View Full Version : Come Vi Comportereste Con La Vostra Ragazza Quando..
Mi chiama poco fa un mio amico e mi dice che si è lasciato con la sua ragazza da cui stava da oltre 1 anno perchè si litigava spesso e mentre lei diceva:"tu mi opprimi con la tua gelosia" lui le diceva " tu non mi rispetti e non ti frega niente".
In particolare lui mi cita 2 episodi:
1)Una sera la sua ragazza gli dice che vuole andare a ballare con le sua classe(mista) e lui(manda giu' il boccone amaro) le dice va bene pero' scoppia una litigata perchè gli dice di stare attenta e di non vestirsi in modo troppo appariscente
2)Una sera lei va ad una festa di 18 anni di un suo amico e si mette una minigonna "giro fica" e lui si incazza!
Voi che avreste fatto con la vostra ragazza in queste situazioni!
Io personalmente non mi sarei incazzato per la minigonna pero' per la situazione del ballo volevo vedere lei come si sarebbe comportata se faceva la stessa cosa il mio amico!!!
<<NeliaM>>
Hanamichi
17-04-2004, 18:39
Originariamente inviato da neliam
Mi chiama poco fa un mio amico e mi dice che si è lasciato con la sua ragazza da cui stava da oltre 1 anno perchè si litigava spesso e mentre lei diceva:"tu mi opprimi con la tua gelosia" lui le diceva " tu non mi rispetti e non ti frega niente".
1)Una sera la sua ragazza gli dice che vuole andare a ballare con le sua classe(mista) e lui(manda giu' il boccone amaro) le dice va bene pero' scoppia una litigata perchè gli dice di stare attenta e di non vestirsi in modo troppo appariscente
2)Una sera lei va ad una festa di 18 anni di un suo amico e si mette una minigonna "giro fica" e lui si incazza!
Io personalmente non mi sarei incazzato per la minigonna pero' per la situazione del ballo volevo vedere se faceva la stessa cosa il mio amico!!!
<<NeliaM>>
avrei fatto la stessa cosa del tuo amico ;)
Gustavo Dandolo
17-04-2004, 18:42
Se aveva il fisico adatto per potersela permettere, perchè no. Guarda non è l'abbigliamento che sancisce il modus operandi di una donna. L'essere appariscente spesso però è sinonimo di voler attirare a se attenzioni. Che attenzioni cercava la tua amica? :oink:
Hanamichi
17-04-2004, 18:43
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Se aveva il fisico adatto per potersela permettere, perchè no. Guarda non è l'abbigliamento che sancisce il modus operandi di una donna. L'essere appariscente spesso però è sinonimo di voler attirare a se attenzioni. Che attenzioni cercava la tua amica? :oink:
per questo avrei fatto lo stesso del suo amico...
vestirsi così a girofic@ non è una cosa normale quando si è fidanzati...
sembra che voglia attirare a se la gente!:mad:
Andreucciolo
17-04-2004, 18:58
Guardate che le ragazze sono esattamente come noi (che scoperta eh?:D ).
Voglio dire che magari non aveva nessuna strana intenzione di farlo cervo, semplicemente le andava di presentarsi bene, e perchè no, ricevare un po' di sguardi di ammirazione:oink:
A chi non fa piacere? Poi in queste cose si trova un compromesso, anche se vista l'età (17 o 18 anni presumo) è normale quel tipo di gelosia .
Hanamichi
17-04-2004, 19:02
Originariamente inviato da Andreucciolo
Guardate che le ragazze sono esattamente come noi (che scoperta eh?:D ).
Voglio dire che magari non aveva nessuna strana intenzione di farlo cervo, semplicemente le andava di presentarsi bene, e perchè no, ricevare un po' di sguardi di ammirazione:oink:
A chi non fa piacere? Poi in queste cose si trova un compromesso, anche se vista l'età (17 o 18 anni presumo) è normale quel tipo di gelosia .
a me non fa piacere essere guardato...
mi da fastidio!:muro:
Andreucciolo
17-04-2004, 19:07
Originariamente inviato da Hanamichi
:eek:
Cioè vuoi dire che una ragazza che ti guarda intensamente ti da fastidio???
Vi posso assicurare che la ragazza pensava a tutto tranne a farlo "cervo"!!
Io penso che dia fastidio il fatto che alla tua ragazza piace essere guardata!
<<NeliaM>>
Andreucciolo
17-04-2004, 19:17
Vi posso assicurare che la ragazza pensava a tutto tranne a farlo "cervo"!!
Io penso che dia fastidio il fatto che alla tua ragazza piace essere guardata!
<<NeliaM>>
Che ti possa dare fastidio è umano e accettabilissimo, però bisogna farsene una ragione......poi anche qui dipende, se la ragazza ha proprio la "mania" di attirare l'attenzione in tutti i modi, allora uno ha tutto il diritto di incacchiarsi.
Con le donne,secondo me,bisogna partire dal fatto che possono farti le corna appena girato l'angolo,senza bisogno di balli ecc.
Il modo di vestire appariscente è nella loro natura,anche se si vestono da suore il vestito possono farlo sempre volare via....
Bilancino
17-04-2004, 19:20
A Tutte piace essere ammirate anche se con il ragazzo e questa cosa crea problemi nella coppia, se poi mettiamo la disco e un abbigliamenuto appariscente il ragazzo giustamente si incazza se non c'è. Quando si decide di vivere seriamente un rapporto coppia è il caso di evitare problemi al proprio compagno......Ovviamente andare in disco con le amiche per ocheggiare è da evitare........Nel mio caso spezzo le gambe......:D
Ciao
Paganetor
17-04-2004, 19:22
Originariamente inviato da Bilancino
A Tutte piace essere ammirate anche se con il ragazzo e questa cosa crea problemi nella coppia, se poi mettiamo la disco e un abbigliamenuto appariscente il ragazzo giustamente si incazza se non c'è. Quando si decide di vivere seriamente un rapporto coppia è il caso di evitare problemi al proprio compagno......Ovviamente andare in disco con le amiche per ocheggiare è da evitare........Nel mio caso spezzo le gambe......:D
Ciao
:ave: :ave: :ave: :ave:
io sono in coda per l'acquisto del tuo libro su come si trattano le donne! :D
copia autografata e con dedica, eh? :O
;)
restimaxgraf
17-04-2004, 19:23
ma pur essendo geloso, io avrei resistito e l'avrei lasciata andare....poi ovvio dipende anche dal carattere di lei....ma se mi fido di lei...potrebbe anche andarci in bikini....x me....
hikari84
17-04-2004, 19:45
Fossi stata al posto del tuo amico l'avrei presa a sberle. Girofica? Oh ma dico stiamo scherzando? Fisico o non fisico deve starsene al suo posto, è una questione di rispetto.
Anche a me infastidisce..o meglio mi imbarazza. :cry:
......Ovviamente andare in disco con le amiche per ocheggiare è da evitare........
E se una in discoteca ci va per ballare?
Se la tua ragazza vuole fare la oca, la fa quando tu non puoi sapere e dire niente.
Sulla minigonna non so...probabilmente l'ha già conosciuta che si vestiva così no?
Anche io quando stavo con la mia ex ho avuto un po' di questi problemi ma non sembravano gravi ne a me ne a lei. Quando stava con me si poteva mettere pure "appariscente" perchè stava con me e sinceramente il primo a cui piace che una ragazza si veste bene è proprio al ragazzo che gli sta vicino,,anche perchè se si avvicinava qualcuno lo fulminavo!!
E sinceramente non mi piace che la mia ragazza quando non sta con me si vesta trasandata solo per compiacermi!
Anche lei un po' si innervosiva quando andavo vestito all'università carino e preciso ma QUANDO C'E' FIDUCIA C'E' TUTTO!
Il problema è che quando ci stanno queste discussioni i piccoli problemi si ingigantiscono portando a delle brutte litigate sterili!
Tanto bisogna farsene una ragione: Prima o poi con la tua ragazza ci provano e quando succede dipende tutto da lei
<<NeliaM>>
Bilancino
17-04-2004, 20:00
Originariamente inviato da Nicky
E se una in discoteca ci va per ballare?
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
si balla quando c'è il ragazzo, si ocheggia quando non c'è. Ovvio che a tutte se ci sono i mosconi che ronzano piace ma poi non significa che le ragazza ci stanno. A me non piace l'atteggiamento pseudo flirtante che hanno la maggior parte........
Ciao
Anche a me infastidisce..o meglio mi imbarazza. :cry:
....Eh, sono due cose molto differenti...anche io potrei essere in imbarazzo...ma ne sarei comunque contento...
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
si balla quando c'è il ragazzo, si ocheggia quando non c'è
Hai detto una gran bella cazzata.
Se una vuole ocheggiare lo fa ovunque e non in un posto specifico.
Io sono stata a ballare un paio di volte da quando sto con Scop e me ne sono sempre stata per i cazzi miei.
Dovrei sentirmi un oca perchè non son stata a casa a dormire? :confused:
Gli uomini dovrebbero andare in discoteca solo per provarci con le tipe allora.
A me non sembra così, onestamente.
Gustavo Dandolo
17-04-2004, 20:05
Originariamente inviato da hikari84
Fossi stata al posto del tuo amico l'avrei presa a sberle. Girofica? Oh ma dico stiamo scherzando? Fisico o non fisico deve starsene al suo posto, è una questione di rispetto.
Rispetto per chi? mica s'è buttata fra le braccia del primo arrivato, o forse intendo discoteca in modo diverso da quello che intendete voi. Ai miei tempi si andava a ballare :)
jappilas
17-04-2004, 20:05
Originariamente inviato da hikari84
(...mi intriga questa ragazza.. :cool: ) :flower:
hikari84
17-04-2004, 20:10
Rispetto per chi? mica s'è buttata fra le braccia del primo arrivato, o forse intendo discoteca in modo diverso da quello che intendete voi. Ai miei tempi si andava a ballare :)
Rispetto nei confronti del suo ragazzo. Un conto è se lui è presente, ma se non è così dovrebbe starsene un attimino "composta". A che scopo attirarsi tutta quell'attenzione?
Bilancino
17-04-2004, 20:11
Gli uomini dovrebbero andare in discoteca solo per provarci con le tipe allora.
Credo proprio di si...........:D
Ciao
hikari84
17-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da jappilas
(...mi intriga questa ragazza.. :cool: ) :flower:
:)
A me non piace l'atteggiamento pseudo flirtante che hanno la maggior parte.....
D'accordo............comunque la miglior cosa quando si entra in questi dubbi è pagarle con la stessa moneta e sopratutto tanta indifferenza............facile da dirsi ..mà non da farsi.........
Credo proprio di si...........:D
Ciao
Io conosco un sacco di maschietti fidanzati che vanno e anche loro solo per ballare.
Se uno/a ti vuole fare le corna, può fartele col/colla compagno/a di università, con il/la vicino/a di casa ecc. ecc.
Se ti fidi della persona che ami, la lasci uscire tranquillamente.
Se la persona con cui stai ti ama davvero non ti farà le corna.
Io conosco un sacco di maschietti fidanzati che vanno e anche loro solo per ballare.
Se uno/a ti vuole fare le corna, può fartele col/colla compagno/a di università, con il/la vicino/a di casa ecc. ecc.
:mano: :cincin:
Gustavo Dandolo
17-04-2004, 20:23
Permettimi di non essere d'accordo con te :asd:
Permettimi di non essere d'accordo con te :asd:
Fai pure ;)
Io parlo per quello che vedo con le mie amiche e i miei amici.
Quelli veramente innamorati non hanno mai tradito il partner. :boh:
Bilancino
17-04-2004, 20:25
I tuoi sono discorsi generici.........la disco non è come l'uni e molti ci vanno e li lasciano trasportare dall'atmosfera.........Stai pur certa che una stessa ragazza che flirta li dentro tanto per divertirsi fuori neanche ti guarda.........E' un atteggiamento che avviene di continuo........
Ciao
se non c'è fiducia reciproca... inutile stare insieme
Gustavo Dandolo
17-04-2004, 20:27
Fai pure ;)
Io parlo per quello che vedo con le mie amiche e i miei amici.
Quelli veramente innamorati non hanno mai tradito il partner. :boh:
Ed io guardo oltre che gli amici anche il resto della gente, parlo così in generale senza riferirmi a nessuno in particolare. Vedo da una parte che si ama e che non si lascerebbe mai quella persona ma quando vi è l'occasione, l'uomo si fa ladro. E vedo dall'altra, gente che sta bene con il partner, ma che aspetta sempre l'uomo o la donna della sua vita, e quando credono di averlo trovato, un calcione dietro alle chiappe e tanti saluti.
Tu sei in buona fede e lo capisco, mi piacerebbe guardare ancora tutto con i tuoi occhi :)
Gustavo Dandolo
17-04-2004, 20:28
I tuoi sono discorsi generici.........la disco non è come l'uni e molti ci vanno e li lasciano trasportare dall'atmosfera.........Stai pur certa che una stessa ragazza che flirta li dentro tanto per divertirsi fuori neanche ti guarda.........E' un atteggiamento che avviene di continuo........
