View Full Version : domande da niubbo
fantasia_finale
17-04-2004, 18:22
salve, avrei alcune domande da fare essendo ignorante in materia e che ultimamente mi fanno impazzire..
- ma in poche parole outlock express non funziona più? esiste qualche programma per farlo rifunzionare o una buona variante?
- una volta usavo avant browser e mi trovavo benissimo, poi non riuscivo a cliccare alcuni tasti (ad esempio se clicco su [Altre] sulla finestra Smilies sulla barra di stato mi compare javascript:opensmilewindow(550,600,") e ho dovuto lasciare.... su Internet Explorer manco, allora ho provato altri browser come opera che sto usando attualmente ma ho notato che il problema è ricomparso anche su questo browser. Esiste un modo per sistemare sta cosa?
- come posso trasferire la mia lista dei preferiti (dal browser opera) ad altri browser?
scusate la niubbaggine ma sono in crisi! grasias a chi prende la briga di aiutarmi :)
Originariamente inviato da fantasia_finale
- ma in poche parole outlock express non funziona più? esiste qualche programma per farlo rifunzionare o una buona variante?
cosa significa :eh:?
fantasia_finale
17-04-2004, 19:38
significa che outlock express non va per la classica storia e chiedevo se esisteva un qualcosa per farlo cmq rifunzionare o un programma che sia una buona variante
fantasia_finale
17-04-2004, 22:11
nessuno sa proprio niente?
significa che outlock express non va per la classica storia e chiedevo se esisteva un qualcosa per farlo cmq rifunzionare o un programma che sia una buona variante
e la classica storia quale sarebbe?
fantasia_finale
18-04-2004, 01:57
ma mi stai menando per i fondelli o che? se si mi viene spontaneo chiedermi se ti è difficile il concetto "se sai e hai voglia rispondi, se non sai eviti di postare"
ma mi stai menando per i fondelli o che? non ce la fai a limitarti semplicemente che se sai rispondi, se non sai eviti di postare?
Neanche io conosco la "classica storia".
Me la spieghi?
Ti consiglio di moderare i toni visto che Kinh cerca di aiutarti e non mi pare che abbia detto niente di male;)
:)
fantasia_finale
18-04-2004, 03:04
Originariamente inviato da Kewell
Neanche io conosco la "classica storia".
Me la spieghi?
Ti consiglio di moderare i toni visto che Kinh cerca di aiutarti e non mi pare che abbia detto niente di male;)
accetto il consiglio e lo applico se sta cercando di aiutarmi, cosa che ammetto che in imho non mi è parsa. in caso contrario chiedo scusa... ma mi pare strano che su oltre 40 letture solo due rispondano e nessuno che sfiori minimamente qualcosa che che non riguardi la "classica storia"... e se devo tornare su questo post per non trovarci nulla di utile preferisco non tornarci più
Spiegaci, per favore, questa "classica storia" come tu la chiami.
Non sappiamo nulla di questa cosa. Outlook Express funziona perfettamente, spiegaci meglio il tuo problema, altrimenti non possiamo aiutarti.
mi sà che si riferisce al problema con libero e la possibilità di scaricare la posta,credo,mi sembra che ci fosse una discussione dove se ne parlava chi ha il link lo potrebbe postare?ciao.
accetto il consiglio e lo applico se sta cercando di aiutarmi, cosa che ammetto che in imho non mi è parsa. in caso contrario chiedo scusa... ma mi pare strano che su oltre 40 letture solo due rispondano e nessuno che sfiori minimamente qualcosa che che non riguardi la "classica storia"... e se devo tornare su questo post per non trovarci nulla di utile preferisco non tornarci più
Un forum serve per scambiarsi informazioni;) . Se tu mi dici di cosa si tratta forse potrò aiutarti, ma se non mi dici niente come faccio a farlo?
io consiglio un buon formattone che, quando sembra non funzionare più nulla, non guasta mai... ;)
Beh, se si riferisce al problema di Libero, Outlook Express non c'entra un bel nulla.
Se il problema è effettivamente l'impossibilità di scaricare la posta da libero, puoi consultare il 3d apposito sotto la sezione web, oppure (miglior soluzione) cambiare casella di posta.
