tipi,
dirò a chiunque come sono capaci di trattare un cliente.

Senza pretendere di giustificarmi,solo per evitare situazioni di questo tipo,che mandi una scheda video e non sai se mai ritorna,rotta o cambiata.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

andy_mouse
18-04-2004, 17:42
Ha cmq ragione Eclipse85, mandi una scheda senza dissipatore e pretendi che la cambino? A dire il vero bisognerebbe un pò sapere è vero i diritti ma anche i doveri di chi compra. E il dovere è che le robe te le cambiano se sono integre.



Caro utente ho spiegato a te e al gentile eclipse85 che NON MI LAMENTO DEL FATTO CHE LA GARANZIA NON E' VALIDA.LO ACCETTO SENZA (IO) FREGARE NESSUNO.

MI LAMENTO E CHIAMO FURTO IL FATTO DI NON RIMANDARE AL CLIENTE LA SUA SCHEDA VIDEO ROTTA E DI IGNORARLO.

Un conto è la garanzia,un conto è il rispetto per il cliente e la furbata,o ladrata.

Il ragionamento è logico e,mi dispiace,non è proprio possibile negarlo :rolleyes:

andy_mouse
18-04-2004, 17:43
Non è giusto il ragionamento: "è rotta, se non compri la nuova non ti ridiamo questa!"

:ave: :D
Hai colto in pieno quello che volevo dire !

E' un ragionamento da furboni e da criminali.

Non vi fidate,come hanno fregato me potranno fregare anche voi se siete sfortunati.Farlo una volta dimostra che ne sono capaci.

eclipse85
18-04-2004, 18:20
Originariamente inviato da andy_mouse
un conto è2gg un conto è IGNORARE UN CLIENTE e NON RIMANDARGLI indietro la sua scheda video.Questa non è lentezza è frode.

ignorare è frode? Va beh...
Ad ogni modo, come ho già detto, sono lenti ed è vero che a volte non rispondono. E' successo anche a noi, però, a differenza tua noi ora siamo strasoddisfatti. La tua è un'esperienza PERSONALE quindi 6 pregato di non generalizzare...

Mi spiace che stai cercando solo di fare polemica.

Veramente sto solo cercando di chiarire, la polemica semmai la stai facendo tu.

Ti sembra che mi stia lamentando ?? Sto solo riportando bene tutti i passi dell'accaduto. ;)

Sì infatti li stai lodando!


Tanto per rispecificare non mi lamento.Anche io ho speso 5 euro,ho risparmiato come vedi.Ancora cerca di sapere le cose prima di dare giudizi campati x aria.

Ti sembra che io abbia fatto qualche riferimento alla TUA spedizione?? Ho solo detto e puntualizzato che SE SI VUOLE si può risparmiare sulle spedizioni all'estero.Punto.Se l'hai fatto anche tu sono contento x te, ma ci sono persone che spendono 30 euro x 1 rma.

Te sei stato fortunato,forse avevano qualcosa di speciale contro di me,oppure hanno colto la fregatura al balzo.Comunque il fatto di avermi trattato cosi' non è un loro punto a favore,che facciamo andiamo a simpatia e chi possiamo lo freghiamo???

Sarà così... a te t hanno "fregato" ovvero si sono tenuti una scheda rotta (che gran guadagno...), con noi però si sono comportati in maniera diversa dato che
1) Mi hanno sostituito una scheda MACELLATA
2) Ci hanno fatto 10 euro di sconto per ogni scheda comprata


No questo non è vero dopo di me hanno aggiunto il "foreign support",dopo pochi giorni,guarda caso non mi rispondono da nessuna parte.Credo abbiano bannato il mio indirizzo email questi maledetti.

Ora sono addirittura maledetti :D ? Cmq sì hai ragione, ero rimasto a qualche tempo fa', quando ancora era attivo il supporto in sola lingua tedesca. Ad ogni modo quando (a dicembre) gli scrivevo in inglese, il gentilissimo Oliver Fischer mi ha sempre risposto tranquillamente in inglese.

Ho per caso detto che non avevano ragione a dire che non potevano cambiarla in garanzia?????? No dimmi se l'ho detto.Sono stato stupido (non più di te sia chiaro) a non lasciare il dissipatore.

Non l'hai detto, ma non è questo il punto.Stai scatenando tutto sto casino xkè non ti vogliono rispedire una scheda GUASTA?Hai ragione, questo si, ma mi sembra una reazione un tantinello esagerata. Riguardo alla mia stupidità... grazie a questa ora ho una sk montata sostituita e perfettamente funzionante...e tralaltro (diversamente dall'altra) regge le freq. della XT :D

IO chiedo solo di rispedirmi la mia scheda video ROTTA,che è mia ed è un sacrosanto diritto.Vuoi negarlo??
ma hai letto o stai storcendo quello che dico????

Veramente non sto distorcendo proprio nulla.Se è così pastami qualche esempio e se hai ragione t chiederò umilmente scusa.
La tua scheda video rotta hai il pieno diritto di riaverla :D


No infatti io pensavo che brave queste persone,mi fanno pure l'offertina..ma facevano meglio a sbattersene e a non fregarmi dopo.Visto che se ne sono sbattuti di rimandarmi la scheda e quei 50 euro se li sono rubati,non ti sembra.

Potevano benissimo dirti "la scheda è rotta l'abbiamo buttata" come MOLTISSIMI fanno, pochi sono quelli che t rispediscono merce guasta, primo perchè non serve ne a loro ne al cliente (nella maggior parte dei casi), secondo perchè ci rimettono le spese di spedizione.Io vedo quei 50 euro di sconto come un venire incontro... poi ognuno li veda come vuole.

E li chiami uno shop serio ma lento??

Non me ne frega assolutamente nulla di diffamare o difendere nessuno, ma con me (ed altri 4 utenti) si sono comportati così!