Questo è molto vero. Ma non vale solo al femminile caro Bilancino.
Ciao
bilancì vado in discoteca da quando avevo 12 anni.
Ho iniziato andando la domenica pomeriggio e ti assicuro che ho semper visto gente che l'unico motivo per cui andava era poter passare tempo in compagnia e ballare.
A me addirittura dicono che sembro sempre incazzata :D
Bilancino
17-04-2004, 20:30
bilancì vado in discoteca da quando avevo 12 anni.
Ho iniziato andando la domenica pomeriggio e ti assicuro che ho semper visto gente che l'unico motivo per cui andava era poter passare tempo in compagnia e ballare.
A me addirittura dicono che sembro sempre incazzata :D
Io per un motivo o per l'altro ci sono sempre andato in passato e ti racconto quello che vedevo.......poi ovvio ci sono le rare eccezioni ma come dico sempre tu ragioni come un uomo........:D
Ciao
Ed io guardo oltre che gli amici anche il resto della gente, parlo così in generale senza riferirmi a nessuno in particolare. Vedo da una parte che si ama e che non si lascerebbe mai quella persona ma quando vi è l'occasione, l'uomo si fa ladro. E vedo dall'altra, gente che sta bene con il partner, ma che aspetta sempre l'uomo o la donna della sua vita, e quando credono di averlo trovato, un calcione dietro alle chiappe e tanti saluti.
Tu sei in buona fede e lo capisco, mi piacerebbe guardare ancora tutto con i tuoi occhi :)
Ci sono anche quelle persone, mai negato.
Resta il fatto che stare sempre a vivere nella paura di poter essere traditi o vivere con il cinismo addosso di dire "lo faccio prima io" per me è inutile e fastidioso.
Ognuno poi fa quel che vuole per carità..io preferisco pensare positivamente, godermi la mia storia e i sentimenti che provo per l'altra persona.
Poi quel che sarà, sarà...
eh ma se la mia tipa è veramente la mia tipa prima fa sbavare gli altri e poi viene via con me
ci vuole fiducia
poi casomai la mazza
D4rkAng3l
17-04-2004, 23:39
Bah per la discoteca non sarebbe un grosso problema anche perchè quando ci sono andato con i miei amici\amiche ho ballato con una mia amica che ha il ragazzo ma non c'era assolutamente nulla di strano tra noi :)
Se la mia ragazza girasse in minigonna ascellare mi arrabbierei perchè mi darebbe fastidio sapere che gli altri guardano troppo
Per quanto riguarda l'abbigliamento, se si può permettere la mini girof... buon per lei. E allora se andasse al mare con amiche/amici dovrebbe restare vestita se no la guardano? Se chi la guarda sbava è un problema di chi guarda, non di chi è guardato.
Se però manca la fiducia, allora è tutta un'altra storia. Se io non mi fido della mia donna perché so che se capita mi pianta un palco di corna formato cervo o lo accetto o la mollo. Se invece la mancanza di fiducia dipende dal fatto che se io mi trovassi nella situazione che mi ingelosisce ne approfitterei alla grande, e allora non devo chiedermi se posso fidarmi di lei, ma piuttosto se ha senso che me la tenga così cara.
-kurgan-
18-04-2004, 00:37
Originariamente inviato da lucio68
Se chi la guarda sbava è un problema di chi guarda, non di chi è guardato.
questa frase riassume tutto ;)
altra cosa che ribadisco: se non c'e' fiducia tanto vale mollarla.
io personalmente non mi preoccupo di coe va a giro la mia ragazza o di con chi è (tranne certe persone selezionate e che ritengo moooooooooolto pericolosem ovvero i tacchinatori ufficiali)
io le chiedo semplicemente rispetto
la conosco e so che no mi farebbe le corna, se pe caso me le dovesse fare, megli perderla che trovarla.....
SweetHawk
18-04-2004, 01:15
La mia ragazza si veste molto bene (anch'io ci tengo) e a volte anche un pò stuzzicante... e cmq essendo un gran pezzo di gnocca fa anche bene...
A me questo fa solo piacere visto che è MIA, ghghghghghgh :oink: :sofico:
Il problema è avere fiducia e conoscere veramente la persona.
PS Niente mini girof... sennò anche se non sono gelosissimo, le spezzo le gambine... (ma sono tranui che lei non le indosserebbe mai) :O :D
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 01:26
SweetHawk qui la domanda nasce spontanea...
...foto? :oink:
Ed ancora, ci fai fare un giro per verificare se quello che dici è vero?:confused: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 01:29
Originariamente inviato da Tiafx
Ed ancora, ci fai fare un giro per verificare se quello che dici è vero?:confused: :sofico:
mi dissocio categoricamente! a me bastava una foto per valutare con occhio.. tu vuoi valutare anche con mano.. :oink:
SweetHawk
18-04-2004, 01:38
Ca22i! Brutti allupati.... pussa via! :mad:
:p
Oaichehai
18-04-2004, 01:39
Chiediamo lumi al Messia Francescox87 su come bisogna comportarsi in una situazione del genere......
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 01:45
Originariamente inviato da Oaichehai
Chiediamo lumi al Messia Francescox87 su come bisogna comportarsi in una situazione del genere......
sicuro? :eek:
Athlon64-FX53
18-04-2004, 09:07
Eccomi qui ragazzi... come avrei potuto mancare a questa simpatica diatriba.
Intanto vorrei ringraziare Gustavo Dandolo per portare sempre un po' del mio modo di pensare nei thread (se fossi donna ti tromberei subito).
Ma torniamo al discorso ragazze con mini girofiga.
Io non mi sarei MAI arrabbiato nè perchè usciva con gli amici nè perchè si metteva la mini girognocca...
... con alcune precisazioni però.
Se una donna si veste così in casi sporadici è un conto... se lo fa sempre un altro.
Nel primo caso credo che sia un chiaro sintomo di insicurezza (magari si sente giù per il suo rapporto e cerca qualche consolazione di carattere psicologico), il problema risiede nel fatto che quando una donna si veste così, se prima passava inosservata con qualche ragazzo adesso li avrà tutti su di se con la lingua fuori e la bava alla bocca... ammesso e non concesso che avesse un bel fisico.
Onestamente se si conciasse in queste condizioni solo quando non esce con me mi darebbe alquanto fastidio.... o lo fai sempre o non lo fai mai(qui mi riferisco al secondo caso), la finta zoccola la fai sia con me che con il popolo... anzi ancor di più con me, che sbavino pure gli altri quando ci sono anch'io... la cosa non può farmi altro che piacere.
Il mio amore segreto nicky diceva che se uno vuole ti tradisce anche sotto il naso e che uno che ti ama non lo fa.
Non sono d'accordo su nulla (come al solito eheh), mai sentito parlare del detto "aiutati che il ciel ti aiuta" ??? Hai mai pensato che se tu avessi 1000 uomini attorno invece dei soliti 10 in quei 1000 potrebbero esserci persone in grado di farti perdere la testa? L'amore c'è... ma fino a che punto sarai forte (visto l'andazzo odierno direi molto poco).
Se uno sta con una persona e dice di amarla non deve buttarsi in nuove conoscenze e/o nuovi giri... e neppure cambiare il suo look per diventare super vamp.
Le vecchie conoscenze che rimangano pure, con opportuni filtri anti EX (che scassano la minchia e sono una minaccia per la società ;) ) ... ma stop a nuove conoscenze.
Se ho dimenticato qualcosa la aggiungo più tardi.
P.S: [mode allupato on]
Io le ragazze con le mini così corte me le scoperei senza pensarci 2 volte... ma non credo rientrerebbero nel mio genere di ragazza per una storia seria...
... a me così vacche non piacciono DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST :O
[mode allupato off (fino alla prossima mini) :sofico: ]
PaTLaBoR
18-04-2004, 09:17
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
... a me così vacche non piacciono DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST :O
concordo maessssstro :ave:
infatti basta dire solamente una cosa per risolvere la questione:
Se un ragazzo si va a cercare una :oink: :oink: alla quale piace mettersi la minigonna girofica allora deve accettare pure il suo modo di vestire. Sennò è meglio per lui cercare una ragazza più casta e meno appariscente...
Hai voluto la bicicletta??? e mò pedala... se non le va è meglio che cambia ragazza..
così risolve tutti i suoi problemi...(oddio ne nasceranno altri..ma almeno questo sarà risolto.. tanto si sa che con le donne :muro: :muro: )
Athlon64-FX53
18-04-2004, 09:19
Originariamente inviato da PaTLaBoR
concordo maessssstro :ave:
infatti basta dire solamente una cosa per risolvere la questione:
Se un ragazzo si va a cercare una :oink: :oink: alla quale piace mettersi la minigonna girofica allora deve accettare pure il suo modo di vestire. Sennò è meglio per lui cercare una ragazza più casta e meno appariscente...
Hai voluto la bicicletta??? e mò pedala... se non le va è meglio che cambia ragazza..
così risolve tutti i suoi problemi...(oddio ne nasceranno altri..ma almeno questo sarà risolto.. tanto si sa che con le donne :muro: :muro: )
Caro allievo... vedo che però non stai mettendo in pratica i miei consigli :nonsifa: ... mi raccomando eh che ti osservo. :banned:
PaTLaBoR
18-04-2004, 09:19
Caro allievo... vedo che però non stai mettendo in pratica i miei consigli :nonsifa: ... mi raccomando eh che ti osservo. :banned_
:mbe: dovremmo bannare tutto il forum allora :D
Athlon64-FX53
18-04-2004, 09:20
:mbe: dovremmo bannare tutto il forum allora :D
Uffa mi dai il tempo di correggere l'icona? dai cambiala anche tu che così fa schifo
P.S: per il forum onestamente chissenefrega... io credo di assomigliare ad una minoranza risicata qui nel forum come nella vita...
PaTLaBoR
18-04-2004, 09:21
Uffa mi dai il tempo di correggere l'icona? dai cambiala anche tu che così fa schifo
:banned:
infatti, mi sento anch'io come te...
lasciamo perde va... che sennò :mad:
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 14:35
[cut]
Intanto vorrei ringraziare Gustavo Dandolo per portare sempre un po' del mio modo di pensare nei thread (se fossi donna ti tromberei subito).
[cut]
:eek: :eek:
francescox87
18-04-2004, 15:05
Originariamente inviato da Oaichehai
eccomi qui, il lume bisogna tirarlglielo in testa (alla ragazza) e dirle vai da francescox87 che ti consola lui :sofico:
Bilancino
18-04-2004, 15:17
Occhio che anche se uomo non ha problemi, se vuole..........:D
Ciao
Athlon64-FX53
18-04-2004, 16:38
Occhio che anche se uomo non ha problemi, se vuole..........:D
Ciao
Azz gustavo bisex? Trisex? Quadrisex? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :oink:
intervengo per dire che secondo me è sbagliato litigare con la tipa riguardo ai vestiti. se ha voglia di mettersi una gonna può farlo e il tipo non deve permettersi di scassarle le balle per questo motivo
io in genere chiedo alla mia ragazza come si è vestita ma è solo per curiosità e capita che le consigli io di mettersi bene (gonna compresa) in qualche occasione, anche se non ci sono.
se manca la fiducia è inutile ragazzi miei...
Bilancino
18-04-2004, 16:54
Originariamente inviato da recoil
se manca la fiducia è inutile ragazzi miei...
Allora mandala nuda.........:D
Ciao
potrei mandarla così -> :ciapet:
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 17:03
Sai Bilancino, è una provocazione molto intelligente ;)
recoil dai prendi la palla al balzo e rispondi seriamente :)
hikari84
18-04-2004, 17:03
Ciao
Pratico... :p
PaTLaBoR
18-04-2004, 17:11
tranqui si vorrebbe fare pure me! :eek: :eek: :cry:
Bilancino
18-04-2004, 17:13
tranqui si vorrebbe fare pure me! :eek: :eek: :cry:
beh che problema c'è? Il tuo avatar ha un animale particolare.......:D
Forse da lì ha avuto l'idea.........:D
Ciao
PaTLaBoR
18-04-2004, 17:17
beh che problema c'è? Il tuo avatar ha un animale particolare.......:D
Forse da lì ha avuto l'idea.........:D
Ciao
Lo cambio subito!
potresti cadere in tentazione pure tu!!
Ho avuto parecchie proposte indecenti ultimamente! :eek: :D
Sai Bilancino, è una provocazione molto intelligente ;)
recoil dai prendi la palla al balzo e rispondi seriamente :)
ma come faccio? non è mica una proposta seria
nessuno va in giro nudo, a parte qualche malato di mente
la provocazione poteva essere "e se uscisse in modo estremamente sexy?". finché so che esce con amiche sto abbastanza tranquillo. cmq è uscita un paio di volte con un tizio e sapevo benissimo che quello ci provava (lei naturalmente non c'è stata).
se ho retto a questa situazione non vedo perché dovrei perdere la testa per un vestito un po' troppo osé
Bilancino
18-04-2004, 17:20
Finché so che esce con amiche sto abbastanza tranquillo.
E lì ti sbagli, le amiche son le peggiori serpi per una coppia.....:D
Ciao
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 17:23
ma come faccio? non è mica una proposta seria
nessuno va in giro nudo, a parte qualche malato di mente
la provocazione poteva essere "e se uscisse in modo estremamente sexy?". finché so che esce con amiche sto abbastanza tranquillo. cmq è uscita un paio di volte con un tizio e sapevo benissimo che quello ci provava (lei naturalmente non c'è stata).
se ho retto a questa situazione non vedo perché dovrei perdere la testa per un vestito un po' troppo osé
Ovvio che non parlavamo di nudo integrale, ma da quello che vedo in giro poco ci manca :rolleyes: :oink:
Bene tu sapevi che c'era questo qui che ci provava spudoratamente, ma l'hai fatta andare ugualmente, e più d'una volta.. posso sapere perchè è dovuta andare ugualmente se c'era un interesse almeno da (sicuro) parte?
E lì ti sbagli, le amiche son le peggiori serpi per una coppia.....:D
azz ma a te le donne non piacciono proprio eh :D
c'è solo una sua amica che non mi ispira affatto fiducia ma per fortuna non escono quasi mai insieme.
cmq ci vuole fiducia e bisogna stare tranquilli. è assurdo fare congetture continue, ti rovni l'esistenza...
Bilancino
18-04-2004, 17:26
cmq ci vuole fiducia e bisogna stare tranquilli
Sono più sicuro se mi butto senza paracadute invece di fidarmi di una donna..........:D
Ciao
Bene tu sapevi che c'era questo qui che ci provava spudoratamente, ma l'hai fatta andare ugualmente, e più d'una volta.. posso sapere perchè è dovuta andare ugualmente se c'era un interesse almeno da (sicuro) parte?
lei ci usciva per amicizia perché questo le sta simpatico
ha capito che la situazione un pochino mi dava fastidio (non le ho fatto storie ma ovvio che non ero contento) e ha messo le cose in chiaro una volta per tutte. il fatto è che lei (come altre donne che ho conosciuto) fa fatica a rifiutare un pretendente per paura di dargli un dispiacere, per questo il tizio continuava a provarci
chissà perché dopo che ha messo le cose in chiaro questo non le ha più chiesto di uscire
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 17:30
il fatto è che lei (come altre donne che ho conosciuto) fa fatica a rifiutare un pretendente per paura di dargli un dispiacere, per questo il tizio continuava a provarci
Sai anch'io credevo questo, ma con il tempo ho modificato il mio pensiero, credo che sia più che altro per non fare piazza pulita attorno a se, anche se è triste ammetterlo è vero. Ciò non esclude che poi i corteggiatori di turno non si prendano sonori due di picche.
chissà perché dopo che ha messo le cose in chiaro questo non le ha più chiesto di uscire
Si mi è capitato tante volte. Ed io ero quello non fidanzato :D
Il mio amore segreto nicky diceva che se uno vuole ti tradisce anche sotto il naso e che uno che ti ama non lo fa.
Non sono d'accordo su nulla (come al solito eheh), mai sentito parlare del detto "aiutati che il ciel ti aiuta" ??? Hai mai pensato che se tu avessi 1000 uomini attorno invece dei soliti 10 in quei 1000 potrebbero esserci persone in grado di farti perdere la testa? L'amore c'è... ma fino a che punto sarai forte (visto l'andazzo odierno direi molto poco).
Io sono un cesso quindi problemi di questo tipo non ne ho :D
E poi, a differenza di molte altre persone, quando amo uso anche il cervello non solo gli ormoni.
Se sto con una persona per me il rispetto è importante e anche se 2000 persone sbavassero per me, non me ne potrebbe fregare assolutamente nulla.
Non sto con un ragazzo per una scopata, altrimenti rimarrei single e mi tromberei chi voglio.
Se sto con una persona è anche perchè c'è un feeling a livello "intellettuale": gusti musicali, cinematografici ecc ecc ecc
Inoltre, come dicevo a Gustavo, ho visto un bel po' di amiche/amici che hanno sempre rifiutato avances, nonostante abbiano moltissimi corteggiatori/corteggiatrici.
Se una persona ti fa "perdere la testa" evidentemente quella con cui stai non è quella adatta a te, ma potevi accorgertene anche prima di cercare di costruire un rapporto insieme...
Se proprio deve finire ok, ma possibile che sia per forza un'altra persona a farti capire che quella con cui stai non è quello che cercavi?
Allora cavolo ci stai a fare con il tuo partner? Giusto per non sentirti sola.
Continua a pensare in negativo se ti fa piacere, io continuerò a pensare che, nonostante ci siano persone che non sanno cosa vogliono, se si vuole si può essere fedeli anche in eterno...
ciborg128
18-04-2004, 19:47
scusate, ma che significa girofic@???
:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da ciborg128
Molto corta che quasi si vedono le mutande in teoria.
Ora bisognerebbe vedere la gonna in questione. Ho visto un sacco di persone esagerare.
L'altro giorno una mia amica mi ha detto che ha litigato col ragazzo perchè lui gli ha detto "hai le tette di fuori" quando aveva una maglietta con una leggera scollatura a V [vista coi miei occhi] O_o
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 19:51
Ricordi le gonne corte che portava la tua ex? ecco quello, ma come dice Nicky c'è gente che esagera. Quando un corpo vale la pena di essere guardato io son d'accordo che s'indossino minigonne e magliette poco coprenti.
sei fissata con sta storia eh :nonsifa:
per il resto sono d'accordo con te
ciborg128
18-04-2004, 19:56
Ricordi le gonne corte che portava la tua ex?
la mia ex non la usa :rolleyes:
aveva delle minigonne, ma non di questo tipo.
sei fissata con sta storia eh :nonsifa:
Uuuuuuuuuh uno non può fare nemmeno un pochino di autoironia.
Noiosi.
:O:D
;)
Uuuuuuuuuh uno non può fare nemmeno un pochino di autoironia.
Noiosi.
ma si lo so
del resto anche io mi considero brutto (sul serio però)
c'è da dire una cosa: ho notato che il pudore dei maschi è a volte più alto di quello delle ragazze!
un po' di tempo fa ero in giro con un'amica e vedendo le vetrine c'ero io che tentavo di convincerla (a fatica) del fatto che certi vestiti erano propro indecenti.
sarò all'antica io? eppure non sono il solo uomo a pensarla così
ma si lo so
del resto anche io mi considero brutto (sul serio però)
c'è da dire una cosa: ho notato che il pudore dei maschi è a volte più alto di quello delle ragazze!
un po' di tempo fa ero in giro con un'amica e vedendo le vetrine c'ero io che tentavo di convincerla (a fatica) del fatto che certi vestiti erano propro indecenti.
sarò all'antica io? eppure non sono il solo uomo a pensarla così
Bho forse hai ragione tu, non saprei.
Ci sono alcuni vestiti che trovo esagerati a volte, ma non so se il mio senso del pudore coincide con quello generale altrui. :stordita:
Comunque a volte, più che le gonne in se', trovo assurdo il modo volgare con cui vengono portate.
Comunque a volte, più che le gonne in se', trovo assurdo il modo volgare con cui vengono portate.
a cosa ti riferisci?
io ho notato che ci sono tipe che tengono le gambe un po' divaricate al posto di accavallarle, questo si che è indecente visto che si può sbirciare TUTTO
a cosa ti riferisci?
io ho notato che ci sono tipe che tengono le gambe un po' divaricate al posto di accavallarle, questo si che è indecente visto che si può sbirciare TUTTO
Mettiamo una gonna corta: c'è chi la sa portare con eleganza e chi sembra una battona di viale zara.
Dipende dagli abbinamenti, dal modo di muoversi e tante altre cose.
La volgarità è difficile da esprimere come concetto...
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 20:32
Mettiamo una gonna corta: c'è chi la sa portare con eleganza e chi sembra una battona di viale zara.
;)
ah ok ho capito cosa intendi
io le gonne le porto con eleganza :O
francescox87
18-04-2004, 20:47
postate delle foto di esempio perkè neanche io ho capito tanto quali sono :O
Athlon64-FX53
18-04-2004, 21:47
E poi, a differenza di molte altre persone, quando amo uso anche il cervello non solo gli ormoni.
Se sto con una persona per me il rispetto è importante e anche se 2000 persone sbavassero per me, non me ne potrebbe fregare assolutamente nulla.
Non sto con un ragazzo per una scopata, altrimenti rimarrei single e mi tromberei chi voglio.
Se sto con una persona è anche perchè c'è un feeling a livello "intellettuale": gusti musicali, cinematografici ecc ecc ecc
Inoltre, come dicevo a Gustavo, ho visto un bel po' di amiche/amici che hanno sempre rifiutato avances, nonostante abbiano moltissimi corteggiatori/corteggiatrici.
Se una persona ti fa "perdere la testa" evidentemente quella con cui stai non è quella adatta a te, ma potevi accorgertene anche prima di cercare di costruire un rapporto insieme...
Se proprio deve finire ok, ma possibile che sia per forza un'altra persona a farti capire che quella con cui stai non è quello che cercavi?
Allora cavolo ci stai a fare con il tuo partner? Giusto per non sentirti sola.
Continua a pensare in negativo se ti fa piacere, io continuerò a pensare che, nonostante ci siano persone che non sanno cosa vogliono, se si vuole si può essere fedeli anche in eterno...
Nicky non mi hai convinto per nulla... tante belle parole ma il succo non c'è.
Se tu dovessi essere in crisi con il tuo rapporto stupendo ed idilliaco che ti auguro duri così in eterno (saresti una delle poche al mondo) voglio vedere se vestirti bene e sentirti desiderata non ti farebbe stare meglio e forse qualche cazzata la faresti anche tu super donna....
... le hanno fatte tutti... basta quantomeno sapere che ci si può cadere piuttosto che dire di essere invincibili e poi piangere sul latte versato (le donne sono maghe anche in questo).
Ah... poi vallo a dire anche alle ragazze che sono venute con me e che il moroso ce l'avevano e ne erano profondamente innamorate...
... parlate tutte allo stesso modo...
... ma allora io mi chiedo una cosa...
... trombo da solo? sono ologrammi quelli che mi porto a letto?
Mah... DISGUSTORAMA
Hanamichi
18-04-2004, 22:08
mi da fastidio essere fissato!:mad:
Gustavo Dandolo
18-04-2004, 22:10
mi da fastidio essere fissato!:mad:
vedi che non è normale.. :eek:
ma hai la ragazzina?
io sono l' opposto contrario...:D
sembra una battona di viale zara.
Via novara non la batte sessuno :d
Nicky non mi hai convinto per nulla... tante belle parole ma il succo non c'è.
Se tu dovessi essere in crisi con il tuo rapporto stupendo ed idilliaco che ti auguro duri così in eterno (saresti una delle poche al mondo) voglio vedere se vestirti bene e sentirti desiderata non ti farebbe stare meglio e forse qualche cazzata la faresti anche tu super donna....
... le hanno fatte tutti... basta quantomeno sapere che ci si può cadere piuttosto che dire di essere invincibili e poi piangere sul latte versato (le donne sono maghe anche in questo).
Ah... poi vallo a dire anche alle ragazze che sono venute con me e che il moroso ce l'avevano e ne erano profondamente innamorate...
... parlate tutte allo stesso modo...
... ma allora io mi chiedo una cosa...
... trombo da solo? sono ologrammi quelli che mi porto a letto?
Mah... DISGUSTORAMA
Io non voglio convincere nessuno di nulla. Quindi puoi continuare a pensarla come vuoi e a trombarti chi vuoi..saranno loro a pagarne le eventuali conseguenze e ad avere i sensi di colpa.
Non devo dimostrare nulla a te, ne ad altri che con la mia storia non c'entrano un bel cazzo di niente.
Tra l'altro non stavo parlando di ME, ma in generale.
Vogliamo parlare di me? FAcciamolo:
Io non sono invincibile e non credo che lo sia nemmeno il mio ragazzo. Vivo con la consapevolezza che da un momento all'altro potrebbe finire, che io o lui potremmo innamorarci di un'altra persona...resta il fatto che parto dal presupposto che farò di tutto per evitare che la mia storia vada in merda come quella di tante altre persone.
Fai tanti bei discorsi sul fatto che la gente non ha più valori e poi sputi sui miei...
Alle ragazze con cui sei stato e che erano impegnate non ho nulla da dire, ognuno sceglie di fare quello che vuole...resta il fatto che non erano innamoratissime: sai tra il dire e l'esserlo davvero c'è di mezzo il rispetto.