certo che non si può pretendere che siano tutti indovini :rolleyes:
uno vuole aiutare e gli tocca anche mettersi a fare ipotesi perchè all'altro non va di spiegare qualè il problema e parla a rebus... devo ammettere che finora non mi era mai capitata una cosa del genere sul forum :rotfl:
cmq outlook è un client di posta elettronica e funziona a dovere (nelle sue possibilità), come tutti i client di posta elettronica
se poi qualcuno ha fatto una "classica storia" quello non è nè outlook, nè microsoft nè noi, se ci spieghi cosa ti serve ti aiutiamo altrimenti torniamo ai nostri affari ;)
èinutile uppare aspettandosi una risposta: se non ci dici il problema non può aiutarti nessuno se non facendo congetture cercando di "indovinare" , qui sul forum nessuno sa di "classiche storie" con outlook (e siamo più di 70mila )
se il tuo problema è libero basta che lo dici: mica possiamo indovinare noi che hai una mail su libero! :mc:
cmq se hai una email con libero e vuoi vedere la posta ecco come fare
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550432
certo che ce ne vuole eh.. adesso bisogna pure indovinare i problemi per poter aiutare qualcuno a risolverli :D
negator136
18-04-2004, 19:51
dai ragazzi non fate finta di non conoscere la "classica storia"! :mad:
:eheh: :asd: :eheh: :asd:
:doh:
fantasia_finale
18-04-2004, 22:49
Originariamente inviato da gor
mi sà che si riferisce al problema con libero e la possibilità di scaricare la posta,credo,mi sembra che ci fosse una discussione dove se ne parlava chi ha il link lo potrebbe postare?ciao.
:D complimenti
guardato e trovato
fantasia_finale
18-04-2004, 22:50
Originariamente inviato da Ja]{|e
io consiglio un buon formattone che, quando sembra non funzionare più nulla, non guasta mai... ;)
e venerdi prossimo formattone sarà!
fantasia_finale
18-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, se si riferisce al problema di Libero, Outlook Express non c'entra un bel nulla.
Se il problema è effettivamente l'impossibilità di scaricare la posta da libero, puoi consultare il 3d apposito sotto la sezione web, oppure (miglior soluzione) cambiare casella di posta.
letto il tread, ma mi è stato consigliato eudora e ho provato quello, manco quello me funzia sebbene abbia settato tutto di norma... mi sa che solo il formattone può salvarmi
fantasia_finale
18-04-2004, 23:37
Originariamente inviato da Leron
certo che non si può pretendere che siano tutti indovini :rolleyes:
ho mai scritto che pretendo che tutti siano indovini? evita di fare lo sburello... parti bene per essere un moderatore....
Originariamente inviato da Leron uno vuole aiutare e gli tocca anche mettersi a fare ipotesi perchè all'altro non va di spiegare qualè il problema e parla a rebus...
vedo che siamo degli ispettori provetti.... ma chi ti ha mai minimanente suggerito la tesi "non va di spiegare il problema"? lo hai letto su paperinik? se vorrai degnarmi di indicarmi chi ti ha detto che non mi andava allora chiederò venia. O forse, presi dal furore da forum, abbiamo sparato una grandissima ca**ta? :rolleyes:
e sulla tua patetica uscita del "uno vuole aiutare bla bla bla"...
perche il primo reply di risposta non rispondeva a nulla, citato solamente una mia frase..... immagino che si è spaccato in mille per questo... COME HO POTUTO NON ACCORGERMENE!!!
Originariamente inviato da Leron devo ammettere che finora non mi era mai capitata una cosa del genere sul forum :rotfl:
adesso che abbiamo visto pure questa siamo siamo diventati ometti, sei pronto a prendere l'autobus da solo!!!!
Originariamente inviato da Leron cmq outlook è un client di posta elettronica e funziona a dovere (nelle sue possibilità), come tutti i client di posta elettronica
:rolleyes: ahsisi...
Originariamente inviato da Leron se poi qualcuno ha fatto una "classica storia" quello non è nè outlook, nè microsoft nè noi, se ci spieghi cosa ti serve ti aiutiamo altrimenti torniamo ai nostri affari ;)
a robin hood dei deficienti, "torniamo ai nostri affari"? ma cala ste cazzo di alettine, ti ha imposto qualcuno a rispondere a questo tread? di iscriverti a questo forum? ti ho imposto di rispondermi? quando verrò a casa tua alle tre di notte a chiederti come sistemare qualcosa, allora potrai dirmelo... prima di questo, eviti di fare il pagliaccio e ti limiti...
mammamia, a sentire te come se ti avessi tirato giù dal monte olimpo supplicandoti risposte. ma chi sei? ma chi te credi di essere?
Originariamente inviato da Leron èinutile uppare aspettandosi una risposta: se non ci dici il problema non può aiutarti nessuno se non facendo congetture cercando di "indovinare" , qui sul forum nessuno sa di "classiche storie" con outlook (e siamo più di 70mila )
perche senno me sculacci se uppo aspettando una risposta, sei abbonato nello sparare scemenze? che io abbia sbagliato, non avendo detto che il problema era legato a libero lo riconosco, ma che te non sappia manco dove sei girato nel rispondere a mio parere è evidente....
Originariamente inviato da Leron se il tuo problema è libero basta che lo dici: mica possiamo indovinare noi che hai una mail su libero! :mc:
palloso e ripetitivo, sai solo dire quello? ostenti tanto, da come scrivi sembra che dopo anni di meditazione hai risolto il mio terribiel rebus, avrai ripetuto la stessa frase su indovini e balle varie un fottio di volte, notificando come sai bene tuttu e.....
...hai scritto miliardi di cose senza concludere nulla, spero che i tuoi affari non se la prendano con me... oibò...
