View Full Version : [Co-Va] Sk madre socketA, P3 450,Celeron433,Skmadre slot1, Asuscom128k, Fortissimo II
Vendo i seguenti pezzi:
-Scheda madre socket A DFI AK74-EC rev. b2, 3 dimm, 5pci, 1 agp, 1 isa, audio ac97 onboard, 2 seriali, 1 parallela, 2 usb, 2 ps2 -> 28
-Pentium 3 450mhz 512kb bus 100mhz slot 1 con dissi suo già su. -> 26
Celeron 433mhz socket370 con adattatore slot 1 e dissipatore intel + Scheda madre QDI Legend V, intel 440LX, slot 1, 3 dimm, 4pci, 1 agp, 3 isa, 2 usb, parallela, 2 seriali, 2 ps2 con connettore per infrarossi + regalo scheda audio soundlblaster isa -> 36
-Scheda audio Hercules Fortissimo II retail con tutto il contenuto della confezione, audio dolby 5.1, optical in e out -> 35
-Asuscom PCMCIA isdn 128K con cavetto per isdn -> 30
coda per la DFI.
1)prezzo?
2)hai un link?
3)retail o bulk?
4)per caso ha ancora un goccio di garanzia?
saluti :)
ho solo la scheda senza nient'altro. Cerca con google che trovi subito recensioni varie :)
non smembro, vendo tutto il blocco
Originariamente inviato da Ir0nY
ho solo la scheda senza nient'altro. Cerca con google che trovi subito recensioni varie :)
non smembro, vendo tutto il blocco
ho capito. se smembri rimango interessato. comunque non hai risposto alle mie domande (tutte) ....
Anche io vorrei sapere i prezzi per lo smembramento... Come fai a vendere tre proci e solo una mobo senza smembrare:confused:
Comunque a me interessano il PIII 450 e ora mi informo per la dfi...
in effetti senza smembrare è dura..io rimango interessato alla DFI...almeno quanto chiederesti?
fate voi delle offerte, vedo...
fate voi delle offerte, vedo...
non puoi. da regolamento devi fare te il prezzo su questo mercatino.
è che nn so che prezzi fare :D
facciamo
-Scheda madre socket A DFI AK74-EC rev. b2, 3 dimm, 5pci, 1 agp, 1 isa, audio ac97 onboard, 2 seriali, 1 parallela, 2 usb, 2 ps2 -> 28
-Pentium 3 450mhz 512kb bus 100mhz slot 1 con dissi suo già su. -> 26
Celeron 433mhz socket370 con adattatore slot 1 e dissipatore intel + Scheda madre QDI Legend V, intel 440LX, slot 1, 3 dimm, 4pci, 1 agp, 3 isa, 2 usb, parallela, 2 seriali, 2 ps2 con connettore per infrarossi + regalo scheda audio soundlblaster isa -> 36
-Scheda audio Hercules Fortissimo II retail con tutto il contenuto della confezione, audio dolby 5.1, optical in e out -> 35
-Asuscom PCMCIA isdn 128K con cavetto per isdn -> 30
per la garanzia della DFI purtroppo nn c'è, credo sia scaduta da poco, cmq nn c'è
comunque, se vendi separato, ti posso dare 25 incluso J+3 per la DFI...com 30 si comprano le asrock nuove con 2 anni di garanzia e molto + performanti, per ovvie ragioni..fai te :)
ciao.
ok dai accordiamoci in pvt per la dfi :)
devo rivedere la mia offerta a 22.16 Euro spese incluse di pacco ordinario (17 netti per te anzichè 18 come la mia prima offerta).
se ti va bene lo stesso, ti mando PVT per accordi definitivi.
ciao :)
p.s. do per scontato che la mobo funga perfettamente e un imballo adeguato per la spedizione ;)
p.p.s ho risposto in mail al tuo pvt dato che hai i pvt pieni.
interessato alla sk audio fortissimoII a 40 € ss incluse
stapriat
19-04-2004, 17:52
Ciao
mi venderesti solo la mobo slot1?
fammi sapere per quello che ti ho detto, io la sicurezza 100% la so entro domani.
Ciao :)
ciao. allora ti va bene? io posso confermare solo stasera dopo che ho ricevuto risposta in una trattativa per consegna a mano e mi sanno dire stasera.
saluti :)
Originariamente inviato da Tensor
devo rivedere la mia offerta a 22.16 Euro spese incluse di pacco ordinario (17 netti per te anzichè 18 come la mia prima offerta).
se ti va bene lo stesso, ti mando PVT per accordi definitivi.
p.s. do per scontato che la mobo funga perfettamente e un imballo adeguato per la spedizione ;)
p.p.s ho risposto in mail al tuo pvt dato che hai i pvt pieni.
la scheda la vendo ad almeno 20+ss di meno la tengo come soprammobile. La scheda funziona, l'imballo lo faccio adeguato np
Originariamente inviato da joesun
interessato alla sk audio fortissimoII a 40 € ss incluse
ok, mandami il tuo indirizzo in pvt che ci accordiamo e te la mando, di questa ho tutta la confezione, perfetta :)
Originariamente inviato da stapriat
Ciao
mi venderesti solo la mobo slot1?
solo la mobo no, preferisco venderla con il celeron.
la scheda la vendo ad almeno 20+ss di meno la tengo come soprammobile. La scheda funziona, l'imballo lo faccio adeguato np
ma se 25 J+3 incluso ti andava bene, perchè 22.16 pacco ordinario incluso non ti va bene? è solo 1 euro meno in tasca tua..
ok, mandami i tuoi dati in PVT per farti il vaglia.
la stai tirando troppo per le lunghe. leggi i pvt e non rispondi, posti a spizzichi e solo se si insiste..se ti interessava vendere, a quest'ora avevamo concluso.
non voglio sapere se dovessi avere problemi o con la spedizione o con la mobo l'aiuto che potresti darmi.
per cui mi ritiro dall'acquisto, visto che ancora non ci siamo scambiati i dati, e quindi non siamo in parola, e ti auguro buona vendita.
saluti.
mi spiace che tu l'abbia presa male, purtroppo ho abbastanza da fare e non posso riponderti dal primo pc che ho in mano (quello della scuola, per dirne uno)
avevo intenzione di risponderti stasera con i dati, cmq, ti auguro di trovare una scheda + bella, a prezzo + basso, e tante belle cose.
Ciao :)
Originariamente inviato da Tensor
la stai tirando troppo per le lunghe. leggi i pvt e non rispondi, posti a spizzichi e solo se si insiste..se ti interessava vendere, a quest'ora avevamo concluso.
non voglio sapere se dovessi avere problemi o con la spedizione o con la mobo l'aiuto che potresti darmi.
per cui mi ritiro dall'acquisto, visto che ancora non ci siamo scambiati i dati, e quindi non siamo in parola, e ti auguro buona vendita.
saluti.
Dall'alto delle tue 153 trattative, vedi un po' che non tutti possono rispondere ai messaggi privati nel giro di 2 ore.. mi hai scritto ieri, ti avrei risposto stasera. E i commentini malfamanti tienili per te.Io aspettavo un'indirizzo a cui spedire la mobo a dire la verità.Cmq se ti serve subito proprio la mobo, vai in negozio, paghi e te la danno subito !
---
UP cmq, è tutto in vendita ancora.
uazzamerican
10-05-2004, 09:28
Ciao, a me interesserebbe la Fortissimo-II, ma il prezzo da te proposto per me è un pò alto.
Posso arrivare a 20 euro, per 35-40 sono state vendute le Fortissimo-III.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.