Nevermind
19-04-2004, 08:56
Su questo punto di vista io sono fortunatissimo la mia bimba, pur potendoselo permettere col fisico che c'ha, non si veste mai stile vaccona rimorchiatrice con mini ascellari o scollature pubiche :D .
Al massimo scollature medio-leggere e umbelico di fuori, figuratevi che al copntrario della maggior parte delle ragazze di oggi non usa mai i push up con i vestiti aderenti perchè sennò le si vedono troppo le poppe :eek: :eek: :D
Saluti.
Raga vi faccio una domanda!!
Vale la pena litigare e rovinare un rapporto per come si veste la propria ragazza??
La risposta sembra banale ma non sempre lo è!!
Mettete il caso che la vostra ragazza una sera esca in minigonna e vada a ballare con amiche e amici in disco perchè quella sera il ragazzo è impegnatissimo e non puo' uscire(puo' capitare) e fino a qui non c'è niente di male!
Poi giustamente il ragazzo fa notare alla sua ragazza che era meglio mettersi un abbigliamento "piu' modesto" perchè la disco è un posto un po' "pericoloso" ( fino a qui niente di male)
A questo punto il 99% delle ragazze dicono queste frasi come risposta:
1) IO SONO LIBERA DI FARE QUEL CHE MI PARE
2) TU MI OPPRIMI, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZI
A questo punto scatta nella mente del ragazzo una profonda insicurezza verso la propria ragazza che se non viene subito" curata" con dimostrazioni di iper-affetto sfocia in gelosia.
A questo punto ogni piccolo gesto della ragazza che puo' essere "equivoco"(cosa che prima non veniva notata) fa scattare l'allarme nella testa del ragazzo che vede la situazione sfuggirgli di mano ed inizia ad essere veramente geloso ed opprimente................ecco come inizia la distruzione di un rapporto
<<NeliaM>>
non capisco perchè le donne debbano essere "etichettate" per come vestono.
minigonna = esibizionista è un luogo comune.
perchè non pensare che una donna indossa la minigonna perchè si piace?
ovvio che i complimenti fanno piacere a chiunque: uomo o donna che sia. essere in presenza o meno del proprio compagno non fa la differenza.
non c'è bisogno di esibire una minigonna per dimostrare il proprio livello di serietà.
ci mancherebbe.
Originariamente inviato da Bondy
ovvio che i complimenti fanno piacere a chiunque: uomo o donna che sia. essere in presenza o meno del proprio compagno non fa la differenza.
non c'è bisogno di esibire una minigonna per dimostrare il proprio livello di serietà.
ci mancherebbe.
Non è questo il problema e d'altronde non penso ci sia niente di male quando una donna o un uomo volgia mettersi in mostra! il problema è quando lo fa e come lo fa quando non è piu' single
<<NeliaM>>
Io personalmente non mi sarei incazzato per la minigonna pero' per la situazione del ballo volevo vedere lei come si sarebbe comportata se faceva la stessa cosa il mio amico!!!
<<NeliaM>>
1) nessun problema
2) nessun problema
fabius00
19-04-2004, 14:40
w le donne
Non è questo il problema e d'altronde non penso ci sia niente di male quando una donna o un uomo volgia mettersi in mostra! il problema è quando lo fa e come lo fa quando non è piu' single
<<NeliaM>>
Ah ecco.
una volta "fidanzata" un bel burqa.
giusto:O
<<NeliaM>>
Non è detto che sia per forza voglia di mettersi in mostra.
Se tu ti fidanzi con una che ha sempre usato la minigonna, non puoi pretendere che da un giorno all'altro questa diventi sciatta e esca in tuta solo perchè tu non ci sei.
Se una persona ama curarsi, non è detto che voglia mancare di rispetto al partner. Non credi?
Non è detto che sia per forza voglia di mettersi in mostra.
Se tu ti fidanzi con una che ha sempre usato la minigonna, non puoi pretendere che da un giorno all'altro questa diventi sciatta e esca in tuta solo perchè tu non ci sei.
Se una persona ama curarsi, non è detto che voglia mancare di rispetto al partner. Non credi?
Come non quotare e concordare?
Ciao Nicky:)
Bilancino
20-04-2004, 09:10
ci mancherebbe.
Beh ci sono minigonne e minigonne e per ogni cosa c'è un livello da non superare perchè poi si parla di cattivo gusto.......in ogni caso quando si decide di stare "seriamente" con una persona è necessario cercare di non assumere atteggiamenti che possono dar fastidio al(la) compagno(a). In molti casi parlare pacificamente aiuta ma se si parla di civettare con super minigonne per fare le esibizioniste c'è poco da dire.........
Ciao
Beh ci sono minigonne e minigonne e per ogni cosa c'è un livello da non superare perchè poi si parla di cattivo gusto.......in ogni caso quando si decide di stare "seriamente" con una persona è necessario cercare di non assumere atteggiamenti che possono dar fastidio al(la) compagno(a). In molti casi parlare pacificamente aiuta ma se si parla di civettare con super minigonne per fare le esibizioniste c'è poco da dire.........
Ciao
Hai mai sentito il detto "l'abito non fa il monaco"?
Io potei andare in giro con maglione a collo alto e pantaloni larghissimi ed essere una gran maiala.
Non è il vestito a fare la persona, inoltre se quando hai conosciuto la tua ragazza quelle gonne le portava già, evidentemente ti ha colpito anche per il look e pretendere che passi a vestirsi in altro modo è ridicolo.
p.s. ciao bondyna :)
Bilancino
20-04-2004, 09:23
Non è il vestito a fare la persona, inoltre se quando hai conosciuto la tua ragazza quelle gonne le portava già, evidentemente ti ha colpito anche per il look e pretendere che passi a vestirsi in altro modo è un buon modo per farsi dire "sei opprimente"
Ehm.......non le portava.........:D
Il mio concetto è semplice : Se c'è qualcosa che può dar fastidio (nel limite del problema, cioè non essere paranoici) al proprio compagno è bene evitare se si tiene al rapporto.........
Ciao
Ciao
chiaro no?:)
p.s.: ciao Nicky Nicky:) stai bene, si?:)
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:24
Io potei andare in giro con maglione a collo alto e pantaloni larghissimi ed essere una gran maiala.
invece no? :eek:
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:25
Bondyna?! :mbe:
Bilancino
20-04-2004, 09:27
E' il Bondì Motta al femminile..........:D
Ciao
:what:
fabius00
20-04-2004, 09:28
chi è bondyna?
ammetto. il mio nick è disgustoso :rolleyes: ma non posso cambiarlo:(
Ehm.......non le portava.........:D
Il mio concetto è semplice : Se c'è qualcosa che può dar fastidio (nel limite del problema, cioè non essere paranoici) al proprio compagno è bene evitare se si tiene al rapporto.........
Ciao
"Tua ragazza" era per dire...non parlavo della Sig.ra Bilancino :D
Capisco il tuo concetto ed è giusto, ma in parte.
Un ragazzo che conosce una ragazza che si è sempre vestita in un determinato modo, probabilmente è stato attratto anche da come questa persona si presentava.
E la ragazza in questione probabilmente si veste in un determinato modo, perchè quel modo di essere le si addice e le piace.
Quindi pretendere di cambiarla da un giorno all'altro è troppo..
Non parlo di volgarità ovviamente, ma il concetto risulta comunque molto soggettivo.
Ho visto ragazzi dire che la tipa aveva la gonna girofica e poi vedevi la gonna in questione e arrivava alle ginocchia :mbe:
Bhe con Scoppino mio si, ma è un altro conto :oink::D
p.s.: ciao Nicky Nicky:) stai bene, si?:)
Si vivacchia.
Ho finto di lavorare e moh cazzeggio un po' :p
Bilancino
20-04-2004, 09:37
Ho visto ragazzi dire che la tipa aveva la gonna girofica e poi vedevi la gonna in questione e arrivava alle ginocchia :mbe:
Io parlo di minigonna quando si parte da mezza coscia a salire........:D
Ciao
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:38
Bhe con Scoppino mio si, ma è un altro conto :oink::D
E perchè mai porti i maglioni a collo alto e pantaloni larghissimi solo quando sei con lui? :confused:
ammetto. il mio nick è disgustoso :rolleyes: ma non posso cambiarlo:(
Bondy è bellissimo il tuo nick. Ne vorrei anch'io uno così.
ps: magari visto l'andazzo prima o poi capiterà :asd:
E perchè mai porti i maglioni a collo alto e pantaloni larghissimi solo quando sei con lui? :confused:
Eh? Io intendevo maiala :stordita:
Non ho capito la tua battuta di prima mi sa :stordita:
I pantaloni mi piacciono aderenti comunque.
Solo che non me li posso permettere :mc:
Con Scop mi vesto, come mi vesto anche quando sono da sola: jeans, maglioni, magliettine e canotte quando fa caldo e scarpe da tennis.
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:43
Eh? Io intendevo maiala :stordita:
:eek: lo hai detto due volte non posso far altro che prenderne atto :oink:
Con Scop mi svesto
Claudio maialino! :O
andryonline
20-04-2004, 09:46
Io sono con Bilancino.....
Francamente se la mia ragazza si trovasse in discoteca o in una festa con le amiche e senza di me, vestita in modo appariscente e con un superminigonna...
se casualmente mi fossi trovato sul posto, le avrei strappato di dosso la mingonna, e le avrei detto ad alta voce: "Sei più contenta adesso?", andandomene a testa alta!
Comunque a me queste cose non capitano perchè una ragazza quando si mette con me, già sa che tengo molte a determinate cose... se queste cose non le vanno bene, arrivederci e buonanotte!
La mia ragazza la minigonna la può mettere quando sta con me, perchè le gambe le deve mostrare a me e non agli altri, sempre che questa non sia troppo esagerata e che ci sia il giusto portamento!
Il problema non è che non mi fido di lei, ma che non mi fido degli altri (di nessuno!)!
E' chiaro che se lei non ci sta, le corna non me le fa, ma il fatto stesso che gli altri possano guardare "troppo", mi fa incazzare di brutto!
E vabbè, sono Siciliano, e allora? :D
Originariamente inviato da andryonline
se casualmente mi fossi trovato sul posto, le avrei strappato di dosso la mingonna, e le avrei detto ad alta voce: "Sei più contenta adesso?"
Se uno facesse così con me gli tiro una centra e gli faccio mangiare la gonna.
andryonline
20-04-2004, 09:53
Ho previsto anche questo...
In questo caso mi sarei prontamente parato e gli avrei dato una spinta tanto da bastare per farla cadere!
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:53
In questo caso mi sarei prontamente parato e gli avrei dato una spinta tanto da bastare per farla cadere!
Lo son anch'io.. ma tu credo che sei anche psicopatico! :eek:
io gliela farei digerire partendo dall'altro lato :D:D:D
scherzi a parte...
non ho seguito la discussione ma dico la mia
la gelosia ci può stare, ma motivata ;)
quando incontriamo una bella ragazza che si veste in modo provocante ci fa piacere
magari ci proviamo e ci va bene... e perchè a questo punto lei deve cambiare??
è così che l'abbiamo conosciuta e apprezzata e lei ha scelto noi
questo per me è più che sufficiente... che gli altri guardino pure.. lei sta con me! :tie:
Ho previsto anche questo...
In questo caso mi sarei prontamente parato dallo schiaffo e gli avrei dato una spinta tanto da bastare per farla cadere!
Bisogna vedere se ci riesci.
Attento a non metterti con una che pratica l'autodifesa o qualche sport come la boxe :D
Bilancino
20-04-2004, 09:56
Perfortuna che non hai scritto : Io sto con Bilancino
perchè poteva avere un doppio senso strano.........:D
Ciao
andryonline
20-04-2004, 09:56
Lo son anch'io.. ma tu credo che sei anche psicopatico! :eek:
Psicopatico non me l'ha mai detto nessuno di presenza, su un forum è molto più facile, vero?
a parte che io le minigonne non le metto, ma se avessi detto al mio ragazzo che andavo a ballare in discoteca con i miei amici [a aprte che ho provato a fargli uno scherzo una volta e per quanto mi sia impegnata non m'ha creduto :muro: ] mi avrebbe appeso al muro :D
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:58
Psicopatico non me l'ha mai detto nessuno di presenza, su un forum è molto più facile, vero?
Non mi prendere alla lettera. Sarebbe stato lo stesso se te lo avessi detto scherzando di presenza no? Di dove sei così se vuoi te lo ripeto :D
Originariamente inviato da L4OA
scherzi a parte...
quando incontriamo una bella ragazza che si veste in modo provocante ci fa piacere
questo per me è più che sufficiente... che gli altri guardino pure.. lei sta con me! :tie:
Guarda: più ti leggo e più ti stimo:)
Io continuo a non vederci alcun problema.
se siamo ankora fermi al fatto che una minigonna fa di una donna una persona non o poco seria, davvero è preoccupante ...:(
Bilancino
20-04-2004, 09:58
Originariamente inviato da Iluccia
mi avrebbe appeso al muro :D
Quello che normalmente deve avvenire.........:D
Ciao
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:59
Io sto con Bilancino :oink:
a parte che io le minigonne non le metto, ma se avessi detto al mio ragazzo che andavo a ballare in discoteca con i miei amici [a aprte che ho provato a fargli uno scherzo una volta e per quanto mi sia impegnata non m'ha creduto :muro: ] mi avrebbe appeso al muro :D
e sei contenta di questo??
non dico tutte le sere ma a me ogni tanto farebbe piacere che la mia ragazza si divertisse per conto suo
lo trovo salutare anche per il bene del rapporto ;)
andryonline
20-04-2004, 10:00
Bisogna vedere se ci riesci.
Attento a non metterti con una che pratica l'autodifesa o qualche sport come la boxe :D
Non so cosa pratichi, ma pure io pratico diverse discipline di difesa personale... e tantissimo sport in generale! :D
Quincy_it
[cut]
Il problema non è che non mi fido di lei, ma che non mi fido degli altri (di nessuno!)!
E' chiaro che se lei non ci sta, le corna non me le fa, ma il fatto stesso che gli altri possano guardare "troppo", mi fa incazzare di brutto!
Il fatto è che non vuoi ammetterlo, ma tu non ti fidi nemmeno di lei (con questo atteggiamento).
Perchè se l'hai conosciuta che già vestiva a quel modo (e mi riallaccio a quanto detto da L4OA, che quoto e condivido), perchè non dovrebbe farlo anche ora che è .. "tua"?
Se tu ti fidi di lei, saprai sicuramente come si comporterà: non farà la "cretina" con altri ragazzi, non li stuzzicherà con sguardi e movimenti provocanti, ecc. Semplicemente uscirà con amici/che e si divertirà senza metterti corna o simili. ;)
Va bene la gelosia in un rapporto, ma IMHO la fiducia nel partner viene prima. :)
PS: Nel peggiore dei casi poi, mettila così: se ti mette le corna ed è brava a non farsi scoprire, non lo verrai mai a sapere. Che fai allora, vivi ogni singolo giorno del tuo rapporto con lei con l'angoscia di controllarla ogni singolo istante?
BadMirror
Francamente se la mia ragazza si trovasse in discoteca o in una festa con le amiche e senza di me, vestita in modo appariscente e con un superminigonna...
se casualmente mi fossi trovato sul posto, le avrei strappato di dosso la mingonna, e le avrei detto ad alta voce: "Sei più contenta adesso?", andandomene a testa alta!
Comunque a me queste cose non capitano perchè una ragazza quando si mette con me, già sa che tengo molte a determinate cose... se queste cose non le vanno bene, arrivederci e buonanotte!
La mia ragazza la minigonna la può mettere quando sta con me, perchè le gambe le deve mostrare a me e non agli altri, sempre che questa non sia troppo esagerata e che ci sia il giusto portamento!
Questo atteggiamento "io sono il duro e fedele e lei è la possibile maiala da tenere d'occhio" mi fa ridere, sembra quasi un film. :D Senza offesa (nè volontà di farlo sia chiaro :) ) ma fossi una donna prima di strapparmi la minigonna in pubblico prenderesti un sonoro calcio nei testicoli.
Bilancino
ogni tanto farebbe piacere che la mia ragazza si divertisse per conto suo
Vero! una partita a dama con qualche signora, o una seduda di uncinetto fa sempre bene al rapporto.......:D
Ciao
Guarda: più ti leggo e più ti stimo:)
grazie :flower:
sarà che ho un pò più di vita e sopratutto esperienza alle spalle
33 anni suonati e un divorzio insegnano un pò di cose ;)
devo dire che qualche anno fa ero molto più geloso e possessivo
e questo mi ha portato a commettere molti errori...
per fortuna abbiamo la possibilità di imparare e migliorarci :)
Bilancino
20-04-2004, 10:03
Originariamente inviato da Quincy_it
la fiducia nel partner viene prima. :)
I discorsi della fiducia non reggono, a volte quando una tradisce dice che lui non era geloso (Non mi davi attenzioni!).......le donne vogliono attenzioni se non le dai è peggio.........chi si rompe le scatole perchè uno è geloso (in modo giusto)è perchè non tiene al rapporto........
Ciao
Vero! una partita a dama con qualche signora, o una seduda di uncinetto fa sempre bene al rapporto.......:D
Ciao
:D:D:D
ti dirò... dopo 8 mesi di matrimonio quasi mi veniva voglia di prenderla a calci per farla uscire da sola ;)
e calcola che alla mia ex-moglie gli suonavano dalla macchina per come vestiva... anche quando era con me :mad:
il mio sbaglio è che non glielo avevo fatto fare per anni
e il suo sbaglio è stato di accettare questo mio comportamento..
ma questa è un'altra storia :D:D:D
e sei contenta di questo??
non dico tutte le sere ma a me ogni tanto farebbe piacere che la mia ragazza si divertisse per conto suo
lo trovo salutare anche per il bene del rapporto ;)
ma a me non piace andare in discoteca, così come non mi piacerebbe che ci andasse lui da solo mi sta bene non andarci! Io mi diverto con le mie amiche, esco con loro, due birre in allegria, ma la discoteca è un'altra cosa...
Se mi piacesse ballare probabilmente ci andrei solo con lui se so che a lui da così fastidio, potrei rinunciare ad andarci con le amiche ;)
per fortuna abbiamo la possibilità di imparare e migliorarci :)
già:)
scherzi a parte...
Adoro quest'uomo :flower:
PEr fortuna che Scop è così come te :)
Quincy_it
20-04-2004, 10:06
I discorsi della fiducia non reggono, a volte quando una tradisce dice che lui non era geloso (Non mi davi attenzioni!).......le donne vogliono attenzioni se non le dai è peggio.........chi si rompe le scatole perchè uno è geloso (in modo giusto)è perchè non tiene al rapporto........
Ciao
Guarda, per una volta non sono d'accordo con te: la fiducia è una componente fondamentale in un rapporto, sia esso d'amore o d'amicizia. Se questa manca, come vivi? Sempre con il dubbio che qualcuno ti stia mentendo, che non sia sincero? IMHO questa non è vita, è un incubo.
Prima o poi di qualcuno dovrai pur fidarti, e perchè non della persona che ami (e ti ama)?
Ci sono donne e donne, così come si sono uomini e uomini: non tutte/i sono pronti a tradire alla prima occasione. ;)
ma a me non piace andare in discoteca, così come non mi piacerebbe che ci andasse lui da solo mi sta bene non andarci! Io mi diverto con le mie amiche, esco con loro, due birre in allegria, ma la discoteca è un'altra cosa...
Se mi piacesse ballare probabilmente ci andrei solo con lui se so che a lui da così fastidio, potrei rinunciare ad andarci con le amiche ;)
in questo caso il problema non esiste
non ti impedisce nulla.. e a te che non piace
ma se ti impedisse proprio di uscire con le tue amiche??
Non so cosa pratichi, ma pure io pratico diverse discipline di difesa personale... e tantissimo sport in generale! :D
Sarà :D
Resta il fatto che se ti comporti così con la tua ragazza sei davvero un cafone.
Non prenderla come un offesa, ma fare delle scenate patetiche come quella per una gonna non è normale.
Altro che testa alta..
andryonline
20-04-2004, 10:08
Il fatto è che non vuoi ammetterlo, ma tu non ti fidi nemmeno di lei (con questo atteggiamento).
Perchè se l'hai conosciuta che già vestiva a quel modo (e mi riallaccio a quanto detto da L4OA, che quoto e condivido), perchè non dovrebbe farlo anche ora che è .. "tua"?
Se tu ti fidi di lei, saprai sicuramente come si comporterà: non farà la "cretina" con altri ragazzi, non li stuzzicherà con sguardi e movimenti provocanti, ecc. Semplicemente uscirà con amici/che e si divertirà senza metterti corna o simili. ;)
Va bene la gelosia in un rapporto, ma IMHO la fiducia nel partner viene prima. :)
PS: Nel peggiore dei casi poi, mettila così: se ti mette le corna ed è brava a non farsi scoprire, non lo verrai mai a sapere. Che fai allora, vivi ogni singolo giorno del tuo rapporto con lei con l'angoscia di controllarla ogni singolo istante?
Guarda, io quando ho intezione di fare colpo su una ragazza, mi vesto e mi curo in un certo modo...
Se una ragazza va in discoteca a ballare senza il ragazzo, e lo fa vestendosi in modo provocatorio e con una seperminigonna, la cosa non la trovo normale e giusta!
Bilancino
20-04-2004, 10:08
Guarda, per una volta non sono d'accordo con te: la fiducia è una componente fondamentale in un rapporto, sia esso d'amore o d'amicizia. Se questa manca, come vivi? Sempre con il dubbio che qualcuno ti stia mentendo, che non sia sincero? IMHO questa non è vita, è un incubo.
Prima o poi di qualcuno dovrai pur fidarti, e perchè non della persona che ami (e ti ama)?
Ci sono donne e donne, così come si sono uomini e uomini: non tutte/i sono pronti a tradire alla prima occasione. ;)
La fiducia ci deve essere ma non basta..........lei dovrebbe evitare certi atteggiamenti..........
Ciao
in questo caso il problema non esiste
non ti impedisce nulla.. e a te che non piace
ma se ti impedisse proprio di uscire con le tue amiche??
per gelosia? Sarei abbastanza scocciata, ma se sono innamorata come adesso troverei un compromesso ;)
Sarà :D
Resta il fatto che se ti comporti così con la tua ragazza sei davvero un cafone.
Non prenderla come un offesa, ma fare delle scenate patetiche come quella per una gonna non è normale.
Altro che testa alta..
effettivamente la piazzata ti fa solo passare dalla parte del torto...
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 10:11
Guarda, per una volta non sono d'accordo con te
Fino ad un certo punto il suo discorso però reggeva, dimostrare un pizzico di gelosia (ed esserlo) significa tenere molto alla compagna. Io anche se non lo do a vedere, lo sono parecchio. L'importante è non opprimere, non essere ossessivo :)
comunque secondo me il succo di questa storia è: ma la tipa in questione si è sempre vestita così? E' sempre andata in discoteca? Se era una cosa abituale non vedo perchè incavolarsi proprio ora... Se invece non fa parte del modo di essere della persona ovvio che uno si fa due conti... Io non lo farei per rispetto a lui, se so che a lui dà particolarmente fastidio che mi metta una minigonna quando lui non c'è...
Ciao
qui entriamo in un discorso mooooolto più generico
se parliamo di corna (e credime ne ho viste tante ;) ) i motivi sono talmente diversi
che è impossibile generalizzare
ma non bisogna confondere le attenzioni con la gelosia
sono due cose molto diverse
io sono uno che riempe di attenzioni.. anzi a volte esagero
però ho capito che se vuoi che la donna che ami resti con te deve essere lei a sceglierlo
e per sceglierti sul serio deve essere sentirsi libera di farlo vivendo la sua vita
e se lo fa.... bè non credo ci sia niente di più bello al mondo ;)
Adoro quest'uomo :flower:
PEr fortuna che Scop è così come te :)
:vicini: :kiss:
tanto se Scop è come me non potrà essere geloso di questo ;)
ps
la partita è rimandata a lunedì... rimandacelo almeno che si regge in piedi :D:D:D
Fino ad un certo punto il suo discorso però reggeva, dimostrare un pizzico di gelosia (ed esserlo) significa tenere molto alla compagna. Io anche se non lo do a vedere, lo sono parecchio. L'importante è non opprimere, non essere ossessivo :)
Esattamente :)
Io ieri mi stavo mangiando il fegato al telefono.
Sabato Scop è uscito con gli amici e una nel locale lo puntava.
Aaaaah maledetta :incazzed:
Fortunatamente mi fido del mio ciccino e so che non mi tradirebbe mai :vicini:
andryonline
20-04-2004, 10:16
Come dice una vecchia canzone di Celentano... "Amore vuol dir Gelosia!".
Comunque Iluccia è il classico esempio di ragazza innamorata che ha il massimo rispotto per il proprio compagno!
E il rispetto è reciproco, quindi vi assicuro che io in amore rispetto la mia compagna, spesso sacrificandomi, perchè l'amore è anche sacrificio!
per gelosia? Sarei abbastanza scocciata, ma se sono innamorata come adesso troverei un compromesso ;)
i compromessi sono alla base di un rapporto duraturo
la perfezione non è di questo mondo ;)
alla fine la parola giusta è sempre la stessa "equilibrio" :)
:vicini: :kiss:
tanto se Scop è come me non potrà essere geloso di questo ;)
ps
la partita è rimandata a lunedì... rimandacelo almeno che si regge in piedi :D:D:D
Lunedì 26?
E' ancora da me sotto sequestro :oink:
Bilancino
20-04-2004, 10:18
Se dimagrisce si saprà il motivo.........:D
Ciao
andryonline
20-04-2004, 10:20
Purtroppo mi avete toccato in un punto delicato... pazienza per il cafone e per lo pisicopatico!
Come dice una vecchia canzone di Celentano... "Amore vuol dir Gelosia!".
Comunque Iluccia è il classico esempio di ragazza innamorata che ha il massimo rispotto per il proprio compagno!
E il rispetto è reciproco, quindi vi assicuro che io in amore rispetto la mia compagna, spesso sacrificandomi, perchè l'amore è anche sacrificio!
Bhe io mi faccio un viaggio di 4 ore e mezza solo andata per vederlo.
Spendo un botto di soldi per il treno, rinunciando magari a comprarmi qualcos'altro.
Per me questo è un "sacrificio" che dimostra che lo amo davvero.
E il fatto che quando può lo fa anche lui, mi fa capire che ci tiene a me.
Se mi dicesse "quando sei a milano non uscire" non mi sembrerebbe giusto e non lo farei.
Perchè amare non vuol dire rinunciare a vivere..
Una persona ha bisogno di coltivare anche i propri interessi e le proprie amicizie.
Lunedì 26?
azz!!
mi sa che il riscatto non me lo posso permettere :D:D:D
Ciao
Uh sarà dura, a casa mia c'è sempre qualche rompiballe :muro:
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 10:22
http://www.biciedintorni.org/biciedin/images/magro.jpg
:D
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 10:23
pisicopatico!
Non devi prendertela stavo scherzando, era per dire che sei esagerato tutto qui :)
andryonline
20-04-2004, 10:24
Bhe io mi faccio un viaggio di 4 ore e mezza solo andata per vederlo.
Spendo un botto di soldi in treno, rinunciando magari a comprarmi qualcos'altro.
Per me questo è un sacrificio che dimostra che lo amo davvero.
Se mi dicesse "quando sei a milano non uscire" non mi sembrerebbe giusto e non lo farei.
Perchè amare non vuol dire rinunciare a vivere..
Una persona ha bisogno di coltivare anche i propri interessi e le proprie amicizie.
Quoto!
Però se te ne andassi in discoteca con le amiche vestita in modo provocante e con una minigonna che copre solo le mutande, non penso sarebbe una cosa giusta, la quale al tuo ragazzo non farebbe nè caldo nè freddo!
Purtroppo mi avete toccato in un punto delicato... pazienza per il cafone e per lo pisicopatico!
Non ho detto che tu sei cafone, ho detto che un gesto simile lo sarebbe.
Mi spiace ma se rispetti una persona ci litighi e quel che ti pare, ma non puoi comportarti in quel modo...
andryonline
20-04-2004, 10:28
Non devi prendertela stavo scherzando, era per dire che sei esagerato tutto qui :)
Tranquillo! Dipende da come lo si dice (scrive)... credo nella tua buona fede! :D
Per esempio Nicky mi potrebbe dire tutto quello che vuole, mi potrebbe insultare di brutto, ma non me la prenderei mai, perchè so che è sincera, rispettosa e non intende offendere nessuno!
P.S.: Nicky non te ne approfittare però!
Quoto!
Però se te ne andassi in discoteca con le amiche vestita in modo provocante e con una minigonna che copre solo le mutande, non penso sarebbe una cosa giusta, la quale al tuo ragazzo non farebbe nè caldo nè freddo!
Non è giusto perchè il mio modo di vestire è un'altro.
Se io da jeans e maglietta passo a gonna e tacchi a spillo solo quando lui non c'è allora qualcosa non quadra.
Ma se lui mi dicesse di non mettere la gonna e gli anfibi che uso anche quando esco con lui, penserei che ha preso un colpo in testa.
Se sai che quel tipo di abbigliamento mi piace perchè proibirmelo? :boh:
andryonline
20-04-2004, 10:34
Non ho detto che tu sei cafone, ho detto che un gesto simile lo sarebbe.
Mi spiace ma se rispetti una persona ci litighi e quel che ti pare, ma non puoi comportarti in quel modo...
Sul cafone ti ho già riposto sopra... ;)
Per me il rispetto è una cosa importantissima ed infatti sono il primo a portarlo nei confronti della mia compagna, ma se questa non ricambia... facendo una cosa spudoratamente offensiva nei miei confronti e in mala fede, allora..... :mad:
In questi casi, quando viene a mancare il rispetto nei miei confronti non mi importa più niente e reagisco d'istinto!
andryonline
20-04-2004, 10:38
Non è giusto perchè il mio modo di vestire è un'altro.
Se io da jeans e maglietta passo a gonna e tacchi a spillo solo quando lui non c'è allora qualcosa non quadra.
Ma se lui mi dicesse di non mettere la gonna e gli anfibi che uso anche quando esco con lui, penserei che ha preso un colpo in testa.
Non è una questione di modo di vestire, ma di mostrarsi o meno!
E' bene in un rapporto di coppia chiarirsi fin da subito, ed infatti la mia ragazza viene subito avvisata del fatto che mi da molto fastidio se questa va in discoteca senza me, vestita in modo provocante ed esibizionista!!!
Sul cafone ti ho già riposto sopra... ;)
Per me il rispetto è una cosa importantissima ed infatti sono il primo a portarlo nei confronti della mia compagna, ma se questa non ricambia... facendo una cosa spudoratamente offensiva nei miei confronti e in mala fede, allora..... :mad:
In questi casi, quando viene a mancare il rispetto nei miei confronti non mi importa più niente e reagisco d'istinto!
Sul discorso del rispetto siamo d'accordo, ma continuo a credere che non sia una gonna a dimostrare quanto la tua donna ti rispetta e ti ama.
Come dicevo a Bilancino, l' "abito non fa il monaco"; non è detto che una è santa perchè indossa i pantaloni e non è detto che una è zoccola perchè indossa le mini.
Non è tanto la gonna a fare una ragazza provocante, ma il modo in cui la stessa viene portata.
Ovviamente c'è un limite nella lunghezza: bisogna cercare di non cadere nella volgarità..giusto?
Nel caso specifico poi, nessuno ha visto la gonna incriminata..quindi il ragazzo potrebbe aver esagerato nel descriverla, perchè era incazzato.
Quincy_it
20-04-2004, 10:43
Non è una questione di modo di vestire, ma di mostrarsi o meno!
E' bene in un rapporto di coppia chiarirsi fin da subito, ed infatti la mia ragazza viene subito avvisata del fatto che mi da molto fastidio se questa va in discoteca senza me, vestita in modo provocante ed esibizionista!!!
Marò, si è messa una minigonna, mica è andata in giro nuda "mettendola" in faccia a tutti quelli in discoteca! :rolleyes:
Cioè va bene un pò di gelosia, ma qui IMHO si esagera: a questo punto regalale un burka! ;)
andryonline
20-04-2004, 10:45
Chiariamo un'altra cosa...
Le ragazze in minigonna mi piacciono, sempre che ci sia il giusto portamento e nessuna volgarità!
Una ragazza in minigonna (senza il ragazzo) può più facilmente attirare la mia attenzione (e dei ragazzi in generale), e questo lei lo sa benissimo!
Su questo si basa il mio ragionamento!
Così se quella bella ragazza in minigonna, decide di stare con me, è bene che mi faccia il piacere di non uscire vestita in un certo modo per andare in determinati posti... e questo lo dovrebbe fare per rispetto nei miei confronti, senza la mia "imposizione".
Cosa c'è di così strano?
Che non siete daccordo con la mia scenata, ok, ma per il resto...
a questo punto regalale un burka! ;)
ecco. infatti. suggerivo.:)
BadMirror
20-04-2004, 10:47
Così se quella bella ragazza in minigonna, decide di stare con me, è bene che mi faccia il piacere di non uscire vestita in un certo modo per andare in determinati posti... e questo lo dovrebbe fare per rispetto nei miei confronti, senza la mia "imposizione".
Cosa c'è di così strano?
A te sembrerà normale ma non lo è affatto. Se l'hai conosciuta in minigonna e ti è piaciuta così devi accettarla (e a mio avviso di buon grado), altrimenti che fa, butta via il guardaroba x te? E poi guarda che se ti vuole incornare lo fa anche con i jeans o col cilicio.....
Chiariamo un'altra cosa...
Le ragazze in minigonna mi piacciono, sempre che ci sia il giusto portamente e nessuna volgarità!
Una ragazza in minigonna (senza il ragazzo) piò più facilmente attirare la mia attenzione (e dei ragazzi in generale), e questo lei lo sa benissimo!
Su questo si basa il mio ragionamento!
Cosa c'è di così strano?
ecco... come vedi il problema è solo tuo
tu quando vedi una ragazza provocante (secondo i tuoi parametri) ragioni e pensi in un certo modo
e credi che tutto il resto del mondo faccia lo stesso... e questo non ti sta bene ;)
ma anche se questo è probabilmente vero non è una colpa della tua ragazza
non è una sua colpa se noi maschietti alla vista di due belle gambe scoperte non controlliamo più la salivazione :D:D:D
e poi quando si va in spiaggia si è molto più scoperti... e solo nei nostri pensieri di allupati la differenza
la differenza reale sta nel perchè la tua ragazza lo fa (o farebbe)
conosco ragazze a cui semplicemente piace (s)vestirsi in un certo modo
e gli sguardi allupati non gli fanno ne caldo ne freddo.. anzi le scocciano pure
e solo un loro modo di essere e di divertirsi senza nessuna malizia
certo conosco anche ragazze che lo fanno apposta...
ma lì entra in gioco la mia di scelta.. con le prime non ho problemi a tentare anche un rapporto serio
con le seconde ci gioco :oink: e tanti saluti.. tanto a loro sta bene così ;)
Nevermind
20-04-2004, 10:54
.......
Converrai però che se il normale abigliamento di una è minigonne ascellari e megascollature è lecito che al partner possa dare fastidio.
Quindi se veramente 2 si vogliono bene dovrebbero venirsi incontro a vicenda, io faccio meno il geloso e tu ti vesti meno appariscente. ;)
Saluti.
Quincy_it
20-04-2004, 10:57
Originariamente inviato da Nevermind
Converrai però che se il normale abigliamento di una è minigonne ascellari e megascollature è lecito che al partner possa dare fastidio.
Quindi se veramente 2 si vogliono bene dovrebbero venirsi incontro a vicenda, io faccio meno il geloso e tu ti vesti meno appariscente. ;)
Saluti.
Ovvio: (s)vestita in un certo modo sì, volgare no. :)
andryonline
20-04-2004, 10:59
Sul discorso del rispetto siamo d'accordo, ma continuo a credere che non sia una gonna a dimostrare quanto la tua donna ti rispetta e ti ama.
Come dicevo a Bilancino, l' "abito non fa il monaco"; non è detto che una è santa perchè indossa i pantaloni e non è detto che una è zoccola perchè indossa le mini.
Non è tanto la gonna a fare una ragazza provocante, ma il modo in cui la stessa viene portata.
Ovviamente c'è un limite nella lunghezza: bisogna cercare di non cadere nella volgarità..giusto?
Nel caso specifico poi, nessuno ha visto la gonna incriminata..quindi il ragazzo potrebbe aver esagerato nel descriverla, perchè era incazzato.
E dai Nicky, una così intelligente non capisce che il problema non è la gonna in se stessa il succo del mio ragionamento!
La gonna... la minigonna attira l'attenzione dei maschietti, ok? Questi, se vedono una ragazza in DISCOTECA, IN MINIGONNA E SENZA IL RAGAZZO, non se ne stanno lì ad ammirare.....
le donne questo lo sanno bene!!!
Così la mia ragazza, se mi rispetta e non vuole avere problemi, evita certe situazioni!!!
Se poi mi vuole fare le corna lo può fare anche vestita da suora, non lo dubito!!!
Ho parlato pure io di portamento, ma in discoteca una con la minigonna, sola, è oggetto di attrazione, indipendentemente dal portamento!
Però quando la partner per lui non era nessuno era contento di vederla vestita così. :what:
E' il "fastidio" che nasce nel partner che non riesco a capire.
Quando conosci una persona e ci esci insieme vedi già come si veste e che tipo di persona è...quindi se accetti di metterti insieme a lei/lui è perchè ti piace così.
A che pro cambiarla?
Secondo me bisognerebbe pensare alle cose serie invece che a queste cazzate.
Il problema è che molte volte la gente pensa a venirsi incontro in cavolate simili e non vede problemi ben più grossi.