Io li chiamo in altro modo.

Chiamali come vuoi.

E cos'hai da rotflare, per piacere :rolleyes:

:cry: :cry: scusa non lo faccio +!

:rolleyes: Secondo me invece è clamoroso il modo in cui cambi le mie parole,le mie frasi,nella tua necessità vitale di difendere quei tizi per me infami.

Ah ora sono diventati infami invece che maledetti...
Ti ripeto, pastami le tue parole che io ho travisato, e se hai ragione ti chiederò scusa.

Io dico cose provate e non mi invento nulla, strano non credi che non si difendano,forse hanno torto ??????

Qui di provato non c'è nulla, ci sono solo parole.
Avresti potuto benissimo inventare tutto di sana pianta.
Non vedo documenti riguardanti rma, fatture o email firmate.

Dai,spedisci un'email e chiediglielo ai tuoi amici,vediamo cosa ti dicono che mangio i bambini??

Ma sai quanto me ne frega :D ?

Quindi appropriazione di un oggetto mio, che vale almeno 50 euro ,quello che mi volevano offrire venduto come usato.E che forse potevo far riparare.

Sisi hai ragione, hanno fatto malissimo a tenersi la scheda rotta :D

Ah..ecco poi dici che io giocavo con il wb scusami te hai addirittura fatto fuori una pista :rolleyes: e coperto il misfatto!

Intanto quello che ha una 9800se@xt SOSTITUITA dentro il case SONO IO!!

QUINDI HANNO RUBATO LA MIA SCHEDA E I SOLDI CHE ANCORA VALE.Semplice e chiaro,sono nel torto più marcio,io mi limito ad accettare la non validità della garanzia e a rivolere indietro la scheda rotta,sono nel giusto caro.

Per quello hai ragione, hai tutto il diritto di riavere la tua scheda guasta.

Spero per te di continuare ad essere trattato cosi', io da parte mia
oltre a <naturalmente> non rivolgermi più da tali tipi,
dirò a chiunque come sono capaci di trattare un cliente.

Anche io

devil mcry
18-04-2004, 19:00
pultroppo il discorso e questo . eclipse tu hai ragione ma nn hai capito cosa dice andy . lui NN vuola ke gli aggiustino la skeda , lui la rivuole semplicemente indietro . il comportamento del negozio e a dir poco vergognoso . ci sarebbero pure le basi per una denuncia (all'atto pratico gli hanno rubato una cosa) . pultroppo nn vale la pena spendere risorse x una skeda . cmq io sono doaccordo a 200% con andy ...

eclipse85
18-04-2004, 19:06
Originariamente inviato da devil mcry
pultroppo il discorso e questo . eclipse tu hai ragione ma nn hai capito cosa dice andy . lui NN vuola ke gli aggiustino la skeda , lui la rivuole semplicemente indietro .

oh ma che parlo arabo -_-' ?
L'ho capito benissimo! E ve ne pasto un esempio preso da un MIO post:


QUINDI HANNO RUBATO LA MIA SCHEDA E I SOLDI CHE ANCORA VALE.Semplice e chiaro,sono nel torto più marcio,io mi limito ad accettare la non validità della garanzia e a rivolere indietro la scheda rotta,sono nel giusto caro.

Per quello hai ragione, hai tutto il diritto di riavere la tua scheda guasta.

Quindi appropriazione di un oggetto mio, che vale almeno 50 euro ,quello che mi volevano offrire venduto come usato.E che forse potevo far riparare.

Sisi hai ragione, hanno fatto malissimo a tenersi la scheda rotta

andy_mouse
18-04-2004, 19:29
ops doppio post

andy_mouse
18-04-2004, 19:30
ignorare è frode? Va beh...
Ad ogni modo, come ho già detto, sono lenti ed è vero che a volte non rispondono. E' successo anche a noi, però, a differenza tua noi ora siamo strasoddisfatti. La tua è un'esperienza PERSONALE quindi 6 pregato di non generalizzare...


Guarda se devi discutere cosi' non farmi perdere tempo.

1)Ignorare non è certamente frode se..
Uno per strada mi chiede l'ora e lo ignoro,nulla di male,oppure ignoro un mio amico o uno che mi telefona non rispondendogli.

2) "Ignorare" in questo caso è SMETTERE di rispondere alle gentili e cordiali richieste del cliente, che chiede spiegazioni sul destino della sua scheda e giustamente la vuole indietro.

Su smettila di negare l'evidenza cavolo.Cosa pensi che abbiano smesso di rispondermi per divertimento? Oppure perchè hanno qualcosa da nascondere e non possono rispondere anche ad una domanda come questa,inviata a loro circa dieci giorni fa.

" Se ci sono dei problemi parliamone,ditemi le vostre ragioni.Sono anche disposto a pagare le spese di ritorno per la mia scheda video."

Se sei un negozio hai il dovere di replicare oppure sei in malafede,punto e basta.Qui si parla di un mese e di vari messaggi del genere,peraltro mai offensivi e sempre gentili.


Anche la tua è un'esperienza personale e 6 pregato di non pretendere che annulli come si sono comportati con me.E non me ne importa niente se siete strasoddisfatti.



Veramente sto solo cercando di chiarire, la polemica semmai la stai facendo tu.



col ***..tustai cercando di sminuire il loro atteggiamento e il fatto che la mia scheda video se la sono tenuta.Che l'abbiano buttata o no non me ne frega nulla,hanno il dovere di replicare e comunicarmi cosa ne hanno fatto.Altrimenti sono giustificato a pensare che abbiano la coda di paglia.

Cosa ci vuole a dire al cliente che hai buttato la sua scheda,oppure l'hai persa,che l'ha presa il gatto..dai a me andrebbe bene anche una risposta tipo "l'abbiamo buttata",però se non danno nemmeno quella vuol dire che c'è qualcosa sotto.Non credi??


