PDA

View Full Version : voto secco....

deathest
17-04-2004, 17:35
sulla adsl 640 di libero...
siccome devo cambiare provider e sono indeciso tra alice e libero
vorrei sapere la vostra...

tenete anche conto ke libero lo verrei a pagare 5 euro in meno al mese...
grazie :D

jason79
17-04-2004, 18:36
ecco la ma testimonianza:su libero parlano i centinaia di post che ne decretano un voto davvero pessimo...fattelo confermare da chi ha quella adsl.io uso ormai da quasi un anno alice e mi trovo più che bene.la telecom è vero,si fa pagare di più,ma sulla qualità del servizio non ho niente da dire!
poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare tu!!!esempio:se devi navigare per parecchio tempo e ti fai una flat,fatti quella che costa di meno.anche se di qualità inferiore,magari ci stai un po di più in rete ma il tempo non lo paghi!
se devi usare la adsl per il "download pesante",vai sulla qualità!!!!!11

Hanamichi
17-04-2004, 19:33
Originariamente inviato da jason79
ecco la ma testimonianza:su libero parlano i centinaia di post che ne decretano un voto davvero pessimo...fattelo confermare da chi ha quella adsl.io uso ormai da quasi un anno alice e mi trovo più che bene.la telecom è vero,si fa pagare di più,ma sulla qualità del servizio non ho niente da dire!
poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare tu!!!esempio:se devi navigare per parecchio tempo e ti fai una flat,fatti quella che costa di meno.anche se di qualità inferiore,magari ci stai un po di più in rete ma il tempo non lo paghi!
se devi usare la adsl per il "download pesante",vai sulla qualità!!!!!11

ma io mi domando...
prima di parlare le provate le cose?:muro:
libero adsl a 640 va da dio... mai un problema... scarico sempre a 80 e ping sui 65 su NGI:muro:

fool
17-04-2004, 20:18
Originariamente inviato da Hanamichi
ma io mi domando...
prima di parlare le provate le cose?:muro:
libero adsl a 640 va da dio... mai un problema... scarico sempre a 80 e ping sui 65 su NGI:muro:

altino come ping :rolleyes:

Leron
17-04-2004, 20:32
premettendo che da persona a persona non è la stessa cosa e se per una persona può andare benissimo per un'altra può andare malissimo (anche se è ilvicino di casa...)

proprio per queste evenienze stiamo cercando di fare il sondaggio sulle adsl, sarebbe utile (non lo dico per il caso specifico ma per tutti)

1-andare a guardarlo

2-parteciparvi visto che quelli che votano sono solo quelli con alice.. a quanto pare quelli che hanno un contratto con alti operatori (a parte pochi casi) si vergognano di votare :muro:

pierodj
17-04-2004, 20:41
Originariamente inviato da fool

se avessi tele2 ci metteresti la firma per avere un ping così :asd: :asd: :rolleyes:

signo3d
17-04-2004, 20:50
Vuoi sapere quanto pingo io con tin.it???

Su maya.ngi.it sto tra i 90ms e i 100ms!!
E ci tengo a precisare che almeno fossero stabili,no neanche quello! Oscilla in una maniera clamorosa,tanto che per farti un idea e quasi meglio giocare facendo 10 frame che facendone 100 ma con sto ping maledetto!!

Ps. Se qlcn qui lavoro in questo campo,sa bene come devono essere i valori di attenuazione e del margine di rumore,ossia <30 il primo e >40 il secodno!! Io sto a 60 con il primo e a 18 con secondo!!! Bello eh:rolleyes: :muro: :muro: :muro:

fool
17-04-2004, 20:50
Originariamente inviato da pierodj
se avessi tele2 ci metteresti la firma per avere un ping così :asd: :asd: :rolleyes:

io con tiscali pingo a 40ms :sofico: :sofico:

Hanamichi
17-04-2004, 20:56
:eheh:

deathest
17-04-2004, 21:08
se uno ha libero ne sa di piu di uno che nn lo ha ma ha sentito dire...

chi ha fatto un contratto con libero come si trova?
altre testimonianze riguardo al ping??

manca davvero poco prima che cambi operatore quindi sarebbe una cosa urgente...

PS
io uso la adsl per xbox live(quindi sono ben accetti ping bassi) e per il download pesante
:D

kaioh
17-04-2004, 21:15
Originariamente inviato da Leron 2-parteciparvi visto che quelli che votano sono solo quelli con alice.. a quanto pare quelli che hanno un contratto con alti operatori (a parte pochi casi) si vergognano di votare :muro: falso, ci sono anche quell idi tin.it e fastweb e d altri, certo la stragrande maggiornaza è d ialice , ma che ci vuoi fare se essa è quella più diffusa?

Ah, io pingo a 15ms con alice :)

Per il nostro amico indeciso:
Stai attento che il contratto dovrebbe durare 1 anno ,e se dopo 2 mesi ti va da schifo devi pagare fino alal fine .
Leggiti le varie opinioni e trai le tue conclusioni ed alla fine dici se vale la pena rischiare per 5€ al mese .
Alice costa di più ma è una garanzia e quasi nessuno si lamenta.
Rischi?

Leron
17-04-2004, 21:19
Originariamente inviato da kaioh
falso, ci sono anche quell idi tin.it e fastweb e d altri, certo la stragrande maggiornaza è d ialice , ma che ci vuoi fare se essa è quella più diffusa?

Ah, io pingo a 15ms con alice :)
infatti ho detto "a parte pochi casi" :D

ho il grafico di excel che ha una percentuale di vori di alice altissima... so che sono la maggioranza ma non sono 4 persone che hanno tiscali/libero/fw sul forum... proprio non si degnano di partecipare :(

kaioh
17-04-2004, 21:26
Originariamente inviato da Leron
infatti ho detto "a parte pochi casi" :D

ho il grafico di excel che ha una percentuale di vori di alice altissima... so che sono la maggioranza ma non sono 4 persone che hanno tiscali/libero/fw sul forum... proprio non si degnano di partecipare :(
Potresti chiedere a Bordin di mettere un annuncio globale ( dal titolo : Donnine nude per tutti voi "::D) per i soli giorni di lunedi e martedi , vedrai quanti posteranno.

Leron
17-04-2004, 21:30
Potresti chiedere a Bordin di mettere un annuncio globale ( dal titolo : Donnine nude per tutti voi "::D) per i soli giorni di lunedi e martedi , vedrai quanti posteranno.
non vale la pena, riguarda solo pochi utenti l'utilità in consultazione del thread... è un peccato perchè se i dati non sono attendibili ci rimette chi vuole scegliersi l'adsl...

PS: attualmente la migliore è tiscali :)

kaioh
17-04-2004, 21:57
Originariamente inviato da Leron
PS: attualmente la migliore è tiscali :)

:eek: :eek:
ma se è il provider che più di tutti ha abbonati che si lamentano. Allora è proprio vero che ha postasto solo chi gli andava bene .

hai tenuto conto di questi? http://club3k.zapto.org/ non sono mica tanto contenti.:D

Leron
17-04-2004, 22:13
:eek: :eek:
ma se è il provider che più di tutti ha abbonati che si lamentano. Allora è proprio vero che ha postasto solo chi gli andava bene .

hai tenuto conto di questi? http://club3k.zapto.org/ non sono mica tanto contenti.:D
che ci vuoi fare, io ho solo fatto la media :boh: