PDA

View Full Version : Come Vi Comportereste Con La Vostra Ragazza Quando..

Pagine : 1 [2]

lunaticgate
20-04-2004, 12:32
Vabbè cmq lei non sarebbe d'accordo.....quindi non è un problema mio! :stordita: :mc:

Simon82
20-04-2004, 12:49
Originariamente inviato da Nicky
Scusa Simon ma tu quando ti fidanzi vai pure al cesso con la tua ragazza?
Non ci credo che tu ogni tanto non abbia voglia di andarti a vedere una partita, a mangiare una pizza o a farti un giro per pub con gli amici, senza di lei...

Sarà che io in questa situazione mi ci trovo anche un po' per "forza di causa" vista la distanza..ma se Scop mi dice che esce con i suoi amici non penso subito che voglia andare a rimorchiare.
Con amici ok.. lei con amiche ok.. ma se va a fare una festa in cui ci sono solo amici.. :mc:

:D:D:D

Nicky
20-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da Simon82
Con amici ok.. lei con amiche ok.. ma se va a fare una festa in cui ci sono solo amici.. :mc:

:D:D:D

Non stavamo parlando di amici misti: uomini e donne?
Se avete due compagnie diverse, è più che normale.

Comunque anche solo uomini, se sei sicuro che sono solo amici perchè no..
Sarà che io vado molto più d'accordo con i maschietti, quindi non ci vedo nulla di strano.
Insomma non mi va di parlare di trucco e vestiti, ma preferisco parlare di partite e cose simili...

andryonline
20-04-2004, 13:14
Originariamente inviato da L4OA
certo che lo rispetto
mica ci baciamo o ci mettiamo le mani addosso in parti intime...
balliamo in modo un pò provocante.. anche appiccicati.. ci sfioriamo.. ma è solo ballare e niente di più ;)
e con lei lo posso fare perchè è una delle mie migliori amiche
ci telefoniamo spesso per sapere come stiamo.. e ci confidiamo tutto ;)
proprio oggi mi ha chiamato per dirmi che è stanca e vuole una vacanza.. se non era impegnata partivamo insieme.. da amici
e sono certo che ci saremmo divertiti da matti... senza :oink:

boh?? forse sono io che ho dei concetti troppo libertini??

E vi sembra giusto? Per me è mancanza di rispetto...
Non è che bisogna fare sesso per mancargli di rispetto, quello è fargli le corna!
E poi non pensate che gli altri possano giustamente pensare male nel vedervi sempre insieme e a ballare appiccicati in modo provocante?
Non vorrei essere nei panni del tuo amico... anzi non vorrei essere nei tuoi panni.... perchè io ti riempirei di botte a te e alla ragazza :sofico:

L4OA
20-04-2004, 13:59
Originariamente inviato da andryonline
E vi sembra giusto? Per me è mancanza di rispetto...
Non è che bisogna fare sesso per mancargli di rispetto, quello è fargli le corna!
E poi non pensate che gli altri possano giustamente pensare male nel vedervi sempre insieme e a ballare appiccicati in modo provocante?
Non vorrei essere nei panni del tuo amico... anzi non vorrei essere nei tuoi panni.... perchè io ti riempirei di botte a te e alla ragazza :sofico:

e di quello che pensano gli altri chissenefrega ;)
se una mia amica è fidanzata deve comportarsi in modo diverso con me??
non può più abbracciarmi e ballare con me??
non può più uscire a cena con me per fare 4 chiacchere??
non c'era niente di male prima e non c'è adesso ;)

Athlon64-FX53
20-04-2004, 14:41
Oh, ma sto thread l'avete riempito di cazzate :sofico:

Cmq io mi chiedo una cosa...

... donne che volete essere lasciate in pace... perchè fate di tutto per mettervi in mostra?

ANDV (Associazione Nazionale del Darla Via ) :rotfl:

Onestamente capisco di più la supermini in disco che ad una festa di amici...

...nel primo caso non sei costretta a dar retta a tutti i maiali...

...nel secondo invece sì. :rolleyes:

neliam
20-04-2004, 15:09
Se una ragazza va a ballare una volta senza il ragazzo va pure bene(con o senza minigonna)!! Ma se la cosa inizia a diventare sistematica allora la cosa non va piu' bene perchè quella ragazza ha qualche "grillo" per la testa

<<NeliaM>>

Hal2001
23-02-2005, 02:42
Originariamente inviato da neliam
Se una ragazza va a ballare una volta senza il ragazzo va pure bene(con o senza minigonna)!! Ma se la cosa inizia a diventare sistematica allora la cosa non va piu' bene perchè quella ragazza ha qualche "grillo" per la testa

Dalla frequenza ti rendi conto se ha o meno qualcosa per la testa?
Mi spiace ma non regge questo discorso :)

DaKid13
23-02-2005, 13:33
Raga, ma vievete e lasciate vivere...con tanti :oink: come noi uomini pensate che una debba mettere la mini ascellare per:oink: :oink: :oink:

La mia tipa è stupenda(fa anche l'hostess a tempo perso) veste sempre molto bene e sexy...è normale che sia guardata...ma se uno guarda solo o se la tua lei gentilmente allontana i tacchini, che problema c'è???

Stelix
23-02-2005, 13:42
Originariamente inviato da DaKid13
Raga, ma vievete e lasciate vivere...con tanti :oink: come noi uomini pensate che una debba mettere la mini ascellare per:oink: :oink: :oink:

La mia tipa è stupenda(fa anche l'hostess a tempo perso) veste sempre molto bene e sexy...è normale che sia guardata...ma se uno guarda solo o se la tua lei gentilmente allontana i tacchini, che problema c'è???

La mai ex-ragazza andò ad una festa di laurea di un suo amico, non gli dissi assolutamente niente come è giusto che sia (imho), quella festa è stata l'inizio per la rottura del nostro rapporto ma sono del parere che se un rapporto deve finire prima o poi finisce, punto...indipendentemente dalle circostanze che si possono evitare o meno.
Non è giusto essere così opprimenti al punto di non far uscire il proprio partner con altre persone(intendo feste o simili di cui si è parlato in questo thread), stiamo scherzando? :eek:

DaKid13
23-02-2005, 13:57
quella festa è stata l'inizio per la rottura del nostro rapporto ma sono del parere che se un rapporto deve finire prima o poi finisce, punto...indipendentemente dalle circostanze che si possono evitare o meno.

Saggia affermazione...:)

gandalfk7
23-02-2005, 14:29
Originariamente inviato da Andreucciolo
:eek:

Cioè vuoi dire che una ragazza che ti guarda intensamente ti da fastidio???

io di solito a chi mi guarda troppo intensamente
cavo gli occhi..

DaKid13
23-02-2005, 14:41
io di solito a chi mi guarda troppo intensamente
cavo gli occhi..

Io, se potessi, ci farei altro...:oink: :oink: :oink:

gandalfk7
23-02-2005, 21:12
Originariamente inviato da DaKid13
Io, se potessi, ci farei altro...:oink: :oink: :oink:

:D :D
lo so ma mi da una sensazione terribile..
e devo solo trovare il modo + veloce ed indolore (per me)
per fare in modo che finisca..

ciaociao:D :D