Sì infatti li stai lodando!



Io? Non penso che mi stia lodando perchè il mio è un discorso oggettivo.I miei giudizi non lo sono,ma i fatti all'inizio del thread si. :rotfl:



Ti sembra che io abbia fatto qualche riferimento alla TUA spedizione?? Ho solo detto e puntualizzato che SE SI VUOLE si può risparmiare sulle spedizioni all'estero.Punto.Se l'hai fatto anche tu sono contento x te, ma ci sono persone che spendono 30 euro x 1 rma.



Bene chiedo venia ma ho risposto per specificare.


Sarà così... a te t hanno "fregato" ovvero si sono tenuti una scheda rotta (che gran guadagno...), con noi però si sono comportati in maniera diversa dato che
1) Mi hanno sostituito una scheda MACELLATA
2) Ci hanno fatto 10 euro di sconto per ogni scheda comprata


Allora il punto non è il loro guadagno,seguimi bene.Il punto è che se non mi dicono che fine ha fatto sono autorizzato a pensare che l'abbiano riparata,rivenduta,usata come parte di ricambio.Altrimenti avrebbero risposto di pagargli le spese di spedizione che me la restituivano.Chissà perchè non l'hanno fatto :D

Comunque anche se il valore fosse di un euro è rubare l'oggetto di un cliente e poi IGNORARLO e non rispondere alle mail perchè effettivamente non vogliono rispedirla indietro.Dimmi tu cosa ci interpreti.



Ora sono addirittura maledetti ? Cmq sì hai ragione, ero rimasto a qualche tempo fa', quando ancora era attivo il supporto in sola lingua tedesca. Ad ogni modo quando (a dicembre) gli scrivevo in inglese, il gentilissimo Oliver Fischer mi ha sempre risposto tranquillamente in inglese.



Oliver Fischer sarà il primo nella diffida,e dopo di lui la signorina Polacca,che risponde tranquillamente a tutto il mondo meno che al suddetto.E' ancora più colpevole perchè all'inizio era gentile,poi quando ho detto "no vabbene rimandatemi indietro quella rotta" non ha più risposto.Che caso..forse hai ragione te è cosi' gentile che se la tiene lui per non fargli fare il viaggio,povera scheda. :rotfl:



Non l'hai detto, ma non è questo il punto.Stai scatenando tutto sto casino xkè non ti vogliono rispedire una scheda GUASTA?Hai ragione, questo si, ma mi sembra una reazione un tantinello esagerata. Riguardo alla mia stupidità... grazie a questa ora ho una sk montata sostituita e perfettamente funzionante...e tralaltro (diversamente dall'altra) regge le freq. della XT




Sto scatenando tutto questo casino PERCHE' (bada bene) NON MI INFORMANO , ANCHE SU MIA ESPLICITA EDUCATA E CONTINUA RICHIESTA, DEL PERCHE' NON MI RISPEDISCONO INDIETRO LA SCHEDA VIDEO. Solo questo fatto non è accettabile, non accetto di farmi prendere in giro da nessuno, tantomeno da loro.

Ripeto la tua esperienza personale non scagiona questo comportamento scorretto.

Come vuoi che reagisca? Se mi RISPONDEVANO e mi dicevano senti tizio,allora l'abbiamo buttata perchè non ci va di spedirla io potevo pensarci..ma se non mi si filano quando gli faccio una gentile domanda allora non mi vogliono informare.E purtroppo dubito che ci sia qualcosa sotto,perchè ALTRIMENTI che costa mandare un'email.

Se sono in buona fede che scrivano quattro righe e lo dimostrino, non ci vuole molto.Il problema è se non lo sono..infatti non si fanno sentire.


Veramente non sto distorcendo proprio nulla.Se è così pastami qualche esempio e se hai ragione t chiederò umilmente scusa.
La tua scheda video rotta hai il pieno diritto di riaverla


Non capisco se la tua risata è ironica..comunque non devi dirmelo te che è un mio DIRITTO riaverla,e un loro DOVERE almeno dirmi che fine ha fatto.


Potevano benissimo dirti "la scheda è rotta l'abbiamo buttata" come MOLTISSIMI fanno, pochi sono quelli che t rispediscono merce guasta, primo perchè non serve ne a loro ne al cliente (nella maggior parte dei casi), secondo perchè ci rimettono le spese di spedizione.Io vedo quei 50 euro di sconto come un venire incontro... poi ognuno li veda come vuole.


Si però io non avevo i soldi che ci vuoi fare, allora si dovevano arrendere e dirmi le s.s,che gli facevo il bonifico e loro dovevano solo andare alle poste e spedirlo.

Ripeto a me serviva,per programmare e per le attività che non usano direct3d e opengl andava perfettamente! Su ebay schede simili rotte le valutano circa 50 euro,oppure me la tenevo sul muletto di riserva dove non uso grafica.

Si i 50 euro erano venire incontro forse, però quando gli ho detto no si sono comportati malissimo.Dai,se era come dici tu mi potevano dire che te la rispediamo a fare,mi potevano dire qualcosa.Ma non l'hano fatto nè in quel momento nè i 30+ giorni successivi.


Non me ne frega assolutamente nulla di diffamare o difendere nessuno, ma con me (ed altri 4 utenti) si sono comportati così!


No tu stai cercando di minimizzare la ladrata dicendo vabbè tanto è una scheda rotta,mentre io insisto sul principio e sul fatto che tanto rotta non era e forse si poteva riparare.

Tu non ti stai limitando a dire che con te si sono comportati cosi',su..



Intanto quello che ha una 9800se@xt SOSTITUITA dentro il case SONO IO!!



Sinceramnete non me ne può importare di meno, non centra nulla con quello che mi hanno fatto.Sei stato fortunato punto e basta.