Originariamente inviato da Leron cmq se hai una email con libero e vuoi vedere la posta ecco come fare
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550432
c'è chi me lo ha indicato senza aver bisogno di fare il fiketto, ma grazie lo stesso :)
Originariamente inviato da Leron certo che ce ne vuole eh.. adesso bisogna pure indovinare i problemi per poter aiutare qualcuno a risolverli :D
mammai che disgraziati! ce ne vuole si! quando ero giovane io si andava di cinghia con questi utenti del forum bricconcelli....:rolleyes: :rolleyes: non te stanchi mai di essere cosi noioso e riperitivo?
ah, se posso consigliarti fammi jailare/bannare per il "robin hood dei deficienti" cosi magari ti salvi un pò la faccia....
fantasia_finale
18-04-2004, 23:42
Originariamente inviato da negator136
dai ragazzi non fate finta di non conoscere la "classica storia"! :mad:
:eheh: :asd: :eheh: :asd:
:doh:
immagino che sia uno di quelli che cercava di aiutarmi ma che è stato fermato dal mio terribile rebus.. poveretto :rolleyes:
ho mai scritto che pretendo che tutti siano indovini? evita di fare lo sburello... parti bene per essere un moderatore....
vedo che siamo degli ispettori provetti.... ma chi ti ha mai minimanente suggerito la tesi "non va di spiegare il problema"? lo hai letto su paperinik? se vorrai degnarmi di indicarmi chi ti ha detto che non mi andava allora chiederò venia. O forse, presi dal furore da forum, abbiamo sparato una grandissima ca**ta? :rolleyes:
e sulla tua patetica uscita del "uno vuole aiutare bla bla bla"...
perche il primo reply di risposta non rispondeva a nulla, citato solamente una mia frase..... immagino che si è spaccato in mille per questo... COME HO POTUTO NON ACCORGERMENE!!!
adesso che abbiamo visto pure questa siamo siamo diventati ometti, sei pronto a prendere l'autobus da solo!!!!
:rolleyes: ahsisi...
a robin hood dei deficienti, "torniamo ai nostri affari"? ma cala ste cazzo di alettine, ti ha imposto qualcuno a rispondere a questo tread? di iscriverti a questo forum? ti ho imposto di rispondermi? quando verrò a casa tua alle tre di notte a chiederti come sistemare qualcosa, allora potrai dirmelo... prima di questo, eviti di fare il pagliaccio e ti limiti...
mammamia, a sentire te come se ti avessi tirato giù dal monte olimpo supplicandoti risposte. ma chi sei? ma chi te credi di essere?
perche senno me sculacci se uppo aspettando una risposta, sei abbonato nello sparare scemenze? che io abbia sbagliato, non avendo detto che il problema era legato a libero lo riconosco, ma che te non sappia manco dove sei girato nel rispondere a mio parere è evidente....
palloso e ripetitivo, sai solo dire quello? ostenti tanto, da come scrivi sembra che dopo anni di meditazione hai risolto il mio terribiel rebus, avrai ripetuto la stessa frase su indovini e balle varie un fottio di volte, notificando come sai bene tuttu e.....
...hai scritto miliardi di cose senza concludere nulla, spero che i tuoi affari non se la prendano con me... oibò...
c'è chi me lo ha indicato senza aver bisogno di fare il fiketto, ma grazie lo stesso :)
mammai che disgraziati! ce ne vuole si! quando ero giovane io si andava di cinghia con questi utenti del forum bricconcelli....:rolleyes: :rolleyes: non te stanchi mai di essere cosi noioso e riperitivo?
ah, se posso consigliarti fammi jailare/bannare per il "robin hood dei deficienti" cosi magari ti salvi un pò la faccia....
ammetto di averci calcato la mano, mi spiace.... non avrei dovuto ma mi ha un po' stupito il fatto che tu ti offenda con chi cercava di aiutarti chiedendoti qual'era la "classica storia". questo però non permette che tu sia maleducato e offensivo nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti del forum.
io chiudo solamente la discussione, lascio giudicare agli altri moderatori il comportamento che è stato assunto
edivad82
19-04-2004, 08:38
tu parti bene per essere un member con pochi post... vedi cmq di moderare i termini che questo tuo post non mi è piaciuto...
fantasia consiglierei di fare meno lo strafottente.
qua hanno cercato di aiutarti ma se tu non ti esprimi a dovere e non indichi in poche semplici parole il problema nessuno può aiutarti a risolverlo.
il quotare la tua frase e chiedere "che caspita è la classica storia" è un modo per capire che problema hai e darti una mano...non per prenderti per il culo.
Essendo poi che sei iscritto da poco ti consiglierei caldamente di portare un minimo più di rispetto verso il prossimo, soprattutto se sta cercando di darti una mano .. si chiama educazione.
Ma poi 'sta classica storia qual è ?
Se è quella che non puoi consultare Libero con una connessioen diversa da una del gruppo Wind...allora non è colpa del client...formatta e cambia client, ma ti si ripresenterà nuovamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.