Il ragazzo di una mia amica addirittura le proibiva di andare in c.so s. gottardo [neanche cinque minuti a piedi da casa nostra] per farsi un giro, se lui non c'era :mbe:
Lei ha cercato di "andargli incontro" ma a un certo punto non ce l'ha fatta più e ha iniziato a comportarsi come lui proibendogli le cose ed è stato lui a scappare perchè "aveva bisogno dei suoi spazi" :eheh:
andryonline
20-04-2004, 11:02
ecco... come vedi il problema è solo tuo
tu quando vedi una ragazza provocante (secondo i tuoi parametri) ragioni e pensi in un certo modo
e credi che tutto il resto del mondo faccia lo stesso... e questo non ti sta bene ;)
ma anche se questo è probabilmente vero non è una colpa della tua ragazza
non è una sua colpa se noi maschietti alla vista di due belle gambe scoperte non controlliamo più la salivazione :D:D:D
e poi quando si va in spiaggia si è molto più scoperti... e solo nei nostri pensieri di allupati la differenza
la differenza reale sta nel perchè la tua ragazza lo fa (o farebbe)
conosco ragazze a cui semplicemente piace (s)vestirsi in un certo modo
e gli sguardi allupati non gli fanno ne caldo ne freddo.. anzi le scocciano pure
e solo un loro modo di essere e di divertirsi senza nessuna malizia
certo conosco anche ragazze che lo fanno apposta...
ma lì entra in gioco la mia di scelta.. con le prime non ho problemi a tentare anche un rapporto serio
con le seconde ci gioco :oink: e tanti saluti.. tanto a loro sta bene così ;)
La spiaggia è un'altra situazione, che non c'entra nulla...
Una ragazza in minigonna può essere più provocante di una tutta nuda!
Comunque il problema non è della mia ragazza, ma degli altri, ma se lei può evitare certe situazioni, lascianomi più tranquillo, è così strano?
E dai Nicky, una così intelligente non capisce che il problema non è la gonna in se stessa il succo del mio ragionamento!
La gonna... la minigonna attira l'attenzione dei maschietti, ok? Questi, se vedono una ragazza in DISCOTECA, IN MINIGONNA E SENZA IL RAGAZZO, non se ne stanno lì ad ammirare.....
le donne questo lo sanno bene!!!
Così la mia ragazza, se mi rispetta e non vuole avere problemi, evita certe situazioni!!!
Se poi mi vuole fare le corna lo può fare anche vestita da suora, non lo dubito!!!
Ho parlato pure io di portamento, ma in discoteca una con la minigonna, sola, è oggetto di attrazione, indipendentemente dal portamento!
La tua ragazza va a ballare in jeans, uno viene colpito dal suo bel viso e si avvicina per provarci.
Mi spieghi dov'è la differenza?
La differenza e il rispetto sono date solo dalla risposta della ragazza.
Se lei è vacca se ne fottera di te e se lo farà senza troppi problemi.
Se lei ti ama davvero [non solo a parole] declinerà l'invito a bere qualcosa perchè è fidanzata.
Se i maschi sbavano il problema è tutto loro/vostro.
Imparate a controllare gli ormoni...
andryonline
20-04-2004, 11:04
Saluti.
Concordo! ;)
Bisogna venirsi incontro a vicenda!!!
Bilancino
20-04-2004, 11:04
Parlando di vestiti la mia ragazza veste motivi.......
http://www.motivi.it/it/index.html
anche qui ci son gonne.........:D
Ciao
Quincy_it
20-04-2004, 11:08
La tua ragazza va a ballare in jeans, uno viene colpito dal suo bel viso e si avvicina per provarci.
Se lei ti ama davvero [non solo a parole] declinerà l'invito a bere qualcosa perchè è fidanzata.
Quoto. :)
fabius00
20-04-2004, 11:09
lei sta con me! :tie:
e se sta anche con gli altri???? :D :D
fabius00
20-04-2004, 11:11
Ciao
http://www.motivi.it/it/img/collection/19.jpg
cosi?
andryonline
20-04-2004, 11:12
Ti assicuro che se una ragazza è vestita in modo appariscente, attira l'attezione dei maschietti e saranno in tanti a provarci!
In questo caso la colpa è anche sua...
Nel caso in cui lei è vestita in modo poco appariscente e qualcuno le si avvicina per provarci, lei non ha alcuna colpa...
Se i maschi sbavano, non è un problema di nessuno, perchè è una cosa naturale ed istintiva!
Ciao
Motivi ha un sacco di roba carina.
Se io vestissi un pochino più femminile probabilmente andrei lì a comprare. :stordita:
<<NeliaM>>
Discorso discoteca e' semplice... io mi detraggo la possibilita' di andarci con i miei amici a patto che tu fai lo stesso. Al limite ci si va insieme. ;)
Se una sera ad una festa lei si mette una gonna giro-f...a allora vuol dire che vuole farmi incazzare seriamente perche non c'e' motivo che lo faccia. Va be che l'abito non fa il monaco pero'... ;)
Il discorso "tu mi opprimi con la tua gelosia" si risolve facilmente imho.... "tanti auguri e figli maschi!"
;)
Originariamente inviato da fabius00
e se sta anche con gli altri???? :D :D
bè... dipende da cosa provo per lei...
se è solo attrazione fisica senza coinvolgimenti chissene.. anzi al limite si partecipa in gruppo :D:D:D
tu sai che localini frequento ;)
ovvio che se le cose sono diverse il rispetto è fondamentale.. anche se non c'è impegno
e questo è il mio caso attuale ;)
Ti assicuro che se una ragazza è vestita in modo appariscente, attira l'attezione dei maschietti e saranno in tanti a provarci!
Quindi essere una bella ragazza, vestita bene è una colpa.
Pensare che a me invece fanno le menate [i miei fratelli, mia madre, molte mie amiche] perchè non uso mai una bella gonna con un bel paio di scarpe col tacco. :D
BadMirror
20-04-2004, 11:15
BAh, io ricordo che quando andavo in discoteca (fino a un anno e mezzo fa, poi mi sono rotto, neanche andarci con gli amici mi faceva divertire) il 99% delle ragazze (anche quelle strafidanzate e fedeli) era in minigonna o altro tipo di particolare provocante.
E non vivo a sessolandia :D
Quincy_it
20-04-2004, 11:16
Nel caso in cui lei è vestita in modo poco appariscente e qualcuno le si avvicina per provarci, lei non ha alcuna colpa...
Se i maschi sbavano, non è un problema di nessuno, perchè è una cosa naturale ed istintiva!
Perchè vedendo una ragazza in minigonna, come cani allupati, affamati e sbavanti, dovremmo subito provare con lei perchè minigonna = libera & disponibile?
IMHO il problema è proprio di alcuni maschi, altrochè.
Pensare che a me invece fanno le menate [i miei fratelli, mia madre, molte mie amiche] perchè non uso mai una bella gonna con un bel paio di scarpe col tacco. :D
Essere una bella ragazza non e' una colpa ne tantomeno vestirsi bene. E' il vestirsi in un certo modo che e' una colpa.. imho da' alla ragazza sebbene fidanzata, la possibilita' di trasgredire psicologicamente forse per provare l'ebrezza di rischiare appunto scenate di gelosia o forse perche' le fa piacere essere osservata anche dagli altri maschi. :rolleyes:
Originariamente inviato da Simon82
Essere una bella ragazza non e' una colpa ne tantomeno vestirsi bene. E' il vestirsi in un certo modo che e' una colpa.. imho da' alla ragazza sebbene fidanzata, la possibilita' di trasgredire psicologicamente forse per provare l'ebrezza di rischiare appunto scenate di gelosia o forse perche' le fa piacere essere osservata anche dagli altri maschi. :rolleyes:
Madai Simon una gonna è trasgredire??? Mica sto andando a farmi un orgia :D
Tra l'altro qui stiamo parlando, ma nessuno ha visto la gonna "incriminata".
Bisogna vedere se quella della tizia in questione era girofiga davvero o se è il ragazzo che è esageratamente geloso.
Ti assicuro che conosco alcune persone che sembra stiano ancora nel medioevo a mentalità.
Al mio compleanno Claudio ha mangiato a casa mia con i miei amici, c'era il ragazzo di Barbara che ad una mia battuta gli fa "ma tu le permetti di parlare così?" :rolleyes:
Questo è il classico tipo che se la gonna non arriva alle caviglie allora è troppo corta :eheh:
andryonline
20-04-2004, 11:20
Stiamo parlando di discoteca o di una festa (in assenza del partner)...
Io amo le donne vestite in modo femminile e penso che i tuoi facciano bene...
Non facciamo gli ipocriti nel non ammettere che una ragazza vestita in modo appariscente e provocante non attiri l'attenzione dei maschi... e che in certe situazioni (discoteca) questo può attirare molto di più...
Io da fidanzato, non lo accetto, perchè lo si può, almeno in parte, evitare!
Bilancino
20-04-2004, 11:21
http://www.motivi.it/it/img/collection/19.jpg
cosi?
Ovviamente!
Ciao
Bilancino
20-04-2004, 11:22
Motivi ha un sacco di roba carina.
Se io vestissi un pochino più femminile probabilmente andrei lì a comprare. :stordita:
Sta sempre li dentro........:D
Ormai è amica delle commesse, quando si passa si fanno lunghe chiacchierate e allora ripiego nei negozi HiFi..........:D
Ciao
Stiamo parlando di discoteca o di una festa (in assenza del partner)...
Infatti i miei fratelli si lamentano perchè vado in discoteca in jeans e per loro non è femminile.
Secondo loro nei locali una si dovrebbe presentare vestita bene.
E ti assicuro che spesso e volentieri, sono gelosissimi.
tra l'altro io sti problemi non li ho: come mi vesto, mi vesto..al mio ragazzo non interessa perchè sa che ho dei valori che scindono da quanti cm di cosce mostro.
andryonline
20-04-2004, 11:23
Perchè vedendo una ragazza in minigonna, come cani allupati, affamati e sbavanti, dovremmo subito provare con lei perchè minigonna = libera & disponibile?
IMHO il problema è proprio di alcuni maschi, altrochè.
Senti, cerchiamo di capirci! Stiamo parlando di modo di vestire provocante e appariscente!
La minigonna è solo un piccolo e stupidissimo esempio!!!
Non fissiamoci co sta minigonna! :muro:
credo che abbiamo un concetto diverso di "trasgredire" ;)
Senti, cerchiamo di capirci! Stiamo parlando di modo di vestire provocante e appariscente!
Cerchiamo allora di definire appariscente.
Se non gradisci una che si mette i jeans e appena si china si vede tutto, allora posso essere d'accordo.
Se non gradisci una ragazza con un vestitino corto sopra il ginocchio allora non riesco a capire che c'è di strano.
e ripeto.. cosa c'è di male nel vestirsi in modo provocante e appariscente??
è il perchè una lo fa che è importante...
se lo fa apposta per farsi notare dagli altri allora qualcosa non va
ma se lo fa perchè così si sente bene e si diverte... dov'è il problema??
il problema lo creo io se (come dimo a roma) rosico che gli altri sbavano
ma in realtà chi è che rosica?? proprio gli altri... perchè lei sta con me (ma non è MIA)
Madai Simon una gonna è trasgredire??? Mica sto andando a farmi un orgia :D
:oink::D:oink:
Tra l'altro qui stiamo parlando, ma nessuno ha visto la gonna "incriminata".
Bisogna vedere se quella della tizia in questione era girofiga davvero o se è il ragazzo che è esageratamente geloso.
Ti assicuro che conosco alcune persone che sembra stiano ancora nel medioevo a mentalità.
Al mio compleanno Claudio ha mangiato a casa mia con i miei amici, c'era il ragazzo di Barbara che ad una mia battuta gli fa "ma tu le permetti di parlare così?" :rolleyes:
Questo è il classico tipo che se la gonna non arriva alle caviglie allora è troppo corta :eheh:
Va beh che ci sono sempre due estremi opposti, ma in ogni caso lasciarla andare ad una festa mista da sola con una minigonna cosi corta che le si vedono le tonsille da sotto, non mi sembra proprio una cosa "normale".. :D
Quincy_it
20-04-2004, 11:30
Se non gradisci una che si mette i jeans e appena si china si vede tutto, allora posso essere d'accordo.
Se non gradisci una ragazza con un vestitino corto sopra il ginocchio allora non riesco a capire che c'è di strano.
Ti riquoto. :)
Non è l'abito in sè per sè ad essere "appariscente", quanto il modo in cui viene portato / mostrato.
andryonline
20-04-2004, 11:30
tra l'altro io sti problemi non li ho: come mi vesto, mi vesto..al mio ragazzo non interessa perchè sa che ho dei valori che scindono da quanti cm di cosce mostro.
Si ma mostrare le cosce con una minigonna o il seno con una scollatura vertiginosa o una trasparenza evidente (altrimenti mi si fissano con la minigonna) in discoteca o in una festa (per fare solo due esempi) senza il propro ragazzo, attira tantissimo, e su questo non ci piove!!!
Se poi tu sei una santa e il problema è di quei (chiamiamoli pure porci, ok?) maschietti che sbavano, non significa che non si possano comunque evitare certe situazioni!
Bilancino
20-04-2004, 11:32
:oink::D:oink:
Va beh che ci sono sempre due estremi opposti, ma in ogni caso lasciarla andare ad una festa mista da sola con una minigonna che le si vedono le tonsille da sotto, non mi sembra proprio una cosa "normale".. :D
Infatti..........la mia ragazza va alle pizze della palestra con amiche, ne fa diverse ma mai cose miste (non ci sono) anche perchè non vedo il motivo per il quale non ci potrei stare io insieme a lei a quel punto.......