Per quello hai ragione, hai tutto il diritto di riavere la tua scheda guasta.



Io ho questo diritto e loro il dovere di:

1) Fornire spiegazioni sulla mia scheda video in loro possesso,mentre dovrebe essere in MIO possesso dato che l'ho comprata.Quindi semplice spiegazione del perchè ritengono ancora la mia scheda video,quando dovrebbe essere di nuovo nelle mie mani.
2) Se non forniscono queste spiegazioni e non la RESTITUISCONO compiono di fatto un furto,di una scheda rotta e malandata che vale poco,ma sempre un furto.


Quindi per concludere,io a differenza di come fai te:

1) Non nego che ti è andata bene e con te sono stati corretti.Che cul* che ti devo dire!

2) Non accetto che tu voglia giustificare e minimizzare quello che hanno fatto a me perchè
-la scheda era rotta
-loro con te sono stati gentili
-che serve rispondergli tanto la scheda è rotta

======>Ricordati,parliamo di quattro righe di spiegazioni. :oink: <======

Detto tutto ciò mi sembra di aver risposto in modo se non altro logico .. quindi se vuoi continuare a provocare secondo il punto (2) fallo da solo :mad:

andy_mouse
18-04-2004, 19:59
up allora nessuno mi consiglia un as consumatori? :cry:

eclipse85
18-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da andy_mouse
[quote]
1)Ignorare non è certamente frode se..
Uno per strada mi chiede l'ora e lo ignoro,nulla di male,oppure ignoro un mio amico o uno che mi telefona non rispondendogli.

legalmente l'ignoramento delle email non è reato, poi che si una via per arrivare a quest'ultimo è un altro discorso.

Su smettila di negare l'evidenza cavolo.Cosa pensi che abbiano smesso di rispondermi per divertimento? Oppure perchè hanno qualcosa da nascondere e non possono rispondere anche ad una domanda come questa,inviata a loro circa dieci giorni fa.

Spiegami cosa sto negando esattamente perchè se no nn capisco.
Non ti rispondono non certo perchè si sono riparati la tua scheda, poichè, se non lo sai, costa ben più un check di piste che una scheda video a prezzo rivenditore. Probabilmente o se la sono persa oppure (quasi sicuramente) non hanno voglia di perdere tempo e soldi per una cosa che nn li fa guadagnare.

Se sei un negozio hai il dovere di replicare oppure sei in malafede,punto e basta.Qui si parla di un mese e di vari messaggi del genere,peraltro mai offensivi e sempre gentili.

E ti conviene rimanere in questi termini, mettendo in mezzo altri utenti con email di proteste x "solidarietà" personalmente mi fa non poco sorridere.
Ovviamente non è questo il caso... ma metti che tu sia un suo negozio concorrente e noi nn sappiamo nulla ? Non ci si può comportare così. Questi sono solo fatti tuoi, se vuoi protestare, mettere in mezzo avvocati, denuncie e tutto quello che ti pare, sei liberissimo di farlo; ma non diffamare, se no passi dalla parte del torto.

Anche la tua è un'esperienza personale e 6 pregato di non pretendere che annulli come si sono comportati con me.

La mia è esperienza personale come la tua, non sto annullando proprio niente.Riporto solo come si sono comportati con me.

Che l'abbiano buttata o no non me ne frega nulla,hanno il dovere di replicare e comunicarmi cosa ne hanno fatto.Altrimenti sono giustificato a pensare che abbiano la coda di paglia.

Come ho già detto: hanno torto.

Cosa ci vuole a dire al cliente che hai buttato la sua scheda,oppure l'hai persa,che l'ha presa il gatto..dai a me andrebbe bene anche una risposta tipo "l'abbiamo buttata",però se non danno nemmeno quella vuol dire che c'è qualcosa sotto.Non credi??

Se ci fosse veramente qualche cosa sotto ti avrebbero veramente inventato qualcosa del genere, o no? Non ti rispondono semplicemente, perchè nn gliene frega nulla ;).

Allora il punto non è il loro guadagno,seguimi bene.Il punto è che se non mi dicono che fine ha fatto sono autorizzato a pensare che l'abbiano riparata,rivenduta,usata come parte di ricambio.

Autorizzato a pensare non significa nulla. Tutti siamo liberi di pensare ciò che vogliamo, quindi non parliamo di pensieri x favore, ma di fatti (anche se non dimostrati...)

Sto scatenando tutto questo casino PERCHE' (bada bene) NON MI INFORMANO , ANCHE SU MIA ESPLICITA EDUCATA E CONTINUA RICHIESTA, DEL PERCHE' NON MI RISPEDISCONO INDIETRO LA SCHEDA VIDEO.

6 liberissimo di scatenare tutto il casino che vuoi, ma fuori dal forum e PER I FATTI TUOI. Tante persone sono state fregate per cose molto più gravi ma nessuno ha mai scatenato un casino del genere.
Persino sul mercatino le diffide agli utenti hanno una durata relativa.
E li si parla di furti di $$, di materiale hardware FUNZIONANTE, non di ritorni di schede rotte (che ripeto, è un tuo diritto)


Ripeto a me serviva,per programmare e per le attività che non usano direct3d e opengl andava perfettamente! Su ebay schede simili rotte le valutano circa 50 euro,oppure me la tenevo sul muletto di riserva dove non uso grafica.

ok, ma ebay non penso sia un modo corretto x valutare qualcosa :rotfl:

No tu stai cercando di minimizzare la ladrata dicendo vabbè tanto è una scheda rotta,mentre io insisto sul principio e sul fatto che tanto rotta non era e forse si poteva riparare.

Oh madonna... si hai ragione a rivolere la tua scheda rotta.

Sinceramnete non me ne può importare di meno, non centra nulla con quello che mi hanno fatto.Sei stato fortunato punto e basta.

Beh... noi siamo 4 soddisfatti (o 5? boh nn ricordo...) e tu 1 insoddisfatto. A me sembra che sia tu lo sfigato!

conan_75
18-04-2004, 20:26
Io penso questo:

1)La scheda era visivamente manomessa quindi la garanzia decade.
2)La scheda DEVE essere restituita, però le SS devono essere a carico del destinatario, visto che la scheda non era in garanzia e loro non sono tenuti a pagarti le SS.
3)Agli atti una e-mail non serve a nulla, ma una bella raccomandata con R/R (magari scritta in tedesco) con allegata copia della denuncia ai carabinieri e il bollettino di spedizione è legalmente valida.
4)Io non comprerò mai da loro :D e ringrazio l'utente Andy_mouse per l'info.
5)Il forum serve per fare informazione e questa è una grave denuncia che penso proteggerà molti utenti, quindi ottima informazione ;)

Tutto logicamente IMHO e non per fare polemica.

andy_mouse
18-04-2004, 20:34
Potresti quotare tutto quello che dico e non solo una parte.thx :)


legalmente l'ignoramento delle email non è reato, poi che si una via per arrivare a quest'ultimo è un altro discorso.

..
Spiegami cosa sto negando esattamente perchè se no nn capisco.
Non ti rispondono non certo perchè si sono riparati la tua scheda, poichè, se non lo sai, costa ben più un check di piste che una scheda video a prezzo rivenditore. Probabilmente o se la sono persa oppure (quasi sicuramente) non hanno voglia di perdere tempo e soldi per una cosa che nn li fa guadagnare.



Infatti come hai detto non gliene frega nulla perchè non ci guadagnano,ed è gravissimo..significa ascolare il cliente solo quando deve sborsare $$.

A qualcuno va bene trattare con persone del genere,tanto lo sfigato sono io,ad altri no e ne conosco tanti.

E gli utenti di questo forum devono saperlo,io non sto diffamando nessuno:ho semplicemente informato gli altri utenti di come sono stato trattato.Che dovrei starmene zitto zitto?

Magari uno ci pensa due volte a comprare li' e a correre il rischio di fare la mia fine,perchè sai,se io sono lo "sfigato" e tu sei il figone che ha preso l'acchiappata non è detto che chi compra gli vada come te ..


E ti conviene rimanere in questi termini, mettendo in mezzo altri utenti con email di proteste x "solidarietà" personalmente mi fa non poco sorridere.
Ovviamente non è questo il caso... ma metti che tu sia un suo negozio concorrente e noi nn sappiamo nulla ? Non ci si può comportare così. Questi sono solo fatti tuoi, se vuoi protestare, mettere in mezzo avvocati, denuncie e tutto quello che ti pare, sei liberissimo di farlo; ma non diffamare, se no passi dalla parte del torto.



Invece a me no, chi ha voluto mandare un'email ha fatto un gesto volontario.

Io non sto diffamando,sto informando.Dimmi i punti di diffamazione se sei tanto ferrato in legge..sarei felice di capire dove ho diffamato (dico sul serio).Se non sei capace,allora modera le tue parole.

Ho raccontato la mia esperienza personale,avvertendo gli utenti che si sono comportati cosi' .Io avrei desiderato essere informato in un caso del genere,se l'avessi saputo col cavolo che compravo da loro.


6 liberissimo di scatenare tutto il casino che vuoi, ma fuori dal forum e PER I FATTI TUOI. Tante persone sono state fregate per cose molto più gravi ma nessuno ha mai scatenato un casino del genere.
Persino sul mercatino le diffide agli utenti hanno una durata relativa.
E li si parla di furti di $$, di materiale hardware FUNZIONANTE, non di ritorni di schede rotte (che ripeto, è un tuo diritto)


Io non voglio scatenare casini,voglio informare porc* cavol*,saranno gli utenti a decidere,in caso,se comprare li'.Ma sapranno di un certo tizio..Io l'avrei voluto sapere,allora sarei corso a comprare.. :rotfl:

cos'è ti da fastidio che io dica quello che mi è successo e giustamente consigli di non comprare li' ??..i forum servono anche a questo non ci vedo nulla di male.Io non difendo chi si comporta secondo la logica degli $ e se ne fotte del cliente e come me tanti altri.Te la vedi come una cosa normale,io no.


ok, ma ebay non penso sia un modo corretto x valutare qualcosa



Che ridere :rolleyes: Suvvia..è chiaro,è una valutazione sommaria di 50 euro,diciamo che più o meno siamo li',testimone l'offerta del negozio.Era un esempio pratico,fatti un giretto per vedere.


Beh... noi siamo 4 soddisfatti (o 5? boh nn ricordo...) e tu 1 insoddisfatto. A me sembra che sia tu lo sfigato!



Si sono lo sfigato contento :rolleyes: .Mi stupisco che non hai messo un rotfl,ci stava bene. Però il brutto è che se il discorso lo allarghi al doppio delle persone gli sfigati aumenteranno,quindi un bel po di gente ci rimane fregata, per statistica che ti devo dire ;) Moltiplica per tutti i clienti.


Tu dici che se la sono persa? Allora perchè non me lo dicono ???
Purtroppo la cosa grave è proprio questa, e sfido a giustificare questo silenzio stampa.

Io ho informato,adesso mi muoverò per conto mio e il putiferio,se voglio,lo scatenerò fuori di qui contro chi di dovere.Questo è logico.

Non confondere il putiferio con trasmettere l'informazione,mio diritto in questo forum.Non mi risulta che tu sia un moderatore,quindi non hai nessuna autorità per dirmi che questo tipo di informazione devo farla fuori da questo forum.

Ripeto,se pensi che io stia diffamando fammelo notare chiaramente.