Ciao
andryonline
20-04-2004, 11:34
Dai che forse stiamo trovando un punto di unione!
Sul primo caso ci siamo...
Sul secondo dipende da quanto mostri....
Quincy_it
20-04-2004, 11:34
Si ma mostrare le cosce con una minigonna o il seno con una scollatura vertiginosa o una trasparenza evidente (altrimenti mi si fissano con la minigonna) in discoteca o in una festa (per fare solo due esempi) senza il propro ragazzo, attira tantissimo, e su questo non ci piove!!!
Ma non era partito tutto da una minigonna? :what:
Cmq tu cosa intendi per "mostrare"? Le cosce (finchè la mini-gonna viene portata in un certo modo) possono essere mostrate. Il seno, finchè non è "visibile" (nel senso abito trasparente, senza reggiseno) può "intuirsi" la forma, magari tramite un top / magliettina aderente.
Se poi tu sei una santa e il problema è di quei (chiamiamoli pure porci, ok?) maschietti che sbavano, non significa che non si possano comunque evitare certe situazioni!
Ma anche perche' c'e' qualcosa che non mi torna... se ti piace mettere una maglietta trasparente o con una scollatura che fa si che la maglietta viene presa per una minigonna (:D) allora e' ovvio che ti piace la particolarita' di quella maglietta (scollatura o trasparenza), la quale proprio per la sua particolarita' e' fatta per essere osservata, e secondo voi chi e' che osserva una particolarita' simile se non i maschi presenti? Se questa riflessione e' vera e se io non sono un genio allora vuol dire che anche le ragazze ci sono arrivate, e allora vuol dire che lo fanno apposta per essere osservate, e allora vuol dire che ogni altra possibile spiegazione decade.
E allora vuol dire che hanno ragione quelli che si incazzano.
andryonline
20-04-2004, 11:36
se lo fa perchè così si sente bene e si diverte...
Come scusa? Per sentirsi bene e divertirsi?
Bè, se consideriamo che per me questa ipotesi non esiste, allora siamo daccordo!
Infatti..........la mia ragazza va alle pizze della palestra con amiche, ne fa diverse ma mai cose miste (non ci sono) anche perchè non vedo il motivo per il quale non ci potrei stare io insieme a lei a quel punto.......
Ciao
Esatto.
Il motivo per cui lei non ti vorrebbe sarebbe la causa scatenante del fatto che d'ora inanzi sarebbe CASUALMENTE sola e libera... come una farfalla!!! :rolleyes:
Ciao
se non sbaglio tu hai una relazione che dura da molto tempo
quindi ormai le conoscenze maschili sono tutte in comune.. quindi posso essere d'accordo ;)
per esempio nel mio caso è diverso
frequento una persona da poco tempo e lei ha il suo gruppo di amiche e amici
a volte lei va a ballare con loro e io con i miei amici
è il suo gruppo... non è detto che devo essere sempre presente anzi...
e nonostante tra noi non ci sia un'impegno (non stiamo insieme) io mi fido
le ho detto chiaramente che comunque voglio rispetto e so che sarà così... e se non sarà così la "frequentazione" sarà chiusa per sempre
e lo ho anche detto che questo non cambierà neanche il giorno che tra noi nascerà un'impegno più serio ;)
andryonline
20-04-2004, 11:39
Ti riquoto. :)
Non è l'abito in sè per sè ad essere "appariscente", quanto il modo in cui viene portato / mostrato.
Sono daccordo ma fino ad un certo punto...
Se per esempio ci si mette un vestito trasparente senza reggiseno, facendo vedere tutto quello che c'è sotto... lo si potrà indossare con tutto il portamento possibile, ma non basterà per non farmi pensare che c'ho davanti una grande zoccola!!!
Come scusa? Per sentirsi bene e divertirsi?
Bè, se consideriamo che per me questa ipotesi non esiste, allora siamo daccordo!
sì esatto
molte ragazze si vestono in un certo modo per piacersi e stare bene con se stesse... e non per gli altri
e ne conosco parecchie ;)
Quincy_it
20-04-2004, 11:43
Se per esempio ci si mette un vestito trasparente senza reggiseno, facendo vedere tutto quello che c'è sotto... lo si potrà indossare con tutto il portamento possibile, ma non basterà per non farmi pensare che c'ho davanti una grande zoccola!!!
Certo, su questo sono d'accordo (ed infatti nel mio post precedente facevo proprio questo esempio.)
Però questo è anche un abito IMHO "estremo". Stare con una ragazza che veste in questo modo, imporrebbe una "apertura mentale" che non ho. ;)
andryonline
20-04-2004, 11:44
sì esatto
molte ragazze si vestono in un certo modo per piacersi e stare bene con se stesse... e non per gli altri
Dici? :rolleyes:
fabius00
20-04-2004, 11:44
ma allora io sono un malato che la mia lei non sa che vengo alle cene miste? :D
Quincy_it
20-04-2004, 11:45
sì esatto
Confermo, ne conosco anche io qualcuna. :)
Nevermind
20-04-2004, 11:45
Tu sei un malato di default :D :D
Saluti.
Sono daccordo ma fino ad un certo punto...
vedo che anche il concetto di "zoccola" è molto variabile :D:D:D
probabilmente se mi vedessi ballare con una mia amica fidanzata (convive) lo penseresti subito
non nego che anche il ragazzo è un pò geloso di me e davanti a lui evitiamo certe effusioni ;)
però per noi è solo ballare, divertirci e ridere insieme... anche se diamo un pò spettacolo :D:D:D
sì tu lo sei senza dubbio :O
fabius00
20-04-2004, 11:50
ma io lo faccio per lei! è gelosissima e anche se non faccio nulla di male è troppo gelosa :cry:
be sa che sono parecchio figo però :cool: :sofico:
ma io lo faccio per lei! è gelosissima e anche se non faccio nulla di male è troppo gelosa :cry:
be sa che sono parecchio figo però :cool: :sofico:
non è lei che è gelosa... sei tu che sei un porco di default :D:D:D
quindi la sua è una gelosia motivata ;)
andryonline
20-04-2004, 11:53
Confermo, ne conosco anche io qualcuna. :)
Si, ok! Ma saranno tipo l'1%!
Si, ok! Ma saranno tipo l'1%!
sono molte di più ;)
non nego che di ragazze "ballerine" oggi ce ne siano parecchie (per fortuna :D:D:D )
però ce ne sono anche tante che hanno un cervello niente male ;)
fabius00
20-04-2004, 11:57
non è lei che è gelosa... sei tu che sei un porco di default :D:D:D
quindi la sua è una gelosia motivata ;)
:cry: :cry: anche tu? e come è possibile che in 8 anni non l'abbia mai tradita?
Esatto.
Il motivo per cui lei non ti vorrebbe sarebbe la causa scatenante del fatto che d'ora inanzi sarebbe CASUALMENTE sola e libera... come una farfalla!!! :rolleyes:
Scusa Simon ma tu quando ti fidanzi vai pure al cesso con la tua ragazza?
Non ci credo che tu ogni tanto non abbia voglia di andarti a vedere una partita, a mangiare una pizza o a farti un giro per pub con gli amici, senza di lei...
Sarà che io in questa situazione mi ci trovo anche un po' per "forza di causa" vista la distanza..ma se Scop mi dice che esce con i suoi amici non penso subito che voglia andare a rimorchiare.
fabius00
20-04-2004, 11:58
Sarà che io a questa situazione mi ci trovo anche un po' per "forza di causa" vista la distanza..ma se Scop mi dice che esce con i suoi amici non penso subito che voglia andare a rimorchiare.
chissa però perchè vuol sempre giocare dalla parte delle ragazze???? :D :D
andryonline
20-04-2004, 11:59
vedo che anche il concetto di "zoccola" è molto variabile :D:D:D
probabilmente se mi vedessi ballare con una mia amica fidanzata (convive) lo penseresti subito
non nego che anche il ragazzo è un pò geloso di me e davanti a lui evitiamo certe effusioni ;)
però per noi è solo ballare, divertirci e ridere insieme... anche se diamo un pò spettacolo :D:D:D
Se questo è ripetto per un fidanzato e per una amico... :rolleyes:
chissa però perchè vuol sempre giocare dalla parte delle ragazze???? :D :D
Bhe le donne gli piacciono, mica è gay. :D
Finchè guarda e non tocca :p
andryonline
20-04-2004, 12:03
Ora devo andare... buon pranzo a tutti!
Se questo è ripetto per un fidanzato e per una amico... :rolleyes:
certo che lo rispetto
mica ci baciamo o ci mettiamo le mani addosso in parti intime...
balliamo in modo un pò provocante.. anche appiccicati.. ci sfioriamo.. ma è solo ballare e niente di più ;)
e con lei lo posso fare perchè è una delle mie migliori amiche
ci telefoniamo spesso per sapere come stiamo.. e ci confidiamo tutto ;)
proprio oggi mi ha chiamato per dirmi che è stanca e vuole una vacanza.. se non era impegnata partivamo insieme.. da amici
e sono certo che ci saremmo divertiti da matti... senza :oink:
boh?? forse sono io che ho dei concetti troppo libertini??
Sarà che io in questa situazione mi ci trovo anche un po' per "forza di causa" vista la distanza..ma se Scop mi dice che esce con i suoi amici non penso subito che voglia andare a rimorchiare.
aspetta che comincia a uscire con me... :Perfido:
Everyman
20-04-2004, 12:11
Ci sono tre ipotesi:
1)La tua ragazza e' fedele e non ti dovresti preoccupare, qualsiasi cosa ella indossi
2)La tua ragazza ti ama ma, nonostante cio', le piace essere guardata e/o apprezzata
3)Ancora non lo sai, ma la tua ragazza e' una pu...na colossale che si sbatte nel suo letto persino il bidello delle scuole elementari (sposato)
Nel caso citato a inizio topic direi che...mumble, mumble...la ragazza appartenga all'ipotesi numero due.
O no?:what:
fabius00
20-04-2004, 12:11
certo che lo rispetto
mica ci baciamo o ci mettiamo le mani addosso in parti intime...
balliamo in modo un pò provocante.. anche appiccicati.. ci sfioriamo.. ma è solo ballare e niente di più ;)
e con lei lo posso fare perchè è una delle mie migliori amiche
ci telefoniamo spesso per sapere come stiamo.. e ci confidiamo tutto ;)
proprio oggi mi ha chiamato per dirmi che è stanca e vuole una vacanza.. se non era impegnata partivamo insieme.. da amici
e sono certo che ci saremmo divertiti da matti... senza :oink:
boh?? forse sono io che ho dei concetti troppo libertini??
io se la mia lei veniva in vacanza cion te je segavo le gambe
io se la mia lei veniva in vacanza cion te je segavo le gambe
ma infatti non ci andiamo ;)
è la stessa con cui dovevo andare a convivere.. prima che mi fregassero il posto letto :D:D:D
aspetta che comincia a uscire con me... :Perfido:
Non mi farai questo vero? :cry:
fabius00
20-04-2004, 12:14
no gli fara di peggio :D
aquilante
20-04-2004, 12:16
Non ti preoccupare ci sarò io, il superscacciafiga, a proteggere il tuo Scop! :D :D
c'è bisogno di chiederlo?? :flower:
lo sai che sono un :angel: ;)
lunaticgate
20-04-2004, 12:17
<<NeliaM>>
La mia ragazza si veste come vuole.....anzi più sexy si veste più mi piace.......le cose belle si devono mettere in mostra e poi è tutta roba mia! :D
Se pensassi il contrario sarei solo un insicuro! ;)
fabius00
20-04-2004, 12:18
Originariamente inviato da lunaticgate
La mia ragazza si veste come vuole.....anzi più sexy si veste più mi piace.......le cose belle si devono mettere in mostra e poi è tutta roba mia! :D
Se pensassi il contrario sarei solo un insicuro! ;)
ci metti una sua foto? :D
aquilante
20-04-2004, 12:19
lo sai che sono un :angel: ;)
Vi difenderò io dai "buchi neri" che tutto tirano dentro loro stessi!! :D :D
Originariamente inviato da aquilante
Non ti preoccupare ci sarò io, il superscacciafiga, a proteggere il tuo Scop! :D :D
Ma lol :eheh:
lo sai che sono un :angelo:;)
Bhe non si sa mai. :D
Scherzi a parte non credo che tu saresti così carogna...anche perchè ti vengo a cercare fino a sotto casa :D
lunaticgate
20-04-2004, 12:21
ci metti una sua foto? :D
:tie:
Si così tutti a fare i rattusi! :mad:
(azz mi sto contraddicendo..... :eek: )
fabius00
20-04-2004, 12:22
Originariamente inviato da lunaticgate
:tie:
Si così tutti a fare i rattusi! :mad:
(azz mi sto contraddicendo..... :eek: )
hai capito eh! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.