Vabbè direi di finirla qua..non capisco perchè mi attacchi se non neghi che hanno torto ????? Forse vuoi provocarmi???

Il messaggio è a me è successo questo,pensateci prima di comprare li'.Che ti sembra diffamazione?Mi sembra legittimo.

Tu non puoi dire nulla se non io e i miei quattro amici c'è andata bene,ma non che io sia *lo* sfigato.Sono una minoranza SOLO fra voi,nota bene.

in sostanza..

Quindi NON dico che siano LADRI con tutti,come dimostra il tuo caso -se è vero,tu potresti essere una di loro :D-,ma mi limito a dire che CON ME sono stati LADRI ,dato non mi hanno rimandato la scheda video.Non generalizzo e nemmeno tu puoi farlo,dato che non siamo in possesso di dati effettivi (non io e i tuoi quattro utenti :rotfl: ) e che riguardano un discreto numero di persone. (quindi diciamo 51% dei loro clienti).

Quindi do quest'informazione agli utenti,che la gestiranno come vogliono.Poi il mio CONSIGLIO è di non comprare li' ,ma non è un'imposizione,ed è basato su tale mia esperienza raccontata nel thread,che forse si potrà ripetere nel futuro.Con ciò non nego che tutto possa andare bene,per carità.Quindi un'informazione su un fatto che ha riguardato me come singolo individuo,ma soprattutto come *cliente*,quindi credo interessi a tutti i potenziali *clienti* e sia loro diritto *sapere* prima di sganciare $.Non vedo il problema.


:rolleyes:

eclipse85
18-04-2004, 21:05
Originariamente inviato da andy_mouse
Infatti come hai detto non gliene frega nulla perchè non ci guadagnano,ed è gravissimo..significa ascolare il cliente solo quando deve sborsare $$.

infatti...


Invece a me no, chi ha voluto mandare un'email ha fatto un gesto volontario.

Beh dai... la stanno mandando sulla base delle tue affermazioni.


Io non sto diffamando,sto informando.Dimmi i punti di diffamazione se sei tanto ferrato in legge..sarei felice di capire dove ho diffamato (dico sul serio).

Diffamazione: "Reato di chi, con la parola o con lo scritto, attribuisce ad altri un fatto lesivo dell'onore, tale da esporlo al pubblico disprezzo"

No questo non è vero dopo di me hanno aggiunto il "foreign support",dopo pochi giorni,guarda caso non mi rispondono da nessuna parte.Credo abbiano bannato il mio indirizzo email questi maledetti


Secondo me invece è clamoroso il modo in cui cambi le mie parole,le mie frasi,nella tua necessità vitale di difendere quei tizi per me infami

e ce ne sarebbero altri...


Ho raccontato la mia esperienza personale,avvertendo gli utenti che si sono comportati cosi' .Io avrei desiderato essere informato in un caso del genere,se l'avessi saputo col cavolo che compravo da loro.

se si fosse limitato a questo ok... ma stai facendo una campagna anti-radeon-shop che francamente mi pare un po' sproporzionata.

cos'è ti da fastidio che io dica quello che mi è successo e giustamente consigli di non comprare li' ??..i forum servono anche a questo non ci vedo nulla di male.Io non difendo chi si comporta secondo la logica degli $ e se ne fotte del cliente e come me tanti altri.Te la vedi come una cosa normale,io no.

Mi da fastidio che quando apro la sezione SCHEDE VIDEO mi ritrovo a leggere lamentele di tipo commerciale. Non è il luogo. Poi siete liberi di contraddirmi, come io di contraddire.Come mi hai giustamente fatto notare, non sono un mod.

Però il brutto è che se il discorso lo allarghi al doppio delle persone gli sfigati aumenteranno,quindi un bel po di gente ci rimane fregata, per statistica che ti devo dire ;) Moltiplica per tutti i clienti.

effettivamente 1 su 5 è una bella percentuale... peccato sia poco attendibile :(. Quelli che gestiscono radeon-shop sicuramente ne vedranno a tonnellate di schede che tornano guaste dopo aver subito modding vari, avranno una politica di assistenza tutta particolare tale che gli permetta di non perdere clienti.

Tu dici che se la sono persa? Allora perchè non me lo dicono ???
Purtroppo la cosa grave è proprio questa, e sfido a giustificare questo silenzio stampa.

come ho già detto hai ragione, fagli una diffida o quello che vuoi.

Vabbè direi di finirla qua..non capisco perchè mi attacchi se non neghi che hanno torto ????? Forse vuoi provocarmi???

E cosa c guadagnerei ? Anche io posto x fare informazione.
Se si prendesse in considerazione solo il tuo punto di vista direi che la condanna sarebbe un po' poco oggettiva.

Il messaggio è a me è successo questo,pensateci prima di comprare li'.Che ti sembra diffamazione?Mi sembra legittimo.

OK :D


Quindi do quest'informazione agli utenti,che la gestiranno come vogliono.Poi il mio CONSIGLIO è di non comprare li' ,ma non è un'imposizione,ed è basato su tale mia esperienza raccontata nel thread,che forse si potrà ripetere nel futuro.

Finchè si parla di consiglio va BENISSIMO

andy_mouse
18-04-2004, 21:26
Beh dai... la stanno mandando sulla base delle tue affermazioni.

no loro solidali con me perchè credono che la scheda vada restituita.Non sono cosi' facilmente manipolabili,stai tranquillo ;)


Mi da fastidio che quando apro la sezione SCHEDE VIDEO mi ritrovo a leggere lamentele di tipo commerciale. Non è il luogo. Poi siete liberi di contraddirmi, come io di contraddire.Come mi hai giustamente fatto notare, non sono un mod.



E a me sai quanto da fastidio leggere certe tue affermazioni,solo che non ti dico di andare a farti ** fuori da questo thread,vedi la differenza.


Non è il luogo per "lamentele commerciali",questo per te.Io la chiamo informazione commerciale.Sei in minoranza credo,per fare il tuo stesso discorso è a te che non va bene,nessuno ti obbliga a leggere questo thread.Io sicuramente no.

Sei TE lo scontento.Non sei tu a dovermi dire dove e come devo esprimermi ,se devo farlo.Sei al mio stello livello di utente,non ne hai l'autorità,accettalo.Quindi parla PER TE come faccio io,chi credi di essere dicendomi di "andare via da questo forum" ??


effettivamente 1 su 5 è una bella percentuale... peccato sia poco attendibile . Quelli che gestiscono radeon-shop sicuramente ne vedranno a tonnellate di schede che tornano guaste dopo aver subito modding vari, avranno una politica di assistenza tutta particolare tale che gli permetta di non perdere clienti.




Uno su cinque ma non eri poco sicuro del quinto..su per piacere. :rotfl: Stesso discorso che hai fatto per ebay,è solo una bazzecola questa proporzione,non ha nessun valore,è poco rappresentativa e poi chi li ha mai visti questi utenti di cui parli ??

E io non dò proprio valenza statistica al mio caso,semplicemente non posso,quindi vedi di non darla nemmeno al tuo,non abbiamo i dati.Io riporto l'esperienza non dico come dici te "tanto è successo solo ad uno sfigato" :rolleyes:


Ciò comunque non giustifica il loro comportamento avuto con me e gli altri utenti trattati o che potrebbero essere trattati in modo simile.Direi questo giusto per non giustificare la loro politica basata sui $, che esiste ma non è certo degna di pregio.Ma qui ho visto che siamo daccordo.

eclipse85
18-04-2004, 21:39
Originariamente inviato da andy_mouse
Non è il luogo per "lamentele commerciali",questo per te.Io la chiamo informazione commerciale.Sei in minoranza credo,per fare il tuo stesso discorso è a te che non va bene,nessuno ti obbliga a leggere questo thread.Io sicuramente no.

Tanto x cominciare 6 nella sezione schede video DOVE SI PARLA DI SCHEDE VIDEO, non delle cause COMMERCIALI ok?
Poi come HO GIA' DETTO non sto buttando fuori proprio nessuno.
Se hai capito così mi dispiace tanto per te.
Sei al mio stello livello di utente,non ne hai l'autorità,accettalo.Quindi parla PER TE come faccio io,chi credi di essere dicendomi di "andare via da questo forum" ??

Ora, dato che hai fatto una citazione, pretendo che tu mi pasti esattamente il post dove IO t ho detto di andartene.

Uno su cinque ma non eri poco sicuro del quinto..su per piacere. :rotfl:

Veramente ero poco sicuro SUL SESTO.

Stesso discorso che hai fatto per ebay,è solo una bazzecola questa proporzione,non ha nessun valore,è poco rappresentativa e poi chi li ha mai visti questi utenti di cui parli ??

infatti non gli sto dando la minima importanza...

E io non dò proprio valenza statistica al mio caso,semplicemente non posso,quindi vedi di non darla nemmeno al tuo,non abbiamo i dati.Io riporto l'esperienza non dico come dici te "tanto è successo solo ad uno sfigato" :rolleyes:

Altra citazione, benissimo. Dimmi dove io ho detto ciò che tu hai inserito tra doppi apici. In caso contrario non fare affermazioni campate x aria xkè non mi sembra di aver mai fatto insinuazioni simili.Poi se tu le interpreti così è un PROBLEMA TUO.

andy_mouse
18-04-2004, 22:11
Tanto x cominciare 6 nella sezione schede video DOVE SI PARLA DI SCHEDE VIDEO, non delle cause COMMERCIALI ok?
Poi come HO GIA' DETTO non sto buttando fuori proprio nessuno.
Se hai capito così mi dispiace tanto per te.



Chi sei tu per stabilire che in questo forum non si parli di come i negozi che vendono schede video trattano i clienti.Io credo che se ne parli,poi se hai PROBLEMI PERSONALI e non vuoi che se ne parli rivolgiti ai mod,vedi tu,ma non a me.Sai il forum ha la sua policy ed è ammesso,io sono nel giusto non ho problemi.

Ti ricordo che i moderatori non hanno chiuso la discussione,quindi puoi anche smetterla,anzi dovresti. Insomma hai detto la tua opinioni ma non pensare lontanamente di imporla e di farmi sentire in errore quando non lo sono.

Io non ti ho detto che butti fuori,ma del fatto che mi hai detto "fuori dal forum e PER I FATTI TUOI" con cipiglio da mod,in cui forse ti sei immedesimato.Stesso discorso di prima,questo me lo dice un mod non te.

Ripeto che io non ho tempo da perdere,ma non mi faccio mettere i piedi in testa dal tizio di turno che vuole fare il mod,e pretende di interpretare di cosa si deve e di cosa non si deve parlare nei forum di hardware upgrade.


Se queste discussioni che definisci "commerciali" sono per te una seccatura,ridico anche a te che è un problema TUO,risolvilo da te a me non importa nulla.Non ho creato un thread per parlare di questo.In questo forum chi di dovere ritiene che i thread di questo tipo ci siano,è da frustrati lamentarsi contro chi apre questi thread,CHE SONO CONSENTITI.

Mi correggano i moderatori in caso contrario.

Con questo ho finito.


Altra citazione, benissimo. Dimmi dove io ho detto ciò che tu hai inserito tra doppi apici. In caso contrario non fare affermazioni campate x aria xkè non mi sembra di aver mai fatto insinuazioni simili.Poi se tu le interpreti così è un PROBLEMA TUO.



No non sono citazioni è per enfatizzare il concetto,non mi invento le citazioni.Scriverò "citazione" nel caso opportuno.Se non hai fatto insinuazioni simili meglio cosi' ;),chiuso il discorso per me.


Veramente ero poco sicuro SUL SESTO.


=>Citazione:
"Beh... noi siamo 4 soddisfatti (o 5? boh nn ricordo...) e tu 1 insoddisfatto. A me sembra che sia tu lo sfigato! "

Sia chiaro,per me uno in più non cambia nulla eh ;) FINIAMOLA anche con questa cosa.

Ok IO NON voglio continuare perchè sto perdendo tempo, spero solo che gli utenti la smettano di fare i mod. :muro:

eclipse85
18-04-2004, 22:59
Originariamente inviato da andy_mouse
Io credo che se ne parli,poi se hai PROBLEMI PERSONALI e non vuoi che se ne parli rivolgiti ai mod,vedi tu,ma non a me.Sai il forum ha la sua policy ed è ammesso,io sono nel giusto non ho problemi.

problemi personali :)? :D :D :D :D

Ti ricordo che i moderatori non hanno chiuso la discussione,quindi puoi anche smetterla,anzi dovresti. Insomma hai detto la tua opinioni ma non pensare lontanamente di imporla e di farmi sentire in errore quando non lo sono.

Smettere di fare che esattamente ? Io non voglio imporre assolutamente nulla, a differenza tua che vuoi fare perdere clienti ad un negozio...
Poi quando avrei detto che sei in errore ? Non leggere le cose come vuoi tu. Hai ragione per la sostituzione. Ma solo per quello.

Io non ti ho detto che butti fuori,ma del fatto che mi hai detto "fuori dal forum e PER I FATTI TUOI" con cipiglio da mod,in cui forse ti sei immedesimato.Stesso discorso di prima,questo me lo dice un mod non te.

Ho detto che le battaglie commerciali sono da disputarsi fuori dal forum, non di andare fuori dal forum... mi dispiace che tu abbia qualche problema di comprendonio ;)

Ripeto che io non ho tempo da perdere,ma non mi faccio mettere i piedi in testa dal tizio di turno che vuole fare il mod,e pretende di interpretare di cosa si deve e di cosa non si deve parlare nei forum di hardware upgrade.

Io non pretendo proprio nulla :). Sto solo esprimendo le mie opinioni.Non mi sembra di aver mai detto che il 3d deve essere chiuso anche se lo trovo decisamente (ma IMHO) fuori tema.

Se queste discussioni che definisci "commerciali" sono per te una seccatura,ridico anche a te che è un problema TUO,risolvilo da te a me non importa nulla.Non ho creato un thread per parlare di questo.

Fino a prova contraria il tuo 3d s'intitola "Guardate come mi hanno trattato !! LEGGETE TUTTI!!", quindi non fa pensare a qualcosa di commerciale. SEI TU che approfitti del canale per mettere a segno una vendetta personale.Poi io non ho alcun problema da risolvere.

In questo forum chi di dovere ritiene che i thread di questo tipo ci siano,è da frustrati lamentarsi contro chi apre questi thread,CHE SONO CONSENTITI.

Sono contentissimo che siano consentiti almeno hai il modo per sfogarti in qualche modo...


=>Citazione:
"Beh... noi siamo 4 soddisfatti (o 5? boh nn ricordo...) e tu 1 insoddisfatto. A me sembra che sia tu lo sfigato! "

Anche per me nn cambia nulla, ma io intendevo come percentuale 1 su 5! Quindi il dubbio era sul sesto ovvero 1 su 6! Comprendi ?
Ah poi un'altra cosa... quando si mettono le parole di un'altra persona tra virgolette si chiama citazione indipendentemente dal fatto che tu lo prespecifichi.


Ok IO NON voglio continuare perchè sto perdendo tempo, spero solo che gli utenti la smettano di fare i mod. :muro:
Anche io spero che gli utenti utilizzino il forum nel modo più consono...

The End

andy_mouse
18-04-2004, 23:16
Smettere di fare che esattamente ? Io non voglio imporre assolutamente nulla, a differenza tua che vuoi fare perdere clienti ad un negozio...
Poi quando avrei detto che sei in errore ? Non leggere le cose come vuoi tu. Hai ragione per la sostituzione. Ma solo per quello.


Non voglio far perdere clienti al negozio.Ho INFORMATO.Capisci bene anche tu va.Comunque non è che sei uno di loro?


Ho detto che le battaglie commerciali sono da disputarsi fuori dal forum, non di andare fuori dal forum... mi dispiace che tu abbia qualche problema di comprendonio


Non c'è nessuna battaglia commerciale tranquillo :D:D.Non l'ho mai detto :D.Poi per che cosa? :rotfl:


SEI TU che approfitti del canale per mettere a segno una vendetta personale.


Questo lo insinui tu,mai detto.SEI TU che per non sò quale motivo ti RODI perchè sono IN REGOLA e vorresti chiuso questo thread. :D


Sono contentissimo che siano consentiti almeno hai il modo per sfogarti in qualche modo...


Beh anche io son contento..cosi' tu puoi fare un po il moderatore....


Anche per me nn cambia nulla, ma io intendevo come percentuale 1 su 5! Quindi il dubbio era sul sesto ovvero 1 su 6! Comprendi ?
Ah poi un'altra cosa... quando si mettono le parole di un'altra persona tra virgolette si chiama citazione indipendentemente dal fatto che tu lo prespecifichi.


Si lo sò per la citazione ho sbagliato a mettere tra virgolette,ma l'ho specificato poi.

Per la percentuale non ti eri spiegato bene,non posso capire se sei contorto.



Anche io spero che gli utenti utilizzino il forum nel modo più consono...


Certo,e visto che siamo TUTTI E DUE utenti cerca di regolarti anche tu.

Raven
18-04-2004, 23:19
Vista la piega che ha preso la discussione... chiudiamo pure qua!